io ad esempio ai minutaggi non ci ho minimamente pensato.. perché non la ritengo una cosa inerente al gioco..
tizio che batte caio in modo sporco grazie all aiuto di gigi.. rimane tizio che batte caio in modo sporco grazie all aiuto di gigi.. sia che è un match da 10 minuti, sia che è un match da 20. XD
ricordatevi sempre che poi ci sono da leggere 8 show DI FILA eh.. poi non venite a dire dopo le prime due puntate.. che noia leggere tutto troppo lungo, bisognerebbe essere più brevi..

esatto... poi nascono mille altre beghe..dobbiamo chiarire la cosa dello scrivere "Tizio batte caio", senza spiegazioni e dire se è uno squash o un match di 20 min.
e vorrei ribadire che nell idea iniziale di Enigma i match erano SOLO a risultato.. poi in accordo tra luie me nel scrivere il regolamento lo abbiamo portato a 5-10 righe..
ora si vogliono fare match lunghi come se fosse una e-fed.. ed allora no.. poi diventa un altro gioco, scusate.. non quello proposto da Enigma ed al cui vi siete iscritti DOPO aver letto il regolamento.

Modificato da stegabri, 03 luglio 2016 - 15:25