Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

CARNAGE: Buona intro, l’ingresso della Coaliation mi è piaciuto, così come l’idea della stable di stampo militare: la situazione mi ha ricordato molto l’angle della DX-Generation nel periodo dell’Invasion. Ben fatto. Mi pare di capire che ci sia stato gia il feud tra Dash & Dawson e Black & Murphy, quindi se è riproposto qui solo per dare un po’ di spinta alla coppia, non credo sia servito a molto, sarebbe bastato il promo. Probabilmente i prossimi possibili avversari potrebbero essere KK e MVP, che nel segmento stanno mostrando affiatamento ed è una coppia che funziona. Interessante il modo di far proseguire la rivalità femminile tra AJ e la Banks, introducendo Carmella opportunamente nel giro dei match al momento opportuno. Un po’ telefonato il segmento tra Cody e Angle, cioè si percepiva che sarebbe andata a sfociare nel turn di Rhodes.. oddio l’unico modo per tirare il feud era quello del turn, ma non mi ha creato molta aspettativa. Ho trovato un po’ confusa e “strana” l’entrata in scena di Heyman.. bah mi ha un po’ stranito, tuttavia è stato gasante l’annuncio, che anche qui ho trovato poco originale, ma qui ci passo sopra visto che ci calza davvero benissimo.. è una grande sfida e forse questo è il momento più alto tra gli show che ho letto, quindi bravo. Bravo perché se devo valutarlo in modo generale devo dire che il tuo show è tra quelli che ha una maggiore personalità e una maggiore caratterizzazione personale! Assegno 4 punti a UWE.

Ti ringrazio per la recensione!

Diciamo che l'idea della Coalition prende un po' spunto da alcuni angle della DX, ma la mia idea è quella di presentare molti più aspetti dell'esercito e molta meno "degenerazione" appunto :P Blake e Murphy servivano solo come tappetino per Dash e Dawson, a cui ho voluto dare un match stasera per rinforzare ancor di più il tag e, soprattutto, per presentare la Claymore (F4Leglock, che ho voluto combinare in coppia ;), che prende spunto dal nome della famosissima mina anti-uomo!)

Il turn di Rhodes era una mia prerogativa per questa federazione! Sicuramente non hai seguito i draft iniziali (ci mancherebbe :asd:) però lì se non sbaglio ho preso come quinta scelta Cody e, una volta sicuro di avere il Dashing, sono passato poi su Angle (usando il jolly) perchè volevo esattamente questo scontro tra i due ad aprire i primi mesi ;) Pertanto si, poteva anche essere piuttosto telefonato per alcune cose, ma avevo bisogno di questa costruzione per la personalità che vorrò dare a Cody in questo gioco.

Lesnar è difficile annunciarlo in altro modo, infatti ho apprezzato il vostro "lascia-passare" per l'occasione :P non mi sembrava così importante dare un debutto troppo elaborato per un tipo come Brock!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ottimo resoconto sulle date ste :ahsisi:
Perfetto!!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Faccio il solito giro di domande/dubbi/perplessità che mi vengono in mente e che credo sia meglio risolvere con chiarezza subito :asd:... Non hanno tutte la stessa importanza, ma credo sia giusto portare alla luce eventuali casi che potrebbero divenire problematici:

1) Cosa si intende per wrestler WWE e/o NXT, TNA? Faccio un esempio pratico, Cena è ovviamente un wrestler WWE o Moose è ovviamente un wrestler TNA, ma per quanto riguarda i wrestler che sono/non sono sotto contratto? Metti Cody Rhodes (quasi sicuramente è sotto contratto con la TNA) o Eric Young (che anche se si sa che debutterà a breve con NXT non è mai stato ufficializzato il contratto). In più come si gestiscono i casi limite, tipo Sean Maluta o Kota Ibushi che pur non avendo un contratto fisso con NXT, appaiono sporadicamente?

2) Se uno vuole inserire degli spazi pubblicitari (ovviamente non inerenti alla federazione e che non servano da segmento extra) è possibile? L'esempio che mi viene in mente è il primo show di cristian dove inserì due/tre pubblicità per spezzare tra i vari segmenti. Si può fare e, se si, a libera scelta per la quantità? 

3) La slot guest star non è stata poi aggiunta al regolamento? Lo chiedo più che altro perché se fosse stata accettata non ricordo nemmeno come funzionasse per la regolamentazione xD

4) Espongo una piccola falla nel regolamento che non so sia voluta/utilizzabile o meno :asd:... Facciamo conto che l'utente x abbia tra nel suo staff un lottatore non ritirato (esempio, Xavier Woods) e che voglia usarlo per lottare in uno show/PPV ma che allo stesso tempo non abbia la possibilità o non voglia usare stelle per comprare la Slot Free Manager: tecnicamente potrebbe licenziare Woods, liberarsi un posto nel reparto lottatori (se possibile per il roster avere un wrestler americano top), ingaggiare Woods, usarlo in libertà sia per un PPV che per uno show e, dopo aver completato i suoi "doveri", riportarlo nello staff?

Perché al momento credo sia possibile e, allo stesso tempo, rende la slot Free Manager inutile :asd:... Cioè, se il cambiamento (quindi il passaggio da staffer a lottatore) diventa definitivo secondo me si potrebbe anche rendere legale come cosa. Ma allo stesso tempo questo apre anche ad un altro problema, perché uno potrebbe prendersi 4 nomi top per lo staff oltre ai due che ha a disposizione di default, per poi con le stelle prendersi quei quattro nomi e tramutarli in top (e allo stesso tempo nessuno potrebbe usufruire di quei quattro nomi perché occupati).

5) Più che un chiarimento questa è una vera e propria domanda a tutti i partecipanti... Siete tutti ancora d'accordo con le stelle che si ricevono dai vari show/PPV/RoadToPPV? Perché, pur vedendo che tutti quelli che hanno fatto più di uno show hanno vinto almeno una stella (tranne cristian che vabbé xD) mi preoccupa il fatto che se due/tre persone iniziano a prendere molte più stelle degli altri, questi si troveranno in difficoltà nel fare soprattutto progetti a lungo termine...

Anche se già questa settimana le mie preoccupazioni si sono rivelate infondate (sia io che Ste che siamo quelli ad aver avuto più di due stelle nel corso di questi primo show, non abbiamo preso altre stelle), mi chiedo se non possa diventare un problema alla lunga (perché verosimilmente è molto più facile fare uno show migliore se hai più "roba", che farne uno altrettanto buono con meno "roba"). 

Se poi non credete che possa diventare un problema (e parlo anche per quelli che entrano dopo) fate conto che non abbia fatto proprio la domanda xD

6) Un piccolo chiarimento sulle votazioni di Peep: si continua con il meccanismo delle ultime votazioni (ovvero che X fa un commento su Y ed Y se vuole chiarisce le perplessità di X) oppure lo evitiamo finché anche Peep ha votato? 

Del tipo, io pensavo di aggiungere tra qualche show un piccolo commento sotto "spoiler" per chiarire alcuni punti che erano stati criticati in passato (del tipo quando e se spiegherò il motivo per cui ho fatto il match tra Teddy Hart e René Duprée invece che un tag team match con l'Hart Dinasty contro Mahal ed Elgin, che è un dubbio che era sorto ad Haters)... Non sarebbe un commento alla puntata pro-attivo (non credo aggiunga nulla alla qualità della puntata) ma sarebbe un piccolo commento retro-attivo (per far capire che un dato accadimento in una puntata passato che magari è stato penalizzato perché "senza senso", in realtà un motivo ce l'ha).

Per il momento credo basta, però mi piacerebbe avere una risposta di tutti e non come al solito solo di due/tre persone xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Per quanto mi riguarda, come le cose le ho intese io quando compilavamo il regolamento:

1. Se il contratto è ufficiale allora si considerano wwe, nxt, tna.. se invece è solo un rumors, del tipo: "si dice che abbia firmato".. ma non c'è conferma ufficiale, non fa testo il rumors.
per i due nomi che hai fatto, oltre a cody e young, non ho idea di chi siano quindi non saprei risponderti.

2. Gli spazi pubblicitari li puoi mettere.. anche se non so a che pro ti possano servire (se non inerenti a qualcosa di presente nella tua fed).
per quanto mi riguarda a cristian glielo segnai come malus.. e rimarrò su questa idea se lo spot inserito è appunto fine a sé stesso e non serve a nulla. Poi uno se lo vuole metterlo, libero di farlo, non servono slot apposite.
(Ps: a molto più senso, parere mio, se fai tipo i ppv che sono offerti da uno sponsor e metti la pubblicità all inizio, anziché spezzare lo show vero e proprio con spot avulsi) :ahsisi:

3. Mi sembrava di averla aggiunta la cosa della guest star nel regolamento.. non c'è? Se non c'è la vado a ricercare..

4. Non ho assolutamente capito la domanda, ad ogni modo.. la questione FREE MANAGER funziona così:
allora di base un manager, purché sia lottatore attivo, prendiamo Woods, può lottare 2 volte l anno. Se uno lo vuole fare lottare di più pur mantenendolo manager può acquistare la slot free manager che gli permette di lottare quante volte vuoi. TUTTAVIA questa funzionalità è ad personam, x tanto se tu la compri e la assegni a Woods, se poi vendi Woods, l abilità "free manager" sfuma e non è trasferibile ad altri. Dovrai x tanto ricomprarla x poterla usare con un nuovo manager.
Ps: nel caso invece intendevi che volevi passare woods da manager a lottatore x farlo lottare senza comprare l abilità.. beh puoi farlo, ma.. devi avere una slot high vuota da poter assegnare a woods lottatore e non più manager. :ahsisi:

pps: esatto.. quella è una cosa che puoi fare: infatti io ho messo 2 atleti wwe nello staff sin dal principio. :ahsisi: però come ho detto sopra, semmai gli sbloccherò l abilità varrà solo x loro.. è diverso anziché acquistare una slot high, perché la slot high ti permette anche di vendere uno e rimpiazzarlo con un altro high.

5. Secondo me non è cosi.. avere più stelle non vuol dire per forza fare uno show migliore. :ahnono: io ho 5 stelle, haters ne aveva 0.. eppure nell ultimo episodio ha fatto unp show nettamente migliore del mio. :ahsisi:
e poi considerando che non c'è più un cristian della situazione, che faceva solo show scarsi e che si capiva non avrebbe mai vinto una stella.. ora chiunque può trovare l episodio si che lo porti a vincere.. ed un esempio è stato anche Enigma nell episodio pre-ppv. :sisi:

6. In teoria si era detto, nel nostro interesse, di non spiegare nulla prima dei pareri di peep, in questo modo ci si poteva basare sul giudizio di un esterno che, non condizionato da spiegazioni, poteva dire a tutti cosa effettivamente emergeva chiaro e cosa no.
poi non so.. anche a sta cosa qnd l ho detta rispose solo haters mi pare.. per cui.. non posso dire nemmeno in quanti fossero d'accordo e in quanti no.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Quando sono dal PC rispondo anche io!!

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Io invece rispondo finita la partita.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Rispondo a ste sui suoi dubbi:

1. Ecco, quello che mi "interessava" era appunto i casi limite... Kota Ibushi, ad esempio, ha lottato e lotterà in più occasioni con NXT avendo firmato una sorta di pre-contratto (o venendo pagato solo a gettone, ancora non si è capito bene), quindi è un LOW (in quando comunque affiliato con NXT) o un Others (in quando praticamente ancora senza contratto)... 

Io ad esempio Gargano l'ho preso come LOW perché la sua situazione era molto più definita (ma aveva un contratto del genere), però la sostanza è la stessa non essendoci l'esclusiva... 

2. Non so, la mia idea era per dare un sentore di "tempo" nella federazione... Non essendo un grande fan di un separatore a trattini come quello che usi tu (parlo sia graficamente che idealmente) pensavo che una pubblicità (ma anche un intermezzo con scritto semplicemente "break pubblicitario") avrebbe dato una sensazione di tempo migliore di un semplice "-------------" :asd:...

Con il break (se usati correttamente) credo si possa dare l'idea che tra il segmento prima della pausa e quello dopo ci sia un lasso di tempo determinato, mentre con il "-----" non riesco a capire se sia passato del tempo o se ci sia stata un semplice cambio di inquadratura :asd:

3. Ho controllato mentre scrivevo perché volevo vedere se poteva essere conveniente o meno per la mia storia :asd:

4. Parto col dire che ho mal interpretato la dicitura in regolamento (pensavo che CON la slot potessi usare uno staffer non ritiratosi dal wrestling solo 2 volte in PPV), però secondo me una falla resta...

Faccio l'esempio con i tuoi così magari è più chiaro... Tu hai Carlito e lo vuoi usare per fare un match in una puntata contro Adonis, senza però comprare la Slot Free Manager (e quindi sarebbe contro il regolamento)... Se licenzi una tua superstar straniera (o pagando 2 stelle tra la percentuale stranieri ed una Slot Others) e passi Carlito da Staffer a Lottatore, puoi comunque fare quel match pur non avendo comprato la Slot Free Manager. Poi una volta finito il compito, Carlito torna nello staff e se disponibile riprendi l'atleta che è stato "parcheggiato"... Mi sembrava un mezzo imbroglio, quindi voglio essere sicuro che sia attuabile o meno xD

Per la questione degli High nello staff, parlavo del fatto che si possa abusare di questa possibilità e ti faccio un esempio pratico. La mia intenzione iniziale era di prendere Bray Wyatt nello staff, parcheggiandolo lì finché non avessi avuto le stelle necessarie a farlo diventare un lottatore e solo allora iniziare ad usarlo :asd:... Così facendo avrei danneggiato chi voleva iscriversi o chi voleva prendere Wyatt e mi sembra una cosa abbastanza scorretta da fare, ed essendo legale mi sembra sbagliato. Il tuo caso è diverso perché comunque Enzo e Titus li stai usando come staffer e anche se tu li volessi "cambiare" in lottatori veri e propri puoi farlo tranquillamente ;)

5. Infatti avevo detto che vedendo l'andazzo dell'ultima puntata era solo una domanda di "verifica" diciamo :asd:... Non so, ho un po di dubbi sul fatto che soprattutto chi entrerà dopo si troverà molto in difficoltà. In "pochissimo" tempo potremmo trovarci con degli show che hanno tutte le stipulazioni sbloccate o un roster molto ampio o due o più cinture e, invece, show che hanno solo lo "starting pack" e secondo me la differenza si noterà parecchio, nonostante la qualità.

Resta un dubbio e, per il momento, non è una preoccupazione neanche per me, volevo solo sentire il parere di tutti :sisi:

6. Io l'avevo letta, ma visto che ho risposto solo in tarda serata per non far aspettare oltremodo Peep ho dato solo l'assenso alla sua votazione. Per me è indifferente, nel senso che posso tranquillamente aspettare per dare le spiegazioni (o se necessario posso anche mandarle in MP).

La mia domanda era più che altro rivolta al mio caso in particolare (solo per questo punto :asd:). Si può, anche in generale, dare una spiegazione nell'episodio stesso (purché la spiegazione non abbia conseguenze su tale puntata) su fatti che riguardano episodi passati? Del tipo, posso dire: "Vedi tizio, questo è il motivo per cui in tale episodio ho fatto quello e quell'altro!"?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

1. Se il contratto è a gettone.. penso si possa considerare others.. perché appunto fa sporadiche presenze ad nxt, non è un contratto vero e proprio.

2. Gli spazi con la scritta break allora secondo me sono la scelta migliore.. mettere un video inutile che non centra niente.. secondo me da solo fastidio.. anche perché appesantisce e di non poco il caricamento della pagina.. pensa a quando avrai 20 show caricati con per ogni show una decina di video tra titantron e spot.. quanto ci mette a caricare. :ahsisi:

3. Allora se non c'è domani la aggiungo.. cmq deve trovarsi qua da qualche parte in QUESTA discussione.

4a. Beh innanzitutto xke è illegale? No non lo è.. perché io posso usarlo 2 volte in un anno.. per cui UN match con carlito se volessi lo potrei fare, senza cambiare nulla. Quindi l azione che hai proposto tu non ha senso farla.
Poi tu devi sempre considerare la convenienza perché tipo.. tu dici no.. ah io libero zayn x mettere natalya da manager a lottatrice.. ok.. lo puoi fare.. ma poi.. se qualcuno ti frega zayn nella settimana in cui tu lo lasci, ti arrangi. Per cui ripeto, questi cambi x "una giornata" non sono regolamentati perché secondo me non convengono farli.. dato che se è x solo un match o due lo puoi usare.. se ti serve x più match o compri il free manager o se hai la slot libera lottatore, lo passi lottatore in definitiva. Anche perché mica è vietato avere qualcuno nel roster iscritto come lottatore e lo usi come manager.. anche Haters lo sta facendo con Eve ad esempio. :sisi:
ps: free manager NON vale x 2 match.. vale x sempre, ma solo x quell atleta.. anche perché costa 4 stelle.. e.. non è poi cosi conveniente da fare eh.. perché la slot high ne costa 5.. quindi tanto vale comprare la slot high.

4b. No aspetta alt.. wyatt tu lo avresti potuto prendere come manager e non è scorretto.. A PATTO CHE LO USI. È chiaro che se lo prendi come manager solo x bloccarlo è scorretto.. ma.. se lo prendi come manager x usarlo, lo puoi prendere eccome (infatti ad esempio io rimasi sorpreso del fatto che nello staff tu non avessi preso Jericho da usare o come gm o come manager di qualcuno.. se lo avessi preso e lo usavi attivamente, non era scorretto) :ahnono:

5. Beh possiamo vedere come andrà in questi mesi e poi.. quando si arriverà nell anno nuovo, si potrà valutare se sbloccare delle opzioni anche solo se raggiunte determinate quote di LIKES. Tipo 200 likes tlc sbloccato.. 300 likes ladder in puntata sbloccato.. 500 likes titoli tag sbloccati.. ecc... in questo modo premieresti anche chi magari ha avuto tanti likes ma ha fatto sempre secondo o terzo.

6. Sentiamo cosa diranno anche gli altri. ;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

1. Ok chiaro... Sapendolo mi dispiace aver preso Gargano senza chiedere, anche se sinceramente mi cambiava poco xD

2. Si, infatti la mia idea iniziale era proprio una cosa del tipo "---- Break Pubblicitario ----" per dare almeno un senso di profondità allo show e non di una serie di segmenti uno dopo l'altro...

3. Sisi, ricordavo fosse in questa discussione, ma pensavo fosse già nel regolamento in quanto mi pare fossimo tutti d'accordo... Anche sulla questione arbitri si discusse e mi sembra che per quasi tutti era indifferente ma poi non si è capito se si dovevano scegliere o meno xD

4a. Intendevo in uno show normale, ad esempio il prossimo episodio... Nel regolamento ci son scritti 2 match in PPV, non in uno show. Io intendevo proprio magari usarlo nell'episodio prossimo, in quello dopo e nel PPV per dire. Bon, quindi mi confermi che quanto ho detto è fattibile? Resto dell'idea che la Slot Free Manager perda molta "essenzialità" se non per gli staffer che sono High

4b. Sisi, parlavo appunto del fatto di poter prendere un High come Staffer per poi non usarlo finché non lo si potesse passare a lottatore attivo :asd: (infatti ho detto che come stai gestendo tu Amore e Titus, potresti benissimamente passarli a lottatori regolari). Non essendoci una regola che vieta questa possibilità, pensavo fosse consentita... Comunque per Jericho, ci avevo pensato, ma 3 degli staffer erano più importanti, e sostituirlo a Ranallo al commento anche se poteva andare bene, non avrei comunque potuto usarlo come volevo finché era un non-lottatore xD

5. Ecco, questa cosa dei traguardi già mi piacerebbe tanto come piccola modifica che comunque consente a tutti di avere una possibilità di giocarsela ad armi pari. Magari più che con una specifica Slot, si può anche premiare il raggiungimento di un dato traguardo (100, 250, 500, 1k, 2k, 3k) con tot numero di stelle (1, 2, massimo 3) così che anche chi magari non riesce a tenere il passo, può fare dei progetti a lungo termine sulla federazione, senza dover per forza prepararsi un piano B o un piano C se non si riesce a raggiungere il numero di stelle che servono :sisi:... Poi ripeto, aspetto di vedere cosa ne pensano gli altri.

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Per quanto riguarda le mie risposte alle tue domande eccole qui:

1. Per WWE/NXT/TNA wrestler si intende un wrestler che ha già stipulato un contratto. Quindi può fare quante apparizioni vuole, ad esempio, nella TNA, ma per essere un vero e proprio atleta di quella federazione deve aver firmato un contratto per la suddetta.

2. Secondo me si, si può fare, e la quantità la decide quello che scrive la puntata, in questo caso te.

4. Appoggio la prima risposta di ste, che rispecchia al 100% quello che avrei voluto dire. :ahsisi:

5. Mi intriga molto l'idea proposta da ste dei LIKES, cosa che renderebbe il tutto più "giusto" nei confronti di chi arriva sempre secondo/terzo.

6. Io sinceramente sta cosa di dare spiegazioni/chiarimenti non l'ho mai fatta (a parte una volta se non sbaglio) perchè ho sempre pensato a cosa farei se nella vita reale fossi il dirigente di una federazione, non credo che darei spiegazioni a chiunque mi chieda qualcosa perchè tutto si dovrebbe sviluppare durante lo show senza un eventuale chiarimento da parte di un dirigente :ahsisi:

Spero che le mie risposte siano state esaustive, nel caso non lo fossero state, riscriverò il mio pensiero magari più dettagliatamente onde evitare fraintendimenti. :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

3. Sulle guest star ero convinto di averlo inserito.. evidentemente non l ho fatto.. xD
per gli arbitri ho lasciato perdere tanto non fregava a nessuno.

4. Ora non ho riguardato il regolamento oggi, andavo a memoria, ma.. se c'è scritto solo 2 match in ppv.. allora si, si era deciso x farli avvenire questi match solo match in ppv. Però questo SENZA free manager.. se invece compri il free manager o compri una slot lottatore in più in cui collocare il manager x togliergli il vincolo, può lottare sempre.
però ripeto.. non ho regolamentato il cambio perché non so quanto possa essere utile in soldoni fare un azione del genere..
al max possiamo fare che so.. che questa azione di switch, si può fare (usando slot adeguate).. ma deve durare almeno 2 road to ppv.. cosi togli l opportunità di barare come dici bene tu, perché una volta che cambi, devi restare così x un bel po'. :ahsisi: :up:
es: se tu passi natalya high e zayn manager x far lottare natalya.. poi te li devi tenere cosi x la road to ppv in corso + qll dopo. Potrebbe essere questa una soluzione, x evitare switch furbetti, ma garantendo cmq la libertà di fare switch qualora questi sono fatti x motivi di storyline (e quindi appunto fatti x durare a lungo termine).

5. A si possono fare anche stelle x i traguardi volendo. :sisi:
Anche se 100 lo escluderei x ora.. perché ci siamo già.. farei minimo 150 o 200, x una prima stella bonus. :sisi: tipo che so.. una stella ogni 150 o 200 likes ottenuti.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

4. Secondo me sarebbe perfetto per prevenire ogni sorta di trucchetto :sisi:... Così scegliere di usare questo switch comunque comporta un malus e allo stesso tempo la Slot Free Manager diventa anche più appetibile :sisi:

5. Sisi, avevo fatto quegli esempi perché pensavo che mettere dei traguardi esponenzialmente più difficili avrebbe reso tutto equilibrato, ma considerando che mediamente ogni Road To PPV si arriva sui 100/105 like si può anche fare che ogni 150/200 si ottengono tot-stelle :sisi:. Ripeto più che per chi ha iniziato all'inizio è anche per rendere più fattibile a chi subentrerà poi una possibilità in più di avere stelle su cui noi che siam partiti dall'inizio siam avvantaggiati :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si potrebbe fare (esempio):
150 likes 1 star
300 likes 1 star
500 likes 2 stars
650 likes 1 star
800 likes 1 star
1000 likes 2 stars
1150 likes 1 star
1300 likes 1 star
1500 likes 2 stars
1650 likes 1 star
1800 likes 1 star
2000 likes 2 stars
e via dicendo..

oppure se così sono troppe anche (altro esempio):
200 likes 1 star
500 likes 2 stars
700 likes 1 star
1000 likes 2 stars
1200 likes 1 star
1500 likes 2 stars
1700 likes 1 star
2000 likes 2 stars

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per me vanno bene entrambi, forse meglio il secondo che non "svaluta" troppo le stelle, però per me restano entrambi ottimi. Vediamo cosa dicono gli altri ;)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

1) Sulla questione WWE/NXT/TNA io sono un po' più libero, nel senso ... Se penso a Tim Wiese, che comunque è sotto contratto con la WWE, io lo calcolo come others lo stesso, perchè non ha mai debuttato in quel di NXT! Anche Noam Dar ad esempio, che sembra promesso al Main Roster per la divisione Cruiser e che ha lottato nel CWC, io lo conto ad oggi come others :ahsisi: uguale Tozawa ed Ibushi!

2) Per me gli spazi pubblicitari non sono un malus/bonus, sinceramente preferisco una semplice riga (per la questione del tempo, ad inizio di ogni segmento io specifico sempre se siamo di ritorno da una pubblicità o se cambiano semplicemente inquadratura).

3) Inizialmente la Guest Star non mi interessava, ora inizio a pensare a qualche piano futuro :ahsisi: tre apparizioni l'anno per me sono onestissime, poi vorrei capire la vostra su un'eventuale presenza in un match ;)

4) Penso che il discorso di Ain't sia più un: "ok, prendo un top name (es. Orton) come manager, poi lo "sblocco" come lottatore con il Free Manager e aggiro il sistema ... Ci ho pensato anche io, ma per me questo problema viene a risolversi subitamente, visto che comunque uno viene valutato da altri utenti, che questa cosa sicuramente la notano :ahsisi: per dire, se uno fa questa furbata, ma la fa con senso (quindi utilizzando il PG come parte dello staff) ci può stare, ma se uno usa questo raggiro e poi utilizza il PG come semplice lottatore, per me vale una penalizzazione nel voto, che alla fine è ciò che conta!

5) Anche qua, credo che Ain't intendesse dire: più star uno prende, più titoli/stipulazioni ecc può permettersi, più show buoni ha probabilità di fare ... Le star ogni tot Likes mi piacciono, danno anche quel senso di ricompensa a chi è sempre e comunque attivo, seppur senza grandi soddisfazioni! Però mi permetto di rimandare il mio giudizio sulle tabelle domani, quando me le studio un attimo meglio :P

6) Rispondiamo ad ogni dubbio, SOLO DOPO che Peep ha votato! ;) L'idea del commento sotto spoiler l'avevo avuta anche io, quindi credo che ti seguirò! Credo sia utile anche per il lettore, che onestamente non si può ricordare tutto, ma che con un "focus" può apprezzare ancor più alcune scelte passate ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

1) Sulla questione WWE/NXT/TNA io sono un po' più libero, nel senso ... Se penso a Tim Wiese, che comunque è sotto contratto con la WWE, io lo calcolo come others lo stesso, perchè non ha mai debuttato in quel di NXT! Anche Noam Dar ad esempio, che sembra promesso al Main Roster per la divisione Cruiser e che ha lottato nel CWC, io lo conto ad oggi come others :ahsisi: uguale Tozawa ed Ibushi!

2) Per me gli spazi pubblicitari non sono un malus/bonus, sinceramente preferisco una semplice riga (per la questione del tempo, ad inizio di ogni segmento io specifico sempre se siamo di ritorno da una pubblicità o se cambiano semplicemente inquadratura).

3) Inizialmente la Guest Star non mi interessava, ora inizio a pensare a qualche piano futuro :ahsisi: tre apparizioni l'anno per me sono onestissime, poi vorrei capire la vostra su un'eventuale presenza in un match ;)

4) Penso che il discorso di Ain't sia più un: "ok, prendo un top name (es. Orton) come manager, poi lo "sblocco" come lottatore con il Free Manager e aggiro il sistema ... Ci ho pensato anche io, ma per me questo problema viene a risolversi subitamente, visto che comunque uno viene valutato da altri utenti, che questa cosa sicuramente la notano :ahsisi: per dire, se uno fa questa furbata, ma la fa con senso (quindi utilizzando il PG come parte dello staff) ci può stare, ma se uno usa questo raggiro e poi utilizza il PG come semplice lottatore, per me vale una penalizzazione nel voto, che alla fine è ciò che conta!

5) Anche qua, credo che Ain't intendesse dire: più star uno prende, più titoli/stipulazioni ecc può permettersi, più show buoni ha probabilità di fare ... Le star ogni tot Likes mi piacciono, danno anche quel senso di ricompensa a chi è sempre e comunque attivo, seppur senza grandi soddisfazioni! Però mi permetto di rimandare il mio giudizio sulle tabelle domani, quando me le studio un attimo meglio :P

6) Rispondiamo ad ogni dubbio, SOLO DOPO che Peep ha votato! ;) L'idea del commento sotto spoiler l'avevo avuta anche io, quindi credo che ti seguirò! Credo sia utile anche per il lettore, che onestamente non si può ricordare tutto, ma che con un "focus" può apprezzare ancor più alcune scelte passate ;)

1. WA a Weise l'aveva draftato come LOW eh. :ahsisi: Perché se il contratto c'è ed è ufficiale, non conta che abbia debuttato o meno.. è di NXT. Il discorso è diverso per i contratti a gettone. Cioè se il contratto è di esclusiva con WWE, allora è considerato LOW (se sta ad NXT), se il contratto è a gettone, nel senso che fa un match apparizione, poi torna nelle indies, per poi tornare dopo 2 mesi, fa una apparizione, poi di nuovo nelle indies.. in questo caso è Others.

3. No, la guest star era stato detto, comunque NON può lottare, ma al massimo fare da Manager.  :ahsisi: Anche perché era stato detto che per Guest Star si intendono personaggi fuori dal wrestling, quindi non lottatori (per cui non ha molto senso che salgano sul ring a combattere.. anche perché le slot match sono limitate.. e non credo che qualcuno sia dell'idea di sprecare una slot match per una ipotetica sfida tra una star ed un wrestler.. come potrebbe essere Shaq vs Show o in passato Snookie). Gli ex-wrestler non erano considerati Guest Star (esempio, se uno vuole HBK come Manager, lo può prendere con una slot Staff).

4. Si ma non ha senso.. perché innanzitutto come ho detto ad Ain't, tu lo puoi prendere Orton e mettere a Manager, ma lo devi usare come Manager.. non è che lo puoi tenere parcheggiato lì. Poi comunque a quel punto, se devi sbloccarlo come Manager, forse ti conviene comprare direttamente una slot High, che almeno non la perdi se poi lo vendi (perché se tu usi il Free Manager per Orton.. lo puoi fare eh.. non è un "aggirare" il sistema, perché è lecito.. però.. devi sapere che VALE SOLO per Orton.. se tu vendi Orton, poi non è che quello che metti al suo posto ha già l'abilità Free Manager, la dovresti ricomprare... quindi appunto... è conveniente? Non so, dipende da caso a caso... sta al giocatore valutare bene). :ahsisi:

Cmq allora dopo aggiorno il regolamento ricopiando la cosa della Guest Star che evidentemente mi ero dimenticato di copiare. Intanto.. per la questione dei traguardi Likes... quale delle due scale di assegnazione Stars preferite?

Modificato da stegabri, 25 settembre 2016 - 08:17

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Rispondo solo per quello che compete me (le eventuali modifiche del regolamento se volete introdurle, fatele poi mi segnalate quali sono state): Il mio intento sarà di postare le mie recensioni il più in fretta possibile, sperando di riuscirci, ma in ogni caso come é stato per la scorsa volta, io non leggo le vostre recensioni proprio per garantire l'essere super partes, quindi gestitela come vi è più comodo. Se poi quando postate le recensioni volete dare delle spiegazioni (che già per me è un po' assurdo perché non è che ad esempio HHH a fine puntata di Raw ci spiega cosa ha fatto o cosa farà per il futuro) mettetele sotto spoiler così se le legge solo chi è interessato.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

(che già per me è un po' assurdo perché non è che ad esempio HHH a fine puntata di Raw ci spiega cosa ha fatto o cosa farà per il futuro) mettetele sotto spoiler così se le legge solo chi è interessato.

Su questo sono d'accordo... nel senso, mettere le spiegazioni già in puntata, anche se sotto spoiler, mi pare eccessivo..

Al max si possono mettere qua, come abbiamo sempre fatto, ma dopo... dopo un paio di giorni almeno, così comunque la "prima percezione" della puntata non viene intaccata dalle spiegazioni. Che possono arrivare poi in un secondo momento, qualora si nota che qualcuno non ha colto qualche passaggio ritenuto importante dello show (o lo ha interpretato male). :sisi:

ECCOLO!! Ho ritrovato il post, datato 5 luglio. Lo riuppo qui, così ci potete dare un'occhiata, prima che lo inserisco nel regolamento. :up:

ps: ah.. un'altra idea/proposta che mi è sovvenuta stamane.. che ne direste di aggiungere al roster UNA slot Guest Star? Qualora magari un giocatore volesse coinvolgere un personaggio famoso in qualche evento e/o storyline temporanea (un po' come feci nella E-Fed con Justin Timberlake che aiutò Chris Jericho contro Barrett o Katy Perry che aiutò Lita contro Summer Rae o K-Fed con Anderson e Roode contro CM Punk o in ultimo lo scorso inverno con Statham con Cesaro contro i Dominators).

Ovviamente qualora si faccia deve essere anche questa una cosa regolamentata, per evitare di trovarsi con show in cui ogni settimana c'è una Guest Star diversa che si alterna e così non andrebbe bene.

Quindi pensavo, nell'eventualità la proposta venga trovata interessante:

- UNA SLOT GUEST STAR per ciascuno.

- La Guest Star può essere SOLTANTO un personaggio che non ha legami con il wrestling (esempio: HBK non è una Guest Star, Kobe Bryant sì)

- E' possibile avere SOLO una Guest Star nel roster alla volta.

- E' possibile cambiare la Guest Star, ma se ne può avere al massimo SOLO una per ogni Road To PPV.

- Una Guest Star può rimanere vincolata ad un Roster per un periodo massimo di 2 Road To PPV.

- La Guest Star essendo tale NON può apparire in ogni puntata, ma al massimo per due episodi consecutivi (compresi i PPV).

- Quando una Guest Star viene rilasciata non può essere ripresa per almeno la durata di 2 Road To PPV (questo per evitare che qualcuno per sfuggire al vincolo di avere la Guest Star solo per 2 Road To PPV, la licenzia per poi riprendersela a metà della Road To PPV successiva).

Esempio concreto per cercare di spiegarlo meglio:

Tizio vuole coinvolgere che so.. LeBron James in una storyline, come supporto ad un atleta..

LeBron James occuperà la slot Guest Star e potrà essere saltuariamente ospite nel suo show per la durata massima di 4 mesi (2 Road To PPV). Poi starà al giocatore decidere se, quando e come farlo apparire.

Un esempio potrebbe essere: compare alla prima, salta la seconda, fa la terza ed il PPV, poi salta la prima dopo il PPV (perché altrimenti sarebbero 3 puntate di fila), riappare alla seconda, non c'è alla terza ed infine appare all'altro PPV per concludere.

Ovviamente NON può lottare (a meno che non venga acquistata la slot "Manager lottatore" e applicata sulla casella Guest Star), ma solo fare promo o fare da manager.

Una volta scaduto il termine (comunque se il giocatore conclude quello che doveva fare con l'ospite può svincolarlo anche prima del termine) LeBron James non è più parte del roster e non occuperà + quella casella. Ed il giocatore nel caso mai volesse riprenderselo ancora, dovrà aspettare almeno altri 4 mesi (2 Road To PPV).

Viceversa può ricoprire la slot Guest Star con un altro ospite, purché sia rispettato il vincolo di una Guest Star al massimo, per ogni Road To PPV; (quindi per capirci, Tizio non può prendere LeBron James alla puntata 1, poi lo svincola dopo la 2 ed alla 3 si presenta con Beyoncé ospite.. bensì per avere Beyoncé ospite dovrà aspettare DOPO al PPV, la prima puntata della nuova Road to PPV).

Spero di esser stato chiaro senza incasinarmi nella spiegazione. :D

Modificato da stegabri, 25 settembre 2016 - 08:28

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ragazzi voi come lo valutate Corey Graves?! Ai tempi di NXT era divenuto commentatore in seguito ad una commozione cerebrale ...

Per voi è da considerare come ritirato? Oppure è selezionabile? 

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Si è ufficialmente ritirato nel 11 Dicembre 2014 :ahsisi:

Fonte: https://it.wikipedia...ki/Corey_Graves

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi