La seconda classifica è l'effetto che ha avuto l'Hell in a Cell (in chiave mark ovviamente)... Alexa è la campionessa, Kaitlyn è colei che più avrebbe da recriminare (underdog o meno, è arrivata a tre secondi dalla vittoria del titolo), Summer è colei che ha permesso ad Alexa di vincere (e di farsi un nome in fed), Gail è l'ex campionessa, Sasha è colei che è uscita meno bene dalla contesa, Paige è semplicemente fuori di scena. Poi ovviamente è un pensiero mio completamente non condivisibile.
Non sto bocciando la scelta fatta, sto soltanto dicendo che la scelta di farlo ora non mi convince. Non riesco a vedere uno scenario futuro che riesca a portare tutte e 5 (o almeno la maggior parte di loro) a fare un passo verso la giusta direzione... E quasi sicuramente questo è più un problema mio di scarsa immaginazione piuttosto che di effettivo "errore" nella gestione della tempistica xD
P.S: Credo di aver fatto un commento simile prima dello scorso LotR (o in un altro periodo che non ricordo) dove vedevo problemi nel gestire tutte le persone che ruotavano attorno al titolo massimo e poi sono stato effettivamente smentito con una gestione ottimale, quindi confermo il fatto che non è una "bocciatura" al segmento, bensì un punto di domanda che sono sicuro sarà risolto ottimamente

Per quanto riguarda il 5vs5 non so come spiegarlo... Me lo aspettavo diverso perché era stato costruito in maniera molto importante ottenendo uno spazio abbastanza considerevole durante le settimane (e per di più era un incontro che era stato pronosticato sin dall'arrivo di Shane in federazione xD). Si arriva a WAR ed il match è quasi oscurato sia dalla posizione in card (che probabilmente non poteva essere migliorata, visto che il ME doveva essere il ME) che da uno svolgimento strano, non sbagliato, ma strano... Non riesco a trovare parole per spiegare il mio "problema" con questo incontro, so soltanto che la soluzione adottata non mi è sembrata adatta ad uno scontro tanto atteso.
P.S: Magari fossi stato un fan di questo tipo di film probabilmente sarebbe piaciuto anche a me xD