Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - News varie sul gioco all'internoinizia oggi la Road to 2K17 - Info sparse che non hanno bisogno di topic dedicati

• Accedi per rispondere
186 risposte a questa discussione

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
Come dlc potranno mettere i cruiser del CWC che hanno firmato per la WWE come Cedric Alexander, Noam Dar , TJ Perkins e Gran Metalik (più un altro)

Modificato da Simo_140609, 18 settembre 2016 - 01:06

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Come dlc potranno mettere i cruiser del CWC che hanno firmato per la WWE come Cedric Alexander, Noam Dar , TJ Perkins e Gran Metalik (più un altro)

Credo sia impossibile

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Mmh.. difficile, non hanno ancora la popolarità tale da essere inseriti come dlc.
Perché comunque quando mettono in vendita un contenuto aggiuntivo devono inserire qualcuno piuttosto desiderato tra il pubblico, e il CWC lo seguono in pochi quindi è più difficile venderlo.

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
Il cwc ha fatto ottimi ascolti e molti fan da quanto ho visto,poi stanno spammando la divisione cruisera a raw prima e tjp ora

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Il cwc ha fatto ottimi ascolti e molti fan da quanto ho visto,poi stanno spammando la divisione cruisera a raw prima e tjp ora

Ho paura che ormai sia un po' tardi, i dlc comunque vengono decisi molto prima dell'uscita del gioco.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

TJP negli ultimi anni ha fatto il mo-cap per le entrate e le mosse del gioco insieme ad altri Wrestler non WWE, se hanno fatto lo scan del suo modello non sarebbe così impossible vederlo come DLC :P

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Quello assolutamente, ma come fanno con le scansioni? Poi ora che arrivano a RAW credo verranno personalizzati un po', indirizzati con un move-set più caratteristico (mentre nel CWC facevano un po' come gli pareva), senza contare attire, titantron, entrata ecc ...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Hanno già dato una data ufficiale per PC?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

No Comet, ma gli scorsi anni è sempre uscito nella Primavera dell'anno dopo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

se fanno come gli anni passati il gioco per PC esce nel mese di Marzo o Aprile

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mh, su instant gaming c'è il pre-order, come data indicativa da il 30 ottobre, ma penso sia il classico place holder.

Cmq ho appena scoperto di rispettare i requisiti consigliati del 2K16 e su instant gaming (uno dei pochissimi siti di chiave dove mi fido a mani basse) c'è la promozione del 75% di sconto per un totale di circa 8€ all dlc includes. Son quasi tentato dato che sarebbe il primo try nella nuova generazione... 8 euro fondamentalmente son due spiccioli.

Ho cercato i requisiti minimi del 17 dato che ho sorprendemente passato quelli del 16... ma anche li son dei place holder. Se richiede più di un I3 come processore ed una scheda superiore ai 580 GTX, allora me lo sogno sino a futuro upgrade.

Modificato da The Comet, 18 settembre 2016 - 14:43

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Mh, su instant gaming c'è il pre-order, come data indicativa da il 30 ottobre, ma penso sia il classico place holder.

Cmq ho appena scoperto di rispettare i requisiti consigliati del 2K16 e su instant gaming (uno dei pochissimi siti di chiave dove mi fido a mani basse) c'è la promozione del 75% di sconto per un totale di circa 8€ all dlc includes. Son quasi tentato dato che sarebbe il primo try nella nuova generazione... 8 euro fondamentalmente son due spiccioli.

Ho cercato i requisiti minimi del 17 dato che ho sorprendemente passato quelli del 16... ma anche li son dei place holder. Se richiede più di un I3 come processore ed una scheda superiore ai 580 GTX, allora me lo sogno sino a futuro upgrade.

tutto ciò che trovi sul 2K17 è falso, considera che la conferma della versione PC è arrivata solo in via "ufficiosa" da parte del responsaible 2K durante in un intervista fatta da un tizio durante la Gamescom, tanto vai tranquillo che il 2K17 uscirà con tutti i DLC inclusi come i capitoli precedenti ;) per quanto riguarda i requisiti non saprei che dirti perché il Gaming PC l'ho abbandonato da secoli che ormai un me ne intendo più ahahah

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

tutto ciò che trovi sul 2K17 è falso, considera che la conferma della versione PC è arrivata solo in via "ufficiosa" da parte del responsaible 2K durante in un intervista fatta da un tizio durante la Gamescom, tanto vai tranquillo che il 2K17 uscirà con tutti i DLC inclusi come i capitoli precedenti ;) per quanto riguarda i requisiti non saprei che dirti perché il Gaming PC l'ho abbandonato da secoli che ormai un me ne intendo più ahahah

Io ho un notebook win10 , e non conosco  le caratteristiche del pc, quindi non è sicuro che possa giocarci?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Devi guardare processore, scheda video e RAM
Le puoi vedere tranquillamente o sull'etichetta attaccata al pc oppure se vai in "pannello di controllo" e poi "sistema".

Se ce le dici possiamo aiutarti a capire se e quanto può reggere il gioco su pc :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Digita in rete per trovare qualche programma che ti dica le tue specifiche.

Il minimo consigliato per 2K16 su pc è :

4GB di Ram

Processore Intel 3

Scheda video dalla serie 460 GTX in poi.

Quindi immagino che i requisiti minimi del 2K17 al massimo saranno un incrocio tra i requisiti minimi e raccomandati del 2K16, ergo, la butto lì, 6GB di ram, processore tra l'I3 e l'I5 e scheda video dalle 560 o 600 GTX series in poi.

Un portatile comunque non sarà mai adatto al gaming in generale. Devi prenderne uno specifico e costano parecchio.

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Un portatile comunque non sarà mai adatto al gaming in generale. Devi prenderne uno specifico e costano parecchio.

Puoi dirlo forte..avevo un pc fino a tre mesi fà e l'unica cosa che mi girava era Minecraft :dramma: Adesso ho un computer fisso della madonna", che però è costato un occhio della testa :ahsisi:

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Cavolacci temevo...Volevo il gioco su PC perchè avrei potuto stramoddificarlo. E missà che non ci giochero su pc-->

Spoiler
Cmq grazie davvero per le risposte ottimo forum.

Modificato da Vegetto_ssj, 18 settembre 2016 - 20:46

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Beh la ram non è male... considerando che ormai avere 4 giga è proprio il minimo. Io delle spec dei portatili ci capisco meno di zero, ho giusto da poco imparato le basi del pc desktop :rotfl: . Cmq vedremo quando usciranno i requisiti minimi, ma difficilmente ti girerà.

Immagino che la scheda video sia integrata... ergo la merda scioltissima.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

L'EMBARGO SU WWE 2K17 FINISCE MERCOLEDI' 28/9/16, IN QUELLA GIORNATA ASPETTATEVI DI TROVARE CONTENUTI DEL GIOCO PUBBLICATI DAI VARI YOUTUBERS CHE ERANO PRESENTE ALL'ULTIMO EVENTO PER LA STAMPA.

fonte: l'ho letto da un Tweet di uno di questi YouTuber che era presente all'evento

Modificato da xAle90x, 26 settembre 2016 - 21:26

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Sai chi sono questi youtubers? E se ce ne sono alcuni italiani..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi