Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale


  • Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

#1
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

REGOLAMENTO GUERRA TRA FEDERAZIONI

 

Questo è il regolamento per il GDR “Guerra fra Federazioni” che vi permetterà di creare la vostra personale federazione che sarà in lotta con tutte le federazioni avversarie di altri partecipanti a questo GDR, per giocare non c’è bisogno di nessun programma, tutto infatti verrà fatto intorno alle sezioni dedicate al GDR, ma ora arriviamo alla domanda principale, come funziona il GDR?
Molto semplice, ogni partecipanti si crea una federazione dal nome inventato e sceglie anche la zona di tale federazione (Stati Uniti, Giappone, Inghilterra, Europa, Messico, Canada), scegliete attentamente perché la scelta della nazione influenzerà sulla vostra draft.
Fatto questo si potrà passare direttamente alla DRAFT, la cosa più importante per la federazione, per la draft bisognerà seguire alcune semplici regole che saranno scritte qui sotto:

1. Il vostro roster può avere o solo maschi o solo femmine o entrambe. Nei primi due casi il massimo di wrestler che potrete avere è 14 (+4 di personale) mentre nel terzo caso il massimo sarà di 18 wrestler (+4 di personale) di cui almeno 4 di un genere.
2. In base alla nazione da voi scelta sarà obbligatorio avere almeno il 75% del roster della nazionalità dove la federazione sarà presente, quindi se la vostra sarà una federazione americana il 75% del roster dovrà essere americano. (% che potrà essere diminuita nel tempo, ma questo lo spiegheremo più avanti).
3. Non sarà possibile prendere wrestler ritirati e farli combattere, potranno essere utilizzati come manager o figure di spicco del roster ma non come wrestler.
4. Non c'è nessun ordine del draft 
si decide un giorno e una data ed il draft inizia lì, chi posta per primo sceglie per primo, poi il secondo per secondo e via dicendo.

5. Finita la draft i partecipanti potranno scambiarsi i loro wrestler, l'unico vincolo è che la percentuale della nazionalità dei wrestler rimanga invariata

6. Il roster, e di conseguenza anche le scelte,dovrà essere diviso in 3 fascie:

HIGH, quelli che sono ora nel main roster WWE.. e di questi ne puoi avere, per ora, al massimo 2. 

LOW, quelli che sono o a NXT o in TNA.. e di questi ne puoi avere, per ora, al massimo 6.

OTHER, tutti quelli che non hanno contratto o che sono in federazioni minori, ecc... e di questi ne puoi avere quanti ne vuoi, ovviamente sempre stando sotto al massimo di 14 totale.

7. Ogni partecipante avrà 1 Jolly da usare se un altro partecipante prende un wrester che voleva, se lo si usa il wrestler sarà di quello che ha usato il Jolly e di conseguenza l'altro partecipante dovrà scegliere un altro wrestler. Il Jolly deve essere usato nello stesso round di scelta

 

Ovviamente tutte queste cose potranno essere modificate durante il corso del gioco, come? Ve lo spieghiamo dopo, intanto passiamo a parlare degli SHOW:

 

1. Gli show dovranno avere cadenza bisettimanale
2. Sarà possibile avere inizialmente solamente un titolo per federazione (che non potrà essere World)
3. Il report inizialmente vi permetterà di avere 3 match a show e 4 nei PPV, i match potranno essere anche descritti con un semplice “tizio sconfigge caio”se invece volete scrivere I vari momenti salienti avete un massimo di 5 righe.
4. Inizialmente I PPV saranno uno ogni due mesi
5. Ad ogni show o PPV uscito di una federazione partecipante, tutti gli altri gestori dovranno votare obbligatoriamente, non influenzati dai voti degli altri gestori, il report con un voto che va da 0 a 10 più una minima descrizione del loro voto. Il voto sarà pubblico in commento agli show, appena tutti i partecipanti avranno commentato e votato un report, sarà fatta una somma di tutti i voti e lo show, tra tutte le federazioni, che avrà preso il voto più alto riceverà 1 STELLA. Il voto degli utenti verrà spiegato nella apposita sezione di voto.

6. A rotazione si sceglie la città del prossimo show
OVVIAMENTE LA RICHIESTA MINIMA È CHE VENGA RISPETTATO LE TEMPISTICHE DI DUE SETTIMANE.

Utilizzo delle STELLE:

 

Come tutte le federazioni, anche le nostre partiranno da un giro piccolo fino a diventare un giorno grandi, per questo le stelle sono molto utili, ogni 2 settimane uno show vincerà una stella e cumularle potrà esservi utile per comprare nello SHOP del GDR ciò di cui la vostra federazione avrà bisogno, dall'aumentare il numero di PPV, all’aumentare il numero dei match per show, ridurre la percentuale obbligatoria di wrestler della nazionalità della vostra federazione, e infine di aumentare il numero massimo di wrestler del vostro roster.

 

 

Per adesso i partecipanti a questo gioco sono: Io, Stegabri, Haters Wanted, #WrestlingAddicted, LarryL e Ain't No Stoppin'Me

Se volete iscrivervi potete tranquillamente scrivere in risposta a questo messaggio che ci siete :)


Modificato da TheCharismaticEnigma, 23 giugno 2016 - 22:43


#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Beh, visti i nomi in gioco posso fare un tentativo pure io! Magari scopro pure di essere un buon booker :asd:



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ho partecipato ad un GDR del genere 4-5 anni fa e andò tutti in malora dopo il secondo/terzo show :asd: (e ricordo che uno dei miei pick fu il giovane Roman Leakee :rotfl:), quindi quando mi hai proposto la partecipazione ero piuttosto scettico su una eventuale buon riuscita di un tale progetto. 

 

Però guardando il regolamento (davvero ben dettagliato :sisi:) e confidando nel fatto che tutto possa andare per il verso giusto questa volta, direi che ci sto :asd:



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiungo una piccola idea che mi è venuta ora.. e se i voti agli show venissero dati come si faceva ad "eccezionale veramente", il programma con Abatantuono non so chi lo vedeva?
ovvero che, se si è in 6 i voti sono dall 1 al 5, se si è in 8 dall 1 al 7, e via dicendo.. con i voti che si possono dare solo una volta.. quindi se x esempio io do voto 4 allo show di aint, allo show di haters potrei dare altri voti, tranne il 4, e via dicendo. In questo modo si otterrebbe un modo di voto ancor più obbiettivo (evitando che uno dia a ttt lo stesso voto x fare il "politicaly correct") xD :sisi:

#5
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Niente male come idea, se siete d'accordo modifico subito il regolamento :up:



#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ultimate Wrestling Entertainment (UWE) con sede negli States.

Possiamo pure sceglierci un Chairman?? :P

#7
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Non solo il chairman pure i due commentatori e il ring announcer



#8
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

New Century Pro Wrestling (NCPW) negli Stati Uniti (modificato perchè l'idea che avevo non è fattibile  :P )

 

 

 

PS: Per me va bene il sistema di voto proposto da Ste


Modificato da LarryL, 23 giugno 2016 - 21:58


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non solo il chairman pure i due commentatori e il ring announcer

ma cosi son già 4 staffer.. ed il gm? XD
Per me il gm è più importante del ring announcer, io piuttosto sto senza annunciatore e mi prendo un gm. XD

#10
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Molto più interessante come sistema di voto, perché appunto premia di più i migliori ... APPROVO!!

#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ma non sarebbe stato meglio scegliere un giorno e un'ora insieme per decidere dove collocarsi?

Boh, nel frattempo.. Addictive Wrestling Federation (AWF) in Europa!

#12
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

Non solo il chairman pure i due commentatori e il ring announcer

ma cosi son già 4 staffer.. ed il gm? XD
Per me il gm è più importante del ring announcer, io piuttosto sto senza annunciatore e mi prendo un gm. XD

 

 

Ma il chairman potrebbe fare pure da GM no? (Intendo come Dario Cueto a Lucha Underground)



#13
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

Non solo il chairman pure i due commentatori e il ring announcer

ma cosi son già 4 staffer.. ed il gm? XD
Per me il gm è più importante del ring announcer, io piuttosto sto senza annunciatore e mi prendo un gm. XD

 

Queste sono scelte vostre l'importante che siano 4 :ahsisi:



#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Io nel weekend sono al mare, lunedì ho preso una giornata di ferie e per me sarebbe l'ideale :)

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah cmq io America.. anche perché i lottatori che conosco sono al 90% ttt di là xD

Il nome ancora non l ho deciso. :P

#16
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Allora se per voi va bene il draft lo facciamo lunedi



#17
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Aspettate...avevo capito male xD Pensavo che se un utente scegliesse gli USA, poi gli altri non potessero scegliere gli USA...XD

 

A me lunedì va bene..nel frattempo faccio anche in tempo a cambiare locazione xD


Modificato da #WrestlingAddicted, 23 giugno 2016 - 21:59


#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io nel weekend sono al mare, lunedì ho preso una giornata di ferie e per me sarebbe l'ideale :)

va benissimo anche a me.. infatti ne parlavo prima anche con charismatic, nel fine settimana sistemiamo tutto x bene, anche la tabella shop, ecc.. x poi partire col draft la prossima settimana. :)

lunedì andrebbe bene a tutti? :)

#19
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

E le iscrizioni si chiuderanno domenica (compresa)


Modificato da TheCharismaticEnigma, 23 giugno 2016 - 22:00


#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io Lunedì torno alle 2:30/3, quindi da quell'orario lì non sarebbe un problema. Se si potesse fare Mercoledì (stesso orario di Lunedì) per me sarebbe oro colato, altrimenti va bene Lunedì pomeriggio...

 

Ad ogni modo il metodo di votazione di Ste mi va bene, per quanto riguarda la federazione sarà la New Canadian Championship Wrestling (NCCW) con sede in Azerbaijan (:kappa:)... Ovviamente con sede in Canada xD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi