Deluso dalla scelta fatta sulla collaborazione tra Beth e le bionde, sinceramente al momento non capisco la scelta fatta, dopo il debutto in pompa magna... In più continuo a non capire il tuo utilizzo di Enzo Amore, nel senso che lo hai fatto apparire per l'entrata di Kelly nell'opener, però poi in questa situazione (dove le sue reazioni sarebbero state interessanti da vedere) non era nei paraggi... Non riesco a capire dove tu voglia andare a parare, nonostante la spiegazione su Enzo che tu stesso hai dato poco tempo fa... Mi è piaciuto invece la scelta di affiancare Coach Titus alle ragazze. Alla fine da una scelta a mio parere "sbagliata" ne scaturisce una conclusione interessante, però i dubbi sulla gestione sia di Beth che di Enzo restano.
Beh in realtà non è così insensata come ti è sembrata, anzi..
Big Beth è stata convinta da Enzo a venire in fed x aiutare le bionde.. lei, che ho presentato facendo leva anche sulla sua spavalderia, accetta l incarico a cuor leggero convinta sia una passeggiata o quasi... salvo poi rendersi conto in ppv che.. quella avversaria lì appare inaffondabile.
per cui.. dato che NON ha nulla da guadagnarci di personale e NESSUN legame le lega alle bionde, visto che l ha chiamata Enzo, CHI GLIELO FA FARE DI ANDARSI A FAR MALE CONTRO LA MOMMA?
Ergo se ne lava le mani e dice alle 4.. io c ho provato.. mo so cazzi vostri.
Secondo me, non fa una piega.

(Su enzo, leggi la risposta sotto ad haters).

un Adonis che, vedendo le scarse attenzioni di Melina, ha voluto sorprendere la donzella?!
Non mi è piaciuto invece il segmento tra Beth e 4 Blondies, soprattutto per lassenza di Enzo Amore, che per me doveva essere lelemento cardine in questo incontro
il procuratore che ha portato Big Beth qui in LCW, colui che aveva promesso alle bionde che Big Momma sarebbe stata sconfitta
Per Becky vedo possibile un percorso simile a quello di Lesnar verso il Match contro Kennedy, ovvero con vari scontri con i sottoposti
1. Come sempre tu cogli particolari tra le righe.

2. Sì però qui siete troppo lineari nel vedere le cose..
innanzitutto ci sarebbe da dire che Enzo non è dio, quindi non è ovunque.. le bionde si imbattono in beth lungo il corridoio e magari Enzo in quel particolare frangente non era con loro.. no? Ci sta..
Anche perché il segmento NON ha vista coinvolta SOLO Beth, ma anche un altro personaggio.. quindi ti/vi chiedo.. davvero pensate che io mi sia scordato di mettere Enzo?
(Su big beth leggi la risposta sopra a Ain t)

3. Chissà.. può darsi.. anche se sono stra-sicuro che quello che ho in mente non se lo immagina manco lontanamente nessuno di voi (ed un indizio l ho già dato, ma penso che nessuno lo ha colto)