Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza


  • Accedi per rispondere
317 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco la lista completa di tutti i personaggi presenti suddivisi per categorie e per appartenenza di Roster.

  • WWE Superstar
Spoiler
  • WWE Women Superstars
Spoiler
  • NXT
Spoiler
  • WWE Legends
Spoiler
  • WWE Women Legends
Spoiler
  • DLC
Spoiler

 

TOTALE ROSTER IN-GAME = 132

TOTALE ROSTER DLC = 30

ROSTER TOTALE = 162


Modificato da xAle90x, 22 settembre 2016 - 21:54


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Nell'attesa che venga svelato il Roster di WWE 2K17 date un occhiata qui sotto dove ho voluto riportare l'intero roster di WWE 2K16 ad esclusione delle leggende e manager per farci un idea di chi avremo sicuramente nel nuovo capitolo e chi invece secondo me sarà assente.

 

sotto spoiler troverete i nomi di tutti ma solo chi penso non sia in gioco lo troverete colorato di Rosso e in Grassetto, mentre quelli colorati di Verde in Grassetto è perché potrebbero subire il trattamento che hanno avuto i DLC di WWE 2K15 diventati poi contenuti in game per WWE216, detto questo vi invito anche ad esprimere le vostre opinioni o supposizioni in merito al Roster che avremo nel nuovo capitolo.

 

Superstar:

Spoiler

Divas:

Spoiler

NXT:

Spoiler

DLC:

Spoiler


#3
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Secondo voi torna Hulk?

#4
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Per ora non credo rimetteranno Hogan.

 

Come nuovi nomi ci saranno sicuramente:

Alberto del Rio

Bubba Ray Dudley

D-von Dudley

Braun Strowman

Becky Lynch

Charlotte

Sasha Banks

 

Spero ci siano:

Bayley

Asuka

AJ Style

Chad Gable

Jason Jordan

Mojo Rawley

Apollo Crews

Rhyno

Carmella

Alexa Bliss

 

Vedo molto improbabile Gallows e Anderson.



#5
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
E neanche Nakamura ed Aries?

#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Hogan lo rivedremo solo quando la gente si scorderà del "fattaccio" xD, per i nomi nuovi che hai citato direi che son sicuri al 100%, fra quelli che invece speri di vedere nel gioco io credo che l'unico assente possa essere Rhyno perché ormai con NXT ha concluso, magari potrebbe essere inserito come leggenda. Styles che ha debuttato alla Rumble è in game al 100%, per quanto riguarda gli altri nomi di NXT che hai elencato spero ci siano visto che i nomi di NXT presenti nel 2K16 ora nel 2K17 verranno considerati parte del MR e quindi è bene che vengono rimpiazzati da quei nomi che all'interno del roster di NXT sono quelli più importanti al momento.

 

 

Nakamura e Aries li azzarderei come possibili DLC, un pò come successo con Samoa Joe.

 

Gallows e Anderson se saranno anche loro dei DLC sarei molto stupito, vorrebbe dire che la 2K si impegnerebbe nel cercare di accorciare i tempi per aggiornare il roster di gioco


Modificato da Fabio.Portolano, 11 giugno 2016 - 19:07


#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

L'anno scorso Joe fu DLC e debuttó a Maggio ad NXT, quest anno Anderson e Gallows hanno debuttato ad Aprile :ahsisi: i tempi ci sono, sbaglio ?!

#8
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Lo showcase sarà su Sting? È appena entrato nella hall of fame

#9
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Lo showcase sarà su Sting? È appena entrato nella hall of fame

Probabile



#10
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Lo showcase sarà su Sting? È appena entrato nella hall of fame

ce la facciamo quest'anno a stare in topic o dobbiamo per forza da tradizione andare OT? dai Psicho, qui si parla di Roster, quando saranno annunciate le modalità di gioco parleremo anche di quello nell'apposito topic


 

Lo showcase sarà su Sting? È appena entrato nella hall of fame

Probabile

 

ma probabile cosa!? -.- e lo ripeto, non andiamo OT. GRAZIE.



#11
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

Lo showcase sarà su Sting? È appena entrato nella hall of fame

ce la facciamo quest'anno a stare in topic o dobbiamo per forza da tradizione andare OT? dai Psicho, qui si parla di Roster, quando saranno annunciate le modalità di gioco parleremo anche di quello nell'apposito topic


 

Lo showcase sarà su Sting? È appena entrato nella hall of fame

Probabile

 

ma probabile cosa!? -.- e lo ripeto, non andiamo OT. GRAZIE.

 

Perchè no? (per non andare OT me lo puoi spiegare in privato? grazie  :) )



#12
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

L'anno scorso Joe fu DLC e debuttó a Maggio ad NXT, quest anno Anderson e Gallows hanno debuttato ad Aprile :ahsisi: i tempi ci sono, sbaglio ?!

i tempi ci sarebbero ma dipende tutto da cosa gli concede la WWE :( speriamo di averli per aver così un roster aggiornato.

comunque a mio avviso ora sarebbe anche il caso che i DLC conteneti solo i Wrestler siano gratuiti, il Pack Mosse e gli Showcase a pagamento mi stanno bene ma i Pack lottatori no.


Perchè no? (per non andare OT me lo puoi spiegare in privato? grazie  :) )

te lo spiego qui e fine OT.

non è che se è entrato nella HOF di conseguenza gli dedicano lo Showcase, non vuol dire proprio nulla. parliamo sempre della WWE poi, prima di lasciare uno Showcase che parli della WCW che dominava la WWE ti mettano lo Showcase su Ryback fidati. una Showcase sulla Monday Night è probabile ma un intera Showcase su Sting ad oggi la escluderei.


Modificato da Fabio.Portolano, 11 giugno 2016 - 22:13


#13
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

L'anno scorso Joe fu DLC e debuttó a Maggio ad NXT, quest anno Anderson e Gallows hanno debuttato ad Aprile :ahsisi: i tempi ci sono, sbaglio ?!

i tempi ci sarebbero ma dipende tutto da cosa gli concede la WWE :( speriamo di averli per aver così un roster aggiornato.

comunque a mio avviso ora sarebbe anche il caso che i DLC conteneti solo i Wrestler siano gratuiti, il Pack Mosse e gli Showcase a pagamento mi stanno bene ma i Pack lottatori no.


Perchè no? (per non andare OT me lo puoi spiegare in privato? grazie  :) )

te lo spiego qui e fine OT.

non è che se è entrato nella HOF di conseguenza gli dedicano lo Showcase, non vuol dire proprio nulla. parliamo sempre della WWE poi, prima di lasciare uno Showcase che parli della WCW che dominava la WWE ti mettano lo Showcase su Ryback fidati. una Showcase sulla Monday Night è probabile ma un intera Showcase su Sting ad oggi la escluderei.

 

Capito  :ahnono:



#14
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Fabio la mia domanda era più che altro una considerazione sul roster, un eventuale showcase su Sting significherebbe una massiccia presenza di lottatori wcw, ed io non penso sia tanto improbabile, vero è che per qualche anno è stata dominante ma è altrettanto vero che in seguito è stata definitivamente annientata e me lo immagino Vince gongolante a rimarcare questo fatto.
Comunque per non andare nuovamente OT io mi aspetto un bel po' di wrestler ex wcw, considerato anche che come legends ormai hanno messo quasi tutti nelle varie edizioni
Riguardo Gallows e Anderson hanno si debuttato ad aprile ma il loro arrivo era ufficiale da gennaio, quindi credo, ma soprattutto spero, che ci sia stato tutto il tempo necessario per inserirli

#15
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

l'arrivo non era ufficiale da nessun mese, senno codesto discorso potrebbe valere anche per bobby roode ed eric young, tutti noi speriamo che siano presenti ma alla fine l'ultima voce in capitolo l'ha la WWE. ora come ora Gallows e Anderson li vedo come possibili DLC.



#16
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma sto roster? l'e3 è iniziato ma nessuna news..



#17
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Si aspetta si aspetta ci sono ancora 2 giorni di E3 vediamo se oggi ci diranno qualcosa

#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

L'E3 inizia ufficialmente oggi, ieri ci sono state solo le conferenze pre-fiera



#19
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Sul sito della 2k viene spiegato così il roster reveal dell'e3:

This year’s Electronic Entertainment Expo is almost upon us and we’re excited to announce our plans for the show. WWE portrait artist Rob Schamberger will be at the 2K booth painting three WWE 2K17 roster members live all three days of the show (June 14-16).

 

Non sono una cima di inglese ma non dice che mostrano tutto il roster in 3 parti, ma che disegnerà 3 membri del roster... :o



#20
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Sul sito della 2k viene spiegato così il roster reveal dell'e3:
This years Electronic Entertainment Expo is almost upon us and were excited to announce our plans for the show. WWE portrait artist Rob Schamberger will be at the 2K booth painting three WWE 2K17 roster members live all three days of the show (June 14-16).
 
Non sono una cima di inglese ma non dice che mostrano tutto il roster in 3 parti, ma che disegnerà 3 membri del roster... :o



Se e' come dici e mi annunciano Cena,Roman e Seth io mi sparo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi