Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sulla penalità x stavolta (anche se enigma mi fa incacchiare perché da gestore dovrebbe dare lui il buon esempio, invece come ho detto più volte sembra quello che tra tutti se ne sbatte di più :( ) direi di passarci sopra, in fondo, come voi avete deciso di non penalizzare il QUINTO match fatto da Enigma perché fatto ancora non regolamentato, non avevamo pensato a regolamentare una mancanza di voto.

per cui io direi di, x stavolta non fare nulla, tanto cmq ha racimolato pochissimi punti già di suo e dalla nuova road VALE PER TUTTI, bisogna stare nelle tempistiche concordate e se capita che uno ha un problema, è pregato di avvisare (come ha fatto Cacos x il problema al pc ad esempio), cosi anche gli altri giocatori si regolano.. altrimenti, se non avvisa e se ne frega, scatta la penalità (che potrebbe essere la non valutazione dell episodio dopo oppure la perdita di alcuni likes, questo lo decideremo a maggioranza) :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ehm, cosa si fa allora? Ieri sera Enigma ha detto che ha mandato un messaggio a tutti (e che avrebbe scritto anche qui, ma non l'ha fatto) chiedendo se fare o no la recensione... Ora non so cosa avete risposto voi, ma io non ero al PC, quindi non ho potuto nemmeno rispondere xD

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

A me il messaggio di Enigma è sembrato piuttosto chiaro: è evidente che la recensione non arriverà perché sta vivendo un periodo molto incasinato... e ha anche detto che è costretto a prendersi una pausa dalla BoF... 
Quindi, io direi di dargli metà delle stelle che dovrebbe avere (Introducendo, se tutti sono d'accordo, questa cosa nel regolamento) e proseguire (Spero solo momentaneamente) con un utente in meno...

Ah, visto che ha lasciato intendere che tornerà appena risolve i suoi problemi, propongo di "congelargli" il roster, nel caso dovesse arrivare qualcuno ad iscriversi e voglia prendere qualche wrestler di Enigma.  :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

D'accordo con Cacos! Mi sembra giusto, faremmo una cosa simile a quanto fatto per Larry ;)

Ora, mi sono appena svegliato :asd: come premesso ieri, direi che faccio i conteggi e posto il tutto :ahsisi: e do metà stelline anche ad Enigma! ... Se siete d'accordo, mi farei nominare anche io co-gestore, almeno ste non deve smazzarsi tutto il lavoro :up: se invece preferite farlo voi, basta dirlo!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Nono, dei problemi avevo capito :asd:... Solo che alla fine, dove si scusa di nuovo, chiede se deve fare o meno la recensione, per questo stavo chiedendo a voi come volete di procedere, visto che per me non c'è nessun problema sia a fargliela fare che a non fargliela fare (ovviamente se non è un problema per lui o per gli altri).

EDIT: Bon, visto che l'intenzione generale è quella di andare avanti, va bene anche per me... I voti li avevo pronti anche io, però lascio ad Haters per evitare di fare doppio lavoro per nulla xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Prima di postare le solito domande/chiarimenti per il regolamento, rispondo ad alcune domande che avete posto nelle recensioni, ringraziando però tutti, visto che son rimasto piacevolmente colpito dal fatto di aver preso il massimo dei punti disponibili :sisi:

Haters: Ti dico che sono contento che tu sia l'unico che sia stato colpito negativamente dalla cosa, perché vuol dire che nonostante tutto sono riuscito a recuperare la situazione... Parlo di recuperare perché nella scorsa puntata ho fatto un errore che ha inficiato su quanto successo in PPV... Come avevo già detto nel terzo show della RtPPV ho avuto problemi con i due squash (Elgin/Duprée e O'Reilly/Mahal) perché nel passare lo show da semplice card a scheletro dello show ho incasinato tutto e mi son ritrovato a riscrivere di nuovo Elgin/Mahal ripetendo lo stesso identico match della settimana prima... Me ne sono accorto soltanto mentre riportavo lo show sul forum ed ho messo una pezza come meglio potevo invertendo Mahal e Duprée (visto che comunque entrambi andavano bene)... Ora, scrivendo il PPV mi sono finalmente ricordato quali fossero i piani originali, ovvero, Elgin sempre contro Duprée e O'Reilly contro David Hart Smith (con Teddy Hart e Natalya), con O'Reilly che comunque avrebbe vinto in scioltezza (e DH è sicuramente più di spessore rispetto a Mahal), e con DH Smith che si sarebbe preso qualche fischio per la scialba prestazione (visto che comunque lo show si tiene a Calgary, patria di Smith)... Credo che questo spieghi perché sembri tutti velocizzato, anche se già in fase di scrittura del PPV ho modificato parecchio sia il match che il finale, ed infatti per ora è stato soltanto un "arrabbiamento" di DH Smith per l'ennesima sconfitta e per l'atteggiamento del compagno :sisi:...

Contento che la scelta su O'Reilly ed Elgin sia piaciuta, mentre per quanto riguarda Neidhart e Storm, dopo la presenza eccessiva di Homecoming, ho optato per un intervento iniziale (per farli essere presenti) e rimandare le altre questioni a data da destinarsi...

Fa piacere che stia piacendo Corino, che in fase di creazione del roster, nonostante i vari piani che avevo, era quello che più mi preoccupava, visto che lo conoscevo più di fama che di altro... In più mi son trovato la concorrenza della WWE con Jericho/Owens, quindi i rischi di ricalcare quell'alleanza sono aumentati a dismisura... Sul tradimento forse potevo fare di più, però volevo che il focus fosse più sul pre-tradimento (con Owens che capisce l'errore di Corino in precedenza) e sul post-tradimento (la rabbia di Owens), e credo che in quello ci sia riuscito :sisi:

- Cacos: Beh, si era ovvio che l'interesse resti comunque più alto sull'annuncio che ci sarà, piuttosto che sul vincitore del match, questo lo sapevo già da prima... Il punto è proprio quello, nei primi due PPV ho preferito sviluppare nel migliore dei modi i 3 match che ritenevo importanti, mentre il quarto gli ho dato comunque della rilevanza (nonostante l'errore dello scorso show)... Considerando poi il finale, ho colto due piccioni con una fava, ricordare che c'è questo annuncio dietro l'angolo (appunto con la "stipulazione" del match e, allo stesso tempo, creare gli screzi interni all'Hart Dinasty. Sulla rivalità tra O'Reilly/Gargano, l'idea era proprio che sembrasse che mi stessi chiudendo in un vicolo cieco, visto che chiunque dei due avesse perso il match ne sarebbe uscito eccessivamente penalizzato, mentre mettendo Elgin e mettendo in luce la caparbietà di Gargano nel match, anche la sconfitta non gli dovrebbe creare problemi di status... A breve uscirà comunque una "news", che dovrebbe rendere ancora tutto più chiaro...

- ste: Contento che ti sia piaciuta la storia raccontata nel Main Event, che sinceramente era quello che più mi preoccupava, soprattutto considerando il mio metodo di giudizio. Temevo potesse rappresentare una scelta troppo "affrettata" quella di splittare il team di Owens e Corino, però allo stesso tempo avevo paura di tirare troppo la corda con Owens che resta un atleta su cui punto molto e che non volevo fosse troppo "snaturalizzato" da come l'ho gestito... Diciamo che, visto che l'intento principale era stato raggiunto (far conoscere e apprezzare il personaggio di Corino e dare una prima vittoria convincente al campione), ho deciso che era meglio correre il rischio di sembrare che stessi correndo, piuttosto che trovarmi con due personaggi che ne sarebbe usciti spezzati (Owens e chiunque avessi deciso di mandare a perdere contro Zayn). Su Roode, beh, se avessi guardato il suo percorso ad NXT da quando è arrivato, avresti visto come il personaggio è proprio quello che pensi... Gli sto comunque dando dei tocchi miei, accentuando alcuni aspetti, però grossomodo non volevo discostarmi da quell'atteggiamento :sisi:

- Peep: Sul "lineare", non ti preoccupare :asd:... Mi arrabbio perché a volte viene usato fuori contesto o a caso, e vedendo che in 8 show praticamente l'ho visto in ogni tornata di recensioni, mi stavo stufando xD. Contentissimo che ti stia piacendo lo sviluppo di O'Reilly, Elgin e Gargano, una storyline che in tutta onestà non mi era nemmeno passata per la mente all'inizio della federazione (e infatti nessuno dei 3 era nel mio roster xD), ma su cui mi sto concentrando particolarmente, grazie anche a 3 personaggi molto flessibili. Su Roode/Benjamin, sapevo che far perdere Roode di nuovo (ed entrambe le volte in maniera abbastanza netta e pulita) sarebbe potuto rappresentare un neo, però anche per come sono andate avanti tutte le storie del PPV, anche senza anticiparvi le mie intenzioni, mi è sembrato più facile collocare un Heel perdente come Roode, piuttosto che un Face perdente come Benjamin :sisi:. Concordo con te sui due match rimasti: sul match di coppia ero sorpreso come nessuno avesse previsto delle incomprensioni tra gli Hart (probabilmente è colpa mia per l'errore dello scorso episodio e anche perché do per scontato che si conosca la storia degli Hart e dei continui tradimenti in famiglia che vanno avanti ormai dagli anni 80 xD)... Sul Triple Treath ero a conoscenza del rischio prevedibilità (tutti avevano praticamente previsto il tradimento e la vittoria di Zayn), ma ho continuato così perché preferisco di gran lunga un risultato scontato, ma che sul lungo termine possa essere premiato, piuttosto che un colpo di scena messo a caso che però mi costa punti in futuro :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Rispondo Velocemente che sono dal cell:

- ad enigma personalmente avevo risposto che le sue recensioni poteva farle se voleva, però in giornata, perché eravamo già in ritardo..
Poi lui ha detto che non riusciva e le avrebbe potute fare solo velocemente.. a quel punto gli ho detto di lasciare stare, perché con delle recensioni affrettate avrebbe rischiato di falsare il risultato (chiunque fosse finito davanti).

- grazie haters che hai già fatto il conto anche sui likes (quello dei 200).
Cmq si ci avevo già pensato a farti mettere come co-gestore appena torno a casa, aggiorno tutto ed anche questa cosa. ;) :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Quindi confermiamo 13/15 Nov come prossima data? Con 28/30 Nov per l'appuntamento successivo? :D

LarryL ci vediamo a Gennaio allora ;) :up:

Edited by Haters Wanted, 07 November 2016 - 10:07 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per me è ok. :up:
io direi proprio che si può già dare come regola che quando il mese ha 30 gg le date sono 13-15 e 28-30, quando il mese ne ha 31 le date sono 14-16 e 29-31.
(con sempre la clausola a disposizione che: chi sa di avere un impegno in tali date, può anticipare il post del suo episodio). :up:

Così non c'è da stare ogni mese a ristabilire delle date. ;)

Ps: X febbraio ci pensiamo al momento. :D

Sui partecipanti: alla prox road siamo in 4, poi da gennaio dovremmo tornare ad essere in 6. :up:

Pps: Stasera torno poi domani sistemo tutto ciò che c'è da sistemare. :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Aggiornati:

- IL REGOLAMENTO, aggiungendo tutte le questioni emerse in questa road (date, penalità, dark match, ecc...) :up:

- LA FEDERATION LIST, con tutti i LIKES e SHOP STAR

- L'AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICA delle federazioni, seguendo il numero totale di Likes

- LE DISPOSIZIONI per la prossima Road to PPV

Venendo ora alle domande, la prima di interesse generale, la seconda più personale, riguardante un chiarimento preventivo che vorrei circa il mio show nello specifico.

DOMANDA GENERALE:

Per quanto riguarda le votazioni, visto che siamo in quattro, onde NON sbilanciare troppo verso il basso i punteggi (che poi torneranno ad alzarsi a gennaio con il ritorno di Larry ed Enigma), pensavo di NON andare per la votazione: 3, 2, 1 (e 0 di Peep); ma per rimanere:

- o in un 5, 4, 3 (con Peep che assegnerà anche un 2)

- o al max scendere ad un 4, 3, 2 (con Peep che assegnerà anche un 1)

Cosa ne pensate? Io sarei più propenso alla prima opzione (proprio perché sennò si sbilancia troppo verso il basso rispetto alle road precedenti, ad esempio penso a Cacos che con Larry e Enigma fermi potrebbe recuperare terreno su di loro, e con voti troppo bassi rispetto alle volte precedenti, si troverebbe penalizzato)

DOMANDA PERSONALE:

Dato che mi è stato fatto notare, ad esempio da Peep, che nei match con coinvolta più gente sul ring dovrei stare più nel dettaglio nella descrizione... ma che al contempo c'è un numero di righe massimo a cui, più o meno, attenersi (e nonostante abbia cercato di stare più contenuto possibile nelle parti di minor importanza per dar spazio a quelle più importanti, credo di aver comunque ecceduto i limiti seppur di poco)...

Ora la mia domanda è... considerato che il mio prossimo PPV vedrà TUTTI i match in programma con tanta gente sul ring (e dato che le prime due Road To PPV mie sono state costruite appositamente per portarmi ad avere questo tipo di PPV, su cui non lo nego, ci punto parecchio, perché mi piace come è stato passo dopo passo intavolato e come poi ancora verrà costruito)... COME MI DEVO COMPORTARE?

Cerco di essere maggiormente dettagliato, dove serve ovviamente (non ho cmq di certo intenzione di scrivere match chilometrici in stile E-Fed), anche a costo di eccedere i limiti, per seguire il consiglio di Peep (però a questo punto vorrei il preventivo via libera degli altri giocatori), oppure invece cerco di rimanere il più possibile aderente ai limiti, anche a costo di essere molto veloce nella descrizione delle fasi di duello e tagliarne alcune parti (però in questo caso vorrei che Peep non mi penalizzasse per questo motivo, perché appunto se c'è un limite, non mi si può chiedere di scrivere di più :ahsisi: )

Ditemi quindi voi cosa fare, anche dal punto di vista vostro di lettori. :up:

ps: Ah.. vi comunico già che, anche nel prossimo PPV, ho intenzione di usare la slot "promo", per proporre di nuovo un "segmento simpatia", atto a spezzare il ritmo di uno show che invece sarà al contrario molto carico di vicende interessanti (almeno, a me appaiono interessanti, poi saprete dirlo di sicuro meglio voi :) ). Lo dico prima, visto che ho notato che nella metà dei "giudicanti" questa cosa non è stata capita e ci sono stati dubbi e pareri negativi sul senso di ciò... ovviamente, così come è stata la vicenda di Titus e Percy in palestra, sarà un segmento che ha un senso ed un fondamento.. ma non è un segmento la cui presenza incide sulle storyline (così come non ha inciso quello di Percy e Titus). :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Allora rispondo alle domande di ste e pongo anche io qualche domanda/dubbio (se ricordo quelli che avevo xD)

Per le votazione anche io sarei per i voti 5,4,3 (2 Peep), perché condivido i motivi esposti da ste... Oltre che per Peep, si darebbe anche a tutti gli altri di avvicinarsi al traguardo dei 200 likes (ste l'ha passato e anche io lo dovrei raggiungere al prossimo show), visto che altrimenti non ci si arriva mai... 

Per quanto riguarda i PPV, parto col ricordare che sin dalla creazione del regolamento sono stato il primo a far notare che il limite sarebbe stato un problema (e se non avessi parlato, staremmo ancora a 5 righe a match e fatico a capire come saremmo andati avanti). Per quanto riguarda il sistema attuale, sinceramente non ho trovato grossi problemi al momento (sia perché propongo al massimo due match "pesanti"), ma sono sicuro che già dal prossimo ne potrei avere anche io, quindi per me è uguale come volete procedere... Fosse per me si può anche togliere il limite effettivo e lasciare un limite di buon senso (ovvero niente limite, ma ognuno deve sapere che match troppo lunghi non vanno bene)... Anche perché se vedo blocchi di testo eccessivamente lunghi io il match lo skippo e lo metto tra i negativi, quindi xD

Per il segmento di stacco, se li vuoi fare sei liberissimo di farli, però non credo tu ti possa aspettare un "lasciapassare" nel senso che poi dobbiamo valutarlo solo per quello che è e non per il contesto... Per quanto possa essere di "spacco", per me se un segmento (in modo particolare in un gioco del genere, dove gli spazi sono ridotti) deve comunque portare qualcosa e non essere fine a se stesso o random. Per me è lo stesso che con i segmenti comedy backstage della WWE nei PPV, che nel 90% dei casi servono soltanto a far fare la risata al momento e non aggiungano niente, anzi (un esempio recente è il segmento tra Miz e quel ragazzino di Nickelodeon a No Mercy o Backlash mi sembra). Non lo valuterò negativo a priori, però se non lo trovo abbastanza inerente al PPV o ad una storia non lo valuterò sicuramente in maniera positiva :asd:

Altre domande

- Come funziona la Free Geographic Zone nel caso in cui il roster aumenti di dimensione? Per dire quando io ho comprato la Free Geo Zone avevo 14 atleti (e diventavano 6 stranieri a disposizione), poi compro altre tot slot others... La percentuale si applica agli atleti man mano che vengono acquistati o solo agli atleti a disposizione quando si compra la slot (rispettivamente se ho 18 wrestler avrò 7 stranieri a disposizione oppure ne avrò comunque 6 come quando ho comprato la FGZ)?

- Ne avevo altre ma non me ne viene in mente nessun'altra xD

Comunque per la location del PPV (anche se essendo io in Canada, non dovrei dar fastidio a nessuno) dovrebbe essere Vancouver, però non sono ancora sicuro quindi potrei modificare xD

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 08 November 2016 - 17:44 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per quanto riguarda i PPV, parto col ricordare che sin dalla creazione del regolamento sono stato il primo a far notare che il limite sarebbe stato un problema (e se non avessi parlato, staremmo ancora a 5 righe a match e fatico a capire come saremmo andati avanti). Per quanto riguarda il sistema attuale, sinceramente non ho trovato grossi problemi al momento (sia perché propongo al massimo due match "pesanti"), ma sono sicuro che già dal prossimo ne potrei avere anche io, quindi per me è uguale come volete procedere... Fosse per me si può anche togliere il limite effettivo e lasciare un limite di buon senso (ovvero niente limite, ma ognuno deve sapere che match troppo lunghi non vanno bene)... Anche perché se vedo blocchi di testo eccessivamente lunghi io il match lo skippo e lo metto tra i negativi, quindi xD

Per il segmento di stacco, se li vuoi fare sei liberissimo di farli, però non credo tu ti possa aspettare un "lasciapassare" nel senso che poi dobbiamo valutarlo solo per quello che è e non per il contesto... Per quanto possa essere di "spacco", per me se un segmento (in modo particolare in un gioco del genere, dove gli spazi sono ridotti) deve comunque portare qualcosa e non essere fine a se stesso o random. Per me è lo stesso che con i segmenti comedy backstage della WWE nei PPV, che nel 90% dei casi servono soltanto a far fare la risata al momento e non aggiungano niente, anzi (un esempio recente è il segmento tra Miz e quel ragazzino di Nickelodeon a No Mercy o Backlash mi sembra). Non lo valuterò negativo a priori, però se non lo trovo abbastanza inerente al PPV o ad una storia non lo valuterò sicuramente in maniera positiva :asd:

- Come funziona la Free Geographic Zone nel caso in cui il roster aumenti di dimensione? Per dire quando io ho comprato la Free Geo Zone avevo 14 atleti (e diventavano 6 stranieri a disposizione), poi compro altre tot slot others... La percentuale si applica agli atleti man mano che vengono acquistati o solo agli atleti a disposizione quando si compra la slot (rispettivamente se ho 18 wrestler avrò 7 stranieri a disposizione oppure ne avrò comunque 6 come quando ho comprato la FGZ)?

1. Per me si può fare anche così, se a tutti va bene, appunto ricordando che non è una fed, quindi non bisogna descrivere match in modo dettagliato di ogni singolo passaggio... 

Oppure un'altra ipotesi potrebbero essere dei distinguo tra one on one, tag team classici e match a più gente sul ring (quindi più caotici e più difficili da spiegare se non con maggiori dettagli).

2. No no, infatti io non sto chiedendo un lascia passare.. Ovviamente come tutto ciò che sarà proposto nell'evento è giusto che sia valutato, che piaccia o non piaccia (però volevo intendere che: se non piace mi sta bene che stia tra i malus, ma non al punto tale di penalizzare uno show altrimenti piaciuto...)

Faccio un esempio pratico... tu nei tuoi giudizi hai detto che lo show mio ti è piaciuto, mentre NON ti è piaciuto il segmento.. però comunque il fatto che non ti sia piaciuto il segmento, non ha "cancellato" tutto il resto che ti è piaciuto. Viceversa Peep ad esempio, che sui match ha espresso pareri pressoché positivi su tutto (eccetto il poco dettagliare del Tag Match a 3 squadre), poi mi ha diciamo penalizzato per quel segmento, come se un segmento "break" che non è piaciuto, annullasse tutto il resto di buono o quasi, che invece era piaciuto (almeno dal commento mi sembrava di capire). 

Per questo ho scritto così.. nel senso, mi sta bene che ad uno non piaccia e magari nell'indecisione della scelta di due show alla pari, magari usi questo segmento come ago della bilancia... ma non che un segmento "break" vada a lavare via tutto il resto (perché comunque è un pezzo che non da e non toglie alle storyline). Se dovessi (ovviamente uso il condizionale) riuscire a fare un evento con match che verranno graditi, non vorrei che poi fosse un segmento a cancellarli (mettendoli sulla bilancia del giudizio in modo paritario, quando peso paritario non hanno). Così come vale il contrario... se i match dovessero fare schifo, non penso debba essere un segmento del genere a portarmi in testa alle classifiche.

Capito cosa intendevo?

(ps: cmq... ti anticipo che il segmento UN SUO SENSO CE L'HA.. (non è proprio a caso outta nowhere) soprattutto visto il PERIODO in cui andremo a postare lo show. ;) )

3. Esatto. Se tu aumenti la capienza del roster, per forza di cosa aumenta anche il numero di stranieri che puoi schierare, visto che è una percentuale. :ahsisi:

Edited by stegabri, 08 November 2016 - 18:38 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Conta però che il tuo segmento non è risultato decisivo perché, almeno per quanto mi riguarda, la differenza era evidente con il secondo e non ho avuto tanti dubbi... Ora non so Peep, ma credo che appunto, debba essere considerato un fattore (più o meno decisivo dipende poi da chi recensisce) se non rispecchia dati parametri... Non un fattore che pregiudica l'intero show (come poteva essere il match in più di Enigma, per dire)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Conta però che il tuo segmento non è risultato decisivo perché, almeno per quanto mi riguarda, la differenza era evidente con il secondo e non ho avuto tanti dubbi... Ora non so Peep, ma credo che appunto, debba essere considerato un fattore (più o meno decisivo dipende poi da chi recensisce) se non rispecchia dati parametri... Non un fattore che pregiudica l'intero show (come poteva essere il match in più di Enigma, per dire)

Sì sì quello certamente. :sisi: Però è stato tirato fuori un discorso di valutazione negativa perché abbassava lo status, ecc... che non ho capito, essendo appunto solo un segmento riempitivo, che status abbassa? :hmm: Da lì ho pensato di specificarla prima la cosa, appunto per evitare incomprensioni di questo tipo... Comunque ripeto, un suo senso ce l'ha, non è una cosa sbattuta in mezzo a caso... (anzi, forse può aver anche più senso del segmento di Titus e Percy), però rimane comunque un extra, senza il quale il PPV funziona lo stesso (perché è appunto un intramezzo)... è una cosa che voglio mettere anche allacciandomi appunto al periodo in cui verrà postato lo show.

Cmq.. ora basta parlarne, sennò snocciolo troppe info. :D

Edited by stegabri, 08 November 2016 - 19:12 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah Ain t.. mi ero scordato di specificare..

la città del ppv non la devi specificare x forza, la puoi anche decidere e tenerla segreta, tuttavia chi non la comunica poi deve evitare di fare eventi nelle città che magari sono già state selezionate. :up: (esempio.. Philadelphia per il ppv di dicembre è già impegnata).

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Presa nota delle novità :D Per quanto riguarda i limiti per me non dovreste averne ma ovvio bisogna ben sfruttarli.. per un one vs one avere una lunghezza eccessiva è inutile e potrebbe a sua volta essere un motivo di penalizzazione.. il buon senso credo che sia il migliore compromesso

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ok per la città... A questo punto me la tengo "segreta", più che altro perché almeno finché non si arriverà ad un alto numero di like (e di conseguenza si potranno fare PPV all'estero), resto abbastanza isolato, quindi pur volendo non potrei scegliere zone d'interesse vostro e voi non potreste scegliere zone di mio interesse xD

Stavo dimenticando per i match in PPV... Ripeto, secondo me tanto vale togliere direttamente il limite (ai PPV soltanto, gli show credo che il limite sia più che buono), più che altro perché si evita poi che si creino confusioni e cose del genere. Basta che ognuno sappia darsi una regolata e, se ci si accorge che qualcuno è andato oltre, tenerne conto nelle recensioni.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per me va bene. :up:
Ora sentiamo anche gli altri.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Adesso voglio proprio vedere cosa farà Cacostronzi che ha come commentatore dello show il presidente degli Stati Uniti. LOL :lucagiurato:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Scusate ragazzi, ieri sera super-giornata di lavoro .. Sono stato a casa praticamente 2 ore :P

Oggi do i miei pareri!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users