Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Allora abbiamo due concezioni di questo gioco completamente diverse..
io ad esempio ai minutaggi non ci ho minimamente pensato.. perché non la ritengo una cosa inerente al gioco..

tizio che batte caio in modo sporco grazie all aiuto di gigi.. rimane tizio che batte caio in modo sporco grazie all aiuto di gigi.. sia che è un match da 10 minuti, sia che è un match da 20. XD

ricordatevi sempre che poi ci sono da leggere 8 show DI FILA eh.. poi non venite a dire dopo le prime due puntate.. che noia leggere tutto troppo lungo, bisognerebbe essere più brevi.. :ahsisi:

dobbiamo chiarire la cosa dello scrivere "Tizio batte caio", senza spiegazioni e dire se è uno squash o un match di 20 min.

esatto... poi nascono mille altre beghe..

e vorrei ribadire che nell idea iniziale di Enigma i match erano SOLO a risultato.. poi in accordo tra luie me nel scrivere il regolamento lo abbiamo portato a 5-10 righe..

ora si vogliono fare match lunghi come se fosse una e-fed.. ed allora no.. poi diventa un altro gioco, scusate.. non quello proposto da Enigma ed al cui vi siete iscritti DOPO aver letto il regolamento. :ahsisi:

Edited by stegabri, 03 July 2016 - 15:25 PM.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

E allora facciamo solo con il risultato, al limite mettiamo "con l'aiuto di" e abbiamo risolto ogni problema. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

E allora facciamo solo con il risultato, al limite mettiamo "con l'aiuto di" e abbiamo risolto ogni problema. :ahsisi:

No beh obbligare tutti solo col risultato no.. è troppo nel senso opposto..
uno se vuole argomentare può farlo.. ma deve essere un argomentazione sintetica..
come se tu dovessi riassumere un match in un breve articolo di giornale.. ma l argomentazione deve essere giusto un input in più.. per descrivere interferenze, avvenimenti speciali durante il match ecc... ma NON per scrivere cose tipo: "clothesline e poi clothesline.. e poi scoop slam.. e poi dalle corde.. si tuffa.. Vola.. schienamento solo 1.. si continua.. si rialzano, clinch.. ecc.." questo no.. perché fare cosi sarebbe fare una copia dell e-fed. :sisi:

Edited by stegabri, 03 July 2016 - 15:48 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Scrivere tutto il match comporta ben più di 20 righe, e credo che nessuno sia disposto a scrivere/leggere un match intero nel minimo particolare... Scrivere che nel corso dell'incontro tizio ha fatto un azione scorretta su caio, mentre sempronio e tizio2 erano a terra o che successivamente nel corso dell'incontro caio2 ha distratto tizio, permettendo a sempronio di vincere l'incontro, è un'altra cosa :asd:

Il discorso del tempo era più una cosa per far capire cosa intendevo con le righe, non un invito ad aggiungere il fattore "tempo" nel gioco... Prendiamo Money in the Bank... Se uno volesse fare Sheamus vs Apollo Crews in questo GDR, in 3/4 righe avrebbe tranquillamente fatto (un match che alla fine è durato 8 minuti), se invece volessi descrivere le azioni del Money in the Bank o anche solo il match di coppia, 5 righe non credo basterebbero nemmeno per fare solo il finale xD... Per carità, Reigns vs Rollins è durato 26 minuti, ma è comunque riassumibile in 5 righe, quindi non è una questione di tempo (anche perché parliamo di un One on One) più una questione di avere la possibilità di sviluppare la storia interna, e non solo la storia legata a vincitore e vinto.

Poi, ripeto, il mio "problema" riguardava il fatto che scegliere di mettere in una puntata un solo match, era un netto handicap, più che una scelta che tramite una strategia poteva portarti ad avere un vantaggio... Insomma, era per avere una maggiore varietà nei vari report...

P.S: Ste, guarda che 20 righe complessive per tutti i match, è uguale a 2 volte 5 righe e 1 volta 7 righe (le tre bonus sono un in più xD), quindi non cambia assolutamente nulla per la lunghezza del report :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Scrivere che nel corso dell'incontro tizio ha fatto un azione scorretta su caio, mentre sempronio e tizio2 erano a terra o che successivamente nel corso dell'incontro caio2 ha distratto tizio, permettendo a sempronio di vincere l'incontro, è un'altra cosa :asd:

si infatti x scrivere questo bastano anche solo 5 righe. :) ancor di più 20 in un main event di un ppv. :sisi:

se invece volessi descrivere le azioni del Money in the Bank o anche solo il match di coppia, 5 righe non credo basterebbero nemmeno per fare solo il finale xD...
...più una questione di avere la possibilità di sviluppare la storia interna, e non solo la storia legata a vincitore e vinto.

infatti.. innanzitutto sta al giocatore quali match conviene fare e quali no (prima abilità.. perché altrimenti poi si corre il rischio che uno bam, approfittando della lunghezza libera, spara tutti match estremi e o mirabolanti solo x avere i voti, ma sarebbe una gestione a mio avviso sconsiderata).

In secondo luogo, lo puoi piazzare a main event dove abbiam detto sopra che si può al limite fare che x i m.e. dei ppv in via speciale di righe ne hai 20/25 in un match solo.

in 25 righe a voglia se non lo riassumi un ladder match, anche descrivendo accadimenti interni al match (che è esattamente questo a cui servono le righe a disposizione.. a consentire un buon sviluppo delle storie.. ma a voglia in 20-25 righe sviluppi, come no.. poi oh.. facciamo una prova prima di dire non si fa, è sicuramente poco. :D

Poi, ripeto, il mio "problema" riguardava il fatto che scegliere di mettere in una puntata un solo match, era un netto handicap

Eh ma quelle saranno considerazione che dovrà fare ognuno da sé.. anche io farò un match in meno, ma mi adatto alle slot cmq, non è che perché faccio in match in meno voglio fare più lunghi gli altri.. perché la scelta di farne uno in meno è una mia scelta (scelta del giocatore). :sisi:

Edited by stegabri, 03 July 2016 - 16:40 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Scrivere che nel corso dell'incontro tizio ha fatto un azione scorretta su caio, mentre sempronio e tizio2 erano a terra o che successivamente nel corso dell'incontro caio2 ha distratto tizio, permettendo a sempronio di vincere l'incontro, è un'altra cosa :asd:

si infatti x scrivere questo bastano anche solo 5 righe. :) ancor di più 20 in un main event di un ppv. :sisi:

se invece volessi descrivere le azioni del Money in the Bank o anche solo il match di coppia, 5 righe non credo basterebbero nemmeno per fare solo il finale xD...
...più una questione di avere la possibilità di sviluppare la storia interna, e non solo la storia legata a vincitore e vinto.

infatti.. innanzitutto sta al giocatore quali match conviene fare e quali no (prima abilità.. perché altrimenti poi si corre il rischio che uno bam, approfittando della lunghezza libera, spara tutti match estremi e o mirabolanti solo x avere i voti, ma sarebbe una gestione a mio avviso sconsiderata).

In secondo luogo, lo puoi piazzare a main event dove abbiam detto sopra che si può al limite fare che x i m.e. dei ppv in via speciale di righe ne hai 20/25 in un match solo.

in 25 righe a voglia se non lo riassumi un ladder match, anche descrivendo accadimenti interni al match (che è esattamente questo a cui servono le righe a disposizione.. a consentire un buon sviluppo delle storie.. ma a voglia in 20-25 righe sviluppi, come no.. poi oh.. facciamo una prova prima di dire non si fa, è sicuramente poco. :D

Poi, ripeto, il mio "problema" riguardava il fatto che scegliere di mettere in una puntata un solo match, era un netto handicap

Eh ma quelle saranno considerazione che dovrà fare ognuno da sé.. anche io farò un match in meno, ma mi adatto alle slot cmq, non è che perché faccio in match in meno voglio fare più lunghi gli altri.. perché la scelta di farne uno in meno è una mia scelta (scelta del giocatore). :sisi:

Quote#1: Sono sicuro che sia possibile... Che poi comporti scrivere esattamente come l'ho fatto io (stessa cosa per ogni match con dinamica simile) e quindi avere report in cui tutti i match sono uguali agli altri, questo è un altro conto :asd:

Quote#2: Non credo tu abbia capito... Io NON chiedevo che venissero aggiunte righe per i match, chiedevo di poter fare una cosa collettiva... Se qualcuno sceglie di fare tutti match estremi, non riuscirà comunque a descriverli tutti nel miglior modo possibile, perché si ritroverebbe comunque ad avere 5 righe per match (o comunque giù di li). Poi il fatto del Main Event, è un fattore che non ha molto senso... Magari uno vuole aggiungere un po di pepe ad una contesa ad inizio card e lasciare il Main Event come una contesa OnevsOne (che resta descrivibile in poche righe), e si trova punto e accapo... 

Detto questo per me può tranquillamente rimanere tutto come era prima che parlassi, perché a questo punto credo sia meglio far finta di nulla e non fare un mezzo cambiamento che alla fine non risolve nessun "ipotetico" problema... Anche perché, appunto, stiamo parlando di un problema ipotetico e non di un problema reale... La mia domanda derivava dal fatto che una puntata stile "Aztec Warfare" di Lucha Underground è un qualcosa di totalmente impossibile da fare in questo GDR e che tutti i report, alla lunga, avrebbero sempre lo stesso schema ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sul fatto che tutti gli show abbiano lo stesso schema e saranno tutti uguali, io non penso.. Perché lo show dipende dalle idee più che dalle slot.. :ahsisi: se uno ha le idee, le slot non sono un ostacolo..
e io sono certo che le mie idee saranno diverse dalle tue, le tue da quelle di haters, da quelle di wa.. e via dicendo..

poi ripeto, si può partire anche in un modo e se dopo, tipo il primo ppv ci si rende conto che non va si cambia.. ma prima una cosa va testata, non fasciarsi la testa x partito preso. :ahsisi:

Io per il momento mi limiterei al max a questo cambiamento:

"Nel caso di argomentazioni a segmenti e match, queste non dovranno superare: un massimo di 20 righe per i promo, un massimo di 10 righe per i segmenti backstage, un massimo di 6 righe (8 nei PPV) per la descrizione dei match e un massimo di 15 righe (25 nei PPV) per la descrizione dei match collocati a Main Event."

in questo modo al giocatore spetta pure il compito di scegliersi bene il m.e. visto che sarà quello che potrà argomentare meglio. ;)

Ps: poi se volete si possono aggiungere delle slot nello shop di 5 e 10 righe extra x un match in ogni puntata.. cosi se uno vuole scrivere di più a sua discrezione si compra la slot e sa che avrà x ogni puntata 5 o 10 righe extra da usare in un match che vuole. :ahsisi:

Edited by stegabri, 03 July 2016 - 17:28 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ripeto, non era per avere una maggior lunghezza, ma era per poter variare la dimensione della card senza essere penalizzati... Quindi poter acquistare più righe sarebbe una cosa più dannosa che altro secondo me :asd:

Era una proposta, non sembra essere supportata, pace :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io continuo a non capire la penalizzazione di cui parli da oggi dove sia.. :ahnono:
tu hai delle slot (3 in questo caso) puoi usarle tutte se ti servono oppure no.. e lo scegli tu.. nessuno ti obbliga ad usarne talune si e tal altre no.. quindi la penalizzazione di cui parli tu, non esiste.. perché è il giocatore in primis che fa le scelte conoscendo dapprima cosa ha e non ha a disposizione.. :ahsisi:
Ergo se il giocatore fa scelte che non si incastrano con le slot, cavoli del giocatore che ha scelto senza pensarci.. :sisi: (che tu dicevi.. voglio fare un match solo ma più lungo.. no, il max è la lunghezza del m.e. ..se poi le altre slot non le usi pace.. È come quando nel videogioco avevi 4 slot x raw.. se mettevi 3 match, la quarta restava vuota e amen). ;)

(A me ad esempio avrebbero fatto comodo tre slot promo x la prima puntata.. ma non ci sono, ce ne sono solo due.. quindi che faccio? Sto a dir che son penalizzato? No.. semplicemente mi adatto e mi invento una soluzione (e l abilità nel gioco sta anche in questo: non vedere solo i possibili problemi, ma trovare le soluzioni). :up:

Edited by stegabri, 03 July 2016 - 19:01 PM.

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

A me piace molto l'idea di avere un numero massimo di righe a SHOW e non a segmento :up: , poi decidete voi :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

A me piace molto l'idea di avere un numero massimo di righe a SHOW e non a segmento :up: , poi decidete voi :D

ma allora mi prendi in giro.. sei stato tu il primo a dirmi in mp, dei match solo a risultato o massimo poche righe..

oh fate come cazzo vi pare.. sinceramente mi sto rompendo le palle di tutte ste storie ancor prima di iniziare..
si fa un regolamento lo si accetta... e poi lo si vuol cambiare.. ed allora fate come volete..

secondo me l idea delle righe massime è una cazzata e ve ne renderete conto... ma ripeto fate cosa cavolo vi pare.. :ahsisi:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

Vabbe allora torniamo all'idea originale di mettere solo il risultato del match e come si è concluso e pace

Non va bene un cazzo sennò

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Scusate, ma...abbiamo aperto la discussione e all'inizio erano solo in 3..poi ci siamo aggiunti io, aint e larry..abbiamo organizzato insieme tutto il regolamento, modificato a votazione ciò che meno ci piaceva..fatto il draft..

E a una settimana dai primi episodi, con tutto il regolamento fatto, ci siamo pensati (metto un noi perché mi pare ci fosse stata un'altra proposta di cambio, ma non sono sicuro) di andare a richiedere ulteriori modifiche? :omg:

Poi altra cosa..dato che ormai ce le stiamo dicendo..Enigma, non dovresti essere tu il gestore di questo gioco? Da quel che ricordo, si era rimasto che tu gestivi, e noi ti davamo magari una mano su qualcosa..ma il regolamento lo aggiorna ste, la lista delle federazioni la aggiorna ste, gli utenti fanno domande e ste risponde perché tu eviti (non so quanto volontariamente)..hai intenzione di occupartene seriamente come dicevi o no? Perché io sono entrato solo per giocare, se poi mi devo pure trovare a gestire...no grazie. :ahsisi:

Scusate, ma quando c'è da dire qualcosa, la dico. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Vabbe allora torniamo all'idea originale di mettere solo il risultato del match e come si è concluso e pace

ma io dico.. ma che gestore sei?
Mi chiedi di darti una mano a fare un regolamento ed organizzare tutto.. poi si perde tempo a scrivere un regolamento CHE TU STESSO APPROVI... lo si pubblica e poi un giorno dopo l altro cambi idea su tutto peggio di una banderuola?

ma hai idea di come si gestisce una cosa o no? Cioè se chi organizza stabilisce una regola non è che poi al giorno dopo cambia idea... altrimenti di.. non sono in grado di gestire e buona notte.. lo gestirà wa se vuole o qualcuno più adeguato al ruolo. :ahsisi:

a me mi girano le palle aver perso tempo ad aiutarti a fare una cosa e poi tu in primis te ne esci fuori con un idea diversa da quella che tu stesso hai approvato all inizio (e ripeto.. quando la gente si è iscritta le regole erano li).. non è questione di non va bene un cazzo.. è questione di RISPETTO.. perché comportandoti cosi mi stai prendendo per il culo.. a me in privato dici delle cose poi vieni qua e dici l opposto.. ed allora no, non mi sta bene. :nono:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

Enigma, non dovresti essere tu il gestore di questo gioco? Da quel che ricordo, si era rimasto che tu gestivi, e noi ti davamo magari una mano su qualcosa..ma il regolamento lo aggiorna ste, la lista delle federazioni la aggiorna ste, gli utenti fanno domande e ste risponde perché tu eviti (non so quanto volontariamente)..hai intenzione di occupartene seriamente come dicevi o no? Perché io sono entrato solo per giocare, se poi mi devo pure trovare a gestire...no grazie. :ahsisi:

In teoria sì ma quando dico una mia opinione su un idea che mi intriga mi attaccano subito, che cazzo dovrei fare??

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Ma il mio post mica è collegato al fatto che hai espresso un'opinione..lo hai letto bene o hai risposto solo perché c'è il tuo nome sopra?

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

ma io dico.. ma che gestore sei?
Mi chiedi di darti una mano a fare un regolamento ed organizzare tutto.. poi si perde tempo a scrivere un regolamento CHE TU STESSO APPROVI... lo si pubblica e poi un giorno dopo l altro cambi idea su tutto peggio di una banderuola?

ma hai idea di come si gestisce una cosa o no? Cioè se chi organizza stabilisce una regola non è che poi al giorno dopo cambia idea... altrimenti di.. non sono in grado di gestire e buona notte.. lo gestirà wa se vuole o qualcuno più adeguato al ruolo. :ahsisi:

a me mi girano le palle aver perso tempo ad aiutarti a fare una cosa e poi tu in primis te ne esci fuori con un idea diversa da quella che tu stesso hai approvato all inizio (e ripeto.. quando la gente si è iscritta le regole erano li).. non è questione di non va bene un cazzo.. è questione di RISPETTO.. perché comportandoti cosi mi stai prendendo per il culo.. a me in privato dici delle cose poi vieni qua e dici l opposto.. ed allora no, non mi sta bene. :nono:

Allora mettiamo subito in chiaro che l'idea è MIA e te mi dovresti solo aiutare ( cosa che fino a adesso hai fatto e ti ringrazio per questo ), quindi se la maggior parte dei partecipanti vuole cambiare qualcosa e questo qualcosa piace pure a me non vedo perchè non dovrei cambiarla,infatti ho espresso la mia idea sull'argomento, e te mi attacchi subito dicendo che ti ho preso per il culo e via dicendo...allora dimmi tu come gestirla sta cosa

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Enigma, non dovresti essere tu il gestore di questo gioco? Da quel che ricordo, si era rimasto che tu gestivi, e noi ti davamo magari una mano su qualcosa..ma il regolamento lo aggiorna ste, la lista delle federazioni la aggiorna ste, gli utenti fanno domande e ste risponde perché tu eviti (non so quanto volontariamente)..hai intenzione di occupartene seriamente come dicevi o no? Perché io sono entrato solo per giocare, se poi mi devo pure trovare a gestire...no grazie. :ahsisi:

In teoria sì ma quando dico una mia opinione su un idea che mi intriga mi attaccano subito, che cazzo dovrei fare??
ma sei tu il gestore o no? Ed allora se lo sei tu, decidi...
ma decidi x decidere.. non che dici tanto x dire..

ti sta bene uno show con un massimo di righe perché adesso ti va bene così... bene allora cosi sia.. ma non che poi arrivi mercoledì ed hai cambiato ancora idea, come stai facendo ora.. :ahsisi:

Allora mettiamo subito in chiaro che l'idea è MIA e te mi dovresti solo aiutare ( cosa che fino a adesso hai fatto e ti ringrazio per questo ), quindi se la maggior parte dei partecipanti vuole cambiare qualcosa e questo qualcosa piace pure a me non vedo perchè non dovrei cambiarla,infatti ho espresso la mia idea sull'argomento, e te mi attacchi subito dicendo che ti ho preso per il culo e via dicendo...allora dimmi tu come gestirla sta cosa

ho detto che mi sento preso per il culo perché tu a me qnd l hai proposto hai detto una cosa.. io ora qui oggi sto difendendo la tua posizione in base all idea che tu mi hai proposto.. poi arrivi tu e dici l esatto opposto facendo passare come se io e te la pensassimo in modo diverso, quando io stavo solo portando avanti l'idea sulla quale eravamo d'accordo all inizio quando abbiamo iniziato a compilare le cose..

Dunque allora dico.. prendi una posizione che sia chiara e che non vengano cambiate le cose ogni giorno.. anche perché appunto eri tu che all inizio mi avevi detto "al max una breve descrizione sennò vien troppo lungo il tutto". :ahsisi: se uno è gestore di una cosa deve gestire tutto, non nascondersi e pensare solo al proprio orticello.. :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

ma sei tu il gestore o no? Ed allora se lo sei tu, decidi...
ma decidi x decidere.. non che dici tanto x dire..

ti sta bene uno show con un massimo di righe perché adesso ti va bene così... bene allora cosi sia.. ma non che poi arrivi mercoledì ed hai cambiato ancora idea, come stai facendo ora.. :ahsisi:

ho detto che mi sento preso per il culo perché tu a me qnd l hai proposto hai detto una cosa.. io ora qui oggi sto difendendo la tua posizione in base all idea che tu mi hai proposto.. poi arrivi tu e dici l esatto opposto facendo passare come se io e te la pensassimo in modo diverso, quando io stavo solo portando avanti l'idea sulla quale eravamo d'accordo all inizio quando abbiamo iniziato a compilare le cose..

Dunque allora dico.. prendi una posizione che sia chiara e che non vengano cambiate le cose ogni giorno.. anche perché appunto eri tu che all inizio mi avevi detto "al max una breve descrizione sennò vien troppo lungo il tutto". :ahsisi: se uno è gestore di una cosa deve gestire tutto, non nascondersi e pensare solo al proprio orticello.. :up:

Si è vero quando te l'ho proposto ho detto una cosa ed adesso ne sto dicendo un'altra però lo faccio per rendere la cosa più piacevole a voi, perchè per me si poteva rimanere benissimo come eravamo prima, solo che Ain't ha proposto una cosa che gli interessava e sta cosa interessava pure a Larry e a #WA se non ricordo male quindi io stavo cercando di trovare un compromesso...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Bon, la travisazione della proposta è completa, quindi lasciam stare che forse è meglio xD

Certo Ste, il regolamento si accetta, però si discutono i punti dubbi e/o eventuali miglioramenti dello stesso regolamento... Senno saremmo ancora alle regole del 1930 nel calcio e il wrestling moderno sarebbe ancora lotta greco-romana :asd:... Ritenevo giusto portare a galla questa questione in modo da evitare che possa accadere che qualcuno non riesca ad usare delle idee che ha in mente e pensavo che farlo subito sarebbe stato l'ideale... Poi che tu non abbia ancora capito cosa io intenda (non mi lamento assolutamente del numero delle slot, ma solo di una questione logistica)... Nella realtà un puntata fatta di un match è una cosa fattibilissima (e se fatta di tanto in tanto è anche una cosa che spezza la monotonia), qui a quanto pare non è fattibile. Punto.

Le idee sono fatte per essere cambiate, non per rimanere scritte sulla roccia... Poi ovviamente si è fatta una votazione, non si tratta di maggioranza, si tratta di vedere se tutti non sono d'accordo. Chiunque non fosse stato d'accordo io lo avrei accettato e bon, tanto non è una cosa che mi tange più di tanto. Era una miglioria che secondo me avrebbe mostrato ancor di più la capacità gestionale dei giocatori del semplice attenersi a cinque righe, però non sembra essere una cosa gradita quindi muore lì. 

E ripeto non è una richiesta di cambiare le regole perché altrimenti non saprei come scrivere 3 incontri da cinque righe o come fare per riassumere una Battle Royal nel modo giusto, perché sono abbastanza sicuro di saperlo fare. Si tratta di una PROPOSTA sulla quale si possa riflettere e possa essere CONSIDERATA o meno... Fosse piaciuta a tutti, poi si sarebbe visto se andare avanti o meno

Peace, ;)

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users