Eh l'avevo letto qualcosa in giro, vabbè, peccato, il pre order della NXT Edition rimane
anche te non hai resistito?
L'account twitter WWEGames ha confermato che quest'anno ci saranno 100 slots per le superstars create.
va bè quello lo davo per scontato, non mi ponevo nemmeno il dubbio
Magari erano aumentate
Comunque non so se vi ricordate le primissime immagini uscite, ma c'erano gli Usos con il facepaint in parte rovinato, o che comunque era venuto via in parte.
Mi sa che come feature non sarà presente, perchè in un gameplay in cui si vede Sting alla fine dell'incontro il facepaint è integro anche alla fine del match.
Magari erano aumentate
Comunque non so se vi ricordate le primissime immagini uscite, ma c'erano gli Usos con il facepaint in parte rovinato, o che comunque era venuto via in parte.
Mi sa che come feature non sarà presente, perchè in un gameplay in cui si vede Sting alla fine dell'incontro il facepaint è integro anche alla fine del match.
si esatto, secondo me quella "feature" Smacktalks la disse solo per attirare attenzione con il video..anche perché mi pareva troppo strano che solo lui lo sapesse e la 2K non l'aveva mai menzionato nei vari comunicati con le novità di gioco. disse in quel modo solo perché vide il facepaint leggermente rovinato e credeva potesse cambiare con il match in corso
Magari erano aumentate
si esatto, secondo me quella "feature" Smacktalks la disse solo per attirare attenzione con il video..anche perché mi pareva troppo strano che solo lui lo sapesse e la 2K non l'aveva mai menzionato nei vari comunicati con le novità di gioco. disse in quel modo solo perché vide il facepaint leggermente rovinato e credeva potesse cambiare con il match in corso
Beh in effetti anch'io ci credevo
io ho preordinato il gioco all'unieuro del mio paese con l'offerta di 40 €. Secondo voi quando arriverà ?
puoi anche provare a chiamarli il giorno prima del giorno d'uscita e sentire se è già arrivato e lo vendono, senno il giorno dell'uscita lo trovi sicuro in vendita
Unieuro si sta rivelando ottimo per i pre order, visto e considerando che fa offerte che valgono anche senza per forza dare indietro l'usato. fate conto che ho convinto un amico che ormai il Wrestling lo "segue" solo se gli rammento io cosa accade a prende il 2K17 proprio per l'offerta dell'Unieuro
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi