Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
Iniziato da
Mark194
, ago 08 2015 09:15
Inviato 25 gennaio 2016 - 15:37

Per quanto mi riguarda non ho mai detto che è una pippa.. vero è che se ci si aspettava una macchina da gol da 20 reti a stagione, chi se li aspettava era fuori strada, perché non li ha mai fatti.. è un attaccante buono, ma non eccelso.. da 10-12 gol all anno.. più utile al gioco della squadra forse, che vero e proprio finalizzatore. È come Mandzukic..

Inviato 31 gennaio 2016 - 10:49

noo questo sarebbe un bel problema.. anche perché il calendario della juve è fittissimo... rischiano di non recuperarla quanto meno sino a dopo pasqua (sempre che la juve esca col bayern). (A meno che la recuperino nel mercoledì di coppa in cui nn gioca la juve, ma la roma)..Chievo Juve a rischio rinvio per nebbia
cmq se la nebbia è la stessa che si vede nel campo del Verona primavera, su sport italia, non penso la rinviino, perché le porte si vedono. Se poi è peggio, allora può darsi.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi