Anche se io stesso avevo proposto che le domande (che potrebbero portare a modifiche del regolamento) si facessero soltanto nella prima settimana di ogni RoadToPPV (ma comunque le modifiche del regolamento si possono sempre posticipare alla prima settimana della Road dopo), mi tocca fare queste due domande a tutti, così da avere soprattutto dei chiarimenti.
1) La questione part-timer? Più che altro per capire se è un qualcosa di cui si può non tenere direttamente conto o, in caso contrario, chi fa effettivamente parte della categoria (dalla dicitura in regolamento dal mio punto di vista ne potrebbero far parte anche Punk e Batista, che chiaramente non sono considerati dalla maggior parte come Part Timer xD)
2) Parlo per gli show itineranti (che alla fine son tutti xD), perché non mi ricordo se fosse uscito questo argomento o meno: nella scelta delle località in cui fare un determinato show (nel mio caso specifico, visto che lo show è fisso, parlo dei PPV) è possibile uscire dai confini della propria zona d'appartenenza? Nel senso, se uno ha sede negli Stati Uniti e vuole fare uno show a Toronto, può farlo? Oppure, se uno ha sede in Europa e fare uno show a Washington, può farlo?
Se si la mia domanda termina qui, altrimenti vorrei chiedere se l'idea di aggiungere nel negozio (1/2 stelle se da usare ogni volta o 3+ se da comprare una sola volta) piacerebbe a tutti o se ci fossero dei contrari...