Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza

• Accedi per rispondere
317 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

se non erro di solito i bonus pre order li rilasciano da Gennaio

EDIT:

il DLC Terminator è uscito il 22/12/2015, mentre il DLC di Sting di WWE 2K15 è uscito il 14/01/2015. quindi aspettati un uscita fra fine Dicembre e inizio Gennaio anche per i DLC Pre Order di WWE 2K17

Modificato da xAle90x, 31 agosto 2016 - 13:38

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15

Secondo voi più o meno quando saranno disponibili Nakamura, Crews e Nia Jax per chi non ha preordinato la NXT Edition?

Penso ad inizio 2017

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Bene dai, grazie ragazzi :)

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
L'assenza di Batista mi ha deluso un bel po....

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • 308 post

Dlc

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11

Davvero Batista non c'è???

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Oddio è risbucato dopo un anno...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Lol :asd:
Mi raccomando ragazzi

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Dlc

Se non sbaglio (e credo di no) nel Roster rivelato ci sono già inseriti anche i wrestler che saranno rilasciati anche in Dlc futuri quindi nessuna traccia di "The Animal"

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Dlc

Se non sbaglio (e credo di no) nel Roster rivelato ci sono già inseriti anche i wrestler che saranno rilasciati anche in Dlc futuri quindi nessuna traccia di "The Animal"

Assolutamente no, i nomi detti fin'ora sono tutti presenti nella versione base del gioco.
Eccezion fatta per Goldberg (pre-order) e Nia Jax, Apollo Crews e Shinsuke Nakamura (NXT Limited Edition).

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Dlc

Assolutamente no, i nomi detti fin'ora sono tutti presenti nella versione base del gioco.
Eccezion fatta per Goldberg (pre-order) e Nia Jax, Apollo Crews e Shinsuke Nakamura (NXT Limited Edition).

Davvero?? io pensavo che le leggende e qualche altro wrestler fossero poi suddivisi in vari Dlc rilasciati poco alla volta come nel 2K15 che c'erano i vari pacchetti leggende e cose varie invece non è così? cioè possono ancora essere annunciate altre superstar anche dopo l'uscita del gioco? beh se è come dici tu allora son contento perchè significa che c'è la possibilità di rivedere anche Dave Batista

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

quelli sono i PG già presenti sul disco, come già spiegato. 

Il roster è immenso e spero che, coi pacchi DLC, si possano coprire quelle piccole assenze che lo renderebbero ancor più interessante, come appunto Gallows, Anderson, Mojo e Aries. 

Se poi ci mettono anche Roode è da infarto:)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

andate nel primo post di questo topic e troverete tutto organizzato a modo ;) così sapete quali sono per il momento i DLC

P.S.

se non c'è Batista non è uno scandalo, anzi, dal momento che non è più sotto contratto e non ha un contratto da "leggenda" è normale che non venga inserito

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

andate nel primo post di questo topic e troverete tutto organizzato a modo ;) così sapete quali sono per il momento i DLC

P.S.

se non c'è Batista non è uno scandalo, anzi, dal momento che non è più sotto contratto e non ha un contratto da "leggenda" è normale che non venga inserito

Allora si che potrebbe essere giustificata l'assenza di Batista pensavo fosse ancora sotto contratto tipo The Rock invece sta cosa mi era sfuggita....ma comunque io ci spero lo stesso sai che bella faida farei fare Goldberg Vs Batista  :yoballo:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Oddio, ditemi che non ho letto Goldberg vs Batista...xD

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

P.S.

Allora si che potrebbe essere giustificata l'assenza di Batista pensavo fosse ancora sotto contratto tipo The Rock invece sta cosa mi era sfuggita....ma comunque io ci spero lo stesso sai che bella faida farei fare Goldberg Vs Batista  :yoballo:

Al massimo "bel" match, perchè una rivalità tra i due sarebbe un continuo "Sono più forte io", "No, io sono più forte".
Che poi anche il match che ne verrebbe fuori non saprei...

Davvero Batista non c'è???

No, perchè come ha detto Ale non è sotto contratto con la WWE e non avrebbe nemmeno un contratto da leggenda.

E se mi posso permettere, IMHO non è una mancanza così grave.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

cioè non è una mancanza così grave? ho letto di gente che aspettava con ansia Nakamura che per me sembra la brutta copia di Tajiri o Funaki (fate voi) e non è un'assenza così grave? ....ok lo posso capire e lo accetto perchè il mondo è bello perchè vario se fossimo tutti uguali sai che noia dal mio punto di vista è un'assenza pesante come mi dispiace tantissimo che Ryback abbia lasciato la Wwe comunque rispetto le opinioni di tutti

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Nakamura che per me sembra la brutta copia di Tajiri o Funaki (fate voi) e non è un'assenza così grave? 

:lucagiurato:

...

Capisco la tua preferenza verso certi tipi di atleti, ma non screditare wrestler che non conosci così bene..

Non ti sei chiesto il motivo per cui così tanta gente voleva Nakamura nel gioco? 

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • 308 post

Nakamura che per me sembra la brutta copia di Tajiri o Funaki (fate voi) e non è un'assenza così grave? 

:lucagiurato:

...

Capisco la tua preferenza verso certi tipi di atleti, ma non screditare wrestler che non conosci così bene..
Non ti sei chiesto il motivo per cui così tanta gente voleva Nakamura nel gioco? 

Vabbe a lui piace the Great Khali,che pretendi😂😂😂

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

cioè non è una mancanza così grave? ho letto di gente che aspettava con ansia Nakamura che per me sembra la brutta copia di Tajiri o Funaki (fate voi) e non è un'assenza così grave? ....ok lo posso capire e lo accetto perchè il mondo è bello perchè vario se fossimo tutti uguali sai che noia dal mio punto di vista è un'assenza pesante come mi dispiace tantissimo che Ryback abbia lasciato la Wwe comunque rispetto le opinioni di tutti

...ehm, ma di cosa stai parlando? guarda che Nakamura è PRESENTISSIMO, chi vuole giocare al D1 con lui è "costretto" a comprare la NXT Edition visto che contiene il DLC che comprende lui, Nia Jax e Apollo. nel caso in cui non si compri la NXT Edition si deve aspettare il rilascio di tale DLC che di solito avviene fra fine Dicembre inizio Gennaio. noi dicevamo di Batista che non è una mancanza grave, dal momento in cui non ha nulla a che fare con la WWE ad oggi a differenza di un The Rock, che ogni tanto appare a dire due cavolate in PPV o a RAW, per intenderci.

P.S:

se sto video aveva here without you dei 3 doors down ridevo a non finire. (il video mostra chi è rimasto fuori dal 2K17)

P.P.S

ricordiamo che ancora non sappiamo nulla su i DLC, quindi chissà.

Modificato da xAle90x, 01 settembre 2016 - 17:11

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi