Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Non ho messo il tutto sotto spoiler perchè è già un miracolo che io l'abbia postata in tempo. Non ci ho pensato, ho pensato solo se lo show fosse tutto apposto, se ho sforato, se tutto è andato nel modo in cui volevo che andasse ecc.

Raga ma, piccola question :asd: lo sbloccare Title Match anche negli show settimanali ... vuol dire che quel titolo puó essere difeso in qualsiasi episodio settimanale d'ora in poi? Oppure va pagata 1 stella ad ogni Title Match fuori dai PPV?

Lo puoi difendere sempre.

Ovviamente se uno lo difende ogni settimana, poi la cosa può diventare un boomerang.. quindi..

Ah ok :up:

Visto che anche io pensavo fosse da prendere ogni volta la stella per usare il match titolato, sarebbe meglio modificare la dicitura in modo che sia più chiaro per tutti, visto che a quanto pare nessuno l'aveva capito ;)

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Non ho messo il tutto sotto spoiler perchè è già un miracolo che io l'abbia postata in tempo. Non ci ho pensato, ho pensato solo se lo show fosse tutto apposto, se ho sforato, se tutto è andato nel modo in cui volevo che andasse ecc.

Va bene.. Ok. Allora facciamo che per stavolta ti credo, però per me rimane comunque un errore di distrazione grave il non averci pensato. Per cui per quanto mi riguarda, anche se meno grave se togliamo il dolo, l'errore rimane comunque. :up:

ps: però vorrei che da ora in poi mi dimostri un attimino più di impegno, perché davvero dai l'impressione di uno che vuol gestire una cosa della quale non gli frega niente... e, anche se ora qui tutti stanno zitti lasciando che mi esponga solo io, so che anche altri lo pensano che hai avuto un approccio gestionale che lascia molti dubbi. 

E' un tuo progetto, una tua idea, caspita, sii più presente (presente non nel senso connesso, presente nel senso che prendi iniziativa, senza aspettare che le facciano sempre gli altri le cose), dimostra che ci tieni. Non essere sempre quello di: dopo lo faccio, ci penso poi, faccio all'ultimo minuto. :up:

E soprattutto non cambiare idea sulle cose ogni volta (come sopra sulla risposta ad Haters, quest'estate quando avevamo scritto la lista, per FREE TITLE si era inteso "acquisto del match libero" quindi se la grammatica è grammatica, si intende libero sempre, altrimenti sarebbe dovuto essere FREE ONE TITLE MATCH.. però adesso hai scritto che vale per "un solo match"... volete sia libero solo per un match? Bene.. (a me sembra troppo dispendioso però se va bene così a tutti ok), però non cambiare idea concordando prima una cosa e poi dicendo l'opposto). :up:

D'accordo, da adesso ci metterò tutto l'impegno possibile. :up:

P.S: Io free title match l'avevo inteso come un title match di cui potevi usufruirne quando volevi, e non come un match che lo puoi usare ogni settimana, ma in effetti, se fosse come ho detto, ci dovrebbe essere scritto free one title match (come hai scritto anche te) e non free title match :ahsisi:

Modificato da TheCharismaticEnigma, 17 settembre 2016 - 13:01

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

*entra nella discussione*

Io quando avevo letto "il titolo si può difendere anche fuori dai ppv", mi sembrava chiaro fosse una stella per sempre.

*esce dalla discussione*

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Si perchè dalla dicitura sembrava una cosa fissa da lì in poi (naturalmente da acquisire per ogni titolo, quindi se uno poi si farà, ad esempio, i Tag Team Titles, allora dovrà spendere un'altra star ;)), però mi è venuto il dubbio a pensarla come Enigma (cosa che comunque poteva starci) :up: ora è più chiaro!!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Si perchè dalla dicitura sembrava una cosa fissa da lì in poi (naturalmente da acquisire per ogni titolo, quindi se uno poi si farà, ad esempio, i Tag Team Titles, allora dovrà spendere un'altra star ;)), però mi è venuto il dubbio a pensarla come Enigma (cosa che comunque poteva starci) :up: ora è più chiaro!!

Esatto! Vale per sempre e per UN titolo.

