Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
718 risposte a questa discussione

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

ZAZA ZAZA ZAZA ZAZA ZAZA!

ZORRO ZAZA, ZAZA ZORRO!

Rimonta IMPRESSIONANTE in questi mesi!
Partita abbastanza bloccata, sicuramente il pareggio era il risultato più giusto..e infatti si è sbloccata su un tiro deviato. Però il calcio è questo...

Speriamo che, con oggi, sia finita la rincorsa...e sia iniziata la fuga! :yesyesyes:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Si gonfia la rete! Si gonfia la rete!! SALITE SULLA GIOSTRA.. OFFRE IL NAPOLI!!! :yoballo: :asd:

Cmq partita non bella.. anzi.. meno male che ci ha pensato San Zazone con uno dei suoi tiri ignoranti, perché sennò potevano andare avanti 2 giorni e non segnavano. :ahnono:

Era dal primo minuto che urlavo (alla tv xD) "e tirate ca**o... basta ttt sti passaggi di m***a.. TIRATE!!" E finalmente uno che tira come si deve e difatti... fa gol. :sisi:

Ps: Cmq caressa e bergomi è ufficiale.. durante la telecronaca nel the caldo ci mettono qualche sostanza stupefacente... uno perché confondere albiol che è bianco con ghoulam che è mezzo nero ce ne vuole.. ed ha continuato a dirlo x un bel po.. e due perché per dire che pogba è stato il migliore in campo.. ce ne vuole ancor di più.. come si fa mi chiedo io? ha sbagliato ttt le giocate che poteva fare, perso tremila palloni.. e solo l assist a dybala ha fatto di buono... se qst è il migliore in campo.. semmai il peggiore. :facepalm:
Oggi male anche Marchisio e Morata..
Evra primo tempo male secondo meglio.
Bene gli altri.. su tutti Bonucci ed ovviamente Zaza, colui che l ha decisa col suo gol.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Ahahahahah
Su sky ieri sera intervistano Sousa. Arriva il turno di Mauro che dice "non ti farò una domanda tattica"...interviene Vialli: " anche perché di tattica non ci capisci niente"

:rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Domanda: perché se una cosa la fa Messi... è un genio assoluto... e se la stessa cosa la fa un chicchessia signor nessuno coreano allora è un idiota bastardo e sleale? LOL :facepalm:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Iachini ritorna al Palermo 

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il Palermo merita la B. E anche la Samp. La loro fortuna è che hanno trovato quest'anno Carpi e Frosinone, che per quanto ci mettano l'anima per salvarsi sono troppo inesperte a mio avviso.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Il Palermo merita la B. E anche la Samp. La loro fortuna è che hanno trovato quest'anno Carpi e Frosinone, che per quanto ci mettano l'anima per salvarsi sono troppo inesperte a mio avviso.

Occhio al Frosinone...potrebbero anche farcela. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se la Samp va in B, godo x il modo indecoroso in cui hanno trattato Zenga! Cioè ok che ha perso il preliminare con una squadra rumena (credo) paragonabile ad una della nostra promozione, ma poi in campionato stava andando più che bene.. aveva uno dei migliori attacchi del campionato, vinceva più partite di quante ne vince oggi giorno e non scordiamoci che Eder, degli 11 gol che ha adesso, ben 9 li fece con Zenga.. segno che cmq il suo gioco portava le punte al gol. :ahsisi: ed invece è stato fatto passare come un idiota, soprattutto dall obesoide di bari vecchia.. ed a dar retta a lui (a cominciare dal suo presidente) ora ne raccolgono i risultati..

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

E in mezzo a tutto ciò purtroppo c'è Montella.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Grazie Roma, usciamo a testa alta. L'obiettivo al ritorno sarà quello di limitare i danni e di non prendere un'imbarcata, ma stasera ho visto una bella Roma. Grazie a Spalletti che sta riportando fiducia alla squadra con gioco e compattezza. Grazie Roma, adesso pensiamo al campionato!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Pessima juve.. speriam che martedì giochi meglio di così.. xD
altro che napoli (che ho sentito tanti commenti in tv in settimana che dicevano che il Napoli meritava la vittoria con la juve.. lol) se c'è una squadra che meritava la vittoria contro di noi, ai punti, è proprio il bologna! Non che abbiano fatto chissache.. Però sono stati molto più concreti loro di noi.

Ed ora tocca tifare milan.. perché altrimenti siam punto da capo rispetto a sabato scorso.. >.<

Spero che non giochino MAI PIÙ dall inizio come coppia d attacco Morata-Zaza.. perché si conferma la legge che quando partono titolari loro due non si fa gol manco con le cannonate.. :checazz:

I peggiori.. Morata, Sturaro ed ovviamente Pogba...

Confermo che a Cuadrado debbono fargli la convergenza ai piedi.. perché dribbling, finte, numeri e tutto quello che vuoi.. giocatore fantastico, ma... sull ultimo passaggio.. quello decisivo.. è un giocatore da PROMOZIONE. :checazz:

ed a Pogba invece gli dovrebbero spiegare che è inutile che sta 2 m avanti sui calci di punizione.. perché poi fischiano fuorigioco e l azione va a puttane. Oggi infatti oltre che inutile ed irritante, Pogba è stato anche dannoso, perché ci ha vanificato 3-4 punizioni con dei fuorigioco stupidi. -.-"

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Ma ora POGBA quanto vale?? :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma ora POGBA quanto vale?? :asd:

Sinceramente su Sky continuano a dire che è il migliore in campo... Mah... O son ubriachi loro... o son io che vedo un'altra partita...

Sarà che io ero un suo grandissimo sostenitore quando non era ancora nessuno (ricordo ancora quando tipo su FB leggevo commenti, anni fa, del tipo: "come si fa a non aver preso Verratti"... ed io gli rispondevo dicendo: "ma che vi frega di Verratti strapagato 20-30 mln.. abbiam preso Pogba a 0! Questo è un vero affare"... e ci avevo visto giusto)... poi da quando è iniziato ad esser superstar e si è iniziato a dire che valeva tutti quei soldi, lui ha cambiato modo di giocare... perché ora è SUPERFICIALE... cioè fa giocatine inutili che sì saranno spettacolari, ma... il + delle volte non servono, anzi son dannose... perché se è vero che con una giocata ok, ti mette l'uomo davanti alla porta x fare gol... è vero anche che a far da contraltare a quella giocata ok, ci sono altre 8-9 volte nella partita in cui la prova testardamente e non gli riesce... perde palla... e poi son guai, perché corriamo rischi stupidi.

Tipo ieri.. ha perso una palla a centrocampo e... invece di andarla a riprendere subito... ha iniziato a saltellare incazzatissimo con sé stesso, inveendo perché non gli era riuscita la giocata e lo fa un sacco di volte... a me ste cose fanno incazzare, per questo lo metto sempre tra i bocciati. Da uno che vale, come dicono, 80 mln o 100 mln, mi aspetto di certo più incisività...

I giocatori che valgono quei soldi, la giocata la fanno solo quando serve e non sempre, anche inutilmente, e soprattutto sono in grado di spaccare la partita... ieri Pogba solo tiracci sbilenchi che la porta l'hanno vista col binocolo. :checazz:

EDIT:

CVD... Caressa alla radio ha appena detto: "Pogba uno dei migliori in campo ieri sera... da un po' di tempo sta giocando serissimo, MAI un errore..."

Boh... :hmm: Forse il mio televisore trasmette partite giocate in un'altra dimensione... :ahsisi:

Modificato da stegabri, 20 febbraio 2016 - 12:12

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Quindi il prezzo di Pogba si dovrebbe essere abbassato un po' ora!

Stasera, intanto, ritornano parecchie divinità a S.Siro (L)_(L) Ho più attesa per Mou e Ronaldo che per la partita

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Quindi il prezzo di Pogba si dovrebbe essere abbassato un po' ora!

Non credo... proprio perché ripeto... in tv dicono sempre sia uno dei migliori in campo... ed anche se guardi quando fanno vedere le considerazioni dei giornali esteri, sembra che sia lui il trascinatore della juve (e secondo me lo fanno perché... è di moda... come il fatto che nella TOP 11 della Fifa o della Champions League dell'anno scorso c'era lui, che in Champions non ha fatto una mazza, e non altri tipo il Barza o Tevez o Morata o Gigione Tuffon, che nella Champions erano stati decisivi)... quindi non penso si sia abbassato... e meno male... sinceramente io spero che li offrano davvero quei soldi e che lo vendano per farci un buon mercato di rafforzamento ulteriore (anche perché per fare un esempio... con 80 mln ci prendi Gundogan (a 30), Cavani (che si dice che voglia andare via dal PSG quindi c'è caso che pure lui per 30-35 te lo smollano) e rimarrebbero soldi anche per altro. :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Speriamo che la Fiorentina si fermi a Bergamo, importante stare a pochi punti ...

Ieri benissimo Biabiany e D'Ambrosio, Icardi segna come sempre, il centrocampo continua a latitare un po' troppo e con la Juve non abbiamo neanche Brozo.

Ma ho visto ieri sera il fallo di Bonucci, ma come hanno fatto a non ammonirlo ?!? :asd: :o.o:  BAH!!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

La situazione di Totti mi ha fatto venire il voltastomaco, Spalletti ha detto che è tutto chiarito (pare) e che da domani torna in gruppo. Ha praticamente salvaguardato la sua immagine pubblica, facendo capire che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Detto ciò, 5-0 netto e quinta vittoria di fila che ci dà ulteriore morale. Edin che prima mi fa incazzare e poi fa doppietta :wub: Salah MOSTRUOSO... bentornato Strootman!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Auriemma che rosica da matti perché il controsorpasso tanto certo e sbandierato da loro, è clamorosamente fallito! :rotfl: :loool: impagabile! :rofl:
Grande Milan! :D

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Primo tempo orribile

Ry_197

Ry_197