Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ste, infatti nel commento al torneo avevo detto che stavo guardando solo il risultato e non cosa il singolo match abbia portato al quadro generale :P... Cioè, l'ho comunque valutato (positivamente) nel resto della recensione, però volevo farti capire che, guardando questo match, chiunque uscirà vincitore non sarà un campione vero, ma un campione che è arrivato lì a causa di una serie di coincidenze. Se guardassi solo i nomi coinvolti, il match sarebbe comunque da guardare, visto che le due coppie annunciate sono state protagoniste in queste due RoadToPPV e la terza ha l'alone di mistero che aiuta, però il modo in cui si è arrivati al match, infierisce sul valore dell'incontro e del torneo, per me :sisi:...

Ho apprezzato moltissimo gli effetti collaterali, ma l'effetto principale è abbastanza negativo da quasi annullare il resto :asd:

Comunque, visto che non so nemmeno se arriveranno altre risposte da Cacos ed Enigma, ne approfitto per ringraziare gli altri 3 recensori per il primo posto (che ripeto, in questa puntata speravo soltanto di limitare i danni, per cercare di raggiungere il secondo/primo posto dell'intera RoadToPPV) e per continuare a dire che, vedendo come 4 classifiche siano state pressoché identiche (e mi permetterei di dire, con pochi dubbi sull'ordine), vedere le altre 2 così strane non fa altro che alimentare i miei dubbi... Purtroppo è andata così, spero almeno che non risulti determinante anche per la classifica finale della RoadToPPV...

P.S: Ad ogni modo faccio i miei complimenti a Ste (se ho fatto bene i calcoli xD), perché la vittoria è meritatissima comunque ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

P.S: Ad ogni modo faccio i miei complimenti a Ste (se ho fatto bene i calcoli xD), perché la vittoria è meritatissima comunque ;)

Grazie! :)

Ammetto che per la terza volta mi ritrovo a vincere una stella inaspettata... (nel senso che le 3 volte in cui ho vinto, erano 3 puntate (la prima, il ppv, e questa) in cui non mi aspettavo di vincere.. mentre puntate su cui puntavo alla vittoria, come la seconda o quella scorsa, non ho poi vinto :lol: )

Su questa puntata non ero sicuro di fare bene perché temevo che la gimmick data a Beth non fosse apprezzata e che una nuova apparizione di Titus (che non era piaciuto la volta scorsa) unita all'eliminazione del duo inglese dal torneo, incidessero in maniera negativa. Invece sono piaciute.. e di questo ovviamente sono assai contento. E ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato lo show. :)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

- Segmento Punk-Lesnar che non mi ha lasciato del tutto soddisfatto.. nel senso.. a leggerlo ti lascia un po' quel senso di amaro in bocca, che dici.. eh beh? Quindi? Cioè: alla fine in soldoni, Punk ha chiesto di parlare a Lesnar, solo per dirgli che accetta la sfida di Ricochet, in futuro tornerà a puntare al titolo (cosa ovvia) e poi gli augura di vincere.. alla fine sono cose che poteva dire anche in un'intervista senza per forza il faccia a faccia. Da un confronto verbale Punk-Lesnar mi aspettavo qualcosa di più "pipe bomb". 

- Il mega torneo ad 8 ammetto che è un'idea assai accattivante che mi incuriosisce. Bella! Anche il nome del torneo.. Non potendo usare King e Lord (sarebbe stato poco originale) la scelta di God è stata TOP. Anche se.. l'ultimo punto mi ha lasciato spiazzato... perché se il vincitore del torneo ottiene una shot al titolo.. al torneo stesso partecipano sia il campione attuale, che il suo sfidante (potenzialmente quindi altro campione)? Forse era da tenere una sola slot per Anderson/Lesnar, in modo che il campione, chiunque fosse, poi stesse fuori dal torneo. Vedremo un po' da Novembre che accadrà. Comunque curioso.

- I match sanciti tramite il twitter ammetto che non mi entusiasmano molto. Cioè usare le news per svelare qualcosa di rilevante, ma che comunque da solo un assaggio, senza rivelare poi null'altro, mi piace (lo faccio anche io), ma comunicare addirittura tutto il palinsesto così, boh.. secondo me toglie di curiosità all'episodio. Avrei ad esempio preferito che Heyman in avvio avesse dichiarato il programma della serata direttamente al pubblico presente. Una cosa banale forse, ma che almeno sino alla lettura dell'episodio non scoprivi cosa ci fosse nel menù di oggi.

- Finale molto bello. Mi è piaciuto soprattutto perché innovativo (le granate di gas sono un'espediente del tutto inedito). E chissà se vi ricorrerà anche in PPV, visto che il gas, si diffonde nell'aria, per tanto non vi sarebbe contatto diretto con armi illegali tra i due. :D

- Ps: BAR BONI... LOLLISSIMO! :asd:

Ho pochissimo da replicarti, come già detto per MP. Contento che sia stata apprezzata l'idea del God of the Ring :P tra l'altro non è un semplice nome al torneo, ma un qualcosa di importante in chiave futura :ahsisi:

P.S. Grazie per aver corretto! Me ne sono accorto pure io prima :P stavo finendo di rispondere alla recensioni ed avrei sistemato!

Lo dico per l'ennesima volta, la gimmick della Coalition mi fa impazzire! Devo dire che la stai portando avanti molto bene! Sia il pezzo iniziale di Kennedy che l'assalto nel Main Event sono stati fantastici... spero comunque che tu riesca sempre a "rinnovare" questa Gimmick, inventandoti sempre qualcosa di nuovo, senza fare sempre le stesse cose...

Prosegue bene Angle vs Rhodes, con l'ufficializzazione del match... e che match, signori! Mi aspetto un match combattutissimo, dove a spuntarla sarà nuovamente Angle... per poi vedere una storyline che parla di una sorta di "crescita" di Rhodes che, in una sorta di cammino di redenzione, ovvero affrontando dapprima avversari un po' più scarsi e poi quelli di un calibro un po' più alto, ritorna poi a voler affrontare Angle, sostenendo di essere maturato e di essere finalmente pronto per sfidarlo...

Bocciato, almeno per ora, il feud che vede coinvolti Punk e Ricochet... sembra quasi che Punk si sia scordato che Ricochet lo ha attaccato la settimana prima... per come la vedo io, avrei preferito uno scontro diretto tra i due (per scontro diretto intendo un promo o qualcosa di simle): anche perché la sfida mandata tramite Twitter e accettata nello show può andar bene, ma nel promo di Punk il tutto è passato in secondo piano, voglio dire, uno come Punk di certo non la fa passare liscia ad un tipo che lo attacca senza motivo, anche se ha altri obiettivi per la testa..

Poco da dire su AJ vs Sasha... se non che i vari "I'm gonna make you tap out" avrebbero avuto MOOOLTO più senso se il submission match fosse stato annunciato prima, oppure se fosse entrato il GM subito dopo sancendo il Submission Match, viste le parole che si sono riservate le due atlete... in ogni caso, segmento promosso!

Continua la costruzione dei Wild Bandana, tutto molto lineare: senza colpi di scena ma in maniera solida.

Inoltre, un'altra critica che mi sento di fare, è alla scelta dei partecipanti per il God of the Ring Tournament...
Passi CM Punk che teoricamente avrebbe una shot titolata contro Lesnar se la War Machine dovesse vincere, ma Lesnar e Kennedy?
Uno dei due potrebbe uscire campione dal PPV, e poi se dovesse vincere il torneo che fa? Si sfida da solo?
Sarebbe stato meglio se, nel torneo, avesse preso parte colui che usciva sconfitto dal PPV...

Giudizio complessivo: Una buona puntata che poteva andare meglio, alcune sorprese come l'annuncio dei due gimmick match sono state buone, mentre l'annuncio del torneo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca per il motivo sopracitato.

Sul rinnovamento della Coalition, non sarà un problema :P ho talmente tante idee e segmenti da fare, che non credo riuscirò a portarli a termine :asd:

L'annuncio del Submission Match da parte di MVP l'ho voluto mettere per evidenziare le larghe vedute di Paul Heyman, che da gran conoscitore di questo mondo aveva già previsto alla perfezione dove sarebbero andate a parare le due, con un botta-risposta sui tap-out ;)

Mi spiace che ti sia concentrato molto su quella ipotesi della Title Shot, che si andrebbe a verificare SOLO se il campione stesso dovesse vincere il torneo, senza soffermarti sull'annuncio del torneo stesso, sull'idea di proporre ambientazioni speciali o sul parere favorevole/sfavorevole di annunciare subito i partecipanti.

Voto 4 a Haters Wanted

- Lesnar/Coalition: La rivalità che più mi è piaciuta, per distacco, da quando hai postato la prima puntata... Forse segue un po troppo lo schema dell'eroe che sgomina la fazione heel di pezzo in pezzo, però la qualità dei segmenti è stata sempre alta e comunque il tutto è lineare e coerente, due qualità che per me sono fondamentali nella qualità di un feud e/o di una federazione... 

- Punk/Ricochet: Qui secondo me hai fatto un errore, nel senso che considerando che la rivalità era nata dal nulla lo show prima, il fatto che Punk si sia concentrato più sul farsi rispettare/considerare da Lesnar che su Ricochet scredita la rivalità. Mi è piaciuta la rissa nel match di coppia, però per essere un feud interessante aveva bisogno di qualcosa di più.

- Rhodes/Angle: Era partito male, poi a piccoli passi ti eri ripreso, ora però secondo me hai fatto un mezzo passo falso... Ovvero, l'intensità è quella giusta e i due personaggi sono ben caratterizzati, però in questa puntata hai fatto un passo molto più lungo della gamba, scegliendo già di fare un match speciale, piuttosto che una rivincita pulita, soprattutto considerando cosa hai fatto con Sasha/AJ... Il Last Man Standing è stato inserito quasi casualmente e, anche se sono sicuro che se hai scelto il LMS c'è un motivo, non hai costruito la rivalità in modo tale da dire "Ci sta!"... Non so, pur considerando l'impegno che ci stai mettendo nel recuperare la rivalità, mi viene in mente il detto "Chi nasce tondo, non può morire quadrato"... Spero ci riuscirai, però continua a non convincermi...

- AJ/Sasha: Qui va decisamente meglio, nel senso che nonostante ci siano momenti negativi, la rivalità sta comunque carburando, anche se la poca profondità del roster rischia di far partire la monotonia... Sapendo che c'era questo segmento, probabilmente avrei scelto di non farle parlare nei due episodi prima, visto che comunque hanno in sostanza ripetuto ciò che avevano già detto... Boccio la scelta di usare MVP come host, visto che non ha portato nulla al segmento...

- GotR: L'idea mi piace e le regole mi intrigano davvero tanto... Non ho capito e, in parte non ho apprezzato, la scelta di presentare già i partecipanti in questa puntata, sia perché avrebbe creato più hype in vista della prossima puntata, sia perché 6 dei partecipanti si affronteranno tra di loro al PPV, quindi i 3 perdenti dei match, comunque avranno il GotR come paracadute e saperlo già ora, mi lascia un po di amaro in bocca...

- Resto dello show: Giudizio sospeso sui Wild Bandanas, che aspetto di vedere quando ci sarà più spazio... Contento che tu stia aspettando con Del Rio, visto che ogni puntata attendo di vedere il suo debutto ed ogni annuncio che fai (tipo il GotR) mi spiazza visto che mi aspetto sempre di vedere il suo Titantron xD. Sul promo Lesnar/Punk, non mi è piaciuto e mi è sembrato quasi superfluo... Continuo a pensare che a Lesnar farebbe bene un Manager, ma qui entro in campi che non mi competono xD

- Commento Generale: La puntata è stata, in quanto a qualità, di altissimo livello con segmenti ben fatti e che hanno ottenuto quello che tu volevi... Però, guardando il quadro generale e considerando le varie scelte, secondo me i quattro punti sono giusti... Probabilmente avessi avuto una rivalità più agguerrita, ti avrei potuto dare qualche punto in meno, ma non è stato così... Una cosa voglio dirla, anche se potrebbe essere sbagliata e/o non veritiera, però è la sensazione che sto avendo quindi voglio rendertela nota: ad oggi continuo ad avere la sensazione che tu stia facendo tutto troppo velocemente... Per fare un esempio, mi sembra la stessa cosa che Cody ha fatto con la sua lista, ovvero segnare tutti gli obbiettivi e farli nel minor tempo possibile, così tu stai facendo tutte le rivalità, match e segmenti più interessanti in meno di due RoadToPPV (Rhodes/Angle, Lesnar/Punk, Sasha/AJ, Ricochet/Punk, Kennedy/Punk, una stable, Lesnar contro il mondo, un torneo, etc.)... La conseguenza è che, anche se hai ancora tante storie da fare, vederle tutte insieme non giova a nessuna delle storie che si trovano tutte sullo stesso livello, quando prese singolarmente (e dilatate nel tempo) poteva uscirne qualcosa di veramente fico... Non so è una sensazione che già avevo quando hai scelto il roster, e ad oggi i miei dubbi si sono rivelati veri... Non è un malus, perché comunque riesce a stare su un livello buono, però rallentando il ritmo, secondo me potresti arrivare primo ad ogni show xD

Su Punk-Ricochet avrei voluto lavorarci di più, ma non è un segreto comunque che questo sarà il match su cui punto meno dell'intera card per Capitol Epuration! Tutti, chi più chi meno, abbiamo un "riempitivo" nella card che non è stato costruito alla grande, pertanto spero che questo incontro verrà visto anzitutto come un buon match tra ottimi lottatori (che a volte passa in secondo piano, ma che io comunque apprezzo, come quando hai fatto KO v Shelton), oltre che per quello che accadrà ;)

Nah! Nah! La mia divisione femminile sta crescendo e ti assicuro che non sarà monotona! Anzi! :P Alcuni di voi mi hanno criticato inizialmente per aver proposto subito un dream feud tra AJ-Sasha, ma con il roster standard ero quasi obbligato a questa rivalità, avendo diversi mesi per ingaggiare nuovi lottatrici e presentare nuovi volti (Carmella su tutti), tentando di non risentirne a livello di qualità ... MVP non c'entra nulla in questa sfida, ma l'ho voluto mettere per due ragioni: in primis, perchè voglio puntare sul suo Talk Show, che può risultare un buon ricambio a dei semplici promo in-ring (come accade per il Miz Tv, Highlight Reel ecc), inoltre per caratterizzare il Talk Show stesso! Non so quanti di voi lo hanno notato, ma il VIP Talk non è uno show come gli altri, ma un talk show per persone di un certo livello, pertanto presentare AJ e Sasha, che non sono esattamente i prototipi dell'eleganza classica, vestite elegantemente (seppur senza snaturalizzarle troppo) serviva anche per migliorare il Talk Show stesso ;)

Mi spiace, ma Lesnar io lo vedo solo affiancato da Heyman :asd: appioppargli un altro accompagnatore, mi darebbe a me in primis l'idea di un fac simile :ahsisi: su Del Rio, beh, ho già tutto pronto! Gli ho dato una caratterizzazione, gli ho cucito addosso una grossa rivalità, ho tante possibili idee e vie future, resta solo da presentarlo a tempo debito :asd: hai detto bene, forse sto andando un po' troppo di corsa! Ma con ADR potresti finalmente cambiare idea sai :asd:

CARNAGE: Simpatica intro di Kennedy e il suo gergo militare, molto azzeccato, e soprattutto bel modo di introdurre il Main Event. Il segmento di Punk non l’ho tanto capito: cioè nel senso.. Punk chiama Lesnar ( e gia che Lesnar si faccia vedere quando non ha nulla a che fare, mi sembra un’apparizione sprecata) ma a che pro? Bisogna tirare avanti il feud con Ricochet e non mi sembra sia stato fatto, o almeno sia stato fatto in modo soddisfacente.. mi stava bene un intervento o almeno un attacco.. no, non va. Carino il match coi feud “intrecciati” ma non mi sono esaltato a cedere l’ennesima rissa nel backstage tra Cody e Angle.. certo serviva a giustificare un match pesante come il Last Standing Match, ma onestamente avrei preferito una bastardata fatta da uno dei due durante il tag match. Gestione dei Wild Bandana in linea con quanto abbiamo visto con lo show precedente, spero che gia dal ppv venga dato un quid e un senso a questo team. L’annuncio del torneo, miglior pezzo dell’episodio, mi piace il modo in cui l’hai impostato, gli atleti che hai scelto (il top che hai a disposizione), il nome che fa molto Kratos.. e ho detto questo nome per collegarlo al concetto delle ambientazioni (non so se ho fatto un’associazione giusta ) ma soprattutto ho gradito in modo con cui hai “pompato” il torneo rendendolo cazzuto gia in presentazione. Nessun alto e nessun basso nel segmento “rosa” guidato da MVP, discorsi gia sentiti per un certo verso, ma almeno l’annuncio finale mette quella curiosità necessaria in vista del ppv.. e poi cazzo con tutti quei “tap tap tap” ci doveva essere il submission! Main Event finale che mostra ancora una volta di che pasta è fatto Lesnar che abbatte pure il Maggiore, ma soprattutto di che pasta è fatto Kennedy, che a livello di testa può venire a capo di Brock. Devo dire molto spettacolare il finale, me lo sono immaginato in testa e faceva molto figo. Bel potenziale questo show, però alcune scelte ti hanno penalizzato.. episodio in stile “montagne russe”.

Come sempre, un piacere leggere le tue disamine Peep, ti ringrazio nuovamente! Ho voluto azzardare con il segmento Punk-Lesnar, conscio che mi sarebbe costato qualche malus e non posso darvi torto :ahsisi: non posso dirvi di più sul perchè di questo pezzo, mi terrò da parte i vostri commenti per il futuro :P

L'idea sul GOTR era proprio quella! Essendo il primo torneo del genere, con un roster comunque non ampissimo (perchè comunque su 8 partecipanti, anche con match qualificatori avrei avuto già delle Superstar qualificate, senza contare l'enormità di match che ne sarebbero derivati) ho deciso di buttare subito giù gli 8 lottatori Top a disposizione (perchè anche MVP è un ex-World Champ, idem Lashley), magari se e quando ci saranno altri GOTR, cambieranno le modalità di qualificazione! ... Guarda, sulle ambientazioni ho preso più ispiramento da Tekken, con gli scenari che cambiavano di volta in volta :P mi sembrava un modo carino per presentare diversamente questo torneo, che sennò sarebbe visto e rivisto tra KOTR, LOTR ecc ;) Questa Road To piena di "tap-out" è servita proprio a questo, costruire un Submission Match! Partendo dagli assalti nei post-match (Bank Statement nella W1, Black Widow nella W2, seguite dalle interviste), fino al faccia a faccia di questa settimana!

Comunque, visto che non so nemmeno se arriveranno altre risposte da Cacos ed Enigma, ne approfitto per ringraziare gli altri 3 recensori per il primo posto (che ripeto, in questa puntata speravo soltanto di limitare i danni, per cercare di raggiungere il secondo/primo posto dell'intera RoadToPPV) e per continuare a dire che, vedendo come 4 classifiche siano state pressoché identiche (e mi permetterei di dire, con pochi dubbi sull'ordine), vedere le altre 2 così strane non fa altro che alimentare i miei dubbi... Purtroppo è andata così, spero almeno che non risulti determinante anche per la classifica finale della RoadToPPV...

Qualche dubbio viene un po' a tutti, è normale :ahsisi: la penso nel tuo stesso modo!
Però non voglio certo pensare a possibili "favoreggiamenti" in un giochino del genere dai :D

------

TheCharismaticEnigma noi dove eravamo rimasti?

Su Nakamura-Pentagon, dopo Civil War (con vittoria del Nipponico) abbiamo avuto un Championship Match per Nakamura, finito male proprio grazie all'assalto di Pentagon ... Tutto bello fin qui, infatti avevo criticato le scelte scellerate di Miz di ficcarsi in un No DQ Match, non l'assalto di Pentagon! La settimana successiva viene annunciato che Nakamura non è presente in Arena a causa dell'assalto (tra l'altro bollettino medico molto figo), ma Pentagon che fa?! NULLA! :o O mi sono ciecato io, oppure Pentagon manco è comparso la volta scorsa! Facendo sparire dai radar il suo assalto di settimana prima :ahsisi: nemmeno un promo, per aumentare l'heat verso di lui ... E si che la possiblità per farlo ce l'avevi, visto che hai usato 2 slot promo (1 backstage e 1 in-ring) con Khali! Sta settimana si ritorna con Pentagon-Vampiro, ma ormai la carta infortunio di Nakamura è svanita, a questo punto a cosa è servito quell'assalto? :o non so, me lo hai gestito davvero male!! Ed ancora una volta, non capisco perchè The Rock dovrebbe concedere un Falls Count Anywhere a Vampiro, che ora potrà fare il bello ed il cattivo tempo nell'incontro del suo assistito :ahsisi: Aveva più senso una richiesta di stipulazione da parte di Nakamura, disposto a prendersi il rischio di interferenze del manager, pur di avere la possiblità di massacrare Pentagon jr senza sottostare ad alcune regole :ahsisi:

Niente da dire su Khali-Hurricane, ho già espresso il mio parere e l'errore mi sembra chiaro!

E' come se facessi vincere una tra AJ e Sasha per schienamento, durante il Submission Match :ahsisi: naturalmente tra No DQ e Falls Count Anywhere c'è meno differenza, ma il paragone ci può stare ... Ed in quel caso credo mi troverei tanti punti in meno da parte dei recensori :asd: per questo non capisco come alcuni ti abbiano valutato questo incontro come positivo :o

Mea culpa su Jeff che accetta la sfida, me l'ero persa! Ma sul resto non ho niente da ritrattare :ahsisi: l'idea che stai portando avanti tra gli Hardys è veramente caotica e leggendo anche gli altri, ho capito che non è certamente una fissazione strana mia ...

In soldoni, vedendo che tutti ti hanno dato il mio stesso voto (Cacos a parte), spero che tu capisca che non ti ho messo lì di certo per "ripicca" ai 2 punti che mi hai dato te! Non sono qua per fare vendette o per fare i miei interessi, sennò ti avrei messo 4 punti per abbassare quelli di ste ed Ain't (che minacciano il mio primato attuale), non credi?! .... Spero che questa onestà intellettuale valga un po' per tutti, i voti che metto sono quelli che penso e non lo faccio per avvantaggiare utenti con cui ho più contatti o per svantaggiare coloro che minano la mia classifica :ahsisi: credo sia una cosa che dovremmo fare tutti, di base

Edited by Haters Wanted, 19 October 2016 - 18:31 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Voto 4 a Haters Wanted

- Lesnar/Coalition: La rivalità che più mi è piaciuta, per distacco, da quando hai postato la prima puntata... Forse segue un po troppo lo schema dell'eroe che sgomina la fazione heel di pezzo in pezzo, però la qualità dei segmenti è stata sempre alta e comunque il tutto è lineare e coerente, due qualità che per me sono fondamentali nella qualità di un feud e/o di una federazione... 

- Punk/Ricochet: Qui secondo me hai fatto un errore, nel senso che considerando che la rivalità era nata dal nulla lo show prima, il fatto che Punk si sia concentrato più sul farsi rispettare/considerare da Lesnar che su Ricochet scredita la rivalità. Mi è piaciuta la rissa nel match di coppia, però per essere un feud interessante aveva bisogno di qualcosa di più.

- Rhodes/Angle: Era partito male, poi a piccoli passi ti eri ripreso, ora però secondo me hai fatto un mezzo passo falso... Ovvero, l'intensità è quella giusta e i due personaggi sono ben caratterizzati, però in questa puntata hai fatto un passo molto più lungo della gamba, scegliendo già di fare un match speciale, piuttosto che una rivincita pulita, soprattutto considerando cosa hai fatto con Sasha/AJ... Il Last Man Standing è stato inserito quasi casualmente e, anche se sono sicuro che se hai scelto il LMS c'è un motivo, non hai costruito la rivalità in modo tale da dire "Ci sta!"... Non so, pur considerando l'impegno che ci stai mettendo nel recuperare la rivalità, mi viene in mente il detto "Chi nasce tondo, non può morire quadrato"... Spero ci riuscirai, però continua a non convincermi...

- AJ/Sasha: Qui va decisamente meglio, nel senso che nonostante ci siano momenti negativi, la rivalità sta comunque carburando, anche se la poca profondità del roster rischia di far partire la monotonia... Sapendo che c'era questo segmento, probabilmente avrei scelto di non farle parlare nei due episodi prima, visto che comunque hanno in sostanza ripetuto ciò che avevano già detto... Boccio la scelta di usare MVP come host, visto che non ha portato nulla al segmento...

- GotR: L'idea mi piace e le regole mi intrigano davvero tanto... Non ho capito e, in parte non ho apprezzato, la scelta di presentare già i partecipanti in questa puntata, sia perché avrebbe creato più hype in vista della prossima puntata, sia perché 6 dei partecipanti si affronteranno tra di loro al PPV, quindi i 3 perdenti dei match, comunque avranno il GotR come paracadute e saperlo già ora, mi lascia un po di amaro in bocca...

- Resto dello show: Giudizio sospeso sui Wild Bandanas, che aspetto di vedere quando ci sarà più spazio... Contento che tu stia aspettando con Del Rio, visto che ogni puntata attendo di vedere il suo debutto ed ogni annuncio che fai (tipo il GotR) mi spiazza visto che mi aspetto sempre di vedere il suo Titantron xD. Sul promo Lesnar/Punk, non mi è piaciuto e mi è sembrato quasi superfluo... Continuo a pensare che a Lesnar farebbe bene un Manager, ma qui entro in campi che non mi competono xD

- Commento Generale: La puntata è stata, in quanto a qualità, di altissimo livello con segmenti ben fatti e che hanno ottenuto quello che tu volevi... Però, guardando il quadro generale e considerando le varie scelte, secondo me i quattro punti sono giusti... Probabilmente avessi avuto una rivalità più agguerrita, ti avrei potuto dare qualche punto in meno, ma non è stato così... Una cosa voglio dirla, anche se potrebbe essere sbagliata e/o non veritiera, però è la sensazione che sto avendo quindi voglio rendertela nota: ad oggi continuo ad avere la sensazione che tu stia facendo tutto troppo velocemente... Per fare un esempio, mi sembra la stessa cosa che Cody ha fatto con la sua lista, ovvero segnare tutti gli obbiettivi e farli nel minor tempo possibile, così tu stai facendo tutte le rivalità, match e segmenti più interessanti in meno di due RoadToPPV (Rhodes/Angle, Lesnar/Punk, Sasha/AJ, Ricochet/Punk, Kennedy/Punk, una stable, Lesnar contro il mondo, un torneo, etc.)... La conseguenza è che, anche se hai ancora tante storie da fare, vederle tutte insieme non giova a nessuna delle storie che si trovano tutte sullo stesso livello, quando prese singolarmente (e dilatate nel tempo) poteva uscirne qualcosa di veramente fico... Non so è una sensazione che già avevo quando hai scelto il roster, e ad oggi i miei dubbi si sono rivelati veri... Non è un malus, perché comunque riesce a stare su un livello buono, però rallentando il ritmo, secondo me potresti arrivare primo ad ogni show xD

Su Punk-Ricochet avrei voluto lavorarci di più, ma non è un segreto comunque che questo sarà il match su cui punto meno dell'intera card per Capitol Epuration! Tutti, chi più chi meno, abbiamo un "riempitivo" nella card che non è stato costruito alla grande, pertanto spero che questo incontro verrà visto anzitutto come un buon match tra ottimi lottatori (che a volte passa in secondo piano, ma che io comunque apprezzo, come quando hai fatto KO v Shelton), oltre che per quello che accadrà ;)

Nah! Nah! La mia divisione femminile sta crescendo e ti assicuro che non sarà monotona! Anzi! :P Alcuni di voi mi hanno criticato inizialmente per aver proposto subito un dream feud tra AJ-Sasha, ma con il roster standard ero quasi obbligato a questa rivalità, avendo diversi mesi per ingaggiare nuovi lottatrici e presentare nuovi volti (Carmella su tutti), tentando di non risentirne a livello di qualità ... MVP non c'entra nulla in questa sfida, ma l'ho voluto mettere per due ragioni: in primis, perchè voglio puntare sul suo Talk Show, che può risultare un buon ricambio a dei semplici promo in-ring (come accade per il Miz Tv, Highlight Reel ecc), inoltre per caratterizzare il Talk Show stesso! Non so quanti di voi lo hanno notato, ma il VIP Talk non è uno show come gli altri, ma un talk show per persone di un certo livello, pertanto presentare AJ e Sasha, che non sono esattamente i prototipi dell'eleganza classica, vestite elegantemente (seppur senza snaturalizzarle troppo) serviva anche per migliorare il Talk Show stesso ;)

Mi spiace, ma Lesnar io lo vedo solo affiancato da Heyman :asd: appioppargli un altro accompagnatore, mi darebbe a me in primis l'idea di un fac simile :ahsisi: su Del Rio, beh, ho già tutto pronto! Gli ho dato una caratterizzazione, gli ho cucito addosso una grossa rivalità, ho tante possibili idee e vie future, resta solo da presentarlo a tempo debito :asd: hai detto bene, forse sto andando un po' troppo di corsa! Ma con ADR potresti finalmente cambiare idea sai :asd:

Qualche dubbio viene un po' a tutti, è normale :ahsisi: la penso nel tuo stesso modo!
Però non voglio certo pensare a possibili "favoreggiamenti" in un giochino del genere dai :D

Su Ricochet/Punk, sapere che è un "riempitivo" un po mi dispiace, perché è una rivalità che sarebbe potuta piacermi :P... In quel caso, magari ci sta, però secondo me dargli un altro minimo di spazio, avrebbe giovato :sisi:...

Sisi, su con il VIP Talk avevo notato (e apprezzato) il fatto che lo avevi caratterizzato parecchio... Però in questo contesto, è stato "sprecato" se così possiamo dire, perché davvero a parte i vestiti eleganti, MVP non ha fatto nulla che magari Heyman avesse potuto fare... Comunque un piccolo dettaglio, poco influente ai fini della qualità complessiva :sisi:

Su Cacos ed Enigma, ripeto che prendere un voto basso in se non è il problema (non sono i primi e non sono nemmeno i primi che mi hanno fatto storcere il naso), ma la situazione di questa settimana, tra Cacos che mette le mani avanti dicendo che ha fatto i voti prima delle recensioni (tranne Enigma) ed Enigma stesso che conferma la versione di Cacos (non capisco perché dovrebbe essere lui a confermare la versione di Cacos), e poi i voti che coincidono (con motivazioni identiche), mi porta a pensare male... Ed io ho difeso fino all'ultima votazione cristian, per dire xD...

Se almeno mi dessero una motivazione migliore sulle loro recensioni su di me (i singoli fatti della puntata son piaciuti ad entrambi, poi però il giudizio sulla puntata è stato tendente al pessimo), potrei ricredermi, ma non credo che arriveranno delucidazioni (sto ancora aspettando quelle di Enigma per qualche episodio fa xD), quindi a sto punto non vale nemmeno la pena starci a pensare xD

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Serena sicula, Titus bergamasco, Beth appunto toscanaccia... e poi chissà...) ed invece felice che ai più sia piaciuta l'idea.

Ste, voglio un personaggio veneto.
Anche se non puoi usare le bestemmie che sono più o meno l'80% del discorso.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Serena sicula, Titus bergamasco, Beth appunto toscanaccia... e poi chissà...) ed invece felice che ai più sia piaciuta l'idea.

ma lo sai che ci avevo pensato! :asd:
però non ho ancora individuato una figura che mi ispiri questa gimmick. XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

:potd:

"MA COME ROPE BREAK, 'ZIO CAN!!"

"MA CHI E' QUEL MONA LI' CHE GA CIAPATO IL TAG!!"

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

:potd:

"MA COME ROPE BREAK, 'ZIO CAN!!"

"MA CHI E' QUEL MONA LI' CHE GA CIAPATO IL TAG!!"

"MA CHE CAZO TE SONA A CAMPANA, MI NON SON PRONTO!!"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

"Ghe son stato in palestra dal Titus e no me so alenato un cazo! Ostregheta, ghe s era la Mama che ga preparato polenta e osei! Mi son più graso de prima ciò!"

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Ain't, quello che, forse, non ti è chiaro è che non ho detto che lo show è stato pessimo... ho detto che è stato "monotono" (e le motivazioni le ho date, condivisibili o meno)... ma nel complesso non era tendente al pessimo! è ovvio che 2 punti possono far sembrare lo show pessimo, ma considerando che ci sono stati 4 show, è "facile" arrivare ultimi...

Comunque, ti spiego il mio mettere le mani avanti con Enigma che conferma.
Ho scritto quella cosa per evitare che qualcuno mi dicesse "Eh, mi hai dato pochi punti perché ti ho dato pochi punti", come stava insinuando Enigma nei confronti di Haters... Enigma ha confermato perché stavamo parlando per MP dell'hype che avevamo per le recensioni, e ho colto la palla al balzo per dirgli che avevo tutte le recensioni già pronte esclusa la sua...
Inoltre, per evitare ulteriori fraintendimenti, ad Enigma non ho detto nulla della recensione degli show prima di postarli sul topic apposito...

Se dobbiamo montar su tutto questo casino per due voti allora lascio perdere la BoF... neanche a dire che si vince qualcosa, non riesco a capire perché questo continuo clima di diffidenza e di "gelosia" nei confronti di quelli che prendono voti più alti... stiamo quì per divertirci o per affermare la nostra supremazia come writers di show? Io sto quì per la prima opzione, poi non so voi...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Poi rispondo oggi con calma, comunque non è un attacco, ma solo una richiesta di spiegazioni, quindi teniamo la cosa pacifica ;)

King

King

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 23 posts
  • Joined 20-October 16
Si può ancora giocare?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si può ancora giocare?

Certo. Però devi aspettare novembre, in modo che partirà una nuova Road To PPV. :up:

Mi raccomando leggiti bene il regolamento intanto e inizia a pensare ad un roster da assemblare seguendo appunto quanto scritto nel regolamento. Poi quando l'attuale Road To PPV sarà conclusa, ti sarà data l'opportunità appunto di aprire una tua discussione, comunicare il tuo roster e partecipare come tutti gli altri. L'attuale Road To PPV si concluderà a fine ottobre. :up:

King

King

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 23 posts
  • Joined 20-October 16
Wrestler gipponesi ce ne sono liberi?

Edited by King, 20 October 2016 - 08:31 AM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Wrestler gipponesi ce ne sono liberi?

Ciao! Dai un'occhiata agli altri roster, così vedi quali lottatori sono già stati presi! Ora come ora credo che di giapponesi siano stati presi Nakamura ed Itami :ahsisi:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16
Beh, dire "non mi interessa dei voti MA la situazione mi porta a pensare male" è come dire "non sono razzista MA..."
È la retorica che inganna...

King

King

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 23 posts
  • Joined 20-October 16
Irish Wrestling Federation?

King

King

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 23 posts
  • Joined 20-October 16
O meglio vorrei pg sia europei che usa

Edited by King, 20 October 2016 - 12:24 PM.

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

O meglio vorrei pg sia europei che usa

SE scegli che la sede sta in Europa il 75% dei wrestler che hai devono essere europei, il restante 25% può essere di un altro continente

King

King

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 23 posts
  • Joined 20-October 16
Cercando per il roster, Marty Scurll, Drew McIntyre, Zack Sabre Jr sono occupati?

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users