Così come la slot FREE MANAGER, vale per sempre, ma SOLO per quel manager lì, per ogni persona ne va acquistata una.

Anche perché tanto obbiettivamente pensateci... mettersi a fare un title match a settimana, sarebbe controproducente per l'hype dato ai PPV, quindi, anche se uno ha la slot free per sempre, non la usa ad ogni episodio. :sisi:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
Salve ragazzi, vorrei comunicarvi che, salvo imprevisti, dalla prossima road to, vorrei provare a partecipare al gioco! 👍

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

@Ry_197 grande!!

Non è un impegno così grande eh, però mi raccomando impegno ;)  

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

C'è solo un piccolissimo neo, quello di riproporre il tag team match tra Dash & Dawson e Blake and Murphy, per il resto niente, tutto fila per il verso giusto.

Provo a risponderti io invece di Haters.. ma solo perché son curioso di sapere se ho capito sino in fondo dove voleva andare a parare la storia. :asd:

Secondo me, nel piano originale di Haters, questo match doveva vedere assegnate le cinture di coppia (motivo per cui, sempre una mia supposizione, Haters dall'inizio ha detto di mirare alla vittoria del PPV che assegnava 2 stelle, guarda caso 2 come le stelle per le tag team belt) con Eve Torres che approfittando dell'assenza del GM Heyman, istituiva i titoli, sancendo un match di facciata che vedesse dare le cinture ai suoi due protetti.

Anche perché nel promo di Anderson, egli dice: "questo è solo il primo obbiettivo conquistato dalla Coalition".. segno che magari nel piano originale ce ne sarebbe potuto/dovuto essere almeno un secondo.

Ci ho preso? :D

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Voto 2 a Light

Una puntata lineare, troppo lineare!! Il promo inziale è godibile ma non di più, gli altri match e segmenti anche, l'unica cosa che mi mette hype per il prossimo episodio è il finale controverso del main event (con main event che nel complesso mi è piaciuto) e conseguente intervento di Storm che indice il main event del prossimo PPV, soprattutto mi interessa sapere come si svilupperà il rapporto fra Corino e Owens.

Visto che è dalla prima puntata che sono stato marchiato con questo "lineare" e che nonostante delle modifiche (e delle nette differenze di puntata in puntata) vorrei tanto capire cosa significa questo termine, perché mi sa che abbiamo una concezione diversa del termine :asd: :rotfl:... Adesso lo dico a te perché lo hai riportato tu, però più in generale mi piacerebbe capire meglio questa "critica"...

Guardo questa puntata e vedo un nuovo tag team, un debutto (con distruzione) ed un match con doppio schienamento :asd:... 

Accetto volentieri le critiche sul segmento e sul poco hype per lo show dopo (anche se non condivido entrambe, ma qui è opinabile), però veder cicciare fuori il termine "lineare" ad ogni show inizia a farmi dubitare del fatto che io sappia cosa significhi il termine xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per quanto mi riguarda (visto che son stato il primo ad usare questo termine all'inizio XD ), per lineare (poi non so se è lo stesso significato che ci danno gli altri), intendo che fai uno show che cmq è solido e difficilmente attaccabile, ma al tempo stesso non ha mai inserito un acuto, un accadimento inaspettato, un colpo di scena che (almeno a me) faccia dire WOW che puntata indimenticabile.

Haters ad esempio, per quanto era telefonatissimo l'arrivo di Lesnar sapendo noi che ce l'ha nel roster ed ancora non si era visto (che glielo avevo anche anticipato per MP, dopo che al PPV non si era visto, gli dissi: adesso Heyman chiamerà di sicuro Lesnar XD ), però a livello di storyline è un colpo da.. "OH MY".. o anche Enigma nel PPV, per quanto come gli dissi nel commento, secondo me poteva descriverlo un po' meglio quel segmento vista l'importanza, con Matt che attacca Jeff. O, sempre restando ad Enigma, lo stesso fatto che egli è ricorso ad un match titolato in puntata e che tu in commento hai scritto che è una cosa che ti ha fatto rimanere sorpreso. Ecco.. queste cose nel tuo show non si sono ancora mai viste (almeno a mio parere), sicuramente le starai costruendo per il futuro ed arriveranno, ma per il momento ti mantieni su una rotta lineare.. non spicchi il volo, ma nemmeno affondi. :up:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Ragazzi scusatemi ma sono stato impegnato in questi giorni, entro stasera arrivano le recensioni!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Sono d'accordo sul fatto di non aver messo alcun acuto di spessore, soprattutto nellla prima RoadToPPV (anche perché non ne avevo bisogno), però vedere di nuovo la parola lineare questa settimana, quando l'obbiettivo è stato quello di andare fuori dagli schemi (e mi riferisco soprattutto al debutto di Elgin ed a quanto accaduto nel Main Event) mi da un pochino fastidio :asd:.. 

Cioè in molti hanno evitato di mettere cose anormali per dare allo show una sorta di coerenza (che è la cosa più importante secondo me), però sono l'unico che fa uno show lineare o addirittura troppo lineare :asd:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

C'è solo un piccolissimo neo, quello di riproporre il tag team match tra Dash & Dawson e Blake and Murphy, per il resto niente, tutto fila per il verso giusto.

Provo a risponderti io invece di Haters.. ma solo perché son curioso di sapere se ho capito sino in fondo dove voleva andare a parare la storia. :asd:
Secondo me, nel piano originale di Haters, questo match doveva vedere assegnate le cinture di coppia (motivo per cui, sempre una mia supposizione, Haters dall'inizio ha detto di mirare alla vittoria del PPV che assegnava 2 stelle, guarda caso 2 come le stelle per le tag team belt) con Eve Torres che approfittando dell'assenza del GM Heyman, istituiva i titoli, sancendo un match di facciata che vedesse dare le cinture ai suoi due protetti.
Anche perché nel promo di Anderson, egli dice: "questo è solo il primo obbiettivo conquistato dalla Coalition".. segno che magari nel piano originale ce ne sarebbe potuto/dovuto essere almeno un secondo.
Ci ho preso? :D

Sinceramente no ste, peró sarebbe stato un gran bel piano :P

Ora come ora le stelle mi servono per ampliare il roster (infatti dovrei cambiare qualcosa e comprare 3 slot lottatori in più) dopodiché penserò alle cinture :ahsisi:

L'idea sarebbe quella di creare una vera divisione femminile ed una divisione di coppia, prima di portare un Championship :ahsisi: credo venga una cosa più carina!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Haters- Sul segmento ti devo dare, purtroppo, ragione :asd:... Riflettendoci potevo farlo meglio da Bobby Roode in poi, solo che mi son concentrato più sull'astio tra Roode e Benjamin che sul rendere chiaro che l'obbiettivo di tutti fosse il titolo... Anche con Owens e Corino, l'intenzione era di far capire che i "reclami" fossero intesi come "reclami titolati", ma ho sbagliato leggermente con quello di Benjamin e quindi mi son ritrovato a dover recuperare senza riuscirci... Per quanto riguarda il fatto di fare due PPV di seguito con il titolo in un Triple Treath match, me l'aspettavo che sarebbe stato fatto notare ed anche per questo (ma non solo) il match di Homecoming l'ho fatto diventare un Ladder Match cercando comunque di renderli diversi...

Su Hart Dinasty, invece di Dillinger ed Ospreay non posso dirti del perché abbia fatto questa scelta nei minimi dettagli (there is a BIGGA PITCHA! :asd:), però c'è un motivo che posso tranquillamente svelare... Nel tag team match, anche se ad uscire vincitori sono stati Ospreay e Dillinger, chi è stato esposto ed è uscito più "pompato" dal match è Michael Elgin, in quanto ha dimostrato che quel match lo poteva vincere anche da solo... Mentre nel match tra Hart e Duprée oltre ad aggiungere credito ad Hart ho cercato di solidificare il rapporto tra i due... Se avessi fuso i due match, vero che l'Hart Dinasty avrebbe vinto (quindi comunque avrebbe avuto la visibilità che anche Dillinger ed Ospreay hanno avuto) però sarebbero stati in parte oscurati da quanto fatto da Elgin... Avevo bisogno che in due match si rafforzasse in parte lo status di Ospreay e Mahal e che sia l'Hart Dinasty che soprattutto Elgin fossero i veri vincitori (l'Hart Dinasty pur non lottando in coppia ed Elgin pur perdendo l'incontro). E secondo me questo incastro dei 6 era l'unico modo per far succedere tutto :sisi:

Ti ringrazio per i vari complimenti (Fall of the Kingdom di Ospreay e Komaneci Special di Dillinger mi ci son dovuto scervellare parecchio, però credo ne sia valsa la pena xD) e sono contento che stia piacendo quasi a tutti la scelta di fare questo Triple Treath con molti richiami (ovviamente giocare attorno all'immortale feud tra Zayn ed Owens è una delle cose più belle da fare per me xD)... 

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Rispondo.

Stegabri, forse hai ragione sul fatto dello show un po' troppo frettoloso, ma in realtà capirai perché ho voluto fare così... nelle 2 settimane rimanenti ho praticamente una sola occasione per fare un promo tra Galloway e lo sfidante, e volevo cercare di sfruttarla.
Su JBL e Trump: Ho già qualcosa in mente, ma volevo prima costruire meglio i personaggi e le storyline, prima di passare a questo feud su cui vorrei puntare molto

Haters: Beh, non ho fatto accenni passati alle star perché mi è sembrato che era stata criticata questa scelta, quindi avrei voluto evitare lo stesso errore.
Per quanto riguarda il torneo, si ricollega al discorso delle "non presentazioni" dei personaggi... era diciamo una partenza da zero, quindi ognuno ha ottenuto il suo spot.
Se parte del voto è stata influenzata dal fatto che il roster non ti piace la cosa non la accetto...come si dice "Mai giudicare un libro dalla copertina"

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Cacostronzi: La scelta del Ladder Match non è stata ancora spiegata per un preciso motivo, per di più non era Storm che la deve spiegare (sia al PPV che in questa puntata si è detto contrariato della decisione del chairman) ma Neidhart che volutamente non ho fatto intervenire in puntata... Per adesso basti sapere che è stata una scelta "de core" di Neidhart come già detto da lui nel corso del PPV (e che per storyline mi ha permesso di creare questo Fatal 4 Way Match con più senso, visto che tutti e quattro avevano effettivamente motivo di chiedere una nuova shot)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Haters- Sul segmento ti devo dare, purtroppo, ragione :asd:... Riflettendoci potevo farlo meglio da Bobby Roode in poi, solo che mi son concentrato più sull'astio tra Roode e Benjamin che sul rendere chiaro che l'obbiettivo di tutti fosse il titolo... Anche con Owens e Corino, l'intenzione era di far capire che i "reclami" fossero intesi come "reclami titolati", ma ho sbagliato leggermente con quello di Benjamin e quindi mi son ritrovato a dover recuperare senza riuscirci... Per quanto riguarda il fatto di fare due PPV di seguito con il titolo in un Triple Treath match, me l'aspettavo che sarebbe stato fatto notare ed anche per questo (ma non solo) il match di Homecoming l'ho fatto diventare un Ladder Match cercando comunque di renderli diversi...

Su Hart Dinasty, invece di Dillinger ed Ospreay non posso dirti del perché abbia fatto questa scelta nei minimi dettagli (there is a BIGGA PITCHA! :asd:), però c'è un motivo che posso tranquillamente svelare... Nel tag team match, anche se ad uscire vincitori sono stati Ospreay e Dillinger, chi è stato esposto ed è uscito più "pompato" dal match è Michael Elgin, in quanto ha dimostrato che quel match lo poteva vincere anche da solo... Mentre nel match tra Hart e Duprée oltre ad aggiungere credito ad Hart ho cercato di solidificare il rapporto tra i due... Se avessi fuso i due match, vero che l'Hart Dinasty avrebbe vinto (quindi comunque avrebbe avuto la visibilità che anche Dillinger ed Ospreay hanno avuto) però sarebbero stati in parte oscurati da quanto fatto da Elgin... Avevo bisogno che in due match si rafforzasse in parte lo status di Ospreay e Mahal e che sia l'Hart Dinasty che soprattutto Elgin fossero i veri vincitori (l'Hart Dinasty pur non lottando in coppia ed Elgin pur perdendo l'incontro). E secondo me questo incastro dei 6 era l'unico modo per far succedere tutto :sisi:

Ti ringrazio per i vari complimenti (Fall of the Kingdom di Ospreay e Komaneci Special di Dillinger mi ci son dovuto scervellare parecchio, però credo ne sia valsa la pena xD) e sono contento che stia piacendo quasi a tutti la scelta di fare questo Triple Treath con molti richiami (ovviamente giocare attorno all'immortale feud tra Zayn ed Owens è una delle cose più belle da fare per me xD)... 

Sull'opener apprezzo la tua onestà :asd: come devo fare io con la tua critica sul turn di Rhodes "spoilerato" dalla grafica, errore stupido! :ahsisi:

Chiaro per quanto concerne il tag team Match, in effetti con l'Hart Dinasty in mezzo, forse Elgin sarebbe passato in secondo piano, oppure gli stessi cugini non si sarebbero presi la scena al "debutto" assieme ;)

Se parte del voto è stata influenzata dal fatto che il roster non ti piace la cosa non la accetto...come si dice "Mai giudicare un libro dalla copertina"

No, guai! La postilla sul roster non va certo ad intaccare il voto :ahsisi:

Il mio era un semplice pensiero, però questo non vuol dire che partirò prevenuto ;) anzi, sono curiosissimo di scoprire come caratterizzerai i tuoi personaggi!

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

//Salve ragazzi, ho seguito fino ad oggi gli show e volevo chiedervi di valutare la mia candidatura come recensore "esterno" quindi senza show, poichè non mi ritengo all'altezza di gestirne uno, ma mi piace dare pareri. Quindi aspetto la vostra decisione e in caso sarà unanime mi fate sapere da quali show partire per la recensione. A presto //

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

//Salve ragazzi, ho seguito fino ad oggi gli show e volevo chiedervi di valutare la mia candidatura come recensore "esterno" quindi senza show, poichè non mi ritengo all'altezza di gestirne uno, ma mi piace dare pareri. Quindi aspetto la vostra decisione e in caso sarà unanime mi fate sapere da quali show partire per la recensione. A presto //

Un recensore super partes può solo che fare bene, inoltre è bello sapere che qualcuno sia interessato alla BOF, commentando perché ne ha voglia e non solo perché è obbligatorio ;) per me è un grosso SI!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per me va benissimo, come ha detto anche Haters, avere un recensore sopra le parti può essere solo utile e... secondo me, potresti iniziare a recensire già da questo episodio appena passato dato che:

a. la vittoria di Haters a questo turno non è in discussione (in quanto anche nell'ipotesi più drastica che dessi un 1 ad Haters e un 5 a Cacos, Haters dovrebbe essere primo comunque).

b. farti iniziare dalla prossima puntata sarebbe un falsare la road aggiungendo una votazione che nella prima puntata non c'è stata.

c. la tua gamma di voti, in quanto tu non devi escludere dalla votazione alcuno show, ovviamente ne deve prevedere uno in più (a meno che si includa anche lo 0). Esempio: Per questo turno appena concluso, in cui Larry non c'era, Peep può utilizzare tranquillamente anche i voti dal 5 all'1 (dato che noi l'1 non l'abbiamo usato), ma.. qualora si aggiungesse Jeff dalla prossima manches, allora i voti di Peep dovrebbero essere o dal 6 all'1 oppure dal 5 (tetto massimo uguale al nostro) allo 0 (con lo show peggiore, secondo Peep, che non prende punti).

d. a questo punto allora propongo a tutti, qualora Peep entrasse nelle rotazioni di voto, di NON SPIEGARE NULLA di ciò che accade nello show, come facciamo adesso, che appena uno recensisce subito ci si spiega, sino a che non arriva la recensione di Peep. In questo modo lui che è esterno, quindi non influenzato da nulla, può farci capire davvero se tutto quello che uno voleva proporre nello show è stato effettivamente ben reso nell'episodio.

ps: se Peep entra nelle rotazioni di voto, domattina mi metto a correggere la tabella excell che avevo fatto, inserendo anche la sua casella (ed anche quella di Ry, in ottica magari prossima Road, mantenendola per ora vuota. :up:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi