Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One

• Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

si sa che con i voti i giochi di wrestling hanno sempre avuto un 6 o 7

WWE 2K14: 8.7
WWE '13: 8.4
WWE '12: 9
SvR '11: 8
SvR '10: 7.9

Sono i voti di IGN, gli stessi che hanno dato 7 al 2K15.

Secondo me non si puo' dare 7 ad un gioco in cui i match sono quest'anno reali con gli atleti che si comportano come nella realtà (stamina, catene di prese ect.) a meno che non si stia parlando della versione ps3 e xbox 360.

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ma è ovvio che all'inizio della My carrier fai poco e nulla, sei un rookie!

A me sembra una cosa reale sinceramente...

Ad esempio, anche nella tanto decantata carriera di HCTP, all'inizio, quando si aveva poca popolarità e un overall basso, venivi messo poche volte nella card dello show... giustamente direi!! si stava anche settimane senza combattere.

Poi detto papale papale a me provocano parecchia ilarità chi da sentenze o giudizi definitivi guardando solo video dal tubo.

Posso capire dare dei giudizi normali e base, ma addirittura sparare a zero senza averlo manco provato, per me è ridicolo.

Fermo restando che capisco se qualcuno non può permetterselo per next-generarion o non li va di comprarlo in base a quello visto in rete, ma almeno non sparate sentenze definitive!

Giusto! Nonostante quello che dicono le recensioni il gioco va provato perchè il giudizio è sempre soggettivo.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

si sa che con i voti i giochi di wrestling hanno sempre avuto un 6 o 7

WWE 2K14: 8.7
WWE '13: 8.4
WWE '12: 9
SvR '11: 8
SvR '10: 7.9

Sono i voti di IGN, gli stessi che hanno dato 7 al 2K15.

Secondo me non si puo' dare 7 ad un gioco in cui i match sono quest'anno reali con gli atleti che si comportano come nella realtà (stamina, catene di prese ect.) a meno che non si stia parlando della versione ps3 e xbox 360.

E' il voto della versione Next Gen

http://www.ign.com/a...iew-ps4xbox-one

Per ora la media voti su Metacritic è 68, specialmente a causa di un 55 e due 60.

http://www.metacriti...tion-4/wwe-2k15

Comunque non bisognerebbe guardare solo il voto, bisognerebbe leggere la recensione completa e capire cosa ha funzionato e cosa no.

Nella recensione di IGN c'è scritto che la MyCareer è piena di filler, è stato impegnato in qualche feud one-on-one ma che alla fin fine è tutto un "Dark match or Tune-up Match". 

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Ad esempio, anche nella tanto decantata carriera di HCTP, all'inizio, quando si aveva poca popolarità e un overall basso, venivi messo poche volte nella card dello show... giustamente direi!! si stava anche settimane senza combattere.
Poi detto papale papale a me provocano parecchia ilarità chi da sentenze o giudizi definitivi guardando solo video dal tubo.
Posso capire dare dei giudizi normali e base, ma addirittura sparare a zero senza averlo manco provato, per me è ridicolo.
Fermo restando che capisco se qualcuno non può permetterselo per next-generarion o non li va di comprarlo in base a quello visto in rete, ma almeno non sparate sentenze definitive!

Quello che hai scritto, a mio parere ovviamente, è errato. Mi spiego... tu lo vedi NXT? Ti sembra che non ci siano rivalità? Ci sono eccome, anzi talvolta è anche più interessante del Main Roster. Quindi no, non è affatto una cosa reale... ma non lo dico per spalare merda sul gioco, attenzione. Lo dico per voi che, magari, vi illudete sperando che sia un giocone, quando chiaramente non lo è.

Per quanto riguarda il giudicare dai video, non è che i video sono finti eh... anzi, parlano piuttosto chiaro. Per farti un esempio, una persona è già arrivata alla fine della MyCareer e, vincendo il titolo WWE, tutto finisce. Altro che carriera di 15 anni... se volete continuare la Career, dovrete perdere i match per il titolo massimo. Quindi è obiettivamente una modalità incompleta, non è che provandolo ti cambia eh... il Gameplay sarà anche più divertente, ma il gioco non è completo nemmeno al 50%.

In primis non aspettavo e non aspetto un giocone.

In secondis okay, ma io prima di sparare giudizi la voglio provare in prima persona, poi giudicherò!

Terzo punto si sapeva già dall'inizio che quest'anno OVVIAMENTE avrebbero SOLO gettato le basi per una carriera, non si poteva pretendere già un'ottima carriera (cosa già detta in tutte le salte dall'utente Ferox, se non ricordo male).

Poi, se a te queste basi gettate o come dici tu cose minime e poche rilevanti (per me ad esempio è già tanto aver rifatto certe mosse che erano con impatto ridicolo o aver aggiunto nuove posizioni nel moveset o avere FINALMENTE strikes credibili) non piacciono, buon per te ;)

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

In secondis okay, ma io prima di sparare giudizi la voglio provare in prima persona, poi giudicherò!

Terzo punto si sapeva già dall'inizio che quest'anno OVVIAMENTE avrebbero SOLO gettato le basi per una carriera, non si poteva pretendere già un'ottima carriera (cosa già detta in tutte le salte dall'utente Ferox, se non ricordo male).

Poi, se a te queste basi gettate o come dici tu cose minime e poche rilevanti (per me ad esempio è già tanto aver rifatto certe mosse che erano con impatto ridicolo o aver aggiunto nuove posizioni nel moveset o avere FINALMENTE strikes credibili) non piacciono, buon per te ;)

Gettare le basi ok. ma queste basi le paghiamo 75€...

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Non lo comprare allora ;)

Tutti costano così, che siano belli, brutti, fotocopie di altri, ottimi, insignificanti, etc, etc.

E' un prezzo fisso al day one (o perlomeno dipende dove lo compri).

Fermo restando che nessun gioco di wrestling da htcp in poi valeva il prezzo che costava / costa!

Forse forse il 2007 a stare larghi.

Questo è il prezzo... di certo non lo fanno scendere, l'unica soluzione l'ho scritta nella prima riga.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma veramente la 2K non ha mai direttamente espresso "cambieremo tutto sarà totalmente da zero" poichè già dai video si notava che qualche animazione e altro non era rianimato, che inoltre era prevedibile poichè se fai un gioco multipiattaforma non ci puoi lavorare da zero a un titolo per via del tempo disponibile ( 1 anno neanche).

Comunque sia poi va a gusti, ce chi apprezza comunque il lavoro svolto e altri che sono piu perfettini che vogliono ogni minima cosa fatta per bene ma state sicuri che questo non succederà mai per nessun gioco che esista e che esisterà in futuro! ci sarà sempre da ridire, niente è perfetto

Modificato da phoenix91, 21 novembre 2014 - 14:27

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Ok mi è arrivato :asd: penso che non mi sentirete fino a stasera :asd:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Ok provato ehh col pad alla mano è tutta un'altra cosa :sisi: il gameplay è un qualcosa di stupendo e la stamina influisce davvero sul match.. Quando il personaggio non a piú stamina si mette in ginocchio stanco e devi aspettare che si carichi la stamina tempo all'avversario di rialzarsi :sisi: le mosse nuove sono belle e hanno rianimato un sacco di mosse (finalmente GTS e Pedigree fatte come Dio comanda) per adesso ho visto solo questo, piú avanti vedró il resto ;)

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ok provato ehh col pad alla mano è tutta un'altra cosa :sisi: il gameplay è un qualcosa di stupendo e la stamina influisce davvero sul match.. Quando il personaggio non a piú stamina si mette in ginocchio stanco e devi aspettare che si carichi la stamina tempo all'avversario di rialzarsi :sisi: le mosse nuove sono belle e hanno rianimato un sacco di mosse (finalmente GTS e Pedigree fatte come Dio comanda) per adesso ho visto solo questo, piú avanti vedró il resto ;)

Guarda, in merito al gameplay, due domande, appena puoi per favore:

- Dolph Ziggler vs Big Show: riesci a fare un vertical suplex a Big Show usando Dolph?

- Se riesci a fare una mossa potente ad un avversario ad inizio match, questo si rialza subito o resta a terra accusando il colpo?

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Quello che hai scritto, a mio parere ovviamente, è errato. Mi spiego... tu lo vedi NXT? Ti sembra che non ci siano rivalità? Ci sono eccome, anzi talvolta è anche più interessante del Main Roster. Quindi no, non è affatto una cosa reale... ma non lo dico per spalare merda sul gioco, attenzione. Lo dico per voi che, magari, vi illudete sperando che sia un giocone, quando chiaramente non lo è.

Per quanto riguarda il giudicare dai video, non è che i video sono finti eh... anzi, parlano piuttosto chiaro. Per farti un esempio, una persona è già arrivata alla fine della MyCareer e, vincendo il titolo WWE, tutto finisce. Altro che carriera di 15 anni... se volete continuare la Career, dovrete perdere i match per il titolo massimo. Quindi è obiettivamente una modalità incompleta, non è che provandolo ti cambia eh... il Gameplay sarà anche più divertente, ma il gioco non è completo nemmeno al 50%.

Esatto, buon per me che risparmio 400 euro di PS4 + i 70 del gioco. Alla fine ognuno ha la sua opinione, se a te piace il gioco ok.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

In sostanza:
WWE 2K15 vale l'acquisto di una PS4? Assolutamente no.
Vale la pena comprare la versione old-gen se hai il 2K14? Assolutissimamente no.
Quindi, per la prima volta dopo anni e anni, quest'anno non comprerò un videogame WWE.

Guarda, copio-incollo, che questa è la mia stessa logica.

Io, al momento, ho una PS3 e avevo l'intenzione di passare alla next-gen ora che arriva Natale.

Però sinceramente devo ammettere che ora come ora non vedo ancora dei titoli che mi interessano tantissimo in giro. Speravo che WWE 2K15 potesse farmi rompere gli indugi, ma a quanto pare non è così. Di sicuro non lo compro per la PS3. Ora vedo come mi gira e cerco di farmi una panoramica più completa. Poi magari decido di prendermela la PS4 e mi prendo pure il gioco, perchè comunque è pur vero che se vuoi giocare al wrestling è o questo o questo.

O magari mi prendo la PS4 e non compro 2K15, ma spendo i miei soldi per altro. Boh.

Poi francamente non capisco nemmeno cosa ci sia da difendere o non difendere. Non l'ho programmato io il gioco e non è stato nemmeno mio cugino. Giudico da consumatore che sceglie razionalmente per cosa spendere e cosa no. Per me questo non è un gioco da 75 euri, poi possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo, ma non lo è. Se più in là lo trovo usato e ci risparmio un po' magari un pensiero ce lo posso fare. O magari lo prendo anche subito assieme alla console, ma quei soldi non li vale.

Se poi l'anno prossimo mi esce il giocone, ben venga. Anche se io rimango dell'idea che più o meno i giochi di wrestling resteranno a questo livello qui. Purtroppo interessano a (relativamente) poche persone (a meno che nei prossimi anni il fenomeno abbia una vera escalation) che tanto se lo prendono comunque, proprio in virtù della loro passione.

Secondo me passare alla Next Gen solo per WWE 2K15 è come sprecare 400 euro. Scusami se te lo dico con franchezza, ma è la mia opinione. :asd:

Ci sono giochi per la 4 che meritano...

Dipende dai gusti, ora come ora qualcosa di interessante c'è, ma non c'è niente ancora che mi faccia sbarellare (tipo, i GTA saranno anche capolavori di giochi ma a me non hanno mai fatto impazzire, manco uno, son gusti). Un bel WWE poteva farmi rompere gli indugi.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Guarda, in merito al gameplay, due domande, appena puoi per favore:

- Dolph Ziggler vs Big Show: riesci a fare un vertical suplex a Big Show usando Dolph?

- Se riesci a fare una mossa potente ad un avversario ad inizio match, questo si rialza subito o resta a terra accusando il colpo?
Allora la prima non posso risponderti perchè non ho ancora controllato ma per la seconda:
Allora all'inizio non riesci a fare una presa potente perchè l'avversario è ancora normale nel senso che prima devo fargli prese normali è poi quando è in giallo/rosso allora puoi fare le prese potenti :up:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Provato, ci ho messo un po a capire i clinch :asd:(o meglio, cosa servivano il quadrato e la x). Comunque domani ci aggiornò meglio. Piccolo appunto per la My Career: non ci sono cutscene, fino ad ora, sono arrivato a Superstar. Ci sono obiettivi a lungo-medio termine, esempio:

Spoiler

Comunque, ma il nome della CAW(Superstar) si può cambiare? Perché vedermi: Superstar vs Adrian Neville non mi piace...

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

sisi, sta sopra ai quattro menù di creazione (vestiti, corpo, info ecc)..lo riconosci perché ci sta scritto proprio SUPERSTAR ;)

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

sisi, sta sopra ai quattro menù di creazione (vestiti, corpo, info ecc)..lo riconosci perché ci sta scritto proprio SUPERSTAR ;)

Ah, sì capito, grazie ;). Domani lo cambio

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

A me piace.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Mi aggiungo alla domanda della differenza di peso, un ziggler o bryan alzano big show o mark henry? e inoltre leggo che la mycareer si gioca solo a normale e non è possibile aumentare a difficile o leggenda, perchè sta cosa? lo rende abbastanza facile

Modificato da phoenix91, 21 novembre 2014 - 21:55

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

PS: La Modalità Carriera è buggata, non fa cambiare difficoltà, rimane ancorata a normale anche se si cambiano le impostazioni fuori, così come il sangue non viene mostrato visto che non fa cambiare le impostazioni di gioco.

Ho letto risolveranno in settimana!

Scherzavo, sono impostate così.

Mannaggia a Giuseppe.

Modificato da Feroxgrowl, 21 novembre 2014 - 23:34

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

PS: La Modalità Carriera è buggata, non fa cambiare difficoltà, rimane ancorata a normale anche se si cambiano le impostazioni fuori, così come il sangue non viene mostrato visto che non fa cambiare le impostazioni di gioco.
Ho letto risolveranno in settimana!

Scherzavo, sono impostate così.
Mannaggia a Giuseppe.

Vabbe, pensa che io ho perso tre match nella MyCareer :asd:
Ancora devo capire quando è il momento di premere R2 per reversare :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi