Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

3rd WR TENKAICHI BUDOKAI


  • Accedi per rispondere
116 risposte a questa discussione

#41
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho paura di cosa uscirà fuori per il mio personaggio visto che Sasha scrive e dietro come mente c'è Stegabri e conosciamo tutti il "nostro" passato... sai che ho DA SEMPRE adorato Mark Henry, vero? :trollface:

ma guarda ti dirò.. penso che ti abbiamo trattato anche bene :P forse uno di quelli trattati meglio! (L idea su di te è partita da me ed a Sasha è piaciuta un sacco sin da subito, poi ovviamente penso l abbia elaborata mettendola x iscritto come più gli piacesse. :) ..ti do solo un piccolo indizio.. bender... xD )

#42
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono stato fuori una settimana e ancora ora leggo questo capolavoro di topic :dramma:



#43
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per prima cosa mi scuso per non aver pubblicato il match ieri, ma un brutto raffreddore mi ha tenuto a letto. Comunque voglio chiarire una cosa: Ste mi ha dato una bella mano nello scrivere le vicende pre-torneo dei personaggi, che richiedeva una fantasia superiore a quella di una sola persona. Ma ovviamente l'andazzo dei match e del torneo in generale sta a me... quindi state pregando l'altarino sbagliato! Ahaha

 

 

GOLD STANDARD (AIN'T NO STOPPIN ME)  vs.  ANDREW CECCACCI

Si comincia con il solito video sugli atleti coinvolti nel match.

 

Alla chiusura di WR, Gold Standard cercò di non farsi travolgere dal corso degli eventi. ''Nulla può fermarmi'' pensò, ''e se la federazione è chiusa, troverò nuovi modi per esprimere il mio talento!". Il Nostro realizzò quindi notevoli imprese di infermabilità, tra le quali l'aver detto la propria catchphrase per intero senza stramazzare, e l''essere passato con il rosso a trenta semafori di seguito. Un giorno, mentre era agli arresti domiciliari per le molteplici accuse di guida spericolata, vide in tv Forrest Gump ed ebbe l'illuminazione. L'impresa di infermabilità definitiva: una corsa intorno al mondo! Quindi il Moneymaker partì per la sua impresa, ma dopo solo due isolati venne fermato da una labirintite fulminante, e ricoverato d'urgenza. Passato da infermabile ad infermo, il ragazzo cambiò la propria phrase da ''Ain't no stoppin' me'' a ''Sometimes I get stopped''. Giunge ora sul ring con una grossa incognità... sarà ritornato l'Oggetto Inarrestabile di sempre?

 

Anche Ceccacci seppe reagire bene al licenziamento. Un giorno, recatosi alla WR arena la trovò chiusa, porte e finestra sbarrate con assi di legno. Allora disse: "Quando è così, creerò la mia federazione personale... con blackjack e squillo di lusso... anzi, senza federazione e senza blackjack." Insediata la propria impresa (Brothel King Cecca, Inc.) nei vicoli più malfamati di Centocelle, il Nostro divenne il pappone più potente di tutta l'Urbe. Un King Cecca impellicciato e attorniato da uno stuolo delle sue dipendenti, fa quindi il suo ingresso, sulle note della sgargiante ''Pimp'' di 50 cent.

 

Spoiler

 

I due lottatori sono pronti, la campana suona ed il match ha inizio!

 

Gold Standard fa valere la sua forza con un Takedown, e prova subito a far cadere il Cecca fuori dal ring! Ma quello si è abbarbicato saldamente alle corde, e con una gomitata riesce a rientrare nel quadrato. Nuovo confronto tra i due, Headlock di Andrew... ma GS risponde con un Backdrop! Arm Drag del Moneymaker! Seconda Arm Drag! King Cecca si rimette in piedi... ma il suo avversario è già in guardia! Che rabbia!  

 

Andrew studia l'avversario con un clinch, riesce a portarsi alle spalle di Gold Standard e prova un German Suplex... ma GS atterra in piedi! Superkick! No, parato! E allora Dragon Whip a segno! Nuovo confronto tra i due a suon di pugni back and forth... Cecca corre alle corde... ma Gold Standard è ancora un passo avanti, schiva il braccio teso e piazza l'Exploder suplex!

1... 2... non basta!

 

Il Moneymaker solleva l'avversario, prende a sua volta la via delle corde, ma Ceccacci ha una reazione istintiva: abbranca l'avversario di peso, e lo proietta con un Back Body drop! I due atleti sono ora al tappeto... spompati... ma improvviso Kip Up di Ceccacci! Il ragazzo di Centocelle è in piedi,  si porta in un angolo e  fa mulinare il braccio chiamando il proprio Lariat. Braccio teso durissimo alla nuca di Gold Standard , che viene falciato! Il Moneymaker è bocconi, mentre Andrew corre alle corde e prova la sua finisher, la Curb Stomp... a vuoto! GS rotola via ma Ceccacci lo recupera, lo posiziona, e connette con un Fisherman suplex. Con ponte! 1... 2.. NO! Solo un altra near fall!

 

King Cecca indica allora uno dei quattro paletti, e si porta in altra quota... è tutto pronto per la Double Stomp volante... ma Gold Standard si è rimesso in piedi! PAYDIRTI! PAYDIRT AL VOLO! MOZZAFIATO!
1.... 2... 3! 4! 5!

 

Nessuno sta contando! Le HOs di Cecca stanno distraendo il direttore di gara! Gold Standard è furibondo: va bene che ogni tanto può fermarsi chiunque, persino lui, ma quello è il momento sbagliato! GS posiziona l'avversario con una Powerbomb, e lo scaglia contro uno dei paletti. Poi prende la rincorsa... STINGER SPLASH!

 

King Cecca stramazza al tappeto, ma Ain't no Stoppin non è pago! Vuole far vedere al mondo che è tornato quello di prima... vuole chiudere con una manovra mozzafiato... si porta alle corde, molleggia e compie un'agile balzo... Ma Ceccacci lo intercetta col bastone, stile Baseball Swing! Non vista dall'arbitro, una battona ha passato al suo Papi l'arma scintillante! GS si rotola al tappeto tenendosi le budella, mentre Cecca prende le misure... e affonda con la Curb Stomp!

1... 2... e 3! 

 

King Cecca trionfa in un match straordinario, e passa il turno: stasera grande festa alla Brothel Inc, sono tutti invitati! Tutti tranne Gold Standard, a cui non resta altro che tramare vendetta...


Modificato da Maddy, 24 agosto 2015 - 11:55


#44
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sto morendo :')

Questo è il match che mi ha fatto ridere più di tutti (e la concorrenza era spietata), complimenti ancora a Maddy e Ste :inchino:

#45
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:dramma:

Everytime i got stopped xD

#46
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sono stato fuori una settimana e ancora ora leggo questo capolavoro di topic :dramma:

Ma allora ci sei  :dramma:

Ed io non ti ho messo nel torneo!  :lucagiurato:



#47
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Mi sento escluso :dramma:



#48
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Sono stato fuori una settimana e ancora ora leggo questo capolavoro di topic :dramma:

Ma allora ci sei  :dramma:

Ed io non ti ho messo nel torneo!  :lucagiurato:

 

Si che ci sono! Come avrei potuto non esserci? :dramma:



#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

"Brothel King" Cecca! :rotfl: :rules:

#50
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

No vabbè.



#51
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ed è già ora per il quInto match, Gio Wolf contro una New Entry di WR Revolution, Benoit! Ma prima, vediamo i soliti video riassuntivi sulle vicende dei protagonisti: 

 

Messo nel cassetto il sogno di essere un wrestler, Gio decise di dedicarsi alla sua seconda passione: suonare la chitarra e diventare un musicista Country! Per realizzare tale sogno era però necessario trasferirsi a Nashville, la patria della musica Country. Lo squattrinato Gio vi arrivò con mezzi di fortuna, viaggiando nei vagoni dei treni merce e cantando in cambio di spugnature. Dopo aver vissuto per due anni come mungitore di tori, fu finalmente notato dal celebre produttore Colonnello Homer, che lo aiutò a registrare il suo primo demo. La canzone, intitolata ''Ma che bella la spugnatura'', divenne rapidamente una hit su tutte le radio di redneck e bifolchi della nazione. Ritrovatosi improvvisamente una Star, il Lupo decise di cambiare il proprio nome in Gio Canterino e partì per la sua prima tournèè!

 

....quindi purtroppo ha deciso di darci buca, in quanto riteneva il Torneo Tenkaichi un luogo troppo buzzurro per una sua apparizione. Al suo posto, ha preferito esibirsi alla Fiera del Bestiame di Capanne di Marcarolo (GE). La direzione del torneo ha provato a rivolgersi ad altri atleti che potessero colmare il vuoto. Si è pensato ad Hombre, ma il Most Hated Guy si trova attualmente in galera per aver tirato quattro calci ad un barattolo (azione che rappresenta trasporto illegale di rifiuti);  si è quindi ripiegato su Ferox Growl ma purtroppo anche quest'ultimo era assente, in quanto in vacanza alla Fiera del Bestiame di Capanne di Marcarolo (GE). Fortunatamente si è riusciti a contattare Mark e sarà questi, quindi, a prendere il posto di Gio nel torneo!

 

Il suo avversario Benoit rappresenta però una autentica incognita, in quanto unico debuttante del torneo. Il suo passato e le sue tecniche sono completamente ignote... sarà in grado di sconfiggere il Powerhouse Mark?

 

----
 

I due contendenti si squadrano... la campanella viene suonata... ed il match ha inizio! Mark attacca immediatamente a testa bassa, piazza un paio di cazzotti e carica l'avversario per la Dramma Slam... no, Benoit gli scivola alle spalle e reagisce con un Neckbreaker! Il debuttante prosegue l'offensiva con una serie di stomp e di gomitate, poi prende la via delle corde... ma Mark risponde con Big Boot! Irishwhip contro l'angolo, e Benoit si accascia ai piedi del paletto. Il Dramma man parte in rincorsa e va per la Dramma splash, la sua Vader Bomb: a vuoto! Benoit è sgusciato via!

 

Mark si rialza immediatamente, ma viene subito anticipato da un Dropkick del suo avversario. Benoit abbranca Mark per la vita, e con una incredibile prova di forza lo proietta alle spalle! German Suplex! Ma mantiene la presa... secondo German... e terzo! Hattrick a segno! ll debuttante sale ora sul paletto... vuole chiudere con la Diving Headbutt... ma Mark si è rialzato! Mark raggiunge l'avversario, e lo colpisce al volto con dei papagni assassini! Il Dramma Man si ritrova la preda alla giusta altezza, e la posiziona per la Dramma Bomb! Benoit prova a colpirlo disperatamente in pieno viso, ma Mark pare insensibile al dolore. Prende le misure... e Dramma Bomb oltre la terza corda! Ring out per la New Entry di WR!

 

Mark:  "Che bello, ho vinto un match!"  :dramma:

Il Dramma match festeggia la vittoria e l'insperato ritorno sul quadrato di WR. Ma riuscirà a lasciare il segno in un torneo così concitato? E rivedremo nuovamente Benoit, nonostante la dura bocciatura del suo primo incontro?


Modificato da Maddy, 25 agosto 2015 - 08:23


#52
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:dramma: :dramma: :dramma:

 

Mi è bastato vincere questo match per caricarmi di emozioni. Qualcuno vuole farsi avanti? Qualcuno vuole assaggiare la mia Dramma Bomb? :dramma:



#53
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

:dramma: :dramma: :dramma:
 
Mi è bastato vincere questo match per caricarmi di emozioni. Qualcuno vuole farsi avanti? Qualcuno vuole assaggiare la mia Dramma Bomb? :dramma:


Ci vediamo dopo che batto Badwool :yoballo:

#54
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

:dramma: :dramma: :dramma:
 
Mi è bastato vincere questo match per caricarmi di emozioni. Qualcuno vuole farsi avanti? Qualcuno vuole assaggiare la mia Dramma Bomb? :dramma:


Ci vediamo dopo che batto Badwool :yoballo:

 

Non osare sfidarmi :sghgh:



#55
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:dramma: eliminato senza partecipare... :cryy: esigo giustizia! 



#56
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:dramma: eliminato senza partecipare... :cryy: esigo giustizia! 

Il mio Dramma ti consola con una carezza. :dramma:



#57
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A.M. VS SUPERLIGER

 

Il torneo prosegue incessantemente, ed è tempo per un match dal sapore storico: i due Hall of Famer, le due leggende A.M. e Superliger incroceranno le armi ancora una volta! 

 

Spoiler

 

Le sorti di A.M., all'indomani della chiusura di Revolution, non sono ben note. Dopo essere tornato sul suo pianeta natale (NaMike), scoprì che era stato annientato da un misterioso dittatore spaziale. Intenzionato a vendicare il proprio popolo, si cimentò in un durissimo allenamento per accrescere la sua forza... Apparentemente, il Bellissimo sembra lo stesso di sempre. Ma quali poteri avrà acquisito in questi tre anni? Lo scopriremo presto!

 

Superliger poteva aver perso il posto come lottatrice, ma non la voglia di combattere. Recatasi in Scozia, divenne discepola degli immortali guerrieri Highlander. Dopo aver appreso tutte le tecniche di combattimento, sia a mani nude che all'arma bianca, le fu donata una Sacra Spada: la leggenda voleva che potesse uccidere persino gli Immortali. Lionheart confermò la veridicità della leggenda ammazzando tutti, ed assorbendo il loro potere e le loro conoscenze. Purtroppo per lei, il misterioso capo dell'Ordine riuscì a scampare al massacro. Da allora, come Mike del resto, anche Lionheart viaggia per il mondo alla ricerca. Ora la vediamo sul ring di WR, con kilt, spada e scudo di Capitan America (sottrattogli dopo una dura battaglia).

 

----- 

 

La campanella viene suonata, ed il match ha inizio! Mike appare stranamente tracotante, e sembra sottovalutare l'avversaria...

A.M.: "Perdonami Giusy, ma non ho tempo da perdere con te."

 

E dopo aver concentrato le proprie energie... si trasforma in SuperMike! I capelli ed i peli pettorali brillano di bionda luce! SuperMike parte all'attacco e colpisce l'avversaria con un pugno devastante. Liger rimbalza alle corde.... e si accascia al tappeto!

 

A.M: "Pf... è già finita."

 

Cosa? Superliger si sta rimettendo in piedi! SuperMike riparte subito all'attacco: si lancia contro le corde e colpisce la rivale con un Tiger Feint kick! Liger barcolla verso il centro del quadrato, mentre il biondocrinito rimbalza sulle corde... Beautiful disaster? No! La ragazza schiva il colpo, e risponde con un Enzuigiri! Spettacolare!

 

Mike si rialza immediatamente, divertito... il bagliore dorato sembra scomparso.
A.M.: "Che sorpresa, non credevo fossi capace di tanto. Per ricompensarti, ti farò vedere qualcosa di interessante. Vedi, ora sono nel mio stato normale..."

Improvvisamente i capelli del Bellissimo ritornano dorati, e così la sua villosità sul petto.
A.M.: "Questo invece è il SuperMike."

Liger: "Pf, non c'è nessun cambiamento. Sei sempre una schiappa."
A.M: "E questo infine... è il Mike... è ha superato ulteriormente il Super..."
Liger: "NO! NON E' POSSIBILE!"

 

L'arena si illumina di una vibrante luce azzurra, mentre A.M. consegue una nuova trasformazione!"
A.M.: "...IL SUPERGODMIKE SUPERGOD!!"

Lionheart è impressionata dal potere dell'avversario, ma riprende coraggio:
Liger: "Beh, non sei il solo con quel genere di potere!"

 

Un'aura spettrale avvolge la guerriera, sibilante e tetra come mille anime dannate... E' il potere degli Highlander!
A.M.: "Sarà una battaglia più interessante del previsto!"

I due si lanciano all'attacco... contatto! Lo scontro è devastante, ed i due contendenti non si risparmiano colpi micidiali... Ma presto appare evidente una cosa: il SuperMikeGod SuperMike è troppo forte, anche per la nuova Superliger! Dopo l'ennesima bordata esplosiva, Liger ripiega ansimante all'angolo.

 

Liger: "Se solo... se solo potessi usare la mia spada ed il mio scudo..."
A.M.: "Puoi. E' evidente che la mia superiorità è troppo schiacciante! Guardami, sono invincibile... sono... UN DIO! **rivolto all'arbitro** Da ora, questo è un no D.Q. match!"

 

L'arbitro annuisce terrorizzato, mentre Lionheart recupera le sue fide armi.
A.M.: "Pronta?"
Liger: "Pront.."

Calcione supersonico di Mike! Superliger viene sbalzata all'indietro... prova a rispondere con un affondo di spada, ma A.M. le è alle spalle!
A.M.: "Prendi  il mio pugno più forte!"

 

Ma il colpo del Bellissimo si ferma contro lo scudo, senza neppure scalfirlo! Mike sta perdendo il sangue freddo, e continua a tempestare di colpi lo scudo... che vola dalle mani di Liger! Knee Kick ai danni della sua avversaria, Double Knee Drop in pieno addome! Il SuperMikeGod SuperMike compie un balzo prodigioso, e si porta ad una decina di metri sopra al ring... accosta le mani ai fianchi e...

A.M.: "E' finita, Liger! Sparisci per sempre... Sparisci con tutta l'arena! Ka... me... ha... me... HA!"

Un fascio di luce azzurra grosso quanto Ferrara attraversa l'aria... ED IL RING ESPLODE!  TERRIFICANTE!!

Il SuperMikeecc.ecc. atterra su ciò che resta del quadrato e ritorna allo stadio normale.

A.M.: "Oh, è stata vaporizzata. Forse ho un po' esagerato."

 

Eppure qualcosa non torna... A.M. percepisce ancora la possanza della sua avversaria... ma lì attorno non c'è.... non sarà mica... IN ALTO?"

 

Spoiler
 

 

Un lampo bianco attraversa per il lungo il corpo di A.M... poi le due metà iniziano a slittare... e si separano!  Le due metà di Mike cascano al tappeto! L'arbitro dichiara il K.O. tecnico per morte avvenuta: Superliger ha vinto il match!

Liger: "Ed ora il tuo potere è mio!"

 

Un globo azzurro si distacca dal corpo di Mike e penetra nella misteriosa spada: ora che Lionheart ha acquisito anche il potere e la memoria di SuperMike... chi potrà mai fermarla?


Modificato da Maddy, 25 agosto 2015 - 09:38


#58
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

 

:dramma: eliminato senza partecipare... :cryy: esigo giustizia! 

Il mio Dramma ti consola con una carezza. :dramma:

 

Usurpatore! Pagherai per questo... 



#59
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A.M. VS SUPERLIGER

 

Il torneo prosegue incessantemente, ed è tempo per un match dal sapore storico: i due Hall of Famer, le due leggende A.M. e Superliger incroceranno le armi ancora una volta! 

 

Spoiler

 

Le sorti di A.M., all'indomani della chiusura di Revolution, non sono ben note. Dopo essere tornato sul suo pianeta natale (NaMike), scoprì che era stato annientato da un misterioso dittatore spaziale. Intenzionato a vendicare il proprio popolo, si cimentò in un durissimo allenamento per accrescere la sua forza... Apparentemente, il Bellissimo sembra lo stesso di sempre. Ma quali poteri avrà acquisito in questi tre anni? Lo scopriremo presto!

 

Superliger poteva aver perso il posto come lottatrice, ma non la voglia di combattere. Recatasi in Scozia, divenne discepola degli immortali guerrieri Highlander. Dopo aver appreso tutte le tecniche di combattimento, sia a mani nude che all'arma bianca, le fu donata una Sacra Spada: la leggenda voleva che potesse uccidere persino gli Immortali. Lionheart confermò la veridicità della leggenda ammazzando tutti, ed assorbendo il loro potere e le loro conoscenze. Purtroppo per lei, il misterioso capo dell'Ordine riuscì a scampare al massacro. Da allora, come Mike del resto, anche Lionheart viaggia per il mondo alla ricerca. Ora la vediamo sul ring di WR, con kilt, spada e scudo di Capitan America (sottrattogli dopo una dura battaglia).

 

----- 

 

La campanella viene suonata, ed il match ha inizio! Mike appare stranamente tracotante, e sembra sottovalutare l'avversaria...

A.M.: "Perdonami Giusy, ma non ho tempo da perdere con te."

 

E dopo aver concentrato le proprie energie... si trasforma in SuperMike! I capelli ed i peli pettorali brillano di bionda luce! SuperMike parte all'attacco e colpisce l'avversaria con un pugno devastante. Liger rimbalza alle corde.... e si accascia al tappeto!

 

A.M: "Pf... è già finita."

 

Cosa? Superliger si sta rimettendo in piedi! SuperMike riparte subito all'attacco: si lancia contro le corde e colpisce la rivale con un Tiger Feint kick! Liger barcolla verso il centro del quadrato, mentre il biondocrinito rimbalza sulle corde... Beautiful disaster? No! La ragazza schiva il colpo, e risponde con un Enzuigiri! Spettacolare!

 

Mike si rialza immediatamente, divertito... il bagliore dorato sembra scomparso.
A.M.: "Che sorpresa, non credevo fossi capace di tanto. Per ricompensarti, ti farò vedere qualcosa di interessante. Vedi, ora sono nel mio stato normale..."

Improvvisamente i capelli del Bellissimo ritornano dorati, e così la sua villosità sul petto.
A.M.: "Questo invece è il SuperMike."

Liger: "Pf, non c'è nessun cambiamento. Sei sempre una schiappa."
A.M: "E questo infine... è il Mike... è ha superato ulteriormente il Super..."
Liger: "NO! NON E' POSSIBILE!"

 

L'arena si illumina di una vibrante luce azzurra, mentre A.M. consegue una nuova trasformazione!"
A.M.: "...IL SUPERGODMIKE SUPERGOD!!"

Lionheart è impressionata dal potere dell'avversario, ma riprende coraggio:
Liger: "Beh, non sei il solo con quel genere di potere!"

 

Un'aura spettrale avvolge la guerriera, sibilante e tetra come mille anime dannate... E' il potere degli Highlander!
A.M.: "Sarà una battaglia più interessante del previsto!"

I due si lanciano all'attacco... contatto! Lo scontro è devastante, ed i due contendenti non si risparmiano colpi micidiali... Ma presto appare evidente una cosa: il SuperMikeGod SuperMike è troppo forte, anche per la nuova Superliger! Dopo l'ennesima bordata esplosiva, Liger ripiega ansimante all'angolo.

 

Liger: "Se solo... se solo potessi usare la mia spada ed il mio scudo..."
A.M.: "Puoi. E' evidente che la mia superiorità è troppo schiacciante! Guardami, sono invincibile... sono... UN DIO! **rivolto all'arbitro** Da ora, questo è un no D.Q. match!"

 

L'arbitro annuisce terrorizzato, mentre Lionheart recupera le sue fide armi.
A.M.: "Pronta?"
Liger: "Pront.."

Calcione supersonico di Mike! Superliger viene sbalzata all'indietro... prova a rispondere con un affondo di spada, ma A.M. le è alle spalle!
A.M.: "Prendi  il mio pugno più forte!"

 

Ma il colpo del Bellissimo si ferma contro lo scudo, senza neppure scalfirlo! Mike sta perdendo il sangue freddo, e continua a tempestare di colpi lo scudo... che vola dalle mani di Liger! Knee Kick ai danni della sua avversaria, Double Knee Drop in pieno addome! Il SuperMikeGod SuperMike compie un balzo prodigioso, e si porta ad una decina di metri sopra al ring... accosta le mani ai fianchi e...

A.M.: "E' finita, Liger! Sparisci per sempre... Sparisci con tutta l'arena! Ka... me... ha... me... HA!"

Un fascio di luce azzurra grosso quanto Ferrara attraversa l'aria... ED IL RING ESPLODE!  TERRIFICANTE!!

Il SuperMikeecc.ecc. atterra su ciò che resta del quadrato e ritorna allo stadio normale.

A.M.: "Oh, è stata vaporizzata. Forse ho un po' esagerato."

 

Eppure qualcosa non torna... A.M. percepisce ancora la possanza della sua avversaria... ma lì attorno non c'è.... non sarà mica... IN ALTO?"

 

Spoiler
 

 

Un lampo bianco attraversa per il lungo il corpo di A.M... poi le due metà iniziano a slittare... e si separano!  Le due metà di Mike cascano al tappeto! L'arbitro dichiara il K.O. tecnico per morte avvenuta: Superliger ha vinto il match!

Liger: "Ed ora il tuo potere è mio!"

 

Un globo azzurro si distacca dal corpo di Mike e penetra nella misteriosa spada: ora che Lionheart ha acquisito anche il potere e la memoria di SuperMike... chi potrà mai fermarla?

Pf, devo autoquotarmi che mi spostate l'enfasi dal match!



#60
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma quindi ora SuperLiger può trasformarsi in SuperSuperLiger GodSuperLiger? :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi