Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
Inviato 29 settembre 2016 - 06:28

Inviato 29 settembre 2016 - 09:01

Ragazzi, vi volevo solo dire che molto probabilmente non riesco a scrivere la puntata per la BoF in tempo perché sono in Sardegna da mia nonna che sta poco bene. Tornerò a Torino, se tutto va bene, nel tardo pomeriggio del primo Ottobre. La puntata la posterò o il 2 o il 3.
Tranquillo Enigma, stai vicino alla nonna

Inviato 29 settembre 2016 - 10:01

Sicuramente 👍, grazie per la comprensioneTranquillo Enigma, stai vicino alla nonnaRagazzi, vi volevo solo dire che molto probabilmente non riesco a scrivere la puntata per la BoF in tempo perché sono in Sardegna da mia nonna che sta poco bene. Tornerò a Torino, se tutto va bene, nel tardo pomeriggio del primo Ottobre. La puntata la posterò o il 2 o il 3.
Inviato 29 settembre 2016 - 12:24

Low: Itami*, Bram, Rockstar Spud
Oth: Daniels*, Kazarian*, Kozlov, Zack Sabre Jr, Magnus, Paul Bruchill, Tommy End, Fenix*, Mason Ryan
Chairman: Wiliam Regal
Commentatori: Corey Graves, Simon Cowel
Interviste: Diletta Leotta
Zona Geografica Europa
Vorrei chiedere se va bene il roster anche perché ci sono alcuni wrestler che vorrei prendere (Daniels e Kaz) ma vorrei sapere se Jeff partecipa o no
Modificato da Ry_197, 29 settembre 2016 - 12:25
Inviato 29 settembre 2016 - 17:22

Ora.. non vorrei fare il cacacazzi.. ma.. a me sembra che Enigma NON abbia chiesto una proroga eh.. ha semplicemente avvisato che non postarà entro la scadenza. Il suo post dice questo, non leggo alcuna richiesta fatta da lui.
Detto ciò, per me è indifferente.. se vogliamo aspettare aspettiamo tranquillamente, altrimenti no.. a me in concreto non cambia nulla (le mie valutazioni le tengo pronte, quelli di Ain't e di haters ad esempio le ho già fatte, e quando toccherà a me le posto), l'importante è che poi comunque il termine per il prossimo episodio rimane alla medesima scadenza, perché sennò sfasano tutte le date.
Modificato da stegabri, 29 settembre 2016 - 17:23
Inviato 29 settembre 2016 - 17:50

Se non è un problema aspettare la sera del 4 (se sono fortunato qualche oretta per completare le ultime recensioni dovrei farcela) o al più la giornata del 5, io posso sempre aspettare, volevo solo avvisare che prima (a meno che Enigma non posti il 2 pomeriggio) non riesco proprio a metterle perché dovrei fare quella di Enigma (se è concessa la proroga).
Mi dispiace per lui, però con i tanti giorni in più per postare (è dal 23 che era possibile mettere lo show), speravo che tutti gli show fossero postati in tempo così avrei postato i voti subito domani sera...
Inviato 29 settembre 2016 - 19:49

Allora facciamo una cosa, che potrebbe andare bene a tutti ...
Enigma, nel caso volessi postare, la scadenza per te è il pomeriggio del 3 Ottobre, precisamente alle ore 18:00 così Ain't tra la sera del 3 e il minimo tempo del 4 Ottobre può completare la sua recensione con il tuo show Non più tardi sennò non si riesce!
Ah, sia chiaro, se si fa in questo modo, poi comunque non slittano le date dei prossimi appuntamenti, come detto giustamente da ste siete d'accordo?!
Inviato 29 settembre 2016 - 22:10

Perfetto👌Allora facciamo una cosa, che potrebbe andare bene a tutti ...
Enigma, nel caso volessi postare, la scadenza per te è il pomeriggio del 3 Ottobre, precisamente alle ore 18:00 così Ain't tra la sera del 3 e il minimo tempo del 4 Ottobre può completare la sua recensione con il tuo showNon più tardi sennò non si riesce!
Ah, sia chiaro, se si fa in questo modo, poi comunque non slittano le date dei prossimi appuntamenti, come detto giustamente da stesiete d'accordo?!
Inviato 30 settembre 2016 - 07:12

La prima puntata del mio show è pronta, devo attendere l'inizio della prossima road to, giusto?
Se vuoi, dato che Larry (e nemmeno Jeff al suo posto) non ci sono, puoi anche incominciare da ora a postare dato che una slot di partecipazione vuota c'è (prima però apriti un tuo topic indicando per bene il roster (magari mettendo anche qualche faccina presa da psd-dream), sede della federazione, ecc...)
Ovviamente se inizi da ora, avrai solo due puntate che ti porteranno al PPV (questa e quella di metà ottobre), quindi valuta tu se per te va bene, oppure preferisci aspettare inizio novembre.
Inviato 30 settembre 2016 - 08:12

Cmq cioè, vi siete detti d'accordo con la lista delle stelle per i Likes, la Guest Star, ecc... e poi però nessuno ha più detto niente (a parte Ain't mi pare) su come strutturare il tutto, se andava bene una proposta piuttosto dell'altra.. si dicono le cose, ma poi non si discutono.. a sto punto mi verrebbe da dire, nel regolamento ci scrivo quella che mi piace più a me, visto che nessuno si esprime dicendo la propria.
Inviato 30 settembre 2016 - 10:20

Sulle stars ... io darei una Star ogni 200 likes, e magari qualche premio extra ogni tot (es. 500 likes Tag Team Titles, 750 likes slot Low in più, 1000 Likes cintura singola ecc)
Inviato 30 settembre 2016 - 12:20

Se vuoi, dato che Larry (e nemmeno Jeff al suo posto) non ci sono, puoi anche incominciare da ora a postare dato che una slot di partecipazione vuota c'è (prima però apriti un tuo topic indicando per bene il roster (magari mettendo anche qualche faccina presa da psd-dream), sede della federazione, ecc...)
La prima puntata del mio show è pronta, devo attendere l'inizio della prossima road to, giusto?
Ovviamente se inizi da ora, avrai solo due puntate che ti porteranno al PPV (questa e quella di metà ottobre), quindi valuta tu se per te va bene, oppure preferisci aspettare inizio novembre.
Mmm... Con solo due puntate mi sarebbe davvero difficile costruire il PPV, anche se mi farebbe molto piacere iniziare già da ora... E se mettessi la prima puntata solo per completezza, cioè non votata, ma solo per completare la costruzione del PPV? Si potrebbe fare una cosa del genere?
Inviato 30 settembre 2016 - 12:45

Se vuoi, dato che Larry (e nemmeno Jeff al suo posto) non ci sono, puoi anche incominciare da ora a postare dato che una slot di partecipazione vuota c'è (prima però apriti un tuo topic indicando per bene il roster (magari mettendo anche qualche faccina presa da psd-dream), sede della federazione, ecc...)La prima puntata del mio show è pronta, devo attendere l'inizio della prossima road to, giusto?
Mmm... Con solo due puntate mi sarebbe davvero difficile costruire il PPV, anche se mi farebbe molto piacere iniziare già da ora... E se mettessi la prima puntata solo per completezza, cioè non votata, ma solo per completare la costruzione del PPV? Si potrebbe fare una cosa del genere?
Ah si si, se vuoi, lo puoi fare!
Ne posti due tra oggi e domani.. ovviamente verrà valutata da noi, soltanto la seconda.
Inviato 30 settembre 2016 - 12:52

Ah si si, se vuoi, lo puoi fare!
Se vuoi, dato che Larry (e nemmeno Jeff al suo posto) non ci sono, puoi anche incominciare da ora a postare dato che una slot di partecipazione vuota c'è (prima però apriti un tuo topic indicando per bene il roster (magari mettendo anche qualche faccina presa da psd-dream), sede della federazione, ecc...)La prima puntata del mio show è pronta, devo attendere l'inizio della prossima road to, giusto?
Ne posti due tra oggi e domani.. ovviamente verrà valutata da noi, soltanto la seconda.
Perfetto allora faccio così 👌👌
Inviato 30 settembre 2016 - 12:55

Sulle stars ... io darei una Star ogni 200 likes, e magari qualche premio extra ogni tot (es. 500 likes Tag Team Titles, 750 likes slot Low in più, 1000 Likes cintura singola ecc)
Ogni 200 likes mi sta bene. 200. 400. 600. 800. 1000... ecc...
Non sono d'accordo invece sui traguardi che sbloccano le cose perché.. o lo fai per tutte o per nessuna, perché così favorisci chi non sblocca quelle cose prima, che se le sblocca con i likes. Perciò no.. o si fanno tutti traguardi o si fanno tutte stelle. E io farei stelle e poi uno si sceglie cosa vuole.
Se poi si vuole inserire il premio extra a 500 (con magari 2 stelle, l'equivalente appunto delle stelle per le cinture tag), ed altre 2 extra ai mille (che così farebbero un ghiotto premio di 3 al raggiungimento dei 1000 punti) si può fare anche così.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi