4 #DIVAS
Cosa migliore della puntata, a mani bassissime, il promo di EC3
speravo in una gimmick da riccone! Carina lintro con Big Momma, Son Percy (che già amo alla follia) e Santino A livello di lottato però non abbiamo avuto granchè! Santino contro Percy è più una commedia
Tag Team Match che è servito a presentare la nuova fazione malavitosa (ammazza oh, fa strano vedere le due High Pick assieme, sconfitte al debutto
mossa coraggiosa!) ... Main Event che è stato praticamente un angle, dopo il giusto dominio di Big Momma! Top il troll finale su Maria
curioso di scoprire che tipo di incontro a 6 persone sarà
di base ho apprezzato molto di più la prima puntata!
beh la mia è una federazione basata molto sul comedy per cui non ci si deve sorprendere di questo.. il match di percy serviva proprio a far capire più chiaramente il suo ruolo, ovvero quello del classico tirapiedi (in questo caso figlio) idiota e impacciato.
Poi certo va a gusti... l'unica cosa che mi permetto di obbiettare è questo discorso sulle pick.. e sul fatto che non andrebbe bene far perdere una pick alta al primo match.. cioè a me non frega nulla chi è pick high o low.. in quanto la mia federazione (ed è proprio la cosa che a me non piace di altri show proposti) non ha alcun legame con la realtà.. non si aggancia a niente, io sono partito da un foglio completamente bianco. Qua paige e becky sono due semplici ragazze arrivate dall europa, non a caso si sono presentate come fossero due sconosciute all inizio del loro segmento.

se si guarda lo show partendo dal principio "chi sono costoro nella realtà a raw a sd o in qualsiasi altro posto", si è completamente travisato il modo di seguire lo show che propongo.

difatti guardandola da questo punto di vista, questo episodio è molto più esplicativo del precedente (fatto voluto, non casuale), visto che mette ben in chiaro tutti i ruoli (mentre l altra volta solo big momma e serena si erano caratterizzate a dovere).

domattina metto anche i miei voti, li ho già tutte fatte le descrizioni, mi manca solo cristian che devo ancora leggere.