La Juve non ha trovato i giusti sostituti.
E' andato via Pirlo, ma non sono riusciti a trovare un degno sostituto.
Va via Vidal, ci prova Pogba ma per ora non è riuscito a diventare il leader della squadra.
Beh trovare un sostituto di Pirlo è di per sé impossibile (a meno che non vuoi spendere 50-60 mln e ti vai a comprare un Modric o qualcuno di quel genere)...
Pogba non sostituisce Vidal.. ma Tevez... ed è per quello che non ne è all'altezza (almeno per ora non ha dimostrato di esserlo)... la Juve è in difficoltà... Tevez dava la carica... la Juve è in difficoltà.. Pogba gioca di tacco al limite dell'area e poi si incazza quando ha perso la palla...
Eccola la vera differenza. 
E adesso..vogliono Hernanes..come trequartista da dare ad Allegri...
A sto punto mi tenevo Vidal, dato che i suoi 37 milioni non sono stati reinvestiti..
No daiii non diciamo cavolate però... Vidal DOVEVA essere ceduto.. lui stesso era il primo che voleva andare via.. e lo dimostrano le sue dichiarazioni appena sbarcato a Monaco... sono parole di uno che voleva chiaramente cambiare aria (e dopo 4 anni è comprensibilissimo..
in fondo.. a meno che un giocatore non è realmente tifoso della squadra per cui gioca, dopo un tot di anni si stufa di star sempre in quella squadra lì..
)
Oh non dimentichiamoci che Vidal era da cacciar fuori al 30esimo del primo tempo nella finale di Champions.. voglio dire... non facciamo passare come se mancasse un perno "clamoroso" (cit.)
Diciamo le cose come stanno.. l'unico che davvero manca è Tevez (che manca come Leader come figura trascinatrice)... ma d'altronde LUI voleva andar via, per cui.. non potevi tenerlo contro la sua volontà, sarebbe stato lesivo. Pirlo e Vidal dell'ultima stagione sono stati NETTAMENTE in calo. Pirlo ha risolto 3 partite con un suo gesto, vero.. ma in quante è stato il peggiore in campo? Vidal.. quanti accidenti gli abbiam mandato nel corso dell'ultimo anno per tutte le occasioni facili sbagliate o per lo scarso rendimento (dicendo: ma non è meglio Pereyra ora come ora)... Per cui... ora... non fasciamoci la testa più del dovuto. 
Hanno fatto benissimo a cedere Vidal a quella cifra quest'anno..poi non sono stati in grado di sostituirlo..soprattutto perchè hanno trattato Draxler per 1 mese e mezzo arrivando fino al 28 di agosto per offrire la cifra richiesta dallo schalke.. 
Il vero errore è stato questo... trattare Draxler.. ed io te lo dissi già a giugno il mio parere... 30 mln per un giocatore che non sai manco se è sano.. basta io avrei chiuso subito l'idea appena sentita la cifra... soprattutto poi se lo Shalke è il primo a non accettare i 15 di bonus legati alle presenze.. voglio dire.. se sei certo che il giocatore è sano, li accetti, perché sai che le farà quelle partite... altrimenti se non li accettano, significa che loro per primi avevano dubbi sul fatto che stessero vendendo un giocatore integro. 
Secondo me dovevano puntare altro.. 