Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Discussione inutile su gioco di F1Simulazione GP F1


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
165 risposte a questa discussione

#1
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Come potete leggere dalla descrizione del topic ho deciso di aprire questo topic per gli appassionati di F1, in cosa consiste questo topic? Con un gioco di Formula 1, scelto da chi poi seguirà la stagione, simulerò ogni GP e sarà un po' come se fosse un manageriale di F1

 

I giochi che potrei usare sono:

Formula One 2003 (PS2)

Formula One 04 (PS2)

F1 2014 (PS3)

Personalmente preferirei utilizzare uno tra il 2003 e il 2004 ma farò scegliere a chi vorrà seguire la stagione

 

Lista dei piloti, scuderie e circuiti (2003)

 

Spoiler

 

Lista dei piloti, scuderie e circuiti (2004)

 

Spoiler

 

Lista dei piloti, scuderie e circuiti (2014)

 

Spoiler

 

Scegliete il gioco che userò scrivendo nei commenti



#2
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Il 2004 spacca. 



#3
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Il 2004 spacca. 

Il 2004 quindi è al comando del sondaggio

 

Il sondaggio per la scelta del gioco si chiuderà a mezzanotte di stasera



#4
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

 

Il 2004 spacca. 

Il 2004 quindi è al comando del sondaggio

 

Il sondaggio per la scelta del gioco si chiuderà a mezzanotte di stasera

 

Aspetta almeno domani, mi sembra abbastanza poco come preavviso  :P



#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

2004, senza dubbio.

#6
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

 

 

Il 2004 spacca. 

Il 2004 quindi è al comando del sondaggio

 

Il sondaggio per la scelta del gioco si chiuderà a mezzanotte di stasera

 

Aspetta almeno domani, mi sembra abbastanza poco come preavviso  :P

 

Hai ragione, domani pomeriggio si chiude il sondaggio (al termine della gara di Monaco)

 

2004, senza dubbio.

Il 2004 sembra essere avviato a vincere il sondaggio



#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

NON sono un fan della F1, però se è un giochino da forum tranquillo e non troppo impegnativo potrei prenderlo in considerazione!

Vedendo i nomi, mi accodo al 2004 :up:

 

Spiegaci un po' meglio quali sono le tue idee! (impostazione, scelta piloti ecc)



#8
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

NON sono un fan della F1, però se è un giochino da forum tranquillo e non troppo impegnativo potrei prenderlo in considerazione!
Vedendo i nomi, mi accodo al 2004 :up
 
Spiegaci un po' meglio quali sono le tue idee! (impostazione, scelta piloti ecc)

Si tratta di una specie di Universe con la WWE e la sola differenza è che invece che usare un gioco di wrestling uso un gioco di Formula 1, a cadenza settimanale (uno o due Gran Premi a settimana) posterò i GP
Non si tratta di una specie di E-Fed (ho pensato a questa cosa ma aprirò un topic di questo tipo in estate)

#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

AH, CAPITO!

Pensavo fosse ad iscrizione :asd: con ogni utente che si pigliava "in simpatia" un pilota 



#10
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Credo che andrà a simulare le varie gare e sicuramente la cosa più interessante è proprio farlo con un gioco datato, sicuramente molto meno "preciso" con gli algoritmi. Magari esce qualche Jordan poderosa  :lucagiurato:



#11
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il 2004 è il migliore


Modificato da Luca 3:16, 24 maggio 2015 - 00:23


#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Jaques Villeneuve... Fisichella... il kamikaze Takuma Sato ( :asd: )... l'irascibile Pablo Montoya... Heinz Harald Frentzen... Giancarlo Minardi... Il GP di San Marino!! Che ricordi... altro che i GP di oggi fatti tutti a ca' di Dio... :wub:

 

 

 

 

 

 

Cmq... io prenderei in considerazione anche FORMULA 1 97... a mio parere, IL GIOCO DI F1 PIU' BELLO E DIVERTENTE DI SEMPRE!  (L)_(L)  (L)_(L)  (L)_(L) :rotfl:  

In quell'anno poi c'erano Hakkinen, Villeneuve, Frentzen, Alesi, Berger, DAMON HILL nella Arrows :inchino: (che se non rompeva il motore all'ultimo giro vinceva pure il GP d'Ungheria con quella macchinaccia), Ukyo Katayama nella Minardi! Che annata! :asd:  (L)_(L)

Con il commento di Andrea De Adamich che faceva letteralmente scompisciare!! E poi c'era Trulli nella Minardi!!! (io ci vinsi anche il Mondiale con Trulli nella Minardi, in quel gioco! :D )

Che poi nel gioco se vincevi il mondiale, ti uscivano fuori anche i circuiti bonus, tolti dal calendario mondiale nel '94 (Aida e Adelaide), da giocare oltre ai 18 che già c'erano nel calendario.  :rolleyes:

"OH HA COLPITO FRENTZEN!! UN COLPO PAZZESCO, UN URTO INCREDIBILE, SPERIAMO NON SI SIA FATTO NIENTE. E' FRENTZEN!! "

"DIAMO UNO SGUARDO ALLE POSIZIONI PIU' DIETRO... DODICESIMO... GHERARD BERGER... TREDICI... PANIS... IN QUATTORDICESIMA POSIZIONE... UKYO KATAYAMA..."

"E VINCE, VINCE IL CANADESE... UNA VITTORIA SUDATA CHE RIPAGHERA' TUTTA LA SQUADRA."

 

 

Spoiler

 

 

 

 

:inchino: :inchino: :inchino:

 

 

 

 

ps: cmq tornando all'argomento, tra quelli proposti direi 2003, sia perché in quelli dopo non ci sono + Villeneuve e Frentzen, sia perché fu un mondiale + combattuto e livellato rispetto a quello 2004 ove la Ferrari era nettamente + forte e vinse il mondiale già in estate. :ahsisi:



#13
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

AH, CAPITO!
Pensavo fosse ad iscrizione :asd: con ogni utente che si pigliava "in simpatia" un pilota

Il gioco in stile E-Fed: con ognuno che si prende in "simpatia" un pilota lo inizierò in estate

Credo che andrà a simulare le varie gare e sicuramente la cosa più interessante è proprio farlo con un gioco datato, sicuramente molto meno "preciso" con gli algoritmi. Magari esce qualche Jordan poderosa  :lucagiurato:

Esatto! Simulerò ogni GP e con un gioco datato (come il 2004) può essere molto divertente

Il 2004 è il migliore

Il sondaggio sembra già deciso con il 2004 sempre più al comando

Jaques Villeneuve... Fisichella... il kamikaze Takuma Sato ( :asd: )... l'irascibile Pablo Montoya... Heinz Harald Frentzen... Giancarlo Minardi... Il GP di San Marino!! Che ricordi... altro che i GP di oggi fatti tutti a ca' di Dio... :wub:
 
 
 
 
 
 
Cmq... io prenderei in considerazione anche FORMULA 1 97... a mio parere, IL GIOCO DI F1 PIU' BELLO E DIVERTENTE DI SEMPRE!  (L)_(L)  (L)_(L)  (L)_(L) :rotfl:  
In quell'anno poi c'erano Hakkinen, Villeneuve, Frentzen, Alesi, Berger, DAMON HILL nella Arrows :inchino: (che se non rompeva il motore all'ultimo giro vinceva pure il GP d'Ungheria con quella macchinaccia), Ukyo Katayama nella Minardi! Che annata! :asd:  (L)_(L)
Con il commento di Andrea De Adamich che faceva letteralmente scompisciare!! E poi c'era Trulli nella Minardi!!! (io ci vinsi anche il Mondiale con Trulli nella Minardi, in quel gioco! :D )
Che poi nel gioco se vincevi il mondiale, ti uscivano fuori anche i circuiti bonus, tolti dal calendario mondiale nel '94 (Aida e Adelaide), da giocare oltre ai 18 che già c'erano nel calendario.  :rolleyes:
"OH HA COLPITO FRENTZEN!! UN COLPO PAZZESCO, UN URTO INCREDIBILE, SPERIAMO NON SI SIA FATTO NIENTE. E' FRENTZEN!! "
"DIAMO UNO SGUARDO ALLE POSIZIONI PIU' DIETRO... DODICESIMO... GHERARD BERGER... TREDICI... PANIS... IN QUATTORDICESIMA POSIZIONE... UKYO KATAYAMA..."
"E VINCE, VINCE IL CANADESE... UNA VITTORIA SUDATA CHE RIPAGHERA' TUTTA LA SQUADRA."
 
 

Spoiler

 
 
 
 
:inchino: :inchino: :inchino:
 
 
 
 
ps: cmq tornando all'argomento, tra quelli proposti direi 2003, sia perché in quelli dopo non ci sono + Villeneuve e Frentzen, sia perché fu un mondiale + combattuto e livellato rispetto a quello 2004 ove la Ferrari era nettamente + forte e vinse il mondiale già in estate. :ahsisi:

Il 97 non lo conosco ma dopo questa descrizione sembra essere molto divertente
Il 2003 riceve il primo voto!
Trulli e Fisichella idoli

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

AH, CAPITO!
Pensavo fosse ad iscrizione :asd: con ogni utente che si pigliava "in simpatia" un pilota

Il gioco in stile E-Fed: con ognuno che si prende in "simpatia" un pilota lo inizierò in estate

 

 

 

 

Il 97 non lo conosco ma dopo questa descrizione sembra essere molto divertente

Il 2003 riceve il primo voto!
Trulli e Fisichella idoli

 

Il 97 era stupendo (poi io ho giocato anche col 98, 99 e 2000 fu l'ultimo con cui giocai, ma non mi divertirono come il 97, infatti gira e rigira tornavo sempre a quello). Era stupendo perché appunto oltre al commento di De Adamich ed ad un "roster" di Piloti che secondo me era il migliore, erano belle anche le gare... tipo c'erano dei bug giganteschi e magari a volte ti capitavano rotture a caso e vedevi la macchina tua o quella davanti a te che improvvisamente prendeva fuoco. ahahaha Poi una volta mi capitò addirittura che stringendo una macchina contro il muro... questa ha saltato il muretto finendo in corsia box. TOP!

 

Ah... naturalmente io giocavo SENZA BANDIERE, perché ero il pilota + scorretto della storia (altrimenti non c'è gusto)... partivo rigorosamente ultimo per cercare la rimonta (gare da 5 giri facevo sempre io). Il Top era la gara del Brasile, dove partendo ultimo, tutte le macchine andavano in traiettoria esterna, io restavo all'interno e le fottevo tutte poi arrivavo alla S di Senna e lì... SBOM!! Senza frenare, botta contro lo sfigato di turno che beccavo e lo buttavo fuori pista, prendendomi la sua posizione... praticamente dopo la prima curva da ultimo, solitamente ero terzo o quarto. LOL

 

Poi ovviamente c'erano dei circuiti che mi rimanevano osticissimi.. tipo l'Argentina, San Marino, la Francia, Estoril... lì difficilmente riuscivo a rimontare quando non facevo le qualifiche... al max arrivavo a podio o a punti. Invece in circuiti tipo: Australia, Brasile, Monaco, Canada... con un filo, mi bastava un giro o due per passare da ultimo a primo. TOP. Le risate che mi facevo.. anche perché appunto, mi divertivo a far sclerare De Adamich quando andavo a colpire di proposito gli altri piloti (quando non li riuscivo a passare tipo li tamponavo facendogli perdere l'alettone dietro...) e De Adamich urlava: "ma cosa sta facendo? Non ho mai visto nulla di simile in anni di carriera! E' Michael Shumacher (o è Berger o è Trulli o è il canadese, dipende da chi usavo).. Ma è pazzo?"

Che poi avevo sempre l'omino dei box in cuffia che mi richiamava ai box dalla prima curva... ahahah.. tutta la gara con: "hai subito parecchi danni laggiù, rientra ai box!"

 

 

 

 

ps: cmq sul gioco che vuoi fare (intendo quello per l'estate)... l'idea è bella, ma va studiata bene se vuoi fare una sorta di "E-Fed della F1", almeno per come la intendo io la E-Fed... cioè il far scegliere solo un pilota ad ognuno e poi simulare una gara, non so quanto possa essere coinvolgente ed esaltante da seguire.

Dovresti pensare ad un sistema del tipo: ognuno crea un suo team, con il gestore che assegna dei costi ai piloti in base a quanto sonno forti e la macchina che anno. Ovviamente uno che compra una prima guida fortissima poi avrà pochi soldi per comprarsi la seconda.. mentre uno che si contiene con la prima, potrà comparsi anche una seconda guida valida. 

 

Poi secondo me sarebbero da inserire dei modi (magari dei challenge o delle sfide di strategia) in cui gli utenti possono sfidarsi... che so per dire faccio un esempio... tu simuli il GP d'Australia e ti scrivi l'ordine d'arrivo con i distacchi (considerando i piloti del gioco, ma poi quando ti riporti la classifica, tenere conto dei team dei giocatori), poi tipo i giocatori ti danno una strategia di gara secondo la quale ti dicono che gomme usare o quanti pit stop fare, ecc.... e tu in base a queste cose aggiungi penalità o vantaggi ai tempi ottenuti nella gara, modificando la classifica.

Faccio un esempio: Pilota A vince il gran premio che te hai simulato con 20 secondi di vantaggio sul pilota B... ma nelle strategie Pilota A ha fatto uno stop in più, quindi tu dovrai dargli 25 secondi extra per il pit e quindi vincerebbe Pilota B di 5 secondi. (ovviamente poi uno direbbe.. e sticazzi allora io pitto una volta sola... e no.. perché poi tu dovresti mettere un consumo per il quale minimo è richiesto tot di soste, altrimenti si va in degrado...)... ovviamente sono tutte ipotesi che sto buttando là, ma per far capire in che direzione muoversi per creare un gioco che dipenda anche dalle scelte e dalle abilità degli utenti e non solo da... scelgo e guardo (perché altrimenti va a "fortuna" non ad abilità).

Oppure ad ogni gara assegni un consumo motore in base a quanto è tosta la gara ed un giocatore con 5 motori a disposizione deve assegnarli alle giuste gare, in modo da farli durare bene senza che vadano rotti (Poi per carità potrebbero anche esserci gli imprevisti... che tipo nella tua simulazione il motore si rompe ed allora hai un motore buttato) e se raggiungi il limite poi nella gara dopo hai una penalità di "tot" secondi nell'ordine d'arrivo.

Oppure viceversa mettere dei jolly, che uno può usare una tantum (tipo non so: Ordine di scuderia... uno ne ha 5 a disposizione per la stagione e decide in quali gara giocarseli... se nell'ordine d'arrivo della tua simulazione i piloti di un giocatore arrivano l'uno dietro all'altro, il giocatore stesso può scegliere quale mettere nella posizione davanti...) 

Cioè ora ho buttato là delle cose così... non saprei, appunto sarebbe tutto da studiare, magari con ognuno che può proporre qualche idea. :D

 

 

Oppure per farla + semplice tu potresti dare, sempre dei valori a piloti e macchine... uno sceglie la sua squadra e tu giochi... poi dai i punti. Come una sorta di FantaF1, applicata ad un videogioco... però non sarebbe proprio una "E-Fed di F1"...



#15
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Si, per me quella del "Fanta F1" è l'idea migliore, essendo molto semplice, rapida e divertente ...

con un utente per ogni casa madre, che naturalmente ha i suoi obiettivi. Nel senso, se uno con la Minardi a fine mondiale arriva sesto in classifica, ha fatto meglio di una McLaren che è arrivata terza magari ... Lo farei a punteggio ;)



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si, per me quella del "Fanta F1" è l'idea migliore, essendo molto semplice, rapida e divertente ...
con un utente per ogni casa madre, che naturalmente ha i suoi obiettivi. Nel senso, se uno con la Minardi a fine mondiale arriva sesto in classifica, ha fatto meglio di una McLaren che è arrivata terza magari ... Lo farei a punteggio ;)

beh ma nella fantaF1.. almeno quella che giocavo io alle superiori anni ed anni fa, non avevi una squadra.. ma i piloti.. esempio:
A ha 200 mln.. e deve comprarci piloti e motore (si può fare anche con la macchina intera volendo).
Poi ogni cosa avrà la sua valutazione in base al valore.. ad esempio Schumacher nel 2004 dovrebbe avere una valutazione di almeno 150-160.. perché essendo il più forte in gara ha molte possibilità di vincere le gare.. poi via via a scendere tutti gli altri cosi ed idem per i motori (o le macchine).

con quei 200 mln (cifra ipotetica) il giocatore si deve comprare 2 piloti e una macchina (o motore a scelta di come si vuol fare)..

poi per i conteggi si tiene conto (in base ad una graduatoria di punti) del piazzamento dei due piloti e del piazzamento più alto della macchina posseduta (o motore se si conta solo il motore).

es. Se uno ha: Raikkonen, Massa e Williams (oppure motore BMW).. al conteggio dei punti si sommeranno: punteggio piazzamento di Raikkonen, punteggio piazzamento di Massa e punteggio piazzamento prima Williams in gara. Il totale dei punti è quello ottenuto dal giocatore.. gara dopo gara si sommano, sino alla classifica finale.
La fantaF1 era cosi.. poi nn so se si gioca anche in modo diverso, noi la giocavamo cosi. XD

#17
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

L'idea della FantaF1 mi piace ma il poter gestire la strategia di gara (con numero di pit stop, tipologia di gomme da montare, ecc.) può essere più coinvolgente (scegliendo se assegnare a ogni utente un pilota o un team)

Ma per ora posso annunciare che il gioco che utilizzerò è Formula One 04 (PS2) e spero vi divertiate in questa stagione che inizierà con l'appuntamento ad Albert Park in Australia (GP che simulerò domani e domani nel pomeriggio posterò i risultati delle qualifiche per poi postare in serata il riassunto della gara)

Per rendere la stagione un po' più coinvolgente potrei aggiungere i punteggi ai pronostici per ogni gara (es: un utente pronostica la pole e il vincitore della gara o le prime tre posizioni) un po' come si fa con i pronostici nella E-Fed


Modificato da CM Punk (BITW), 24 maggio 2015 - 17:55


#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma il gp tu lo giochi o lo simuli guardandolo da esterno? XD


cmq.. pronostici... Schumacher.. a mani basse su tutto.. nel 2004 stravinse (mi pare che tipo in ungheria era già campione del mondo).. se il gioco rispetta i valori reali nn c'è storia. :D



Ps: cmq se ti dovessero servire consigli per idee o discuterne assieme su come impostare le cose, ecc.. parliamone pure, a me piace creare/inventare questo tipo di giochi, studiandone le varie possibilità, ecc... ;)


Cmq io assegnerei i piloti più che i team, magari proprio componendo i giocatori stessi le squadre.. altrimenti uno si piglia la ferrari.. un altro la jaguar.. cioè nn c'è storia, il secondo nn potrà mai vincere.. xD (a meno che si trovasse un gioco di una stagione in cui i livelli erano più equilibrati) :D

#19
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Ma il gp tu lo giochi o lo simuli guardandolo da esterno? XD


cmq.. pronostici... Schumacher.. a mani basse su tutto.. nel 2004 stravinse (mi pare che tipo in ungheria era già campione del mondo).. se il gioco rispetta i valori reali nn c'è storia. :D



Ps: cmq se ti dovessero servire consigli per idee o discuterne assieme su come impostare le cose, ecc.. parliamone pure, a me piace creare/inventare questo tipo di giochi, studiandone le varie possibilità, ecc... ;)


Cmq io assegnerei i piloti più che i team, magari proprio componendo i giocatori stessi le squadre.. altrimenti uno si piglia la ferrari.. un altro la jaguar.. cioè nn c'è storia, il secondo nn potrà mai vincere.. xD (a meno che si trovasse un gioco di una stagione in cui i livelli erano più equilibrati) :D

I GP vengono simulati, io prenderò solo i risultati delle qualifiche e farò il riassunto delle gare

Schumacher è campione del mondo 2004 già in Belgio, in Ungheria a vincere il campionato del mondo è stata la Ferrari come scuderia anche se già in Ungheria (il GP precedente a quello del Belgio) il titolo piloti era già della rossa dato che l'unico che poteva teoricamente superare il tedesco in classifica era Barrichello

Possiamo parlarne riguardo alle idee per creare il gioco per l'estate


Modificato da CM Punk (BITW), 24 maggio 2015 - 18:27


#20
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dai dai, un gioco così sulla F1 mi piacerebbe non poco!

Per i pronostici, vado anch'io su Schumacher a mani basse.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi