Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale


  • Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

#1661
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Faccio subito un piccolo cambio nel Roster, pensandoci meglio ho ritenuto fare un cambio di lottatore per una specifica gimmick che ho intenzione di fare:

LIBERO ANDRADE ALMAS E PRENDO TYLER BREEZE. A livello di Top Picks non cambia nulla ;)

 

Dopo aggiorno il topic sui lottatori sotto contratto, sistemando anche quelli di ste dopo il suo show :up:



#1662
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Miei cari rivali... vi comunico che (sarà da ricontrollare sicuramente) la mia prima puntata è completa  :D



#1663
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Miei cari rivali... vi comunico che (sarà da ricontrollare sicuramente) la mia prima puntata è completa  :D

 

:up: :up: anche io ce l'ho pronta!! Manca poco dai  :P



#1664
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Miei cari rivali... vi comunico che (sarà da ricontrollare sicuramente) la mia prima puntata è completa  :D

 
:up: :up: anche io ce l'ho pronta!! Manca poco dai  :P
Beh allora cosa aspetti? ... perché "manca poco"?
La road non è già iniziata? Avete detto anche voi di fare la road da un mese e mezzo.. per cui, ci siamo già dentro.. XD :P



Ps: ahhh.. a meno che, ho capito.. :P fai il postone con tutti gli show assieme, quindi aspetti metà/fine luglio.. :D

#1665
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Pensavo di postarla questo Weekend, finiti gli esami ;) 



#1666
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Pensavo di postarla questo Weekend, finiti gli esami ;)

Ottimo! :)

 

 

 

 

Intanto ho aggiornato la List con le Infos di RomaBocaJuniors :up:

ps: oh ma.. hai scelto come sede Miami (me ne sono accorto ora appunto che ho compilato le cose) e... non c'è The Rock come Owner/ideatore? :asd: :o :P



#1667
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

 

Pensavo di postarla questo Weekend, finiti gli esami ;)

Ottimo! :)

 

 

 

 

Intanto ho aggiornato la List con le Infos di RomaBocaJuniors :up:

ps: oh ma.. hai scelto come sede Miami (me ne sono accorto ora appunto che ho compilato le cose) e... non c'è The Rock come Owner/ideatore? :asd: :o :P

 

Pure io penso che in questi giorni la posterò  :up:

La devo soltanto ricontrollare e aggiustarla dove necessita aggiustamenti  :ahsisi:

 

In quanto a The Rock... l'ho contattato ma sta facendo un film  :D  :asd:  :rotfl:


Modificato da RomaBocaJuniors, 20 giugno 2019 - 11:12


#1668
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

Pensavo di postarla questo Weekend, finiti gli esami ;)

Ottimo! :)

 

 

 

 

Intanto ho aggiornato la List con le Infos di RomaBocaJuniors :up:

ps: oh ma.. hai scelto come sede Miami (me ne sono accorto ora appunto che ho compilato le cose) e... non c'è The Rock come Owner/ideatore? :asd: :o :P

 

Pure io penso che in questi giorni la posterò  :up:

La devo soltanto ricontrollare e aggiustarla dove necessita aggiustamenti  :ahsisi:

 

In quanto a The Rock... l'ho contattato ma sta facendo un film  :D  :asd:  :rotfl:

 

Hobbs & Shaw !! :asd: :D


ps:

Io farei un collegamento speciale a... "Dighi Daga.. un sacco di ospiti.. in collegamento da Hollywoods, per l'anteprima dell'uscita del nuovo acsion movie... in compagnia di Bobone Vieri.. lì sulla spiaggia al sole.. abbiamo inghredibile... tra poco... The Rock!! Ospiti di un certo livello.. anche Mughini.. Telese.. Cruciani, la zanzara.. l'arbitro Cesari al VAR..." :asd: :D



#1669
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

ma a Miami lui ha già Bobone Vieri ....

 

FIGHT LIKE A BOMBEEEEER



#1670
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma a Miami lui ha già Bobone Vieri ....

 

FIGHT LIKE A BOMBEEEEER

 

NOOOO!! Non è così... è....

 

 

SHEIV-LAICABOMBER !!!

 

 

 

 

:rotflpapero:



#1671
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Comunque il nome dello show l'ho deciso  :ahsisi: cambiato perché effettivamente Tiki Taka c'entra veramente poco niente con il wrestling

E poi... non ci sarà ad ogni puntata di Impact eh  :nono: ma soltanto nei PPV/Special  :D

 

edit: probabile che la puntata esca prima del previsto quindi... stay tuned!


Modificato da RomaBocaJuniors, 20 giugno 2019 - 14:26


#1672
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Pubblicato il mio primo Show!!  :P  oltre alla puntata, se andate nel Topic delle INFO, troverete anche i primi volti del roster (presentati finora nello show) :up: così potrete collegare nome/volto dei giapponesi che non conoscete :asd:



#1673
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Postato il roster aggiornato, a dopo il primo episodio, nel topic apposito... ;)

 

 

Potrete notare una super-chicca assoluta, nella realizzazione della grafica del roster stesso! :asd: :D :P :rules: 

Spoiler



#1674
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oh, giusto per sapere... ma tutto l'entusiasmo con cui era ripartito il progetto.. che c'è stata una folata improvvisa a voler riattivare tutto perché c'era la voglia di diverse persone a partecipare... e ora? Dopo sole 2-3 settimane.. tutto già sparito?

 

RomaBocaJuniors l'ultima volta che sei stato attivo avevi scritto.. a breve la mia puntata che ho finito e devo rileggere... poi nessun segno più...

 

Wrestling God mi avevi detto che anche Ry_197 aveva intenzione a breve di iscriversi... e quindi Ry partecipa?

 

King ha fatto il roster poi è sparito senza nemmeno dare un nome ed una sola info delle sue intenzioni...

 

Ain't No Stoppin' Me, poi tu ci hai pensato? Ci sei a partecipare?

 

 

Cioè non è che alla fine gira gira e si finisce ad avere solo 2 che postano lo show, come la volta precedente? Perché le premesse per cui avete portato a riattivare la sezione erano altre... si parlava di almeno una sfida a 4 Fed... :ahsisi: :hmm:



#1675
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io la mia idea per il roster l'ho sviluppata (devo soltanto capire chi siano gli altri innesti perfetti per il roster e completare lo staff con altri 2/3 nomi) e poi passerò a organizzare ipoteticamente le Road To.

 

Però come ho già detto all'inizio, non mi va di impegnarmi nuovamente su un progetto comunque dispendioso in termini di tempo, quando poi c'è il rischio di ritrovarsi a fare un 1vs1 o un 1vs1vs1 nella migliore delle ipotesi :asd:

Soprattutto Giugno/Luglio che ho altri impegni più importanti, quindi anche ci fosse una maggiore affluenza, non inizierei prima di allora.



#1676
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

ho riscritto a Ry ma non mi ha rispost per MP  :checazz:  Roma e King spariti 



#1677
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Nell'eventualità che il progetto riparta/continui, sempre con l'incognita di quando e se parteciperò, volevo nel frattempo finalizzare il mio roster, anche perché se non lo faccio probabilmente lo cambierò altre 50 volte xD

 

Nome: GLOW

Zona: Europa

Show e Giorno: Lo show lo vorrei organizzare in modo diverso, nel senso che non c'è un giorno fisso e gli eventi vanno dal singolo "mini-show" (che corrisponde alla puntata settimanale), a due o più mini-show collegati (Notte 1, 2 e 3) o cose del genere. Più o meno lo schema che usano varie federazioni indipendenti.

 

Roster:

Spoiler



#1678
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Leggo male io (perché molti nomi non li conosco quindi ne ignoro il sesso, visto che molti nomi in inglese stanno bene sia x donne che x uomini).. o anche tu hai optato x uno show tutto al femminile? :D

Forteee!! :D :rules:


Comunque per me, se entri tu si può anche ripartire.. sì siamo solo 3, ma alla fine sono pochi post da leggere al mese e, al di là di tutto, è anche un passatempo interessante.. :)



Ps: non ho capito cos è la storia dei show ravvicinati o meno? Cioè alla fine basta che siano 4 show al mese, poi che lu collochi uno a settimana o 3 vicini e 1 più lontano o tutti e 4 una sera dietro l altra e poi più nulla x quel mese, è la stessa cosa.. non cambia nulla ai fini della lettura, l importante è che siano 4 al mese (per equità di show con gli altri). ;)

#1679
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si tutto al femminile, compreso lo staff che, fino a qualche settimana fa, era il doppio di quello a cui sono arrivato adesso (e non esagero :asd:)...

 

Quando si è parlato di ripartire avevo 3 idee in testa:

- un roster americano misto basato sul "ritorno della WCW" con Shane McMahon come figura autoritaria aiutata da un pezzo grosso dei booker (Heyman, Bischoff, Russo, Jarrett o qualcuno del genere). Però l'idea del roster era quella di staccarmi anche da WWE e AEW (prendendo il minimo indispensabile da quei roster) e basarmi molto sulle "amicizie" dell'aiutante di Shane e di Shane stesso. Il risultato era un roster vecchio o comunque abbastanza pieno di gente ora in WWE (Jarrett era infatti la mia ultima spiaggia, ma la maggior parte della gente che lavorava con lui in TNA adesso comunque è in WWE xD).

- un roster europeo misto con William Regal e Nigel McGuinness a capo... La storyline principale (e ciò che più mi spingeva a prendere questa idea) era incentrata su Bryan e sul fatto che fosse "respinto" anche in Europa dopo essere stato sia in America che in Giappone nel momento sbagliato o comunque non sia mai stato considerato sul serio in quelle due zone. Il problema principale è che tutti i wrestler europei di punta sono in WWE, ma soprattutto ad NXT UK, il che rendeva avere un roster più lungo praticamente impossibile, soprattutto perché volevo cercare di avere anche una divisione femminile.

- il roster europeo femminile che poi ho scelto... Paradossalmente quello più rischioso perché per diverso tempo non avevo una storia in mente che rendesse questa federazione diversa dalla NSW che era poi un mio obbiettivo (le uniche eccezioni le ho fatte per Nixon Newell, che non ho praticamente mai usato, e Kay Lee Ray, anche lei usata per un brevissimo periodo). Alla fine ho avuto un paio di spunti con lo staff che mi hanno fatto valutare al meglio le opzioni (e che mi hanno spinto a preparare un roster) e dopo vari tagli dettati sia dal numero di top pick (rispetto ad un roster misto avevo più spazio, anche perché ci sono diverse atlete non top che comunque sono conosciute) che dal tuo roster (diverse atlete che avevo considerato erano nel tuo roster, su tutte Dakota Kai, Toni Storm, Nikki Cross e Allie, alle quali però potevo tranquillamente fare a meno e/o sostituire con altre pick praticamente equivalenti).

 

 

Sugli show ravvicinati...

Si praticamente è quello che hai detto tu... Restando nel limite del regolamento, l'unica differenza è che non ho ne show settimanali ne veri e propri PPV...

Praticamente l'organizzazione è del tipo: show il 12-13 Luglio e poi il 27-28... Una delle date lo uso come "PPV" per avere il match in più, anche se alla fine tutti gli eventi sono speciali (seppur con le limitazioni delle puntate settimanali).

L'idea è di avere degli show nel fine settimana che hanno un nome (per dire Summerslam), fatti da una "Night 1" ed una "Night 2" che pur essendo collegati alla fine per regolamento sono degli show separati.

Non so se mi sono spiegato bene :asd:.



#1680
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allie la puoi prendere (spoiler) XD
Le altre che hai nominato, no.. XD :P
Puoi prendere Bayley (spoiler) però se vuoi.. per fare un sasha vs bayley decente.. XD

Ps: lo sapevo che prendevi tegan nox :P
Cmq ne libererò parecchie altre eh di quelle che avevo messo nell altra liste.. anzi penso che tu te lo puoi anche aspettare chi tra quelle rimarrà.. XD


Ps: elamadonna.. più staff di cosi? Cosa vuoi fare il panel tiki taka wrestling pure tu? XD :asd:

Che poi l ha menata tanto con st idea Boca.. ed è sparito prima di postarla.. :omg:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi