Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
#1701
Posted 16 July 2019 - 08:47 AM

#1702
Posted 25 July 2019 - 15:27 PM

L'episodio di debutto della Amazing Wrestling Federation è... online!
#1703
Posted 25 July 2019 - 15:44 PM

Ehiii ben tornato!L'episodio di debutto della Amazing Wrestling Federation è... online!
Come mai eri sparito?

Comunque direi che ormai questa road la mandiamo a finire ad agosto lo stesso (non so voi, ma personalmente non riuscirei a fare 2 episodi entro fine luglio, dato che appunto avevo momentaneamente messo da parte il tutto)..

Ps: sai che ti ho pensato giusto prima mentre vedevo lo sport... pensavo: dietro al nick RomaBocaJuniors c è Daniele DeRossi! Ahahah


Edited by stegabri, 25 July 2019 - 15:45 PM.
#1704
Posted 30 July 2019 - 18:19 PM

pensavo: dietro al nick RomaBocaJuniors c è Daniele DeRossi! Ahahah
![]()
Che senso ha nascondere ancora ciò che è evidente?
Sì, sono io DDR!
#1705
Posted 27 August 2019 - 20:38 PM



#1706
Posted 31 August 2019 - 12:17 PM

Io i miei show li ho postati... Però, come avevo già detto più volte all'inizio, se finisce che siamo solo in 2 a postare, io non mi ci metto neanche a scrivere gli altri show, anche perché, per quanto sia divertente, fare di nuovo una cosa a 2 (visto che sia Wrestling God che RBJ non ci sono da metà Agosto) non è più di tanto stimolante, onestamente.
#1707
Posted 31 August 2019 - 14:00 PM



#1708
Posted 16 September 2019 - 20:57 PM

Ma quindi non si continua?
#1709
Posted 17 September 2019 - 16:34 PM

Ma quindi non si continua?
Ma lo chiedi a noi? XD
Sei tu uno di quelli (assieme ad Haters) che hanno mollato per primi non completando la road di agosto (tu hai postato un episodio solo, Haters 2)...
L'unico che ha postato tutto è stato Ain't.. io mi son fermato al terzo perché se la cosa va a ramengo così sin da subito, non ci perdo neanche tempo a scrivere per bene il ppv, se la sfida è finita ancor prima di iniziare..
#1710
Posted 26 April 2021 - 20:14 PM

Ain't No Stoppin' Me oh, tutto questo caos accaduto in questi giorni con la superlega, prima si fa, poi fuggi fuggi e non si fa più, prima tutti sono d'accordo, poi tutti si tirano indietro... mi ha fatto ripensare alla nostra BOF. I primi giorni, tutti entusiasti.. 7-8-9 partecipanti... poi nel giro di 2 mesi, eravamo rimasti in 3. E idem nel tentativo di rilancio... facciamo, facciamo, facciamo.. saremo in 3, no 4, no 5... ed alla fine, sempre ancora solo io e te.
:ahahah:
Io e te siamo Juve e Real Madrid.. i due intramontabili. Ahahahah XD
#1711
Posted 26 April 2021 - 22:06 PM

Hahaha giusto...
Io ogni volta che leggo nuovi report continuo a vedere sempre piu' dei nomi "semi-sconosciuti" che avevo scelto per GLOW ... Santana, Meiko, Millie, Amale e Valkyrie tutte tra NXT ed NXT UK, piu' Thunder Rosa (Kobra Moon da me) in AEW. In piu' uno dei miei piani successivi prevedeva anche Indi Hartwell e non ricordo chi altro, quindi il mio roster e' stato straziato
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users