io oggi mi guardo superstars e vedo di fare il report completo, poi faccio uguale di RAW e se li ritieni validi OK, altrimenti no problem

Live from LEXINGTON,KY
HERE'S THE MONDAY NIGHT RAW REPORT by TheFinalCurtain85!
La puntata comincia con il recap di quanto avvenuto nel finale dello scorso RAW, con la mancata stretta di mano
tra Wade Barrett e John Cena seguita dallo scontro tra i lottatori di RAW e il NEXUS.
Dopo i consueti pyros, si parte con l'ingresso sul ring del leader della Cenation, John Cena (accolto come al suo solito in maniera mista dal pubblico presente)!
Cena ringrazia il pubblico e tutte le superstar WWE che lo hanno aiutato la settimana scorsa, riferendosi però al mancato supporto da parte di Sheamus del quale secondo John, il guerriero celtico potrebbe pentirsene se non si deciderà a fare fronte comune nella battaglia contro il NEXUS... sostenendo che Sheamus lo capirà troppo tardi, così come capirà lunedì prossimo di non essere piu' il campione WWE!
Cena sottolinea come fino ad oggi Sheamus nei match titolati sia stato baciato dalla fortuna e dalle circostanze a lui favorevoli che però non potranno avvenire nello steel cage match che vedrà entrambi coinvolti nel PPV "MONEY IN THE BANK"; ma in questa settimana il match che lo preoccupa di piu' è quello di stasera contro quelli del NEXUS, trasformato in 6 vs 1 grazie all'assaggio dato a Darren Young, Cena dichiara così che questa sera per i 6 rimasti non sarà solo questione di vincere ma di sopravvivere!
Entrano in scena i NEXUS, che per voce di Wade Barrett dicono a Cena che dovrebbe essere preoccupato della loro presenza, ma che loro non lo attacherranno adesso in quanto sarebbe troppo facile. Barrett ricorda ciò che ha già detto la settimana scorsa, ovvero che tutte le azioni del gruppo fanno parte di un piano molto piu' alto e che Cena avrà quello che si merita per aver disobbedito al GM. John dice a Barrett che sarà lui a dare loro ciò che meritano e che farà ingoiare i denti a Barrett quando arriva una mail dal misterioso GM.
Il GM stabilisce nuove condizioni per il match 6 vs 1: qualora una superstar del roster di RAW dovesse intervenire a favore di John Cena questa riceverà una sospensione di 90 giorni, ma se qualcuno del NEXUS non rispetterà le regole tradizionali del tag team match sarà lui stesso a ricevere la stessa sospensione!
Barrett non si dimostra intimorito affermando che per loro non sarà un problema seguire le regole, mentre John Cena annuncia loro che si occuperà come si deve di ognuno di loro!
Si torna in azione, Eve Torres arriva sullo stage e si avvicina a Michael Cole e Jerry Lawler per commentare assieme a loro il prossimo match, che vede opposte la neo-campionessa Alicia Fox e Gail Kim.
Il recap della settimana scorsa mostra come Alicia Fox nel rematch contro Eve Torres per il titolo DIVAS abbia simulato un infortunio ingannando l'avversaria e colpendola con il suo scissor kick per l'1-2-3 decisivo.
Parte il match, presa di clinch cui segue una armdrag di Gail Kim, irish wip e la Fox è al paletto ma reagisce con un colpo al volto tentando subito dopo lo schienamento 1...2... non va! La Fox ora in controllo trattiene Gail Kim in una headlock dalla quale Gail esce con un paio di pugni, calcio della Fox nello stomaco, ma Gail reagisce con un flapjack che va segno. Bracci tesi dell'atleta coreana seguiti da un dropkick, nuovo irish wip e questa volta l'attacco di Gail va a segno con il suo Body Splash alle corde. Tenta l'attacco dall'alto ma Alicia la afferra e la scaraventa sul ring, la Fox perde tempo rivolgendo lo sguardo a Eve Torres e Gail Kim ne approfitta liberandosi e tentando la sua finisher, la Fox evita il colpo e reagisce con il suo scissor Kick che chiude il match a suo favore!
Scambio di sguardi tra Alicia Fox e l'ex-campionessa interrotti dal suono della email! Nuovo messaggio del GM anonimo che decide, a fronte del modo scorretto in cui Alicia Fox ha difeso il titolo la scorsa settimana, un nuovo match fra le due con in palio il DIVAS TITLE che si disputerà nel PPV MONEY IN THE BANK!
Modificato da danyrules, 17 luglio 2010 - 13:46
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi