Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza


  • Accedi per rispondere
317 risposte a questa discussione

#21
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Sasha Banks, Cena e The Ultimate Warrior, e mi sa che oggi solo questi diranno

#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sul sito della 2k viene spiegato così il roster reveal dell'e3:

This year’s Electronic Entertainment Expo is almost upon us and we’re excited to announce our plans for the show. WWE portrait artist Rob Schamberger will be at the 2K booth painting three WWE 2K17 roster members live all three days of the show (June 14-16).

 

Non sono una cima di inglese ma non dice che mostrano tutto il roster in 3 parti, ma che disegnerà 3 membri del roster... :o

ma LOL hanno riscritto la news, ti giuro, la prima volta che usci si parlava di Roster generico..ecco perché c'era confusione sul fatto se fosse stato riveluto TUTTO il roster o solo alcuni. iniziamo bene...

 

ecco il dipinto dei Tre:

 

Ck7vcudUkAAJyQ-.jpg


Modificato da Fabio.Portolano, 14 giugno 2016 - 20:36


#23
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Sashaaa

#24
Manu Spear

Manu Spear

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio

io spero le mettano tutte e 4 le horsewoman, strownman, the club(la vedo dura) i dudleys, in più mi aspetto un bel roster di nxt tipo aries , nakamura, asuka, nia jax, the revival, american alpha.Vedremo cosa ci riserva quest anno la 2k



#25
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Se vorrebbero creare hype a mio parere stanno sbagliando tutto, almeno ieri. Invece di svelare nomi scontati, perché Cena, Warrior e Banks lo sono, dovrebbero rivelare almeno un wrestler al giorno che nessuno si aspetta, o che al contrario tutti aspettano con trepidazione: Nakamura, Styles, Anderson o Aries

Modificato da Psicho xxx, 15 giugno 2016 - 11:22


#26
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Beh, diciamo che i 2K in questi anni non sono stati dei gran maestri nel creare hype.

Comunque, vedendo l'ampiezza del roster del 2016 è ovvio che ci saranno tutti quei lottatori più qualche aggiunta, la vedo dura che ne mettano di meno. Gli unici dubbi sono per nxt e women, ma delle women frega cazzi visto che non credo d'aver mai fatto un match femminile in vita mia.

 

Piuttosto son curioso di avere qualche notizia di gameplay, quello sì.



#27
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sta sbagliando Hype? ma se siamo qui tutti a voler sapere se ci saranno Nakamura e co. a mio avviso l'Hype lo sta gestendo bene annunciando nomi noti e non, alla fine devono arrivare ad Ottobre con la campagna Marketing cercate di ragionare anche su questo ;)



#28
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ma secondo voi vanno all'E3 a presentarsi di fronte a tantissimo pubblico che li conosce appena di nome, con Styles, Nakamura e magari Finn Balor? Gli appassionati di wrestling li seguiranno cmq, e sicuramente mostreranno nomi noti come Cena e Warrior, piuttosto che "scommesse". Io sono sorpreso di vedere Sasha lì con loro, invece.. è un po' un' entry a sorpresa come fu Cesaro per 2K15, presentato per primo insieme ai big names.

#29
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Si ma se svelassero Nakamura adesso sai che impennata coi preorder?
Che senso ha svelare Cena adesso?

#30
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Si ma se svelassero Nakamura adesso sai che impennata coi preorder?
Che senso ha svelare Cena adesso?

Nakamura che alza i preorder??? :loool:



#31
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Io penso di si, stando alle accoglienze nelle arene americane, se poi è più utile per le vendite rivelare, a gran sorpresa aggiungerei, che quest'anno c'è anche Cena finalmente nel videogioco...
A proposito, io scommetto che stasera i nomi saranno Rollins, Savage e Charlotte

#32
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il pre order non te lo alza nakamura, fidati di uno che dopo tanti anno di video game inizia a capire adesso come funziona il marketing che sta intorno



#33
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Io penso di si, stando alle accoglienze nelle arene americane, se poi è più utile per le vendite rivelare, a gran sorpresa aggiungerei, che quest'anno c'è anche Cena finalmente nel videogioco...
A proposito, io scommetto che stasera i nomi saranno Rollins, Savage e Charlotte

Fai Roman Reigns al posto di Rollins, è pur sempre il campione :asd:



#34
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Reigns è troppo sgamato, voglio puntare sull'effetto sorpresa :-)
Davvero dovesse continuare così non riesco a cogliere il senso di queste mini presentazioni: far vedere quanto è bravo il disegnatore?

#35
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Tengono relativamente vivo l'interesse sul gioco facendo uscire queste cose ogni giorno nel periodo dell'E3, dove hai MOLTA più visibilità. Rivelassero tutto in un solo giorno, verrebbero totalmente sopraffatti da tutte le news degli altri giochi nel resto della fiera.. così invece, rilasciando qualcosa di nuovo ogni giorno, si tengono costantemente in lista news.

#36
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ok, ma cacciando fuori nomi inaspettati rendi l'interesse ancora più vivo in una manifestazione mondiale

#37
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Credo che abbiamo sbagliato a capire di nuovo, o più probabilmente sono loro a non essere capaci di far comprendere due righe: saranno solo questi i tre nomi per tutta la durata dell'E3. Vi consiglio un giro sulle loro pagine Twitter e Facebook e noterete che gran bella accoglienza ha ricevuto questa furbissima mossa di marketing.

Modificato da Psicho xxx, 16 giugno 2016 - 06:40


#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non è stata furbissima perché vedrai loro volevano 3 nomi in 3 giorni ma l'artista vedrai non ce la faceva a farli come la 2K immaginava e quindi hanno corretto il tiro all'ultimo riscrivendo la news dicendo che avrebbero rivelato solo 3 nomi, bastava leggere la news la prima volta che è stata pubblicata per capire che le loro intenzioni erano ben altri rispetto a questo ;) fatto sta che cambia poco, tanto ad ottobre devono arrivarci e di tempo c'è ancora.



#39
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Alla 2K avranno gli stessi bookers della WWE

#40
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Credo che abbiamo sbagliato a capire di nuovo, o più probabilmente sono loro a non essere capaci di far comprendere due righe: saranno solo questi i tre nomi per tutta la durata dell'E3. Vi consiglio un giro sulle loro pagine Twitter e Facebook e noterete che gran bella accoglienza ha ricevuto questa furbissima mossa di marketing.

si hai ragione, Xavier woods a fatto un video per il suo canale dove fa vedere il tizio che disegna e nel secondo giorno ha cominciato a colorarlo. Quindi intendevano che ci avrebbe messo 3 giorni a fare quel disegno.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi