Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - News varie sul gioco all'internoinizia oggi la Road to 2K17 - Info sparse che non hanno bisogno di topic dedicati


  • Accedi per rispondere
186 risposte a questa discussione

#101
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non si tratterebbe di versione speciale, ma solamente di bonus Pre Order



#102
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sicuramente al primo che dovesse ordinare il gioco oltre a 2 versioni del wrestler (con capelli e senza) verrebbe regalata anche la medaglia olimpica.

#103
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ho iniziato a ridere quando ho letto "con capelli e senza" poi son morto nel legge "regalata anche la medaglia olimpica" ahahaha



#104
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sicuramente al primo che dovesse ordinare il gioco oltre a 2 versioni del wrestler (con capelli e senza) verrebbe regalata anche la medaglia olimpica.

 

Sarebbe figo se regalassero anche i capelli di Angle oltre alla medaglia, un paradenti ed un suo costume :)



#105
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ho mai aspettato con tanta ansia un gioco. Spero che arrivi subito questo wwe2k1...8
Eh sì. È stato annunciato in wwe l'introduzione del nuovo titolo cruseweight. Quindi quest'anno ci ritroveremo nel gioco senza roster diviso, senza draft e senza divisione pesi leggeri. Peccato perchè il titolo promette bene ... solo che si chiama 2k17 quando in realtà presenta caratteristiche da inizio 2016. Non è una critica al gioco di per sè e non credo si potesse fare diversamente, le s.h. non hanno certo la sfera di cristallo. Peccato però.

#106
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non ho mai aspettato con tanta ansia un gioco. Spero che arrivi subito questo wwe2k1...8
Eh sì. È stato annunciato in wwe l'introduzione del nuovo titolo cruseweight. Quindi quest'anno ci ritroveremo nel gioco senza roster diviso, senza draft e senza divisione pesi leggeri. Peccato perchè il titolo promette bene ... solo che si chiama 2k17 quando in realtà presenta caratteristiche da inizio 2016. Non è una critica al gioco di per sè e non credo si potesse fare diversamente, le s.h. non hanno certo la sfera di cristallo. Peccato però.

Roster split penso si possa comunque fare tramite WWE Universe, divisione pesi leggeri idem, basta inserire il titolo e farci lottare solo quei wrestler classificati come cruserweight.

Per quanto riguarda le arene ed i loghi non mi sembrano difficili da creare, anzi addirittura in wwe 2k16 si trova già online l'arena nuova di Raw fatta piuttosto bene.
Credo che nel giro di un paio di giorni online si troveranno già un bel po' di arene create.
Per fortuna il creation tools di quest'anno sembra bello potente, quindi creare titoli, arene, loghi ed altri non dovrebbe essere troppo difficile.

Che poi, al massimo potrebbero aggiungerle direttamente la 2K tramite patch, anche se dubito :asd:



#107
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Io vorrei che migliorassero l'annuncio dei titoli creati, se c'è in palio un titolo creato Lilian si mette a sparare parole a caso, a volte usa parole che ha usato nel match prima... l'ultima volta mi ha annunciato Batista dicendo Natalya... :rotfl:

 

Per il 2k18 dovranno far ri-registrare tutto ad un altro annunciatore, visto che lilian se n'è andata



#108
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Raga, non è ancora uscito il 2k17 e parliamo già del 2k18.
Con calma eh... :asd:



#109
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Perdonatemi l'OT per un piccolo "sfogo": dopo mesi prima ho ripreso in mano il 2k16, mi sono deciso a ripartire con uno Universe "quadernetto-made" disattivando le rivalità, "così posso creare la mia card, con le mie stipulazioni e i miei match". Sì, col cazzo. Stavo preparando la card di ER e non c'è stato verso di piazzare al quarto match Booker T vs Rusev w/Lana per lo US Title. Messo e rimesso ottomila volte, me l'hanno cambiato ogni volta con qualsiasi tipologia di match possibile immaginabile.

 

Poco male, che tanto per quel che ho in mente potrei anche evitare proprio di entrare nella modalità e far tutto tramite l'exhibition, ma se il 2k17 è così buggato ammerda resta sullo scaffale, frega il cazzo di tutto. Robe dell'altro mondo.



#110
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

la meglio infatti sarebbe far partire il match direttamente una volta creato, è lo stesso problema di quando modifichi i partecipanti del Money in the Bank Ladder, se lo modifichi ma non avvi subito lo considera come un Ladder normale



#111
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Sono tutte piccole cagate che hanno reso ingiocabile lo Universe, vi capisco

#112
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Spero che settimana prossima dicano qualcosa su Universe e MyCareer...



#113
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Spero che settimana prossima dicano qualcosa su Universe e MyCareer...

 

spero infatti che le prossime due settimane siano dedicate a My Career, WWE Universe e Season Pass..non credo vogliono sfruttare anche la settimana prima del lancio per rivelare contenuti, ci vorrebbero proprio male se fino all'ultimo non ci svelano le cose ahaha



#114
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Spero che settimana prossima dicano qualcosa su Universe e MyCareer...

 

spero infatti che le prossime due settimane siano dedicate a My Career, WWE Universe e Season Pass..non credo vogliono sfruttare anche la settimana prima del lancio per rivelare contenuti, ci vorrebbero proprio male se fino all'ultimo non ci svelano le cose ahaha

 

Il video della carriera di NBA 2K è uscito tre settimane fa (NBA è uscito oggi), quindi penso (e spero) proprio che settimana prossima diranno qualcosa a rigaurdo.



#115
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

la meglio infatti sarebbe far partire il match direttamente una volta creato, è lo stesso problema di quando modifichi i partecipanti del Money in the Bank Ladder, se lo modifichi ma non avvi subito lo considera come un Ladder normale

 

Sì, sì, ma il problema è che non me lo registra. Me lo fa impostare, salvo, poi quando torna nella schermata della card trovo qualsiasi roba (tipo match per il tag team title doppio, che avevo già impostato prima) ma non quel match lì.

Ti gira proprio il cazzo, perchè già rinunci alle rivalità automatiche (quindi alle seppur poche e ripetitive cutscene) per avere il TUO universe e manco così te lo fa fare.

Spero ci abbiano lavorato seriamente, perché non sembra di chiedere la luna, ma di aver un gioco programmato come si deve e non un tanto al kg.

 

 

 

Ah, questa è una roba assolutamente marginale ma mi piacerebbe tanto venisse prima o poi implementata: i report dei match. L'altro giorno vi nominavo FPWR. Lì a fine match esce il report della vittoria con il minutaggio dell'incontro e la mossa utilizzata per vincere, mentre nella serie WWE ti esce solo won e lost. Allora, è una piccolezza e sai il gran cazzo che cambia a livello di godibilità del gioco, ma spero che in futuro ci diano qualcosa di simile. Ininfluente eh, che le robe da sistemare sono ben altre, ma se potessi lo inserirei fra i desiderata...



#116
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sì, sì, ma il problema è che non me lo registra. Me lo fa impostare, salvo, poi quando torna nella schermata della card trovo qualsiasi roba (tipo match per il tag team title doppio, che avevo già impostato prima) ma non quel match lì.

Ti gira proprio il cazzo, perchè già rinunci alle rivalità automatiche (quindi alle seppur poche e ripetitive cutscene) per avere il TUO universe e manco così te lo fa fare.

Spero ci abbiano lavorato seriamente, perché non sembra di chiedere la luna, ma di aver un gioco programmato come si deve e non un tanto al kg.

 

 

 

Ah, questa è una roba assolutamente marginale ma mi piacerebbe tanto venisse prima o poi implementata: i report dei match. L'altro giorno vi nominavo FPWR. Lì a fine match esce il report della vittoria con il minutaggio dell'incontro e la mossa utilizzata per vincere, mentre nella serie WWE ti esce solo won e lost. Allora, è una piccolezza e sai il gran cazzo che cambia a livello di godibilità del gioco, ma spero che in futuro ci diano qualcosa di simile. Ininfluente eh, che le robe da sistemare sono ben altre, ma se potessi lo inserirei fra i desiderata...

 

 

infatti io intendevo che quando hai settato il match lo avvi subito, senza salvarlo. modifichi la card e lo fai partire subito senza averlo salvato così dovrebbe fartelo giocare come hai scelto te


Il video della carriera di NBA 2K è uscito tre settimane fa (NBA è uscito oggi), quindi penso (e spero) proprio che settimana prossima diranno qualcosa a rigaurdo.

 

l'anno scorso il video del season pass del 2K16 era uscito infatti 3 settimane prima dell'uscita del gioco



#117
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

io sono curioso di scoprire chi hanno scelto come DLC: sarebbe clamoroso non avere almeno Aries e Mojo (che magari a voi poco interessa ma permette di creare un altro tag reale nello Universe). 

 

Piccola domanda: secondo voi, nella carriera, avranno messo la possibilità di aggiungere e rimuovere i wrestler? 

Tipo esce il DLC con Crews e Nakamura e li puoi aggiungere alla carriera? 

Sarebbe figo, ma lo sarebbe ancor di più se, clamorosamente a sorpresa, vi dovesse essere la roster split nella carriera



#118
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io sono curioso di scoprire chi hanno scelto come DLC: sarebbe clamoroso non avere almeno Aries e Mojo (che magari a voi poco interessa ma permette di creare un altro tag reale nello Universe). 

 

Piccola domanda: secondo voi, nella carriera, avranno messo la possibilità di aggiungere e rimuovere i wrestler? 

Tipo esce il DLC con Crews e Nakamura e li puoi aggiungere alla carriera? 

Sarebbe figo, ma lo sarebbe ancor di più se, clamorosamente a sorpresa, vi dovesse essere la roster split nella carriera

Come dlc Aries direi sicuro al 95 %, Mojo Rawley non saprei.
Uno molto probabile può essere Bobby Roode.

Sul fatto della carriera una feature simile sarebbe molto interessante, in un articolo avevano scritto che quest'anno la MyCareer si potrà anche fare con un wrestler già presente, quindi può essere che abbiano inserito la possibilità di cambiare il roster.

Io più che altro spero non ci siano più i match completamente random messi in ogni show con l'unico scopo di farti guadagnare VC.
So che se togli i match non puoi guadagnare esperienza e quindi far crescere il proprio wrestler, ma io una idea per evitare questo problema ce l'avrei:
i live event.
 

Anzichè farti fare i match a SD e a Raw li fai in un Live Event WWE, in questo modo puoi comunque fare dei match anche completamente random fuori storyline per guadagnare VC, mentre nei taped show porti avanti le storyline con interviste, promo e match che abbiano un senso per il feud che stai facendo.



#119
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

QUESTIONE DLC: anche io penso (ma soprattutospero) che Aries e Mojo siano DLC, anche perché ribadisco che Aries ha debuttato prima di Nakamura e Mojo era sempre un altro nome di rilievo ad NXT. il discorso di Roode e la sua presenza come DLC non la do per certo ma nel caso lo inseriscano sarebbe quello per far comprare almeno un DLC ad occhi chiusi alla gente.

 

QUESTIONE CARRIERA: il discorso di poter utilizzare un wrestler reale al posto della CAW è stato riportato solo da SpazioGames, quindi le cose son due: o non è possibile farlo, o nessun altro sito di settore ha capito durante qualche evento di presentazione che è possibile fare ciò. credo di più al fatto che non sia possibile farlo e che SpazioGames abbia travisato la cosa, nel caso invece sia possibile farlo ben venga.

 

EDIT:

Crossover fra la serie NBA 2K e il nuovo WWE 2K

Spoiler

Modificato da xAle90x, 17 settembre 2016 - 11:29


#120
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

io sono curioso di scoprire chi hanno scelto come DLC: sarebbe clamoroso non avere almeno Aries e Mojo (che magari a voi poco interessa ma permette di creare un altro tag reale nello Universe). 

 

Piccola domanda: secondo voi, nella carriera, avranno messo la possibilità di aggiungere e rimuovere i wrestler? 

Tipo esce il DLC con Crews e Nakamura e li puoi aggiungere alla carriera? 

Sarebbe figo, ma lo sarebbe ancor di più se, clamorosamente a sorpresa, vi dovesse essere la roster split nella carriera

Come dlc Aries direi sicuro al 95 %, Mojo Rawley non saprei.
Uno molto probabile può essere Bobby Roode.


 

 

Se mettono Roode dovrebbero, almeno teoricamente, aggiungere pure Jose ed il Club come DLC.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi