Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale


  • Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

#1681
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Guarda, i piani sono cambiati tanto, però ti posso dire che tutte le ragazze che erano nel "limbo" nel senso che volevo prenderle ma non ero sicuro, alla fine è meglio che non le abbia prese :asd:

 

Allie la volevo soltanto perché mi è sempre interessata come personaggio ed in più era canadese (per avere rappresentanza anche da lì). Poi l'avevo sostituita con Nicole Matthews (e l'idea era di darle una gimmick incentrata sull'essere stata snobbata dalla federazione femminile canadese, cioè la tua xD)...

Alla fine ho abbandonato completamente il Canada e quindi ho lasciato perdere...

 

Dakota Kai e Toni Storm erano due alternative per una storia "Nuova Zelanda contro Australia" o simile, però poi ho abbandonato anche la Nuova Zelanda.

 

Nikki è quella su cui più avevo pensato, anche se una volta letto la tua lista era quella su cui ero più propenso a pensare che l'avresti presa... Avevo il cambio pronto con Viper/PiperNiven, però anche lì, ho preferito "indebolire" il roster in modo da avere più equilibrio con i match.

 

Poi c'erano tante altre su cui avevo fatto un pensiero come "sostitute" o future scelte (Peyton Royce, Winter, Kacy Catanzaro) però anche lì erano sostituibili... Le uniche due sul quale ero tentato erano Bayley (che però non avrei idea di come usare oltre ad un feud con Sasha, ma ho già in mente altro per lei) e Becky pur sapendo che è irraggiungibile (più che altro perché sarebbe la mia top europea, ma allo stesso tempo ha un personaggio così polarizzante che preferisco non usarla).

 

 

Tegan... Beh è una delle mie preferite :asd:... Soprattutto dopo il secondo infortunio durante il Mae Young Classic...

In più è europea, aggiunge un'altra nazione al roster (avevo solo un'altra alternativa per il Galles) ed è giovane (che è un'altra delle priorità che avevo).

 

 

Sullo staff...

Mettendo solo i nomi probabilmente sembra già esagerato ora, immagino... Però fai conto che tra tutti i nomi ci sono: presidente, GM, arbitro, ring announcer, commentatrici, intervistatrice, trainers, manager e un altro ruolo...

Conta che avevo una seconda presidente, un secondo arbitro, una seconda intervistatrice e 6 altre persone nell'altro ruolo :asd:. Per dire l'ultimo taglio l'ho fatto proprio mentre scrivevo il roster qua sopra :asd:



#1682
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:D

Beh confido nella presentazione (sia in grafica roster che nello show) per farmi conoscere tutte quelle che ancora non conosco :D ;)

Kacy Catanzaro anche la potrai usare se vuoi (altro spoiler).. XD
Beh a Bayley potresti farle fare tutto ciò che i suoi fans vorrebbero vederle fare in wwe e che non fa (o non le fanno fare)..
A me perché non entusiasma e avendo slot limitate preferisco puntare su altre, per questo motivo ho rinunciato a sasha e non prenderò bayley..

La Cross è stata la mia ultima scelta (altro spoiler xD ).. ero indeciso tra lei e un'altra che non dico x ora.. ma siccome di bionde ne ho già tante e con gimmick simili.. ho preferito la cross che è più un qualcosa di completamente diverso che nel roster mi manca..


Comunque.. tra un po di giorni penso posterò la puntata 2.. così rivelo un altro po di nomi ufficialmente..
Poi.. se luglio salta come primo mese di gioco.. le puntate già postate faranno fede per il mese in cui si inizierà (agosto o settembre).. quando inizierai tu, che saremo almeno 3.. sperando che Ry o qualcun altro si unisca, così da essere 4..
Sarebbe bello un 2 vs 2.. 2 fed femminili e 2 fed maschili.. così ci sarebbe una "guerra" nella "guerra" :D :rules:

#1683
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grande Aint :up: una bella guerra tra lottatrici per voi :P

#1684
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grande Aint :up: una bella guerra tra lottatrici per voi :P

Vai a ripescare "il tuo amico" che si è iscritto e poi sparito... così facciamo:
Donne vs donne
E
Giapponesi vs giapponesi

:asd: ;) :D

#1685
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nuoooo.. hai fatto FEEL THE GLOW? :asd:
E allora non puoi non prendere Naomi! :asd: :D


Ps: ma centra il telefilm? :asd: (io non l ho mai visto, ma ho un'amica che lo segue e me ne aveva vagamente parlato).. XD

#1686
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Onestamente non avevo idea di quale nome mettere :asd:

 

Non mi piace inventare nomi da zero, quindi ho preso qualcosa di reale (GLOW oltre ad una serie, è anche una federazione realmente esistita nel 1986) ed ho fatto questa sorta di revival...

 

L'alternativa era comunque prendere due nomi di federazioni femminili esistenti (Shimmer o Pro Wrestling: Eve) e mettere invece quelli xD



#1687
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque mi piace molto la presentazione glamour che hai fatto del roster, con le immagini che hai scelto e i colori usati.. :)



Ps: quella che fa i "diti" medi chi è? Mi ha fatto morire! :asd:
Dovevo usare quella per fare FOOK ME e FOOK YU, l altr'anno! XD ha pure l abito da scolaretta come nel film di Austin Powers! :asd:


Pps: hai mamma paige e figlia paige assieme! :asd:

#1688
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se sono riuscito a fare delle card abbastanza decenti lo devo soprattutto al fatto che non ho dovuto fare ritagli e modifiche varie con applicazioni ed altro, ma ho trovato un sito che praticamente mi permetteva di creare questi biglietti da visita dovendo praticamente solo caricare le varie immagini :asd:

 

Se avessi dovuto fare di nuovo le card a mano come feci all'inizio per la NSW, probabilmente mi sarei arreso subito ed avrei cercato di mettere link a Twitter o qualcosa del genere xD

 

 

La ragazza giapponese è Maki Ito... Una wrestler emergente in Giappone (non per età, visto che lì iniziano ancor prima di essere maggiorenni) che è molto controversa per diversi motivi... Lotta prevalentemente per la Tokyo Joshi Pro e per la DDT (che è una pazzia di federazione, con un titolo 24/7 che può essere vinto da tutti e tutto e per tutto intendo manichini e stelle della Walk of Fame).

Era un membro di una idol band ma è stata poi scartata ed è diventata una wrestler "ribelle" che fa il dito medio e manda a fanculo tutto e tutti :asd:

L'avevo "scoperta" in un match a Gennaio in TJP (semmai ti interessasse lo trovi qui) e nell'ultimo periodo è tornata sotto i riflettori con tweet divertenti (pieni di fanculo xD) su Twitter. In definitiva è un signor personaggio :asd:

 

In generale tra Stardom, Sendai e TJP (e ce ne sono ancora di federazioni) ci sono decine e decine di wrestler giapponesi interessanti da prendere :sisi:

 

 

Su Saraya era praticamente obbligato, visto che volevo un membro del Committee proveniente dall'Europa e con Medusa già fuori (che a malapena conta come europea) non riuscivo praticamente a trovare nessuna europea che potesse prendere quel ruolo...

L'unica alternativa era Winter, ma non mi entusiasmava in quel ruolo...



#1689
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho visto qualche immagine sul twitter... direi che cosi a pelle può rientrare perfettamente nel range dei personaggi che adoro.. :asd: :sisi: 🔝🔝




Ps: cavolo ad averla conosciuta prima, era davvero perfetta x fare la gemella Fook Yu.. lo dice pure come slogan! Looool XD

#1690
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perché in tutte le mie immagini (tipo nel mio roster) è comparsa quella scritta "photobucket"?!? Che novità del cazzo è questa?? Anche voi le vedete così?

Ma cioè... che cavolo hanno cambiato ora?? :checazz:

 

Che palle ohhh... già mi girano le palle perché con la nuova versione di Dropbox non mi funziona più perché non è compatibile col mio browser (troppo vecchio... ma non è mica colpa mia se ho il pc che nonostante sia datato ancora funziona!) e così anche tante altre cose (tipo i video su twitter, per dirne una)... ora pure questa... 

Io mi domando come mai quando fanno sti programmi e ste app (o come si chiamano), debbono sempre peggiorarle ogni volta con aggiornamenti inutili e non richiesti.. da facebook a scendere, ogni miglioria che fanno peggiora il programma e lo rende peggio utilizzabile.. che nervi!! :checazz: Sempre lì a chiedere se voglio l'upgrade... NON lo voglio, cacchio! Che poi non funziona più col mio browser! E se non faccio l'upgrade.. o smette di funzionare (tipo dropbox) o fa di sti problemi (tipo Photobucket).. :checazz:

 

 

Consigli? Che programma posso usare ora per ricaricare le immagini? Che non sia tinypic (perché su tinypic non riesco poi ad accedere ad un album personale, per ripescare quelle vecchie) :checazz:

 

 

Comunque, volevo postare la puntata nuova in giornata... ma con sto problema ho abortito tutto.. anche perché prima dovrò ricaricare tutte le immagini... :checazz:



#1691
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

ste non saprei come aiutarti  :hmm:  :hmm:  io utilizzo tinypic appunto!

Per la BOF ragazzi tenetemi aggiornato :P se decidiamo di partire a me andrebbe bene!

P.S. Dopo o domani sistemo i wrestler sotto contratto


Modificato da Wrestling God, 14 luglio 2019 - 17:10


#1692
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ste non saprei come aiutarti  :hmm:  :hmm:  io utilizzo tinypic appunto!
Per la BOF ragazzi tenetemi aggiornato :P se decidiamo di partire a me andrebbe bene!
P.S. Dopo o domani sistemo i wrestler sotto contratto

Ma le immagini mie le vedi male pure tu? (Con le scritte sopra)

Ehh ma tinypic.. se tu carichi una img per metterla qui nel sito, ma che poi rimuovi... quando la vuoi riprendere, su tinypic la ritrovi? Perché quando carico su tinypic non mi da un album con tutti i miei caricamenti.. :hmm:

#1693
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si... Molti siti l'hanno come pratica "comune" di aggiungere il watermark, in modo da ritornarci economicamente anche con i caricamenti gratuiti... 

Non so se li aggiungono subito o li aggiungano dopo del tempo, però mi è capitato anche a me (l'immagine del bingo che postai qualche mese fa, aveva il watermark, anche se mi sembra che c'era subito).

 

Non si tratta tanto di aggiornamenti, ma più che altro visto che comunque il sito viene usato "gratuitamente" devono trovare il modo di ritrovarci un guadagnarci pubblicizzando il sito... Di solito li mettevano in basso (o almeno così ricordavo), adesso invece li mettono in grande a sinistra.

 

Per altri siti... Onestamente non so... Ho sempre usato photobucket, ma se adesso iniziano a mettere il watermark mi cercherò altro anche io... Se cerchi qualche sito di hosting probabilmente qualcuno decente si trova...

 

P.S: Comunque il browser dovresti poterlo aggiornare a prescindere del computer... Oppure ti basta scaricare l'ultima versione di un qualsiasi broswer (Opera, Chrome/Chromium, etc.)



#1694
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 

ste non saprei come aiutarti  :hmm:  :hmm:  io utilizzo tinypic appunto!
Per la BOF ragazzi tenetemi aggiornato :P se decidiamo di partire a me andrebbe bene!
P.S. Dopo o domani sistemo i wrestler sotto contratto

Ma le immagini mie le vedi male pure tu? (Con le scritte sopra)

Ehh ma tinypic.. se tu carichi una img per metterla qui nel sito, ma che poi rimuovi... quando la vuoi riprendere, su tinypic la ritrovi? Perché quando carico su tinypic non mi da un album con tutti i miei caricamenti.. :hmm:

 

 

Secondo me se ti fai l'account tinypic e crei un album, poi le immagini ti rimangono lì :ahsisi: almeno io faccio così 



#1695
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh ma io, rispondo prima a Haters, nel 2012 feci "crea account" su tinypic.. ed è lì che mi sono trovato su photobucket.. x questo ho sempre pensato che fossero collegati.. che tipo tinypic era x le foto oneshot (che carichi e poi si perdono nel web) mentre l altro era più personale.
:hmm: 🤷🏻‍♂️


Rispondendo ad Ain't, ehh io è dal 2012 che uso photobucket, da quando faccio le immagini x la efed! E non mi ha MAI dato problemi del genere, mettendo scritte o loghi sulle mie immagini.. ha iniziato a farlo ora che mi ha iniziato a rompere col messaggio "che devo fare l upgrade alla nuova versione" :omg: non so se sia solo una coincidenza o meno...


Sul fatto del browser.. ehh il problema è che mi scrive, ogni volta che apro il browser internet, che chrome non è più aggiornabile sul mio pc, perché il browser non supporta più windows xp e vista..
Però il computer va.. cioè non lo cambio perché ho il browser non aggiornato e che mi dice che gli aggiornamenti non sono più supportati.. :omg: 🤷🏻‍♂️

Modificato da stegabri, 14 luglio 2019 - 20:26


#1696
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ohhh ci sono riuscito! Sono riuscito a fare l'account su tinypic (allora non so perché quell'altra volta in cui cliccai su "registrati", mi era finito su photobucket, facendomi l'iscrizione lì... LOL :hmm: )

 

In ogni caso.. ho ricaricato le immagini (ad una ad una XD ) lì... per cui ora mi metto a risistemare tutto il roster... :up:

Poi tra mezz'oretta (almeno) datemi una controllata nel mio roster, che si sia tutto sistemato e le immagini si vedano bene. :) Grazie!



#1697
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ohhh ci sono riuscito! Sono riuscito a fare l'account su tinypic (allora non so perché quell'altra volta in cui cliccai su "registrati", mi era finito su photobucket, facendomi l'iscrizione lì... LOL :hmm: )

 

In ogni caso.. ho ricaricato le immagini (ad una ad una XD ) lì... per cui ora mi metto a risistemare tutto il roster... :up:

Poi tra mezz'oretta (almeno) datemi una controllata nel mio roster, che si sia tutto sistemato e le immagini si vedano bene. :) Grazie!

 

le tue immagini si vedono bene :up:



#1698
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grazie. :)

 

Ho anche aggiunto i nuovi banner (quelli delle nuove, fresche fresche, ufficializzate).. :D ;)



#1699
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

ma quindi cosa facciamo ragazzi? Questa Road To la chiudiamo velocemente a Luglio, oppure la spalmiamo fino ad Agosto?



#1700
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma quindi cosa facciamo ragazzi? Questa Road To la chiudiamo velocemente a Luglio, oppure la spalmiamo fino ad Agosto?


Se Ain t inizia a fare il suo show da agosto (mi pare avesse scritto che fino a luglio non riusciva a partecipare che aveva altri impegni) direi di aspettare agosto... almeno siamo minimo in 3.. :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi