Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Scusate ragazzi, ieri sera super-giornata di lavoro .. Sono stato a casa praticamente 2 ore :P

Oggi do i miei pareri!

Hai notato nulla di nuovo? :D :P

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Scusate ragazzi, ieri sera super-giornata di lavoro .. Sono stato a casa praticamente 2 ore :P

Oggi do i miei pareri!

Hai notato nulla di nuovo? :D :P

Più Moderazione ... :P

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Se volete togliere il limite delle righe, per me non c'è problema (visto che sarei comunque in inferiorità numerica :asd:) ... A me personalmente non dispiacevano affatto :ahsisi: ma comunque possiamo benissimo togliere questo vincolo ed usare il parametro "buon senso" come dite voi, più o meno son d'accordo con Ain't sul penalizzare un incontro troppo lungo :ahsisi: .... Unica cosa che non mi è chiara, questo vale SOLO per i Match, giusto?!? Perchè se negli incontri può passare l'idea (mi servono tante righe per far comprendere il Match), per me nei promo è fondamentale riuscire a creare un buon segmento con un n° di righe limitate ;)

Ora (sul Topic di Monday Night Carnage) posto i vari tweet che uso un po' come News, postando anche le mie prossime tappe (intera Road to, con PPV compreso), così potete consultarle ;)

Altro da dire?! Ah si! Una proposta per voi :P

...

...

...

BOF SLAMMY AWARDS!!

Pensavo di istituire gli Slammy Awards annuali in questo gioco, se naturalmente vi garba :asd: per il 2016 sceglieremo sulla base di 3 Road To, mentre negli anni successivi ne avremo addirittura 6 .... Pensavo di fare delle votazioni non interne ad ogni fed, bensì uniche votazioni con una vera e propria battaglia tra federazioni :ahsisi:

Bene o male i premi sarebbero i soliti, io partirei per ora solo con questi 6: Superstar, Woman, Team, Match, PPV, Authority (GM o Chairman).

Ogni federazione può candidare:

• 2 Superstars

• 2 Women

• 2 Team

• 2 Match

• 2 PPV

• 1 figura autoritaria

A questo punto, conosciuti i candidati ai vari premi, ogni giocatore dovrebbe fare il suo podio (ovvero scegliere tre Candidati ed assegnarli il primo, secondo e terzo posto, SENZA VOTARE I PROPRI CANDIDATI) ... Per esempio: (Haters Wanted | 1° Drew Galloway (3 p.ti) | 2° Kenny Omega (2 p.ti) | 3° Sami Zayn (1 p.to))

Procedura piuttosto semplice, dei risultati mi occuperei io senza problemi ed avremmo una chicca in più per questa fed :P Io personalmente non metterei in mezzo Stars ne altro, lasciandolo più come un riconoscimento all'handler alla fine, oltre che alla possibilità di usare (all'interno dello show) questi Awards per storyline ecc (esempio: in quel di Divas, le 4 Blondes, elette come Team dell'anno, potrebbero portare gli Slammy e farci un promo sopra ecc)

Thoughts?? :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per qnt riguarda gli slammy, se l idea piace a tutti, si può fare. ;)

io sostituirei Authority con OMG moment (dato che di autorità ognuno ne ha 1 o 2 per cui la nomina è limitata.. al massimo si può fare questo premio ok, ma facendo gareggiare d ufficio i gm).
nell omg moment invece uno potrebbe proporre qualunque cosa: un turn, un momento shock, un bump, uno spot, quello che vuole (sempre scegliendone solo 2). :up:

sulle righe.. si si i promo restano con le righe.. cosi anche i match e tutto il resto nelle puntate normali... andrebbe tolto solo il limite di righe nei ppv. Che comunque io lascerei (puramente indicativo) x gli one on one, match che non hanno bisogno di dettagli quanto un match con più atleti.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per me gli Slammy vanno bene, idem le categorie...  Forse concordo su OMG piuttosto che Authority :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Sto iniziando a pensare ad una Guest Star futura e ... Volevo parlare con voi della possibilità che una Guest Star possa combattere :ahsisi: che ne pensate? (se non sbaglio, su questo punto non ci eravamo soffermati :ahsisi:) ... Penso a Shaq che ha lottato, a Snooki (quella di Jersey Shore), l'attore di Arrow ecc ecc.

Dovremmo dare la possibilità di lottare anche alle Guest Star??? (naturalmente in modo limitatissimo, che ne so, 1 match max per ogni Guest Star, ammesso che tanto diverse Guest Star probabilmente non lotteranno mai).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

In realtà se ne era discusso (due volte, una st'estate ed una a fine settembre) e si era detto che le guest star poteva essere una presenza che faceva da manager, ma che non avrebbero lottato. :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

In realtà se ne era discusso (due volte, una st'estate ed una a fine settembre) e si era detto che le guest star poteva essere una presenza che faceva da manager, ma che non avrebbero lottato. :ahsisi:

Allora, a meno di modifiche, depenno un paio di candidati :P

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Ho avuto tempo solo adesso di recuperare...

l'idea degli Slammy è molto bella! 
Un solo appunto da fare, per le federazioni che non hanno Divas, ad esempio, darei la possibilità di candidare 3 superstars, invece di 2.

Vista l'elezione di Trump, mi è venuto un dubbio: Gli accadimenti nei vari Show sono influenzati dagli avvenimenti nella vita reale oppure gli show si svolgono in un universo fittizio?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ah dimenticavo sugli Slammy, secondo me sarebbe opportuno o scindere la categoria Superstar of the Year in due categorie (Face ed Heel of the Year) o, meglio ancora, aggiungere due categorie extra (sempre Face ed Heel of the Year)... Lo dico perché in primis credo che quasi tutti proporranno principalmente heel nelle proprie candidature (non perché magari migliori dei face, ma perché più sviluppati e caratterizzati) e in più si avrebbero 4 candidature per la SuperstarOTY (due face e due heel) che renderebbe il tutto più "legittimo"... Almeno credo xD

Sulla domanda di Cacos, secondo me sta alla singola persona che gestisce... Del tipo io o anche Haters abbiamo "tenuto conto" che esistesse un background di alcuni atleti (io ad esempio con la Famiglia Hart o con il rapporto passato tra Corino ed Owens), quindi non vedo perché non sia possibile farlo anche con i fatti reali... Tanto alla fine se uno non vuole farlo, non lo fa, visto che comunque le federazioni entreranno raramente a contatto :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Pareri miei:

- cacos: beh ma nessuno ha obbligato chi ha scelto una fed di soli uomini, di avere soli uomini, è stata una scelta soggettiva a discrezione di ognuno, perciò il "vantaggio" nelle nomine non so se sia giusto.

- ain t: personalmente boccerei in toto questa ipotesi, a me non piace (oltre perché aumentare il numero di statuette rendendola una cosa meno "elitaria") perché sta al giocatore scegliere solo 2 nomi, quelli che ritiene i suoi due nomi di punta, che siano face o heel indifferentemente, che possono portarlo più di altri a portare la statuetta nel proprio brand. :ahsisi:

per me, le statuette dovrebbero essere 6 o 7 al massimo.

- superstar of the bof (2 nomine a testa)
- ladies of yhe bof (idem)
- match of the bof (idem)
- omg of the bof (idem)
- team of the bof (idem)
- ppv event of the bof (idem)

Extra (se si vuole fare, altrimenti no):
- manager of the bof (in cui d ufficio è candidato il gm di ogni fed)

Oppure eventualmente al posto del manager, si potrebbe aggiungere al massimo, l award definitivo:
- fed of the bof (in cui viene assegnata la statua alla federazione migliore dell anno)

Ps: a ovviamente agli awards parteciperebbero anche Enigma e Larry, i quali hanno completato almeno UNA road nel corso dell anno (o in questo caso specifico.. nel mezzo anno).

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post

Se decidiamo di dare delle stelle per i vincitori degli slammy credo sia giusto dare una possibilità in più di vincere uno slammy ha chi ha una categoria esclusivamente maschile, dal momento che gli altri potrebbero partecipare ad uno slammy in più...

Non lo vedo come un vantaggio nelle nomine, bensì come un bilanciamento nelle possibilità di vittoria.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se decidiamo di dare delle stelle per i vincitori degli slammy credo sia giusto dare una possibilità in più di vincere uno slammy ha chi ha una categoria esclusivamente maschile, dal momento che gli altri potrebbero partecipare ad uno slammy in più...

Non lo vedo come un vantaggio nelle nomine, bensì come un bilanciamento nelle possibilità di vittoria.

ma non ci sono stelle in palio! Quando mai si è parlato di stelle? :look: Anzi Haters mi è parso il primo a dire che fosse una cosa isolata dalle stelle. :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Sisi assolutamente nessuna stella in ballo, proprio per non sporcare le votazioni con polemiche ecc ;)

Sul dare 1 slot candidato in più, capisco il "malus" nel non avere la categoria femminile, ma non vedo benefici nel "bonus" di avere un candidato maschile in più, dato che comunque il vincitore sarà comunque uno solo alla fine :ahsisi:

Boccio l'award alla miglior fed, perché alla fine su quello parlano già i likes e le stars totali in generale :up: in più lascerei semplicemente la Superstar oty, senza distinzioni face/heel ;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

La mia "richiesta", più che altro era un consiglio, derivava dal fatto che al momento penso a queste due road to PPV e tutti i personaggi più interessanti (e quindi quelli che credo papabili candidati essendo 2 nomi) sono tutti heel... Big Momma, Katrina, Serena, EC3, Kennedy, Rhodes, Galloway, Delirious(?), The Miz, Kenny Omega, Corino... Ed ho elencato solo quelli più evidenti xD... Non dico che i face siano da meno, però è quasi naturale che abbiano avuto più spazio per svilupparsi (parlando per me, Zayn che è il campione ha avuto un quarto dello spazio che invece ha avuto un Kyle O'Reilly che ha fatto 2 puntate e 1 PPV, e non perché stia sbagliando, ma perché per un face serve molto meno per essere mandato avanti xD)...

Magari è un problema che non si verificherà in futuro (avendo più puntate e PPV anche i Face avranno il modo per brillare), però adesso, con soli 3 PPV fatico a credere che si vedranno tante candidature di Face...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

La mia "richiesta", più che altro era un consiglio, derivava dal fatto che al momento penso a queste due road to PPV e tutti i personaggi più interessanti (e quindi quelli che credo papabili candidati essendo 2 nomi) sono tutti heel... Big Momma, Katrina, Serena, EC3, Kennedy, Rhodes, Galloway, Delirious(?), The Miz, Kenny Omega, Corino... Ed ho elencato solo quelli più evidenti xD... Non dico che i face siano da meno, però è quasi naturale che abbiano avuto più spazio per svilupparsi (parlando per me, Zayn che è il campione ha avuto un quarto dello spazio che invece ha avuto un Kyle O'Reilly che ha fatto 2 puntate e 1 PPV, e non perché stia sbagliando, ma perché per un face serve molto meno per essere mandato avanti xD)...

Magari è un problema che non si verificherà in futuro (avendo più puntate e PPV anche i Face avranno il modo per brillare), però adesso, con soli 3 PPV fatico a credere che si vedranno tante candidature di Face...

Sisi su questo concordo, è abbastanza ovvio che gli heel saranno i più usati in queste prime candidature, ma è un qualcosa che personalmente tollero senza problemi ;) preferisco avere un solo premio, più indirizzato verso personaggi di un allineamento simile, piuttosto che due premi che coinvolgono personaggi dall'allineamento opposto, ma che mi lascia l'amaro in bocca nel non premiare semplicemente il migliore (con il premio che perde anche un po' di importanza) :ahsisi:

Come sempre però, siamo in democrazia, quindi ascoltiamo l'idea di tutti e troviamo un accordo :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Concordo pienamente con haters. Direi di lasciare quei 6 premi lì e basta che sono perfetti. Anche perché ripeto, più elitari sono i premi, più sono belli e "gratificanti" se li si conquista.
Anche in ottica "spavalderia dell atleta che lo vince che si vanta" :D

Ps: si immaginavo questa risposta sull award alla miglior fed, in realtà lo avevo proposto proprio x quel discorso che facevi tu di "usare il premio nei promo".. mi immaginavo tipo un heyman o un carlito o uno storm o un cueto che arriva in scena vantandosi dell oscar ottenuto dalla propria fed, affermando che il suo show è il migliore di tutti, cosa che coi likes non puoi fare ad esempio.. al max coi likes potresti dire di essere la fed più seguita ed amata dagli spettatori. :sisi: :D

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post

Tra qualche ora arriva la mia puntata.
Devo fare il promo finale e i match... Dal momento che il tempo stringe, i match saranno descritti in maniera davvero breve, perché tra i match della Fed ed altri impegni personali ho fatto davvero tanta fatica a scrivere tutto...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Nel frattempo ne approfitto per fare qualche altra domanda, prima di concentrarsi sulle recensioni...

1) C'è la possibilità di trasformare una federazione da solo un genere, in una da due generi? Nel senso, se io volessi introdurre anche una categoria femminile (e non è comunque nelle mie intenzioni xD) dovrei comprarmi le slot man mano o potrei prendere le 4 slot in più (ovviamente tenendo conto delle restrizioni). Sono quasi sicuro di saper già la risposta, ma tanto vale farla la domanda xD

2) Tornando agli Slammy, anche se comunque i pareri mi sembrano abbastanza direzionati verso la conformazione attuale, io continuo a proporre qualcosa per evitare di ritrovarci magari ad aggiungere premi in futuro xD... La mia idea era di un premio alla "Breakout Star" che può sembrar simile a "Superstar" però a differenza di quest'ultimo il cui range è tra i Main Eventers (con le dovute eccezioni), avrebbe un range più vasto (NON collegato alle date di debutto o simili)... Faccio un esempio, una Naomi o un Del Rio che (al momento) sono si personaggi interessanti, ma non al punto da essere candidati al premio principale, però sono superstar che in un breve periodo hanno avuto una grossa crescita... Una sorta di premio da mid/upper-card che potenzialmente solidifica il personaggio e ne eleva lo status...

3) Per le categorie Superstar/Divas, visto che Ste ha una conformazione opposta alla nostra (nel senso che le sue Women sono le nostre Superstar e vice-versa), non sarebbe meglio fare che lui nelle Superstar nomina ovviamente le sue ragazze (o uno o più dei ragazzi) e nelle Women solo i suoi ragazzi... Il premio resta comunque una questione tra Haters e ste (e Larry), però è molto più aperta come risultato (nonostante le storie di Haters e Larry, ste ovviamente ha tutto lo show che gira sulle sue Womens, quindi salvo candidature "scellerate", almeno per me avrebbe la vittoria in tasca)... 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Nel frattempo ne approfitto per fare qualche altra domanda, prima di concentrarsi sulle recensioni...

1) C'è la possibilità di trasformare una federazione da solo un genere, in una da due generi? Nel senso, se io volessi introdurre anche una categoria femminile (e non è comunque nelle mie intenzioni xD) dovrei comprarmi le slot man mano o potrei prendere le 4 slot in più (ovviamente tenendo conto delle restrizioni). Sono quasi sicuro di saper già la risposta, ma tanto vale farla la domanda xD

2) Tornando agli Slammy, anche se comunque i pareri mi sembrano abbastanza direzionati verso la conformazione attuale, io continuo a proporre qualcosa per evitare di ritrovarci magari ad aggiungere premi in futuro xD... La mia idea era di un premio alla "Breakout Star" che può sembrar simile a "Superstar" però a differenza di quest'ultimo il cui range è tra i Main Eventers (con le dovute eccezioni), avrebbe un range più vasto (NON collegato alle date di debutto o simili)... Faccio un esempio, una Naomi o un Del Rio che (al momento) sono si personaggi interessanti, ma non al punto da essere candidati al premio principale, però sono superstar che in un breve periodo hanno avuto una grossa crescita... Una sorta di premio da mid/upper-card che potenzialmente solidifica il personaggio e ne eleva lo status...

3) Per le categorie Superstar/Divas, visto che Ste ha una conformazione opposta alla nostra (nel senso che le sue Women sono le nostre Superstar e vice-versa), non sarebbe meglio fare che lui nelle Superstar nomina ovviamente le sue ragazze (o uno o più dei ragazzi) e nelle Women solo i suoi ragazzi... Il premio resta comunque una questione tra Haters e ste (e Larry), però è molto più aperta come risultato (nonostante le storie di Haters e Larry, ste ovviamente ha tutto lo show che gira sulle sue Womens, quindi salvo candidature "scellerate", almeno per me avrebbe la vittoria in tasca)... 

Personalmente credo che non sia un problema fare questo cambio da un roster solo maschile, ad un roster anche femminile ... Anche perchè, la scelta del roster ridotto non ha comportato nessun tipo di altro vantaggio, quindi per me è sbagliato dover far pagare questo cambio :ahsisi:

Altri Slammy li avevo pensati anche io, ma per quest anno (essendo il primo) erano inutili ;) per il 2017 poi volevo mettere il Rookie of the Year (per i debuttanti, appunto durante l'anno solare) e il Most Improved/Breakout Star (per coloro che avevano avuto la miglior crescita nell'anno) ... Ma son cose che rimanderei comunque al prossimo anno :P

Io personalmente non ribalterei le votazioni, anche perchè mi sembra proprio brutto vedere dei candidati maschili nella categoria femminile e viceversa :ahsisi: ... Alla fine quella di fare una divisione quasi solo femminile è stata una SUA scelta, come te e Cacos avete scelto di non avere donne inizialmente :P per cui, come ho bocciato "vantaggi" a Cacos che proponeva 3 candidati per i roster monosex, boccio anche questo switch ;) naturalmente aspetto di sentire anche voi! ... Anzi, penso che per un competitivo (nel senso buono) come ste, possa far piacere vedere le proprie ragazze in competizione con quelle di altre fed! Una sfida in più per mostrare la forza del proprio roster quasi tutto femminile :up:

Modificato da Haters Wanted, 15 novembre 2016 - 20:40

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi