Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#61
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma dai mi è capitato una cosa da incazzatura estrema :(

Stavo creando una caw, avevo quasi finito e boom, mi dà un errore e mi chiude il gioco.... caw persa :cryy:

ma dai......



#62
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Sottomissioni: il minigioco di quest'anno è azzeccato dal mio punto di vista. Primo, perchè non stai a rompere i tasti; secondo dà incertezza all'esito dell'incontro in quanto anche con danni gravi è difficile sottomettere e rende l'incontro avvincente. Io ho giocato da subito a livello leggenda. Prima con i danni rossi eri certo di vincere, adesso no e questo non fa altro che piacermi.

 

Finisher: molti si stanno lamentando perchè vogliono una patch che sistemi il problema di fare molte finisher per chiudere l'incontro. Per me invece va bene così perchè come detto sopra rende l'incontro incerto e + strategico. In questo modo devi pensare bene a quando usare la finisher.



#63
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Io sono felice del nuovo sistema di sottomissioni..non sono capace a devastare il controller :asd:



#64
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ma solo io non noto differenze nel mettere una faccia alla caw? ho provato quelle già disponibili nella creazione ma a me non pare proprio che la adatti alla caw, alla fin fine bisogna sistemarsela sempre tutta da zero...che senso ha quindi farsi le foto? io pensavo facesse una scansione facciale 

 

ps: che peraltro quando carico la foto sul sito poi me la deforma facendola apparire nei download tutta appiattita...cioè dai cazzo


Modificato da phoenix91, 03 novembre 2015 - 21:37


#65
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ma solo io non noto differenze nel mettere una faccia alla caw? ho provato quelle già disponibili nella creazione ma a me non pare proprio che la adatti alla caw, alla fin fine bisogna sistemarsela sempre tutta da zero...che senso ha quindi farsi le foto? io pensavo facesse una scansione facciale 

 

ps: che peraltro quando carico la foto sul sito poi me la deforma facendola apparire nei download tutta appiattita...cioè dai cazzo

 

infatti non le adatta in automatico, devi settare i vari punti del viso/cranio se vuoi dargli un altra forma (ma non avevi visto il video quando uscì?)..il discorso "appiattita" non è che per caso carichi la foto senza ridimensionarla prima? se carichi un immagine dalle di dimensioni eccessive la ridimensiona da sola e crea quel tipo di effetto, leggi che tipo di dimensione suggerisce..esempio, per i loghi normali che si possono settare su tutto il gioco consiglia di uppare immagini di dimensioni 512x512 pixel..capito?


Modificato da Fabio.Portolano, 04 novembre 2015 - 02:17


#66
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

 

ma solo io non noto differenze nel mettere una faccia alla caw? ho provato quelle già disponibili nella creazione ma a me non pare proprio che la adatti alla caw, alla fin fine bisogna sistemarsela sempre tutta da zero...che senso ha quindi farsi le foto? io pensavo facesse una scansione facciale 

 

ps: che peraltro quando carico la foto sul sito poi me la deforma facendola apparire nei download tutta appiattita...cioè dai cazzo

 

infatti non le adatta in automatico, devi settare i vari punti del viso/cranio se vuoi dargli un altra forma (ma non avevi visto il video quando uscì?)..il discorso "appiattita" non è che per caso carichi la foto senza ridimensionarla prima? se carichi un immagine dalle di dimensioni eccessive la ridimensiona da sola e crea quel tipo di effetto, leggi che tipo di dimensione suggerisce..esempio, per i loghi normali che si possono settare su tutto il gioco consiglia di uppare immagini di dimensioni 512x512 pixel..capito?

 

nel sito non sta scritto a che risoluzione mettere le facce, io comunque ho ridimensionato a 512x512 e proverò così.

Era meglio se il sistema le adattava da sole ste facce sennò se uno se le deve fare praticamente da zero allora sinceramente si fa a meno di stare li a caricarle eh.

Sinceramente tante cose di sto gioco non le hanno gesiste come dovevano, vari bug e poi la community che non funziona proprio bene ecc...tutti si lamentano!  come al solito tanta pubblicità ma il risultato ancora una volta non è il massimo.

Ora inizio seriamente a pensare che i giochi di wrestling non eccelleranno mai e poi mai, ah e inoltre che si muovino con sta app mobile perchè uno non può stare sempre con sti tolken a fare su e giu per caricare na foto


Modificato da phoenix91, 04 novembre 2015 - 13:42


#67
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

ma solo io non noto differenze nel mettere una faccia alla caw? ho provato quelle già disponibili nella creazione ma a me non pare proprio che la adatti alla caw, alla fin fine bisogna sistemarsela sempre tutta da zero...che senso ha quindi farsi le foto? io pensavo facesse una scansione facciale 

 

ps: che peraltro quando carico la foto sul sito poi me la deforma facendola apparire nei download tutta appiattita...cioè dai cazzo

 

infatti non le adatta in automatico, devi settare i vari punti del viso/cranio se vuoi dargli un altra forma (ma non avevi visto il video quando uscì?)..il discorso "appiattita" non è che per caso carichi la foto senza ridimensionarla prima? se carichi un immagine dalle di dimensioni eccessive la ridimensiona da sola e crea quel tipo di effetto, leggi che tipo di dimensione suggerisce..esempio, per i loghi normali che si possono settare su tutto il gioco consiglia di uppare immagini di dimensioni 512x512 pixel..capito?

 

Ora inizio seriamente a pensare che i giochi di wrestling non eccelleranno mai e poi mai, ah e inoltre che si muovino con sta app mobile perchè uno non può stare sempre con sti tolken a fare su e giu per caricare na foto

 

 

 

Questo, purtroppo, è palese.

Sono rivolti ad un mercato di nicchia, che comunque comprerà il prodotto "per forza", pertanto è inutile investirci molte risorse.

Non ho i numeri, ma credo che il bacino d'utenza, almeno potenziale, sia quello e non vi sia il modo di modificarlo. Puoi cagare fuori il gioco del secolo, ma te lo comprano solo gli appassionati di wrestling, quelli a cui non frega niente del wrestling non te lo compreranno mai.



#68
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

nel sito non sta scritto a che risoluzione mettere le facce, io comunque ho ridimensionato a 512x512 e proverò così.

 

Era meglio se il sistema le adattava da sole ste facce sennò se uno se le deve fare praticamente da zero allora sinceramente si fa a meno di stare li a caricarle eh.

Sinceramente tante cose di sto gioco non le hanno gesiste come dovevano, vari bug e poi la community che non funziona proprio bene ecc...tutti si lamentano!  come al solito tanta pubblicità ma il risultato ancora una volta non è il massimo.

Ora inizio seriamente a pensare che i giochi di wrestling non eccelleranno mai e poi mai, ah e inoltre che si muovino con sta app mobile perchè uno non può stare sempre con sti tolken a fare su e giu per caricare na foto

 

 

ma nemmeno 5 minuti ci vuole per sistemare un volto, se non vuoi nemmeno prenderti questo sbattimento non caricare il volto e via..la Community che non funziona forse sarà perché tante persone la usano e può capitare che i server siano troppo pieni? via non vi lamentate solo per il gusto di farlo..a me la Community va bene e non ho avuto problemi da quando l'ho usata..vi lamentate dei Server ma non vorrei ricordarvi come erano messi quelli della THQ....

 

P.S. l'app non risolverà di certo il problema dei token, alla fine dovrai pur sempre scansionare un Codice per accedere..se poi te mi dici che le immagini non ti frega ridimensionale e le carichi direttamente dal cell fai pure..io personalmente preferisco perde 2 minuti usando il PC e uppare un immagine a modo piuttosto che fare con il cellulare

 

P.P.S

se vi interessa il Logo WWE & NXT Authentic (quello che applicano alle magliette)  l'ho creati direttamente io da zero e sono uppati..chi mi ha fra gli amici basta che imposti le condizioni di ricerca su amici, senno usate i seguenti hashtag:

 

WWE AUTHENTI LOGO 512x512 (per quanto riguarda quello WWE, si la scritta AUTHENTI è scritta sbagliata perché mi ero scordato la C)

NXT AUTHENTIC LOGO 512x512 (per quanto riguarda qullo NXT)

 

li riconoscete perché il nome dell'autore del caricamento è: xAle619x


Modificato da Fabio.Portolano, 04 novembre 2015 - 15:35


#69
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Tre domandine rapide:

 

1) La CPU ha ancora l'ossessione di tornare sul ring appena l'arbitro arriva al conto di 5 quando si è fuori? Fino al 2014 correvano come degli ossessi e non li teneva più nessuno quando si arrivava a 5

 

2) Qualcuno ha potuto verificare il comportamento dei manager quest'anno? Sono utili e aggiungono qualcosa al match o sono solo una piaga sul culo come nelle versioni precedenti

 

3) I match di coppia come sono? Fino al 2014 abbastanza frustranti per quel che mi riguarda, le meccaniche sono rimaste le stesse?

 

 

Grazie raga.



#70
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

1- si

 

2- ho fatto da manager in prima persona ma non ho provato a fare l'opposto sorry, in prima persona è utile..la barra che ti dice che stai per essere buttato fuori si ricarica piano piano se non fai nulla

 

3- decisamente meglio, non so cosa intendi con frustranti in base al 2K14..per quello che ti posso dire è che ora a differenza del 2K15 è gestito come si deve quando fai la finisher e vai per il pin il tuo partner entra in tempo per fermare il partner avversario..per il resto tutto nella norma



#71
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Grazie Fabio.

 

Sulla terza intendevo quello fondamentalmente. Si lottava poco come "coppia" e perdipiù mi venivano sempre dei match troppo lunghi perché il mio compagno era pirla a difendere il mio pin (o faceva giri assurdi che ormai l'altro era arrivato)



#72
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

L'app serve apposta per caricare loghi sui server velocemente, non hanno mostrato i token sulla spiegazione.

#73
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

L'app serve apposta per caricare loghi sui server velocemente, non hanno mostrato i token sulla spiegazione.

 

c'è scritto che va scansionato il codice QR con l'applicazione, evita solo di inserire il codice e poi fa la stessa identica cosa..non vedo quanto tempo perderai mai ad inserire un codice su un sito.....

 

comunque l'app quando uscirà sarà utile solo per caricarci il proprio volto..



#74
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Grazie Fabio.

 

Sulla terza intendevo quello fondamentalmente. Si lottava poco come "coppia" e perdipiù mi venivano sempre dei match troppo lunghi perché il mio compagno era pirla a difendere il mio pin (o faceva giri assurdi che ormai l'altro era arrivato)

Per quanto riguarda la seconda ti rispondo io:Non sò il manager tuo come interviene ma quello avversario mi distraeva nei momenti che avevo la meglio permettendoli di ribaltare il match.

 

 

Ragazzi ho un dubbio, nelle impostazioni match se metto rope break (automatico) su no intende che mi da il tasto per farlo?

 

Come risolvo il fatto che a normale è più difficile che a leggenda? Avete cambiato qualcosa dalle slide voi?


Modificato da rko-93, 05 novembre 2015 - 09:52


#75
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ho un dubbio, nelle impostazioni match se metto rope break (automatico) su no intende che mi da il tasto per farlo?

 

Come risolvo il fatto che a normale è più difficile che a leggenda? Avete cambiato qualcosa dalle slide voi?

 

 

ti dirò, facendo un match con Balor che aveva l'abilità del rope break anche se impostato su automatico mi è apparso di premere il tasto per usare le corde..anche io non ho ben chiaro cosa intende quell'opzione se attivata o disattivata :\ (in un match l'ho usata e me l'ha chiamata, in un altro la usa l'avversario ma l'arbitro non l'ha chiamata perché non vedeva..ma devo dire che va a casaccio la chiamata perché si vedeva benissimo che toccava le corde xD)



#76
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

2 domande e una lamentela :P

1- come si fa la mossa per recuperare stamina? quella con l'avversario seduto. Mi fa solo prese da quella posizione.

2- come si sbloccano le tenuto delle superstars? negli sbloccabili sia sulle tenute che sul moveset c'è scritto di vincere 3 rivalità contro quella superstar, ma a me per ora ha sbloccato solo il moveset quando ho concluso la rivalità con tyler breeze. secondo me c'è qualche errore nella traduzione...

 

Lamentela: nello showcase viene mostrata in video tutta la rivalità di Austin con Owen Hart, tra l'altro rivalità molto rilevante per stone cold, perchè cavolo non l'hanno messo Owen?? se hanno potuto mettere i video non vedo perchè non metterlo giocabile. :sisi:



#77
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non penso dipenda da loro.

Owen Hart è sempre in mezzo a conflitti mediatici. La WWE è padrona del suo materiale e può farci quello che vuole, ma un conto appunto è un video, un altro è rendere giocabile quel personaggio andando incontro a problemi legali con la famiglia (moglie) di Owen.



#78
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

2 domande e una lamentela :P

1- come si fa la mossa per recuperare stamina? quella con l'avversario seduto. Mi fa solo prese da quella posizione.

2- come si sbloccano le tenuto delle superstars? negli sbloccabili sia sulle tenute che sul moveset c'è scritto di vincere 3 rivalità contro quella superstar, ma a me per ora ha sbloccato solo il moveset quando ho concluso la rivalità con tyler breeze. secondo me c'è qualche errore nella traduzione...

 

Lamentela: nello showcase viene mostrata in video tutta la rivalità di Austin con Owen Hart, tra l'altro rivalità molto rilevante per stone cold, perchè cavolo non l'hanno messo Owen?? se hanno potuto mettere i video non vedo perchè non metterlo giocabile. :sisi:

 

ti posso rispondere solo alla prima, fai la presa con X quando è in piedi e poi premi nuovamente X..quando è già seduto mi sfugge se c'è la presa in quel modo, in piedi son certo perché la fo spesso mentre da seduto nonostante ho modificato il move set non ricordo se è presente xD



#79
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Sto in rivalità contro Slater da TLC e sono a MITB..non so cone uscirne D: è un incubo

#80
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

possibile che deve sempre ridimensionare le foto? le ho modificate in 512x512 come devono essere ma poi le carica sui server tutte schiacciate e non sono adattabili sulla caw, sono deformate rispetto alla testa...perchè cazzo fa così non lo so.

Inoltre l'immagine non può manco essere aggiustata in altezza e larghezza perchè invece fa allargare la testa e basta


Modificato da phoenix91, 05 novembre 2015 - 15:43





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi