Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
Inviato 24 giugno 2016 - 12:07

Ovvio.. others... è scritto chiaramente high: main roster wwe, low: nxt e tna, others: fed. Minori e free agent.Quindi i vari Batista/Punk/AJ ecc in che fascia li mettiamo?? Prima fascia? Oppure li accodiamo in fasce minori?
Ed infine dobbiamo decidere la rotazione dei DRAFT, poi ci siamo

infatti non sei stato furbo a leggere tra le righe senza dichiararlo apertamente.. ora tutti lo hanno notato e sarà una corsa al cronometro per prendersi cm punk

vogliamo far questo? Oppure il biscione? Per me vanno bene tutti.. dite la vostra e la maggioranza decide.Essi, però sono un bell'affare
A me il sistema di rotazione proposto da Ste, con il primo a scegliere che al secondo turno diventa ultimo è così via, piace assai

Modificato da stegabri, 24 giugno 2016 - 12:08
Inviato 24 giugno 2016 - 12:11

infatti non sei stato furbo a leggere tra le righe senza dichiararlo apertamente.. ora tutti lo hanno notato e sarà una corsa al cronometro per prendersi cm punk (voi.. perché a me nn interessa) xD
This.
Il sistema "a scalare" di ste, per me va bene.
Io propongo di trovarci all'orario stabilito lunedì e fare un post in cui scriviamo "Ci sono!" per determinare l'ordine, poi avremo:
1° selezione: A, B, C, D, E, F.
2°: B, C, D, E, F, A.
3°: C, D, E, F, A, B.
E così via.
Altra cosa: va bene a tutti la divisione: USA - Canada - Messico - Europa (con Inghilterra immagino, altrimenti non sarebbe selezionabile in nessun modo) - Oriente (Giappone, Cina, Corea e varie se interessano) ?
Inviato 24 giugno 2016 - 12:13

si decide un orario.. mezzogiorno? L una? Le due? (Oltre direi di no per iniziare) ed il primo che posta butta il suo nome scelto. Il secondo un nome e cosi via.. ed hai già l ordine.

Modificato da stegabri, 24 giugno 2016 - 12:14
Inviato 24 giugno 2016 - 12:40

era l idea iniziale infatti (ed inizialmente mi andava bene).. ma poi lui ha detto che vuol partecipare non solo gestire, x cui allora no, mi sono opposto io.. se chi gestisce gioca anche attivamente le cose vanno fatte alla luce del sole, altrimenti poi il primo che si ritrova a perdere poi ha subito un pretesto di lamentela..Ma se invece Charismatic sorteggiasse l'ordine (tanto mi fido della sua buona fede) con un dado?

quindi il discorso dell altro giorno nel Topic di mitb, perché mettersi in casa apposta grane che sono facilmente evitabili?

Credo di si.. almeno io ho inteso cosi da come ne abbiam discusso ieri.. solo che ti dovrai prendere chi rimane fuori dal draft (che per carità di scelte ne avrai cmq a bizzeffe)Vorrei fare una domanda io, ma ci sarebbe la possibilità di entrare in un secondo momento in gioco, oppure si fa tutto all'inizio?

Perché vietare la possibilità di entrare dopo se qualcuno vuole? Quindi direi di sì.

Bella domanda, questo nn saprei.. non ne abbiam parlato.. ce lo dirà charismaticDomanda: gm, ring announcer e commentatori fanno parte del conto riguardante il 75% del roster di una certa nazionalità?

personalmente a sensazione, visto che c'è scritto che la scelta dello staff è libera, senza vincoli di roster ecc, direi di no.. che x il personale non vale.. però appunto aspettiamo enigma che lo dirà meglio.

Inviato 24 giugno 2016 - 13:21

Se optiamo per quella conformazione di Oriente ed Europa, a questo punto anche per il Messico sarebbe ottimale aggiungere Sud America (che comunque non è che ci sia sta gran scelta xD) e America Centrale... Alla fine la scelta resta comunque principalmente a wrestler messicani, ma almeno se qualcuno conosce qualche wrestler sudamericano e/o centroamericano, non viene penalizzato dalla scelta
Per quanto riguarda il metodo di scelta credo che il metodo di scelta debba essere per forza quello, anche perché altrimenti gli ultimi si troverebbero in difficoltà, ma anche i primi non so come userebbero il loro jolly ...
P.S: Se si parte alle tra mezzogiorno e le due dovete andare con calma, perché io comunque non risponderei prima delle 3, quindi ci si bloccherebbe comunque a quel punto
Inviato 24 giugno 2016 - 13:37

allora si opta x il draft a rotazione?
ps: x le zone.. io lascerei messico (o al massimo se proprio volete, America centrale), fare tutto il sud america diventa grande.. considera che ci sono 4 slot stranieri (su 14) e poi se si va a ingrandire troppo diventa quasi inutile l'opzione "acquista slot straniera" nello shop.
a tal proposito una domanda ve la faccio io, dato che ne parlavo ieri con charismatic, ma poi il discorso è rimasto solo sull ipotesi.
X l assegnazione delle stelle.. come pensate sia più bello? Ad esempio assegnare 1 stella a chi fa lo show bisettimanale con voto più alto, 2 stelle a chi fa il ppv e magari 3 a chi fa tutta la road to ppv più bella (sommando i voti ottenuti nei 3 show + qll del ppv) e magari 1 al secondo classificato. Che vi sembra?
oppure preferireste 1 stella a show, senza variare da show a ppv e senza dare un voto a tutta la road to ppv generale?
Modificato da stegabri, 24 giugno 2016 - 13:38
Inviato 24 giugno 2016 - 14:02

Il discorso di Messio/America Centro-Meridionale era più per equità con le altre zone... USA e Canada sono le due zone con bacino più grande, mentre Europa e Oriente hanno il più tra Regno Unito e Giappone, con gli altri stati che compensano... Per quanto riguarda il Messico si trova nel mezzo (per grandezza) tra i quattro bacini, e aggiungere Sud e Centro (parliamo di una decina di wrestler conosciuti, alla fine) è quasi superfluo, ma almeno darebbe motivazioni per scegliere quella zona, invece delle altre... Per dire, se devo scegliere il Messico, gente come No Way Jose (dominicano) va ad occupare già una delle mie slot da straniero, mentre potendo scegliere America Centro-Orientale la scelta di un dominicano o di un brasiliano risulta più gratificante...
Per le stelle anche io andrei per la prima
Inviato 24 giugno 2016 - 14:18

bene, son contento che piaccia la mia proposta x le stelle.

Inviato 24 giugno 2016 - 15:25

Ovvio.. others... è scritto chiaramente high: main roster wwe, low: nxt e tna, others: fed. Minori e free agent.Quindi i vari Batista/Punk/AJ ecc in che fascia li mettiamo?? Prima fascia? Oppure li accodiamo in fasce minori?
Ed infine dobbiamo decidere la rotazione dei DRAFT, poi ci siamo
infatti non sei stato furbo a leggere tra le righe senza dichiararlo apertamente.. ora tutti lo hanno notato e sarà una corsa al cronometro per prendersi cm punk(voi.. perché a me nn interessa) xD
E Io che stavo attendendo per un colpo alla Galliani...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi