Aggiornati:
- IL REGOLAMENTO, aggiungendo tutte le questioni emerse in questa road (date, penalità, dark match, ecc...) 
- LA FEDERATION LIST, con tutti i LIKES e SHOP STAR
- L'AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICA delle federazioni, seguendo il numero totale di Likes
- LE DISPOSIZIONI per la prossima Road to PPV
Venendo ora alle domande, la prima di interesse generale, la seconda più personale, riguardante un chiarimento preventivo che vorrei circa il mio show nello specifico.
DOMANDA GENERALE:
Per quanto riguarda le votazioni, visto che siamo in quattro, onde NON sbilanciare troppo verso il basso i punteggi (che poi torneranno ad alzarsi a gennaio con il ritorno di Larry ed Enigma), pensavo di NON andare per la votazione: 3, 2, 1 (e 0 di Peep); ma per rimanere:
- o in un 5, 4, 3 (con Peep che assegnerà anche un 2)
- o al max scendere ad un 4, 3, 2 (con Peep che assegnerà anche un 1)
Cosa ne pensate? Io sarei più propenso alla prima opzione (proprio perché sennò si sbilancia troppo verso il basso rispetto alle road precedenti, ad esempio penso a Cacos che con Larry e Enigma fermi potrebbe recuperare terreno su di loro, e con voti troppo bassi rispetto alle volte precedenti, si troverebbe penalizzato)
DOMANDA PERSONALE:
Dato che mi è stato fatto notare, ad esempio da Peep, che nei match con coinvolta più gente sul ring dovrei stare più nel dettaglio nella descrizione... ma che al contempo c'è un numero di righe massimo a cui, più o meno, attenersi (e nonostante abbia cercato di stare più contenuto possibile nelle parti di minor importanza per dar spazio a quelle più importanti, credo di aver comunque ecceduto i limiti seppur di poco)...
Ora la mia domanda è... considerato che il mio prossimo PPV vedrà TUTTI i match in programma con tanta gente sul ring (e dato che le prime due Road To PPV mie sono state costruite appositamente per portarmi ad avere questo tipo di PPV, su cui non lo nego, ci punto parecchio, perché mi piace come è stato passo dopo passo intavolato e come poi ancora verrà costruito)... COME MI DEVO COMPORTARE?
Cerco di essere maggiormente dettagliato, dove serve ovviamente (non ho cmq di certo intenzione di scrivere match chilometrici in stile E-Fed), anche a costo di eccedere i limiti, per seguire il consiglio di Peep (però a questo punto vorrei il preventivo via libera degli altri giocatori), oppure invece cerco di rimanere il più possibile aderente ai limiti, anche a costo di essere molto veloce nella descrizione delle fasi di duello e tagliarne alcune parti (però in questo caso vorrei che Peep non mi penalizzasse per questo motivo, perché appunto se c'è un limite, non mi si può chiedere di scrivere di più
)
Ditemi quindi voi cosa fare, anche dal punto di vista vostro di lettori. 
ps: Ah.. vi comunico già che, anche nel prossimo PPV, ho intenzione di usare la slot "promo", per proporre di nuovo un "segmento simpatia", atto a spezzare il ritmo di uno show che invece sarà al contrario molto carico di vicende interessanti (almeno, a me appaiono interessanti, poi saprete dirlo di sicuro meglio voi
). Lo dico prima, visto che ho notato che nella metà dei "giudicanti" questa cosa non è stata capita e ci sono stati dubbi e pareri negativi sul senso di ciò... ovviamente, così come è stata la vicenda di Titus e Percy in palestra, sarà un segmento che ha un senso ed un fondamento.. ma non è un segmento la cui presenza incide sulle storyline (così come non ha inciso quello di Percy e Titus).