Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza
Inviato 14 giugno 2016 - 20:35
Sul sito della 2k viene spiegato così il roster reveal dell'e3:
This year’s Electronic Entertainment Expo is almost upon us and we’re excited to announce our plans for the show. WWE portrait artist Rob Schamberger will be at the 2K booth painting three WWE 2K17 roster members live all three days of the show (June 14-16).
Non sono una cima di inglese ma non dice che mostrano tutto il roster in 3 parti, ma che disegnerà 3 membri del roster...
ma LOL hanno riscritto la news, ti giuro, la prima volta che usci si parlava di Roster generico..ecco perché c'era confusione sul fatto se fosse stato riveluto TUTTO il roster o solo alcuni. iniziamo bene...
ecco il dipinto dei Tre:
Modificato da Fabio.Portolano, 14 giugno 2016 - 20:36
Inviato 15 giugno 2016 - 11:21
Modificato da Psicho xxx, 15 giugno 2016 - 11:22
Inviato 15 giugno 2016 - 11:28
Beh, diciamo che i 2K in questi anni non sono stati dei gran maestri nel creare hype.
Comunque, vedendo l'ampiezza del roster del 2016 è ovvio che ci saranno tutti quei lottatori più qualche aggiunta, la vedo dura che ne mettano di meno. Gli unici dubbi sono per nxt e women, ma delle women frega cazzi visto che non credo d'aver mai fatto un match femminile in vita mia.
Piuttosto son curioso di avere qualche notizia di gameplay, quello sì.
Inviato 15 giugno 2016 - 11:35
sta sbagliando Hype? ma se siamo qui tutti a voler sapere se ci saranno Nakamura e co. a mio avviso l'Hype lo sta gestendo bene annunciando nomi noti e non, alla fine devono arrivare ad Ottobre con la campagna Marketing cercate di ragionare anche su questo
Inviato 15 giugno 2016 - 11:48
Inviato 15 giugno 2016 - 18:14
A proposito, io scommetto che stasera i nomi saranno Rollins, Savage e Charlotte
Inviato 15 giugno 2016 - 18:29
Io penso di si, stando alle accoglienze nelle arene americane, se poi è più utile per le vendite rivelare, a gran sorpresa aggiungerei, che quest'anno c'è anche Cena finalmente nel videogioco...
A proposito, io scommetto che stasera i nomi saranno Rollins, Savage e Charlotte
Fai Roman Reigns al posto di Rollins, è pur sempre il campione
Inviato 15 giugno 2016 - 18:41
Inviato 16 giugno 2016 - 06:33
Modificato da Psicho xxx, 16 giugno 2016 - 06:40
Inviato 16 giugno 2016 - 11:30
non è stata furbissima perché vedrai loro volevano 3 nomi in 3 giorni ma l'artista vedrai non ce la faceva a farli come la 2K immaginava e quindi hanno corretto il tiro all'ultimo riscrivendo la news dicendo che avrebbero rivelato solo 3 nomi, bastava leggere la news la prima volta che è stata pubblicata per capire che le loro intenzioni erano ben altri rispetto a questo fatto sta che cambia poco, tanto ad ottobre devono arrivarci e di tempo c'è ancora.
Inviato 16 giugno 2016 - 13:14
Credo che abbiamo sbagliato a capire di nuovo, o più probabilmente sono loro a non essere capaci di far comprendere due righe: saranno solo questi i tre nomi per tutta la durata dell'E3. Vi consiglio un giro sulle loro pagine Twitter e Facebook e noterete che gran bella accoglienza ha ricevuto questa furbissima mossa di marketing.
si hai ragione, Xavier woods a fatto un video per il suo canale dove fa vedere il tizio che disegna e nel secondo giorno ha cominciato a colorarlo. Quindi intendevano che ci avrebbe messo 3 giorni a fare quel disegno.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi