Ma ora POGBA quanto vale?? 
Sinceramente su Sky continuano a dire che è il migliore in campo... Mah... O son ubriachi loro... o son io che vedo un'altra partita...
Sarà che io ero un suo grandissimo sostenitore quando non era ancora nessuno (ricordo ancora quando tipo su FB leggevo commenti, anni fa, del tipo: "come si fa a non aver preso Verratti"... ed io gli rispondevo dicendo: "ma che vi frega di Verratti strapagato 20-30 mln.. abbiam preso Pogba a 0! Questo è un vero affare"... e ci avevo visto giusto)... poi da quando è iniziato ad esser superstar e si è iniziato a dire che valeva tutti quei soldi, lui ha cambiato modo di giocare... perché ora è SUPERFICIALE... cioè fa giocatine inutili che sì saranno spettacolari, ma... il + delle volte non servono, anzi son dannose... perché se è vero che con una giocata ok, ti mette l'uomo davanti alla porta x fare gol... è vero anche che a far da contraltare a quella giocata ok, ci sono altre 8-9 volte nella partita in cui la prova testardamente e non gli riesce... perde palla... e poi son guai, perché corriamo rischi stupidi.
Tipo ieri.. ha perso una palla a centrocampo e... invece di andarla a riprendere subito... ha iniziato a saltellare incazzatissimo con sé stesso, inveendo perché non gli era riuscita la giocata e lo fa un sacco di volte... a me ste cose fanno incazzare, per questo lo metto sempre tra i bocciati. Da uno che vale, come dicono, 80 mln o 100 mln, mi aspetto di certo più incisività...
I giocatori che valgono quei soldi, la giocata la fanno solo quando serve e non sempre, anche inutilmente, e soprattutto sono in grado di spaccare la partita... ieri Pogba solo tiracci sbilenchi che la porta l'hanno vista col binocolo. 
EDIT:
CVD... Caressa alla radio ha appena detto: "Pogba uno dei migliori in campo ieri sera... da un po' di tempo sta giocando serissimo, MAI un errore..."
Boh...
Forse il mio televisore trasmette partite giocate in un'altra dimensione... 
Modificato da stegabri, 20 febbraio 2016 - 12:12