Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Va bene allora decidete e poi però che sia una cosa definitiva.. perché come ti ho detto all'inizio.. a me da fastidio partecipare ad una cosa in cui le regole non sono chiare o vengono cambiate in corsa (ed è il motivo x cui all inizio ti ho detto subito, stendiamo un regolamento preciso e dettagliato). Dunque se la maggioranza vuole uno show a lunghezza massima e non a slot, oppure sia con le slot che con la lunghezza massima.. bene. :up: allora si decida, con una definizione specifica del tutto che si possa aggiungere al regolamento e poi si ufficializza e chiusa lì senza ricambiare più. :up:

Ps: prima cmq si dovrebbero sentire anche haters e cristian che ancora non si sono espressi.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Va bene allora decidete e poi però che sia una cosa definitiva.. perché come ti ho detto all'inizio.. a me da fastidio partecipare ad una cosa in cui le regole non sono chiare o vengono cambiate in corsa (ed è il motivo x cui all inizio ti ho detto subito, stendiamo un regolamento preciso e dettagliato). Dunque se la maggioranza vuole uno show a lunghezza massima e non a slot, oppure sia con le slot che con la lunghezza massima.. bene. :up: allora si decida, con una definizione specifica del tutto che si possa aggiungere al regolamento e poi si ufficializza e chiusa lì senza ricambiare più. :up:

Ps: prima cmq si dovrebbero sentire anche haters e cristian che ancora non si sono espressi.

Ste, se non sei d'accordo, ripeto che possiamo anche finirla qui e rimanere come stavamo prima... 5 e 7 per gli show settimanali e 7 e 10 nei PPV... Essendo un cambiamento in corsa, visto che buona parte dei partecipanti (o almeno io) hanno già scritto la prima puntata per lunghe linee e visto che la data è stata già scelta; se ci deve essere una maggioranza deve essere assoluta, altrimenti niente...

Non voglio mettere in difficoltà qualcuno che già ha fatto la sua puntata seguendo il regolamento, se deve essere aggiunta questa modifica, credo sia giusto che tutti diano la loro approvazione

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ma io non capisco perché dobbiamo cambiare le regole in corsa dopo che le abbiamo discusse insieme ed eravamo già d'accordo...a maggior ragione se molti di voi hanno già scritto la prima puntata a grandi linee (io no)...decidiamo un regolamento, lo mettiamo per iscritto e poi vogliamo cambiarlo? Sembra di essere alla FIA... :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma non sono io che decido.. io oggi stavo solo facendo le veci di Enigma in quanto avendo fatto il regolamento assieme ed avendomi detto lui quelle cose, pensavo fosse d'accordo con questa posizione.. ma avendo poi lui cambiato idea, tutta la mia questione di oggi va a farsi benedire..

io non sono d'accordo x il semplice motivo che già mi aspetto che con questo modo di regolamentare solo lunghezza totale dello show e non i singoli slot a disposizione, alla lunga si finirà con qualcuno che ci marcerà sopra, finendo x fare magari promo di una riga x avere poi invece tutte le righe a disposizione x i match o viceversa. Finendo cosi per avere show sproporzionati et troppo sintetici su alcune parti, x poi diventare troppo prolissi su altre..

però, come ho detto, se la maggioranza vuole ciò e Enigma è d'accordo... fate pure.. basta saperlo chiaramente. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ma io non capisco perché dobbiamo cambiare le regole in corsa dopo che le abbiamo discusse insieme ed eravamo già d'accordo...a maggior ragione se molti di voi hanno già scritto la prima puntata a grandi linee (io no)...decidiamo un regolamento, lo mettiamo per iscritto e poi vogliamo cambiarlo? Sembra di essere alla FIA... :asd:

Perché devo ripetere la parola "proposta" così tante volte :asd:... Non si tratta di "volere" un cambiamento, si tratta di vedere se tutti sono d'accordo sul fare un cambiamento. Il titolo di questo topic è "Discussione generale", ed al suo interno stiamo "discutendo" se questo cambiamento sarebbe ben accetto o meno, ai fini di avere un gioco più completo e/o che abbia una struttura ottimale... Abbiamo deciso il giorno prima della draft il fatto del jolly e contro jolly (che non era nemmeno stato pensato prima del regolamento), non vedo perché discutere di un qualcosa che influenza non il draft, ma l'intero svolgimento del GDR :rotfl:

Ripeto, i regolamenti sono fatti per essere cambiati ed essere adeguati ad ogni situazione... Per il calcio soltanto nel 2016 si è giunta alla conclusione che la tripla sanzione è una punizione eccessiva o per avere la tecnologia in campo si è dovuto aspettare il 2014.

Quindi, 2 voti contrari, per me la discussione era già chiusa al primo voto contrario, quindi amen ;)

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Se #WA e Ste non sono d'accordo io direi che la proposta è bocciata

Modificato da TheCharismaticEnigma, 03 luglio 2016 - 20:58

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Ho capito che tu vuoi proporre un cambiamento e vedere se riscuote consensi...ma non capisco perché farlo pochi giorni dopo aver messo per iscritto un regolamento già discusso a lungo e senza aver fatto uno show che ci faccia capire se sia effettivamente necessario questo cambiamento.

Nel calcio si è arrivati a quelle conclusioni dopo decenni/secoli di partite e, di conseguenza, dati/fatti alla mano con cui confrontarsi...noi non abbiamo fatto neanche uno show.

Se #WA e Ste non sono d'accordo la proposta è bocciata

E se tutti gli altri sono d'accordo? Dici che perchè noi 2 siamo in disaccordo e altri 6 sono d'accordo...la proposta è cmq bocciata? :hmm:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

E se tutti gli altri sono d'accordo? Dici che perchè noi 2 siamo in disaccordo e altri 6 sono d'accordo...la proposta è cmq bocciata? :hmm:

Una proposta prima di essere aggiunta al regolamento deve essere accettata da tutti

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Una proposta prima di essere aggiunta al regolamento deve essere accettata da tutti

Ti riporto ciò che tu stesso hai scritto prima:

Allora mettiamo subito in chiaro che l'idea è MIA e te mi dovresti solo aiutare ( cosa che fino a adesso hai fatto e ti ringrazio per questo ), quindi se la maggior parte dei partecipanti vuole cambiare qualcosa e questo qualcosa piace pure a me non vedo perchè non dovrei cambiarla

MAGGIOR PARTE

Come se in Inghilterra tutti avessero votato per rimanere in UE, uno si fosse svegliato con la luna storta e avesse votato per l'exit...quindi UK fuori dall'UE.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se #WA e Ste non sono d'accordo io direi che la proposta è bocciata

io sono d accordo se volete estendere la slot main event (per il discorso di ain t: se voglio descrivere un ladder a più uomini 10 righe sono poche.. e qui gli posso dare anche ragione). :up:

non sono d'accordo sul levare la lunghezza delle slot, mettendo invece una lunghezza totale come vincolo, per il motivo detto sopra.. che si rischiano di leggere poi show che tirano via veloci un sacco di cose, x tenersi tutte le righe solo x la cosa che gli interessa di più e con la quale magari puntano ad accaparrarsi il piatto dei consensi.. ma in realtà uno show non si gestisce cosi, deve avere uno svolgimento equilibrato (da li l'idea delle slot varie ciascuna con una propria lunghezza). :sisi:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Ti riporto ciò che tu stesso hai scritto prima:

Allora mettiamo subito in chiaro che l'idea è MIA e te mi dovresti solo aiutare ( cosa che fino a adesso hai fatto e ti ringrazio per questo ), quindi se la maggior parte dei partecipanti vuole cambiare qualcosa e questo qualcosa piace pure a me non vedo perchè non dovrei cambiarla

MAGGIOR PARTE

Come se in Inghilterra tutti avessero votato per rimanere in UE, uno si fosse svegliato con la luna storta e avesse votato per l'exit...quindi UK fuori dall'UE.

Lo so ma ho pensato anche a quelli che non sono d'accordo che sarebbero costretti a rispettarla comunque

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Per me ognuno può gestire il proprio show come gli piace ...
Stiamo giocando, pertanto, divertiamoci regà :P mi piacciono entrambe le proposte, se uno scrive lo show in un modo ed uno nell'altro (considerando che il risultato non cambia molto) li leggo entrambi con piacere :P

Peace out

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ho capito che tu vuoi proporre un cambiamento e vedere se riscuote consensi...ma non capisco perché farlo pochi giorni dopo aver messo per iscritto un regolamento già discusso a lungo e senza aver fatto uno show che ci faccia capire se sia effettivamente necessario questo cambiamento.

Nel calcio si è arrivati a quelle conclusioni dopo decenni/secoli di partite e, di conseguenza, dati/fatti alla mano con cui confrontarsi...noi non abbiamo fatto neanche uno show.

Per a lungo intendi 1 settimana (scarsa, visto che 2 giorni sono stati occupati dalla draft)? Non abbiamo ancora messo per iscritto cosa accadrebbe nel caso di un ritiro, o di come ci si dovrebbe comportare nel caso in cui qualcuno non postasse/commentasse uno show :rotfl:... Poi credo che sia meglio fare tutto prima che si crei un precedente... "Eh, ma io con il vecchio regolamento avrei gestito la puntata in modo diverso e avrei potuto arrivare primo la scorsa settimana" e frasi del genere sono sempre dietro l'angolo :asd:

La maggioranza assoluta l'avevo proposta io, per evitare malcontenti a 7 giorni dall'inizio degli show :asd:... In questo modo chi ha votato si, comunque aveva già accettato il regolamento iniziale, e chi ha votato no ha ovviamente deciso di appoggiare le vecchie regole :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Ma se uno prima mi scrive maggioranza, e poi cambia idea e va per l'unanimità senza avvisare, io come faccio a saperlo? :ahsisi:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Scusa hai ragione dovevo dirlo... :checazz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora x far contenti tutti.. facciamo come era stata la mia prima controproposta ad ain t:

20 righe in ogni puntata SOLO x i match (in modo che cosi uno non tolga righe ai promo x metterle ai match)

35 righe ai ppv. Sempre SOLO x i match.

nessuna lunghezza massima totale.. rimangono le slot, ma x i match ogni giocatore può scegliere in quale slot match usare le righe e in quale no.

poi se propone un main event che è meno dettagliato di un match di media card.. cacchi suoi avrà un voto basso (almeno da parte mia) :sisi: :up:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Quindi sempre 3 slot match in puntata e 4 in ppv, giusto?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per me questa proposta resta la più ragionevole da quando ho insanamente scelto di fare la proposta inizialmente, quindi per me è un si a caratteri cubitali :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

si 3 slot (5 + 5 + 10 di base.. che però tu puoi modificare a piacimento aumentando o diminuendo.. es: 3+6+11)

Nei ppv 4 slot (7+7+7+14 di base.. che tu puoi modificare.. es: 3+3+12+17)

L acquisto di una slot match comporta 5 righe in più (slot match in ppv 7 righe in più).
:up:

Cosi starebbe bene a tutti?

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

si 3 slot (5 + 5 + 10 di base.. che però tu puoi modificare a piacimento aumentando o diminuendo.. es: 3+6+11)

Nei ppv 4 slot (7+7+7+14 di base.. che tu puoi modificare.. es: 3+3+12+17)

L acquisto di una slot match comporta 5 righe in più (slot match in ppv 7 righe in più).
:up:

Cosi starebbe bene a tutti?

Direi che questo è un ottimo compromesso :up:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi