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WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza


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317 risposte a questa discussione

#301
AleToro79

AleToro79

    Debuttante

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Ed inoltre molte vengono inserite anche a seconda delle modalità di gioco. Nel 2k14 dovevano inserire Yokozuna perché facente parte del main event di Wrestlemania IX e X

Guardate, io credo che la questione sia anche più semplice delle licenze: se vi danno tutto e subito non comprate più un cazzo XD
E spesso è la stessa roba tipo per i giochi calcistici: un anno metto una roba, poi l'anno dopo ne metto una nuova ma tolgo qualcosa che ho messo l'anno prima. Sembra assurdo ma funziona per tenere incatenati alla serie i fan. Poi, per carità, la questione licenze avrà il suo peso, non dico di no, ma credo sia anche una "strategia" tutto sommato.
 
Sulle LEGENDS... io rispetto chi è legato all'era gimmick o varie ed eventuali, però secondo me se si vuol fare un gioco simulativo quel che conta è che siano presenti i lottatori del roster attuale. Sarà che io questi giochi li prendo per l'UNIVERSE e nell'Universe non è facile inserire lottatori che per parco mosse, attire, theme song, ecc... sono troppo legati ad un'epoca diversa da quella attuale e risultano completamente fuori contesto se buttati a caso nella mischia. E' un po' come se a PES nella master league uno si compra Maradona o Van Basten e li mette, che so, nel Manchester City. Boh, ognuno si diverte a modo suo, eh, però secondo me stona.
 
Piuttosto, non sarebbe male un gioco apposta su una determinata era, tipo WWE all star per ps3, però quello era un gioco con una certa logica, arcade e anche con un look fortemente arcade coi lottatori palesemente pupazzosi, cosa che si lega benissimo, secondo me, alle atmosfere dell'epoca gimmick che, sempre secondo me, invece con un gioco stile simulativo perde tantissimo.
 
Poi boh, ripeto, ognuno gioca e apprezza quel che vuole secondo i propri gusti, ma oggettivamente non la trovo una scelta sbagliata quella di "sacrificare" le leggende.



Infatti ti do ragione . Le legends non puoi inserirle a caso nei roster attuali . E infatti io sai che mi cambino ogni anno nello universe ? Creazione di due tre show nuovi fine anni 80 e anni 90 anni (saturday night main event ecc)nei giorni liberi della settimana da raw smackdown e next e dentro tutte le leggende a seconda dell importanza con annessi pay per view a loro dedicati e Wrestlemania personale per le leggende ( warrior ,rude ,Mr perfect, andre the giant ,hogan quando c era , jake the snake,british bulldog ecc ecc)così per me diventa uno spasso. Tutto soggettivo ripeto ....

Guardate, io credo che la questione sia anche più semplice delle licenze: se vi danno tutto e subito non comprate più un cazzo XD
E spesso è la stessa roba tipo per i giochi calcistici: un anno metto una roba, poi l'anno dopo ne metto una nuova ma tolgo qualcosa che ho messo l'anno prima. Sembra assurdo ma funziona per tenere incatenati alla serie i fan. Poi, per carità, la questione licenze avrà il suo peso, non dico di no, ma credo sia anche una "strategia" tutto sommato.
 
Sulle LEGENDS... io rispetto chi è legato all'era gimmick o varie ed eventuali, però secondo me se si vuol fare un gioco simulativo quel che conta è che siano presenti i lottatori del roster attuale. Sarà che io questi giochi li prendo per l'UNIVERSE e nell'Universe non è facile inserire lottatori che per parco mosse, attire, theme song, ecc... sono troppo legati ad un'epoca diversa da quella attuale e risultano completamente fuori contesto se buttati a caso nella mischia. E' un po' come se a PES nella master league uno si compra Maradona o Van Basten e li mette, che so, nel Manchester City. Boh, ognuno si diverte a modo suo, eh, però secondo me stona.
 
Piuttosto, non sarebbe male un gioco apposta su una determinata era, tipo WWE all star per ps3, però quello era un gioco con una certa logica, arcade e anche con un look fortemente arcade coi lottatori palesemente pupazzosi, cosa che si lega benissimo, secondo me, alle atmosfere dell'epoca gimmick che, sempre secondo me, invece con un gioco stile simulativo perde tantissimo.
 
Poi boh, ripeto, ognuno gioca e apprezza quel che vuole secondo i propri gusti, ma oggettivamente non la trovo una scelta sbagliata quella di "sacrificare" le leggende.

 
Concordo con quello che dici tu, pensa che scrive uno amante dell'era gimmick. Io lo universe lo faccio ambientato in quegli anni e penso sia giusto, accordi o non accordi, che il gioco abbia il roster attuale e le leggende siano "sacrificate" (purtroppo). Comunque trovo che nessuno si possa lamentare dato che gli sviluppatori nel gioco mettono a disposizione la creation community gratuita dove scarichi tutto quello che vuoi realizzato da gente bravissima. Che motivo ho di comprare ad es. Brutus Beefcake quando lo posso ottenere in questo modo? 
 
Presumo che la prossima settimana pubblicheranno un video sullo universe.  
 
In attesa del nuovo gioco a WWF Wrestlefest.


Ciao! Anch io faccio come te,creazione dei migliori show settimanali solo per le legends e pay per view e Wrestlemania solo per loro....per le cavs pero' purtroppo non sono la stessa cosa dai.....fatte bene ....per carità .....ma già solo che mancano le theme song d entrata cambia un bel po per me .....per esempio erthquake che era uno dei miei preferiti in quegli anni come caws era fatto malissimo appena e' uscito fatto da loro con theme song dei natural disasters tuttaun altra cosa dai......purtroppo .....
WWF wrestlefest???? Cosa sarà ???

#302
xAle90x

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dovete capire che più un personaggio rimane presente e più la 2K deve dare una percentuale di guadagno della vendita del gioco al lottatore, non è che la 2K li paga in visibilità xD quindi ora ti pongo questa domanda: preferisci tenerli per sempre dovendo ogni anno rinunciare ad un tot di guadagno o magari li metti quando trovi un accordo favorevole?

 

ok che ste cose non devono interessarci ma dovete anche capire come funziona il tutto e il perché ormai certi discorsi andrebbero evitati di farli ogni anno ad ogni uscita del nuovo capitolo ;)



#303
jeff ryan

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A parte le leggende, io del roster attuale, compresi DLC, sono veramente felice. 

Non manca praticamente nessuno, a parte quelli che hanno debuttato a luglio agosto, impossibili da avere per motivi di tempo. 

Per le leggende pazienza alla fine, poi ovviamente sono punti di vista differenti che vanno rispettati. 



#304
9Sheamus9

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Allora, diciamo che sulle CAWS sono più d'accordo con AleToro79 che con dottore.

Massimo rispetto per chi le fa, tipo GameVolt che è un mostro e dovrebbero assumerlo alla 2k per creare i modelli dei lottatori, però la qualità è francamente troppo diversa da una superstar "vera". Niente theme song (almeno ora), niente titantron... insomma per un certo periodo le ho usate, ma con i lottatori veri stonano, piuttosto meglio fare un roster di solo caws.

 

Piuttosto l'ideale sarebbe fare 2 giochi, come avevo già detto ieri e sposo in pieno il discorso di xAlex90.

Fra l'altro, molti si sono lamentati del fatto che la saga sia diventata "troppo" simulativa a scapito del pur "divertimento". Io odio quando i giochi sono né carne né pesce. Tipo la saga io l'ho cominciata con SvR2010 dove, nel miglior stile arcade, c'erano effetti visivi e sonori quando si eseguiva la finisher: odio, dal momento che non era un gioco arcade.

Facessero un 2k20X simulativo e un 2k legends arcade, con le leggende una grafica e giocabilità arcade, accontenterebbero tutti e probabilmente ci guadagnerebbero pure.



#305
xAle90x

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se la gente vuole un gioco arcade è bene che usi Wrestlefest o Fire pro wrestling, mi dovete scusare ma io sono uno di quelli che da un gioco di Wrestling vuole il simulativo, voglio godermi un gioco che mi faccia "credere" di vedere una puntata di RAW o SmackDown perché nel 2016 è bene che si punti su la simulazione piuttosto che ad un arcade, visto la qualità visiva dei giochi e le possibilità che si possono ottenere con il gameplay



#306
jeff ryan

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se la gente vuole un gioco arcade è bene che usi Wrestlefest o Fire pro wrestling, mi dovete scusare ma io sono uno di quelli che da un gioco di Wrestling vuole il simulativo, voglio godermi un gioco che mi faccia "credere" di vedere una puntata di RAW o SmackDown perché nel 2016 è bene che si punti su la simulazione piuttosto che ad un arcade, visto la qualità visiva dei giochi e le possibilità che si possono ottenere con il gameplay

giustissimo



#307
9Sheamus9

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se la gente vuole un gioco arcade è bene che usi Wrestlefest o Fire pro wrestling, mi dovete scusare ma io sono uno di quelli che da un gioco di Wrestling vuole il simulativo, voglio godermi un gioco che mi faccia "credere" di vedere una puntata di RAW o SmackDown perché nel 2016 è bene che si punti su la simulazione piuttosto che ad un arcade, visto la qualità visiva dei giochi e le possibilità che si possono ottenere con il gameplay

 

 

Posso essere d'accordo, però un bel arcadone con tutti i crismi non mi dispiacerebbe, son sincero, tanto per cambiare.

Il problema, come dicevo prima, è che se lo fai arcade devi dargli anche il look da arcade, sono le mezze misure che non vanno bene. Poi boh, se il 90 nel tuo nick è l'anno di nascita, in parte capisco. Il mio è l'83 e forse anche per questo un pochino i giochi arcade mi mancano, ma se lo sono lo devono essere fino in fondo: fracassoni, colorati ed esagerati.

 

Un solo appunto e scusami se mi permetto: Fire Pro Wrestling, a parte forse la soluzione grafica, è molto più simulativo di quanto si creda eh, solo che simula il puro, non il wrestling WWE. Anzi, la sparo, è più simulativo FPW del puro giapponese che non 2kX del wrestling WWE, per il momento.



#308
xAle90x

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si il 90 è l'anno :asd: comunque anche io di arcade ne ho giocati e capisco il tuo punto di vista ;) bisogna in quel caso fare due cose separate e ad oggi la serie WWE 2K si sta allontanando molto da quello stile proprio anche per i tempi che cambiano, la mia e la tua generazione ha proprio visto crescere i vari generi di oggi e quindi è normale sentire anche un pò di mancanza verso di essi. comunque mo la finisco qui che senno andiamo davvero troppo OT ;)



#309
TooMuchZenith

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Io penso che il gioco sia poco tecnico e mortalmente noioso. Amo il wrestling, come amo le arti marziali miste e non potrei mai non comprare un gioco wwe, ma non vi è paragone tra un gioco 2
Di wrestling e uno sulla UFC. Nel secondo caso, ogni movimento, finta e colpo è scelto, voluto e dipeso da una persona. Nei giochi di wrestling dopo aver premuto un tasto puoi vedere azioni anche di4secondi, spettacolari ma che non sentirai mai "tue". Secondo me si dovrebbe spingere mooooolto di più sul simulativo. Ora è tendente al simulativo anche per le modalità ma non diverte. Permettetemi l'eresia:a me Candice che mi trasformava con una bacchetta magica (ihihihih chi se lo ricorda) mi manca. Era una boiata, spiegata alla fine con un sogno dovuto ad una commozione ma almeno giocavi perchè volevi capire dove si andasse a parare.

#310
Psicho xxx

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Proprio ieri l'ho rigiocato: io con Kurt Angle(si, mi manca tantissimo) contro Edge nel ladder match ed ho perso, menomale che poi l'ha spezzata lo stesso la bacchetta malefica. Comunque è vero, prima le storyline erano più imprevedibili, anche troppo ma era pura WWE, ed anche il gameplay era più divertente, diciamo che le mosse erano più volute e meno casuali.
Ne approfitto per un altro piccolo OT: oggi da gamestop ho trovato Tna Impact ad 8 euro ma poi ho lasciato perdere, qualcuno ci ha giocato? Impressioni a livello di gameplay e modalità? Anche se me ne sono già pentito, ne valeva la pena anche solo per James Storm

#311
TooMuchZenith

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Allora, aveva TNA Impact: grafica mooooooltooooo bella, superiore a qualsiasi gioco wwe dell'epoca e anche di recente uscita. Numero personaggi esigui. Fisica assurda: se uno si lancia in drop kick e uno in splash dal paletto anche un istante dopo, il lottatore il drop kick viene fatto volare via. Audio orribile. Finishers con sessioni quasi cinematografiche. Non vi è squalifica. Possibilità di fare reversal su reversal su reversal (molto bello). Parco mosse scarso. Creazione caws ridicola. Era una ottima idea realizzata con un gameplay mediocre e con modalità basilari. Oggi cone oggi non ne vale la pena prenderlo. Ti consiglio (ma trovabile solo da importazione) il gioco della AAA. Stessa idea di base ma leggermente più carino.

#312
Mark194

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Avete ragione tutti più o meno. Ma a me manca la modalità Season, quella che dura un anno, quella che potevi giocare con qualsiasi membro del roster con storyline create dagli autori del gioco. Quella sì che era una bella modalità, poi è arrivata la RTW nei capitoli 2009-2010-2011 che pure era carina seppur troppo breve. La Season è tornata in WWE '12, ma solo per un anno e mi è dispiaciuto molto.



#313
TooMuchZenith

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Quello che non funziona é la progettualità. Mi piace creare storyline e impostare faide ma tolto il lavoro di fantasia, poi all'atto pratico è tutto ancora troppo approssimativo e macchinoso. Quest'anno 2k rischia tanto. Se la carriera non sarà appagante, il non aver messo lo showcase sarà stato un errore. Ai posteri l'ardua sentenza.

#314
Talashnikov

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Avete ragione tutti più o meno. Ma a me manca la modalità Season, quella che dura un anno, quella che potevi giocare con qualsiasi membro del roster con storyline create dagli autori del gioco. Quella sì che era una bella modalità, poi è arrivata la RTW nei capitoli 2009-2010-2011 che pure era carina seppur troppo breve. La Season è tornata in WWE '12, ma solo per un anno e mi è dispiaciuto molto.

Le storyline di WWE '12 erano molto belle ed originali, ma portate avanti malissimo. Erano un continuo di match nel backstage (specialmente in quella della caw con Jacob Cass)



#315
R.D.27

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Avete ragione tutti più o meno. Ma a me manca la modalità Season, quella che dura un anno, quella che potevi giocare con qualsiasi membro del roster con storyline create dagli autori del gioco. Quella sì che era una bella modalità, poi è arrivata la RTW nei capitoli 2009-2010-2011 che pure era carina seppur troppo breve. La Season è tornata in WWE '12, ma solo per un anno e mi è dispiaciuto molto.

Le storyline di WWE '12 erano molto belle ed originali, ma portate avanti malissimo. Erano un continuo di match nel backstage (specialmente in quella della caw con Jacob Cass)

 

 

E per di più con Husky Harris. Cioè te lo facevano odiare pure nella vita reale. :asd: 



#316
Magical Eye

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Salve ragazzi volevo domandarvi una cosa che è più una mia curiosità....ma come mai non è stato inserito Rhyno nel gioco visto che nell'anno trascorso si è visto varie volte? e che addirittura fino al TLC del 4 dicembre era campione di coppia insieme a Slater....



#317
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Salve ragazzi volevo domandarvi una cosa che è più una mia curiosità....ma come mai non è stato inserito Rhyno nel gioco visto che nell'anno trascorso si è visto varie volte? e che addirittura fino al TLC del 4 dicembre era campione di coppia insieme a Slater....

 

considera che il gioco prende come riferimento il periodo 2015-2016 e in quel Periodo Rhyno non era membro attivo ma veniva pagato a gettoni per ogni apparizione, ecco perché anche lottatori come Ciampa e Gargano non sono stati inseriti nel gioco. questo discorso si ripeterà anche per WWE 2K18 che come riferimento avrà il periodo 2016-2017 e se qualcuno non ha un contratto fisso è difficile che verrà incluso nel gioco



#318
Magical Eye

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Salve ragazzi volevo domandarvi una cosa che è più una mia curiosità....ma come mai non è stato inserito Rhyno nel gioco visto che nell'anno trascorso si è visto varie volte? e che addirittura fino al TLC del 4 dicembre era campione di coppia insieme a Slater....

 

considera che il gioco prende come riferimento il periodo 2015-2016 e in quel Periodo Rhyno non era membro attivo ma veniva pagato a gettoni per ogni apparizione, ecco perché anche lottatori come Ciampa e Gargano non sono stati inseriti nel gioco. questo discorso si ripeterà anche per WWE 2K18 che come riferimento avrà il periodo 2016-2017 e se qualcuno non ha un contratto fisso è difficile che verrà incluso nel gioco

 

Molto chiaro....grazie  :ciaociao:






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