Andy Badwool si sta rimirando allo specchio, nella sua divisa da arbitro. Di certo lo zebrato gli dona! E poi adora che la sua parola sia legge, un po' come ai vecchi tempi. Ah, è proprio bello essere un arbitro! The Ram sospira... certo, una volta era ben diverso, ma.... Ad un certo punto, la porta del suo studio batte rumorosamente, interrompendo il flusso di pensieri.
Andy: "Avanti!"
Un figura incappucciata e vestita di cenci fa il suo malfermo ingresso nella stanza, puntellandosi su di un bastone nodoso. La figura fa per parlare, con voce cavernosa... "Io sono Gandalf il grigio, ed ora ritorno a voi al mutare delle maree!" Con solennità, la mano dello sconosciuto corre al cappuccio e lo abbassa...
Andy: "Ah, Maddy" -Badwool non sembra impressionato dall'inatteso ritorno- "che cosa vuoi?"
Mad: "Sono qui per proporti un affare!"
Andy: "SILENZIO!"
Mad: "Cosa?"
Andy: "Buffo, erano anni che non mi succedeva. In ogni caso... Punto primo, questo è il Main forum e non è il posto adatto per un topic del genere... appena verrà scoperto, lo cancelleranno. O peggio, lo sposteranno nell'Off topic! Punto secondo, ormai non conto più molto nelle gerarchie di WR. Se hai affari balzani da proporre, valli a rifilare a Fantomius."
Mad: "Ah ok. Se davvero non conti più nulla, credo che non avrò alternativa che..."
Madcap fa per andarsene, quando Andy lo afferra per il sordido cencio.
Andy: "Aspetta, aspetta! Dimmi almeno di cosa si tratta!"
Mad: "A giorni ricorre l'anniversario del Torneo Tenckaichi... ed io ho intenzione di organizzare un nuovo torneo!"
Andy ridacchia: "Un TT ? In questo momento? Ahahaha, rassegnati Mad. Il TT ormai è superato, e lo sei anche tu. E poi non vedo cosa avrebbero da guadagnarci Fantomius e WR dal tuo stupido torneo!"
Mad: "Fant ed il sito probabilmente nulla... ma tu, d'altro canto..."
Andy: "Io?"
Mad: "Esatto. Ascolta... psst psst..."
---------------------
La scena si sposta ora nello studio del Megadirettorissimo di WR, Fantomius.
Fant: "UN TORNEO DI WRESTLING? AD AGOSTO?"
Andy: "Ehm, lo so che può sembrare una idea assurda..."
Fant: E' una idea geniale invece! Lo sanno tutti che d'estate il sito è un mortorio! E poi, e poi sento l'antico gelo oscuro in me.
H̶̟͖̝̱̺̪͎̟ͪ̽o͍̰̬̱ͫ̾̐͌ͯ̿ ̘̜͓͖̮̓ͭ͋p̸͇̳̰͉̖ͥ́͘r̛̭̤͛̊̄o̷̝̞͎͈̣̳̒͆̎̍̾̊̀̚̚p̢̖̪͍͈̦̏̔͌̇͑̀r̶̩̬͕ͬ͡ȉ̢̋͊̀̚͏̘̗͎̺̱̜ơ̘̩͚̜̲̮̫̂ͩͮ̈͋̔ ̹̫̟̼͐̓̒́ṽ̔̑ͣ̈́̌ͮ͘͠҉̖̼̗̟̻̳̱o͎̩͕͕͖̠̝̽ͮ̕͞ģ̸̭̹͇̰ͨͪ͗̑̏͞l̰͎͇̇̃͗ͥ̂ͤͩ̒͒i͊̇̂̚̚͏̯͠a̳̞̼͔͚̥͓̓̒ͥͪ ̧̢̰̹̘̠̩̰̈͒́ḑ͉͉͕͈̬̙̞̯̋̾ͦ̀̊̐̊̀ͯỉ̡̱̭́̿ͨ͐̿͠͝ ͉̭̈ͨͩ͌s̵̫̺̠̭̟̦̺̏̆ͯͬ́̿̇p̘̙̥͇̮̒̋̄ͩ̌̚̚ẽ̝̠̲͓͍̱̮̈d̯͖̣̲̼̋͒͛i̘̺͇ͭ̊͐̌ͣ̎͋̚͞r̶͚̯̟̤̿ͨ̓̉̓̈̍̋̀e̳̻̮͚̞̞̻̯͕͗ ͧ̐͏̘̖̯̥̠͎̖q̡̞̮̫̮̳̹͊̉ͧͬ̂͆͊̌͟ͅů͎̲̳̥͖͈̫ͯ̊ͫ̐ͣ̇͘͢a̮̬̔ͬ͂͠l̶̖̖̹͇͓͖̘̪̩͋̓̇ͬ̈̈̃̈́͘c̫̖̜̘̣̤͕̱ͥ̐ͫ̍̓̓ͨȕ̸̙̻͍̝͚̝̘ͯ͂͌͛ͥ̈̚͟ͅn̵̷̹̓̃̓͒̓o͍̜̝̘͓̓̔̿ͩ͟ ̈́ͨ͢͏͏̱̣͖̦͙̙ṇ̱͎̦̫ͨ̂̈́͗e̢̲ͬ̆̑͑͢͜g͎̰̳̪͉͐ͧ̓͂̓ͅl̠̹̻̯̬̭̹̠͆̿ͤ̀ͬ̽̚ī͐̐ͤ҉͏̗͚̼̼̮̦̤̭ ̰̞̈͛̋̏a͖̟̹̬̾̋̂̚͠b̖̩͓̃ͥī̲͙̜̦̗͕̽͆ͫ͆̄̍̈́̚͢s̶̪̘̭̹͙̟̯̜ͮ̅̒̋̎̋̅́ͩ͘͞s̶͖̦̞̤̰̜̞͆̍̔̊ͯ͗̎̚͜i̜̼͙̹̯̱̍̈̒̆̀͘͠ ̨̖͈̥̩̱̤͚̤̗̐̇ͭ̀o̡͔͇͕ͧ̌̒͂ͫͅş̮͎̭͇̞̃̌̀͠ç̢̗̬̄ͥ͗ͨu̧̢͔̠̗̝̻̬̞̮͛͒ͮ̔̌r̢̨̻̥̯ͭ̓ͦ̌̊̀̚ͅį̧̟͍̞̬̖͔̌̊͋͟ ͂͒̓͐ͦ̇̄̒҉҉̶͔͉̥̗̜d̩͇̱̹̫̟̖ͪ̃͋́ͣ͞e̡͇̺̣͙̯͚͈ͨ̄ͅl͉͙̗̫͕̲͎ͬ̌̅ͩ̍̀ ̷͚̯̯̦̹̻̞̼͕̃R̨͉̳̱͇͚̫̆̀ͅa̞͕̺̤̠ͫͭ̀ͥ͌́ͅg͉͔̞͈̟̒ͅn̳̦̾̂̏́̚a̶̭͎̝͇̖̎ͨ̈́͘͢r̶̡͔̺̮͎͇ͨͩ̏̌͗ͯ͋̄͝ǭ͈̠̼͔̪͖̌ͧ̕ḱ̡̫̻̥̟̠͓̲̦ͣ́͋ ̵̷̡͉̼̳̒͑ě̤̹̦̰̣̩͚̝̑̅̍̕.̋͊͏͈͍̥̯.̬͖͐͒ͭ
Andy: "Fantomius?!"
Fant: "Ugh, buffo. Erano anni che non mi succedeva. E sia, mi sembra fattibile. Quanti partecipanti servono?"
Andy: "Almeno una dozzina."
Fant: "Li potremmo anche trovare... ma mi riservo di pensarci ancora. Ora va', ho cose importanti a cui badare!"
Badwool esce dallo studio di Fantomius fregandosi le mani...
Modificato da Maddy, 15 agosto 2015 - 14:18