Stanno già uscendo le immagini
le sto già postando infatti http://www.wrestling...-2k17-immagini/
Modificato da xAle90x, 30 agosto 2016 - 17:19
Stanno già uscendo le immagini
le sto già postando infatti http://www.wrestling...-2k17-immagini/
Modificato da xAle90x, 30 agosto 2016 - 17:19
Modificato da Talashnikov, 30 agosto 2016 - 16:58
UFFICIALE ! ! ! da oggi questo topic verrà convertito nel topic per tenere aggiornato il Roster di gioco
come ho già scritto da oggi questo topic potrà essere consultato da chi vorrà assegnare manualmente il giusto Roster di appartenenza nel caso in cui la 2K al momento del rilascio del gioco non ha effettuato le suddette modifiche
Modificato da xAle90x, 30 agosto 2016 - 17:13
Austin Aries me lo devono mettere perché ha debuttato prima di Nakamura u.u
Bobby Roode, Luke Gallows e Karl Anderson ci spero anche io..soprattuto in Roode per la Theme ahahah
Allora, di NXT mancano:
Aries
Roode e quello che ha sconfitto all'ultimo evento NXT.
Mojo
No Way Jose
Ciampa,
Gargano
ed il tag team di quei due corpulenti.
Di essi credo che inseriranno Aries e Mojo, grandi assenti visto il loro debutto in tempi precedenti a Nakamura.
Nel main roster manca il Club e mi sa basta pure e credo che vengano inseriti nei DLC anche loro.
Delle leggende X Pac, Savage, Piper e Shamrock: i primi tre credo siano DLC
Gli altri dubbio, soprattutto i due team.
dipende tutto dagli accordi che la 2K ha con la WWE annualmente poi ci sta benissimo che sono di nuovo dei DLC. fai conto che devono far uscire 3 DLC con lottatori quindi tranquillo che di gente da inserire ne hanno, visto che come dicevo oggi pomeriggio dal momento che è assante la Showcase quei 3 DLC son solo di lottatori a mio avviso
Savage c'è, oltre a quelli citati come legends mancano anche Yokozuna e Di Biase, a mio parere due dei migliori heel di sempre
Con tutto il rispetto, ma perché mettere per due anni consecutivi Zbysko e Fujinami?
Scusa non avevo visto: effettivamente del roster principale mancano solo quelli del Club.
Mahal e Rhyno non credo ci siano.
Da NXT manca anche Dillinher, Samson e Dawkins, oltre ad Aries, Roode, Almas (quello di cui non ricordavo il nome) e gli Authors of Pain
dipende tutto dagli accordi che la 2K ha con la WWE annualmente
poi ci sta benissimo che sono di nuovo dei DLC. fai conto che devono far uscire 3 DLC con lottatori quindi tranquillo che di gente da inserire ne hanno, visto che come dicevo oggi pomeriggio dal momento che è assante la Showcase quei 3 DLC son solo di lottatori a mio avviso
e contiamo che qualcuno sarà sicuramente doppione
Un pack dlc sarà per nxt, mentre un altro sarà per le leggende aggiunte quest'anno per la hall of fame tipo l'anno scorso ma senza showcase.
Il terzo non saprei, magari superstar che hanno avuto a che fare con lesnar?? (è solo una scusa per mettere Eddie )
oppure se ci fanno il sorpresone un DLC potrebbe contenere le Arene di RAW e SmackDown nuove più i "nuovi" titoli
Non credo, anche perchè sono facilmente riproducibili tramite creation tools, specialmente i titoli.
A meno che non sia un aggiornamento gratuito.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi