Modificato da Simo_140609, 18 settembre 2016 - 01:06
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K17 - News varie sul gioco all'internoinizia oggi la Road to 2K17 - Info sparse che non hanno bisogno di topic dedicati
Inviato 18 settembre 2016 - 10:41
Perché comunque quando mettono in vendita un contenuto aggiuntivo devono inserire qualcuno piuttosto desiderato tra il pubblico, e il CWC lo seguono in pochi quindi è più difficile venderlo.
Inviato 18 settembre 2016 - 14:04
Il cwc ha fatto ottimi ascolti e molti fan da quanto ho visto,poi stanno spammando la divisione cruisera a raw prima e tjp ora
Quello assolutamente, ma come fanno con le scansioni? Poi ora che arrivano a RAW credo verranno personalizzati un po', indirizzati con un move-set più caratteristico (mentre nel CWC facevano un po' come gli pareva), senza contare attire, titantron, entrata ecc ...
Inviato 18 settembre 2016 - 14:43
Mh, su instant gaming c'è il pre-order, come data indicativa da il 30 ottobre, ma penso sia il classico place holder.
Cmq ho appena scoperto di rispettare i requisiti consigliati del 2K16 e su instant gaming (uno dei pochissimi siti di chiave dove mi fido a mani basse) c'è la promozione del 75% di sconto per un totale di circa 8€ all dlc includes. Son quasi tentato dato che sarebbe il primo try nella nuova generazione... 8 euro fondamentalmente son due spiccioli.
Ho cercato i requisiti minimi del 17 dato che ho sorprendemente passato quelli del 16... ma anche li son dei place holder. Se richiede più di un I3 come processore ed una scheda superiore ai 580 GTX, allora me lo sogno sino a futuro upgrade.
Modificato da The Comet, 18 settembre 2016 - 14:43
Inviato 18 settembre 2016 - 15:49
Mh, su instant gaming c'è il pre-order, come data indicativa da il 30 ottobre, ma penso sia il classico place holder.
Cmq ho appena scoperto di rispettare i requisiti consigliati del 2K16 e su instant gaming (uno dei pochissimi siti di chiave dove mi fido a mani basse) c'è la promozione del 75% di sconto per un totale di circa 8€ all dlc includes. Son quasi tentato dato che sarebbe il primo try nella nuova generazione... 8 euro fondamentalmente son due spiccioli.
Ho cercato i requisiti minimi del 17 dato che ho sorprendemente passato quelli del 16... ma anche li son dei place holder. Se richiede più di un I3 come processore ed una scheda superiore ai 580 GTX, allora me lo sogno sino a futuro upgrade.
tutto ciò che trovi sul 2K17 è falso, considera che la conferma della versione PC è arrivata solo in via "ufficiosa" da parte del responsaible 2K durante in un intervista fatta da un tizio durante la Gamescom, tanto vai tranquillo che il 2K17 uscirà con tutti i DLC inclusi come i capitoli precedenti per quanto riguarda i requisiti non saprei che dirti perché il Gaming PC l'ho abbandonato da secoli che ormai un me ne intendo più ahahah
Inviato 18 settembre 2016 - 19:30
tutto ciò che trovi sul 2K17 è falso, considera che la conferma della versione PC è arrivata solo in via "ufficiosa" da parte del responsaible 2K durante in un intervista fatta da un tizio durante la Gamescom, tanto vai tranquillo che il 2K17 uscirà con tutti i DLC inclusi come i capitoli precedenti per quanto riguarda i requisiti non saprei che dirti perché il Gaming PC l'ho abbandonato da secoli che ormai un me ne intendo più ahahah
Io ho un notebook win10 , e non conosco le caratteristiche del pc, quindi non è sicuro che possa giocarci?
Inviato 18 settembre 2016 - 19:53
Digita in rete per trovare qualche programma che ti dica le tue specifiche.
Il minimo consigliato per 2K16 su pc è :
4GB di Ram
Processore Intel 3
Scheda video dalla serie 460 GTX in poi.
Quindi immagino che i requisiti minimi del 2K17 al massimo saranno un incrocio tra i requisiti minimi e raccomandati del 2K16, ergo, la butto lì, 6GB di ram, processore tra l'I3 e l'I5 e scheda video dalle 560 o 600 GTX series in poi.
Un portatile comunque non sarà mai adatto al gaming in generale. Devi prenderne uno specifico e costano parecchio.
Inviato 18 settembre 2016 - 20:13
Un portatile comunque non sarà mai adatto al gaming in generale. Devi prenderne uno specifico e costano parecchio.
Puoi dirlo forte..avevo un pc fino a tre mesi fà e l'unica cosa che mi girava era Minecraft Adesso ho un computer fisso della madonna", che però è costato un occhio della testa
Inviato 19 settembre 2016 - 00:38
Beh la ram non è male... considerando che ormai avere 4 giga è proprio il minimo. Io delle spec dei portatili ci capisco meno di zero, ho giusto da poco imparato le basi del pc desktop . Cmq vedremo quando usciranno i requisiti minimi, ma difficilmente ti girerà.
Immagino che la scheda video sia integrata... ergo la merda scioltissima.
Inviato 26 settembre 2016 - 21:25
L'EMBARGO SU WWE 2K17 FINISCE MERCOLEDI' 28/9/16, IN QUELLA GIORNATA ASPETTATEVI DI TROVARE CONTENUTI DEL GIOCO PUBBLICATI DAI VARI YOUTUBERS CHE ERANO PRESENTE ALL'ULTIMO EVENTO PER LA STAMPA.
fonte: l'ho letto da un Tweet di uno di questi YouTuber che era presente all'evento
Modificato da xAle90x, 26 settembre 2016 - 21:26
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi