Si, appena iniziata e... quei promo, quella rivalitàInizierà a mancarvi Punk.
In che senso?Se fate lo showcase sarete attraversati da dei feels enormi, soprattutto nella parte di Punk.
Più di prima.

Modalità 2k Showcase fantastica, e sto facendo solo una storia(CM Punk vs John Cena) con cut scene che rispecchiano ciò che è accaduto in realtà(parlo delle cut scene che appaiono nei match) sia quelle che ripercorrono la storia. Vi dico la verità, non mi attirava molto questa modalità, visto che le basi erano quelle dell'Attitude Era in WWE 13(2k14 non lo giocai) e non mi piacque tanto, ma questa invece è fenomenale, non so perché. Sulla MyCareer, non so fare un discorso molto approfondito, visto che sono ancora a Superstar ma da quel che ho giocato posso dire questo: le cut scene non mi sono mai apparse, per ora, i match sono abbastanza ripetitivi ma mai noiosi, il divertimento non manca. All'inizio della carriera puoi salire solo sulla seconda corda e puoi imparare le mosse delle altre superstar a costo di VC(in media sono sui 20.000), io ad esempio ho imparato quelle di Bray Wyatt. Inizi da un livello bassissimo(se non erro è sui 50-55) per poi salire grazie ai potenziamenti. Devi fare molta strada se vuoi avere un wrestler completo, con questo intendo: insulti(all'inizio solo 1), OMG(che non ne hai ma devi sbloccare le abilità) ecc... ecc... Sì, anche le abilità costano(la prima è gratuita), se vuoi avere 2 abilità devi spendere 5.000 VC, per avere ancora più abilità non so il costo. Quando sarete a Superstar e la Guerrero vi chiede che tipo di match fare sono: Match per il titolo, Rematch per il titolo o difesa del titolo(se ne avete uno, in alternativa ci dovrebbe essere il Match Televisivo, non do la conferma), Dark Match e Match di allenamento(se scegliete uno di questi due e avete un titolo lo perdete). Insomma, più si va avanti più è interessante, a mio parere, ancora sono agli inizi, potrei anche cambiare idea eh! La Universe non l'ho provata.
Vi rimando al forum della 2k..
http://forums.2k.com...p?481-WWE-2K15-(PS4-XBOX-One)
La MyC è tirata non via, di più.
Secondo me l'hanno fatta così merdosa, peccato perchè ha delle basi solidissime per essere sfruttata molto meglio, per favorire l'utilizzo dello Universe..
Modificato da Feroxgrowl, 23 novembre 2014 - 17:03
Se è a Main Event è cosi che funziona, finche che non passa a SD non ti fa fare una minchia lolOK, immaginavo che era qualcosa di simile.
Comunque, perché diamine se faccio un incontro da 2 stelle Vickie mi dice: Bel match!
Poi scrive sempre la stessa cosa in tutti i match
Ma anche a SD non ti fa fare nulla
Ho editato il costume di Miz col logo attuale (tanto attuale non è, ma è sempre meglio di quell'aborto di costume).
Se volete cercatemi sul CC e scaricate il logo, basta metterlo davanti al costume, cambiare i colori di quello attuale e nona vrete più semaforo rosso Miz.
Ma come, solo a te non fa fare nulla ._.Ma anche a SD non ti fa fare nulla
Ho editato il costume di Miz col logo attuale (tanto attuale non è, ma è sempre meglio di quell'aborto di costume).
Se volete cercatemi sul CC e scaricate il logo, basta metterlo davanti al costume, cambiare i colori di quello attuale e nona vrete più semaforo rosso Miz.
Modificato da Unstable-CR, 23 novembre 2014 - 22:55
Il problemaè che non puoi Jobbare, la MyCareer sembra essere settata a difficoltà normale, forse è l'unico difetto trovato da me :|Io inizio oggi la Mycareer appena torno da scuola
vediamo se divento un jobber o magari sono fortunato come Unstable-CR
Modificato da Unstable-CR, 24 novembre 2014 - 12:24
Quando conquisterà il WWE Championship non potrà difenderlo? non ho capito bene.X me i difetti più grandi sono la non possibilità di cambiare il livello di gioco e non poter difendere il titolo mondiale. Pazienza x la mancanza di cutscene, anche se me lo aspettavo.sarebbe stata una modalità longeva, provero' a difendere il titolo allo universe, anche se rimane il rimpianto di un occasione persa x la 2k
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi