Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Anche se io stesso avevo proposto che le domande (che potrebbero portare a modifiche del regolamento) si facessero soltanto nella prima settimana di ogni RoadToPPV (ma comunque le modifiche del regolamento si possono sempre posticipare alla prima settimana della Road dopo), mi tocca fare queste due domande a tutti, così da avere soprattutto dei chiarimenti.

1) La questione part-timer? Più che altro per capire se è un qualcosa di cui si può non tenere direttamente conto o, in caso contrario, chi fa effettivamente parte della categoria (dalla dicitura in regolamento dal mio punto di vista ne potrebbero far parte anche Punk e Batista, che chiaramente non sono considerati dalla maggior parte come Part Timer xD)

2) Parlo per gli show itineranti (che alla fine son tutti xD), perché non mi ricordo se fosse uscito questo argomento o meno: nella scelta delle località in cui fare un determinato show (nel mio caso specifico, visto che lo show è fisso, parlo dei PPV) è possibile uscire dai confini della propria zona d'appartenenza? Nel senso, se uno ha sede negli Stati Uniti e vuole fare uno show a Toronto, può farlo? Oppure, se uno ha sede in Europa e fare uno show a Washington, può farlo?

Se si la mia domanda termina qui, altrimenti vorrei chiedere se l'idea di aggiungere nel negozio (1/2 stelle se da usare ogni volta o 3+ se da comprare una sola volta) piacerebbe a tutti o se ci fossero dei contrari...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

1. Dei part timer mi pare che avevamo detto all inizio che non si consideravano (altrimenti non avremmo fatto draftare Lesnar nelle scelte iniziali)... un atleta o è ritirato (se ha annunciato il ritiro ufficiale) o non lo è.. non importa cosa fa nella vita reale.. Batista in qst momento non lotta più perché fa l attore, ma potrebbe tornare a lottare da un momento all altro.. idem Punk nelle mma. Viceversa ad esempio The Rock o Taker hanno detto che non vogliono lottare più costantemente, ma fare al massimo soltanto qualche sporadica apparizione in eventi importanti.

Se la domanda invece riguarda l utilizzo di slot.. beh non occorre una slot ad hoc.. tu puoi tranquillamente piazzarlo in una slot lottatore e lo fai lottare una volta ogni tanto (ed ottieni il part timer) oppure lo puoi piazzare anche in staff, se vuoi farlo lottare solo 2 volte l anno.

2. Lo show lo puoi fare dove vuoi (anche perché la scelta della sede dovrebbe essere considerata nei criteri di valutazione).
poi, parere mio, non so quanto senso abbia fare una cosa del genere ADESSO.. cioè x dele federazioni che sono appena nate, prima si dovrebbero affermare nella loro nazione x poi magari sconfinare anche all estero..
però non è vietato.. uno può andare dove vuole..

poi se volete aggiungere una slot nello shop x sta cosa, non c'è alcun problema.. io non la comprerei mai, ma se a qualcuno interessa, giusto che ci sia. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 07 ottobre 2016 - 20:38

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Domani rispondo sulla questione Part Timer!!

E dico la mia anche sulla questione show extra-territoriali ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cmq se vogliamo dare un vincolo alle uscite fuori zona di competenza (che ci può stare come idea eh).. direi di farla più che con la slot dello shop, con i likes! Perché i likes starebbero ad indicare il successo di una federazione e.. ci sta che ottenuto un certo successo, lo show poi si spinga anche oltre i confini. :ahsisi:.
tipo che so, esempio: 500 likes possibili i ppv all estero.. 1000 likes possibili anche gli show settimanali all estero.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

1. Bon quindi è da togliere quella scritta in regolamento, visto che non si considera più :asd:... Era più che altro per capire, visto che inizialmente era stata data quella limitazione (si potevano prendere i part-timer, ma non usare per match al di fuori dei PPV), mentre poi adesso Lesnar (che è la definizione di Part-Timer) ha lottato anche in uno show...

Ripeto a me non interessa perché non ho intenzione di usarli adesso ne in futuro (anche se mai dire mai) era solo per capire come comportarsi e/o permettere a chi vorrà unirsi dopo di non trovarsi a leggere nel regolamento un qualcosa che in realtà non c'è

P.S: Beh guarda che sia Punk che Batista hanno dichiarato che il wrestling non è più una priorità ed è poco probabile che tornino mai ad avere programmi completi nel wrestling (nelle fed minori per questioni economiche, in WWE chi per età, chi per essersi bruciato i ponti con la compagnia). Ma questo non è un problema con i due, è un problema che si può applicare a tutti i wrestler che magari si sono ritirati (non per ragioni di salute) e comunque continuano ad apparire qua e la nelle indies o nei tour delle vecchie glorie. Nel wrestling il ritiro è un termine relativo, se non collegato a ragioni di salute (Edge, Desmonde Wolfe o Bryan, anche se quest'ultimo ancora non è sicuro se sia solo in WWE o in generale xD)

2) Nono, infatti la mia idea, nello specifico, riguardava un futuro ancora abbastanza lontano... Chiedevo se andasse bene a tutti, perché magari a qualcuno può non sembrare una cosa giusta (in fondo, nella scelta le zone inficiano sul roster, ma è anche vero che la scelta del Canada in particolare è la più svantaggiosa in quanto a luoghi da visitare, numericamente :asd:).

Per questo avevo proposto lo sbloccare con le stelle, anche se devo dire che la proposta dei likes mi piace di più :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah allora.. parlo dei part timer, se pensi si possano creare dei casini lasciando tutto libero, si può anche regolamentare in modo più preciso.. Sinceramente non essendone direttamente coinvolto, lascerei la parola a chi ciò può interessare di più.

cioè a me che ci siano o non ci siano i part timer, nn mi cambia nulla.. quindi decida pure la maggioranza, compresi i coinvolti direttamente. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Nono, a me nemmeno interessa più di tanto... Era solo per capire come comportarsi in futuro e, eventualmente, togliere quello che c'è scritto nel regolamento per non confondere chi si vuole iscrivere in futuro :sisi:

Sinceramente, la regola non mi piaceva molto all'inizio, anche perché alla fine il come vengono utilizzate queste superstar dovrebbe già essere una cosa difficile (di certo se Lesnar lo si inizia ad usare sempre, perde quell'aura che ha o finisce per l'offuscare il roster, ad esempio), quindi per me poteva anche non esserci... Però vedendo che c'era e vedendo che Lesnar era usato anche in uno show, sinceramente mi è venuto il dubbio che Lesnar non fosse considerato Part-Timer (ed in quel caso mi avrebbe fatto piacere capire chi rientra in questa categoria xD)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Pensa che io nn mi ricordavo nemmeno più che c'era sta regola scritta.. anche perché poi in fase di draft mi ricordo che non avevamo considerato i part timer (ma solo attivi e ritirati).. quindi mi sa che l avevamo messa all inizio, ma poi levata subito, credo.. :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Sui Part-Timer, io credo sia doveroso far una distinzione tra Part-Timer per contratto e Part-Timer per questioni fisiche ... Cosa intendo?! Brock Lesnar è un part-timer perchè è quello il tipo di contratto che ha attualmente in WWE, ma in un'altra federazione (come le nostre) potrebbe benissimo avere un contratto full-time senza nessun tipo di problema, anzi ... Su Undertaker invece (un esempio a caso) forse ha più senso parlare di Part-Timer per questioni fisiche, perchè non è appunto realistico che un 51enne con la sua cartella clinica possa lottare a piacere senza vincoli ... :ahsisi: Per questo per me, gente come CM Punk, Batista, Brock Lesnar ecc. non dovrebbero essere considerati tali in questo caso, mentre gente come Sabu (e tanti ex-ECW tipo Sandman ecc.), Undertaker, Mick Foley ecc potrebbero/dovrebbero essere limitati con le presenze ;) E non dico questo perchè Punk e Lesnar sono miei, eh :P anche perchè una retroattività su qualcosa di non specificato non ha senso di esistere, per cui non ho nulla da perdere :D ... In soldoni, per me questa è una regola che si può anche togliere, perchè mi sembra più un qualcosa da far gestire all'utente stesso! Se uno si prende Sabu e gli fa fare ogni settimana un incontro hardcore, per me commette un errore logico grave e ne va a perdere il suo show, se uno lo sa gestire bene per me non esiste problema.

Mi piace tantissimo l'idea dei 500 likes per sbloccare gli show all'estero, anche se per me ha più senso invertire gli "sbloccabili" ... ovvero, 500 likes per show settimanali esteri, 1000 likes per PPV esteri, da cui ci si aspetta maggior incasso e quindi serve una maggiore fan-base fuori dalla propria regione!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Concordo pienamente con la disamina di haters. Ripeto la regola non me la ricordavo nemmeno più perché pensavo fosse stata rimossa. Provvederò a levarla. Esatto poi sta anche a chi vota notare anomalie e valutarle in modo negativo. :sisi:

sui likes.. per me hanno senso entrambe.. sia come avevo messo io, sia come proposto da haters.. x cui.. decida la maggioranza. :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ok, capito per i part timer... A questo punto sarei propenso anche io a togliere del tutto la regola riguardante i part-timer e lasciare a chi li prende la gestione (e di conseguenza chi vota può ritenerlo un fattore di rilievo o meno).

Sui liker per gli show/PPV all'estero, sarei più propenso ad essere d'accordo con la proposta di ste, nel senso che vedo molto più fattibile un PPV all'estero che uno show all'estero perché verosimilmente è più facile "vendere un PPV" all'estero che "vendere uno show" all'estero a meno che lo show non sia una puntata "speciale". Però poi vediamo gli altri cosa dicono e la maggioranza vince ;)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ok allora sentiamo Enigma, Ry e Cacos cosa dicono ;) per ora siamo 2-1 per la proposta A (di ste) :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

nel senso che vedo molto più fattibile un PPV all'estero che uno show all'estero perché verosimilmente è più facile "vendere un PPV" all'estero che "vendere uno show" all'estero a meno che lo show non sia una puntata "speciale".

esatto.. era il mio stesso medesimo ragionamento, x cui ho proposto inizialmente cosi la suddivisione.
Però ha senso anche il discorso di Haters (che dice che il ppv,portando più pubblico ha bisogno di più fans).. entrambi i ragionamenti funzionano.

Che poi si potrebbe fare anche un ulteriore step:
500: uno show all estero ogni tanto (tipo ogni 2 road to ppv)
1000: ppv all estero
1500: possibile anche un'intera road all'estero (tipo Tour), restando però all interno di una area geografica sola (terminata la road, lo show torna nei patrii confini)
2000: possibile una road intera all estero con tappe anche in aree geografiche diverse (usa, canada, mex e sud america, europa, asia e oceania)
3000: libertà totale (nel senso che uno può andare dove vuole e quando vuole, senza più alcun vincolo)

:) :up:

Modificato da stegabri, 08 ottobre 2016 - 13:12

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

D'accordissimo con ste sulla proposta per gli show all'estero!

Inoltre sono d'accordo con Ain't a togliere la regola dei part-timer dal regolamento e lasciare in gestione a chi li deve gestire!

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Anche io sono d'accordo al 100% con ste sulla proposta per gli show all'estero :up: .

Per quanto riguarda la regola dei part-timer bisognerebbe toglierla e lasciare la gestione del PG al giocatore che lo controlla (come ha già detto Ain't) ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si.. siete d accordo con me, ma.. non avete specificato con quale delle due proposte che ho fatto? 
photo.jpg
La prima di alcuni post fa o questa seconda qua sopra (più completa)?

Ps: sul discorso dei part timer ho già provveduto ad aggiornare tutto ieri pomeriggio. :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Ah si, scusate, io mi riferivo a quest'ultimo post che hai mandato, quello in cui hai spiegato più dettagliatamente il tutto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok. :up:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Stessa cosa, anche io mi riferivo all'ultimo post :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok.. allora dopo aggiorno il regolamento inserendo quanto scritto nel secondo post. :up:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi