CARNAGE: Buona intro, l’ingresso della Coaliation mi è piaciuto, così come l’idea della stable di stampo militare: la situazione mi ha ricordato molto l’angle della DX-Generation nel periodo dell’Invasion. Ben fatto. Mi pare di capire che ci sia stato gia il feud tra Dash & Dawson e Black & Murphy, quindi se è riproposto qui solo per dare un po’ di spinta alla coppia, non credo sia servito a molto, sarebbe bastato il promo. Probabilmente i prossimi possibili avversari potrebbero essere KK e MVP, che nel segmento stanno mostrando affiatamento ed è una coppia che funziona. Interessante il modo di far proseguire la rivalità femminile tra AJ e la Banks, introducendo Carmella opportunamente nel giro dei match al momento opportuno. Un po’ telefonato il segmento tra Cody e Angle, cioè si percepiva che sarebbe andata a sfociare nel turn di Rhodes.. oddio l’unico modo per tirare il feud era quello del turn, ma non mi ha creato molta aspettativa. Ho trovato un po’ confusa e “strana” l’entrata in scena di Heyman.. bah mi ha un po’ stranito, tuttavia è stato gasante l’annuncio, che anche qui ho trovato poco originale, ma qui ci passo sopra visto che ci calza davvero benissimo.. è una grande sfida e forse questo è il momento più alto tra gli show che ho letto, quindi bravo. Bravo perché se devo valutarlo in modo generale devo dire che il tuo show è tra quelli che ha una maggiore personalità e una maggiore caratterizzazione personale! Assegno 4 punti a UWE.
Ti ringrazio per la recensione!
Diciamo che l'idea della Coalition prende un po' spunto da alcuni angle della DX, ma la mia idea è quella di presentare molti più aspetti dell'esercito e molta meno "degenerazione" appunto Blake e Murphy servivano solo come tappetino per Dash e Dawson, a cui ho voluto dare un match stasera per rinforzare ancor di più il tag e, soprattutto, per presentare la Claymore (F4Leglock, che ho voluto combinare in coppia
, che prende spunto dal nome della famosissima mina anti-uomo!)
Il turn di Rhodes era una mia prerogativa per questa federazione! Sicuramente non hai seguito i draft iniziali (ci mancherebbe ) però lì se non sbaglio ho preso come quinta scelta Cody e, una volta sicuro di avere il Dashing, sono passato poi su Angle (usando il jolly) perchè volevo esattamente questo scontro tra i due ad aprire i primi mesi
Pertanto si, poteva anche essere piuttosto telefonato per alcune cose, ma avevo bisogno di questa costruzione per la personalità che vorrò dare a Cody in questo gioco.
Lesnar è difficile annunciarlo in altro modo, infatti ho apprezzato il vostro "lascia-passare" per l'occasione non mi sembrava così importante dare un debutto troppo elaborato per un tipo come Brock!