Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cerchiamo staff


  • Accedi per rispondere
221 risposte a questa discussione

#41
TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Faccio così,
io oggi mi guardo superstars e vedo di fare il report completo, poi faccio uguale di RAW e se li ritieni validi OK, altrimenti no problem :)

#42
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nono,, è inutile...ho già letto il report di RAW parziale che facesti. E' buono! A scrivere scrivi bene...mi servirebbe sapere qual'è l'orario in cui potresti postarlo...ovviamente prima è, meglio è!

Per chi se lo fosse perso:

Live from LEXINGTON,KY
HERE'S THE MONDAY NIGHT RAW REPORT by TheFinalCurtain85!


La puntata comincia con il recap di quanto avvenuto nel finale dello scorso RAW, con la mancata stretta di mano
tra Wade Barrett e John Cena seguita dallo scontro tra i lottatori di RAW e il NEXUS.

Dopo i consueti pyros, si parte con l'ingresso sul ring del leader della Cenation, John Cena (accolto come al suo solito in maniera mista dal pubblico presente)!

Cena ringrazia il pubblico e tutte le superstar WWE che lo hanno aiutato la settimana scorsa, riferendosi però al mancato supporto da parte di Sheamus del quale secondo John, il guerriero celtico potrebbe pentirsene se non si deciderà a fare fronte comune nella battaglia contro il NEXUS... sostenendo che Sheamus lo capirà troppo tardi, così come capirà lunedì prossimo di non essere piu' il campione WWE!
Cena sottolinea come fino ad oggi Sheamus nei match titolati sia stato baciato dalla fortuna e dalle circostanze a lui favorevoli che però non potranno avvenire nello steel cage match che vedrà entrambi coinvolti nel PPV "MONEY IN THE BANK"; ma in questa settimana il match che lo preoccupa di piu' è quello di stasera contro quelli del NEXUS, trasformato in 6 vs 1 grazie all'assaggio dato a Darren Young, Cena dichiara così che questa sera per i 6 rimasti non sarà solo questione di vincere ma di sopravvivere!
Entrano in scena i NEXUS, che per voce di Wade Barrett dicono a Cena che dovrebbe essere preoccupato della loro presenza, ma che loro non lo attacherranno adesso in quanto sarebbe troppo facile. Barrett ricorda ciò che ha già detto la settimana scorsa, ovvero che tutte le azioni del gruppo fanno parte di un piano molto piu' alto e che Cena avrà quello che si merita per aver disobbedito al GM. John dice a Barrett che sarà lui a dare loro ciò che meritano e che farà ingoiare i denti a Barrett quando arriva una mail dal misterioso GM.
Il GM stabilisce nuove condizioni per il match 6 vs 1: qualora una superstar del roster di RAW dovesse intervenire a favore di John Cena questa riceverà una sospensione di 90 giorni, ma se qualcuno del NEXUS non rispetterà le regole tradizionali del tag team match sarà lui stesso a ricevere la stessa sospensione!
Barrett non si dimostra intimorito affermando che per loro non sarà un problema seguire le regole, mentre John Cena annuncia loro che si occuperà come si deve di ognuno di loro!


Si torna in azione, Eve Torres arriva sullo stage e si avvicina a Michael Cole e Jerry Lawler per commentare assieme a loro il prossimo match, che vede opposte la neo-campionessa Alicia Fox e Gail Kim.
Il recap della settimana scorsa mostra come Alicia Fox nel rematch contro Eve Torres per il titolo DIVAS abbia simulato un infortunio ingannando l'avversaria e colpendola con il suo scissor kick per l'1-2-3 decisivo.

Parte il match, presa di clinch cui segue una armdrag di Gail Kim, irish wip e la Fox è al paletto ma reagisce con un colpo al volto tentando subito dopo lo schienamento 1...2... non va! La Fox ora in controllo trattiene Gail Kim in una headlock dalla quale Gail esce con un paio di pugni, calcio della Fox nello stomaco, ma Gail reagisce con un flapjack che va segno. Bracci tesi dell'atleta coreana seguiti da un dropkick, nuovo irish wip e questa volta l'attacco di Gail va a segno con il suo Body Splash alle corde. Tenta l'attacco dall'alto ma Alicia la afferra e la scaraventa sul ring, la Fox perde tempo rivolgendo lo sguardo a Eve Torres e Gail Kim ne approfitta liberandosi e tentando la sua finisher, la Fox evita il colpo e reagisce con il suo scissor Kick che chiude il match a suo favore!

Scambio di sguardi tra Alicia Fox e l'ex-campionessa interrotti dal suono della email! Nuovo messaggio del GM anonimo che decide, a fronte del modo scorretto in cui Alicia Fox ha difeso il titolo la scorsa settimana, un nuovo match fra le due con in palio il DIVAS TITLE che si disputerà nel PPV MONEY IN THE BANK!


Modificato da danyrules, 17 luglio 2010 - 13:46


#43
TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
OK, grazie mille B)

Come ti dicevo posso inviarvelo tra le 22.00/23.00 del giorno dopo, non prima perchè tornando dal lavoro per la trasmissione italiana di RAW delle 20.00 non mi è possibile fare altrimenti. Tranne per quello di lunedì 26 posso fare qualche ora prima essendo in ferie quella settimana :ballu:

#44
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E se invece facessi iMPACT?

#45
TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Non mi dispiacerebbe, IMPACT! è attualmente lo show che mi piace di piu' tra quelli che riesco a seguire.

Però sulle scadenze sarei ancora peggio, IMPACT! lo vedo il lunedì sera in quanto non ho modo di averlo prima (chi me lo scarica lo fa lunedì mattina... io non posso prima in quanto non ho l'adsl :( )

#46
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uhm...Andrea?!

#47
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vada per Impact!

#48
TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Se le scadenze vi vanno bene per me IMPACT è perfetto... DONE!
Se volete posso occuparmi anche del meno "impegnativo" (mi da quell'impressione, lo seguo poco ma da quel che ho potuto vedere tranne rari cenni di storylines è identico a heat/velocity :D ) SUPERSTARS, che guardo di solito il giorno dopo (salvo casini tra sabato mattina e pomeriggio potrei inviarvi il report).

#49
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Superstars è già stato preso =D

#50
TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
bene :up:

#51
TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Per non passare per lo scott hall della settimana :) preciso che stasera ho finito di lavorare tardi e sto scrivendo dall'iphone... Spero quando rientro di riuscire a vedere la puntata e a scrivere il primo report di impact... Proprio una bella figura ma ahimè rientra nelle mie sfighe di quando inizio una cosa nuova :(

#52
theroby84

theroby84

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-aprile 10
se intaressa possiedo molto materiale wwe in italiano....se volete posso upparlo...

#53
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'è il topic download su main forum. Puoi mettere ciò che vuoi, la responsabilità non è nostra. In ogni caso non cerchiamo staff di questo tipo, siamo un sito di wrestling.

#54
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sperem:

#55
theroby84

theroby84

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-aprile 10

C'è il topic download su main forum. Puoi mettere ciò che vuoi, la responsabilità non è nostra. In ogni caso non cerchiamo staff di questo tipo, siamo un sito di wrestling.


come non detto....

#56
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sperem:


Come devo prendere questo post? xD..

#57
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sperem:

Come devo prendere questo post? xD..

Andy cosa bisogna fare esattamente sono abbastanza interessato

#58
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Pure io, se c'è bisogno di dare una mano per qualcosa io sono a disposizione

#59
The KiD

The KiD

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Miami, Florida

Awards:

Mancano dei reporter per WWE Superstars e TNA iMPACT!

#60
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

come consiste il lavoro???




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi