Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Il roster lo puoi estendere.. a patto che poi rispetti le norme, quindi comprando almeno 4 ragazze e sempre mantenendo le 6 slot low e le 2 high. :sisi:

sugli slammy.. io direi di pensare a quest anno.. poi x cosa fare tra un anno ci si penserà (ad esempio un premio bello è anche il LOL moment.. ma non l ho proposto perché gareggerei solo io, o al max Cacos con Maurizio Costanzo.. però magari tra un anno chissà, anche altri potrebbero avere materiale, quindi si vedrà).. si potrebbero premiare i turn, i momenti da ricordare.. se ci si mette, troppi se ne trovano.. MA x iniziare, avendo solo 3 road, x me questi sono sufficienti. E poi ribadisco che, meno premi sono, meglio è, sono più elitari.. e soprattutto il giocatore deve scegliere accuratamente su chi e cosa puntare, nelle poche nomine a disposizione. (E personalmente ritengo sia proprio questa la cosa bella dell idea.. che ogni giocatore deve individuare i suoi cavalli forti, avendo poche slot da compilare). :sisi:

no, lo switch non mi piace e non ha senso. Anche perché è vero che io ho una fed prettamente femminile e posso essere forse più avanti di altri in questa categoria (anche se cmq ci sono sasha aj Charlotte e asuka.. x dirne alcune.. x cui di contendenti validi ce ne sono eccome :ahsisi: ), ma al contempo sono sicuramente più debole di voi negli uomini. Ed in ogni caso questi sono solo i primi mesi, sicuramente l anno prossimo, sperando che il gioco andrà avanti ancora a lungo, voi altri potreste avete una divisione donne più forte ed al contempo io potrei avere la stessa cosa per gli uomini. :ahsisi:
senza contare che premio superstar dato ad una donna e premio ladies dato ad un uomo non avrebbero senso. :D

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Quindi sul primo non ho capito xD... Se io (che all'inizio ho optato per un roster singolo) decido di voler passare ad un roster doppio, ricevo anche le 4 slot extra che avevate voi? Oppure devo comunque comprarmele (come già fatto proprio da me).

Sulle categorie nuove, per me vanno bene quelle che ci sono già... Solo che visto che si parlava della possibilità di usare gli "Slammy" per storyline, pensavo che un premio come "Breakout Star" (il termine non è propriamente esatto, ma il concetto è quello), fosse più vendibile, diciamo così... 

Sullo switch, lo proponevo per avere una competizione più aperta nel premio più "importante", però se siete tutti contrari, per me non ci sono problemi xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si (almeno nella mia idea era che) le ricevi, però le devi riempire TUTTE con ragazze (o comunque con atleti del sesso opposto a quello che già hai).

A tu dici perché hai già comprato le slot? Beh in ogni caso, essendo una cosa ancora non regolamentata questa, allora si può decidere ora.. se volete fare che le slot vanno comprate, si può fare anche cosi, visto che Ain t lo ha già fatto. Dite la vostra. :up:

eh si ma.. metti, x assurdo, che quello che tu definisci il premio più importante lo vince big momma.. poi che fa, eventualmente in ottica promo, dice che ha vinto il premio SUPERSTAR dell anno?
o viceversa che Carter ha vinto il premio LADIES dell anno? Non avrebbe senso. :P :D

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per me è uguale, alla fine se si vuole fare come dici tu, mi basta fare 3 e 1 (o riempire comunque con quattro atlete, tanto comunque la mia era una domanda teorica, visto che non ho nemmeno idea se userò l'opportunità o meno)... Era una parte poco chiara del regolamento e mi sembrava opportuno renderla chiara il prima possibile.

Sisi, capisco quello che dici e non nego che sarebbe strano... Però se devo essere sincero, per quella che è la struttura delle varie federazioni, non mi "scandalizzerei" nel vedere una Big Momma o una Katrina rivaleggiare con Zayn, Kennedy e compagnia cantante... Idem per Asuka e le ragazze di Larry (che ovviamente ha avuto meno tempo per sviluppare sia la Fed che loro, quindi al momento non sarebbe il caso)... Di conseguenza i ragazzi, che hanno avuto lo stesso spazio delle ragazze nele altre fed (più o meno), stanno sullo stesso livello... Alla fine si tratterebbe di trovare un nome diverso... Ad ogni modo per me è uguale, alla fine era solo per avere un'assegnazione più "veritiera" nel premio Superstar.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si ma ribadisco, secondo me è un problema che non esiste, perché è veritiero cmq (x una federazione prevalentemente di ladies il premio principale è il premio ladies.. x una federazione di superstars il premio principale è superstar.. per cui quello che tu nomini come premio principale lo è dal punto di vista della tua fed non dalla mia.. ed è giusto sia così perché abbiamo scelto due strade diverse) e in ogni caso il prossimo anno lo sarà, x forza di cosa avendo molto più tempo di lavorare sui roster, ancora di più, potendo tutti, se lo si vorrà, approfondire anche "il lato debole" del proprio roster. :ahsisi: :up:

Modificato da stegabri, 15 novembre 2016 - 23:02

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Bon, allora va bene xD

Per il resto, qual'è la decisione sul passaggio da roster singolo a roster doppio? E sulle votazioni per questo turno? Non ricordo se avevamo poi deciso come fare per i voti (5,4,3 e 2 Peep o 4,3,2 e 1 Peep)?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

5,4,3 e 2 Peep

Io e te eravamo per questo. Altri non si sono espressi.. ma saremmo cmq già 2 su 4. XD

Io nel compilare la classifica ho messo questi punteggi qua, poi oh al max li cambio. Cmq ho già tutto pronto, aspetto Cacos e poi posto (eventualmente anche dal cell, tanto ho salvato il messaggio così come deve essere postato). :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

5-4-3 e 2 Peep ;) me l'ero perso settimana scorsa :P

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16
Ragazzi io prima di domani sera non riesco a postare perché non sono a casa questi due giorni (pranticamente torno solo la sera) (il match riesco a fartelo avere lo stesso ste, perché ce l'ho salvato)...

Se vogliamo invertire l'ordine di recensione del primo e del secondo episodio sarebbe l'ideale

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Per me non sarebbe un problema! Così da velocizzare

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:up:

Posto io allora?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

:up:

Posto io allora?

Vai pure dai!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Va bene anche per me, ovviamente ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Accidenti che votazioni veloci stasera! :D

dato che stasera non ho niente da fare, ne approfitto x mettere giù qualche spiegazione alle cose che mi sono parse non chiare e/o capite. (Le metto sotto spoiler così chi deve ancora votare non le legge prima di farlo).

Spoiler

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Visto che poi non so quando riuscirò a rispondere anche a quelle di Cacos, rispondo prima alle recensioni vostre ;)

Spoiler

EDIT: Messo sotto spoiler anche io xD

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 16 novembre 2016 - 21:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

LOL accidenti hai ragione! :o non so perché, ma avevo letto TOE KICK AND BULLDOG BOMB DI TEDDY HART.. e non ON Teddy Hart. D: XD

che lì per lì ho anche pensato.. povero DH, ha perso sempre contro la qualunque e ora viene pure attaccato dal compagno.. xD

Modificato da stegabri, 16 novembre 2016 - 22:12

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

ste non è da te non collegare bene i fili tra i vari show, qui potevi fare qualcosa di più, magari lanciando la pietra e nascondendo la mano già nell'ultimo ppv.

Ma come?!? :o

Anche tu riporti questa cosa... ma l'ho scritto nell'ultima riga del PPV: "dov'è Santino?" Quindi facevo già capire che qualcosa non tornava.. 

Secondo me è sbagliato se avessi già detto cosa gli era successo in ppv, perché se facevo vedere la scena in cui veniva rinchiuso in ppv, spoileravo già il fatto che Santino poi non sarebbe intervenuto nel M.E. ... viceversa in questo modo la gente si è potuta domandare il perché non ci fosse. :ahsisi:

Mi sorprende che sia tu che Ain't abbiate sottolineato questa cosa, perché personalmente almeno, non l'ho fatto appositamente come avete detto voi, perché secondo me era un errore (anche grave.. visto che si sarebbe trattato di spoiler che inficiava il M.E. ... che è un po' lo stesso errore che ha fatto Cacos quando ha detto esattamente in quale match doveva intervenire l'uomo misterioso, ad inizio del suo show.. facendo così togli pathos, ripeto, secondo me). :ahsisi:

ps: cmq da quando Peep vota, Ain't praticamente parte sempre con 5 punti di default. :P visto che ha sempre preso questo voto nelle votazioni di Peep (tranne una volta all'inizio forse). :asd: (dato puramente statistico, non polemico sia chiaro, anche perché tra tutti i 5 che ha preso, quello di questa settimana è forse il più meritato di tutti, visto che ha fatto un bellissimo show, per cui nulla da dire).

Modificato da stegabri, 17 novembre 2016 - 19:46

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

La mia recensione arriva domani! Scusate per il ritardo!

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Ste forse mi sono perso questo passaggio ma non ricordavo questo accenno allo scorso ppv.. Non vado a rileggere lo show, ti credo sulla parola. Detto questo purtroppo non sarebbe bastato per farti balzare in testa. Son sincero a me piace il modo realistico e cinico di condurre lo show nello stile di Ain't. Mi piacciono meno le molteplici caratterizzazioni, poiché alcune mi piacciono e altre meno.. Sono rischi che si corrono.. E poi sai meglio di me che aumentando il numero di cambioni si omogenizzano i pareri xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Io lo ricordavo invece quel "dov'è Santino" nel finale del PPV, però, appunto, lasciando il tutto nel mistero mi aspettavo qualcosa di particolare, invece conoscendoti hai preso una strada "facile" viste le caratterizzazioni dei personaggi... Del tipo, ed è un paradosso considerando che è invece un cliché nella realtà, un assalto sarebbe stato già più "particolare", anche se comunque non mi avrebbe colpito... Per ricapitolare, se fosse stato un'assenza particolare avrei capito gli zero indizi in PPV e la spiegazione allo show, ma per come hai gestito l'assalto ho trovato il completo mistero al PPV eccessivo, inficiando il "flashback" di Santino per me... Non so se mi sono espresso bene xD

P.S: Vero... Però poi se vai a vedere l'unico voto "decisivo" (sia per lo show che per la road) è stato proprio quello dove non ho preso 5 :asd:...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi