Ps: prima cmq si dovrebbero sentire anche haters e cristian che ancora non si sono espressi.
Va bene allora decidete e poi però che sia una cosa definitiva.. perché come ti ho detto all'inizio.. a me da fastidio partecipare ad una cosa in cui le regole non sono chiare o vengono cambiate in corsa (ed è il motivo x cui all inizio ti ho detto subito, stendiamo un regolamento preciso e dettagliato). Dunque se la maggioranza vuole uno show a lunghezza massima e non a slot, oppure sia con le slot che con la lunghezza massima.. bene.
allora si decida, con una definizione specifica del tutto che si possa aggiungere al regolamento e poi si ufficializza e chiusa lì senza ricambiare più.
Ps: prima cmq si dovrebbero sentire anche haters e cristian che ancora non si sono espressi.
Ste, se non sei d'accordo, ripeto che possiamo anche finirla qui e rimanere come stavamo prima... 5 e 7 per gli show settimanali e 7 e 10 nei PPV... Essendo un cambiamento in corsa, visto che buona parte dei partecipanti (o almeno io) hanno già scritto la prima puntata per lunghe linee e visto che la data è stata già scelta; se ci deve essere una maggioranza deve essere assoluta, altrimenti niente...
Non voglio mettere in difficoltà qualcuno che già ha fatto la sua puntata seguendo il regolamento, se deve essere aggiunta questa modifica, credo sia giusto che tutti diano la loro approvazione
Ma io non capisco perché dobbiamo cambiare le regole in corsa dopo che le abbiamo discusse insieme ed eravamo già d'accordo...a maggior ragione se molti di voi hanno già scritto la prima puntata a grandi linee (io no)...decidiamo un regolamento, lo mettiamo per iscritto e poi vogliamo cambiarlo? Sembra di essere alla FIA...
Ma io non capisco perché dobbiamo cambiare le regole in corsa dopo che le abbiamo discusse insieme ed eravamo già d'accordo...a maggior ragione se molti di voi hanno già scritto la prima puntata a grandi linee (io no)...decidiamo un regolamento, lo mettiamo per iscritto e poi vogliamo cambiarlo? Sembra di essere alla FIA...
Perché devo ripetere la parola "proposta" così tante volte ... Non si tratta di "volere" un cambiamento, si tratta di vedere se tutti sono d'accordo sul fare un cambiamento. Il titolo di questo topic è "Discussione generale", ed al suo interno stiamo "discutendo" se questo cambiamento sarebbe ben accetto o meno, ai fini di avere un gioco più completo e/o che abbia una struttura ottimale... Abbiamo deciso il giorno prima della draft il fatto del jolly e contro jolly (che non era nemmeno stato pensato prima del regolamento), non vedo perché discutere di un qualcosa che influenza non il draft, ma l'intero svolgimento del GDR
Ripeto, i regolamenti sono fatti per essere cambiati ed essere adeguati ad ogni situazione... Per il calcio soltanto nel 2016 si è giunta alla conclusione che la tripla sanzione è una punizione eccessiva o per avere la tecnologia in campo si è dovuto aspettare il 2014.
Quindi, 2 voti contrari, per me la discussione era già chiusa al primo voto contrario, quindi amen
Ho capito che tu vuoi proporre un cambiamento e vedere se riscuote consensi...ma non capisco perché farlo pochi giorni dopo aver messo per iscritto un regolamento già discusso a lungo e senza aver fatto uno show che ci faccia capire se sia effettivamente necessario questo cambiamento.
Nel calcio si è arrivati a quelle conclusioni dopo decenni/secoli di partite e, di conseguenza, dati/fatti alla mano con cui confrontarsi...noi non abbiamo fatto neanche uno show.
Se #WA e Ste non sono d'accordo la proposta è bocciata
E se tutti gli altri sono d'accordo? Dici che perchè noi 2 siamo in disaccordo e altri 6 sono d'accordo...la proposta è cmq bocciata?
E se tutti gli altri sono d'accordo? Dici che perchè noi 2 siamo in disaccordo e altri 6 sono d'accordo...la proposta è cmq bocciata?
Una proposta prima di essere aggiunta al regolamento deve essere accettata da tutti
Una proposta prima di essere aggiunta al regolamento deve essere accettata da tutti
Ti riporto ciò che tu stesso hai scritto prima:
Allora mettiamo subito in chiaro che l'idea è MIA e te mi dovresti solo aiutare ( cosa che fino a adesso hai fatto e ti ringrazio per questo ), quindi se la maggior parte dei partecipanti vuole cambiare qualcosa e questo qualcosa piace pure a me non vedo perchè non dovrei cambiarla
MAGGIOR PARTE
Come se in Inghilterra tutti avessero votato per rimanere in UE, uno si fosse svegliato con la luna storta e avesse votato per l'exit...quindi UK fuori dall'UE.
io sono d accordo se volete estendere la slot main event (per il discorso di ain t: se voglio descrivere un ladder a più uomini 10 righe sono poche.. e qui gli posso dare anche ragione).Se #WA e Ste non sono d'accordo io direi che la proposta è bocciata
Ti riporto ciò che tu stesso hai scritto prima:
Allora mettiamo subito in chiaro che l'idea è MIA e te mi dovresti solo aiutare ( cosa che fino a adesso hai fatto e ti ringrazio per questo ), quindi se la maggior parte dei partecipanti vuole cambiare qualcosa e questo qualcosa piace pure a me non vedo perchè non dovrei cambiarla
MAGGIOR PARTE
Come se in Inghilterra tutti avessero votato per rimanere in UE, uno si fosse svegliato con la luna storta e avesse votato per l'exit...quindi UK fuori dall'UE.
Lo so ma ho pensato anche a quelli che non sono d'accordo che sarebbero costretti a rispettarla comunque
Ho capito che tu vuoi proporre un cambiamento e vedere se riscuote consensi...ma non capisco perché farlo pochi giorni dopo aver messo per iscritto un regolamento già discusso a lungo e senza aver fatto uno show che ci faccia capire se sia effettivamente necessario questo cambiamento.
Nel calcio si è arrivati a quelle conclusioni dopo decenni/secoli di partite e, di conseguenza, dati/fatti alla mano con cui confrontarsi...noi non abbiamo fatto neanche uno show.
Per a lungo intendi 1 settimana (scarsa, visto che 2 giorni sono stati occupati dalla draft)? Non abbiamo ancora messo per iscritto cosa accadrebbe nel caso di un ritiro, o di come ci si dovrebbe comportare nel caso in cui qualcuno non postasse/commentasse uno show ... Poi credo che sia meglio fare tutto prima che si crei un precedente... "Eh, ma io con il vecchio regolamento avrei gestito la puntata in modo diverso e avrei potuto arrivare primo la scorsa settimana" e frasi del genere sono sempre dietro l'angolo
La maggioranza assoluta l'avevo proposta io, per evitare malcontenti a 7 giorni dall'inizio degli show ... In questo modo chi ha votato si, comunque aveva già accettato il regolamento iniziale, e chi ha votato no ha ovviamente deciso di appoggiare le vecchie regole
si 3 slot (5 + 5 + 10 di base.. che però tu puoi modificare a piacimento aumentando o diminuendo.. es: 3+6+11)Quindi sempre 3 slot match in puntata e 4 in ppv, giusto?
si 3 slot (5 + 5 + 10 di base.. che però tu puoi modificare a piacimento aumentando o diminuendo.. es: 3+6+11)Quindi sempre 3 slot match in puntata e 4 in ppv, giusto?
Nei ppv 4 slot (7+7+7+14 di base.. che tu puoi modificare.. es: 3+3+12+17)
L acquisto di una slot match comporta 5 righe in più (slot match in ppv 7 righe in più).
Cosi starebbe bene a tutti?
Direi che questo è un ottimo compromesso
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi