Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale


  • Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

#41
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io pensa che non le avrei nemmeno messe. XD

cmq si anche x me se volete si può fare 5 aree:
usa, canada, messico, europa e oriente (così hai anche giappone cina e Corea assieme se a qualcuno interessa)

#42
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Quindi i vari Batista/Punk/AJ ecc in che fascia li mettiamo?? Prima fascia? Oppure li accodiamo in fasce minori?

Ed infine dobbiamo decidere la rotazione dei DRAFT, poi ci siamo :P

#43
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

In teoria vanno in fascia others, non essendo sotto contratto.

#44
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Essi, però sono un bell'affare :P

A me il sistema di rotazione proposto da Ste, con il primo a scegliere che al secondo turno diventa ultimo è così via, piace assai :ahsisi:

#45
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quindi i vari Batista/Punk/AJ ecc in che fascia li mettiamo?? Prima fascia? Oppure li accodiamo in fasce minori?

Ed infine dobbiamo decidere la rotazione dei DRAFT, poi ci siamo :P

Ovvio.. others... è scritto chiaramente high: main roster wwe, low: nxt e tna, others: fed. Minori e free agent. :sisi:
infatti non sei stato furbo a leggere tra le righe senza dichiararlo apertamente.. ora tutti lo hanno notato e sarà una corsa al cronometro per prendersi cm punk :asd: (voi.. perché a me nn interessa) xD


Essi, però sono un bell'affare :P

A me il sistema di rotazione proposto da Ste, con il primo a scegliere che al secondo turno diventa ultimo è così via, piace assai :ahsisi:

vogliamo far questo? Oppure il biscione? Per me vanno bene tutti.. dite la vostra e la maggioranza decide. :)

Modificato da stegabri, 24 giugno 2016 - 12:08


#46
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

infatti non sei stato furbo a leggere tra le righe senza dichiararlo apertamente.. ora tutti lo hanno notato e sarà una corsa al cronometro per prendersi cm punk (voi.. perché a me nn interessa) xD

This. :rotfl:

 

Il sistema "a scalare" di ste, per me va bene. :up:

 

Io propongo di trovarci all'orario stabilito lunedì e fare un post in cui scriviamo "Ci sono!" per determinare l'ordine, poi avremo:

 

1° selezione: A, B, C, D, E, F.

2°: B, C, D, E, F, A.

3°: C, D, E, F, A, B.

 

E così via.

 

 

 

Altra cosa: va bene a tutti la divisione: USA - Canada - Messico - Europa (con Inghilterra immagino, altrimenti non sarebbe selezionabile in nessun modo) - Oriente (Giappone, Cina, Corea e varie se interessano) ?



#47
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io direi che "io ci sono" è superfluo..

si decide un orario.. mezzogiorno? L una? Le due? (Oltre direi di no per iniziare) ed il primo che posta butta il suo nome scelto. Il secondo un nome e cosi via.. ed hai già l ordine. :sisi: risparmi un passaggio che ti allunga le tempistiche.

Modificato da stegabri, 24 giugno 2016 - 12:14


#48
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ma se invece Charismatic sorteggiasse l'ordine (tanto mi fido della sua buona fede) con un dado?

#49
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Vorrei fare una domanda io, ma ci sarebbe la possibilità di entrare in un secondo momento in gioco, oppure si fa tutto all'inizio?

#50
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Domanda: gm, ring announcer e commentatori fanno parte del conto riguardante il 75% del roster di una certa nazionalità?

#51
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma se invece Charismatic sorteggiasse l'ordine (tanto mi fido della sua buona fede) con un dado?

era l idea iniziale infatti (ed inizialmente mi andava bene).. ma poi lui ha detto che vuol partecipare non solo gestire, x cui allora no, mi sono opposto io.. se chi gestisce gioca anche attivamente le cose vanno fatte alla luce del sole, altrimenti poi il primo che si ritrova a perdere poi ha subito un pretesto di lamentela.. :ahsisi:
quindi il discorso dell altro giorno nel Topic di mitb, perché mettersi in casa apposta grane che sono facilmente evitabili? :hmm:

Vorrei fare una domanda io, ma ci sarebbe la possibilità di entrare in un secondo momento in gioco, oppure si fa tutto all'inizio?

Credo di si.. almeno io ho inteso cosi da come ne abbiam discusso ieri.. solo che ti dovrai prendere chi rimane fuori dal draft (che per carità di scelte ne avrai cmq a bizzeffe) :D

Perché vietare la possibilità di entrare dopo se qualcuno vuole? Quindi direi di sì. :)

Domanda: gm, ring announcer e commentatori fanno parte del conto riguardante il 75% del roster di una certa nazionalità?

Bella domanda, questo nn saprei.. non ne abbiam parlato.. ce lo dirà charismatic :D

personalmente a sensazione, visto che c'è scritto che la scelta dello staff è libera, senza vincoli di roster ecc, direi di no.. che x il personale non vale.. però appunto aspettiamo enigma che lo dirà meglio. :)

#52
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se optiamo per quella conformazione di Oriente ed Europa, a questo punto anche per il Messico sarebbe ottimale aggiungere Sud America (che comunque non è che ci sia sta gran scelta xD) e America Centrale... Alla fine la scelta resta comunque principalmente a wrestler messicani, ma almeno se qualcuno conosce qualche wrestler sudamericano e/o centroamericano, non viene penalizzato dalla scelta :sisi:

 

Per quanto riguarda il metodo di scelta credo che il metodo di scelta debba essere per forza quello, anche perché altrimenti gli ultimi si troverebbero in difficoltà, ma anche i primi non so come userebbero il loro jolly :asd:...

 

P.S: Se si parte alle tra mezzogiorno e le due dovete andare con calma, perché io comunque non risponderei prima delle 3, quindi ci si bloccherebbe comunque a quel punto :asd:



#53
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Io direi di partire sulle 14...anche perché prima non sono sicuro di potermi connettere..



#54
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me va bene anche le 14.. come preferite. :ahsisi:

allora si opta x il draft a rotazione?


ps: x le zone.. io lascerei messico (o al massimo se proprio volete, America centrale), fare tutto il sud america diventa grande.. considera che ci sono 4 slot stranieri (su 14) e poi se si va a ingrandire troppo diventa quasi inutile l'opzione "acquista slot straniera" nello shop.


a tal proposito una domanda ve la faccio io, dato che ne parlavo ieri con charismatic, ma poi il discorso è rimasto solo sull ipotesi.

X l assegnazione delle stelle.. come pensate sia più bello? Ad esempio assegnare 1 stella a chi fa lo show bisettimanale con voto più alto, 2 stelle a chi fa il ppv e magari 3 a chi fa tutta la road to ppv più bella (sommando i voti ottenuti nei 3 show + qll del ppv) e magari 1 al secondo classificato. Che vi sembra?

oppure preferireste 1 stella a show, senza variare da show a ppv e senza dare un voto a tutta la road to ppv generale?

Modificato da stegabri, 24 giugno 2016 - 13:38


#55
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Io andrei per la prima che hai detto :ahsisi:

#56
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il discorso di Messio/America Centro-Meridionale era più per equità con le altre zone... USA e Canada sono le due zone con bacino più grande, mentre Europa e Oriente hanno il più tra Regno Unito e Giappone, con gli altri stati che compensano... Per quanto riguarda il Messico si trova nel mezzo (per grandezza) tra i quattro bacini, e aggiungere Sud e Centro (parliamo di una decina di wrestler conosciuti, alla fine) è quasi superfluo, ma almeno darebbe motivazioni per scegliere quella zona, invece delle altre... Per dire, se devo scegliere il Messico, gente come No Way Jose (dominicano) va ad occupare già una delle mie slot da straniero, mentre potendo scegliere America Centro-Orientale la scelta di un dominicano o di un brasiliano risulta più gratificante... 

 

Per le stelle anche io andrei per la prima ;)



#57
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Va bene per le 14 di Lunedì :ahsisi:

Sistema a rotazione quindi è quello di cui parlavamo? :P con il primo che al secondo giro diventa ultimo?

#58
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Va bene la prima che hai detto Ste



#59
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente pensavo che ce ne fossero molti di più di atleti messicani.. in questo caso.. allora ok, si può fare zona centro/americana.. Messico e tutte le zone limitrofe ed isolane tipo Jamaica ecc.. (ps: porto rico tuttavia mi pare che sia US Territory, quindi Porto rico resterebbe cmq usa)

bene, son contento che piaccia la mia proposta x le stelle. :D almeno si premia il percorso intero (magari uno fa show che fanno sempre secondo posto.. ma è costante, senza alti e bassi, alla fine in questo modo potrebbe avere un premio cmq alla fine del bimestre) :)

#60
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

Quindi i vari Batista/Punk/AJ ecc in che fascia li mettiamo?? Prima fascia? Oppure li accodiamo in fasce minori?

Ed infine dobbiamo decidere la rotazione dei DRAFT, poi ci siamo :P

Ovvio.. others... è scritto chiaramente high: main roster wwe, low: nxt e tna, others: fed. Minori e free agent. :sisi:
infatti non sei stato furbo a leggere tra le righe senza dichiararlo apertamente.. ora tutti lo hanno notato e sarà una corsa al cronometro per prendersi cm punk :asd: (voi.. perché a me nn interessa) xD

 

E Io che stavo attendendo per un colpo alla Galliani...  :P






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi