Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
Inviato 02 ottobre 2016 - 12:08

Per i voti, probabilmente li posterei il 5 mattina (sotto mezzogiorno) e solo in caso di "miracolo" li potrei mettere prima. Quindi se a voi va di aspettare giovedì e nessuno ha problemi in quei giorni a me non cambia nulla xD. Tanto lo show dopo già l'ho pronto xD
P.S. Io lo show di Ry lo valuto (il primo o il secondo se gli verrà data l'occasione). Ripeto, sta settimana le scadenze si sono andate a far benedire (e lui non ha nemmeno avuto la settimana extra), però dalla prossima o si posta entro la scadenza o scatta il voto "politico"
Inviato 02 ottobre 2016 - 12:30

Ho interpretato male quando hai risposto a Cacos ieri, non voglio prendere in giro nessuno. Però ho sbagliato quindi, per quanto riguarda la valutazione decidete voi come fare. Pardon
Questo ti fa onore.
Quello che voglio far capire io.. A TUTTI QUANTI.. non solo a te nel caso specifico.. è che LE PAROLE HANNO UN SIGNIFICATO.. uno non può rispondere quando gli viene detta una cosa "perfetto tutto chiaro" e poi aggiungere "a breve posto il secondo"...poi dire "non avevo capito" e "pensavo potessi postare anche dopo"... perché allora io mi chiedo.. perché prima era tutto chiaro e a breve postavi e poi invece non era + tutto chiaro e pensavi potessi postare anche dopo (considerato che la questione della proroga ad Enigma era del giorno prima, quindi c'era già stata).
Ed è lo stesso discorso poi che feci ad Enigma su un altro caso in cui disse che stava per postare per poi invece non era vero e postò a notte fonda.. cioè personalmente preferisco uno che mi dice subito che non ha capito o che non ha fatto, piuttosto che dice che ha capito o che sta facendo.. se poi non è vero.
Per i voti, probabilmente li posterei il 5 mattina (sotto mezzogiorno) e solo in caso di "miracolo" li potrei mettere prima. Quindi se a voi va di aspettare giovedì e nessuno ha problemi in quei giorni a me non cambia nulla xD. Tanto lo show dopo già l'ho pronto xD
P.S. Io lo show di Ry lo valuto (il primo o il secondo se gli verrà data l'occasione). Ripeto, sta settimana le scadenze si sono andate a far benedire (e lui non ha nemmeno avuto la settimana extra), però dalla prossima o si posta entro la scadenza o scatta il voto "politico"
Per me va bene anche aspettare il 5... tanto ripeto... ormai si è fatto 30... aspettare un giorno in + o un giorno in meno... ma i voti vanno postati SOLO dopo che tutti gli show sono stati messi (o che cmq è stato chiuso il termine per postare).
Io per Ry sarei per valutare il primo... ma per una questione di principio che ho spiegato sopra.
Poi oh.. a me non cambia nulla se la maggioranza vuol valutare il secondo (se lo posta ora) si può fare lo stesso.
Cmq la situazione che si è creata in questo turno non mi è piaciuta affatto. Secondo me non era da dare alcuna proroga e stop, perché poi visto.. si da la proroga ad UNO e tutti si infilano.
Inviato 03 ottobre 2016 - 07:45

Inviato 03 ottobre 2016 - 17:15

Quindi ora palla ad Ain't No Stoppin' Me, poi Cacostronzi ed a seguire posto le mie recensioni!
Almeno per queste cerchiamo di fare in maniera veloce
Inviato 03 ottobre 2016 - 23:17

L ultimo post a cui si era arrivato era di Haters che diceva di valutare il secondo... però poi nessuno ha più detto niente. Quindi non ci sono state altre opinioni a riguardo.

Inviato 04 ottobre 2016 - 06:16

Però una cosa.. ci vuole coerenza.. di Ry o valutiamo tutti la prima puntata o tutti la seconda.. mentre qua x ora ain t ha valutato la prima mentre peep la seconda.
L ultimo post a cui si era arrivato era di Haters che diceva di valutare il secondo... però poi nessuno ha più detto niente. Quindi non ci sono state altre opinioni a riguardo.
Quindi che facciamo? Valutiamo tutti la prima? Con Peep che modifica le sue votazioni?
Inviato 04 ottobre 2016 - 06:26

si ma infatti secondo me ha più senso così.Io ho fatto una scelta di logica.. A voi ho valutato la seconda, quindi per Ry ho fatto lo stesso.. E ha senso perché poi non si trova con uno show in meno sulla Road to.
Poi ditemi voi, posso modificare il voto, tanto il parere l'ho già dato

anche perché secondo me infatti non è giusto paragonare la puntata di Ry con quelle che furono le prime nostre come mi è parso abbia fatto Ain't.. i voti che diamo dovrebbero essere una sorta di rating televisivo della settimana.. e andrebbe fatto valutando gli show a paragone in quella settimana non a paragone di quelli che furono 2-3 mesi fa.

Modificato da stegabri, 04 ottobre 2016 - 06:27
Inviato 04 ottobre 2016 - 08:06

Non ho assolutamente valutato la puntata di Ry comparandola con le nostre prime ed avevo votato quelle perché ricordo che tu stesso, Ste, avevi detto che eri più per valutare la prima che era stata postata in tempo... Si era detto che se fosse stata considerata la prima, la seconda contava come "extra" che non sarebbe valsa per i voti, ma solo per non dare la puntata in meno a Ry...
Se devo cambiare io, lo faccio in giornata che, come detto nei voti, non avevo ancora letto la seconda puntata per non farmi condizionare sui voti.
Inviato 04 ottobre 2016 - 08:20

Non ho assolutamente valutato la puntata di Ry comparandola con le nostre prime ed avevo votato quelle perché ricordo che tu stesso, Ste, avevi detto che eri più per valutare la prima che era stata postata in tempo... Si era detto che se fosse stata considerata la prima, la seconda contava come "extra" che non sarebbe valsa per i voti, ma solo per non dare la puntata in meno a Ry...
Sì io l'ho detto.. però poi Haters ha detto che lui avrebbe votato la seconda e nessuno ha più detto nulla a contraddirlo (quindi per gli altri o vale "chi tace acconsente" o vale "non me ne frega un cazzo")
Peep ha votato la seconda.. per cui o si vota tutti la seconda o tutti la prima. L'importante è che si voti UNA PUNTATA... non un po' una e un po' l'altra.
Il discorso è... SE SI ABBUONA il fatto del ritardo di Ry.. allora si vota la seconda.. se invece NON si abbuona il ritardo di Ry si vota la prima. Però dovete esprimervi tutti sulla questione.. non sempre i soliti 2-3.
ps: beh io mi sono attenuto a quello che hai scritto, il tuo commento esordisce con: "è stato un primo show migliore degli altri".. ergo leggendo così sembra che lo stai paragonando alle altre prime puntate di tutti gli altri show. Altrimenti quel "primo" non ha senso di starci, potevi scrivere: "è stato uno show migliore degli altri".
Modificato da stegabri, 04 ottobre 2016 - 08:20
Inviato 04 ottobre 2016 - 09:08

Se Cacos posta oggi, io lo seguo a ruota! Dalle 18.00 in poi sono a casa e posso postare
Inviato 04 ottobre 2016 - 10:28

Sisi, ste, probabilmente mi sono espresso male con quella prima riga xD, pensavo che già si capisse cosa stessi intendendo con quella frase e invece dovevo spiegare meglio xD
Comunque voi andate avanti a votare che tempo qualche decina di minuti e modifico recensione e, eventualmente, classifica...
Inviato 04 ottobre 2016 - 15:10

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi