Per concludere, dato che mancano poche ore al termine del mercato, direi di alzare l'offerta sui 15 milioni, se davvero lo vogliono, altrimenti possono trovarsi qualcun'altro
Così fareste felici molti juventini

Da come l hai descritto.. quindi un pirlo-2.Sarei molto contento della dipartita di Hernanes, soltanto che non vorrei darlo alla Juve.
E' vecchio, non corre per più di 20 minuti, e di buone partite te ne fa 4 per tutta la stagione.
Però il punto è che la Juve può permettersi uno che non corre visto che sono gli altri nove in campo a correre per lui, ed Hernanes qualche colpo in canna ancora ce l'ha, come i tiri da fuori e le punizioni.
Comunque sia, non ci dovremmo far influenzare dall'acquirente, dato che non siamo dei rivali per il titolo.
A 11 milioni l'avrei portato io in macchina ad occhi chiusi se l'avesse chiesto un'altra squadra, ma dato che si tratta della Juve sarei un pochino più titubante..
Per concludere, dato che mancano poche ore al termine del mercato, direi di alzare l'offerta sui 15 milioni, se davvero lo vogliono, altrimenti possono trovarsi qualcun'altro, giusto così, per far intendere che Juve e Inter sono squadre con una grande affinità e rispetto reciproco.![]()
Da come l hai descritto.. quindi un pirlo-2.Sarei molto contento della dipartita di Hernanes, soltanto che non vorrei darlo alla Juve.
E' vecchio, non corre per più di 20 minuti, e di buone partite te ne fa 4 per tutta la stagione.
Però il punto è che la Juve può permettersi uno che non corre visto che sono gli altri nove in campo a correre per lui, ed Hernanes qualche colpo in canna ancora ce l'ha, come i tiri da fuori e le punizioni.
Comunque sia, non ci dovremmo far influenzare dall'acquirente, dato che non siamo dei rivali per il titolo.![]()
A 11 milioni l'avrei portato io in macchina ad occhi chiusi se l'avesse chiesto un'altra squadra, ma dato che si tratta della Juve sarei un pochino più titubante..
Per concludere, dato che mancano poche ore al termine del mercato, direi di alzare l'offerta sui 15 milioni, se davvero lo vogliono, altrimenti possono trovarsi qualcun'altro, giusto così, per far intendere che Juve e Inter sono squadre con una grande affinità e rispetto reciproco.
ma dio grazia che te ne danno 11!! D:
io manco qll avrei offerto! XD
piuttosto.. ma allora perché nn ributtarsi su Sneijder? Tanto spendere x spendere.. il Gala non ne voleva una quindicina a gennaio? Magari ora con 12 lo prendevi.![]()
Pure il Milan diceva che Pirlo era finito quando ve lo hanno dato..
Non voglio confrontare i due giocatori, sarebbe un eresia.
Comunque ad Hernanes fossi Thohir l'avrei già spedito a Torino, quello che vorrei è magari prendere qualche milioncino in più proprio perché la Juve i dindini ce li ha, ma il tempo no.
Inoltre pure io mi chiedo perché non si senta il nome di Sneijder, e poi Marotta aveva già intenzione di prenderlo un trequartista sui 20 milioni un mese fa, ora che avete ancora più soldi dopo la cessione di Coman, ne vuole spendere solo 11 per uno scarto di una rivale?
Fossi in voi butterei subito giù 35 milioni per Eriksen del Tottenham che a me piace tantissimo.
Modificato da stegabri, 31 agosto 2015 - 22:10
LOLSoriano nn va al napoli x i diritti d immagine! (Cioè ci han messo talmente tanto a fare il contratto x i diritti d'immagine che non hanno fatto in tempo a consegnarlo) lol
ljajic all inter x UN MINUTO! (depositato alle 22.59)xD
Modificato da #WrestlingAddicted, 01 settembre 2015 - 06:13
La porta l'ha chiusa il tipo di SportItalia (lo so perché stavo proprio quardando sportitalia in quel momento e Criscitiello ha urlato al tipo che era lì: "VAI E' IL MOMENTO! CHIUDI LA PORTA!" (in realtà mancavano ancora tipo 8-9 secondi)... il tipo di Sportitalia obbedendo al suo "boss" si è gettato oltre a chiudere la porta e una ragazza è stata letteralmente "spinta" dentro la stanza chiudendo un'anta... mentre l'altra ragazza, vedendo sto tipo arrivare, presa dal panico, ha afferrato l'altra anta e l'ha chiusa... subitamente nell'inquadratura è apparso (nell'inquadratura di Sportitalia eh) il giornalista di mediaset (quello con la faccia tonda tonda) che è andato a prendere la maniglia per sentire se la porta era chiusa davvero. Ahahahahah
Il tutto mentre Criscitiello urlava come un pazzo: "LA PORTA E' CHIUSA!! E SORIANO NON SI FA! CLAMOROSO! E' UNA COSA INAUDITA!!"
Bisogna fare i complimenti a Mancini per ora. Fare punteggio pieno dopo tre gare, dove si vede chiaramente che c'è molto da lavorare sul piano tattico non è da pochi. Lascia sicuramente tanto ottimismo per il futuro quando si finirà la fase di rodaggio, ed i nuovi acquisti si integreranno finalmente con il gruppo.
Sulla partita mi hanno stupito JJ e Guarin, finalmente una gara in cui hanno sbagliato poco e nulla, ed inoltre sono stati decisivi nel loro ruolo.
Il Milan ha giocato meglio, poteva meritare di fare punti, ma questo è il calcio.
Il crac della Wolkswagen si sta già facendo sentire... Il Wolfsburg ne prende 5 in 10 minuti! LOL
Ad ogni modo... stasera si gioca una gara insidiosa... perché l'avversario ha dalla sua la buona sorte... come ci ricorda bene anche il tizio al commento qua:
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi