Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR WAR


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

warj.png

 
 
 
Live from: Toronto, Ontario, Canada

 
 
 

L'infuocata atmosfera che si respira qui, all'Air Canada Center di Toronto, Ontario, è la cornice che ci da il benvenuto qui... ad una delle tappe fondamentali della stagione di Wrestling Revolution... questa sera come ogni anno è di scena la guerra per la sopravvivenza.. soltanto i migliori si ergeranno a vincitori, per i vinti resterà solo rammarico e disonore. Molti verdetti sono attesi per questa sera... alcuni importanti, altri ancora di più... fondamentali! Signore e signori... Benvenuti a WAR... che la battaglia abbia inizio!

 

Un primo piano al tavolo di commento ora... ove... sorpresona! Questa sera non abbiamo il solito duo a commentare il PPV.. bensì... un trio!! Già, perché con loro vi è un gradito ospite: niente meno che l'host di WR Rising Star, format iniziato la scorsa settimana e che ha già riscosso grande successo, The Pope... D'Angelo Dinero!

 

Spoiler

 

MS: "Abbiamo qui con noi questa sera a commentare e tenerci compagnia... un amico! The Pope, D'Angelo Dinero, il talentuoso host di WR Rinsing Star!"

 

DD: "Saluti amici cari! WOAH! Essere al commento di questo evento! Davvero non ci credo... posso dire tranquillamente che... E' TANTO CHE ASPETTAVO UN OCCAZIONE COZI' !!"

 

MH: "Benvenuto tra noi, caro amico! Questo a cui stiamo per assistere sarà un grande evento... di certo non mancheranno emozioni! Ti senti pronto?"

 

DD: "Certo grande omone! Sono qui apposta! Questo evento sarà una vera LIBIDINE!! Questa sera prevedo uno spettacolo unico, qui nella cornice di questa grande arena... con tanti grandissimi atleti che si esibiranno... e guarda che io... c'ho l'OCIO eh, sono del mestiere! Mi aspetto... azione... divertimento... e tanta bella MAIALONA!! Ma soprattutto azione, eh!"

 

The Pope sorride e fa l'occhiolino alla camera... poi fruga in tasca... tira fuori uno scartoccio...

 

DD: "Piuttosto.. prima che mi dimentico... tieni grande omone... ti ho portato un buon panino! E' un panino all'halibut, come piace a te, fresco appena pescato! Tieni mio capitano!! Mangia su!"

 

MH: "Oh, tu si che mi sei simpatico! Ehi Matt.. invitiamolo più spesso al nostro amico! E' un gran bell'amico!"

 

DD: "Orsù, non esagerare buon Mark... io alla fine... non sono poi così bello... diciamo che.. PIACCIOOO!!"

 

MS: "Sì, sì, ma ora bando alle ciance ragazzi... perché WAR sta per incominciare!"

 

Il pubblico sugli spalti è già carico ed inneggia cori festanti, nell'attesa che il primo atleta ad esibirsi faccia il suo ingresso... chi sarà? John Cena? L'idolo di casa Edge? Batista? O magari una Ladies! C'è attesa e fermento... ma a rompere il clima di tensione, creando del silenzio... ci pensa una musica, che inattesa ridonda forte nell'impianto...

 

 

Sorpresa delle sorprese!! E' la theme song del nuovo Chairman! John Layfield è qui stasera! Ed è lui a dare apertura allo show comparendo con la sua sfarzosa e cornuta limousine, sullo stage. Come sempre il mesto autista discende dalla macchina andando ad aprirne lo sportello. JBL discende... e saluta la folla sollevandosi il cappello. Poi.. inizia la sua marcia verso il ring, sorridente.

Passo dopo passo si accomoda sul quadrato.. ove prende possesso di un microfono.. a quanto pare.. ha qualcosa di importante da dire.. ed è questa dunque l'apertura sorprendente dello show di oggi!

 

JBL: "Buonasera a tutti, Toronto! Come state?"

 

WOOOOOOOO!!!! JBL!! JBL!! JBL!!

Cori in favore del nuovo Chairman, che se è qui in scena, di certo avrà qualcosa di forte da dichiarare, altrimenti non si sarebbe fatto vedere... o almeno... questo pensano i tifosi presenti.. cresce l'attesa... mentre il gran cerimoniere JBL sorride e si sistema il bianco cappello.

 

JBL: "Sapete... nell'ultimo episodio di Impulse non ero presente... ma ho assistito curioso a tutto ciò che è accaduto... e sono rimasto colpito dal fatto che... al campione mondiale, complice anche il fatto che il General Manager e l'aspirante a divenire tale stanno pensando più a scannarsi tra loro che a gestire lo show in queste ultime settimane, non è stato dato un impegno in questa sera!"

 

Cori favorevoli a CM Punk piovono dalle tribune, intanto. Il pubblico ovviamente è dispiaciuto che egli non abbia un match programmato e per questo ascolta con ardore le parole del nuovo proprietario.

 

JBL: "Avete ragione gente! CM Punk è un campione combattivo... ed è per questo che sono sicuro gradirà molto quanto sto per dichiarare... voglio dire... il mio primo PPV da dirigente campo... e nel programma non vi è il campione mondiale impegnato? Eh no! Sarebbe una mancanza imperdonabile per un Business Man come me! Il campione deve sempre tenere alto il simbolo della compagnia, specialmente in un evento dall'elevata ridondanza come questo! Siamo a WAR gente, un PPV secondo soltanto al celeberrimo Born To Be The Best! Qua i talenti si devono esibire e rendere ancor più grande il loro nome ed il nome di questa compagnia! Perché il nome di WR deve volare in alto e restare in alto! La gente deve sapere che lo spettacolo qui... è sempre: 24 ore al giorno.. 7 giorni su 7!! Non ci sono serate, specialmente come quella di oggi, in cui si può fare vacanza!"

JBL fa una pausa, ascoltando ancora i cori dei presenti... poi riparte...

 

JBL: "Per questo motivo.. riflettendoci su, pensando con accuratezza alla situazione... la mia mente nelle ultime ore... ha partorito un'idea che dire geniale è poco! Un match innovativo, pensato esclusivamente per il vostro divertimento ed il divertimento di chi ci segue da casa! Pura adrenalina! Puro coinvolgimento! Pura azione! Un inedito assoluto per questa compagnia e per l'intero sport-spettacolo a livello mondiale...

Questa sera... il campione del Mondo: CM PUNK... l'ex-campione del Mondo: HUNICO... il primo campione assoluto della storia di WR: DANIEL BRYAN... il primo campione unificato: CHRIS JERICHO... il primo TRIPLE CROWN CHAMPION della storia di WR: MR. ANDERSON... il primo GRAND SLAM CHAMPION della storia di WR: DOLPH ZIGGLER... ed il campione mondiale più longevo della storia di WR: THE MIZ... saliranno tutti su questo ring e si contenderanno la cintura di campione mondiale unificata... in uno spettacolo UNICO.. con le superstar più grandi che questa compagnia abbia mai avuto.. tutte assieme contemporaneamente a darsi battaglia sul ring... in quel che sarà il più grande Main Event di sempre!!

7 Superstar!!! 24 minuti di tempo... colui che otterrà il maggior numero di punti sarà il vincitore!!

Signore e signori tutti in piedi... Benvenuti a WAR!! Benvenuti alla vera guerra per la supremazia!!

BENVENUTI AL... 24/7 MATCH!!!!"

 

La musica del Chairman riprende a risuonare ancora forte nell'arena, il nuovo boss sorride mentre abbassa il microfono.

Annuncio Shock il suo! Avremo questa sera qui a WAR... un Main Event clamoroso! 7 ex-campioni del mondo... SETTE!!!! Sette atleti che hanno scritto pagine di storia indimenticabile qui a WR... Tutti contemporaneamente sul ring... si daranno battaglia per ottenere il WR World Heavyweight Championship! Un JBL che non stecca la sua prima.. anzi, fa decisamente le cose in grande.. regalando uno spettacolo di certo mai visto prima!

7 personalità di tale spessore tutte contemporaneamente in scena... e tutte con un sol unico obbiettivo.. si daranno battaglia senza sosta... in quelli che saranno i 24 minuti più roventi della loro carriera. Una sola e semplice regola.. chi fa più punti, chi otterrà il maggior numero di schienamenti o sottomissioni in quel lasso di tempo... sarà colui che si porterà a casa il grosso premio.

 

_________________________________________________
 

Ci troviamo nel backstage dell'arena ospitante il PPV noto come WAR. Ad essere ripresa dall'obiettivo della telecamera ad alta definizione è nientemeno che Maria Kanellis. La bella intervistatrice dalla lunga chioma rossa si trova già con il microfono in mano, segno che, a quanto pare, ella ha già trovato qualcuno da intervistare.

 

MK: "Signore e signori, date il benvenuto all'ospite di questa intervista: the WR International Champion, Drew Galloway!"

 

Lo scozzese fa la sua comparsa nell'inquadratura mostrando un sorriso compiaciuto in volto, che provoca immediatamente una reazione alquanto negativa del pubblico.

 

MK: "Drew, durante l'ultima puntata di Impulse abbiamo scoperto che tu sei stato scelto per entrare a far parte del team capitanato da Shane McMahon. A questo proposito, ci terrei a chiederti una semplice domanda: perché schierarsi con il nemico?"

 

Il Campione Internazionale inarca un sopracciglio, quasi come se fosse sorpreso da una domanda del genere.

 

DG: "Che razza di domanda è questa, Maria? È semplice: Shane is what's Best for business."

 

Un'affermazione un po' banale, che però trova una continuazione.

 

DG: "Indipendentemente da ciò che la gente dice e pensa, Shane è sempre stato una persona coerente e, soprattutto, imparziale, dando sempre delle opportunità a coloro che veramente le meritavano. Booker T? Pff! Tutto fumo e niente arrosto, la palla demolitrice della stessa WR. Onestamente, mi sorprende il solo fatto che questa catapecchia sia rimasta in piedi per tutto questo tempo sotto la sua guida."

 

Il pubblico, come prevedibile, non è d'accordo con ciò che il burbero scozzese ha appena detto.

 

DG: "Inoltre, Shane sa quello che vuole. Basta vedere con quali membri ha assortito il suo team in modo da essere sicuro di uscire vincitore questa sera... e poi non è un caso che abbia scelto di annunciare il membro migliore, ovvero me, per ultimo."

 

Afferma il moro, sogghignando.

 

MK: "Il Team Booker, apparentemente, è in svantaggio numerico questa sera. Pensi che un'ipotetica vittoria per voi cinque sia sempre più reale?"

 

DG "Non che prima fosse difficile pronosticare il risultato, ma visto che me lo chiedi: sì, la nostra vittoria sarà decisamente più facile. Sono alquanto convinto che nessuno sano di mente si alleerebbe con qualcuno che ha vegetato per anni su di una postazione di tale prestigio esclusivamente per soddisfare i propri interessi; basti vedere tutti i modi in cui Booker ha cercato di impedirmi di diventare campione e far comparire il mio nome nell'albo d'oro; tutto solamente per soldi. Se fossi al posto dei membri del team di quello smidollato, alzerei bandiera bianca all'istante piuttosto che combattere per cercare di vincere una causa già persa."

 

MK: "Pensi ch..."

 

DG: "I wasn't finished."

 

In risposta a tale gesto, l'espressione facciale dello scozzese si fa piuttosto ombrosa.

 

DG: "Inoltre, ho un piccolo affare in sospeso con Mr. Dolph Ziggler, che ancora una volta ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote pur di riacquistare un minimo d'importanza qui dentro. Questa sera ho intenzione di mettere la parola fine a questa stupida pantomima fine a se stessa, Maria, perché è ora che la gente capisca che non sono semplicemente un'atleta dalle doti strabilianti che è venuto qui per fare numero... I'm THE Champion! E come tale, porterò a termine il mio compito: sbaragliare la concorrenza... a partire da quel wannabe Hollywood Superstar. Te lo posso assicurare: dopo che il gong verrà suonato per decretare la fine del match, la WR non sarà più una terra desolata, un inutile scantinato pieno di promesse e sogni infranti. Bensì, diventerà il più grande impero che questa industria abbia mai visto... e tutto solo ed esclusivamente grazie a lui: Shane McMahon."

 

Dopo queste parole, il Campione Internazionale lascia l'area interviste, con Maria che rimane piuttosto perplessa dal fare rude di Galloway. Ebbene sì, l'Apocalisse è vicina. Il tanto agognato match che deciderà il destino dell'intera WR è ormai alle porte e Drew Galloway ha tutte le intenzioni di fare in modo che Booker T non impedisca più la sua ascesa, a detta sua. Considerando l'attuale svantaggio numerico del team capitanato dal Five-Time World Champion, non è da escludere che la squadra messa in piedi dall'erede di casa McMahon possa anche prendere questa sfida un po' sottogamba, sprecando così la possibilità di portare a compimento una vera e propria Rivoluzione; probabilmente, l'arma su cui Booker dovrà fare più affidamento è la speranza, anche se alla fine della fiera tutto può accadere. Tuttavia, le parole riguardo tale argomento sono tante, forse troppe: è ora di passare all'azione.

 

Fade out.

 

_________________________________________________
 
Ed ora di nuovo in Arena, pronti, questa volta sì, per il primo match della serata.
A risuonare è la musica di SAMI ZAYN!!! Il Canadese si presenta sullo stage, venendo sostenuto alla grande dal WR Universe, che apprezza molto l’Olè Superstar. Il rossiccio raggiunge il ring senza troppi fronzoli, vestendo il solito attire ... Sarà tanta la fame di vittoria per lui, che questo Martedì ad Impulse ha subito una sonora sconfitta dal Wall Of Famer, The Miz, un banco di prova troppo duro per lui. Oggi però è un altro giorno ed il Canadese è pronto a riscattarsi contro ...
 
CESARO !!! Risuonano le sirene in arena, annunciando l’arrivo dello svizzero, accolto malamente dal pubblico sugli spalti. Il King of Swing sembra parecchio concentrato ed irato, apparendo senza il proprio mentore, The Miz, che gli ha concesso l’ultimatum per stasera, dove vuole vedere una convincente vittoria. Il Superman svizzero raggiunge il ring e si spoglia della mantella, facendo un po’ di sretching con le corde e dicendosi pronto a combattere. Ultimi controlli di routine per l’arbitro, che finalmente da il via a questo frizzante scontro... DIN! DIN! DIN!
 
 
Sami Zayn vs Cesaro
 
I due lottatori si incrociano subito a centro ring, con una prova di forza … Stravinta da Cesaro, che spinge l’avversario, facendogli compiere un goffo tonfo sul mat. Si rialza velocemente il rossiccio, che torna alla carica con un’altro clinch, Sami Zayn scivola alle spalle di Cesaro, che però a sua volta si rigira bloccando il rivale alle spalle: TAKEDOWN del King of Swing che poi chiude un HEADLOCK! Capriola al tappeto del rossiccio, che con le gambe va a chiudere la testa dello svizzero ... Cesaro si libera ed entrambi si rialzano velocemente: HIP TOSS del canadese, che va a chiudere a sua volta un HEADLOCK al tappeto! Applica parecchia forza l’Olè Superstar, ma Cesaro con un KIP UP alla HBK si rialza subito, liberandosi dalla presa ... Sami Zayn si rimette in piedi, ma l’avversario lo anticipa con un DROPKICK!! ... Il rossiccio rincula al tappeto, venendo subito raggiunto dal VIP, che lo afferra dalle gambe provando la SHARPSH.. NO! NO! Effetto molla dell’Olè Superstar, che con le gambe spinge via l’avversario, si crea separazione tra i due, che ora si rilanciano uno contro l’altro a centro ring ... Capriola a mezz’aria di Sami Zayn, che scavalca l’assalto di Cesaro, fermandosi alle corde più avanti, il King of Swing allora rimbalza alle corde opposte si rilancia sul rivale: Zayn però abbassa la Top Rope e ... Lo svizzero cade fuori ring!! La sensazione elvetica cerca subito di rientrare, ma il membro del Team RyZy lo colpisce con una BASEBALL SLIDE! Sami Zayn si guarda intorno, elettrizzando il pubblico che sembra intuire la sua idea, il rossiccio indietreggia, rilanciandosi poi a tutta velocità in avanti, con Cesaro appena rialzato fuori ring: SLINGSHOT SENTON! CENTRO PIENO! Poesia in movimento per il canadese, che abbatte lo svizzero con una Senton da dentro a fuori ring, prendendosi la Standing Ovation del pubblico .... Il rossiccio si rialza, portando l’avversario a fatica sul ring, fermandosi poi sull’apron e scalando l’angolo, pronto ad una manovra aerea. Cesaro si rimette in piedi barcollante, Sami Zayn trova l’equilibrio e si lancia: DIVING CROSSB... NOOO!! Il King os Swing lo afferra a mezz’aria, reversando il tutto in un TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! FANTASTICA!! Ed ora lo Svizzero prova a chiudere l’incontro con lo schienamento: UNO ... DUE ... NO!! Spezzata in due, la povera schiena del rossiccio, che si accartoccia sul mat ... CHE SCONTRO FINORA!!
 
La sensazione elvetica va a rialzare il canadese, spedendolo, con un lancio del martello, direttamente fuori ring... Cesaro scivola sotto la terza corda e va a riprendere il rivale, bloccandogli la testa e facendogliela sbattere sui gradoni d’acciaio! OUCH! Barcolla Sami Zayn, che ora viene bloccato da Cesaro che lo spinge contro il lato del ring! CHE BOTTA ALLA SCHIENA! Insiste il King of Swing, che ora va ad impattare il cranio rivale sul paletto ... NO! Sami Zayn blocca l’urto con il braccio sinistro, poi si libera della morsa avversaria e, tenendosi al paletto, ecco arrivare un ENZIGURI KICK!! Il calcione fulmineo fa barcollare Cesaro, che ora finisce sull’altro lato fuori ring, quello della rampa per intenderci ..... Sami Zayn indietreggia, fissando il suo obbiettivo sul paletto, ma che diavolo vuole fare?! Rincorsa del rossiccio, che si butta, da fuori ring, tra il tenditore della prima e della seconda corda, raggiungendo in obliquo Cesaro dall’altro lato: TORPEDO DD...NO!! EUROPEAN UPPERCUT!! OOOOOH MYYYYY!! Contromossa favolosa dell’A-Lister, che si merita il coro ”HOLY SHIT!” del WR Universe, mentre l’Olè Superstar rimane appeso sul tenditore, devastato ... Lo svizzero torna sul ring, portando il canadese al centro di esso e iniziando a bersargliarne la gamba: STOMP! STOMP! UN ALTRO ANCORA! Ed a seguire ... ELBOW DROP ON THE KNEE!! Gomitata in caduta sempre sulla gamba sinistra del rivale, che soffre terribilmente. Il King of Swing riprende ora la gamba bersagliata dell’avversario e chiude una ONE LEG BOSTON CRAB!! La gamba di Sami Zayn si contorce in modo poco ortodosso, sembra fatto di gomma! Mantiene una presa solidissima il VIP, che sbraita ed urla al rivale di cedere... Ma Zayn non ci sta! L’Underdog per eccellenza non si da per vinto, ma anzi inizia a strisciare e, molto lentamente, ecco trovare le corde: ROPE BREAK!! ..... Il rossiccio ora striscia all’angolo e si rialza claudicante, mentre l’A-Lister lo attende rifiatando all’angolo opposto. Lo svizzero parte all’attacco, mette la quarta e si lancia su Sami Zayn all’angolo ... Che però lo anticipa! Passo avanti del canadese che blocca il rivale e lo proietta contro l’angolo dietro di lui: TURNBUCKLE EXPLODER SUPLEX!!! Dopo l’impatto, Cesaro crolla sul mat e Sami Zayn gli si butta sopra, schienamento: UNO ... DUE ... NO!
 
Il Replay ci mostra di nuovo la reazione del canadese, con l’ottima proiezione, prima di tornare sul quadrato dove Cesaro si è appena rialzato ... Sami Zayn lo attende al varco per stenderlo con la REVERSE STO ... SEGUITA DALL KOJI CLUTCH! CONNESSA!! La splendida manovra di sottomissione strangola il King of Swing che si dimena, senza trovare un pertugio per evadere ... Continua a stringere il rossiccio, con il Superman svizzero sempre più vicino alla resa, che ormai sembra l’unica strada percorribile ... ED INVECE!! Con una magia, lo svizzero evade dalla Submission, rimanendo però ancorato alla gamba sinistra di Sami Zayn e rialzandosi, connettendo una MODIFIED ONE LEG BOSTON CRAB!! La gamba del canadese viene piegata attorno al collo della sensazione elvetica, rendendo il tutto ancor più doloroso, WHAT A COUNTER! L’arbitro chiede a Sami Zayn se vuole cedere, ma il rossiccio dissente, seppur dolorante ... Il canadese si lascia andare a terra però ed ora solleva la mano destra, preannunciando la resa .... NO! OHH MY!! Capriola a terra dell’Olè Superstar, che passa sotto le gambe avversarie e chiude una culla rapida: UNO ... DUE ... TR-NO!!! Colpo gobbo del rossiccio che però non ha fortuna ed ora Cesaro lo ributta al tappeto, anticipandolo sulla risalita, bloccandogli le gambe e passando ad un rapido CESARO SWING!! ... UN GIRO ... DUE GIRI ... TRE GIRI ... QUATTRO ... CINQUE ... SEI ... SETTE ... OTTO ... NOVE ... DIECI GIRI!! Sami Zayn viene lanciato sul mat, mentre Cesaro riposa un attimo, ritrovando l’equilibrio perso con questa manovra ... Ora il canadese si rialza all’angolo, con lo svizzero che è pronto a continuare, lanciandosi a 100 all’ora sul rivale: SBAM! RUNNING EUROPEAN UPPERCUT AT THE CORNER!! Impatto siderale tra braccio e testa, con il povero Sami Zayn che stramazza sul mat, venendo subito chiuso nello schienamento: UNO ... DUE ... NOOOO!! Il canadese reversa in una culla rapida a sua favore: UNO ... DUE ... NO! Cesaro si rialza agilmente, Sami Zayn si sta per rialzare, ma viene anticipato quando è ancora sul mat: JUMPING DOUBLE FOOT STOMP!! WOOOOW!! E ritorna al pin Cesaro, sicurissimo della vittoria ora: UNO ... DUE ... TR-NOOOO!! Cesaro è incredulo, rimane seduto con le mani nei pochi capelli, mentre Sami Zayn si tocca l’addome indolenzito ..... E’ lotta vera ragazzi ed il pubblico di WR WAR, a giudicare dai cori, sembra apprezzare!
 
”… THIS IS AWESOME! ... THIS IS AWESOME! ... THIS IS AWESOME! ... THIS IS AWESOME! ...  ”
 
Lo svizzero ora è di nuovo in piedi, mentre il canadese scivola sull’apron. Il King of Swing raggiunge l’angolo vicino al rivale e, con i piedi, sale sulla prima corda, andando poi ad afferrare la testa dell’avversario per tentare il suo DEADLIFT SUPERPLEX! Ma l’Underdog per eccellenza non ci sta, si libera della morsa e reagisce con una serie di pugni ... Il Superman svizzero sente i colpi e barcolla all’angolo, venendo subito raggiunto da un agile Sami Zayn che scala il paletto da fuori. HEADBUTT ad alta quota che fa tentennare ancor di più il VIP, con il rossiccio che ora gli sale in spalletta e con una pura magia esegue una SUPER HURRICANRANA!!! INCREDIBILE!! Cesaro atterra malamente, ma ha la forza per rialzarsi con un effetto molla sul mat, rinculando poi all’angolo opposto ... Non perde un attimo il canadese che va a chiudere l’incontro, rincorsa ed OLE’ KI... NOOO!! La sensazione elvetica si abbassa, il calcione rivale finisce contro il paletto ... Ora Sami Zayn riesce a disincastrarsi, ma rimane all’angolo e su di lui plana nuovamente Cesaro: RUNNING EUROPEAN UPPERCUT AT THE CORNER... NO!! Sami Zayn sguscia con le gambe fuori ring, abbassandosi ... Effetto pendolo: PENDULUM KICK!! FANTASTICO! Cesaro barcolla a centro ring, Sami Zayn lo chiude alle spalle: BLUE THUNDER BOMB!! E schienamento a seguire: UNO ... DUE ... E TRE!! NOOOOOOOO! Cesaro ha alzato la spalla in tempo, almeno questo dice l’arbitro, a cui ora chiede spiegazioni il rossiccio ... Il Replay istantaneo da comunque ragione al direttore di gara, si continua!
 
I due lottatori sono molto stanchi e passano diversi secondi prima che entrambi siano in posizione eretta, pronti a continuare la loro sfida. Cesaro sembra più lucido, connettendo subito una EUROPEAN UPPERCUT! Sami Zayn crolla al tappeto, ma ha la forza di rialzarsi dopo qualche secondo ... Lo svizzero ci riprova: EUROPEAN UPPERCUT! Ed il canadese crolla nuovamente sul mat, con il rivale che gli urla di stare giu ... Ma l’Olè Superstar non si arrende proprio mai ed eccolo nuovamente in piedi, faccia a faccia con l’avversario: EUROPEAN UPPERCUT! ... Ma questa volta l’Underdog non cade ed anzi, reagisce con un FIST! Incassa sorpreso il King of Swing, che ricambia subito con un altro UPPERCUT! Ma ancora Zayn con un altro destro: FIST! ... Scambio di battute brutale tra i due che continua: UPPERCUT! FIST! UPPERCUT! FIST! UPPER... FIST! FIST! FIST! Incredibilmente, la volontà di Sami batte la forza fisica di Cesaro, che incombe sotto i pugni avversari ... Prova la reazione il VIP, ma il rossiccio lo anticipa e lo capotta con un HEADSCISSOR TAKEDOWN! .... Cesaro si rialza velocemente all’angolo, Sami Zayn però è già in posizione di tiro ... Rincorsa ed OLE’ KICK!! CONNESSO ... NO!!! Lo svizzero blocca il piedone avversario, riuscendolo poi ad alzare: MID-AIR POWERBOMB!! OOOOH MYYYY! Il rossiccio viene schiantato sul mat con la bomba di potenza firmata Cesaro, che mette a segno una manovra cruciale ... Per la seconda volta, la finisher di Sami Zayn non è andata a buon fine, merito dell’ottima controffensiva svizzera ... Ed ora Cesaro ha la strada spianata per andare a trionfare! Il King of Swing rialza l’esanime rivale, bloccandogli la testa tra le gambe,  sollevandolo con le braccia e connettendo la NEUTRALIZER! GAME OVER!! Lo schienamento ormai è solo una formalità, Cesaro wins the WAR! UNO ... DUE ... E TRE !!! DIN DIN DIN!! ...
 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

Nel palazzetto risuona una Theme, ma non è quella di Cesaro, bensì quella del magnifico, The Miz! Il Money-Maker si presenta sullo stage e percorre la rampa sorridendo ed applaudendo il compagno, vestito in abiti civili stilosi e soliti occhiali da sole ... Finalmente lo svizzero ce l’ha fatta, questa sera ha dimostrato di essere un vero A-Lister, combattendo un incontro duro contro un avversario tosto, ma uscendone meritatamente vincitore. Il magnifico voleva solo questo, una prova di forza del suo alleato, ed ora che tutto è risolto, il magnifico tende la mano a Cesaro! Lo svizzero si avvicina a The Miz e ... PASSA OLTRE!! WHAAAT?!? Il King of Swing non gliela stringe, bensì lascia il ring e si incammina verso il backstage! Rimane allibito il magnifico, che con la mano tesa in mezzo al ring fa la figura del cane di Mustafà ..... Che ripercussioni avrà tutto ciò all’interno della V.I.P. Association? E soprattutto, esiste ancora una V.I.P. Association? ... Cesaro svanisce nel backstage, mentre The Miz rimane ancora un po’ interdetto sul quadrato, con la regia che passa altrove ....

 

_________________________________________________
 
Nuova inquadratura e nuovo segmento in vista per questo PPV che è partito alla grandissima e che prevede tantissimi altri match potenzialmente sensazionali, come la cruenta disputa a 6 che vedrà Gail Kim difendere la propria cintura. Parliamo proprio di questo match, visto che a palesarsi di fianco alla bellissima Maria è proprio l'attuale detentrice della corona massima della categoria femminile, la quale dopo alcune settimane di "silenzio stampa" sembra pronta a rompere il suddetto silenzio.

MK: "Gail, non credo che serva fare ulteriori preamboli in vista del match più discusso di questa strada di preparazione in vista del PPV odierno. Quali sono, quindi, i tuoi pensieri a riguardo di una contesa così cruenta che potrebbe vederti sconfitta anche senza essere schienata?"

Gail non sembra scossa dal "reminder" dell'avvenente intervistatrice e, con i suoi occhiali da sole che celano qualsiasi sua espressione, sorride preparandosi alla risposta da darle.

GK: "Sai, credo che da quando sono diventata campionessa ho sempre dimostrato di non aver paura di niente... Anzi, è da quando sono giunta in federazione che mi sono messa in prima linea ad affrontare tutto e tutti, senza usare trucchetti e prendendomi le mie responsabilità. E questo sai perché? Perché io sono semplicemente la migliore! Da quando ho questo titolo ho spazzato via dalla mia strada tutti gli imprevisti e tutte le difficoltà che mi si paravano davanti! E, questa sera, non sarà certo la presenza di cinque perdigiorno a mettermi i bastoni fra le ruote!"

Sicurezza in se al limite dell'arroganza da parte dell'atleta di origini asiatiche, la quale sempre con il sorriso beffardo sul volto sta riuscendo a mascherare un minimo di paura che sicuramente è presente nel profondo del suo cuore.

MK: "Quindi mi sta dicendo che nessuna delle tue cinque avversarie ti mette crea almeno un po' di preoccupazione?"

La Kim mostra, questa volta, un pochino di scocciatura sentendo una domanda alla quale sentiva di aver già dato un eloquente risposta, che però non si esime a ripetere.

GK: "Di chi dovrei aver paura? Nelle ultime settimane mi sono "nascosta", osservando nel dettaglio ogni mia avversaria e ho capito che l'unico vantaggio che ognuna di loro ha in questo incontro è il fatto che non dovranno per forza incrociare le braccia con me! Le due oche bionde probabilmente faticheranno anche soltanto a capire in che modo entrare e uscire dalla cella... Poi abbiamo quella supereroina che non è una supereroina ma che crede di potere vincere diventando una... Bah! Ah e infine abbiamo l'ingrata ex campionessa, che è riuscita ad ottenere quello che ha solo grazie alla sottoscritta e che è riuscita a malapena a riuscire a qualificarsi per questo incontro! Non ho paura di nessuna di loro, mia cara, perché questa sera... nella mia terra... NESSUNO. POTRA'. FERMARMI!"

Con quest'ultima affermazione ad effetto che manda la folla praticamente in visibilio, ecco che la ragazza con il bersaglio rosso sulla schiena sembra pronta ad andarsene, prima che la stessa Maria la fermi con un ultima domanda...

MK: "Gail, hai dimenticato Sasha Banks..."

La Kim si gira sorridente, per poi riavvicinarsi al microfono senza neanche girarsi completamente...

GK: "Sasha Banks chi?"

Chiarissimo segnale mandato soprattutto alla Banks, che la Kim non reputa minimamente alla sua altezza e alla quale riserva la più infima delle frecciate... L'aria in quella cella sarà sicuramente bollente e noi ne vedremo delle belle!
 
_________________________________________________
 
"The following contest... is a 5 on 5 Elimination Match!!!"
 
 
Ridonda forte la theme song di Shane McMahon! E le parole del ring announcer sono state chiare! E' il momento della sfida per il controllo del potere! Il team selezionato dall'attuale GM, Booker T.. affronterà il team selezionato dall'aspirante GM, Shane McMahon! Un Shane O'Mac che compare ora assieme ai suoi scagnozzi sullo stage, sorridente e tronfio.. espressione serena, come se sentisse già la vittoria in tasca... un sorrisetto beffardo che non lascia presagire nulla di buono.. che egli abbia in serbo qualche asso nella manica sa sfoderare al momento propizio per ottenere la vittoria?
L'aspirante GM parlotta con i suoi uomini, schierati attorno a lui, mentre la comitiva intera avanza verso il ring.
Dal tavolo di commento ci introducono i componenti del team di Shane McMahon, mentre questi si accingono a prender possesso del quadrato. Ovviamente D'Angelo Dinero lascia trasparire chiaramente la sua preferenza verso quale team vada... un The Pope che pare esser stato chiamato qui apposta stasera per seguire da vicino proprio questo match!
 
MS: "Vediamo fare il loro ingresso sul ring i protagonisti del team di Shane McMahon... in primis notiamo il colosso tonante Big Show!"
 
DD: "Già... questo è un vero pezzo grosso... nell'ambiente lo chiamano SILOS!"
 
MH: "Accanto a lui c'è il titano russo, Vladimir Kozlov!"
 
DD: "Ah, questo qua da noi è come BERNACCA... fa il bello e il cattivo tempo!!"
 
MH: "Il prossimo è Drew Galloway..."
 
DD: "...Conosciuto anche come SYLVESTER STANGONE!!!"
 
MS: "Lui è l'attuale campione Internazionale..."
 
DD: "Dai su va là... non avrem mica paura di questo POKER D'OSSI qua!! Il prossimo mostro invece... è una vera BELVAAA!!"
 
MH: "Kevin Steen! Ed infine abbiamo il capitano del Team... appunto... Shane McMahon!"
 
DD: "Lui è il vero punto debole del Team... penso che di lui, sia più forte persino il CAGLIARITANO PIDDU, CHE AMBISCE AL TITOLO DELLA SUA CATEGORIA!"
 
Ad uno ad uno intanto i membri del team di Shane O'Mac sono saliti sul quadrato e si schierano al proprio angolo...
 
DD: "Ma passiamo al vero fiore all'occhiello di questa serata... questo è il mio Team... TEAM E JERRY!! Ahahah... l'avete capita?"
 
MH: "Ehm.. guarda che tu ti chiami D'Angelo.. non Jerry!"
 
DD: "Ah già.. è vero.. che sbadato!!"
 
 
La tonante theme song dell'attuale GM di Impulse ridonda nell'arena! Ed eccoli i componenti del Team Booker fare il loro ingresso in scena... troviamo Sheamus, John Cena, Batista.. ed appunto Booker T, il capitano... che si presenta in scena calzando dei fastosi guanti da combattimento neri, su entrambe le mani. Essi però, sono solo in 4! Con un Booker T che appare al quanto emaciato in volto... forse la pressione psicologica, lo stress provato in questi ultimi giorni soprattutto, lo sta rendendo così sofferente?
 
DD: "VAI MIO CAPITANO! Conquista questa vittoria per tutti noi! Siamo i tuoi fratelli!"
 
MS: "Già.. ma sarà un'impresa ben difficile a mio avviso la sua.. come ben puoi vedere.. sono soltanto in 4.. se così stanno le cose, il Team dell'attuale GM partirà nettamente svantaggiato... inoltre, con Ryback infortunato e The Miz e Dolph Ziggler arruolati dal Chairman nel Main Event.. non so chi possa essere rimasto da arruolare come quinto! Questa volta la vedo davvero nera per il prode Booker T"
 
MH: "Già.. e come se non bastasse.. vedo il nostro amato GM con un'aria insolita.. ha un'atteggiamento strano sul volto.. forse c'è qualcosa che non va.. o magari mi sto solo sbagliando io!"
 
MS: "Potrebbe essere la delusione per non esser riuscito a trovare un quinto elemento!"
 
MH: "Potrebbe essere... anche se..."
 
I commentatori rivolgono lo sguardo verso il ring ove i 4 sono ora saliti, ma... di punto in bianco... tutti e 4 si voltano puntando gli indici verso lo stage... che significa? Il pubblico si infiamma! Or dunque volete dire che un quinto elemento c'è?! E' stato comunque trovato?! OH GOSH!! Forse quella di Booker T era solo pretattica psicologica... difatti, anche i suoi nemici restano interdetti nell'osservare il comportamento del team rivale.
 
D'improvviso... una scarica di Pyros pervade lo stage! OH MY!! Una musica... OH GOSH!! E' proprio lui! Non ci si crede! Mani nei capelli.. soprattutto da parte dei più piccini!!
 
Spoiler
 
 
 
 
DD: "Mamma mia ragazzi! Questa non me l'aspettavo nemmeno io! Che colpo del nostro capitano! Sono al quanto... SBALLATOO... GASATOOO... COMPLETAMENTE FUSO!"
 
Con un balzo il folletto di San Diego compare sullo stage materializzandosi! E' proprio lui! L'arena è in delirio!
Rey Mysterio avanza sullo stage, dando il cinque a tutti quei fans nelle prime file che ne acclamano il ritorno. Sul ring sorridono i membri del Team di Booker, mentre sgranano gli occhi increduli quelli del Team di Shane O'Mac, ad eccezione proprio del capitano.. un Shane McMahon che sorride beffardo.. come se lui se lo aspettasse un colpo di coda del genere da una vecchia volpe come T... tuttavia, non pare preoccuparsi.. probabilmente egli nasconde davvero un asso celato nella manica. Staremo a vedere...
E con Rey che raggiunge il ring, lel formazioni dunque si completano. Il ragazzo messicano da il cinque a tutti i suoi compagni, meno che al capitano, il quale lo abbraccia con il braccio sinistro.
Altra smorfia di dolore da parte del Capitano del Team, che scuote il capo, forse non è convinto di qualcosa, nonostante l'arrivo del sorprendente quinto membro che lo rimette in parità numerica, forse egli ha notato qualcosa che non gli torna... o forse ha soltanto qualche acciacco fisico che rischia di minarne la prestazione... fatto sta che sul ring ora è tutto pronto, per cui si può andare con la sfida... dentro al ring partono loro... Sheamus e Vlad Kozlov.. due vecchi arci-nemici si ritrovano sul ring a combattere, l'uno contro l'altro! VIA! L'attesissima sfida ha ora inizio!
 
 
5 vs 5 Elimination Match: Team Booker (Booker T, Sheamus, John Cena, Batista & Rey Mysterio) vs Team Shane (Shane McMahon, Big Show, Vladimir Kozlov, Kevin Steen & Drew Galloway)
 

I due sfidanti si guardano dritti negli occhi, il clima è tesissimo.. soprattutto per questi due che hanno il compito di fare da apripista alla contesa. Sheamus inizia subito a provocare il suo avversario invitandolo a farsi sotto, Kozlov invece rimane impassibile come al solito. Dritto come un soldato e sguardo puntato sulla sua preda, per nulla scosso dalle parole del nemico.
Dopo alcuni attimi di parole, si passa all'azione, con il guerriero irlandese che stanco di aspettare e si lancia contro il suo avversario, il quale riesce a bloccare entrambe le braccia dell'irlandese afferrandogli i polsi e allargandogli gli arti superiori…

CLINCH!! I due mastini si trattengono, con il titano russo che subito prova un subdolo assalto, tentando di affondare una testata, ma l'eroe celtico ormai conosce i trucchi del mestiere del nemico ed abilmente schiva il colpo, mollando la presa e spostandosi di lato. 
Sheamus affonda un braccio teso, ma il titano russo non si scompone, nemmeno di un millimetro.. anzi, sorride come se nulla avesse subito.

 

VK: "Tu non avere fatto di nulla me, piccolo moscerino di terra di colore di cacca di bambino!"

 

Sheamus allora prova un nuovo affondo, ma il titanico sovietico ancora non si scompone ed anzi, sorridendo beffardo scuote il capo come a dire all'irlandese che non gli ha fatto nemmeno il solletico.
Il pubblico inizia ad essere già preoccupato... ma Sheamus è tenace e di certo non si fa spaventare.
Kozlov continua a guardare quasi con pietà il suo avversario, il quale prova ad afferrarlo e sollevarlo, ma... non ce la fa! Il titanico sovietico fa resistenza ed il caricamento non avviene... SBAM!! OH NO!! Sheamus molla la presa ed il repentino colpo lo porta a segno il mazzulatore moscovita! CLOTHESLINE!!!

 

VK: "Qvesto essere di braccio destro devastante di armata sovietica! Soviet comanda! Dasvidania di piccolo popolo amico di americano! Da!"

 

Una forte bracciata ravvicinata che arriva dritta sul petto del beniamino del pubblico, il quale si inginocchia tenendosi il torace.

Con grande orgoglio però il campione di copia si ritira su e si pone faccia a faccia con il nemico! Occhi negli occhi.. anche Sheamus ora con sfrontatezza pare dire al collega che... "Ehi Fellah, che ti credevi? Non mi hai fatto nulla.. guardami sono in piedi!"
Kozlov muove il collo prima a sinistra e poi a destra infastidito, come a volersi preparare per un'azione più decisa, onde riscaldarsi meglio prima del grande attacco…

Ecco infatti che il sovietico afferra il nemico e lo lancia alle corde in modo deciso! Rimbalzo e... TESTATA ATOMICA!! BATTERING RAM!! Questa volta il testone del russo va a brersaglio.. ed il guerriero irlandese crolla al tappeto. Tuttavia... subitamente si rialza... eroico!! E Kozlov sgrana gli occhi, non può credere a tanta tenacia.

A questo punto... è Sheamus che va a prendere il russo... SBAM SBAM SBAM! Serie di pugni tempesta del guerriero irlandese, il dominatore dell'Est si difende, ma lo smeraldo d'Irlanda trova comunque un varco... è lui che lo afferra... lancio di braccio... lo prende in contro piede e lo solleva! IRISH CURSE!! OH MY!! La maledizione irlandese colpisce il titanico russo! Il match cambia completamente indirizzo! Ora è Sheamus a prendersi il vantaggio! Il team di Booker T applaude il proprio atleta, mentre masticano amaro i compagni del sovietico.

Sheamus, vede il russo rialzarsi lentamente ed approfitta di ciò per andarlo ad acciuffare... lo porta alle corde e lo incastra tra di esse... poi egli esce dal ring portandosi sull'apron ring e... ed inizia con la sua compilation di cazzottoni al torace! TAM TAM TAM TAM!! Risuonano i TAMBURI DI GUERRA nella jungla canadese!!! Kozlov patisce gli assalti.. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9... e 10!!!

DIECI mazzate, dieci! E Sheamus lascia andare il rivale, che ciondolante riguadagna il centro del ring.

Sheamus velocemente invece, dall'apron si porta sul paletto! OH MY!! E' pronto a volare! Vuole stupire tutti, mette il titano nel radar e... va!! DIVING SHOULDER BLOCK!! Spallata volante... ma... NOOOO!! Il titano sovietico si riprende d'improvviso e.. con grande astuzia, blocca l'irlandese in caduta dall'alto! Lo ha preso, lo tiene fermo al petto e poi.. lo lancia alle sue spalle! FALLAWAY SLAM!! Che manovra eseguita alla perfezione!!!

Sheamus è a terra! Dalle stelle alle stalle! Ed ora si tiene la schiena dolorante, mentre Kozlov fa roteare una spalla per sgranchirsi dalle percosse patite.
L'irlandese prova a rialzarsi, ma viene afferrato per i capelli e…OH NO…il pubblico pare aver già capito le intenzioni del titano russo…il braccio sinistro afferra la gamba destra di Sheamus, mentre quello destro afferra il collo si da lo slancio e… IRON CURTAIN!!! Già titoli di coda? NO!! Invece no! Un momento!! Sheamus riesce a mettere il suo braccio intorno al collo del russo e, lasciandosi cadere all'indietro, fa sbattere la testona di Kozlov contro il mat! Trasformando tutta la manovra in una sorta di Reverse STO! Reversal magistrale dello smeraldo d'Irlanda che ora torna in controllo del match!

Sheamus si rimette in piedi e si posiziona sulla traiettoria ideale.. ed appena il titanico russo è di nuovo in piedi.. lo travolge! WAR SWORD!! La spada di guerra lo trafigge! Kozlov appare scalfito dopo questa serie di affondi patiti, ai quali non ha saputo trovare una contro misura... ancora Sheamus si prepara... lo prende... SHORT-ARM CLOTHESLINE! Lo prende in pieno, non molla la presa, lo rialza e se lo carica su di slancio! OH MY!! WHITE NOISE! Ci siamo! Il rumore bianco sta per troneggiare... ed invece noooooo!!! Il mazzulatore moscovita si libera colpendo al volto l'irlandese.. scivola alle spalle e lo solleva! GERMAN SUPLEX! Pregevole! 

Sheamus si rialza.. Kozlov pure.. un russo che sembra aver ritrovato di colpo vitalità! Lo prende... OVER HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Pazzesco! Sheamus vola! Cade al suolo! Ma nonostante tutto.. è ancora in piedi! Il sovietico digrigna i denti con fastidio e corre verso di lui.. lo prende.. lancio di braccio.. ripreso.. bloccato con gli arti ai lati e... TRAPPING HEADBUTT TO CHEST!! Serie di testate assiderali al torace di Sheamus, che si arrossa!

Il guerriero barcolla.. lanciato ad un angolo neutro.. e poi raggiunto! MULTIPLE SHOULDER BLOCK!! Il riscatto del titano sovietico sembra non avere fine.. ora è Sheamus in evidente difficoltà!

Resta appeso lì, l'irlandese... Kozlov ancora in rincorsa.... RUNNING LOW-ANGLE BIG BOOT!! Colpito ancora... si stacca dal tenditore barcollante... CCCP!! OH MY!! Inverted DDT dello Zar di tutte le Russie e Sheamus è piantato al tappeto! Copertura! Attenzione! Siamo al primo conteggio del match! 1... 2... NOOOOOO!! Per un solo atomo di Re, il dominatore sovietico non è riuscito a far suo il primo scalpo!

Il guerriero d'Irlanda resiste, ma che fatica... Kozlov si rammarica.. ma non si perde d'animo e si apposta di nuovo... attende che Sheamus si rimetta in piedi e quando questo avviene.. riparte alla carica.. ma... Sheamus si abbassa facendosi passare il titano sopra la schiena, sulle spalle... si solleva e cade giù! SAMOAN DROP!! Lo ha schiantato al suolo!

Un Sheamus che di slancio si ridesta tuffandosi in men che non si dica all'angolo amico ove il proprio partner lo stava già aspettando muy caliente! HOT TAG!!

Dentro il Marine che si scaglia nel ring... il titano si rialza... ma... SPALLATA ATOMICA!! Altra spallata atomica in salto del Marine!

Kozlov non capisce più niente e rialzandosi affonda un destro colpendo solo aria... Cena passa alle sue spalle e... PROTOBOMB!! Lo alza e lo abbatte ancora... ma poi... non è finita qua... per la gioia immensa di grandi e piccini... su la mano... OH OH OH OH... YOU CAN'T SEE ME... spazzolata... e... giù la castagna! 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Il momento è caldissimo.. anzi, rovente...

Kozlov rintronato tenta di rialzarsi.. ma.. Cena lo attende al varco e.. TAG!! Ancora cambio a Sheamus! OH MY!! I due vogliono andare per una manovra combinata! BROGUE KICK + ATTITUDE ADJUSTMENT!! Vogliono far venire giù l'arena intera!

I campioni di coppia stanno per agire!

Sheamus si prepara alla rincorsa... mentre John agguanta Kozlov e lo solleva, pronto a metterselo in spalla! Si va... ma... che succede?!?

Il mastodontico The Big Show piomba sul ring e... OH MY GOSH!! PUGNOOOO PROIBITOOOOO!! NOOOOO!! Sfodera il suo destro al fulmicotone ed abbatte John Cena, il quale perde la presa e cade a terra... con Kozlov che finisce per liberarsi!

 

DD: "Accidenti gigante.. hai un diretto che sembra il TRANS-EUROPA EXPRESS!"

 

C'è stupore anche al tavolo di commento, con l'ospite d'onore The Pope che resta colpito dall'azione..

Sul ring invece, saltano gli schemi! E' già bizzarria! Batista e Rey si buttano dentro a protestare... il solo che rimane al paletto è un Booker T, sempre dall'aria al quanto pacata ed affranta..

E' caos anche dall'altra parte, con i restanti membri del Team Shane che iniziano a fare casino... l'arbitro tenta di metterci una pezza ad iniziare da Big Show, invitandolo ad uscire, ma poi.. è costretto anche ad occuparsi di Batista e Rey e Steen e Shane... insomma grande caos...

Grande caos dal cui... si isola il sagace Galloway il quale... più infame del re degli infami, più subdolo del re dei subdoli... sguscia via a prender possesso della propria cintura, riposta a bordo ring e con essa tra le braccia... si getta dentro colpendo, in piena baraonda, proprio Sheamus alle spalle! Vigliaccamente! OH NO!! L'impatto è talmente forte che... la cintura salta via dalle mani del campione cadendo a centro ring, mentre il guerriero irlandese crolla sulle ginocchia tenendosi il capo.

Il direttore di gara, che dopo aver ricondotto all'ordine Batista e Rey, sta facendo lo stesso con Big Show, ovviamente non si è accorto di nulla... 

Chi invece se n'è accorto, sono Steen e Kozlov, ora ristabilito, che colgono l'occasione propizia proprio per portarsi sul celtico ed agguantarlo assieme al collo! OMG!! Lo immolano staccandolo da terra, nonostante fosse sulle ginocchia e... DOPPIA CHOKESLAM!! Un colpo in stereofonia dei pretendenti alle cinture di coppia! Ed il campione di categoria viene schiantano al tappeto!! Dopo l'azione, il Fight Man si riporta subitamente a bordo ring, mentre Kozlov, notando la cintura a terra, la va a prendere per gettarla via in modo da non destare dubbi sull'arbitro.

Ma... OPS... papocchio!! L'arbitro si volta proprio in quell'istante e... vede Kozlov con la cintura nelle mani!! E... E Sheamus a terra KO!! NOOO!! La faccia dell'arbitro di colpo si fa seria come a dire: "Ah! Ti ho beccato con le mani nella marmellata!" Mentre il titano russo accorgendosi della situazione, tenta in tutti i modi di discolparsi facendo capire che lui non ha fatto nulla di illegale.. ma... DQ!!! DQ!! DQ!! DQ!! CLAMOROSO!! L'arbitro è irremovibile! Vladimir Kozlov viene squalificato per uso improprio di oggetto contundente! Disperazione all'angolo di Shane, con il rampollo che batte le mani sulle corde, come ad accusare il russo di essersi fatto scoprire.

Clamorosa decisione del direttore di gara che estromette, ingiustamente, il titano russo dalla contesa... il quale finisce per pagare un'ingenuità clamorosa, quella di voler coprire le azioni del compagno, andando a raccogliere la cintura e facendosi così beccare in castagna.

Sconforto generale nel team di Shane, mentre il titano russo viene accompagnato via dal ring tra le proteste... ma... chi non si perde d'animo è Steen... il roccioso omaccione che da un colpo sulla spalla al proprio capitano, come a dirgli che nulla è ancora perduto.. e si butta velocemente nel ring... si butta nel ring e... si va a coricare sopra Sheamus!! Eh sì perché è lui l'uomo legale ora... ed è rimasto KO sul ring! L'arbitro conta lo schienamento e non può far altro... 1... 2... 3! Clamoroso! Di nuovo parità! Sheamus è il primo eliminato del team di Booker T... ma... non è finita! Che fa Steen?!

OH MY!! C'è anche John Cena out sopra il ring ora... cortesia della WMD del gigante! Steen non si fida e lo va a prendere... lo immola in men che non si dica e... THE GLOBAL EXTINCTION!! Il tornado che tutto estingue e tutto spazza via! Copertura anche sul Marine! 1... 2... 3! CLAMOROSO..INCREDIBILE..INIMMAGINABILE..ALTISONANTE!! L'arena intera resta a bocca aperta, mentre esplode di gioia l'angolo del Team di Shane O'Mac! Nel giro di nemmeno un minuto cambia completamente l'umore e si invertono diametralmente le sorti della contesa! Steen elimina da solo entrambi i campioni di coppia, approfittando del meschino lavoro dei compagni, e porta il Team del piccolo McMahon in superiorità numerica! Ora nel team del GM restano soltanto in 3.

 

Steen volge sorridente lo sguardo all'angolo del team nemico, mentre anche John Cena viene fatto rotolare via dal ring.
Batista decide di scendere in campo, scansa i due compagni rimasti e sembra dire che... ora ci pensa lui!
Dal tavolo di commento non manca il sostegno all'Animale, soprattutto da parte del primo tifoso di questo team!
 
DD: "Dai! Entra tu grande omone! Domiamo questo inferno di cristallo!"
 
SBUSH!! Ma l'accoglienza per il Big Man non è delle migliori, visto che un per nulla impaurito Steen, gli si porta faccia a faccia colpendolo con uno schiaffone!
 
DD: "Accidenti! E' scoppiata l'afa! AIUUUUTTTOOO!!"
 
L'Animale digrigna i denti e si fa ancor più serioso ed incazzato... i suoi occhi paiono dire al nemico... "riprovaci ancora se hai le palle per farlo!" E Steen di certo non se lo lascia ripetere! Affondo di destro.. affondo di sinistro.. poi ancora di destro.. ma... lo scaltro Batista non si lascia colpire ed evita ogni attacco! Schivata laterale... si abbassa, si sposta! Evitato ancora...
 
DD: "Schiva! Schiva! Schiva! ....Caro amico ti SCHIIIIVOOOOO!!!"
 
Un esaltatissimo The Pope, si anima dal tavolo di commento nel seguire l'azione del suo portacolori, mentre all'angolo del Team del GM, il rientrante Rey plaude l'azione del compare, mentre più contenuto appare Booker T, il quale finora non si è ancora mosso di una virgola dalla sua postazione e appare vistosamente abbattuto... come se ancora ci fosse qualcosa che non va... continuano ad apprarire espressioni di sofferenza nel suo volto.. che sta succedendo a Mr. T?
Sul ring intanto... l'azione prosegue, con l'Animalone che tiene perfettamente a bada il corazziere barbuto. Uno scontro di assoluta potenza, tra due forze assiderali... la battaglia è tonante... scambio di diretti a centro del ring, con il pubblico che accompagna a suon di boati la scazzottata... poi... 
Il Panda Man prova ad attaccare in rincorsa, ma l'Animale lo blocca e ribatte ai suoi colpi... RUNNING STO!! Il Fight Man rialzandosi, prova a trovare rifugio all'angolo, ove Batista lo raggiunge ed inizia ad affondarlo: MULTIPLE SHOULDER BLOCK! Azione rugbistica dell'Animale! Che percosse! Il Fight Man soffre i colpi sul pancione e barcollando si accascia appoggiato al tenditore... L'All Power a questo punto fa qualche passo indietro e prende una nuova rincorsa... AFFONDO!! Ma... Steen questa volta si leva di traiettoria e si sposta verso l'angolo amico ove il gigante Show, protende la mano chiedendo di entrare... TAG!! Dentro il gigante, tuttavia... Steen non ha alcuna intenzione di lasciare così... da sconfitto... per tanto... prende la rincorsa e si scaglia su un Batista che è seduto ora all'angolo dopo il tonfo precedente: CANNON BALL!! 
La palla di cannone lo travolge, per un Steen che fatto ciò rotola soddisfatto fuori dal ring.
Ed ora... ed ora tocca al colosso prendersi cura dell'Animale... Big Show già sorride, mentre pacioso si avvicina al tenditore... uno sguardo verso destra... uno verso sinistra... poi... si pone alle corde e... vuole schiacciarlo... come una pressa... la PRESSA CULONIA!!! Big Show con le sue manone si da slancio dalle corde e cade a peso morto! CORNER SLINGSHOT SPLASH!! Ma... Batista si leva e... PATATRAC!! E' un tonfo tutto sul mat! Ilarità sulle tribune, risa e commenti divertiti... mentre Shane O'Mac si dispera al proprio angolo... 
Batista lentamente si rialza e prova ad andare ad aggrappare Big Show dalle spalle... forse tenta un Bearhug.. ma... l'elefante con il suo sederone, da una culata all'indietro! Colpo di reni, tanto basta per liberarsi dalla tenaglia dell'Animale!
Big Show si passa una mano sulla faccia, come a riprendere lucidità.. poi.. torna all'attacco... serie di manate che costringono Batista ad indietreggiare... OH NO!! Appare in trappola... sino all'angolo opposto.. ora è chiuso e... stavolta non sbaglierà mira sembra dire l'omone con un sorriso sornione... Egli prende Batista per la capoccia e lo sospinge mandandolo a sbattere contro la protezione... e poi... SHHHHHHHH... fate silenzio, pare dir col suo ditone... SBADABOOOM!! THE BIGGEST CHOP!! Un colpo tonante con la sua manona... Batista a terra... ma.. stavolta Show non compie l'errore precedente.. bensì... lo scalcia fino al centro del ring e poi... vi passeggia sopra.. come fosse uno zerbino... BIG WALK!!
Ahahahah... risate all'angolo di Shane.. con un capobranco che pare dire ora al suo uomo di smetterla con i giochini e di passare all'incasso. Così sia... Show si fa serio ed inizia ad arpeggiare nell'aire... la  mano sinuosa si avvicina sempre più al corpo dell'All Power che si sta lentamente rialzando sino a che... OH NO!! Eccola! La tenaglia al collo! CHOKESLAM in arrivo! Lo immola.. ma.. Batista sfugge alla presa in volo e... cade alle spalle del colosso... CHOP BLOCK!! Colpo alle ginocchia! Il punto debole del pachiderma!
Il bisonte si piega sulle ginocchia e per l'Animale questo è il tempo d'agire..
Batista... raggiunge ancora il rivale faccia a faccia, iniziando a colpirlo senza pietà... un affondo dopo l'altro, con Big Show che inizia a sentire il peso dell'azione del nemico, indietreggiando verso il bordo del ring. 
 
DD: "Vai Batista! Dagli una bella pettinata al tenente Kojak!"
 
Anche The Pope si esalta nell'assistere al riscatto dell'Animale, così come tutto il pubblico... Big Show appare in evidente difficoltà... i colpi e la forza esplosiva dell'Animale lo hanno costretto sulla difensiva...
Batista... passi indietro.. prende lo slancio gettandosi contro la corda e poi... BIG BOOOOOOOT!! OMG!! Stivalata atavica sul capoccione del piegato Big Show, il quale, colpito alla mascella.. ha un sussulto, capicollando all'indietro, andandosi ad adagiare contro le corde... OMG... ma.. è lì appeso! Come il bucato al sole... e... la folla improvvisamente si accende.. soprattutto i più piccini, che di colpo salgono sui propri seggiolini iniziando a saltare... è il momento! E' l'evento tanto atteso... la posizione è quella giusta... e Rey stesso dall'apron ring, non sta più nella pelle... inizia a saltellare come il gatto Tom quando vede che Jerry è in trappola! Batista coglie il momento e con grande generosità... decide di dar spazio al piccolo amico... OMG!! Rey si butta nel ring... contro le corde... rimbalzo... e poi... tra le corde dalla parte opposta ove Big Show è ancora appeso... MUCHOOOO GUSTOOOOOOO!! SIX ONE NINEEEEEEEEEEEEEE!!! Dopo oltre un anno si rivede la manovra che incendia i cuori dei più piccini qui ad Impulse! Il doppio calcio sul testone, proietta uno stordito colosso verso il centro del ring ove... OMG!! C'è BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'ANIMALE... che lo prende al volo e... SPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEEEEEBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Lo schianta in una caduta che scuote l'intero palazzetto! OH MY GOSH! Il bisonte è stato messo schiena a terra! E mo chi lo tira più su di lì? Nemmeno una gru a motore!
Ma... non è ancora finita perché il piccolo Rey troneggia in cima alla terza corda da cui si lascia cadere a peso morto! SPRINGBOARD SPLASH!! La caduta sul panzone di Big Show che è talmente grosso che fa rimbalzare via Rey da sopra... un piccolo eroe mascherato che torna sulla carcassa dell'omone e... copertura... 1... 2... 3!! CLAMOROSO!! Davide elimina Golia!! E chi lo avrebbe mai detto! Il bisonte è stato spazzato via dal folletto! Clamoroso! La sorte gira le spalle a Shane e bacia in fronte il team di Booker T, che ora riacquista la parità numerica.
 
Fa festa il pubblico, che batte le mani ad un Rey che soddisfatto solleva il braccio! Torna a respirare la gioia del ring l'atleta di San Diego, tuttavia... ha da stare ben attento perché... sul ring torna lui... la macchina da guerra più spietata! E'... Kevin Steen!
Con lo sguardo da omicida, Steen si getta a valanga sul piccolo Rey che nulla può contro di lui! Basta una manata per spedirlo al tappeto e poi... serie di pestoni! Pestoni! Pestoni! OHHH NOOOO! E' una mattanza! Povero piccolo Rey! NO!! Il Panda Man appare spietato e Shane lo incoraggia a proseguire nell'azione funesta! 
Il roccioso Steen rialza Rey, che sembra aver perso lo smalto tante sono le botte che ha subito in pochi istanti... lo lancia al tenditore e a valanga su di lui! CORNER SPLASH!! E poi ancora... tonanti affondi a mano chiusa! ON NO!!
 
DD: "Basta! Basta infierire contro il piccolo uomo... guarda che vengo su eh!"
 
Steen afferra Rey e lo lancia alle corde dalla parte opposta, ne intercetta il rimbazlo e... SBAKOOOOOM!
 
DD: "Ok.. ok.. per stavolta non vengo!"
 
POP-UP POWERBOMB!! Lo annichilisce al tappeto! Rey è ormai ridotto peggio che uno zerbino e sorridendo Kevin Steen, decide che è il momento di dar lui l'estrema unzione... lo prende per la testa mascherata e se lo carica in spalla... inzainato... il Panda Man si volge verso Batista, guardandolo con un sorriso ed aria di sfida... dopodiché... va all'esecuzione! THE GLOBAL EXTINCTION!! Ci risiamo! Secondo acuto e seconda vittima! Copertura di Steen... 1... 2... 3!! E' stato breve, ma intenso! Rey è già out dopo pochi minuti dal suo ingresso sul ring. Di certo però il suo lo ha fatto, levando dal match un'avversario ad ogni modo pericoloso. Terza eliminazione a referto per Steen e Team Shane che torna in testa. Disperazione e rammarico ora all'angolo del GM, con un Booker T sempre più sconfortato e dall'espressione emaciata in volto. Che gli succede? Dov'è finita la grinta che lo contraddistingueva? Come mai non ha mosso un dito per salvare il piccolo Rey dalla catastrofe? Che se la stia facendo sotto il capitano del team dei paladini del pubblico?
Batista osserva Booker T e gli fa un cenno di conforto.. come a dirgli nuovamente di non preoccuparsi.. è rimasto solo lui al suo fianco è vero.. ma basta ed avanza. L'Animale è ancora nel ring.. ed è ancora scontro ALL POWER con Kevin Steen.
Di nuovo riparte la rissa al centro del quadrato.. botta dell'uno.. risposta dell'altro... botta dell'uno... risposta dell'altro... si va avanti così per alcuni minuti... nessuno dei due vuole mollare... sino a che l'Animale trova un barlume e ci si infila! Fa breccia nelle difese di Steen! Bracciata dell'omaccione barbuto, ma... Batista si abbassa schivando, rimbalzo dalla parte opposta, più veloce di un dardo... SPEEEEAAAAARRRRR!! Colpito sul panzone il rude Steen capitombola all'indietro restando sulle ginocchia... Batista in men che non si dica lo raggiunge e BIG BOOT BASSO... poi lo agguanta... testa tra le gambe... lo tira su... immolato e... OMG!! BATISTAAAA BOMBBB!! WHATTAHELL MAN!! Lo ha schiantato! La bomba ha deflagrato e le scintille si spargono in ogni dove nell'arena! La folla è in delirio, mentre l'Animalone si china sul corpo esanime del rivale! Copertura! 1... 2... 3!! Incredibile! Dopo 3 eliminazioni portate a casa... crolla il muro di Kevin Steen! L'Animale vince lo scontro ALL POWER e si prende l'ultima parola contro il nemico!
Si rialza in piedi soddisfatto il Big Man, che rivolgendosi ai suoi tifosi, solleva le braccia al cielo come a dir loro che... è stato di parola.. il match lo vincerà lui da solo, in onore di Booker T... ma... che succede?!? ALLE SUE SPALLE!! NOOOOOO!!!
CHE DIAVOLO STA FACENDO!! DA NON CREDERE!! E' IMPAZZITO!!
Cinturata alla testa di Batista! Batista crolla a terra! DQ!! DQ!! DQ!! DQ!! 
E'... è Drew Galloway!! Drew Galloway è impazzito e si è fatto squalificare di proposito colpendo Batista alla testa con la sua cintura! OMG!! E dopo avere fatto ciò, non pago, si lancia pure contro le corde asfaltando definitivamente con un BIG BOOT BASSO l'Animale già costretto sulle ginocchia! L'arbitro finalmente riesce a bloccare gli intenti barbari dello scozzese, invitandolo caldamente a lasciare il ring.
Intanto... Shane se la ride ed applaude il suo uomo dicendogli "Bravo! Hai fatto il tuo dovere!" OMG!! 
Un Shane O'Mac, ultimo rimasto del proprio Team, che si porta immediatamente sul paletto spiccando il volo! OH MY!! Batista è preso alla sprovvista, essendo ancora steso a terra dolorante... LEAP OF FAITH!! L'Animalone, già sanguinante alla nuca per il brutale colpo con oggetto subito, non riesce a spostarsi per tempo e viene travolto dall'assiderale caduta! Copertura ora di Shane che si adagia sul muscoloso omone... Booker T perché non intervieni? Dai! Salva il tuo big man! Ed invece no!! Conteggio: 1... 2... 3! E' OUT!! CLAMOROSO!! Booker T resta sconsolato ed immobile all'angolo... un volto quasi in lacrime che sembra non saper che fare.
Shane McMahon sacrifica il suo ultimo uomo rimasto pur di estromettere l'Animale dalla contesa! Un piano davvero azzardato che ora lo porterà a giocarsi tutto in un faccia a faccia con il rivale!
Ma... che significa?!? Shane... Shane ride! Shane si rialza in piedi e... scoppia a ridere, puntando la mano verso Booker T e dicendo lui di farsi vanti.. quasi con arroganza, spocchia e superiorità... come se... se sapesse già di aver vita facile contro l'attuale GM! Che significa?
Drew Galloway nel mentre, finalmente è lontano, ha preso la via della rampa e sta facendo ritorno nel backstage... a lui a quanto pare questo era stato chiesto e questo ha fatto... il suo compito si è concluso così... Booker T intanto rimane fermo al suo angolo con la mano sinistra sul volto, disperato e sofferente... mentre Shane continua ad invitarlo a farsi avanti...
Anche l'arbitro raggiunge il GM e lo chiama sul ring... deve entrare... altrimenti avrà partita persa... Booker T, quasi con le spalle al muro... decide di entrare sul quadrato, ma apparare restio... come mai Mr. T? Perché questa indecisione?
 
Shane intanto, una volta che T è sul ring, si porta sboffonchioso, faccia a faccia con lui e... ed inizia a schiaffeggiarlo... senza rispetto, senza dignità... e Booker T sembra non reagire... ha quasi gli occhi lucidi, mentre Shane inizia a colpirlo più deciso con la sua SHANE O'SHUFFLE!! Un colpo, un altro... un passo di danza irrisorio e poi ancora affondo! Shane pare quasi divertirsi e tra un colpo e l'altro trova pure il tempo per sorridere... Booker T prova a parare gli affondi con la mano sinistra, ma sono troppi e non riesce a sventarli tutti.
Dal tavolo di commento intanto, Mark Henry si alza in piedi ed inizia anche lui ad incitare l'amico Booker T!
 
MH: "Dai Man!! Para con il sinistro ed affonda con il destro! E' la tua mossa! So che ce la puoi fare! Se lo fai è spacciato! Avanti!!"
 
Booker T sente le parole di Henry e sembra quasi trovare vigore... inizia a saltellare e... e ad affondare qualche colpo con il braccio sinistro.. ma... l'irrisorio Shane continua a muoversi veloce e schiva con facilità... poi ancora affondo... Booker para di sinistro e...
 
MH: "ORA! ORA!! Affonda con il destro! VAI!"
 
Ma Booker non affonda... perde l'attimo e... e Shane lo colpisce lui! Un diretto violento, seguito da altri tre! SHANE O'SHUFFLE AGAIN!! E Booker T barcolla sino a cadere all'angolo...
Shane solleva le braccia al cielo voltandosi verso il pubblico, il quale inizia a fischiarlo, ma lui, tronfio della sua superiorità, inizia ad inveire contro di loro, dichiarando che quando sarà lui GM, ovvero tra breve, ci saranno grossi cambiamenti in questo show...
Intanto... che succede?!?
 
MH: "Qui c'è qualcosa che non va!"
 
Un Mark Henry stanco di quel che sta accadendo, getta via le cuffie di commento e si precipita a bordo ring... che fa? 
Sale sull'apron ed affianca Booker T, prendendolo per le mani... Booker T ha un sussulto di dolore... che succede?
Mark Henry allora gli blocca il braccio destro, sfilandogli il guanto da combattimento nero che indossava... e...
 
Spoiler
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Clamoroso! Dopo il pestaggio inferto da Henry, il GM ritrova coraggio e sfruttando una parte del suo corpo che ancora bene funziona, le gambe, va a colpire l'acciaccato Shane con la sua mossa prediletta! SCISSOR KICK! E Booker T si prende dunque definitivamente quello che era già suo.. il posto da GM unico di Impulse, respingendo le brame di conquista di Shane McMahon, che da oggi può ufficialmente considerarsi Free Agent!
 
DD: "VIVA IL MIO CAPITTTANOOO!!"
 
Esplode anche la gioia al tavolo di commento, con D'Angelo Dinero che raggiunge Booker T e Mark Henry sul ring. I tre si abbracciano facendo festa come tre veri fratelli! La sofferenza è alle spalle, la gioia ora è tutta da vivere... l'odiato e meschino Shane è ora soltanto un brutto ricordo.. il suo team è stato battuto e la sua presenza è un virus che ora è stato debellato.
Booker T viene sollevato in aria, messo in spalla da Mark Henry che lo festeggia, con The Pope che saltella esaltato a destra e a manca sul ring. La folla è in delirio. Dunque il finale è dolce come in una lieta novella. Come ogni singola persona presente sugli spalti desiderava... l'attuale GM, Booker T, resta sul ponte di comando della nave. Nessun cambiamento, nessuna rivoluzione.. la barca proseguirà dritta e spedita lungo la rotta prestigiosa che ha seguito in questi ultimi anni.  
 
_________________________________________________
 
Le telecamere staccano nel backstage, dove la bella Maria Kanellis vaga per il backstage, guardandosi attorno come a cercare qualcuno ... Passa ancora qualche secondo e finalmente l’intervistatrice sembra aver trovato il suo obiettivo, camminando a passo spedito verso di lui.
 
MK: “CESARO!! ... Scusa Cesaro! .....”
 
Ed ecco che la bellezza raggiunge il Superman svizzero, che ancora boccheggiante si ferma ad aspettarla.
 
MK: “Buonasera, ti ho fermato per saperne di più, a caldo, di quel che è successo poco fa su quel ring, quando The Miz ...”
 
CE: “No, no, no! ... Ehi, NO! Non ci sto ... Poco fa tu, il WR Universe e chiunque nel backstage avete assistito ad un Match fenomenale tra Cesaro e Sami Zayn e la prima cosa che mi venite a chiedere è su The Miz?!? ARE YOU KIDDING ME?? ..... Senti Maria, so esattamente cosa mi vuoi chiedere e per questo cercherò di farla breve. Stasera il mio obiettivo era quello di battere quel pel di carota e dimostrare che sono un vero A-Lister, ma non l’ho fatto certo per Miz, bensì per me! ..... Stasera ho semplicemente alzato l’asticella ad un nuovo livello ed ho capito che, come follower, sono sprecato. Pertanto, preparate pure le prime pagine dei giornali, perchè IO LASCIO LA V.I.P. ASSOCIATION!! ... Torno ad essere un lupo solitario, ora che finalmente ho ritrovato la forma migliore, e non voglio più sentir parlare di The Miz. Posso fare benissimo a meno delle sue ville sfarzose, dei suoi party con celebrità e soprattutto di lui ... L’unica cosa che mi serve è un ring, AND I WILL MAKE HISTORY!! ....  ”
 
Parole forti e chiare del King of Swing, egli si tira fuori dalla V.I.P. Association che, di fatto, può considerarsi estinta visto il venir meno della pluralità dei soci ... D’ora in poi le strade della sensazione elvetica e del magnifico si separano, forse per sempre, dopo aver viaggiato per diversi mesi in parallelo, passando anche per un regno da WR Tag Team Champions ... Lo svizzero abbandona l’intervistatrice, che di fatto ha ricevuto le risposte che voleva, e che ora guarda il suo ospite andarsene, scrutandolo con il solito sguardo svampito.
 
_________________________________________________
 

Di nuovo sul ring perché è giunto il momento di tingere lo show di rosa... e di farlo alla grande... con la prima edizione assoluta dell'innovativo... RISIKO MATCH, in questa edizione di WAR, in versione tutta al femminile!!! Proprio così!!

E si parte alla grande... con l'avvento al ring niente meno che di loro due... le gemelle belle... le campionesse di coppia... The Bella Twins!! 

"You can look but you can't touch" ridonda nell'arena... le puoi vedere sì... ma non ti è permesso toccarle! Eccole Brianna e Nicole fare il loro avvento verso il ring... salutando i fans tra le prime file si dirigono verso il quadrato... un quadrato che come ben sappiamo è stato suddiviso per l'occasione in 4 uguali settori: ogni settore appartiene ad un team e soltanto in quel settore il team può effettuare uno schienamento o una sottomissione. Successivamente, qualora venisse schienata o sottomessa una delle altre partecipanti, il team autore di ciò otterrebbe il possesso della parte di ring abbinata! Con l'eliminazione completa del team poi, tutti i territori conquistati dal team eliminato, passeranno in mano al team autore dell'eliminazione.

 

WAR%20ring%20III_zpswzbjpfdl.jpg

 

Ma bando alle spiegazioni... ed andiamo avanti con le presentazioni.. perché... la Theme Song delle Beautiful Ladies sta già ridondando sullo stage. Ed eccole Mickie James e Velvet Sky avanzare con gaudio verso il ring. Una volta alle corde, si mostrano ancheggianti in tutta la loro beltà, prima di prender anch'esse possesso del quadrato.

 

Terminato il loro ingresso... è la volta delle ragazze oscure... The Black Widows is here! "Don't Mess With" risuona... mentre le due al quanto corrucciate ragazze, AJ Lee e Victoria... avanzano decise verso il ring senza distrazione alcuna.

And Last but not least... ecco risuonare "Love.Fury.Passion.Energy", la grintosa theme song che accompagna l'avvento al quadrato anche delle ultime partecipanti alla sfida... le ex-campionesse: Taryn Terrell & Lita.

La bionda e la rossa avanzano verso il ring con grande sprint... l'obbiettivo desiderato è ben chiaro... riprendere il possesso di quelle cinture così beffardamente perse, non più tardi di 3 Impulse fa.

 

Ci siamo dunque... tutto è pronto... le 8 contendenti sono schierate sul ring... ogni team si trova ora nel proprio territorio... per tanto non manca che dare il via al duello... cosa che l'arbitro immediatamente fa. DIN DIN DIN... si parte!!!


WR Ladies Tag Team Championship Risiko Match: The Bella Twins © vs The Beautiful Ladies vs Black Widows vs Candy Asses

Il match parte subito con le ragazze che non perdono tempo e vanno sin dal principio ad azzuffarsi... si formano le coppie... attenzione! Abbiamo subito uno scontro tra le campionesse e le Beautiful Ladies, con Velvet Sky su tutte che pare aver ancora qualche conto in sospeso con le gemelline, dopo l'epilogo incredibile del match qualificatorio all'Armageddon in a Cell Match, svoltosi all'ultimo Impulse... mentre a pochi passi le Black Widows se la vano a prendere con le ex-campionesse, Taryn Terrell e Lita.

La contesa si accende... le Vedove nere appaiono al quanto grintose e con arditi attacchi multipli, costringono le due ex-campionesse, entrambe ad indietreggiare, sino a giungere alle corde. AJ è abile con una rincorsa veloce colpisce Taryn Terrell, la quale si ritrova a volare fuori dal ring... fuori una subito in avvio! Ed ora per loro la situazione si spiana, andando entrambe a collidere su Lita.. obbiettivo ritenuto assai più arcigno da abbattere. Serie di colpi in contemporanea sulla rossa di capelli... e poi... Rincorsa di AJ, mentre Victoria la teneva ferma: calcione acrobatico! Lita in difficoltà, colpita in pieno. Ed ora.. che fa Victoria? OH MY!! Victoria afferra Lita e la solleva! La immola su in alto, chiedendo poi alla compare di salire sulla corda per emettere la sentenza in volo! OH MY!! La vogliono subito fare fuori! Estromettere dal duello!

AJ fa esattamente come chiesto dalla compare... va su... sino in cima al paletto e poi... si lancia! Vola verso il ring... vola verso l'obbiettivo! Quella Lita che... però di certo non è lì a fare da inerme spalla e difatti... ella sorprende l'avversaria divincolandosi dalla presa! Sfugge via.. lasciando una sprovvista Victoria esposta alla caduta di AJ, in piena traiettoria! OH NOOOO!! Patatrac!! Il Cross Body volante di AJ finisce per abbattere Victoria! La quale inerme viene catapultata all'indietro, cadendo al suolo!

AJ si rialza con le mani tra i capelli... ma, Lita è più lesta di lei e lanciandoglisi contro la abbatte! BRACCIO TESO!!

Un momento!! Che succede?!? Taryn Terrell sgattaiola nel ring da sotto la prima corda e... vedendo che Victoria sta giacendo inerme proprio sulla sua porzione di terreno... decide di approfittarne! Clamoroso! Si corica velocissimamente sopra di lei, ignorata da ogni altra, intenta a combattere le proprie battaglie! Taryn va per il pin... 1... 2... 3!! Clamoroso ed incredibile! Abbiamo già la prima estromessa dal match! Abbiamo già il primo scalpo ed il primo territorio conquistato! Le Candy Asses conquistano il diritto di usufruire del territorio delle Black Widows, come luogo ove compiere schienamenti o submission!

Primo punto va dunque appannaggio delle ex-campionesse.

 

AJ Lee ovviamente è furiosa per questo e si rialza.. andando a scagliarsi contro Lita!! Impetuoso è l'assalto della Harley Queen, la quale colpisce dapprima Lita.. e poi anche Taryn Terrell, nel frattempo rialzatasi, con delle bracciate.

Irish Whip... lancio di braccio! Lita al tenditore... ma che fa? Lancio di braccio anche su Taryn, al medesimo tenditore! OH NO! Impatto tra le due, che rimangono lì! Effetto panino! NO! AJ si lancia! CORNER CLOTHESLINE!! Le affossa entrambe... poi prende Taryn sul rinculo e... HANGMAN'S NECKBREAKER! La mette a terra! Fuori una.. pare dire.. ed ora.. sotto a quell'altra... ma... prima che possa andarla a colpire... che succede?!? OH MY!! La rediviva Victoria è ancora in piedi e... prende per un braccio AJ e violentemente la rivolta verso di sé! Con sguardo da sclerata ella pare chiederle il perché la abbia colpita! Perché AJ ha colpito la sua compagna.. ma AJ non ha spiegazione alcuna... se non che... quella dell'evidenza.. è Victoria che si è fatta buggerare da Lita, facendola scappare e lasciando che fosse lei la sola a restare in traiettoria di tiro. Victoria, sentendosi accusata quindi, non ci sta e... OMG!! Colpisce AJ!! La sua compagna... con un calcione... poi la prende e... WIDOW'S PEAK!! OMG!! Il picco della vedova! La fa fuori!! E una volta colpita... la abbandona lì, senza ritegno... andandosene dal ring! OH GOSH!! Che siamo già all'epilogo per questo team.. nato male.. costruito peggio.. e risoltosi nella disfatta più clamorosa possibile?!

Lita non può credere a quanta grazia le si sia presentata alla porta... per tanto... non perde tempo, in fondo... non può far altro che cogliere l'occasione... questo è pur sempre un match e l'obbiettivo è la vittoria.

La rossa di capelli si corica su AJ, dopo averla trascinata sul territorio ideale per la copertura... 1... 2... 3! AJ oramai era esanime e di certo non poteva reagire! Incredibile dunque! Dopo pochi minuti, già un team è del tutto estromesso dalla contesa! Loro sono le Black Widows... di certo si sapeva che un team costituito da due personalità così instabili non avrebbe avuto lunga durata... ma alla fine sono durate assieme ancor meno di quanto ci si potesse aspettare nelle più rosee previsioni.

 

Ma mentre accadeva tutto questo, la disputa tra le Bellas e le Beautiful Ladies è continuata senza tregua, dunque andiamo ad osservare cosa sta accadendo nello scontro tra belle!

Brie Bella se l'è dovuta vedere in un confronto diretto con Mickie James... la quale in un primo momento sembrava poter avere la meglio, ma poi, la gemellina ha saputo districarsi e spedire la rivale momentaneamente fuori dal ring con un pregevole STANDING DROPKICK.

Al contempo Nikki stava soffrendo contro la Sky, tuttavia, il pronto soccorso portato dalla gemella, una volta liberatasi della rivale, le è stato d'aiuto. Ora le due campionesse stanno agendo all'unisono... Brie e Nikki afferrano Velvet e la adagiano sulla corda più alta sfruttandone la spinta: DOUBLE SLINGSHOT SUPLEX!!

La Sky è a terra e subitamente viene fatta vittima di altri attacchi... RUNNING NECK SNAP di Nikki da un lato... e RUNNING SOCCER KICK di Brie dall'altro! Velvet a terra... ecco la copertura... 1... 2... NO!! Niente da fare.. Velvet non molla... Le due stanno per agire ancora sulla ragazza, quando... ecco che Mickie James torna sul ring e strappa il possesso di una delle due... ora Mickie se la vede con Nikki, mentre Brie con Velvet... Mickie lancia subito la gemella alle corde, prendendola in risposta: FLAPJACK!! Ottimo assalto della ragazza di Richmond, la quale poi si ridesta con un pregevole KIP UP... ancora al capezzale di Nikki, la solleva... la lancia all'angolo... NO! Un momento.. reversal! E' Mickie stessa che viene lanciata! Reazione della 02 Girl, la quale parte in rincorsa.. NO!! BACK ELBOW della James che para l'attacco... si da la spinta dalle corde... mani sulle rope più alte e... gambe a tenaglia sul collo della rivale: MICK-A-RANA!!! La proietta al tappeto! Mickie on fire... cerca di tornare al capezzale della stordita rivale.. ma.. su di lei arriva Lita! Eh già... perché le due ex-campionesse si sono appena liberate della scomoda presenza delle Black Widows ed ora vogliono fare altrettanto anche con le altre avversarie, forti anche della supremazia territoriale.

Taryn Terrell nel frattempo va lei su Nikki, che lentamente si sta rialzando.

Lita su Mickie James, la blocca e SNAP SUPLEX! Pregevole azione, subito seguita da un KIP UP!! Prodigioso! Stavolta ne è lei la protagonista! Lita ancora in piedi, torna sulla James che lentamente si sta rialzando.. la cattura... ginocchiata e SPIN OUT POWERBOMB!! La Country Girl sembra in vistosa difficoltà... appare cotta a puntino... or dunque... è il momento di buttare la pasta... Lita afferra ancora la rivale e prova subitamente a connettere con la Twist Of Fate... ma... la James ha un sussulto d'orgoglio e ribatte con maestria... gira che ti rigira.. scambio di posizioni e... ARM-TRAP NECKBREAKER!! E' lei alla fine che va a segno! Incredibile!!

Lita è a terra ed a questo punto è Mickie che decide di approfittare di questo... si porta all'angolo, sale in quota e... non appena la ragazza dai capelli rossi si rimette in piedi... vola su di lei!! DIVING SEATED SENTON!! Colpita in pieno!!

Intanto occhio a quel che sta accadendo a fianco, perché dopo essersi ripreso dagli incessanti assalti, Nikki Bella pare aver ritrovato lo spirito ideale e sta avendo la meglio sulla Terrell... LEAPING CLOTHESLINE... JUMPING SNAPMARE... E poi un calcione a terra... la Miss CTG pare faticare.. la campionessa di coppia la prende per i capelli, la rialza e la rischiaccia al suolo... HAIR-PULL MAT SLAM!! Tentativo di copertura... ma... soltanto 2!

Si rammarica la 02 Girl, la quale con intento di chiuderla qua, afferra Taryn immolandosela sulle spalle! OH MY!! E' il momento! RACK ATTACK in arrivo... ma... prima che sia troppo tardi... Taryn si divincola... una volta piedi a terra... calcione... poi prende slancio correndo all'indietro sin contro le corde.. parte in avanti e... RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER! Clamoroso! Ha ribaltato tutto la bionda della Louisiana! 

Ed ora... dopo essersi data la carica... la bella Miss CTG si porta al paletto.. vuole connettere con un'azione volante! Memorabile! Si lancia! Nikki si sta proprio ora rialzando! VOLA TARYN!! DIVING CROSSBOD...NOOOOO!! Intercettato da una Nikki che si abbassa del giusto per lasciar che la Terrell cada sulle sue spalle... ne afferra le gambe e... la proietta in avanti con un tonfo fragoroso! ALABAMA SLAM!!! Che botta!! Nikki esausta si accascia su di lei.. ma.. il direttore di gara le dice di no!! Taryn Terrell tocca con la gamba e con il braccio parte del proprio territorio, per tanto è salva! Deve trascinarla più in là se vuole che il pin fall sia corretto. Essa si dispera... ma non può far altro che obbedire... la trascina.. ma.. quando è il momento che il pin si riproponga... oramai è passato troppo tempo e così... 1... 2... Solo 2! Perché al 3 la biondissima compie un kick out che la tiene in gioco.

 

Si rammarica Nikki... nel frattempo, la sua gemella se la sta vedendo con l'arcigna Velvet Sky ed a quanto pare questa volta è lei che sta avendo la meglio... La Beautiful Lady ha messo al tappeto la sua avversaria con un RUSSIAN LEG SWEEP e poi l'ha colpita con un SHOOT KICK TO HEAD... successivamente, fallito il tentativo di schienamento, l'ha trascinata all'angolo e dopo averla fatta preda di alcuni calcioni, l'ha sfigurata con la sua classica... STINK FACE!! OH YEAH!! La folla ovviamente esulta, applaudendo l'azione... di certo meno invece la campionessa di coppia, che non avrà gradito lo smacco.

La ragazza dal violaceo gonnellino ha continuato con la sua offensiva, riportando dapprima la rivale verso il centro del ring con un ONE-HANDED BULLDOG e poi colpendola al tappeto con una INVERTED CURB STOMP. Nonostante le notevoli percosse subite però, la 01 Girl non ha mollato il colpo, restando sempre dentro al match con l'ennesimo kick out, per la disperazione della Sky.

Ora... la situazione vede Velvet ancora colpire con dei calci la campionessa di categoria, ma... Nikki, fallito il pin su Taryn, alzando lo sguardo coglie la situazione, per tanto decide di andare a soccorrere la sorella... si lancia in velocità e... LOU THEZS PRESS!! Sorprende la rivale e la scaglia a terra sommergendola di cazzottoni!

Nikki si rialza.. anche Velvet... ma si è rialzata anche Brie! OH MY!! Attacco combinato! DOPPIO STANDING DROPKICK!! Centro pieno, Velvet rincula all'indietro, contro le corde, ma torna dentro... DOUBLE FLAPJACK!! Schiantata al centro del ring ed ancora... presa per le gambe da entrambe e... capriola rotante... ROLLING DOUBLE LEG SLAM!!

In preda al dolore delle percosse patite, la Beautiful Lady decide di rotolare saggiamente via dal ring, sottraendosi alla contesa.

Nel mentre che accadeva questo a Velvet Sky però... occhio a quello che stava capitando poco più in là alla sua compagna di team, perché... Taryn Terrell, abbandonata da Nikki, si era rialzata ed essendo libera, ha potuto portarsi al capezzale della compagna Lita, assorta nella battaglia proprio contro la James... ed ora... le Candy Asses si sono ritrovate in supremazia, oltre che territoriale, anche di numero. Lita e Taryn in due hanno avuto il sopravvento sulla James, la quale si ritrova presa da entrambe e lanciata alle corde... OH MY!! Lita si apposta per intercettarla e... BIG BOOT!! Assiderale calcione al volto della rossa di capelli che stordisce la Cow Girl, facendola voltare rintronata... totalmente esposta alla mercé dell'altra campionessa! Taryn Terrell va a completare l'affondo... JUMPING CUTTER!! Esplode la TNT!!! FAME ASSES a segno!! Mickie James KO! Taryn va su di lei per la copertura... ci troviamo in pieno territorio Black Widows, ma come sappiamo questa zona è passata legalmente nelle mani delle ex-campionesse! Copertura valida... conteggio... 1... 2...

 

Ma nel mentre che accade questo... attenzione!! Le due gemelle, dopo aver sbattuto fuori dal ring Velvet Sky, si precipitano su Lita prendendola alle spalle, proprio mentre la sua compagna sta eseguendo la chiusura sulla James! Lita ha la guardia abbassata, perché sta osservando proprio l'azione di Taryn mentre schiena la Country-Girl...

Nikki Bella afferra Lita infilandole la testa tra le gambe, da dietro, e sollevandosi in piedi! ELECTRIC CHAIR POSITION... nel mentre Brie si è portata eroicamente sul paletto ed in men che non si dica si prepara a saltare... OMG!! DIVING CROSSBODYYY!!!
Attacco volante! TWIIIINNNN TOWEEERRRRR!!!! Lita è sbattuta al tappeto!

...3!!! La mano tocca per la terza volta! Mickie James è out! Taryn Terrell solleva le braccia per la sua seconda eliminazione portata a referto... ma... non si avvede che alle sue spalle Brie Bella sta schienando la sua compagna dopo averla annichilita con quel volo pazzesco... l'arbitro invece se ne accorge e prontamente si butta a terra, con un'occhiata veloce controlla che il territorio sia quello giusto... sì è così... 1... 2... 3! Incredibile! Anche Lita è Out!! Ed ora... le campionesse sono l'unico team ad avere la formazione ancora al completo presente sul ring.

Taryn Terrell si accorge solo ora di quanto stava accadendo e si dispera.

Furente prova a lanciarsi contro di loro, in cerca di vendetta per il proprio team, ma... deve stare attenta a non lasciarsi sopraffare dall'istinto.. perché in 2 vs 1 può finire per pagarla a caro prezzo...

E difatti... Nikki e Brie la catturano, abbozzando su di lei una nuova manovra combinata... DOUBLE HIP TOSS... ed ora... si preparano a connettere ancora con qualcosa di decisivo, dopo aver parlottato tra di loro... Nikki afferra Taryn tenendola ferma.. Brie si prepara a prendere la rincorsa.. BRIE MODE in arrivo... ma... OH GOSH!! Sul ring rispunta Velvet Sky che in rincorsa la travolge! OH MY!! STUNNER!! Brie sobbalza via, finendo dolorante per rotolare sin sotto le corde, in posizione franca. Inorridita per quanto successo, Nikki Bella lascia andare Taryn e si lancia contro Velvet. Scontro frontale, di nuovo, tra le due... botta e risposta, botta e risposta, botta e risposta... Velvet alla fine fa breccia e costringe Nikki sulle ginocchia: FACEBREAKER KNEE SMASH!!

Una Velvet che vede Taryn Terrell rialzarsi e la chiama a sé! Cosa vuole fare? OH MY!! E' chiaro! Le gemelle sono ancora in due, or dunque per farle fuori occorre attaccarle unendo le forze! Taryn la guarda e sembra annuire! Deve farlo sia per lei, che per il proprio team! Una volta eliminate le gemelle poi, se la giocheranno a viso aperto loro due.. e vinca la migliore!

Clamoroso dunque! Alleanza tra Terrell e la Sky! Le due afferrano Nikki Bella... un colpo dell'una... un colpo dell'altra... poi si lanciano in rincorsa dalle due direzioni opposte e... SPEEAAAAAAAAARRRR di Taryn Terrell!! CHOP BLOCK di Velvet Sky! OMG!! Nikki Bella viene spezzata a metà e subitamente c'è la copertura di Taryn Terrell!!

Già, perché Nikki Bella è atterrata sul territorio delle Black Widows, per tanto è meglio vada lei a completare l'opera, visto che può farlo, senza perdere tempo prezioso. Taryn si accascia sul corpo della 02 Girl, copertura effettuata... conteggio... 1... 2... 3!!
OUT!! E' out anche Nikki! Clamoroso! Anche le campionesse di coppia perdono una unità... terza eliminazione appannaggio della Miss CTG, la quale soddisfatta si rialza per cercare con lo sguardo anche Brie, ancora al tappeto sotto alle corde... quando... OMG!!
Dalle spalle viene agguantata, rivoltata e colpita con un calcione! OH NO!! Velvet Sky la mette china, testa tra le gambe, braccia uncinate e... in un lampo... IN YO' FACE! OMG!! L'ha abbattuta con la sua speciale caduta di faccia in sitout!!

Taryn Terrell è KO!! Sorride la Sky che dopo aver approfittato del lavoro della ex-campionessa, decide che il momento delle alleanze è ora finito.. Oramai resta solo un'acciaccata Brie da battere, ergo la collaborazione ormai non serve più. Velvet trascina Taryn sul proprio territorio di appartenenza e la copre. 1... 2... 3! Taryn Terrell è mestamente eliminata. Le Candy Asses sono eliminate.. il che significa che le Beautiful Ladies, o in questo caso Velvet Sky, acquisisce il possesso di tutti i loro territori.. dunque... 3/4 del ring ora sono tutti suoi... la parte propria, quella delle ex-campionesse e pure quella delle Black Widows.

Velvet Sky si rialza sorridente... ella sente la vittoria vicina... tuttavia, per sua sfortuna.. Brie Bella è sì a terra, dolorante sotto le corde... ma... per sua sfortuna... lo è nell'unica zona di campo che non le appartiene.. quella appunto appartenente d'ufficio alle Bella Twins. Non una sprovveduta qualunque Brie, che ha pensato bene di andarsi a riparare nell'unico luogo franco.

Velvet si avvicina a lei e la prende per i capelli, cercando di sollevarla e di trascinarla nello spazio a lei più congeniale, ma... clamorosa è la sorpresa generale... Brie afferra Velvet e la tira giù al tappeto! Ed una volta messa al suolo, presa letteralmente alla sprovvista, si avvinghia a lei chiudendole le braccia attorno al volto... OMG! BELLA LOCK!!

Omoplata Crossface di Brie che affossa in un istante le speranze e le brame della Beautiful Lady! Ella si ritrova rinchiusa nella tenaglia, senza possibilità di fuga e... per sua sfortuna si ritrova anche nell'unica porzione di territorio nemico! OMG!! Velvet Sky prova con tutte le proprie forze a trascinarsi via da quella zona di ring, ma... la stanchezza è oramai tanta.. e la sofferenza pure... Brie Bella con le ultime energie rimaste, stringe la presa più che può, sino a costringere la rivale alla resa... TAP OUT!!

Velvet Sky non ce la fa ed è costretta ad arrendersi! Batte la mano sul tappeto quasi in lacrime! Brie Bella sentita la campana suonare, lascia andare la presa e si inginocchia a festeggiare. Presto viene raggiunta anche dalla sorella, qualche istante prima eliminata, che porta con sé sul ring le due cinture. Le due si abbracciano e festeggiano stringendo a sé le cinture.

Piangono di felicità le due gemelle, incredule di avercela fatta a portare a casa il successo. Nikki abbraccia la sorella ringraziandola e dicendole che questa sera il merito è tutto suo.

Or dunque le campionesse di coppia si riconfermano tali. Brianna e Nicole sono ancora le regine della categoria al termine di un intenso e duro match.

 

_________________________________________________
 

Il Commentatore Misterioso è con un ospite:

 

CM: “Qui con me stasera il Capitano, Paul Burchill!”

 

La telecamera allarga la vista e i booo del pubblico sommergono quello che sarà l’avversario dell’idolo di casa Edge…

 

CM: “Paul, il tuo avversario si è scelto la stipulazione… e gioca anche in casa stasera! Pensi che questa situazione ti sfavorisca? Anche perché non hai molta esperienza in match di questo livello… come ti senti?”

 

Burchill si tocca i baffi, poi prende la parola con decisione:

 

PB: “Vedi, ahrrr… match come questo servono non solo per farsi un nome, ma soprattutto per saper affrontare ogni avversità in futuro! E non c’è nulla meglio di un palcoscenico come quello di stasera per convincere anche i più scettici, ultimi reietti del commonwealth, ha già affrontato e, ahrrr, è pronto ad affrontare avversità ben peggiori per raggiungere l’oro!”

 

Ancora fischi del pubblico che lasciano pensieroso il Pirata, che riprende la parola sprezzante dei fischi:

 

PB: “Vedete, tanti stasera pensano di vedere la mia disfatta, e qualcuno magari di vedere la mia consacrazione… ma nessuno vedrà nessuna delle due cose! Tra pochi minuti scenderò sul ring con tutto quello che sono, che ho imparato e che devo ancora imparare, per affrontare solo una piccola tappa del cammino… e sicuramente sarò più forte dell’ultima volta che mi avete visto… ma sicuramente sarò più scarso della prossima volta che mi vedrete… non si tratta di consacrazione, si tratta di esperienza: questo è l’handicap più grosso che, ahrrr, devo cominciare a colmare da stasera!”

 

Si prende un unico respiro digrignando i denti e fissando la telecamera:

 

PB: “Toronto… Edge… siete solo un piccolo ostacolo, seppur utile, nel cammino tra me e l’oro… SPOSTATEVI!”

 
Il Pirata puntando il dito in avanti, come a dire "all'arrembaggio", inizia la sua corsa verso l'orizzonte, sparendo dallo spazio interviste e lasciando l'intervistatore tutto solo a chiudere il segmento.
 
_________________________________________________
 

Il clima è tetro.. troneggia una bara a bordo ring... questo significa che è arrivato il momento per regolare i conti tra i due tenebrosi: il vampiro Kevin Thorn e il signore della palude Bray Wyatt.

Il primo ad arrivare al ring è proprio quest'ultimo, il quale giunge al quadrato tronfio come suo solito.. ridacchia sicuro di sé.

Poi... tra i fumi e le tenebre.. è la volta di Das Vampire, il Nosferatu! Kevin Thorn, accompagnato dall'immancabile Ariel. Questa sera egli non può fallire.. non solo ha scelto lui la stipulazione del duello, ma ha da vendicare la sconfitta patita allo scorso PPV e non solo.. deve riscattare l'onore di Ariel, deturpato oltre un anno or sono, proprio dal burbero Santone.

 

 

Casket Match: Kevin Thorn (w/ Ariel) vs Bray Wyatt

 

Con i due nel ring il match ha inizio. Clima freddo nell'arena.. per un incontro che di certo, visto il resto del programma dell'evento, è finito per passare sotto traccia, vuoi anche lo scarso appeal che recentemente i due personaggi hanno attirato su di sé. Non ultimo l'assenza totale dagli schermi del recente Impulse.

Il duello parte con una lotta statica a centro ring. Con il passare dei minuti l'azione si fa più avvolgente, ma il duello pare non ingranare. E' più che altro uno scontro di forza, tra i due che tentano di fiaccare il nemico, in modo da avere poi vita facile nel trasportarlo successivamente alla bara.

Wyatt è il primo a rompere gli indugi e ad andare a cercare qualche oggettistica variegata... egli trova un cartello stradale e lo lancia sul ring... poi una mazza e lancia pure quella sul ring... infine.. OH MY! Un estintore.

Sale sul ring in rincorsa ed abbatte l'estintore contro Thorn che cade a terra. Poi, egli lascia il rosso oggetto, andando ad afferrare la Kendo Stick. Botte, botte e botte sul malcapitato Vampiro che subisce inerme. Ma... che succede? Ariel si getta sul ring andando a frapporsi tra il nemico ed il proprio boyfriend! OH! Si immola per la causa! Tesora! 

Ma Wyatt se ne frega e ridacchiando, la scansa con una mano preparandosi a colpire anche lei... distrazione fatale però... Thorn da terra afferra l'estintore e lo apre! FUUUUUUUUU!! Schiuma e vapori bianchi lo travolgono! Wyatt è nel balordone, mentre la Popparella di WR scende di corsa dal ring.

Thorn si rialza ed afferra lui la mazza iniziando a colpirci Wyatt... SBAM! SBAM! SBAM! La mazza si spezza a metà... ma non è finita... Thorn prende anche il cartello stradale e...SBAKOOOOM!! Lo frantuma sul capoccione del Santone, che crolla al tappeto.

Il Vampiro chiama a sé la forza oscura che da lui il potere... Spiriti potenti vi invochiamo!! Thorn alza la mano al cielo e surge il potere dall'oscurità dell'oltre tomba... la resurrezione del Vampiro... Wyatt nel mentre sta cercando di ritirarsi su dolorosamente, tenendosi la testa... Thorn lo va a prendere... lancio di braccio tumultuoso... il Santone sobbalza via al di sopra delle corde! OCIO! Perché la sotto vi è proprio la bara! Wyatt la vede e si attacca alle corde per non cadere... ma... come un treno Thorn su di lui! BIG BOOT! NO... A vuoto! Wyatt si scansa... prova a colpire in risposta afferrando Thorn e facendolo impattare sulle corde, lasciandosi scivolare giù.

Thorn resta lì appeso, Wyatt se la ride... da sotto, cerca di afferrare nuovamente il Vampiro per tirarlo dentro alla bara da lì... Ariel si dispera... Wyatt afferra Thorn e tira.. ma... RIBERESHION!! La forza oscura richiamata da Thorn si risveglia e... così facendo il Vampiro trova la grinta, il vigore, la vitalità per riprendersi e... dare lui uno strattone deciso che stacca il Santone da terra, riportandolo sull'apron, appeso tra le corde... subitamente poi... lo afferra al capo lasciandosi cadere in salto! OH MY!! DARK KISS!! Il bacio dell'oscurità! ROPE HUNG STUNNER!! Bray Wyatt rincula all'indietro cadendo dall'apron e finendo.. OH MY!! Dritto dritto nella bara! L'impatto scuote la cassa e fa sì che lo sportello si chiuda da solo! OH MY!! Ariel esulta! Suona la campana! Il Vampiro ha vinto l'incontro.

La Vampiressa raggiunge il ring ed abbraccia il suo amato. L'onore della sua bella è stato riscattato! Ed al perfido untore è stata data la lezione che si meritava. La vendetta è stata ottenuta... e lo spirito di Ariel, umiliato e percosso un anno fa esatto da quel bruto di Wyatt, è stato purificato.

Das Vampire solleva il braccio al cielo e... OH MY!! La bara prende fuoco! OH GOSH!! Le fiamme la avvolgono... sarà davvero questa la fine di Bray Wyatt?

Il Nosferatu e la Popparella di WR abbandonano il ring prendendo la via dello stage, avvolti nei loro scuri mantelli, con sguardo fiero e soddisfatto. Mentre al ring si precipitano gli inservienti con tanto di estintori per placare le fiamme divampate.

Un ultimo sguardo dalla cima dello stage per i due vampiri al ring. Questa sera la vittoria ha riso a loro. Hanno perso una battaglia.. ma hanno vinto la guerra. Il loro onore adesso è di nuovo senza macchia.

 

_________________________________________________
 
Torniamo nel backstage, ancora con Maria Kanellis, che vaga, come visto in precedenza, alla ricerca di qualcuno da intervistare. Ella svolta in un corridoio a destra, poi a sinistra e ... TAC! 
 
MK: “MIZ! Ehilà, posso farti un paio di domande su Cesaro?! ...”
 
Il magnifico si palesa davanti alla telecamera, ma è al telefono! Dopo aver sussurrato qualcosa tramite l’apparecchio, il Money-Maker stacca l’apparecchio elettronico dall’orecchio, rivolgendosi con sguardo severo all’intervistatrice ...
 
TM: “No Maria, non puoi, perchè vedi, non ne ho il tempo ... In questo momento sono al telefono con Abraham, dopodichè dovrò prepararmi per il mio incontro, è piuttosto importante sai?! Sono la punta di diamante di questo show... e questa sera avrò la mia occasione... una Title Shot al WR World Heavyweight Championship che un uomo saggio, come John Layfield, ha pensato bene di darmi. In fondo.. lui capisce cosa è il bene della compagnia, al contrario di quel T, capisci?! Lui sapeva che The Miz non poteva essere escluso da un match del genere, che sicuramente farà la storia..... Ed accanto al nome del match che farà la storia.. ci sarà il nome del vincitore di quel match.. ovvero io.. Me.. Myself... The Miz! Vuoi farmi delle domande dolcezza.. Non mancherà occasione in futuro, quando potrai farmi tutte le domande che vuoi sul mio terzo regno da campione mondiale... così potremo parlare di cose ben più importanti di... Ce-sa-ro .... VA BENE! SI.. CIAO CIAO ... VA BENE! CIAO CIAO! SI CIAO CIAO! CIAAAAAAAAAO!”
 
Spoiler
 
Il magnifico liquida così la bella Maria, tornando a parlare con il suo agente al telefono ...
 
_________________________________________________
 
 
RRROOOOOAAAARRR !!! Risuona la musica del leone per tutto il palazzetto, preannunciando l’arrivo del re della giungla … Le telecamere corrono all’impazzata sulle gradinate, alla ricerca del ex-membro della Chiper Pol, che finalmente appare in telecamera. Eccolo qui, è Roman Reigns, armato di manganello come nelle più importanti occasioni! Il pubblico attorno a lui lo ricopre di insulti, ma questo non interessa proprio al samoano che pare più concentrato che mai questa sera, conscio dell’opportunità di poter conquistare il suo primo Championship in singolo qui in WR. Scavalcate le barricate e lasciato il manganello sui gradoni d’acciaio, il leone sale sul quadrato, attendendo la sua preda per questa ...
 
 
Ma più che preda, questo è l’Apex Predator!! Randy Orton appare sullo Stage assieme al suo WR Impulse Championship , ben saldo sulla spalla sinistra. Standing Ovation del pubblico locale per il 2x SuperBrawl Winner, che cammina verso il ring con un andatura molto pacata ... Tramite i gradoni, la vipera raggiunge il quadrato, andando poi all’angolo opposto per alzare al cielo il suo titolo! C’è una grande atmosfera attorno a questo incontro, che ci regalerà momenti incredibili ... Lo Zen Master si toglie la maglietta e cede la cintura all’arbitro, che subitamente la alza al cielo, mentre Roman e Randy si fissano in cagnesco agli angoli opposti ... THE LION AGAINST THE VIPER, LET’S START A WAR !!!
 
 
WR Impulse Championship Match: Randy Orton © vs Roman Reigns
 
Il direttore di gara fa partire la contesa, con le due Superstars che vanno subito a collidere a centro ring, con un po’ di Sparring ... Roman va subito a colpire duro con un pugno al volto, subendo l’esatta uguale reazione da parte di Randy,  SCAMBIO DI PUGNI FURENTE tra i due, vinto dal Juggernaut, che fa indietreggiare la vipera fino alle corde, andandolo poi ad afferrare e lanciando out! Urlo bellico del samoano, mentre l’Apex Predator lo fissa da fuori ring .... Ora il campione si rilancia sul ring, ma lo sfidante gli è già addosso e con dei pestoni non lo fa rialzare, portandolo poi all’angolo e bloccandolo con delle CORNER SHOULDER BLOCKS! Randy finisce al tappeto, ancora all’angolo ... Roman crea separazione e si rilancia sull’avversario: LOW DROPKICK ON THE TURNBUCKLE! OUCH! Brutto colpo al cranio della vipera, che sicuramente ne risentirà nel corso dell’incontro ... Il samoano va poi a rialzare il nativo di St.Louis portandolo a centro ring e caricandoselo sulla spalla destra, ma ecco arrivare la reazione dello Zen Master, che sguscia alle spalle dell’avversario, afferrandolo dai pantaloni e lanciandolo all’angolo! La vipera sale con i piedi sulla prima corda, andando a sovrastare il rivale ed iniziandolo a colpire con dei CORNER FISTS! Il WR Universe conta ogni pugno andato a segno: UNO! ... DUE! ... TRE! ... QUATTRO! ... CINQUE! ... SEI! ... SETTE! .... NO! NO! Reagisce Roman, con un viscido EYE POKE! Randy arretra mettendosi una mano sugli occhi, mentre Roman si solleva e si stabilizza, fino ad arrivare sopra la terza corda, in cima al paletto, probabilmente alla ricerca di un Leaping Clothesline ad alta quota ... MA RANDY RITORNA SU DI LUI! L’Apex Predator balza sulla seconda corda e braccia il rivale con una serie di pugni, seguiti però dalla reazione del Juggernaut, che dopo diversi pugni fa cadere la vipera ... NO! Il campione rimane ancorato con il braccio ad una corda, trovando la forza per restare su e per reagire con un UPPERCUT! Ora il samoano è tentennante, ne approfitta il nativo di St.Louis che sale anch’egli sulla top rope e blocca l’avversario a se, eseguendo poi uno straordinario SUPERPLEX!! A SEGNO!! CHE BOTTAAAA!! ... Randy va a coprire l’avversario con uno schienamento: UNO ... DUE ... NO!!
 
Il leone rotola fuori ring, tentando di rifiatare, ma ecco che la vipera lo va a seguire, scendendo dal quadrato e rialzando il rivale, chiudendo alle barricate: SERIE DI PUGNI ALLE BARRICATE! Più che un match di wrestling, sembra una lotta da bar qua fuori, ed ora arriva anche la reazione del samoano, che blocca il nativo di St. Louis e si lancia contro il lato del ring, facendo prendere all’avversario un duro colpo alla schiena! Lo sfidante afferra poi la testa del campione, sbattendola contro i gradoni d’acciaio! OUCH! E poi il leone rilancia la vipera sul ring, ritrovando a sua volta il quadrato ..... Randy si rialza: SAVATE KICK! CENTRO PIENO! L’Apex Predator finisce in ginocchio, con il Juggernaut che va allora a chiudergli la testa tra le proprie gambe, sollevandolo per la POWERBOMB! ... Ma la vipera sguscia alle spalle del leone, atterrando alle spalle di esso ed anticipandolo con uno dei suoi marchi di fabbrica: INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! Fa crack la schiena dello sfidante, che ora tenta ancora di fuggire dal ring, venendo però bloccato dal campione all’altezza dell’apron .... Randy lo afferra dalla testa e lo fa passare dalla seconda corda, lasciandolo appeso per il SILVER-SPOON DDT! MA OCCHIO A ROMAN! Il samoano riporta i piedi sul ring, sollevando di peso l’avversario e ri-lanciandolo poi sul mat ... Il nativo di St. Louis però, appena toccato il mat con i piedi, si rilancia a mezz’aria per uno STANDING DROPKICK! Centro pieno, con il leone che finisce nuovamente sull’apron ..... Non perde tempo la vipera che lo va di nuovo ad afferrare dalla testa, facendolo passare dalla seconda corda: QUICK SILVER-SPOON DDT !! A SEGNO! Il WR Universe si esalta, così come il campione, che ora tenta lo schienamento sullo sfidante ... Sarà abbastanza per restare campione?! ... UNO ... DUE ... NOOO!! Resiste il Juggernaut, mentre l’Apex Predator appare pensieroso rialzandosi ..... Abbiamo già visto uno scontro piuttosto violento tra i due e c’è come l’impressione che la fine è ancora ben lontana ... La guerra continua qui a WR WAR, dove la vittoria ha un significato ben preciso, THE WR IMPULSE CHAMPIONSHIP!
 
Randy Orton attende Roman Reigns, che sta per rialzarsi, finchè i due collidono a centro ring ... La vipera afferra il leone, che però reagisce velocemente: UPPERCUT PUNCH!! Un lampo squarcia il palazzetto, che botta! L’Apex Predator tentenna, mentre il Juggernaut gli si fionda addosso: CLOTHESLINE! MA OCCHIO A RANDY! Lo Zen Master si chiude in preghiera appena prima del braccio teso, riuscendo a rimanere in piedi dopo la collisione, attutendo in pieno il colpo! ... Il samoano si rilancia su di lui, ALTRA CLOTHESLINE! Ma il nativo di St. Louis resiste ancora: DIFESA ZEN ATTIVATA!! Si scalda il pubblico, mentre lo sfidante inizia a perdere la testa, scagliando un urlo e rilanciandosi a tutta velocità sul campione ... Che stavolta lo anticipa! TIGER BOOT !!! CENTRO PIENO! Il calcione della tigre manda al tappeto il leone, favolosa girata! ..... Ed ora Randy si scaglia sul rivale al tappeto: STOMP AL PIEDE DESTRO! .... STOMP AL PIEDE SINISTRO! .... STOMP AL PETTO! .... STOMPS EVERYWHERE!! Roman viene calpestato in ogni modo, rimettendosi in piedi a fatica dopo l’ultimo pestone sul viso .... L’Apex Predator lo va a bloccare di nuovo, ma il Juggernaut trova la reazione, altra UPPERCUT PUNCH! Quasi decapitato il campione, con lo sfidante che rimbalza alle corde dietro di lui e va all’assalto ... NOOOO! Ancora Randy: SNAP POWERSLAM!!! Con schienamento annesso: UNO ... DUE ... NOO! ..... Resiste il samoano, ma ormai è il nativo di St. Louis ad avere in mano il pallino del gioco, lanciandosi ora a terra e sbattendo i pugni sul mat, gasando il pubblico e annunciando che ... IT’S RKO TIME! Roman Reigns si rialza con l’ausilio delle corde, parecchio frastornato, convergendo poi verso centro del ring, dove Randy Orton lo attende, chiudendo l’incontro con la sua R K O! .... NOOOO!! Il leone allontana la vipera, spingendolo alle corde davanti a lui, rimbalza il campione che torna all’assalto, ma lo sfidante si abbassa e corre verso le corde ... Anche l’Apex Predator prolunga la sua corsa contro le corde opposte ... I due collidono di nuovo a centroring: LEAPING CLOTHESLINE DI ROMAN REIGNS! Si rialza velocemente lo Zen Master, ma il Juggernaut ha creato nuovamente separazione e si rilancia sul rivale, sovrastandolo con un’altra LEAPING CLOTHESLINE! ... Il leone si costruisce il suo momentum ed ora attende l’avversario all’angolo, caricando il proprio pugno destro come un fucile a pompa ... La vipera si rimette in piedi, terzo tempo cestistico e SUPERMAN PUNCH!!! .... NOOOO!! Randy evita il pugno di Thor e sguscia alle spalle di Roman, agganciandolo e contrattaccando con una favolosa OLYMPIC SLAM! A SEGNO! OOOOH MYYYYY!!! ......
 
Passano diversi secondi prima che i due re-inizino a rialzarsi, quasi contemporaneamente .... La vipera anticipa il leone di un istante, tentando l’EXPLODER SUPLEX, ma senza successo! Si ancora al suolo il Juggernaut, cambio di strategia dello Zen Master, che lascia l’avversario e connette un UPPERCUT! Barcolla all’indietro il samoano, che però trova ancora energie nel suo serbatoio e si rilancia furente sull’avversario: SUPERKICK!!! CENTRO PIENO!! Randy finisce al tappeto, con la testa che spunta fuori dalla prima corda ... Posizione ideale per Roman Reigns che infatti scivola prima possibile fuori ring, mettendosi in traiettoria ideale per uno dei suoi trademarks ... Parte in rincorsa il leone, che poi compie un balzo e si lancia sulla testa rivale: JUGGERNAUT DROPK... NO!! L’Apex Predator porta fuori dalla prima corda anche il braccio destro e connette una CLOTHESLINE!! Il Juggernaut, già a mezz’aria, subisce un brutto contraccolpo e finisce K.O. fuori ring, con il pubblico che rimane estasiato da tale counter! .... E dopo aver rifiatato, dando tempo alla regia per mandare un Instant Replay di quanto accaduto, Randy sfila fuori ring per rialzare Roman, mentre l’arbitro li invita a tornare sul ring .... ”I’M THE CHAMP!”, la vipera urla ciò al leone, prima di lanciarlo contro uno degli angoli delle barricate ... MA OCCHIO A REIGNS! Il samoano reversa l’Irish Whip, lanciando invece il nativo di St. Louis nel posto designato .... Il campione impatta contro le barricate, ma non fa in tempo a reagire che lo sfidante gli è addosso, spedito come un treno merci .... SBAAAAAM! SPEEEAAARRR THROUGH THE BARRICADE! SPEEEAAARRR THROUGH THE BARRICADE! OOOOOOH MYYYYYY GODDDDDD!!! ...... ”HOLY $#!T !! ... HOLY $#!T !!  ... HOLY $#!T !!  ... HOLY $#!T !! .... Il WR Universe è infuocato ora, il placcaggio di Roman Reigns ha distrutto la barricata portandosi con se il povero Randy Orton, che ora giace inconscio. Il direttore di gara inizia a contare il Double Count-Out: UNO! ...... DUE! ...... TRE! Il leone da segni di reazione ...... QUATTRO! E’ in piedi ora il samoano, che si appoggia al paletto di sostegno per rifiatare ...... CINQUE! ....... SEI! Una vittoria per count-out non favorirebbe assolutamente il Juggernaut, che infatti va ora a rialzare l’esanime Apex Predator ...... SETTE! Roman Reigns rilancia sul ring Randy Orton, che rotola a centro ring e rimane ancora K.O. ...... Lo sfidante si riporta sul quadrato, andando poi alla copertura sul campione, cercando di massimizzare ancora i danni dovuti alla Spear precedente: UNO ... DUE ... E TRE! NOOOOO!!! ....... Passano ancora diversi secondi prima che i due possano ritrovare la posizione eretta, con il samoano che si porta in spalletta l’avversario, pronto al marchio di fabbrica della sua famiglia, la SAMOAN DROP! Ma Randy con delle gomitate ripetute riesce ad aver la meglio, scendendo dalle spalle avversarie e bloccandolo da davanti: EXPLODER SUPLEX! A SEGNO! ....
 
Roman Reigns cerca di rialzarsi stremato, mettendosi a carponi sul mat, sotto gli occhi illuminati di  Randy Orton ... Finora il leone è stato davvero un osso duro, servirebbe un qualcosa in più, servirebbe il calcio proibito! ...  L’Apex Predator si rifugia all’angolo, studiando il rivale da colpire al momento giusto, mentre il proprio corpo freme in maniera spasmodica! E’ il momento di chiudere i conti, Randy parte con la sua rincorsa: PUUUUNT KICKK!! NOOOOO!! Roman Reigns si riporta in piedi ed anticipa il rivale, sollevandoselo in spalletta: SAMOAN DROP! A SEGNO! .... Counter favoloso del samoano che ora ritrova la posizione eretta, mentre la vipera si rialza vicino a lui tramite le corde. Lo sfidante afferra il campione e gli pone la testa tra le proprie gambe, andandolo poi a sollevare per una Powerbomb, ma Randy reagisce nuovamente! Serie di pugni al volto di Roman che barcolla, Randy tenta di scendere dalle spalle avversarie, ma con uno sforzo incredibile il leone ritrovà lucidità, chiudendo la POWERBOMB! ON THE MAT!! OOOOH MYYYY! ... Lo Zen Master viene scaraventato al tappeto, mentre l’avversario barcolla all’indietro fino a rifugiarsi all’angolo, rifiatando. Ormai siamo arrivati alle battute finali di questo favoloso scontro signore e signori, Randy Orton cerca di rialzarsi, mentre Roman Reigns carica il suo pugno destro come un fucile a pompa, il pugno di Thor si avvicina ..... L’Apex Predator si rimette in piedi, terzo tempo cestistico e SUPERMAN PUNCH!!! CONNESSA! Centro pieno, nessuna reazione della vipera che crolla nuovamente al tappeto ..... Il leone ritorna all’angolo precedente, in diagonale con il corpo esanime di Randy, che ora tenta di rialzarsi ancor più a fatica. Il tempo è giunto, Roman Reigns lascia andare il suo urlo bellico: ”RRRRROOOOOAAAAAR !!!!!” ... L’era di Randy sembra esser giunta al termine, manca solo il punto esclamativo alla prova di carattere del samoano, pronto a prendersi il primo titolo in singolo qui in WR ... La vipera si rialza all’angolo, poi si rigira verso il centro del ring, dove su di lui ecco planare il leone con la sua SSSSSPPPPPEEEEEAAAAARRRRR !!!! ........ NOOOOOOOOOOOO!! Balzo di Randy, incredibile! Il Samoano va lungo, sbattendo contro il paletto di sostegno e riaffacciandosi poi verso il centro del ring, dove il campione lo fulmina: R K O !!! R K O !!! R K O FROM OUTTANOWHERE!!! .... Ed ora arriva lo schienamento: UNO ... DUE ....... E TRE !!!! E’ FINITAAAA !! Cala il sipario su questa incredibile contesa, la vipera batte il leone in rimonta, con un colpo da maestro! L’arbitro consegna l’Impulse Championship al suo possessore, Randy Orton, che festeggia dolorante assieme al WR Universe.
 
_________________________________________________
 
Di nuovo in sala interviste ove con l'intervistatore misterioso, c'è... niente meno che un prestigioso ospite... Dolph Ziggler.
 
CM: "Dolph.. manca poco all'impegno di stasera che forse anche tu stesso sarai sorpreso di aver ottenuto... in più tra pochissimi giorni, avrai una chance anche per riconquistare il titolo Internazionale in quel di un brutale Steel Cage. Or dunque quali sono i tuoi pensieri.. or ora.. dicci pure poco poco sottovoce..."
 
DZ: "WUEIII!! Mr. Saccett-man... stasera sono super carico! WOW! Perché tra qualche giorno all'Impulse numero 100, una tappa storica di questo show, io... Dolph Ziggler, tornerò campione Internazionale vincendo il brutale Steel cage match... e lo sarò non per una.. non per due.. ma per la terza volta! Ed a proposito di terze volte... c'è anche un'altra cintura che il sottoscritto potrebbe conquistare per la terza volta in carriera.. e potrebbe farlo... perché no! Già stasera!"
 
Dolph sorride ed ammicca...
 
DZ: "Avete capito bene.. parlo proprio di quella! Perché prima di allora, prima di arrivare a duellare con il burbero scozzese piantagrane... c'è un altro grande impegno, una grande occasione che mi è stato regalata dal nuovo proprietario.. Dolph Ziggler questa sera tornerà lassù nei posti che gli spettano e che per anni ha occupato.. il Main Event.. ove tornerà non di certo a far presenza, per mettere il gettone senza dire la sua... NO! Il sottoscritto tornerà a lottare per il titolo mondiale,, per vincerlo! JBL... io non sprecherò di certo questa chance che mi hai dato! E... perché no.. arrivare a disputare il match per il titolo Internazionale al prossimo Impulse con già alla vita la corona mondiale.. sarebbe un bel biglietto da visita da recapitare a casa Galloway, non credete?"
 
Un sorridente e sicuro di sé Ziggler, abbandona così la postazione interviste.. a quanto abbiamo appreso dunque.. appare molto carico in vista del match! Sarà sua la vittoria?
 
_________________________________________________
 

“Ladies and Gentlemen… the following contest is an Armageddon in a Cell Match for the WR Ladies Championship!!”

 

 

Con questa voce roboante fuori campo, si fa ritorno in arena... come possiamo vedere dalle immagini, la portentosa cella dalle maglie d'acciaio è già calata sopra il ring. L'atmosfera è tesissima.. a breve inizierà uno dei più fantasmagorici e rudimentali match che l'universo Ladies abbia mai concepito.

 

142.jpg?w=623

 

"International Woman" è la prima theme song a ridondare nell'aire, accompagnando la campionessa Gail Kim in scena. Ella come sempre ignora le reazioni dei fans, dirigendosi verso il ring, una volta giunto al quale, si pone ad osservare la struttura con fare enigmatico.

A rompere il silenzio ci pensa un'altra theme song. E' niente meno che quella di Paige! L'Anti-Diva finalmente questa sera avrà la sua tanto agognata occasione di rivalersi su quel titolo perso mesi or sono e verso il quale mai le è stata data possibilità di riprenderselo. Determinata a trionfare l'inglesina giunge al ring, anche lei non prestando attenzione al contesto, ma soltanto all'obbiettivo.

La marcetta goliardica ed accattivante ridonda nell'arena! Eccola, è proprio lei! La ritrovata Kaitlyn, che con un look tutto nuovo, short in tinta militare e top smanicato nero, avanza verso il ring sorridendo e dando il cinque a tutti i fans che assiepano le prime file. Di certo il suo è un'umore totalmente opposto a quello delle sue avversarie, entrate precedentemente. La ragazza si vive il momento senza pressioni, assaporando ogni singolo istante di questa magica favola che sta vivendo: una ghiottissima opportunità di diventare campionessa. Ci sarà da combattere duro per ottenere il successo.. ma l'ex Kait-Woman di certo non è una che si lascia spaventare dalle sfide. Tutt'altro!

Ed ora è la volta di non una... ma... due Ladies al prezzo di una! Loro sono le Cheerleaders! Che fanno il loro ingresso in scena assieme! Summer Rae ed Alexa Bliss! Entrambe si sono guadagnate l'accesso alla camera della distruzione.. e questo in ottica finale potrebbe essere un fattore da non sottovalutare, visto che le due potrebbero fare comunella per raggiungere il fine comune, quello di permettere alla Leader, ancora per poche settimane Queen of the Ring in carica, di prendersi la corona tanto desiderata.

Ed ora... spot luminosi soltanto concentrati sullo stage... perché sta per entrare lei... la top of the fame, the glamorous girl... la diva delle dive... la starlett dei locali più in... ovviamente stiamo parlando di Sasha Banks, che altezzosa come non mai compare sullo stage, subito schivando gli sguardi dei fans con un gesto della mano protesa. Essa percorre la rampa sino alla mezzeria, per poi aprirsi la giacca di pelle diamantata che indossa. Una volta aperta, la sfila con eleganza, chiamando a sé un inserviente perché questo con cura la prenda e la riporti nel suo camerino. La Gaga di WR ora riprende ad avanzare, pettinandosi i capelli con grande boria... Arrivata a bordo ring, si sofferma ancora per sfilarsi pure le gioie indossate.. la preziosa collana con il ciondolo "Boss"... lo sfarzoso anello gigante con la scritta "Boss".. ed altri scintillanti bracciali indossati. Fatto ciò richiama a sé un secondo inserviente, che mesto arriva al capezzale della ragazza e chinandosi prende in consegna gli ori preziosi, con il compito di custodirli e di riportarli nel suo camerino. Anche costui si allontana mestamente dalla scena... la Boss Girl ora è pronta a calarsi nel campo di battaglia... le altre atlete la attendono impazienti... insomma.. manca solo lei... che aspetta?

Ecco finalmente anche l'ultima partecipante è dentro... e la cella può finalmente chiudersi. Ci siamo... SCATENATE L'INFERNO!! A CANNONE!! SU DI GIRI! Si parte!!

 

 

WR Ladies Championship Armageddon in a Cell Match:

Gail Kim © vs Paige vs Sasha Banks vs Summer Rae vs Alexa Bliss vs Kaitlyn

 

Suona la campana, si parte ed è subito rissa! Si accendono gli animi con Summer Rae ed Alexa Bliss che si fiondano due contro uno su Kaitlyn, la malcapitata Girl Next Door che da anni ormai ha un conto aperto mai saldato con la Leader delle Cheerleaders. Dunque le fiamme si riaccendono tra le due ed è subito scontro frontale, con la Queen of the Ring che ovviamente non attacca a viso aperto, ma bada bene a coprirsi, mandando avanti la scudiera e agendo da spalla quando l'occasione è propizia. Subito 2 vs 1 quindi e pestaggio all'americana per lei.

Dall'altra parte invece si scontrano Sasha Banks e Paige, altre due clienti ai ferri corti tra loro... con Gail Kim che rimane lontana, ignara e pensierosa sul da farsi... andarsi ad immischiare in quale battaglia oppure restare tranquilla per i fatti suoi e lasciare che le altre si scannino tra loro? In questi primi istanti pare scegliere la seconda via... Gail Kim rimane spettatrice del match defilandosi... almeno per ora.

Sasha e Paige ci danno dentro... scontro duro tra le due con l'inglesina che viene portata all'angolo dalla Banks, chiusa al tenditore e poi colpita ripetutamente... Sasha adagia Paige sulla seconda corda orizzontalmente e poi, salendo sul paletto si lascia cadere con le ginocchia protese a cuneo: DOUBLE KNEE DROP TO MID SECTION!!

Paige a terra, colpita ancora con calcioni... rialzata... di nuovo sollevat...NO!! Reazione! Una Paige scatenata urla a dismisura... si libera dalle grinfie della nemica e la afferra per i capelli! OH MY!! Sacrilegio! Mai tirare i capelli ad una Diva dello spettacolo! Sasha impazzisce e si dimena, mentre Paige con sguardo sadico inizia a sbatterla contro il tenditore con la faccia, urlando come un'ossessa! Poi... la blocca e serie di ginocchiate senza smettere più!

Dall'altra parte invece continua la mattanza alla povera Kaitlyn che sovverchiata in 2vs1 non riesce a reagire... tentativo di mossa combinata ora delle due... lancio alle corde e la aspettano al varco per immolarla.. ma.. NOO! Reazione! Kaitlyn come un bulldolzer le asfalta entrambe tuffandosi in avanti! DOPPIO BRACCIO TESO! Che botta per entrambe le Cheerleaders! Kaitlyn alla riscossa! Se la va a prendere con Summer Rae! Ora è la Queen Bee che deve patire le angherie! Botte da orbi e cazzottoni!

Torniamo di là... Paige... lancia Sasha dalla parte opposta... OH NO!! Proprio addosso a Gail Kim che se ne stava pacifica a seguire le scene... accidenti! Lesa maestà! Gail Kim se ne ha a male e subitamente colpisce Sasha Banks con un calcione! Poi... di seguito si scaglia verso l'inglesina! E' l'ora di entrare in battaglia! CLOTHESLINE TAKEDOWN... si rialza... RUNNING FRONT DROPKICK! Si rialza ancora.... HANGMAN'S BACKBREAKER!! E questa volta resta giù.. ma non è abbastanza... rincorsa.. LOW DROPKICK e copertura! 1.. 2.. NO!! Solo due!

Intanto Kaitlyn ha messo giù Summer Rae: FULL NELSON BOMB e LOTUS LOCK!! OH MY!! L'ha chiusa dentro! Potrebbe essere già la fine! La vendetta sulla Queen Bee sta per esser consumata... Ma noooo!! Prontissimamente interviene Alexa Bliss che sventa tutto quanto... ed ora tocca a lei a dibattere con la Girl Next Door.

Intanto attenzioni ancora sul confronto Kim-Paige.. in un incontro frenetico da seguire... Paige si è rialzata.. ma Gail non la molla... lancio all'angolo e rincorsa.. RUNNING BODY AVALANCHE!! Altro colpo dei suoi! La campionessa scivola sino a sull'apron ove poi sta per spiccare il volo per colpire nuovamente l'inglesina.. ma.. qualcosa la tira giù e la sgambetta! OH NO!! Ma... è Sasha! Che nel frattempo si era portata fuori dal ring e balzando sull'apron, agguanta alle gambe la campionessa facendola cadere verso l'esterno del ring... OH NO!! Tonfo contro le barricate metalliche che cingono l'intero ring!

Sasha Banks alla riscossa! Afferra la campionessa e la lancia con furia contro la barriera un'altra volta... ed un'altra volta ancora!

Poi... si bulla come se avesse compiuto un'impresa leggendaria nel farlo.

 

Sasha ritorna al capezzale della distesa Gail Kim, iniziandola a colpire con dei pestoni decisi... occhio alle sue spalle però, perché, anche se ancora un po' rintronata, sta discendendo dal ring pure Paige, intenzionata a raggiungerla... ma... occhio anche alle sue di spalle, perché arrembante... arriva Summer Rae!! La quale dopo aver evitato per un soffio la resa, si era fatta rotolare fuori dal quadrato per rifiatare... ed ora... accorre verso Paige e la affossa colpendola alle spalle! SPOM!! Paige sulle ginocchia... Summer la prende e la lancia contro i gradoni! OH NO!! Sul ring intanto rimangono a combattere soltanto Alexa e Kaitlyn.

Summer Rae solleva la tendina che ricopre il bordo ring e pare intenzionata a cercare qualcosa... OH MY!! Una mazza da kendo!! Cosa vuole fare?? Si avvicina a Paige, pare intenzionata a colpirla! Solleva la mazza... NOOOO! Paige da terra la sgambetta! E la Queen Bee cade al tappeto perdendo il possesso dell'orpello! Orpello che subitamente viene catturato dall'inglesina che si ridesta e con grande grinta... colpisce lei la nemica! Una volta, due volte, tre volte, quattro, cinque, sei, sette... furiosissima! Talmente furiosa che la kendo stick finisce per rompersi, con la punta che esplode! OH MY!!
Summer Rae a terra sbaita dal dolore... mentre Paige si dimena urlante, come un'ossessa... UAHHHHHHHH!!!!

Una britannica che si ricompone, tornando vicino al bordo ring... anche lei cerca qualcosa sotto al ring! OH MY GOSH! Ma cosa sta cercando.. che ha preso?? OH MY!! Ma è... OH GOSH! Ha preso una PAGAIA!! Che vuole fare con una pagaia?

Paige se la ride di gusto... poi... appena vede Summer che si sta rialzando.. rincorsa e... DROPKICK alla schiena! Summer sbalza in avanti finendo ancora contro il gradone d'acciaio con l'addome... e lì rimane adagiata... con le terga sollevate in aria, l'addome poggiato al gradone e la testa a penzoloni... Paige si avvicina, sollevando la pagaia e sorridendo e... OMG!! L'arena esplode in un boato! BOOOOM!! Una botta proprio lì! Cin Cin sul sederin! Paige sculaccia Summer Rae!! Una volta, due volte, tre volte! OMG!! E se la ride l'inglesina! Eh sì... come diceva il saggio dalla lunga barba bianca... a fare i cattivi ci si prende una pagaiata... a parlare a sproposito ci si prende una pagaiata... a far qualunque cosa ci si prende una pagaiata!!

Una Paige che dopo aver interrotto la sua azione per ridersela un po' di gusto... ora torna concentrata più che mai sul bersaglio... e pare intenzionata questa volta a rifilare un'ultima pagaiata con tutta la forza rimasta lei in corpo! La carica sollevando il braccio in aria e... NOOO!! Che succede?!? OH MY! Due gambe avvolgono il busto ed il collo dell'inglese bloccandola! E'... Alexa Bliss... che dal ring, attaccandosi alle corde, si getta verso l'esterno andando a catturare, usando le sue gambe come due spire, la rivale... Paige cerca di dimenarsi invano... Alexa facendo leva con le braccia sulle corde, prova eroicamente ad immolarla da terra, compiendo uno sforzo atavico... ma... che succede... OMG!! In rincorsa come un toro... Kaitlyn! SPEAR attraverso le corde! Colpisce Alexa che perde la presa e sbalza in avanti... sin contro la barriera metallica!! Ed essendo avvinghiata a Paige, trascina l'inglese con sé e... SBADABAM!! Doppio colpo da KO! Doppia facciata contro la parete della gabbia ed entrambe le contendenti crollano al tappeto... se non altro Summer Rae è salva dall'ennesima umiliazione.. anche se lì rimane, per ora, con le terga al vento.

 

Kaitlyn è la sola ora a rimanere sul ring, ma... ben presto viene raggiunta da Sasha Banks! Confronto diretto tra le due che a quanto pare ora hanno campo aperto. La battaglia vede la massiccia Girl Next Door avere la meglio con manovre di potenza... passano alcuni istanti e fuori dal ring qualcosa si muove finalmente... Eccole! Paige... ma anche Alexa e Summer Rae stanno tutte lentamente rinvenendo... al contempo sul ring... Kaitlyn colpisce con un calcione Paige.. ma.. alle sue spalle compare Gail Kim! La afferra, la rivolta prendendola di sorpresa e... DOUBLE KNEE FACEBREAKER!! Kait barcolla... Gail Kim e Sasha Banks la afferrano assieme! E... super Irish Whip poderoso! La barcollante Kaitlyn viene lanciata al di là delle corde... VOLAAAA la Girl Next Door sin sopra le corde, planando fuori dal ring... proprio.. proprio dove le colleghe stavano rinvenendo! OH MY!! Ed è filotto! Strike! Tutte giù per terra! Piazza pulita! Kaitlyn le ha travolte tutte quante! E di nuovo tutte al tappeto!

E sul ring ora.. sono rimaste soltanto la campionessa e la super Vamp... le due si squadrano, guardandosi storto... poi.. riesplode la ressa! A confronto le due... faccia a faccia diretto! CLINCH!! 

Battaglia colpo su colpo tra le due, con Sasha che pare avere la meglio... lancio di braccio, Gail alle corde, rimbalzo... ma... vola! Si scaglia con grande impeto: LEAPING CLOTHESLINE! Abbattuta... Gail si da la carica, Sasha si rialza... presa e sollevata, no Sasha si libera... torna giù e prova a colpire lei... ceffone... evitato: SINGLE ARM DDT!! A terra! Copertura! 1.. 2.. NOOOO!!

 

Si salva la Banks... che ora lentamente prova a tornare in piedi... nel mentre che Gail Kim la aspetta, pronta a colpire di nuovo... ecco ci siamo! NO!! Sasha prontissima! Para e risponde... spintone! Gail verso le corde! SBAM!! OH MY!! C'è Kaitlyn ad essere rinvenuta sull'apron! BACK ELBOW! Colpita! Gail si adagia sulle corde, mentre l'ex Kait-Woman rientra nel ring pronta a fronteggiare la Vamp Girl... Sasha è in piedi e Kaitlyn la va a prendere: LEAPING SHOULDER BLOCK!! Strike! Barcolla la ragazza che ricade a terra... Kaitlyn ancora su di lei... NO!! C'è Gail Kim a planare dalle corde! BLOCKBUSTER!! OMG!! Presa e schiantata! Copertura ora! E' fatta! 1... 2.... NOOOOOO!! Alexa Bliss si tuffa sul quadrato salvando capra e cavoli!

Summer Rae stessa che ora agguanta la campionessa e la lancia alle corde... presa in rimbalzo... capriola in salto con trattenuta! GLITTER BLIZZARD!! Sunset Flip Powerbomb altisonante della Fairy Princess che passa all'incasso... 1... 2.. NO! Si rialzano entrambe... occhio alle spalle sue però! ROLL UP della Banks! 1... 2... NOOO!! Gail ci mette un piede! Paige alle spalle della Kim ricompare... BACKSLIDE PIN! OH GOSH!! 1... 2... NOOOOOOO!!! Sasha Banks! Stavolta è lei ad intervenire! Che frenesia!

La Gaga di WR se la ride, bullandosi all'indirizzo dei fans che la fischiano... ma... attenzione massima... perché su di lei come un treno... piomba Summer Rae! Un balzo... GUILLOTINE DDT!! OMG!! L'ha schiantata!! Summer si rialza soddisfatta... ora può chiuderla lei... NOO!! Alle sue spalle... PAIGE TURNER!! Viene asfaltata dall'inglesina che la ribalta a terra! Copertura... 1... 2... NOOOO!! C'è la Fairy Princess!! GLITZ FLIP!! Doppia ginocchiata acrobatica che come un cuneo si staglia sulla schiena di Paige, inchiodandola al tappeto!

Alexa si prepara a connettere ancora... ma.. alle sue spalle si paventa la furia... è Kaitlyn! Che la agguanta e la solleva! OH GOSH! KAIT-ASTROPHIC!! Fireman's Carry Gutbuster della Girl Next Door, che spedisce Alexa al tappeto! Può schienarla? NOOO! Perché su di lei piomba la rediviva campionessa! Piede in faccia! SBADABOOM!! E' un lampo nel cielo! EAT DEFEAT!! "Pappati sto piede", pare dire la campionessa alla sfidante, mentre le pone la sua fetta in pieno volto e la affossa in caduta!

Gail Kim ora è in possesso del pallino e può incassare... va per lo schienamento.. ma... alle sue spalle rinviene qualcuno.. è Sasha! Mai doma! La prende alle spalle e... BANK STATEMENT!! Double Knee Backbreaker, subitamente seguito dalla Crossface a ponte!! CLAMOROSO!! La campionessa è ad un passo dalla resa! 

Si dimena la Kim in cerca di una salvezza che però non pare arrivare... solleva la mano... sta per arrendersi! Sta per gettare la spugna! E' la fine... NOOOO!! Calcione! E' Paige! Paige interrompe tutto! Paige sul più bello stronca il sogno dell'odiata Banks! Ed ora sono di nuovo scintille tra di loro! 

Rissa diretta nuovamente tra le due, con Paige che dopo un botta e risposta durato qualche decina di secondo.. riesce a far breccia nelle difese nemiche.. cattura la Vamp Girl e... la pianta al tappeto! CRADLE DDT!! OMG!! Ora l'ex-campionessa ha la chance d'oro di riprendersi il regno! Copertura! 1... 2... NOOOOOO!! Chi è?!? Gail Kim! Proprio lei! 
Lei che giusto qualche istante prima era stata salvata da Paige, ora mette fine al suo sogno! Che ingrata! Ma giustamente.. qua ognuna fa per sé! Non c'è spazio per la gratitudine ed i buoni sentimenti! Gail Kim colpisce ora Paige portandola alle corde... Lancio di braccio, rimbalzo, calcione acrobatico... NOO! Paige si abbassa, schiva e risponde! SIDE KICK!! E' il suo l'acuto!

Una inglesina che ora prova a sollevare la campionessa! SAMOAN DROP!! NO!! Gail fa buona guardia! Gomitata! Poi un'altra e un'altra ancora! Si divincola.. scivola alle spalle e va lei per il caricamento! OMG! Paige viene sorpresa! AIR RAID CRASH! L'ha schiantata! E stavolta che sia la volta buona?
Gail Kim spera di sì... ed invece... NOOOO!! SBAM!! Perché alle sue spalle devastante! Ricompare un'agguerritissima Summer Rae, con tanto di sedia tra le mani! OH GOSH! Sediate a valanga sulla campionessa! SPINNING HEEL KICK con tanto di sedia tra le parti! E poi a seguire... la sedia viene riposta a terra... Summer blocca la campionessa a terra con le proprie gambe e... SCISSORED FACEBUSTER!! Colpi a raffica, tutti sulla sedia d'acciaio! Per una campionessa che si ferisce anche lievemente alla fronte! Soddisfatta per le gesta compiute, la Queen Bee passa alla copertura... 1... 2... NOOOOO!! Nonostante la ferita, la campionessa non molla! Eroica, resiste! Summer Rae si dispera senza tregua. 

Ricolma di ira, la ragazza ora si rialza e richiama a sé qualcuno! OH! Ma è Alexa Bliss! Ella richiama all'ordine le proprie truppe! Convoca la fanteria sul ring, per prepararsi ad un nuovo attacco... o per meglio dire... in questo caso a rapporto arriva l'aviazione... visto che Alexa viene incitata a portarsi lassù, in cima al paletto, ove osano le aquile! La sua Leader le ordina di volare! Di attaccare dall'alto la stolta campionessa che ha osato resistere al suo attacco! E far si di consegnare lei l'ambita corona.

Alexa esegue... è in cima al paletto... ma... un momento! La sedia! Summer vuole che il danno sia ingente.. per tanto, ripone pure la sedia sull'addome della distesa Kim. Finalmente Alexa può volare... e lo fa! Campo libero! VOLA!! Azione funambolica e strabiliante! SPARKLE SPLASH!! Con tanto di sedia! A segno! Clamoroso! Alexa Bliss subisce suo malgrado un notevole contraccolpo e rotola via dal ring tenendosi l'addome dolorante... ha dato tutto... si è sacrificata per la causa... per il bene della propria leader... ed ora si eclissa dalla scena.

Summer Rae a questo non presta molta attenzione.. quel che importa lei è che ora Gail Kim è stata sedata! Ed ora il titolo è suo! Copertura! Ormai è una formalità! 1... 2... 3....NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Clamoroso e incredibile! Qualcosa è andato storto! E questo qualcosa è... è Kaitlyn! OMG! Proprio lei! Chi di spada ferisce, di spada perisce! Summer Rae anni fa stroncò sul nascere il sogno di Kait.. ed ora quale modo migliore per trovar vendetta che privare Summer del suo tanto desiderato sogno, inseguito a lungo da anni ormai. Una Kaitlyn che ora colpisce violentemente Summer, la quale rimane a terra... in ginocchio... calcione! Summer giù.

Kait si guarda attorno e nota il pubblico tutto con lei... allora la ragazza... decide di regalar loro una grande gioia... che fa? OH MY! Scende dal ring e... si mette a frugare sotto al ring... "WE WANT TABLE! WE WANT TABLE!" Sono le grida dei fans... i quali subitamente vengono accontentati.. perché.. la Girl Next Door proprio un tavolo tira fuori da sotto il ring! OH MY!! Lo getta sul quadrato... risale.. lo va ad aprire e... lo piazza al centro dello stesso! Poi... si porta al capezzale della Queen Bee e... si prepara ad immolarla! POWERBOMB POSITION!! L'intenzione è quella di schiantarla attraverso l'orpello! Sta per connettere, ma... alle sue spalle rinviene Paige! OH MY!! E' proprio l'inglese! CHOP BLOCK! Colpo alle gambe e Kaitlyn finisce per cadere all'indietro con il peso di Summer Rae che la travolge! OH NO!! Kaitlyn si ritrova di nuovo al tappeto... e dolorante rotola via dal ring, assieme alla Queen Bee stessa.

Paige si rialza... ed ora? Non ci sono più rivali? Poco importa... ella se le va a cercare... discende dal ring ed afferra Summer Rae.. la colpisce e la riporta nel ring adagiandola sull'apron, sotto le corde... l'inglesina rientra sul quadrato, ma prima... si sofferma a prendere anche lei qualcosa da sotto al ring... un IRON PIPE!! OH MY!! Ci va giù pesante la britannica, che non ha alcuna intenzione di andarci per il sottile! L'atmosfera si surriscalda, mentre Paige si attacca alle corde e si accinge a rientrare, con tanto di pericolosissima arma alla mano. Paige è pronta e carica ad operare una manovra di chiusura.. ma.. non appena rimette la testa tra le corde infilandosi nel ring, viene travolta in corsa da... Sasha Banks! OH MY!! Una Vamp Girl che va all'attacco non a mani nude... bensì pure brandendo un bidone! OH GOSH!! 

Il colpo mette l'inglese sulle ginocchia... la quale perde pure possesso del pericoloso ed acuminato oggetto. Sasha prende la nemica e la ritrascina dentro al ring. Calcioni e colpi decisi. 

La ragazza d'oltre manica prova comunque con grinta a rialzarsi... tuttavia... Sasha la attende al varco, ancora sollevando in aria il bidone! OH MY GOSH!! Il bidone viene infilato addosso a Paige, calzante come un guanto sulla mano! Che roba!!

Paige nel bidone! E non ha più via d'uscita! E' incastrata... l'uso delle braccia ora le è totalmente impedito!

Alla buona l'inglese cerca di fuggire, anche se non sa in quale direzione andare... ma... Sasha le toglie anche questa speranza, andando ad afferrare lei la pericolosa Iron Pipe e... SBADABOOOBOOOOM!! Un colpo! Due! Tre! Quattro! Viene colpita! Mazzata! Mazzata! Mazzata! DONG DONG DONG!!!  Per chi suona la campana? Per Paige a quanto pare! Ed ora.. STANDING DROPKICK!! Per una Paige che sobbalza via, finendo per adagiarsi contro al tavolo. Sasha Banks la va a prendere, sospingendola completamente su di esso, sino a distenderla sul ligneo oggetto. Una Paige inerme, ancora incastrata nella pattumiera. Ed ora... che vuole fare... forse vuole salire lei sul tavolo per eseguire una delle sue cadute sullo stesso... ma... OMG! Che succede?!? Ricompare Gail Kim! E' proprio lei che va a sorprendere Sasha e, prendendola alle spalle, la scaglia contro il tenditore! SBAM! Impatto al turnbuckle! OH GOSH! Ella resta lì... ma la campionessa la raggiunge subitamente! CORNER CLOTHESLINE! La affossa con un balzo... poi... la prende per la collottola e la sospinge su, sino a farla sedere sul paletto... anch'ella scala le corde sino alla terza per poi afferrare la stessa Banks! OMG! Che sta cercando di fare? Gail rivolge uno sguardo al ring... e più precisamente... al ligneo tavolo ancora aperto a centro ring! OH NO!! E' pazza! E' pazza!

Ed invece no! Lo vuole proprio fare! Gail Kim immola Sasha Banks!! SUPERPLEX!! La proietta giù nel ring ed è un disastroooo!!

Sasha plana sul tavolo... ove sopra al quale... si trovava Paige incastrata ancora nel bidone! PATATRAC!! L'arbitro si mette le mani nei capelli! Il pubblico trattiene il fiato incredulo.

La Gaga di WR si schianta sul bidone con sopra Paige, schiacciandola all'interno dello stesso, mentre il tavolo non regge la pressione dell'impatto ed implode in mille pezzi! Il ring ora è un lazzaretto! Sasha Banks e Paige sono KO! Esanimi... con Paige che è ancora incastrata nella lamiera della pattumiera... e la Banks è distesa, a braccia aperte... inerme... sopra al bidone e sopra ai cocci generali di quel poco che è rimasto del tavolo.

Gail si rialza lentamente... ha ora l'occasione di passare all'incasso... tuttavia... su di lei si precipita Summer Rae che a sorpresa la va ad intercettare! Clamoroso! La Cheerleader, che era fuori uscita dai radar minuti or sono, ricompare nel momento più propizio e... SOLSTICE!!! OH MY!! Roundhouse Kick atavico che spedisce al tappeto la campionessa, eclissandola! Boato di disapprovazione nei confronti di una Rae che quasi nulla ha fatto in questo match ed ora sta per incassarne i frutti più succosi... ma... l'umore del pubblico sta per cambiare di nuovo perché... non appena la Rae ha finito di bearsi per la mossa decisiva effettuata e voltandosi si accinge a passare all'incasso con il pin... un bulldolzer... un torello... un caterpillar... anzi... una KAIT-ERPILLAR la travolge... SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRR di Kaitlyn che la spezza in due! Clamoroso! Boato estasiato del pubblico che impazzisce di gioia! Summer Rae è KO!! Tutte sul ring sono KO!! E' clamorosa l'occasione che si è venuta a creare per la Girl Next Door che deve solo schienare la Queen Bee per prendersi lei la cintura! E chi l'avrebbe mai detto!

Una Kaitlyn quasi in lacrime che non crede ai propri occhi! Vede Summer Rae KO a terra e gattonando sin vicino a lei, ci si va a coricare sopra... Il pubblico è incredulo e pronto ad esplodere in un boato! L'arbitro è già a terra e sta contando! 1... 2.... 3!!! CLAMOROSO!! La campionessa cade! Abbiamo una nuova campionessa femminile!! Ed il suo nome è Kaitl... un momento che succede?! L'arbitro si alza in piedi e... invece di andare ad agguantare il braccio dell'ex Kait-Woman, che era già pronta a festeggiare... si porta al capezzale di Alexa Bliss e solleva lei la mano! OMG!! WHATTAHELL?!? Alexa Bliss viene incoronata nuova campionessa femminile! Il pubblico resta in silenzio... sguardi attoniti ed increduli di tutti i presenti... Kaitlyn sgrana gli occhi... non può credere a quanto sia successo? Ma che diavolo è accaduto!

Alexa Bliss invece è in ginocchio e piange di gioia, mentre le viene passata la cintura... orpello che la stessa stringe ed abbraccia come fosse un suo figliolo.

 

Clamoroso dunque quanto è successo! Clamoroso e sconcertante... ma... passo indietro ed andiamo a rivedere quanto è accaduto nelle concitate fasi finali, che non ci hanno permesso di seguire al meglio quanto successo realmente.. 

Kaitlyn affossa Summer Rae con la sua devastante Spear... sembra fatta... deve solo schienare la rivale.. ma.. come abbiamo notato prima.. ha un sussulto.. l'incredulità della situazione inattesa, la porta ad inginocchiarsi di fianco a Summer quasi in lacrime come a realizzare quanto ella stava per compiere.. un'impresa per lei davvero storica... ed è proprio qua, in questo istante.. che notiamo la sagace Alexa Bliss, riemergere da fuori ring ed andarsi a gettare disperatamente sul corpo esanime della campionessa Gail Kim, appena un attimo prima messa KO dalla compagna Summer. Kaitlyn va per il pin, ma è così anticipata di solo qualche decimo di secondo dalla bionda Fairy Princess. L'arbitro a terra conta lo schienamento... e poi subitamente punta il dito verso la Bliss, non lasciando dubbio alcuno su cosa egli abbia visto. Davvero degna di nota questa volta la prestazione dell'arbitro, che è riuscito perfettamente a cogliere il dettaglio in un momento così concitato che avrebbe potuto far cadere in errore in molti.

Fatale dunque è stato per la Girl Next Door quel sussulto.. quel fermarsi a pensare a cosa stava accadendo.. mentre più decisa e scaltra è stata la Bliss.. che senza pietà ha pensato solo a chiudere.. lasciando da parte i sentimentalismi.

La Bliss ora è in piedi e svolazza per tutto il ring festante.. mentre la cella viene risollevata. Il dispiacere è tutto per Kaitlyn.. rammarico grosso per lei, che vede sfumare il suo sogno per soltanto pochi centesimi di secondo.

Intanto accorrono anche i paramedici nel ring per soccorrere le atlete ferite e debilitate.. in particolar modo Paige, da prima ancora incastrata nel bidone.. la sua appare la situazione più critica, visto che ha subito un urto non indifferente.

Continua a far festa invece la Regina delle Fate... di certo ora c'è da chiedersi che accadrà tra lei e Summer Rae... una Summer Rae entrata nel match per vincere, con Alexa che doveva essere la sua spalla... ed ora invece si ritrovano con una Leader senza corona e una seconda linea coronata. Una Glitter Girl che con la sua scaltra azione ha in ogni caso permesso alla propria compagna di evitare l'umiliazione della sconfitta ed al tempo stesso ha portato a casa la vittoria per il suo team... Or dunque.. E' alle porte un cambio di Leadership nella fazione? O tutto resterà com'è sempre stato?

 

_________________________________________________
 
Ed attenzione! Annuncio scoppiettante ora sugli schermi... Perché come non dimenticare che... dopo WAR sarà la volta di un altro imprescindibile appuntamento. Ovviamente stiamo parlando dell'imperdibile torneo annuale che incoronerà il Signore del ring! Già, proprio così! WR LORD OF THE RING è alle porte ed a WR Tuesday Night Impulse #100, sarà già la volta di iniziare con i primi match!!
Ed... a tal proposito... ci viene mostrato in una immagine, grazie alla regia, come si è andato a comporre il tabellone del torneo di quest'anno.. torneo giunto alla quarta edizione e che a visto in passato trionfare atleti del calibro di: Chris Jericho, Dolph Ziggler e Sheamus! Un torneo che ricordiamo darà al vincitore una shot garantita, all'evento successivo, alla corona di campione mondiale.
Scopriamo dunque cosa ci aspetta...
 
Tabellone%20M1_zpsnk3drokj.png
 
OH MY!! Or dunque ci aspettano grandi scontri sin dal primo turno! Sarà un torneo di certo da non perdere! Un torneo che come annunciato giorni or sono, non vedrà ai nastri di partenza gli atleti sconfitti, facenti parte del Team Shane, vale a dire: Kevin Steen, Vladimir Kozlov, Big Show e Drew Galloway.
Ovviamente, ad ora, nell'elenco non figura nemmeno l'attuale il campione CM Punk.. tuttavia, qualora il titolo dovesse cambiare possessore nel main event di stasera.. ovviamente il nome di CM Punk andrebbe a sostituire quello dell'eventuale vincitore del 24/7 match.. sempre che questi sia inserito già nel tabellone.
 
_________________________________________________
 
Di nuovo sul ring perché quello che andrà in scena ora è di certo uno degli incontri più attesi della serata... quanto meno dal pubblico presente all'arena... proprio così... perché sta per scendere in pista, o meglio, sul ring, l'idolo di casa... il canadese Edge!
 
Ed è proprio la sua theme che ridonda forte accolta da un boato in tutto l'impianto. L'arena intera si scuote, mentre il canadese sorridente avanza verso il ring con un sorrisetto dei suoi dipinto sul volto. Egli si pone sul quadrato iniziando a passeggiare nell'attesa del rivale.
 
Ed eccolo! Fiato ai cannoni... le note della sua theme ridondano, mentre come al solito l'impavido corsaro appare lassù in cima, sopra al mega-schermo. Egli afferra la canonica fune, planando sin sulla rampa... raggiunta ciò, egli osserva Edge puntando il dito su di lui... fischi del pubblico, umore ostile questa sera per il pirata, che pare dire "oibò.. questi marrani mi osteggiano"... non facendosi troppo scrupolo di questo però, con fierezza, il corsaro raggiunge il ring, spogliandosi dei suoi averi e preparandosi, concentrato, al match duro che lo attende.
L'arbitro fa cenno che è tutto ok.. or dunque si può partire messeri!
 
 
Chair Match: Edge vs Paul Burchill
 

Neanche tempo di far suonare la campanella e i due contendenti si scagliano l’uno contro l’altro al centro del ring. Rissa da strada con un violento scambio di pugni con Edge che guadagna spazio e spinge fino all’angolo l’avversario. Burchill è però lesto a colpire con un calcione che allontana l’avversario. Il Pirata parte in corsa, ma il padrone di casa evita la clothesline e ricambia il calcione, tentativo di DDT, ma il Capitano è ancora pronto nel liberarsi e portarsi alle spalle dell’avversario. Presa al collo, ma Edge rapidamente arretra e fa rimbalzare Burchill sulle corde. Irish whip, il britannico rimbalza sulle corde e evita il tentativo di back body drop dell’avversario saltandolo! Edge si volta e standing dropkick diretto! Centro perfetto! Grande esecuzione del Pirata che salta in piedi molto carico, ma viene accolto dai fischi del pubblico, nettamente schierato in favore dell’idolo di casa. Burchill si guarda attorno con sguardo sì perplesso, ma anche determinato, non perde tempo e torna sull’avversario appena tornato in piedi, serie di pugni e chop che chiudono all’angolo la Rated R Superstar. Il canadese è in difficoltà ma colpendo agli occhi l’avversario riesce a liberarsi. L’arbitro prova a richiamarlo ma Edge passa oltre, abbranca al collo l’avversario e colpisce con una neckbreaker per poi bullarsi a centro ring, forte del sostegno del suo pubblico. Serie di pestoni da parte della superstar vietata ai minori che non vuole perdere tempo, rialza il Pirata e lo lancia alle corde, nuovo tentativo di back body drop, ma ancora eccellente counter del Capitano che con una capriola vola sopra all’avversario, poi salta sulle corde e springboard crossbody! MA NON PASSA! POWERSLAM AL VOLO!!! Edge è reattivo e abbranca il britannico al volo per poi schiantarlo a terra, schienamento!

1...2..no! Non basta!

Burchill alza la spalla, ma la Rated R Superstar non perde tempo e adocchia la montagna di sedie ammucchiata fuori dal ring! Rapidamente il canadese scivola giù dall’apron e prende possesso di una delle sedie, mentre dall’arena si alzano cori in favore del padrone di casa che comincia a lanciare sedie sul ring! 1, 2, 3 e 4 oggetti volano in aria mandando in visibilio il pubblico, poi Edge si riporta a bordo ring... ma improvvisamente il Pirata si fa scivolare fuori dal ring sgambettando l’avversario che capitombola sbattendo violentemente contro il bordo ring! Burchill si dimostra davvero rapido ancora una volta, rialza Edge e lo colpisce con dei pugni poi prova a lanciarlo contro i gradoni ma il canadese rovescia la manovra! Capitan Pirata si ferma a un soffio dal metallo, ma la Rated R Superstar si lancia contro di lui! MA VA A VUOTO! E TERRIBILE COLPO SUI GRADONI!! Il suddito della regina è stato di nuovo più rapido, ha scansato la manovra e sgambettato l’avversario che di volto è finito contro i gradoni d’acciaio!! Capitan Pirata si riporta sul quadrato sommerso dai boo del pubblico e ancora si guarda intorno con sguardo perplesso... fissa la platea con un sorriso beffardo e forse perde troppo tempo, poi con un gesto della mano fa come per mandare a quel paese tutto e porta lo sguardo fuori dal ring dove l’avversario si è quasi rialzato. Incurante delle proteste del pubblico Burchill prende la mira, fa sponda sulle corde e si lancia in rincorsa attraversando tutto il ring... RUNNING SUICIDE DIVE!! MA VA A VUOTO!! Direttamente sopra alla catasta di sedie! Colpo durissimo per il Capitano sommerso oltre che dagli oggetti anche dal boato del pubblico! Per la seconda volta l’esperienza di Edge nel cogliere l’attimo ha fatto la differenza e ora la Rated R Superstar, seppur claudicante per il colpo precedente, è nettamente in controllo dell’incontro e lancia l’avversario nel ring come un sacco di patate. Schienamento rapido:

1...2..niente da fare!

Il Pirata in difficoltà trova comunque la forza di alzare la spalla sinistra, smorzando l’entusiasmo del pubblico, ma Edge ora pare essersi preso un considerevole vantaggio e digrignando i denti afferra una delle sedie precedentemente gettate nel quadrato. L’arena di Toronto segue a ritmo i colpi della sedia sul ring con i quali l’idolo locale invita l’avversario a rialzarsi! Burchill è quasi in piedi e la Rated R Superstar va per colpire all’addome, ma il Pirata blocca tutto! Il britannico prende la sedia con entrambe le mani e alza la testa fissando il dirimpettaio con sguardo spiritato, ma Edge lo spinge via contro le corde e tenta un altro colpo a mezz’altezza! Il Capitano però sembra aver ritrovato brillantezza e si abbassa, prosegue la sua corsa contro le corde opposte e sul nuovo rimbalzo anticipa l’avversario! SPINNING KICK SULLA SEDIA!! Perfetta esecuzione! Il canadese vola al tappeto tenendosi il volto dopo il durissimo colpo, mentre Burchill prende le misure... STANDING MOONSAULT! E schienamento!

1...2...noo!

Edge spinge via il rivale bloccando il conteggio, ma sul suo volto è apparso un evidente taglio e la Rated R Superstar si dipinge di rosso, mentre Capitan Pirata prende il controllo delle operazioni afferrando una nuova sedia. La superstar vietata ai minori si rialza tenendosi ancora il volto, mentre Burchill va per colpirlo con la sedia! MA LOW BLOW!! COLPO BASSO DI EDGE! Accolto dal boato del pubblico!! Ora la sedia è caduta a terra e il canadese prende le misure per una DDT sulla stessa! Ma niente da fare! Back body drop del Capitano che corre ad appoggiarsi alle corde ancora dolorante lì dove non batte il sole! Edge torna all’assalto ma viene accolto da una clothesline in corsa... Burchill si carica e colpisce una seconda clothesline, poi una terza! La Rated R Superstar si alza sempre più in balia degli eventi, subisce un calcione... E SWINGING NECKBREAKER!! Nuovo tentativo di schienamento:

1...2.niente! Tentativo velleitario!

Burchill si rialza scocciato e abbranca una sedia, mentre quella caduta precedentemente resta pericolosamente a terra a centro ring. Il suddito della regina d’inghilterra si dirige nuovamente verso l’avversario per colpirlo... E CENTRA IN PIENO LA SCHIENA!! Il Pirata butta via la sedia e copre nuovamente, mentre il pubblico si è zittito totalmente!

1...2...NO!

Edge non molla e alza la spalla, rianimando i suoi tifosi, ma Capitan Pirata ha ora il controllo del match e raccoglie l’ennesima sedia. Imitando il suo avversario la batte a terra invitando la Rated R Superstar a rialzarsi! Edge è una maschera di sangue ormai e Burchill mira proprio alla fronte... MA SBAGLIA LE MISURE!! L’avverario lo anticipa con un calcio all’addome... e gli strappa la sedia! Ora è la Rated R Superstar che, seppur barcollando, va per il colpo duro, ma il Capitano a sua volta è perfetto in difesa ed evita il colpo... E ABBRANCA ALLE SPALLE IL RIVALE! ATTENZIONE!! MOMENTO TOPICO!! CAPTAIN’S JUDGE!! MA NOOO! EDGE SCIVOLA ALLE SPALLE! EDGE O’MATIC!!! SULLA SEDIA!!! WOW!! COLPO TERMINALE!!!

1...2...trNOOOO!!

INCREDIBILE IL PIRATA!!! Edge si alza di scatto incredulo, pensava di aver vinto e con lui tutto il pubblico, ma si deve ricredere! Comunque eccellente la manovra della Rated R Superstar che ha sfruttato la sedia incautamente lasciata a centro ring dall’avversario! Burchill faticosamente tenta di rialzarsi, colpito davvero duro alla nuca, ma il padrone di casa si sta guardando attorno sogghignando… si porta verso l’angolo e si accovaccia, mentre il Capitano si è portato verso l’angolo opposto che utilizza come sostegno per rialzarsi. Tutta Toronto grida “SPEAR! SPEAR!” mentre la superstar vietata ai minori prende le misure e incita con cattiveria l’avversario a rialzarsi! Ecco che Burchill barcolla verso il centro del ring! Edge parte!! MA VIENE ASFALTATO!! CLAMOROSO!! Il Capitano ha agguantato una sedia e ha colpito al volo il rivale!! La sedia è praticamente distrutta, mentre Edge giace al suolo immobile!! Colpo davvero terribile! Il Capitano è però caduto a terra e si trascina con fatica alla copertura… ECCOLO!

1…2…3NO! NO! NO!

ESPLODE L’ARENA!! La Rated R Superstar con le ultime forza è riuscito a evitare la fine del match!! Entrambi i contendenti restano al tappeto, ma il Pirata comincia a rotolare lentamente verso le corde e riesce a rialzarsi, rimanendo comunque aggrappato per riprendere fiato in un match durissimo! Il ring sembra un campo di battaglia con svariate sedie più o meno piegate e l’idolo di casa che prova a riportarsi in ginocchio, con il volto ancora totalmente sporco di rosso. Burchill si guarda attorno con decisione e scuote la testa, prima di chiamare nuovamente la Captain’s Judge!! Edge preso alle spalle… GIUDIZIO DEL CAPITANO! NON VA!! Il canadese scivola alle spalle… SPEAR!! SPEAR!!! DAL NULLA!!!

1…2…trenoooooooooooooooo!!!!!

CLAMOROSO!!! IL CAPITANO ESCE DALLA SPEAR!!! PUBBLICO TOTALMENTE AMMUTOLITO!!!! Edge resta in ginocchio con le mani tra i capelli e sguardo stralunato, poi le stacca e fissandole sporche di sangue comincia a sbuffare e soffiare, mentre il Pirata rimane dolorante a centro ring! La Rated R Superstar non ci vede più, si alza e recupera una sedia, si porta sulla carcassa di Burchill ormai in ginocchio… E LO COLPISCE SECCO ALLA SCHIENA!! E ANCORA!!! E TRE!! TRE COLPI DURISSIMI!!! Il suddito della regina si accascia al suolo inerme, mentre il pubblico invoca il con-chair-two! ED EDGE ASCOLTA!!! GLI OCCHI DIVENGONO SPIRITATI! La sedia viene poggiata sotto la testa del malcapitato Pirata, totalmente inerme, mentre l’idolo della città di Toronto recupera un’altra sedia tra le tante presenti sul ring! È TUTTO PRONTO!! Edge con sguardo omicida fissa per terra e prende le misure! CON-CHAIR-TWO!! NO!! A VUOTO!!! BURCHILL ROTOLA VIA E SCATTA IN PIEDI!! ALTRA SEDIATA!! NON VA!! Il Capitano schiva e prende alle spalle il rivale! CAPTAIN’S JUDGEEEE!!!! A SEGNO!!! L’INGLESE HA EMESSO LA SUA SENTENZA!!! Con fatica il Pirata si trascina per la copertura perdendo secondi preziosi, ma il colpo è stato perfetto! Mancano pochi centimetri, Burchill allunga il braccio e copre!

1…2…3NOOOO! NOOOOOO!!!

EDGE ESCE DALLA CAPTAIN’S JUDGE!!! DELIRIO A TORONTO!!! Capitan Pirata non trova neppure le forze per disperarsi e rimane a terra a fianco del canadese! Il match ha provato pesantemente i due contendenti che si sono scambiati colpi durissimi. Ora con fatica il suddito della regina d’inghilterra prova a trascinarsi verso le corde, e lo stesso fa la Rated R Superstar, incitato a gran voce da tutto il palazzetto. Burchill è in piedi e barcolla verso l’avversario ancora in ginocchio, ma Edge lo anticipa con un pugno. Il Capitano barcolla ma trova le forze per ricambiare il colpo e parte un durissimo scambio di colpi senza alcuna difesa. Il pubblico accompagna ogni colpo con booo per Burchill o un yeah per Edge che sembra prendere il sopravvento! Il Pirata barcolla a centro ring, la Rated R Superstar fa sponda sulle corde… ma va a vuoto! FULL NELSON SLAM!! RAPIDISSIMA!!! Ancora ammutolito il pubblico mentre Capitan Pirata stringe i pugni e si riporta in piedi con la sola forza dei nervi! Rialza l’avversario per un braccio e si prepara per la sua camminata sulle corde! Comincia la scalata… WALKING THE PLANK!!! A SEGNOO!! Il volo si conclude con una one arm DDT eseguita alla perfezione!! Burchill va per la copertura!! 1... 2... NOOOOO!! Clamoroso! Edge si salva per la gioia dei tifosi locali.

Tuttavia, egli resta a terra dolorante... ed il King Pirata a questo punto, ha deciso di farla grossa... ha deciso di alzare l'asticella... voleva il Chair Match? Bene, quello gli darà!

Egli velocemente va ad afferrare una sedia e... la getta al tappeto, poi, afferra lo stremato Edge per i capelli e lo solleva, sbattendocelo poi sopra! OH MY! MAT SLAM!! Edge è coricato, disteso sulla sedia, mentre Burchill si trascina a gattoni verso l’angolo… e comincia un’altra scalata! Sull’arena cala un silenzio di tomba mentre lentamente il Pirata guadagna la sommità della terza corda! Stremato l’inglese si accovaccia sul paletto scruta l’orizzonte scandendo le parole “It’s over!”… COSA VUOLE INVENTARE?! 450 SPLASH!!! Vuole chiudere a panino il corpo del canadese tra sé e la sedia! Lo vuole annientare! WOW!!! VOOOLAAA IL CAPITAN PIRATA!! NOOOOOOOOOOO!!!!! A VUOTO!!!! Clamoroso! Edge all'ultimo si tira via con il più beffardo dei tiri mancini! Lo ha indotto in tentazione ed il pirata ha finito per farsi del male! COLPO TERRIBILE SULLA SEDIA per il pirata!!! Panciata galattica!

Ed accenna un sorriso Edge, che con un gesto istintivo è rotolato via e ha mandato in fumo i piani di trionfo del Capitano. Ora il bucaniere è piegato in due dal terribile colpo all’addome! Esplosione del pubblico che torna a incitare il nativo di Toronto, che si trascina verso un angolo a gattoni, e non perde un secondo! Si lancia verso il centro del ring! SPEAR!! SPEAR!!! A SEGNO!!! ANCORA!!! La Rated R Superstar resta al tappeto per qualche secondo stremata, sicuramente anche a causa della ferita in fronte, ancora parzialmente aperta, poi comincia a trascinarsi verso l’avversario, inerme a centro ring e gli si butta sopra nel delirio generale!

1…2…3! E TRE!!

L’Air Canada Center esplode dopo aver scandito i tre colpi dell’arbitro, che sanciscono la fine di un match durissimo e incredibile!! Edge in ginocchio e ancora sanguinante digrigna i denti con le braccia al cielo, supportato dal pubblico e dalla sua theme song, mentre Capitan Pirata è rotolato fino all’angolo dove continua a tenersi l’addome terribilmente martoriato dallo splash sbagliato, con botto sulla sedia, e soprattutto dalle due Spear subite! Paul Burchill ha combattuto in maniera sfrontata, forse troppo, ma ha offerto un’altra prestazione che dimostra come non sia un bluff, pur peccando ancora di inesperienza in alcune situazioni, mentre la Rated R Superstar con una prova di puro orgoglio ha dimostrato di poter ancora competere ad alti livelli! E lo ha fatto proprio qui, a casa sua... ove ora la gente è tutta in festa per lui.

 

_________________________________________________
 
Di nuovo la regia protagonista... difatti... dopo aver scoperto cosa ci attenderà nel torneo Lord of the Ring, è il momento di scoprire anche... cosa ci riserverà il torneo dedicato alla controparte femminile... The Queen of the Ring Tournament!
Vediamo il tabellone come si è andato a comporre!
 
Tabellone%20W1_zpsb43abkus.png
 
Un tabellone femminile di cui notiamo subitamente una particolarità... difatti... al primo turno i match saranno tutti Triple Threat Match, incontri a 3! E la dirigenza ha deciso.. di riconfermare i Triple Threat Match che si erano già tenuti in occasione delle sfide qualificatorie all'Armageddon in a Cell Match! Dando così a tutte le ragazze et la possibilità di rivalersi qualora il primo esito non sia andato nel modo sperato et la possibilità di riconfermarsi qualora invece le cose fossero andate bene già la prima volta.
Ovviamente... cambiano due slot... non vi è più Alexa Bliss nel lotto dei partecipanti, essendo diventata lei campionessa, sostituita da Ariel.. ed ULTIM'ORA.. non sarà ai nastri di partenza nemmeno l'inglesina Paige, di cui si sospetta uno stop dovuto ad un infortunio patito precedentemente nel corso dell'Hell in a Cell Match, sostituita da Sasha Banks.
Ed anche l'ex-campionessa Gail Kim ha fatto sapere di puntare principalmente ad incassare quanto prima il suo diritto di re-match, piuttosto che disperdere forze partecipando al torneo, rinunciando quindi all'iscrizione.
 
_________________________________________________
 

"And now is time for the main event... the following contest.. for first time ever in the history of this sport-entertainment... is a... Twenty-for-Seven Match for the WR World Heavyweight Championship! Introducing first... from Chicago, Illinois... the champion... CM Punk!!!"

 

 

Ridonda la theme song di CM Punk, il campione del mondo in carica! Il Best in the World appare sullo stage tra gli applausi, non di tutti però.. in fondo Punk in passato è stato un nemico giurato dell'idolo locale Edge, per tanto qualcuno forse ancora non gli perdona questa parentesi della sua carriera. Tuttavia, la maggior parte della gente è con lui e Punk ringrazia compiendo le sue classiche gesta che entusiasmano le genti. Il rituale è completo... prima in ginocchio sullo stage, l'urlo, la riscossa.. la marcia verso il ring e poi, una volta dentro, in cima al paletto a far bella mostra della SUA preziosa cintura.

Punk la mostra con orgoglio, indicando come quella a fine match sarà ancora alla sua vita... perché? Perché lui è il migliore al mondo! Ecco perché!

 

 

Subitamente però... ecco la musica di un altro eroe delle genti, nonché un altro personaggio che si ritiene il migliore wrestler del pianeta! Una lotta tra fuoriclasse insomma. Anche il GOAT appare sullo stage e come suo solito inizia a inneggiare al suo più classico slogan.. solo 3 lettere.. che però mandano totalmente in visibilio i fans. A suon di "YES", il barbuto ragazzotto giunge al ring con la sua cavalcata laterale ad indici protesi verso l'alto. Una volta dentro... si porta faccia a faccia con Punk e... sguardo di sfida... tuttavia poi... OH MY! Gli tende la mano! Sono volate parole grosse tra loro nel corso dell'ultimo Impulse, tuttavia DB, vuole riconoscere i giusti meriti e gli onori al campione. Sempre gran cavaliere il ragazzo. Punk accetta la stretta di mano e sorride. Con Bryan che a sua volta inizia a sorridere pure lui come a dire che... il gesto di rispetto era dovuto... tuttavia, questa sera non avrà alcuna pietà e non si faccia illusioni.. perché il migliore tra loro due è Bryan ed a fine match quella cintura sarà la sua!

 

 

Un momento! C'è troppo amore sul ring? C'è troppo miele? Niente paura... perché ci pensa Chris Jericho ad arrivare in scena!

Un Jericho che se la ride sciattamente apparendo sullo stage, indicando con l'indice proteso i due beduini sul ring che si stanno scambiando carinerie come due innamorati a San Valentino. Il canadese tracotante avanza verso il ring... e per lui sono molti gli applausi, nonostante il volta faccia effettuato verso il pubblico.. ma in fondo.. siamo sempre in Canada, la sua terra... tuttavia...

Y2J nell'avanzare richiede subitamente un microfono... ed inizia a declamare...

 

Y2J: "Ehi ehi ehi... smettetela di fare baccano beoti! Questa sera se sono venuto sino a qui... non è di certo per esibirmi dinnanzi a voi... in quella che... mio malgrado.. è la mia terra Natale... stasera sono venuto qui per dimostrare ai due signorini sul ring... ed anche a quel branco di babbei che stanno là dietro e tra non molto saranno qua che... io, Chris Jericho, sono il migliore al mondo in tutto quello che fa! Già... migliore di chiunque altro... migliore di Punk, migliore di Bryan, migliore di The Miz, di Hunico, di Dolph Ziggler, non è che ci voglia molto, e migliore anche di tutti voi stupidi plebei che siete qui presenti stasera! Sappiate che io me ne frego di tutti voi... mi fate schifo... questa nazione mi fa schifo! Ed è per questo che per anni ho fatto credere di provenire da New York.. perché mi vergognavo di dire che ero conterraneo a tutti voi idioti! Purtroppo poi, si è venuta a scoprire la verità mio malgrado... ma che ci volete fare... ognuno ha le sue croci da portare... e la mia... è quella di esser connazionale a tutti voi branco di ovini maleodoranti!"

 

Jericho getta via il microfono ridacchiando... mentre cambia diametralmente l'umore nei suoi confronti da parte di tutta la folla. Iniziano a piovere fischi assordanti. Di certo se il canadese aveva intenzione di rendersi antipatico agli occhi dei suoi conterranei, beh, missione compiuta!

 

 

Ma bando alle ciance... ed a proposito di forti personalità... ecco giungere in scena un altro atleta a cui di certo l'orgoglio e la spocchia non mancano! Lui è l'Head Asshole, Mr. Anderson. Che con il suo sorrisetto irrisorio, giunge al ring.

Quest'anno Natale per il ragazzo Kennedy è arrivato in anticipo! Già, difatti egli non solo ha la valigetta che gli garantisce di diritto un match titolato in qualunque circostanza lo vorrà... bensì egli questa sera parteciperà ad un match titolato, senza nemmeno sprecare l'utilizzo di tale orpello! Così ha deciso il nuovo Chairman JBL! Che ha voluto come primo Main Event della sua gestione in PPV, una sfida contenente tutte le più grandi stelle dell'universo di Impulse.

 

 

E dopo l'Head Asshole... è la volta del Golden Ass!! Il ragazzo dalla bionda chioma che subitamente entra in scena ponendosi di spalle ed iniziando il suo scuoti scuoti di deretano che tanto infiamma i cuori, e non solo, delle ragazzine presenti all'arena.

Lo Show Off si entusiasma ed urlando trepidante verso le tribune, afferma di come questa sera otterrà tale cintura... e tra due giorni ad Impulse, si prenderà anche l'altra all'interno dello Steel Cage... un Dolph Ziggler che punta deciso a rimpinguare ulteriormente il già ben fornito albo d'oro personale.. ricoprendosi ancor di più di aurei orpelli.

E con anche Ziggy sul ring... ora ne mancano soltanto due... ed il primo di costoro è...

 

 

I tre colpi di rivoltella non mentono! E' lui! Il rivoluzionario messicano: Hunico.

Il Gringo cammina deciso verso il ring, senza perdersi in chiacchiere o gestualità inani. Egli punta il ring ed in pochi secondi lo raggiunge.. si pone faccia a faccia con CM Punk... il suo intento è ben chiaro... vuole riprendersi quel che ritiene esser suo. Punk lo ha defraudato, a suo modo di vedere, per tanto esige vendetta. Punk sorride e mostra la cintura in faccia al messicano... si infiammano gli animi... volano parole grosse... scintille, sta per scoppiare il caos... ma...  

 

 

SILENZIOOOOOOOOOOOO!!! Fate tutti SILENZIOOOOOOOOOOOO!!!!

E' questa la richiesta che una voce femminile fuori campo fa a tutti i presenti... già... perché sta per arrivare lui... il Magnifico... l'imperdibile... il VIP per eccellenza... il mondano più mondano di tutti i mondani... The Awesome One: The Miz!

Il tronfio personaggio appare sullo stage con il suo solito abbigliamento... un telo di lino nero firmato e quindi carissimo, avvolto attorno al corpo, occhiali da sole, anch'essi griffati, sugli occhi... e faccia da schiaffi, anche quella immancabile come sempre.

Con il suo sorriso beffardo egli di fa beffe del pubblico, che ovviamente lo fischia, dirigendosi al ring e facendo cenno con la mano destra "QUA QUA QUA"... come a sottolineare che sul ring circolano solo parole... i suoi rivali sono tutti dei quaquaraqua che sanno si lanciar proclami.. ma alla fine della fiera.. sarà uno solo che prevarrà: ovviamente... THE MIZ! Il campione mondiale più longevo della storia... o più sinteticamente... il migliore tra tutti loro.

 

Gli atleti or dunque hanno preso tutti possesso del ring. Si va! Si parte... ha inizio questo fantasmagorico ed inedito match!

 

 

WR World Heavyveight Championship 24/7 Match: CM Punk © vs Chris Jericho vs Daniel Bryan vs Dolph Ziggler vs Hunico vs Mr. Anderson vs The Miz

 

Il duello ha inizio e gli atleti iniziano a studiarsi avvicinandosi ai propri obbiettivi... mentre il cronometro sul megaschermo inizia il proprio conto alla rovescia, partendo da 24:00 minuti ed andando a decrescere man mano. Quando arriverà a 00:00, il match sarà terminato.

Ricordiamo brevemente le regole che sono semplicissime... come detto 24 sono i minuti a disposizione, nell'arco dei quali gli atleti partecipanti potranno mettere a segno tutti i pin fall e le sottomissioni che vorranno. Allo scadere del termine, l'atleta che avrà il maggior numero di punti portati a referto, sarà il vincitore del match e quindi il campione mondiale.

Se ci dovesse essere punteggio di parità, qualora sia coinvolto il campione attuale in tale circostanza, egli manterrebbe la cintura, in quanto la situazione di pareggio da sempre privilegia l'attuale detentore... qualora invece il punteggio di parità dovesse riguardare due o più sfidanti, rimarrebbero soltanto essi in gara, in una sfida Sudden Death, faccia a faccia.. One fall to finish: chi mette a segno il primo punto, si prende tutto il piatto.

 

Ovviamente la campanella non fa in tempo a suonare che Chris Jericho e D-Bryan sono già alle mani... così come Hunico, che si avventa su CM Punk... The Miz invece se la prende comoda, inveendo contro i partecipanti rimasti, i quali dopo essersi scrutati vicendevolmente, si lanciano all'attacco per chiuder lui la bocca. The Miz si ritrova dunque in un 2 vs 1... forse avrebbe fatto meglio a tener chiusa la bocca. 

Ma attenzione... calcione del Magnifico che si libera dalla presa dello Show Off e fugge dal ring... Ziggler allarga le braccia come a chieder al nemico dove stia scappando, ma... ricordiamocelo, questo è un tutti contro tutti.. non ci sono amici qui.. e questo soprattutto uno come l'Head Asshole lo sa bene, difatti... SBAM!! Prende Ziggler e lo ribalta immediatamente... RUSSIAN LEG SWEEP! E poi serie di cartoni a terra.. che importa chi è il nemico malmenato... qua importano solo i punti!

The Miz nel frattempo rientra nel ring, dopo aver circumnavigato il quadrato, andando a prendere un altro dei suoi arci-nemici, Hunico, alle spalle e gettandolo fuori dal ring! OH MY!! Il messicano ovviamente viene sorpreso, essendo immischiato nella ressa con Punk... un Punk che resta libero.. un campione contro il quale è lo stesso The Miz a scagliarsi! Lui che ambisce al pezzo grosso, per dimostrare la sua superiorità!

Lotta tra i due, scambio di colpi, con Punk che ha la meglio.. lancio all'angolo! Miz impatta al tenditore e rincula verso il centro ring ove viene catturato ancora dal campione.. NECKBREAKER!!! Lo mette subito al tappeto e va per la copertura! 1.. NOOO!! Soltanto contro di uno! Miz è reattivo.. in fondo ancora siamo agli inizi. Nel frattempo anche Jericho e DB sono all'angolo, con il primo che sta cercando di fiaccare le difese del secondo, mentre il pubblico osteggia ancora il proprio connazionale, dopo le spregevoli frasi in avvio.

Punk ancora con Miz all'angolo, dalla parte diametralmente opposta di J2J e DB, trascinato e colpito con delle bracciate.. intanto Anderson ha messo ancora a terra Ziggler ed ora se la sta prendendo con Hunico, rincasato nel ring... Showdown finalmente tra questi due, dopo tante parole.

Punk piazza ancora Miz, stavolta coricato al tenditore... rincorsa e... JUMPING HIGH KNEE... poi... RUNNING BULLDOG!! Impatto al centro del mat, per un Mizanin che dal rinculo torna sulle ginocchia.. ed a questo punto il campione inizia a colpirlo con una serie di calcioni al torace! Hunico intanto, elude l'affondo dell'Head Asshole, provando a sorprenderlo! LA MAGISTRAL!! OH MY!! Magia! Ma.. si ridesta lo Show Off che va a interrompere tutto! Ed ora è Ziggy al riscatto che colpisce Hunico, permettendo al ragazzo Kennedy di ripigliarsi.. colpi a valanga sul messicano che si adagia contro le corde... Anderson è su, Ziggler si gira e destro anche su di lui... con il ragazzo Kennedy che rintronato, ricade momentaneamente sulle ginocchia. Eh sì, lo Show Off non gliel'ha perdonata. Uno Ziggler ancora sul messicano, lo spinge ancora alle corde sfruttando poi il rimbalzo per proiettarlo in avanti.. HIP TOSS!! Il Gringo si rialza, dando però le spalle al biondo rivale che lo afferra da dietro: INVERTED POWERSLAM!!

E poi.. con la coda dell'occhio lo vede... Anderson è ancora su, lo va a prendere... altro sollevamento.. no!! Stavolta il Rude Boy lo anticipa afferrandolo in contro tempo e... DDT!! Piantato al tappeto! Copertura! OH MY!! 1... 2... NOOOO!!! Hunico interviene gettandosi sui due dopo essersi rialzato. Che brivido!

 

Intanto, occhi di nuovo di là... ove CM Punk, terminati gli affondi in calcio che non hanno portato a nulla, ha riportato Mizanin all'angolo.. e di nuovo.. come prima.. rincorsa del campione... RUNNING HIGH KNEE... ma.. questa volta il Magnifico non cade nella rete e si sposta! E Punk, sospinto dallo slancio, finisce per volare fuori dal ring, non trovando alcun appoggio a sbarrargli la rincorsa con salto! The Miz è libero e dopo un breve istante passato a recuperare lucidità, cerca di trovare un nuovo obbiettivo... vede Chris Jericho adagiato all'angolo e parte in rincorsa!! DISCUS PUNCH!! Centro pieno!! The Miz si anima, ma.. alle sue spalle arriva DB!! BRACCIO TESO che lo schiaccia contro la corda e lo fa capitombolare giù dal ring!

Occhio però alle sue spalle, perché... D-Bryan viene messo nel mirino anche da Hunico, che accorre infido verso di lui... ma... il prode eroe americano se ne accorge e si scansa, accompagnando la corsa del messicano verso le corde e facendo leva quel tanto che basta per far balzare anche lui via dal ring! Fuori un altro! L'AmDrag sta facendo le pulizie di pasqua fuori stagione.

Lo stesso Bryan si volta e vede Mr. Anderson e Ziggler trattenersi a vicenda vicino alle corde... i due stanno cercando di farsi cadere l'un l'altro dal quadrato... niente paura.. ci pensa DB!! Che li raggiunge e li sorprende! DOPPIO CALCIO IN RINCORSA! SBABEM!! Ed entrambi balzano via al di là della terza corda! Pulizia è fatta! Ora il ring è tutto suo! Ora il ring è sgombro da impicci ed ottimale per dare una lezione definitiva al canadese, il quale però... ATTENZIONE!!

D-Bryan si volta verso l'angolo e non lo vede... questo perché... Jericho è alle sue spalle... DB si gira, ma... Y2J lo prende e lo sbatte a terra, sgambettandolo... poi afferra lui le gambe e... è un istante... WALLS OF JERICHO!! CLAMOROSO! In un nanosecondo Y2J erige le mura del pianto! E Bryan è dentro! E' dentro!! Che fa?!? OMG!! CEDE! CEDE!! CEDE!! DB batte il braccio a terra! E' Tap Out! Chris Jericho conquista il primo punto della gara!

Un canadese che tronfio e spocchioso si rialza immediatamente per bearsi di quanto fatto! "Avete visto!" Pare gridare ai tifosi... "Avete visto che fine ha fatto il vostro Bryan? Io ho dimostrato di esser migliore di lui! L'ho portato alla resa!"

Il borioso Y2J continua ad agitare le mani, prima di voltarsi e far ritorno al capezzale di Bryan, quando... come un treno!! KNEEEEEE PLUUUUSSSSS!! OMG!! Jericho è travolto! Copertura immediata! 1.. 2.. 3! OMG!! OMG!!

D-Bryan perviene al pareggio, rispedendo la boria tutta in gola al canadese! L'arena esplode di gioia! Sono applausi a scena aperta!

Incredibile quanto è accaduto! Il sagace Bryan ha ceduto subito alla mossa del suo nemico, per indurlo in tentazione e far credere lui di essersi già arresto.. ed invece.. era solo una tattica, per far abbassare lui la guardia, risparmiare energie preziose e sorprenderlo poi con un attacco successivo! E così è stato! Bryan coglie il suo primo punto... ma.. che succede?!? Sul ring piomba il furbo ed approfittatore The Miz che... afferra D-Bryan dalle spalle e lo manda a sbattere contro il tenditore... poi che fa? Approfittando di un Jericho ancora svenuto a terra per la ginocchiata precedente.. lo va a schienare! Funesto! 1... 2.. 3!!
OMG!! Anche The Miz sale ad un punto e lo fa sfruttando totalmente il lavoro degli altri.

Un The Miz che se la ride, ma... per poco, perché Bryan incazzato nero si rialza e si lancia su di lui! Botte da orbi tra i due, con il Magnifico che viene travolto.

Attenzione però! Ad approfittarne è Hunico, che sale sul quadrato tentando di fare la stessa cosa che ha fatto The Miz! Copertura sull'atterrito Y2J! 1.. 2.. NOOO!! Stavolta interviene lo Show Off, che gli spezza l'urlo in gola. Ziggler si rialza, anche Hunico, che subitamente lo travolge con un calcione all'addome, simbolo del rancore provato nei confronti della sua ultima azione.

Nel mentre anche il ragazzo Kennedy è rientrato sul ring ed è proprio lui che va a prendersi cura di Hunico prendendolo alle spalle... INVERTED DDT position... ma... magia di Hunico che sfrutta l'appoggio sul rivale per staccare le gambe da terra e portarle al collo dell'avversario... HEADSCISSOR!! Anderson sbalzato via... i due si rialzano ed ancora collisione...

Intanto sul ring è giunto anche il campione CM Punk, il quale non visto da nessuno... afferra Ziggler, ancora sulle ginocchia per il pestone all'addome precedente del messicano, e se lo pone sulla schiena! OMG! GTS!! Lo ha messo a nanna e... copertura rapida! 1... 2... Hunico lo vede e prova a spingere via Mr. Anderson, in modo da poter intervenire.. ma... non fa in tempo... 3!!
Anche CM Punk sale ad una tacca sul proprio fucile! Sono in 4 ora ad avere 1 punto.. mentre restano in 3, Hunico, Mr. Anderson e Dolph Ziggler, gli atleti fermi al palo.

 

Daniel Bryan e The Miz nel frattempo, sono finiti per capitombolare fuori dal ring con la loro zuffa... una ressa che si è spostata nella zona del tavolo di commento. SBAM! Facciate contro l'oggetto, con Bryan che appare il più deciso.

Hunico si dispera, sul ring, per non esser riuscito ad intervenire per tempo.. ma.. questa distrazione.. finisce per costargli caro.. Anderson su di lui alle spalle... lo afferra per un braccio e lo tira a sé! GREEN BAY ROLL!!

Il Rude Boy poi sferra un colpo a Punk, accorrente, per allontanarlo... e subitamente si porta al paletto per finire il suo operato sul messicano... si prepara al salto! Ci siamo... ma... Punk non ha mollato e torna su di lui! OH NO!! Colpi da sotto... scala le corde e lo raggiunge! Lo afferra! OMG!! SUPERPLEX POSITION!! Tuttavia... Anderson fa resistenza e non si vuol far lanciare!! Lotta ad alta quota tra i due amici/nemici... ma... che succede?! OH GOSH! C'è anche Hunico, che nel frattempo si è rialzato.. va a prendere l'odiato Punk, che a sua volta trattiene pure l'odiato Anderson e... VUOL FARE FILOTTO! Tutti via con una mossa sola! POWERBOMB del messicano che innesca un SUPERPLEX sull'Head Asshole che si schianta al tappeto!

Che disastro!!

Sorride il Gringo, che subitamente si porta al capezzale di Punk e lo copre... 1... 2... NOOO!! Niente da fare.. accidenti... a questo punto allora si porta al capezzale di Anderson... 1... 2... NOOO!! Accidenti nemmeno lui!! Hunico si dispera.. è stato Bryan!! E' stato Bryan questa volta ad intervenire e ad impedirgli di chiudere... un D-Bryan che abbandonato The Miz sul tavolo a bordo ring, è rincasato per sistemare le cose anche nel quadrato.

Hunico sempre più stizzito... si rialza e va all'attacco... prende Bryan in corsa... PARALLELE SNAPMARE... poi calcione a terra dopo aver preso rimbalzo alle corde... ma DB si abbassa... ROLL UP... NO!! Hunico completa la capriola e va a segno, stavolta sì: DOPPIO CALCIO IN AVANTI! Entrambi si tirano su! Hunico afferra DB, che frenesia.... mamma mia! Lo immola! CAIDA MEXICAN... NOOO! DB scivola giù! ROUNDHOUSE KICK!! Lo ha travolto! Pettinata iper-galattica e Hunico crolla al tappeto.

Altra occasione di fare punto per DB, che però... CODEBREAKER!! Viene sorpreso dal redivivo Y2J! Che non aspettava altro che la pronta occasione di ottenere la vendetta! E stavolta è l'AmDrag a pagare il conto salato, per la disperazione dei tifosi!

Copertura immediata... 1... 2... 3! OMG!! Jericho incassa e sale a due.. 

Ed ora.. ma che fa... NON SI ACCONTENTA! Vuole la doppia razione! Jericho è peggio del cavallo in quanto a golosità! Si getta pure sul messicano, tramortito un istante prima.. 1... 2... 3! Lo schienamento va sino in fondo anche questa volta! E per il canadese sono due punti nel giro di una manciata di secondi!

The Lion Do prende il largo! E' già a quota 3! Lasciando indietro tutti gli altri accattoni.

Ancora una volta lo sbruffone si rialza in piedi indicandosi, come ad auto-definirsi il migliore.. ma ecco che.. dal nulla.. come prima.. stesso errore! Stavolta spunta da terra il biondo ossigenato testone di ca**o di Anderson che... lo avvinghia! MIC CHECK!! E' un baleno! La prova microfono da esito positivo! Il Sound Check è quello giusto! Il canadese giace di nuovo al tappeto e stavolta all'incasso di va lui... finalmente, pare dire con aria sofferente... 1... 2.... 3!!! Anche Anderson abbandona la quota 0... primo punto anche per lui...

Ma occhi sempre aperti, perché i pericoli sono nascosti ovunque in un match del genere... e difatti... Anderson non fa nemmeno in tempo a rialzarsi in piedi, è ancora a carponi sulle ginocchia quando... FAMOUSER!! Dolph Ziggler lo va ad intercettare con la sua ghigliottina patentata! Lo percuote a terra con la gamba e... copertura! 1.. 2.. 3!! Anche lo Show Off a referto!

Si rialza Mr. Zig Zag, inveendo contro l'Head Asshole, reo di aver incominciato lui questa battaglia, aggredendolo ad inizio match.

Fa festa lo Show Off che mostra i muscoli.. ma.. alle sue spalle.. NOOOO! Chi è? Uno squalo? No! Peggio! E' The Miz! SKULL CRUSHING FINALE! Agguantato! Silurato! Abbattuto! Schiantato! 1... 2.. 3!! DA NON CREDERE! INCREDIBILE!!

The Miz, ricompare sul ring manco fosse un fantasma... e fa doppietta! Due punti anche per il Chick Magnet, che se la ride.. come sempre a ridere per ultimo è lui!

Ora il ring è un lazzaretto.. tutti i presenti sul mat sono a terra... c'è l'imbarazzo della scelta.. e The Miz.. sceglie di infierire sul più vicino di loro.. Dolph Ziggler! L'appena schienato Dolph Ziggler... colpito alle gambe! Pestone.. e poi.. FOOT DDT!! Ed ancora.. lo intrappola! OH MY! FIGURE 4-LEG LOCK! Lo chiude nella figura 4! Un Awesome One che cerca l'allungo sulla massa, puntando il mirino sul raggiungere il canadese in cima alla graduatoria.

Lo Show Off sbraita dal dolore.... si dimena come un'ossesso, sta per arrendersi... quando.. un ombra nel cielo pare volare... Tutti a bocca aperta e testa insù sono gli spettatori.. OH GOSH.. ma.. è proprio lui! E' CM Punk! Il campione! Che vola sul Magnifico con un ridondante volo a planare: DIVING ELBOW DROP!! Lo ha preso in pieno! Lo seppellisce sotto al proprio peso e... la copertura immediata è solo una conseguenza dovuta... 1... 2... 3! Super lavoro per l'arbitro che non ha un attimo di sosta... difatti si rialza e compie un sospirone come a prendere fiato... 

Il direttore di gara appare forse colui che è più stremato ora sul ring, visto la frenesia con la quale deve agire senza tregua.

Il campione CM Punk si rimette in carreggiata... raggiungendo The Miz e portandosi ad una sola lunghezza dal Leader momentaneo.

Riepilogo della situazione, quando abbiamo da poco superato il giro di boa dell'incontro.. il cronometro segna 11:00 minuti al termine... Chris Jericho conduce con 3 punti... il campione CM Punk e The Miz ne hanno 2... ad 1 punto troviamo Mr. Anderson, Daniel Bryan e Dolph Ziggler... incredibilmente fanalino di cosa, fermo ancora a 0, il messicano Hunico.

 

Fase di stallo ora sul quadrato... la fatica inizia a farsi sentire... gli atleti sono tutti stremati al tappeto... CM Punk è il primo a trovare la forza di rialzarsi, mentre i secondi passano ed il conto alla rovescia va avanti imperturbabile.

CM Punk ora va a pescare il canadese, il primo dei presenti a dare qualche segno di vita, andandolo a rialzare. Punk lo colpisce, MARTIAL ARTS COMBINATION! Y2J chiuso contro le corde, Punk lo afferra per lanciarlo all'angolo, ma... Y2J fa perno e ribalta tutto! E' Punk a finire al tenditore... il canadese è lestissimo a prender slancio dalla corda a seguire e... TRIANGLE DROPKICK!! Colpo sul Chicago Made che rincula verso il centro ring... Jericho lo va ad intercettare, agguantandolo alle spalle in corsa: ONE-HANDED BULLDOG!! Messo giù!! Ed ora che è lì, a terra supino.. è il momento! Rincorsa del canadese, dalle corde... magia! LIONSAULT!! Il salto del leone! Ruggisce Y2J, che atterra perfettamente sul corpo del nemico ed una volta colpito, si rialza, causa il rinculo, sulle ginocchia, fregandosi le mani come a dire: "Anche questa è fatta.. ed ora prendo il largo con un altro schienamento!"

Mattatore totale Y2J, che però... non ha fatto i conti con l'oste... KNEELING SUPERKICK!!! Daniel Bryan piomba nuovamente su di lui! E' una lotta eterna questa, tra questi due protagonisti! Jericho, colpito in pieno volto, crolla al tappeto sobbalzando all'indietro... D-Bryan lo va immediatamente a coprire... è la sua occasione! Ma... al contempo, nel fare ciò... ha lasciato totalmente scoperto un altro obbiettivo ghiottone: vale a dire quel CM Punk appena affossato da Jericho ed ora lì... steso supino senza che nessuno badi a lui... NO!! Ed invece no!! Qualcuno che bada a lui c'è... ed è il suo acerrimo rivale Hunico! Che salendo in cima al paletto lo ha già messo nel radar! ESTRELLA FUGAZ!! Centro pieno assiderale! Nel mentre che accade ciò... l'arbitro è accanto a D-Bryan... 1... 2... 3... Punto per Bryan.. ma attenzione! Perché mentre Bryan sta schienando Y2J, anche Hunico, completato il suo attacco, si corica di spalle sul corpo del Chicago Made appena trapassato! L'arbitro lo vede e con uno scatto degno di un lungometrista, si tuffa al suo capezzale battendo la mano tre volte al tappeto! 1.. 2... 3!!!
Il tutto accade talmente in fretta che nemmeno D-Bryan, ha capito che è successo!

Hunico, sentendo la terza caduta di mano, sorride ed alza il pungo al cielo da terra! Finalmente l'ora della riscossa è giunta anche per lui. Primo punto per il guascone messicano, che però, non appena rialzatosi, se la deve vedere subitamente con D-Bryan che lo raggiunge. Nel frattempo, rotolano fuori dal ring Punk e Jericho per rifiatare e riprendersi.

Battaglia tra il messicano e lo statunitense, in un duello sempre verde che riprende vigore dopo mesi. Lo scambio viene apprezzato dai tifosi che ovviamente sottolineano con boati gaudenti le azioni di D-Bryan e con "booos" latenti le offensive del Gringo. Bryan prova a far breccia e dopo un paio di affondi si lancia! OVERHAND FOREARM SMASH!! Hunico sulle ginocchia, DB in piedi e... SPAM SPAM SPAM!! Serie di calcioni a raffica sul torace del messicano! YES KICK!!

L'Orgullo de Mexico rimane là rintronato, Bryan lo afferra e si prepara al sollevamento.. ma.. il guascone è bravo a levarsi dagli impicci e scivola giù! Si attacca alle corde per rifiatare, ma... DB non gli lascia tempo utile per farlo! Rincorsa e nuova bracciata! CLOTHESLINE! Hunico carambola via cadendo fuori dal ring...

D-Bryan lo mette nel radar e parte in rincorsa... ma.. occhio, spunta Anderson sull'apron con intento di sorprendere DB... tuttavia.... quest'ultimo è un passo avanti a lui e non rallentando la propria corsa lo colpisce... ELBOW SMASH!! Anderson vola via dall'apron permettendo all'AmDrag di sfruttare completamente il rimbalzo contro la corda... slancio!! Dalla parte opposta... Si tuffa tra le corde col mirino puntato sul messicano che si sta or ora rialzando!!

Vola D-BRYAN!! FLYING GOAT!! SUCIDE DIVE dell'AmDrag che travolge il messicano! Si rialza l'eroe a stelle e strisce sollevando le mani al cielo a suon di "YES", il pubblico è con lui e lo esalta... ma... attenzione! Su di lui piomba un ripresosi Y2J, voglioso di vendetta, ancora battaglia a suon di cazzottoni tra i due, mentre dalla balaustra... c'è il campione! CM PUNK plana su di loro! FLYING CLOTHESLINE!! Corre sulla balaustra il Chicago Made compiendo un'azione memorabile che travolge tutti quanti.

Casotto a bordo ring, con i 4 corpi degli atleti azzuffati in un fazzoletto.. e.. occhio al ring... perché c'è Dolph Ziggler di nuovo in piedi che prepara la rincorsa!! VUOLE VOLARE! NOOO!! Ed invece no! Trollata dello Show Off che frena la sua corsa a metà, iniziando a passeggiare sul mat emulando la taunt resa famosa in passato una leggenda della disciplina come Ric Flair.

Ziggler si porta le mani tra i capelli e compie il suo classico gesto di epurazione dal sudore, sorridendo beffardo come a dire a coloro che stanno fuori.. "vi ho messo paura, eh?"

Ma... occhio a no abbassare troppo la guardia in un match del genere perché... The Miz sbuca ancora come una iena alle spalle dello Show Off e lo buggera! SKULL CRUSHING FINALE!! Di nuovo! Come poco fa! Lo schianta e lo copre! 1... 2... D-Bryan, Punk e compagnia si stanno ancora rialzando e non fanno in tempo a gettarsi sul ring... 3!!! Miz mette a segno il colpo gobbo e sale anche lui a quota 3, raggiungendo Jericho al comando.

 

Miz esulta.. un punto prezioso per lui... mentre DB si fionda nel ring ringhiante... The Miz tenta di scappare, ma inciampa e cade all'indietro seduto sul ring. D-Bryan prepara l'affondo, mentre The Miz allunga le mani in avanti come a chiedere pietà ed indietreggiare al contempo. 

Fuga di The Miz che dopo aver colpito velenosamente, si ritrae come il capo dei vigliacchi. Esce dal ring rotolando sotto la prima corda, sfuggendo all'assalto di Bryan... l'AmDrag digrigna i denti sbraitando contro il Magnifico, incitandolo a farsi sotto. 

Ma occhio alle sue spalle... compare CM Punk! Il campione, che prima di rientrare sul ring si è liberato di Jericho scagliandolo contro i gradoni a bordo ring, è qui e lo va a prendere tentando di beffarlo! GTS!! Lo solleva... NO!! DB sguscia via, più lesto di una faina! Punk si volta per colpirlo comunque, ma Bryan lo anticipa ancora balzandogli al collo! OH MY!! GUILLOTINE CHOKE!! Lo ha messo nella tagliola! Punk può cedere! Il campione può cedere da un momento all'altro! Incredibile! Punk si dimena, ma non riesce a liberarsi... sta per alzare bandiera bianca... NOOOO! The Miz! The Miz ritrova coraggio e torna sul ring appositamente per colpire con un calcione D-Bryan e rompere la sua manovra!

Se la ride l'A-Lister... che subitamente si prepara a rifuggire dal ring... tuttavia... questa volta Bryan non glielo permette... gli si lancia contro bloccandolo alle gambe! Lo trattiene! Mizanin tenta di liberarsi tirando la gamba verso di sé, ma l'AmDrag è ostico e non molla la presa... allora... cambio di piano! CALCIONE di The Miz che affonda su Bryan... il quale però... si scansa di lato, afferrando anche l'altra gamba del Magnifico, ribaltandolo a terra! Facciata! E poi.. non è finita.. lo va a bloccare! Senza remore! Lo chiude! LEBELL LOCK! OH MY GOSH! E Miz cede! Cede immediatamente, senza porre la benché minima resistenza!

Un Awesome One a cui non importa nulla di regalare il punto del pari al rivale... quel che importa a lui è di non uscire con le ossa rotte dallo scambio!

L'arbitro si porta dall'eroe americano, sollevando lui il braccio! Il punto è il suo... e The Miz ne approfitta per svignarsela ancora dal quadrato... occhi sgranati per lui... che spavento.. ma nulla è compromesso.. è ancora in gara... è ancora PIENAMENTE in gioco.

Daniel Bryan si rialza... e con sguardo ancora fisso sul bersaglio, si porta sull'apron, intenzionato a seguirlo... tuttavia... una volta giunto lì, si accorge di un Chris Jericho in equilibrio precario accanto alle transenne... si è appena rialzato... l'occasione è di quelle da non perdere... rincorsa sull'apron e volo di DB! APRON FLYING KNEE!! Strike!!!! Il GOAT si abbatte sul canadese travolgendolo!

Che azione scintillante! L'eroe americano si riporta in piedi, afferra l'esanime Y2J e lo trascina sul ring, facendolo passare sotto alla prima corda. Ed ora... sul quadrato pure lui, gli gattona sopra andandolo a coprire! ATTENZIONE! D-Bryan può portarsi addirittura in vantaggio in pochi secondi! Capovolgimento di fronte totale in classifica! Pin Fall di DB! 1... 2... 3...NOOOOOO!!! C'è CM Punk!! Il Chicago Made si tuffa a valanga sull'eroe americano, sventando il suo tentativo.

I due protagonisti si rialzano, con Punk che prova subito ad affondare! CALCIO ALTO IN ACROBAZIA.. NO! DODGE! Schivata dell'AmDrag, che colpisce in contropiede! EUROPEAN UPPERCUT e poi BELLY TO BACK SUPLEX! Sollevato una volta passato alle spalle! Punk è steso a terra e Bryan raggiunge il tenditore! OH MY!! Si vuole lanciare! E lo fa!! Ma... il ragazzo di Chicago si ridesta improvvisamente e lo agguanta al volo in caduta! OH MY!! Se lo tiene in groppa! GTS POSITION AGAIN!! NOOOOO... l'agile Bryan sfrutta l'inerzia della caduta per trascinare il rivale al tappeto... si inverte tutto di nuovo: TORNADO DDT!!! 

Punk è messo a terra... D-Bryan invece è colui che per primo ha la forza di rialzarsi... oramai mancano meno di 4 minuti al termine.. l'orologio continua a scandire inesorabile il conto alla rovescia. Rimane poco tempo e la situazione è ancora incertissima.

In testa troviamo un trio: Bryan, Jericho e The Miz, con 3 punti, 2 punti per il campione CM Punk, 1 punto per gli altri 3 atleti rimasti.

Punk intanto è sulle ginocchia... LOW DROPKICK di D-Bryan!! Colpito in pieno... ma... non può schienarlo! Perché il campione, si lascia rotolare fuori dal ring per evitare guai peggiori. Disdetta... si rammarica l'AmDrag che lo guarda sconsolato, digrignando i denti.. ma.. OCIO! Alle sue spalle chi c'è?!? OH MY!! E' quell'infingardo di Hunico! Il guascone messicano lo prende di sorpresa ponendoselo sulle spalle! CAIDA MEXICANA!! OH GOSH! Lo affossa! Copertura... 1... 2... 3!!! C'è il tre! Vendetta del Messico sugli odiati USA. Stavolta sono loro a ridere.. con il Gringo che raggiunge quota 2, la stessa dell'odiato CM Punk.

Hunico si rialza strafottente.. ma.. attenzione... SUPERKICK OUTTA NOWHERE!! E' Ziggler che risorge sul ring! Il guascone viene piallato e sobbalza a terra rotolando via dal ring, saggiamente anche lui.

Ziggler si porta al capezzale del canadese, che dava segni di movimento. Lo prende e lo colpisce con un affondo sulla schiena. Lo solleva ponendoselo sulle spalle: FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER!! E poi.. una volta che il canadese è nuovamente disteso a terra... JUMPING ELBOW DROP!! Cadute in serie, con tanto di teatrino.

Lo Show Off si rialza e si prepara alla chiusura... intanto fuori dal ring impazza la battaglia tra Mr. Anderson e The Miz, che è stato sorpreso dall'Head Asshole, che ora lo sta percuotendo violentemente contro la superficie del tavolo di commento.

Ziggler attende con bramosia, il momento propizio per chiudere sul canadese.. Y2J si rialza ignaro di ciò che lo sta per attendere e... ZIG ZAG!! Esplode la sua mossa migliore il rampollo biondo chiomato!

Lo Show Off deve andare solo per lo schienamento... tuttavia... l'opera sua non riesce ad esser completata... perché... dinnanzi a lui riviene il campione! E' CM Punk!! Boato dei tifosi, mentre l'eroe di Chicago va ad agguantare uno Ziggler sorpreso! Sollevato! Schiantato a terra! KNEELING SIDE SLAM! E poi... lo blocca alla testa ed alle braccia... le spire lo soffocano! OMG!! ANACONDA VISE!! E' la fine per lo Show Off!!! Si deve arrendere!! E sta per farlo!! TAP OU....E INVECE NOOO!!! D-Bryan! Proprio lui! Sempre lui! Ancora in! Più vite di un gatto, l'esausto D-Bryan è riuscito a metterci una pezza anche stavolta ed ora rialza CM Punk per colpirlo... un affondo, un altro, un altro ancora! Serie di calcioni!! E poi... prende la rincorsa dalle corde... si lancia su Punk! Ma... quest'ultimo si abbassa e se lo fa passare sopra! GTS POSITION ancora una volta... ma.. chi c'è?!? La sulle vette si paventa un uomo... è lui! Il guascone messicano che vola planando nel ring! CROSS BODY VOLANTE che travolge CM Punk e di conseguenza manda a terra anche Bryan che finisce schiacciato in una sorta di SAMOAN DROP!!

Hunico si rialza... velocissimo... balza sull'apron... SLINGSHOT SENTON SU D-BRYAN... e poi... dalla corda opposta... SPRINGBOARD MOONSAULT SU CM PUNK!! QUEBRADA!!! Entrambi sono giù... ed ora vanno finiti come si deve... mancano poco meno di 2 minuti alla fine... Deve affrettarsi il Gringo, che più velocemente che può si porta sul paletto. Si prepara a volare... ci siamo! ESTRELLA FUGAZ in arrivo! Ed ha ben due obbiettivi che può colpire sul ring! Potrebbe passare addirittura in vantaggio all'ultimo il guascone... se non fosse che... OMG! Che succede?!? Qualcuno lo trattiene e non lo lascia partire! OMG! E' lui! Mr. Anderson!! Mr. Anderson è sull'apron ring e lo blocca alle gambe, poi con un destro lo colpisce facendolo chinare su di sé... 

L'Head Asshole, che a quanto pare ha finito di occuparsi di The Miz, velocemente scala anche lui il tenditore dall'esterno.. si porta in quota afferrando il messicano e portandoselo in spalla! OH GOSH!! Ora è lui che è pronto a volare... CLAMOROSO! GREEN BAY PLUNGLE!! Miracoloso Mr. Anderson! Lo schianto a centro ring! Copertura del Rude Boy! UNOOO!! DUEEEE!! E TREEEEE!! OH MY LORD! OH MY LORD!! Mr. Anderson cala il bis! E' il suo secondo punto nella contesa, raggiunge il campione CM Punk ed anche lo stesso guascone messicano.

Ma... che fa? Non è pago il Mr. CTG perché... vede sia Punk che Bryan coricati a centro ring e... si getta pure su di loro! Da vero opportunista! L'occasione fa l'uomo ladro! Pin su Bryan! 1... 2... NOOOOOO!!! Alza la spalla il ragazzo! Boato... Allora si getta sul campione... 1... 2... NOOOOOOO!!! Alza il braccio all'ultimo pure il campione! Disdetta! C'era così vicino! 

Mani nei capelli per il ragazzo Kennedy che osserva il megaschermo, capendo che non gli rimane più molto tempo. E così... di nuovo su D-Bryan, il rivale forse più stanco, colui che ha speso di più. Lo lancia all'angolo... l'impatto è violento e DB crolla seduto a terra... rincorsa funesta... lo raggiunge... RUNNING FACE WASH!! Pettinata galattica che lo lascia lì... Poi in rincorsa dall'angolo al centro ring, con il mirino puntato anche sull'atleta di Chicago.. un Rude Boy che vuole fare filotto, in fondo quello gli serve per sovvertire il pronostico con un clamoroso sorpasso in zona Cesarini.

Anderson in rincorsa verso Punk, il quale però si abbassa all'ultimo anche stavolta... il mago delle schivate è l'atleta di Chicago questa sera... Mr. Anderson si ritrova sulle spalle dello Straight Edge One che... OMG!! Lo inchioda senza pietà! GTS!! E stavolta il tempo della nanna arriva davvero! Meno di un minuto alla fine... 57 secondi per la precisione... CM Punk di slancio si getta sull'atleta di Green Bay e lo copre... l'arbitro va al conteggio! 1... 2... 3!! CLAMOROSO E INCREDIBILE!! Schienando proprio lui, l'ex-compagno e rivale Mr. Anderson... CM Punk raggiunge il pareggio... quota 3! Un punteggio che gli consente di affiancare gli altri e che, se così finisse, gli consentirebbe di mantenere la cintura! Clamoroso or dunque: CM Punk riacciuffa la contesa per i capelli a pochissimi istanti dalla fine.

 

Si rialza sorridente l'atleta di Chicago, nel vedere che oramai mancano soltanto una quarantina di secondi alla fine... oramai sembra fatta... CM Punk si volta per vigilare su di un ring che sembra oramai totalmente deserto... nessuno è più in piedi... 

Ed invece no!! Alle sue spalle spunta qualcuno! OMG!! E questo qualcuno è The Miz... CLAMOROSO! Punk si accorge di una presenza e si volta per intercettarla... ma... viene sorpreso dall'inimmaginabile! The Miz lo agguanta frontalmente e... strappando una pagina dal manuale di colui che per anni è stato il suo più grande ed acerrimo nemico... lo immola sollevandolo... OHHH MYYY GOSHHHH!! WHATTHAMOOOVEEE!! MIZ-BOTTOM!! MIZ-BOTTOM!! MIZ-BOTTOM!!!

The Miz esegue la mossa finale che tanto è stata resa celebre da The Rock e schianta CM Punk al tappeto, andandolo poi immediatamente a coprire! 1... 2... 3!! CLAMOROSO!! The Miz si leva sulle ginocchia portando le mani al volto! Ora è lui solo al comando! Ora la cintura è tutta sua e di nessun altro!

Mike Mizanin, dopo aver rubato una pagina dal manuale di Ric Flair adottandone la Figure-4, si ripete... strappa un'altra pagina dal manuale di un'altra leggenda e adotta pure la Rock Bottom!

Un The Miz che si solleva in piedi e volge il capo verso il megaschermo... oramai alla fine mancano solo 20 secondi... impensabile che possa succedere qualcos'altro... per cui... fischiato e contestato dall'intera arena... l'Awesome One si lascia andare ad un gesto di superbia... vuole umiliare il suo avversario nonché ormai ex-campione... e lo vuole fare con... OMG!!

The Miz.. calcione al braccio di CM Punk... lo aggiusta per bene... poi... con bramosia si sfila la gomitiera che indossava, facendo smorfie all'indirizzo del pubblico... NOOOO!! NOOOOO!! NOOOOO!!! LESA MAESTA'!!!!

The Miz sta copiando pure il People's Elbow!! Un'irrisione al Great One totale.. ed ancor più totale è l'umiliazione che vuole infliggere al Chicago Made... e nessuno oramai è più in piedi per intervenire... The Miz si prende la scena totale... 9 secondi al termine... 8... Miz... si lancia verso... una corda... poi quell'altra... prende lo slancio giusto e... THE HATED ELB...NOOOO!! Punk si rianima all'ultimo istante ed intercettando il rientro di Miz dalle corde, si abbassa per farselo passare sulle spalle! Il Chick Magnet, totalmente preso di sorpresa, sgrana gli occhi, ma non fa in tempo a fare altro, perché.... GO TO SLEEP!! A nanna pure lui! 4 secondi al termine! Copertura volante! 1... 2... 3!!! UNO... EHHHHHHHHHHHHH!!!
Con la discrepanza di un secondo suona la sirena!! CLAMOROSO!! Sul filo del rasoio, CM Punk beffa Mike Mizanin e si prende il punto, insperato, del pareggio! 4-4 è il finale tra il campione e l'Awesome One... e come da regolamento annunciato, in caso di Draw è il campione a conservare la corona.

Fa festa un esausto atleta di Chicago, a cui viene riconsegnata la cintura. Senza oramai più fiato egli la abbraccia con ardore, coricandosi a terra con la cintura stretta a sé.

Resta a terra sconsolato The Miz.. che occasione gettata alle ortiche per lui... aveva la vittoria in pugno ed invece, per la sua solita mania di fare le cose in grande, ha finito per incappare nel più banale degli errori... e così... la cintura è volata via da tra le sue mani, tornando alla vita di CM Punk... 

Il campione or dunque si riconferma tale, al termine di uno strepitoso, mozzafiatante, entusiasmante e memorabile.. Main Event.

Di certo John Layfield ha regalato e si è regalato una partenza con il botto... se queste sono solo le premesse, se ne vedranno delle belle.

E con le immagini di CM Punk, stremato ma felice, in festa... ricapitolando la classifica finale che vede CM Punk e The Miz a 4 punti, Jericho, Bryan ed Hunico a 3, Mr. Anderson a 2 e Dolph Ziggler ad 1... anche WAR è giunto alla conclusione. L'appuntamento è per la prossima... l'appuntamento è con la storia... perché tra pochi giorni WR Tuesday Night Impulse farà 100!!

 

 

 

 

Spoiler



#2
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Sulle varie faide non mi soffermo molto perché non penso di averle inquadrate in pieno, ma suppongo che Shane McMahon possa avere ancora qualcosa da dire, poi non so...

 

I match sono stati tutti fantastici, in più mi piace molto lo spazio che date alle divas, in molte fed vengono viste solo come contorno, qui invece hanno il loro spazio e degli incontri simili lo sottolineano.

 

Per il resto... report davvero bello.



#3
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 19-agosto 15
Ottimo ppv

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ebbene sì, sono tornato a distanza di un anno esatto! :D Non conosco tutte le storie, quindi mi limito a commentare quanto fatto da Rey. Sapevo di essere nel team da un mese e mezzo circa :asd: Sono contento per come il mio Rey sia tornato :sisi:



#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ebbene sì, sono tornato a distanza di un anno esatto! :D Non conosco tutte le storie, quindi mi limito a commentare quanto fatto da Rey. Sapevo di essere nel team da un mese e mezzo circa :asd: Sono contento per come il mio Rey sia tornato :sisi:

Bentornato Mark :D

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ebbene sì, sono tornato a distanza di un anno esatto! :D Non conosco tutte le storie, quindi mi limito a commentare quanto fatto da Rey. Sapevo di essere nel team da un mese e mezzo circa :asd: Sono contento per come il mio Rey sia tornato :sisi:

Bentornato Mark :D

 

Grazie :up:



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

WELCOME TO THE WAR!  :rulez:

 

Sinceramente mi aspettavo che ad aprire lo show fosse il nuovo Chairman, JBL. E mi aspettavo pure che annunciasse un match..solo pensavo che la corona massima fosse difesa ad Impulse #100, però non ci lamentiamo  :asd:

 

Prima di iniziare a parlare di match/rivalità, devo dire che, secondo me, ultimamente l'asticella della qualità dei match si sta alzando e neanche di poco.. :piccinini:

 

 

Si parte con Zayn vs Cesaro..per essere uno dei match forse meno attesi (non per colpa degli utenti, solo c'erano molti match più importanti in questo WAR) è stato davvero bello, e nessuno dei due ha sfigurato, anzi. Non so in quanti si aspettassero la vittoria di Cesaro..io no, pensavo che lo svizzero, sotto pressione psicologica tra un The Miz che lo mette alla prova e lo critica spesso, e un Zayn che prova a "liberarlo", avrebbe fallito l'appuntamento. Invece è Zayn a perdere, e per Cesaro potrebbe essere alle porte una bella rivalità con Miz, che permetterebbe a Davide di crescere ancora, viste le capacità di Haters Wanted  :sisi:

 

5 on 5 Match: mai visto il film di cui ste parla, quindi le citazioni non le ho capite  :asd: Tuttavia, il match si fa leggere e bene. Bello il video finale con Henry che si rivela protagonista inatteso e aiuta Booker T a battere l'acerrimo nemico Shane. Da sottolineare la prova di Steen, che ha davanti un roseo futuro di questo passo. Shane, invece, credo non abbia più nulla da dire e se ne tornerà dal padre in qualche angolo buio nell'universo di Impulse. E bentornato a Mark e Rey  :up:

 

Nel Risiko match mi aspettavo un qualche suggerimento per un possibile incasso di Taryn, ad esempio un'eliminazione prematura dall'incontro..anyway, le Bellas mantengono le loro cinture, forse sfidate ancora in futuro dalle Beautiful Ladies, che non hanno sfigurato. Potremmo vedere in futuro anche un match tra AJ e Victoria, mentre penso che le Candy Asses ora si concentreranno sul Queen of The Ring Tournament.

 

Vittoria giusta quella di Thorn..al cui utente dirò quello che direi a buona parte dei nuovi utenti: prova a migliorare (so che tu, come gli altri, ti impegni) perchè il PG ha potenzialità, ma vanno sfruttate meglio. Spero che Wyatt non se ne sia andato come Jeff Hardy a questo punto  :asd: Purtroppo molti di noi ricordano ancora il Wyatt di CMP-MIC e si aspettano di più anche da questo PG.

 

R K O!! R K O!!    Mi sono gasato pure io  :rotfl: Complimenti Haters per il gran match scritto, specie con 2 wrestlers che non hanno tutte queste mosse nel loro repertorio..

spero che questa rivalità con Ry abbia modo di continuare o di essere ripresa più avanti, può sicuramente rilevare segmenti ancor più belli e match interessanti. Uno Street Fight tra Randy e Roman potrebbe essere davvero bello  :sisi:

 

Armageddon in a Cell Match... :godo:

Consideravo la Bliss quella con meno chance di vittoria, insieme magari a Kaitlyn. E invece sono proprio loro due protagoniste nel finale..e la furbizia che Alexa ha sempre mostrato da quando è a Impulse, insieme alla furbizia, le fa portare a casa vittoria e titolo. :D

Match devastante per il fisico delle atlete..Paige probabilmente non la vedremo per un po'..Sasha e Gail non saranno sicuramente al meglio..

Spero di scontrarmi con Lefù, penso potrebbe essere interessante una rivalità tra le due Cheerleaders (tanto ci sono abituato a combattere contro gli ex-tag team partner  :rolleyes: )..anche se Gail Kim potrebbe riprendersi il titolo già a Impulse...magari proprio a causa di Summer Rae.

 

Bel match pure Edge vs Burchill, sicuramente aiutato dalla stipulazione del Chairs match, stipulazione per me speciale  :sisi: ). Rivalità che alla fine è stata carina, anche se credo che con questo match possa essersi chiusa. Adesso Edge è atteso da un match contro Reigns nel LOTR, che può rivelarsi carino, visto che si affrontano i due maestri della Spear. 

 

Mi piace l'idea del 24/7 Match, anche se non si stacca troppo dallo Scramble. Probabilmente è stato favorito dalla presenza di 7 PG di ASSOLUTO valore per Impulse, ma è davvero riuscito bene. Il finale in pareggio, che rimette la cintura nelle mani di Punk, non esclude un altro incontro per The Miz, che si è mostrato al livello dello Straight Edge. Potrebbe essere in arrivo anche un nuovo scontro tra Bryan e Jericho, mentre sembrano destinate a incrociarsi ancora le strade di Hunico e Anderson. Don't worry, Ken, you still got the briefcase.

 

 

Come detto all'inizio, gran PPV con ottimi match. HYPE tremendo per Impulse...IMPULSE NUMBER 100!!  :rules: 

 

 



#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

PRIMA COSA .... The Pope deve essere l'uomo dell'anno :rotfl: :asd: io lo amo vi giuro!! La gimmick del Jerry nazionale è inimitabile ... Che perle!

 

Cesaro vs. Sami Zayn, il primo dei due incontri che ho scritto per il PPV, questo l'ho impostato con molti botta-risposta, come a mostrare la grande tecnica sul ring per entrambi, con un asso nella manica per ogni attacco del rivale ..... Sono contentissimo che i due abbiano avuto così tanto spazio (3/4 pagine di Match) che aumenta lo status di entrambi, soprattutto dello svizzero, che libero dalla VIP Ass. ora può dare moltissimo in singolo, in pochi mesi lo vedo campione International/Impulse .... Poi da bookare nei match è fantastico, quindi anche per noi writers è una manna dal cielo :P  Dal suo ritorno ad oggi, per tonino mi pare ci sia stato un bel purgatorio, con poche gioie e diversi dolori (squash di fatto con Miz e sconfitta a testa alta questa sera) ... Ora però si riparte da zero, tolto il capitolo con Cesaro, Miz, Ryback ecc... Rimane un Underdog capace di grandi rivalità, le storyline si scriverebbero da sole, curioso di scoprire il suo futuro!

 

Bellissimo il ring personalizzato per il risiko Match, da dove hai preso l'img iniziale? Match per nulla pesante, anche qua molto scorrevole e piacevole ... Seguivo con attenzione naturalmente, essendo 1/2 della Bellas e sono felice della difesa titolata! Avevo pronosticato una vittoria delle Black Widows, che credevo potessero durare come team, le vedevo molto simili ... Forse troppo, ecco il perchè della scissione! Ci sta la spiegazione, nessuna delle due vuole fare la gregaria, finendo per rompere l'alleanza al primo vero test importante. (peccato perchè il nome era perfetto :asd:) Taryn continua a rimanere Miss CTG, parendo sempre più lontana dall'incasso, ma io non ci casco e dico che incasserà alla puntata #100, dopo il rematch tra Bliss e Gail :P P.S. La mia mossa, la TWIN TOWER :asd: rende proprio bene!

 

Parlavo del titolo Ladies ed allora un commento anche sull'ARMAGEDDON MATCH! Preso l'infortunio di Paige, l'avrei fatto ancor più incredibile, un OMG Moment of the Year con una caduta dalla struttura, BTW molto bello l'angle con il bidone, Gail, Paige e Sasha, il Superplex ecc. :up: Alexa è la nostra nuova campionessa, OH MY!!! Il Bliss Championship Path è arrivato davvero :P Questo per me porterà alla rottura con Summer Rae, troppo gelosa dell'alloro della sua (in teoria) sottoposta, ne vedremo delle belle! Vediamo cosa ha in serbo il futuro per Sasha, io l'ho votata come papabile QOTR Winner, ci spero ;)

 

Passo oltre sul Casket Match, ricordo solo a tutti una cosa .... WAR 2014: Incoronazione di Wyatt (con una caterva di Slammy's assegnati) - WAR 2015: Fine di Wyatt ...  RIP :facepalm: E passiamo al secondo incontro che ho scritto, Randy Orton contro Roman Reigns! Ho cercato di fare un incontro un po' più stiff del solito, tra due PG che per me si sposano bene uno contro l'altro, c'era molto equilibrio tra i due :ahsisi: La scalza Ry, tanto #WA può sorridere con Alexa :asd: Mi aspetto naturalmente un Rematch, naturalmente con una stipulazione speciale, sperando nel pareggio a WR LOTR ed alla "bella" a Final Revolution!

 

COSA NON E' STATO IL CHAIRS MATCH! Alla faccia mia e di tutti gli altri, Paul Burchill è un PG da prendere completamente sul serio! Cambiato completamente rispetto alla sua prima, sfortunata, parentesi qui ... Edge vince davanti al suo pubblico, ma solo al foto-finish, un signor Match! Bravi Ain't e King Pirata capaci, durante questa Road To, di costruire sempre meglio il loro scontro! Incontro non lunghissimo, ma ricchissimo di azione, bravo al writer :P

 

L'incontro più costruito della card, dopo mesi e mesi si arriva allo scontro finale tra Booker e Shane ... Una poltrona per due!

Anzitutto bentornato a Mark, che da quando sono qui se non sbaglio avevo visto solo in coppia con Hurricane ... Almeno per me, Rey in singolo sarà una novità! Il ruolo che pensavo fosse di Kozlov, se lo prende invece Steen, con ben 3 eliminazioni se non sbaglio. La perdita iniziale di Kozlov è un durissimo colpo in chiave mark, quello di sicuro con lo status più alto del Team O'Mac. Anche io non ho visto il film :asd: però le parti di Calà non posso perdermele, le cercherò! Alla fine tutto si risolve in meglio (?!) con la vittoria di Booker, con nutellone Mark Henry che gli serve un assist d'oro. E' stato bello l'esperimento del PG Extra di #WA con Shane, qualcosa che potremmo rivedere in futuro, magari con qualche altro handler ... Ed ora quindi, avanti con Mr. T, MAAAAAAAAAAAAN!

 

24/7 Match  :rulez:  Una carneficina, come ho già detto a ste forse preferivo qualche schienamento in meno, però hai anche ragione a fare qualcosa di diverso dal solito, ogni tanto! Uno Star Power del genere sul ring quante volte si è visto? Credo pochissime, con 7 former World Champ ... Spulcio un po' i dati: Bryan e Jericho si schienano/sottomettono tra loro per 2 volte a testa, parità nello scontro 1 vs 1, anche se poi Y2J finisce con ben 4 pin subiti, più di quelli fatti ... Prova in chiaroscuro anche per DZ, che finisce all'ultimo posto per punti completati. Come status in questo momento era quello più svantaggiato, ma sappiamo che Maddy farà tornare questo futuro Wall of Famer ai vecchi splendori ... Finalmente arriva la Miz Bottom, la attendevo da BTBTB :asd: ecco l'occasione giusta! Finale al cardiopalma con la sciocchezza del magnifico, che in piena gimmick strafà, venendo punito da CM Punk e la sua GTS. Un pareggio che sa di vittoria per il campione, che rimane tale :ahsisi: Io però vedo Miz come candidato #1 al titolo di Lord of The Ring, mentre andranno in scena il capitolo finale di Y2J v Bryan e Hunico v Anderson, con quest'ultimo che di fatto ha spento ogni chance di vittoria del messicano dopo la Green Bay Plunge nel finale ...

 

Grandissimo PPV, a sensazione anche quest'anno uno dei top ... Sarà una bella lotta ai prossimi Slammy :up: SALUTI !!!



#9
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Ho fatto in tempo a leggere il PPV appena pubblicato che mi aveva abbandonato il pc, per fortuna avevo già in spedizione questo nuovo 

 

 Zayn vs Cesaro Credo sia stato il match con il risultato più sorprendente, tutti si aspettavano un Cesaro sconfitto ed invece zac ecco la prima sorpresina. Lo svizzero da singolo lo vedo già bene cosi come una resa dei conti con Miz

 

5 on 5 Match: Da buon amante dei film di quegli anni ho colto tutte le perle di bomber e posso dire che il match è stato da libidine con i fiocchi. Steen da quando arrivato è un dito in culo (scusate il francesismo). Il mio Cena e Sheamus da quando hanno preso le cinture non ne hanno vinta mezza portano mica sfiga?! ahahahah  Non mi aspettavo Rey come quinto, secondo me in chiave lineare sarebbero stati Miz o  Ziggler o Ryback i maggior candidati, ma si sa, le sorprese sono dietro l'angolo. Curioso di sapere come proseguirà Booker dopo questa vittoria

 

 

Risiko match:  Le Bellas mantengono le loro cinture, giusto così sarebbe stata troppo prematura una loro sconfitta, infatti mi son concentrato sul contenuto.

Non mi aspettavo uno scioglimento di AJ e Victoria; il nome scelto era perfetto.Bella la grafica del ring molto molto ben fatta e curata

 

Thorn Wyatt: Finale che potrebbe segnare la fine di Bray, sinceramente mi aspetto ancora qualcosa da lui, il pg come il vero wyatt mi piace molto e sarebbe un peccato non averlo in fed

 

Orton- Reigns:  Hasters, ti faccio anche io i miei complimenti, mi aspettavo un match bello ma mi ha sorpreso, soprattutto sapendo il parco mosse che hanno i 2. Credo che un match vero fra di loro non lo guarderei così con attenzione mentre questo ha avuto tutto quello che serve per non essere noioso

 

Armageddon in a Cell Match... Il risultato mi ha sorpreso,non avrei scommesso un centesimo su questo esito, è stata la terza sorpresa x me personalmente e danche il match è stato scritto ottimamente, in certi versi a volte mi ero persino dimenticato fosse un match fra divas. Sono contento dello spazio dato a loro e come già detto questa è veramente la divas revolution. Mi aspettavo un incasso della valigetta,ma aspetto la puntata 100 per essere sorpreso a tutti gli effetti. Paige è un'altra come Wyatt che ne esce con le ossa rotte

 

Bel match pure Edge vs Burchill, anche se il pg di Burchill non riesco a prenderlo sul serio, ma questo è un problema mio più che altro perchè il pg è gestito come si deve

 

24/7 Match...Ha avuto uno starpower elevatissimo e non era facile equilibrarlo così anche se mi aspettavo meno schienamenti, complimenti anche qui per la stesura. Miz è una mina vagante ed è ovunque, potrebbe ottenre un altra chance ma l'ombra di Cesaro incombe. Punk ne esce bene ed in un match così trovare questa "via di fuga" del pin nel finale per uscirne indenne era la cosa migliore. Ora si attendono i vari 1 vs 1 di Bryan vs Y2J e soprattutto Hunico vs Anderson. Ziggler è sembrato un pochino fuori luogo,probabilmente non sapendo il suo passato in fed, l'avrei visto meglio nel 5 vs 5

 

Bellissimo lavoro e hype alle stelle per la puntata 100, soprattutto per il LOTR ed il QOTR



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ziggler è sembrato un pochino fuori luogo,probabilmente non sapendo il suo passato in fed, l'avrei visto meglio nel 5 vs 5

Qui ti rispondo io: ziggler ci sta benissimo, visto che ha vinto ogni titolo esistente qui ad Impulse :sisi:
(Purtroppo è stato rovinato dagli ultimi handler..)

#11
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

 

Ziggler è sembrato un pochino fuori luogo,probabilmente non sapendo il suo passato in fed, l'avrei visto meglio nel 5 vs 5

Qui ti rispondo io: ziggler ci sta benissimo, visto che ha vinto ogni titolo esistente qui ad Impulse :sisi:
(Purtroppo è stato rovinato dagli ultimi handler..)

 

Allora sì perfetto,anche se comunque nel match è sembrato un pesce fuor d'acqua, credo perchè fra le storyline che ci sono in ballo e Miz che è quasi arrivato la vittoria sia stato in ombra.



#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bon, faccio un commento molto sintetico anche perché l'università mi sta succhiando tutto il tempo possibile :asd:

- Situazione intorno al titolo mondiale che mi sta piacendo per la sua gestione... Era chiaro sin da subito che c'era troppa gente che fosse markamente in grado di correre per la cintura e, togliendo Edge e Sheamus che sono stati messi leggermente in disparte, questo match rappresenta la miglior gestione che si potesse chiedere. Giusto che in un match a più uomini sia ancora il campione a restare tale e strada spianata verso un The Miz sempre più ossessionato dalla cintura massima, in linea con la "nuova" fase di push del magnifico.

- Per quanto riguarda i titoli minori la situazione anche qui sembra abbastanza chiara. Galloway deve guardarsi le spalle da un Batista sempre più al centro dell'attenzione; Orton respinge Reigns, ma deve stare attento a praticamente tutti quelli che sono fuori dagli altri giri titolati; le cinture di coppia invece, verte sempre nella stessa situazione.

- Altri feud: Wyatt affossato, purtroppo... Speriamo in Thorne a questo punto. Steen/Owens/Dio è un personaggio che sto adorando sempre più anche adesso che è in fed. Non mi è piaciuta molto la gestione del 5vs5... Non so perché ma mi aspettavo molto di più... Booker T al potere, speriamo che almeno riesca a rinnovarsi xD. Complimenti a Cesaro che è un PG su cui punto molto nell'immediato futuro... Non mi sorprenderei nel vedere un boom durante il LotR

- Edge: il feud è stato divertente da costruire e credo che sarebbe stato difficile da costruire meglio, soprattutto a causa dei pregiudizi che si hanno sulla gimmick piratesca. Credo che gestire personaggi che nella realtà sono gestiti da comedy charachter in modo da renderli seri sia davvero difficile, come abbiamo visto anche con Hurricane Helms e Santino, in grado di vincere ma pur sempre rimanendo nei panni dei "buffoni di corte". Ovviamente auspico il meglio a King che comunque si è dimostrato davvero capace e pronto a dare il meglio per dare un nuovo volto a Burchill...

- Gail Kim e Divas: Non so... Sono rimasto un po spaesato dal match xD. Belle azioni, grande intensità, Gail protagonista... Poi il caotico finale... Avevo pensato a mille modi diversi in cui sarebbe potuto finire, ma questo non era sicuramente tra quelli xD.

.La situazione tra le Cheerleaders è stranissima (quando poteva essere ben più a effetto se la "derubata" fosse stata Summer e non Kaitlyn)
.La Kim ne esce, a mio avviso, come la sconfitta numero uno (in un match a più donne essere la schienata è sicuramente il fattore più decisivo, e sul quadrato c'erano ancora sia la Banks che Paige).
.Kaitlyn boh. Dovrebbe uscirne rafforzata, ma non so fino a che punto possa giovarle in uno scenario così ingarbugliato.
.Sasha Banks abbastanza in calo rispetto alle scorse settimane (e come si può evincere dal promo ritenevo fosse lei quella che sarebbe stata la maggior minaccia e quindi quella con cui preparare le basi per il futuro)
.In tutto questo, come se non fosse abbastanza, c'è il QotR che complica ancor di più i piani, senza poi scordare Taryn sempre in possesso della valigetta.

Non so... Non dubito del fatto che la situazione creata si rivelerà interessante e già ben pianificata... Ma non voglio nascondere il fatto che questo ingarbugliamento non credo sia stata la migliore delle situazioni... In un solo incontro credo sia cambiato troppo. Nota personale: ho davvero paura di vedermi assegnare un promo per Gail perché davvero non saprei cosa dire ne' per giustificare ciò che è accaduto ne' per "attaccare" verbalmente la Bliss xD


Ad ogni modo il PPV non ha deluso... Secondo me poteva dare di più, ma del resto si tratta di cercare il pelo nell'uovo xD. Ad ogni modo attendo con maggior hype la prossima puntata visto che credo regalerà ancora più emozioni di quante non ce ne siano state in questo PPV.

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

(quando poteva essere ben più a effetto se la "derubata" fosse stata Summer e non Kaitlyn)

sarebbe stato l errore di booking più banale e sciocco che si sarebbe potuto fare scrivendo questo match.. :cazz:

Nota personale: ho davvero paura di vedermi assegnare un promo per Gail perché davvero non saprei cosa dire ne' per giustificare ciò che è accaduto ne' per "attaccare" verbalmente la Bliss xD

che senso avrebbe fare un promo in cui Gail attacca verbalmente la Bliss, ORA? :look:

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq non capisco come siate (in gran parte) sorpresi (e ci siate rimasti male) dallo split immediato delle Black Widows... cioè l'utente che la controllava non fa più un promo da metà agosto e le ultime consegne le ha pure saltate... perché mai dovrei continuare a zavorrare AJ in una partnership con un fantasma? A me avrebbe sorpreso molto di più vederle uscire vincitrici o comunque eliminate alla fine, come viceversa molti avevano pronosticato. :ahsisi:



#15
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

@stegabri questa cosa non la sapevo, come penso gli altri utenti :asd: 

Un piccolo resoconto sugli utenti che ultimamente latitano?! Perchè, commentando in pochi solitamente, non è facile capire quali utenti siano attivi e quali no ...



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@stegabri questa cosa non la sapevo, come penso gli altri utenti :asd:

Un piccolo resoconto sugli utenti che ultimamente latitano?! Perchè, commentando in pochi solitamente, non è facile capire quali utenti siano attivi e quali no ...

 

Beh a dire il vero il promo aperto da Fant, in cui le Black Widows dovevano parlare assieme è ancora là, aperto in sezione ed incompleto. :asd:

 

Cmq è sempre difficile dire chi sia attivo e chi no... cmq ad ora CREDO, appunto gli utenti di: Victoria, Wyatt e Thorn... :ahsisi:



#17
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Io sono attivo :rules:

Spoiler


#18
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Ecco allora, non sapevo degli utenti inattivi perchè non leggo i promo altrui se non in puntata/ppv per  gustarmi meglio i report  :rolleyes:



#19
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

(quando poteva essere ben più a effetto se la "derubata" fosse stata Summer e non Kaitlyn)

sarebbe stato l errore di booking più banale e sciocco che si sarebbe potuto fare scrivendo questo match.. :cazz:

Nota personale: ho davvero paura di vedermi assegnare un promo per Gail perché davvero non saprei cosa dire ne' per giustificare ciò che è accaduto ne' per "attaccare" verbalmente la Bliss xD

che senso avrebbe fare un promo in cui Gail attacca verbalmente la Bliss, ORA? :look:


1) Non dico che non sia interessante vedere come si evolverà la situazione tra le due... Dico soltanto che non credo sia stato il momento più opportuno per tenere la porta aperta a questo scenario che, e di questo ne sono sicuro, tra non molto tempo la coppia scoppierà.

2) Parlavo in maniera generale... Escludendo la brevissima faida con le Cheerleaders (terminata immediatamente visto che poi ho avuto lo scontro con Mickie se non sbaglio) non ho avuto alcuna interazione con Summer Rae, figuariamoci se ne ho avute con Alexa Bliss. Quindi credo che se avessi dovuto fare questo promo avrei scritto: "Mi spetta un rematch quindi l'ho chiesto.". Senza aggiungere nulla perché nel match sono stata quella schienata quindi quella che tra tutte (escludendo Paige e Sasha) ha meno diritto a chiedere il rematch xD


Ad ogni modo sottolineo il fatto che non critico i singoli episodi che ho analizzato... Dico soltanto che il fatto di aver fatto tutto insieme ha creato un cambio così netto da renderlo troppo caotico... Se prima la fila per il titolo era: Gail-Sasha-Paige-Summer-Alexa-Kaitlyn ora abbiamo quasi Alexa-Kaitlyn-Summer-Gail-Sasha-Paige, sempre senza contare il fatto che c'è sempre Taryn e che non è detto che dal QotR non possa uscire un nome ancora diverso da mettere in fila xD

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

(quando poteva essere ben più a effetto se la "derubata" fosse stata Summer e non Kaitlyn)

sarebbe stato l errore di booking più banale e sciocco che si sarebbe potuto fare scrivendo questo match.. :cazz:

Nota personale: ho davvero paura di vedermi assegnare un promo per Gail perché davvero non saprei cosa dire ne' per giustificare ciò che è accaduto ne' per "attaccare" verbalmente la Bliss xD

che senso avrebbe fare un promo in cui Gail attacca verbalmente la Bliss, ORA? :look:

 


1) Non dico che non sia interessante vedere come si evolverà la situazione tra le due... Dico soltanto che non credo sia stato il momento più opportuno per tenere la porta aperta a questo scenario che, e di questo ne sono sicuro, tra non molto tempo la coppia scoppierà.

2) Parlavo in maniera generale... Escludendo la brevissima faida con le Cheerleaders (terminata immediatamente visto che poi ho avuto lo scontro con Mickie se non sbaglio) non ho avuto alcuna interazione con Summer Rae, figuariamoci se ne ho avute con Alexa Bliss. Quindi credo che se avessi dovuto fare questo promo avrei scritto: "Mi spetta un rematch quindi l'ho chiesto.". Senza aggiungere nulla perché nel match sono stata quella schienata quindi quella che tra tutte (escludendo Paige e Sasha) ha meno diritto a chiedere il rematch xD


Ad ogni modo sottolineo il fatto che non critico i singoli episodi che ho analizzato... Dico soltanto che il fatto di aver fatto tutto insieme ha creato un cambio così netto da renderlo troppo caotico... Se prima la fila per il titolo era: Gail-Sasha-Paige-Summer-Alexa-Kaitlyn ora abbiamo quasi Alexa-Kaitlyn-Summer-Gail-Sasha-Paige, sempre senza contare il fatto che c'è sempre Taryn e che non è detto che dal QotR non possa uscire un nome ancora diverso da mettere in fila xD

 

1) appunto! Lo scenario che volevi tu aveva uno sbocco unilaterale... e quindi scontato... Se Alexa "ruba" il pin a Summer Rae... come la mandi avanti poi? L'unico scenario possibile è lo scontro tra le due...

Viceversa Alexa non ruba nulla... anzi, in ottica aiuta la compagna a non fare una figuraccia seppur la priva della vittoria... quindi uno scenario del genere lascia aperte molte più porte rispetto a soltanto quella del Summer vs Alexa... cioè le cose vanno viste anche in grande, a larga scala, ed è quello che deve fare un booker per avere tutta la gestione sotto controllo, e non limitarsi solo a vedere qual'è la scelta più figa nell'immediato o al max per l'episodio dopo.

Certo Alexa che frega Summer come impatto, sarebbe stato più grosso, ok... ma poi? Ti saresti trovato in un "cul de sac" senza altre possibilità d'uscita.

 

2) ma infatti, io per primo lo so che non avresti avuto nulla da dire in un promo del genere, in quanto Gail con Alexa non ha avuto mai nulla da spartirci e nemmeno ce lo doveva avere... fare un promo di dissing ora non avrebbe avuto alcun senso e non ho mai pensato di fartelo fare, non a caso ho usato la news apposta... altrimenti perché avrei fatto uscire la news? Avrei detto nelle consegne: fai un promo in cui invochi un re-match... invece ho fatto la news proprio perché il promo non serviva.

 

3) Io sinceramente questo caos non lo vedo e nemmeno vedo queste classifiche da te delineate che non so da dove saltino fuori... Gail Kim era SENZA sfidante ed il GM ha indetto un match a più contendenti... il match è finito ed ha incoronato una nuova campionessa... dunque ora la scala gerarchica per il titolo è semplicissima... Nuova campionessa vs vecchia campionessa... PUNTO! Non vedo cosa centrino tutte le altre? Da quando in qua si fa la classifica di pretendenti ad un titolo in base allo svolgimento di un match? Perché Kaitlyn era quella con meno possibilità, dovevo per forza usare lei per essere schienata e farle subire la qualunque dalle altre? No, non funziona così il booking... ogni personaggio viene usato nel modo più funzionale... Kaitlyn era perfetta perché creava l'angle dell'underdog che si ferma a pensare al "miracolo" che sta per portare a termine e così facendo viene fregata da Alexa... se ci avessi usato Sasha in quel ruolo, sarebbe stato un "non sense" clamoroso, perché Sasha non è un pg che si fermerebbe a piangere pensando: "oh cacchio sto vincendo proprio ioooo!" :ahnono:

 

 

 

Ad ogni modo a me che mi porti all'occhio delle critiche mi va benissimo, ed ovviamente io cerco di spiegare per quanto posso senza fare spoiler, i motivi delle mie scelte... però cioè, mi aspetterei anche delle spiegazioni alla critica... ad esempio.. mi hai detto che non ti è piaciuto il 5vs5 e ti aspettavi altro... però non mi hai detto cosa non ti è piaciuto e cos'altro ti aspettavi.. per cui quella è una critica fine a sé stessa che non porta a nulla, visto che non mi fa capire dove posso aver sbagliato. :ahnono:

Poi questioni di punti di vista, secondo me è stata giusta questa scelta perché è un match serio, ma leggero... di match epici il PPV era già carico ed appesantire ulteriormente la lettura secondo me era un danno.. serviva un match fresco, serio sì ma al tempo stesso divertente da leggere.. e questo 5vs5 qua era perfetto per quello scopo... le eliminazioni hanno tutte logica, perché si sposano perfettamente con le costruzioni dei singoli pg e con i feud in atto.. in più, qua di certo non si può dire che sia stato prevedibile, visto che nessuno ha azzeccato praticamente nulla dell'andamento di questo match nei pronostici (solo uno di voi, non ricordo chi, ha indovinato Batista eliminato da Shane come penultima eliminazione). :ahsisi:






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi