Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**spoiler ** WWE Over the limit, topic ufficiale di commentoState alla larga per evitare spoiler


  • Accedi per rispondere
61 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

T.T Piangiamo qui il nostro leader tricomartirizzato (parola che ho inventato ora, non cercatela sul vocabolario)

Immagine inserita


"Ebbene io vi dico, che tra tre giorni i miei capelli risorgeranno.. ah-ehm... facciamo tre mesi."



Aldilà di facili ironie, diciamo qui la nostra su un evento decisamente scadente.
Per i voti, mi riservo di rivelarli nell'apposità rubrica, ma un tre a Edge-Orton ci sta tutto... anche senza tirare in ballo la storia del braccio.

Bellino il match per il titolo I.C., con Kofi vincitore sorprendente( Per l'amore di Ra, un pin dopo una trademark!)
Gradevole il match di coppia, discreto Punk-Rey (ma con un Chicago Kid che meriterebbe di concorrere agli Oscar per l'intensità dell'interpretazione).
Mi spiace per il finale scrauso dell'incontro per il World title, avrei preferito una vittoria scorretta di Swagger.
Del main event non me ne è fregato nulla, in linea con le mie aspettative.

Modificato da (Johnny Ramone), 24 maggio 2010 - 15:48


#2
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Povero Punk :cry:
Adesso, per mesi e mesi, assomiglierà a un bonzo !
Quanto ai voti, anche io li posterò nei prossimi giorni, perchè devo ancora vedere alcuni incontri.

PS:Johnny...secondo te ce la farà il nostro Sheamus a strappare il titolo a Super Cena ?

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma Punk è gnocco sempre, lo dico da uomo. E poi calvo sembra più magro.. basta che accorci la barba.
Sheamus dubito purtroppo che ci riuscirà.. ora come ora dubito persino che rientri perennemente nella lotta per il titolo... ho il timore che ributtino nella mischia la Rated R superstar (ancora Cena-Edge :paura: :paura: )!

Modificato da (Johnny Ramone), 24 maggio 2010 - 16:00


#4
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ma Punk è gnocco sempre, lo dico da uomo. E poi calvo sembra più magro.. basta che accorci la barba.
Sheamus dubito purtroppo che ci riuscirà.. ora come ora dubito persino che rientri perennemente nella lotta per il titolo... ho il timore che ributtino nella mischia la Rated R superstar (ancora Cena-Edge :paura: :paura: )!


:loool: :loool:
Come ho già detto alla sig.ra Irvine (che condivide con te questo timore), sempre meglio un milionesimo Cena Vs Edge piuttosto che un milionesimo Cena Vs Orton.
Quanto al nostro rosso pupillo, speriamo davvero bene, perchè, purtroppo, i tuoi timori sono tutt'altro che infondati.
Anche perchè c'è un Nasone che, prima o poi, gli chiederà conto di quanto è successo a Extreme Rules.

PS: Punk capellone, barbuto e peloso come un orso >>>>>>>>>>>>> Punk pelato.
Almeno per i miei gusti :sisi:

#5
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'evento è stato davvero scadente porca miseria... Qualcuno mi spieghi perchè Kane ama Mysterio ora.... PERCHE'?

A dare i voti non sono brava, ma in linea di massima concordo con i giudizi di Sasha... Onestamente Cena che dice no tranquillamente come se stesse rifiutando una tazza di caffè mi irrita alquanto... Che cazzo gli fate fare gli I quit se i risultati sono questi? A sto punto, dopo FFW rivedremo il 60esimo Edge vs Cena... Non vedo altre soluzioni. Forse la WWE ci avrebbe dovuto pensare prima del Draft... Portavi un Punk a RAW e avevi un feud inedito e un Punk capellone ancora.

Domandina: Qualcuno ha capito la storia dei match di qualificazione a FFW?

P.S: Per fortuna, almeno per questo mese, abbiamo scansato i titoli di coppia. Da fan di Jericho però dico che non doveva prenderlo Miz il pin... Durante il feud le ha beccate sempre lui.

#6
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

L'evento è stato davvero scadente porca miseria... Qualcuno mi spieghi perchè Kane ama Mysterio ora.... PERCHE'?

A dare i voti non sono brava, ma in linea di massima concordo con i giudizi di Sasha... Onestamente Cena che dice no tranquillamente come se stesse rifiutando una tazza di caffè mi irrita alquanto... Che cazzo gli fate fare gli I quit se i risultati sono questi? A sto punto, dopo FFW rivedremo il 60esimo Edge vs Cena... Non vedo altre soluzioni. Forse la WWE ci avrebbe dovuto pensare prima del Draft... Portavi un Punk a RAW e avevi un feud inedito e un Punk capellone ancora.

Domandina: Qualcuno ha capito la storia dei match di qualificazione a FFW?

P.S: Per fortuna, almeno per questo mese, abbiamo scansato i titoli di coppia. Da fan di Jericho però dico che non doveva prenderlo Miz il pin... Durante il feud le ha beccate sempre lui.


Brava....lo vorrei sapere anche io ma,prima, ho dimenticato di scriverlo.
Cmq qui ,alla fine, finiscono sempre per comandare i soliti noti, mentre le nuove leve continuano disperatamente ad arrancare.
Complimenti WWE :mmmah:
Ma quand'è che inizierai a pensare al futuro ?

Modificato da Thinking Demon, 24 maggio 2010 - 16:37


#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Demon, ti piacciono gli orsacchiotti, di la verità..
questo è un nodo gordiano...
... big show...

#8
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Demon, ti piacciono gli orsacchiotti, di la verità..
questo è un nodo gordiano...
... big show...

Ebbene sì,mio caro Johnny,l'uomo barbuto e con il petto villoso non mi dispiace affatto :ahsisi:
Però ci sono sempre delle eccezioni che confermano la regola.
[colpo di tosse] Big Show [/colpo di tosse]

#9
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Seeee, Seeee, chi disprezza compra. :asd:
Ti voglio nella SFS (Show Fans Society)

Modificato da (Johnny Ramone), 24 maggio 2010 - 16:54


#10
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Seeee, Seeee, chi disprezza compra. :asd:
Ti voglio nella SFS (Show Fans Society)


Non in questo caso, te lo assicuro :rotfl:
Quanto alla SFS, ci entrerò non appena il Cucciolone avrà lasciato in pace Jackie e il suo titolo.
Promesso !

#11
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho finito in questo momento di vedere il PPV: CHE ORRORE!

Tre interruzioni...ma stiamo scherzando? Miglior match della serata, come suggeritomi da Bolla, è certamente il match di coppia seguito a ruota da Punk-Rey che, nonostante la rasatura di Punk e l'interruzione, ha goduto di momenti di buon spettacolo. Inutile sottolineare la bravura di Punk: che gran worker che è! Mentre il pubblico cantava "BOOORING!" lui se n'è fregato del mediconzolo e ha attaccato Rey. Non parliamo neanche di ciò che ha fatto nell'entrata e durante la sua sentenza.
Condivido pienamente quanto detto da Superliger: cosa c'entra Kane?!? Mah...

Match Edge-Orton eletto come peggiore dell'annata! Orton che ormai sa dare solo calci, pugni (anche al suolo -.-) e DDT! La scelta di finire il match in doppio count-out per l'infortunio poco l'ho capita, senza contare che quando è stato improvvisato tutto lì per lì anche un bambino di 3 anni poteva capire che stava succedendo!

Ah, dimenticavo il match per il titolo dei pesi massimi...perchè farlo finire in squalifica?

Main Event guardabile...avevo anche pensato ad un bladejob di Cena...almeno hanno eseguito un discreto spot.

Non parlo dei match di Kofi e Verità perchè sarebbe osceno!

Voto: 4!

#12
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Seeee, Seeee, chi disprezza compra. :asd:
Ti voglio nella SFS (Show Fans Society)

Anche io, anche io, anche io

#13
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma tu ci stai già, ricordi?

#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ora, delle pantomime sul sangue sappiamo, io mi scandalizzo per un paio di stronzate di booking clamorose!

a- Perchè diavolo Kane salva Rey Mysterio??! (e scorrendo i commenti probabilmente non sono l'unico che l'ha notato)
b- Perchè Ted che è in rampa di lancio deve jobbare a R-Truth che è in rampa di licenziamento??

Al di là di tutto, 4 mi sembra quantomeno eccessivo considerato che abbiamo visto 3 match assolutamente più che sufficienti (IC Title, Punk-Rey e il Main Event) e il miglior match per i titoli di coppia da 3 anni a questa parte... in più la DQ di Swagger ci sta... diciamo che, stendendo un velo pietoso su Edge-Orton (già pessimo prima dell'infortunio), sulla penuria del Divas Title e su quel paio di stronzate elencate prima, la sufficienza ci deve essere... cioè, se ho sopportato 3 ore di Sacrifice, queste 3 ore scorrevano via con molte meno madonne :asd:

Ma Punk è gnocco sempre, lo dico da uomo. E poi calvo sembra più magro.. basta che accorci la barba.
Sheamus dubito purtroppo che ci riuscirà.. ora come ora dubito persino che rientri perennemente nella lotta per il titolo... ho il timore che ributtino nella mischia la Rated R superstar (ancora Cena-Edge :paura: :paura: )!


Scusate, c'è Fatal 4-way... Sheamus non potrà sfidare Cena 1 vs 1... e Edge neppure... chi sarà il quarto? :look:

Modificato da Joe Cool Bolla, 24 maggio 2010 - 18:23


#15
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quoto il tizio col sangue.

#16
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ora, delle pantomime sul sangue sappiamo, io mi scandalizzo per un paio di stronzate di booking clamorose!

a- Perchè diavolo Kane salva Rey Mysterio??! (e scorrendo i commenti probabilmente non sono l'unico che l'ha notato)
b- Perchè Ted che è in rampa di lancio deve jobbare a R-Truth che è in rampa di licenziamento??

Al di là di tutto, 4 mi sembra quantomeno eccessivo considerato che abbiamo visto 3 match assolutamente più che sufficienti (IC Title, Punk-Rey e il Main Event) e il miglior match per i titoli di coppia da 3 anni a questa parte... in più la DQ di Swagger ci sta... diciamo che, stendendo un velo pietoso su Edge-Orton (già pessimo prima dell'infortunio), sulla penuria del Divas Title e su quel paio di stronzate elencate prima, la sufficienza ci deve essere... cioè, se ho sopportato 3 ore di Sacrifice, queste 3 ore scorrevano via con molte meno madonne :asd:

Ma Punk è gnocco sempre, lo dico da uomo. E poi calvo sembra più magro.. basta che accorci la barba.
Sheamus dubito purtroppo che ci riuscirà.. ora come ora dubito persino che rientri perennemente nella lotta per il titolo... ho il timore che ributtino nella mischia la Rated R superstar (ancora Cena-Edge :paura: :paura: )!


Scusate, c'è Fatal 4-way... Sheamus non potrà sfidare Cena 1 vs 1... e Edge neppure... chi sarà il quarto? :look:


A questo punto o rientra Trips prima del previsto (ma lo eviterei perchè, cmq, ha acciacchi a un ginocchio e al collo dai quali è meglio che recuperi onde evitare infortuni più gravi), o ci fanno entrare Morrison (che è l'unico che non ha nulla da fare).
Infatti credo che Ted sarà impegnato in una rivincita con R-Truth.
Idem Jericho e Mizzo con l'Hart Dynasty.
Purtroppo per Chris :cazz:

Modificato da Thinking Demon, 24 maggio 2010 - 18:38


#17
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

1- Morrison in un main event? Da macchietta di RAW a main event???? Non scherziamo Demon

2- Purtroppo per Chris di cosa? Nel ME con Cena e Co ci andrebbe per prendersi il pin... Che ci va a fare? Molto meglio che rimanga dove sta per un futuro e INEDITO ( parola sconosciuta a RAW) feud con Miz invece di fare il 60esimo feud con Edge o Cena.

#18
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

1- Morrison in un main event? Da macchietta di RAW a main event???? Non scherziamo Demon

2- Purtroppo per Chris di cosa? Nel ME con Cena e Co ci andrebbe per prendersi il pin... Che ci va a fare? Molto meglio che rimanga dove sta per un futuro e INEDITO ( parola sconosciuta a RAW) feud con Miz invece di fare il 60esimo feud con Edge o Cena.


Infatti lo so benissimo che è una cosa improponibile.
Però, volendo trovare un'alternativa per non far tornare in anticipo Trips,se non ci metti lui, chi altro scegli ?
E poi cmq ci deve essere sempre uno che si becca il pin.
Quindi,nel caso,meglio John che, ad esempio, Sheamus.
Perchè, se torna Trips, al 99 %,sarà il povero Rosso a venire schienato a F4W :(
Quanto a Chris, hai ragione.
E' che vorrei così tanto vederlo con un titolo mondiale alla vita che mi dimentico sempre di quello che, in realtà, gli succederebbe se si trovasse in mezzo a Cena & co.
Perdono !

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Parlare con Liger è come buttarsi nella fossa dei leoni.

#20
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Parlare con Liger è come buttarsi nella fossa dei leoni.


Dai...povera sig.ra Irvine :sghgh: !
Certamente non si può darle torto per quello che dice.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi