Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE: [*Spoiler da SmackDown*] Correzione sulla stipulazione aggiunta al match Team Cena vs Team Authority


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Heisenberg99, il 23 Nov 2014 - 7:58 PM, ha scritto:Heisenberg99, il 23 Nov 2014 - 7:58 PM, ha scritto:Heisenberg99, il 23 Nov 2014 - 7:58 PM, ha scritto:

No vabbè. È bruciato totalmente. Meglio lasciar perdere. Dice robe a caso ed è convinto di aver vinto... 

Ps: Ah, nel caso non l'avessi ancora capito, esiste una cosa chiamata SOLDI, DENARO. Davvero credi che se la WWE diventasse come la ECW, con un pizzico della CZW, davvero avrebbe così tanto seguito? Che ti piaccia o no, in WWE sono i bambini che fanno guadagnare, e se rendi gli show così estremi, i genitori non fanno vedere ai propri figli quelle cose...

Se proprio la WWE ti sta così sul cazzo, perché non guardi altro? Ci sono tante altre federazioni... la ROH, la CZW da te citata...

 

si si infatti, dico robe a caso, certo certo. Ah vabbè io vinco di partenza quando chi si rivolge a me, mi insulta pateticamente e crede di essere chissà chi.

 

Il wrestling non è per i mocciosi, ma per i ragazzi. La WWE si manteneva bene anche durante la Attitude o nella Ruthless Aggression (2000-2006). Poi siccome volevano sempre più denaro, hanno sceso il target.

 

E già guardo altro, grazie del consiglio patetico, Heisenberg.

 

PS: ah nel caso non si fosse capito, non avete nessuna speranza di farmi qualcosa insultandomi, dicendomi che sono bruciato, chiamandomi in modo patetico etc. Io finché non infrango le regole, sono apposto. Che mi odiate o meno, problemi vostri, non miei. Chi sta infastidendo qui? Io (che l'unico mio crimine è chiamare la M, M appunto) o voi? Let me guess... ah yes, YOU! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Modificato da Night Angel, 23 novembre 2014 - 20:12


#22
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco, ma, nel caso non l'avessi capito, con "Perché non guardi altro?" intendevo: "Perché non smetti di guardare la WWE?"

Una critica ogni tanto ci può stare, che chiami Cena la M ci può stare, ma quando è una cosa ossessiva devi capire che stufi... ok, se poi proprio non riesci a resistere alla tentazione di criticare, non farlo in modo saccente dicendo "Se ci fossi io a capo della WWE". è per questo che molti non ti sopportano, esistono modi e modi per dire le cose, non esisti solo tu... ah, e impara a condividere le opinioni altrui, non sei un fottuto guru che sa tutto, ogni tanto anche un essere infallibile come te può sbagliarsi...

Ps: Se chiedi a quelli che seguono la sezione Wrestling News, ad infastidire probabilmente diranno che sei tu, non noi... se, su 7 persone, 6 ti dicono che sei insopportabile, e la settima sei tu, il problema evidentemente è in te... non in noi.


Modificato da Heisenberg99, 23 novembre 2014 - 20:31


#23
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

come ricordo spesso a Flavio, potete anche far finta che non ci siano i miei messaggi. E no, continuo a guardare la WWE perché ci sono un Seth Rollins, un Dean Ambrose, un RyBack, un Cesaro e altri che mi interessano. Non è che per colpa del TV-PG e della M, io devo smettere di guardare la WWE. E poi con la WWE ho conosciuto il wrestling e mi dispiace vederla in uno stato di decadenza. Prima non c'erano lunghi periodi di noia ma c'era sempre azione, ogni match aveva una storia c'erano grandi personaggi che ti facevano appassionare (Eddie :)). Rimpiango quei tempi.

 

Che molti non mi sopportino, non è un mio problema. E' il mio carattere, fatevene una ragione. Io non condivido le opinioni altrui quando sono basate su concetti astrusi (per non dire un'altra parola) e mai detto che esisto solo io o che sono infallibile (altre sentenze patetiche, ottimo ottimo. Altri 2 punti per me. E siamo a 3. A 5 mi piglio un biscotto alla cannella e a te Flavio, non te ne do un pezzo perché non sei degno :rotfl: :rotfl: :rotfl:)


Modificato da Night Angel, 23 novembre 2014 - 20:44


#24
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo capisci il sarcasmo? Spiegami questo e poi non ti disturbo più...



#25
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Heisenberg99, il 23 Nov 2014 - 8:45 PM, ha scritto:

Lo capisci il sarcasmo? Spiegami questo e poi non ti disturbo più...

 

Sono incapace di cogliere il sarcasmo e l'ironia, spiacente. Anche su altri forum mi fanno notare la cosa, il motivo è ben preciso ma te lo scrivo in privato se vuoi.



#26
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Senza speranza, completamente senza speranza.

Sembri uno di quelli che commentano le pagine di Franchini e Posa.. Mamma mia..



#27
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah XD



#28
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Fortuna che dovevo ignorarlo solo io :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi