Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Io sarei dell'idea che tutte le personalità coinvolte con la WWE, se usate come lottatori, debbano essere considerate High solo se abbiano un ruolo attivo nella federazione (quindi un Byron Saxton o un JBL se presi come wrestler sono High, o Percy Watson adesso è un Low essendo attivo di NXT come commentatore), ma se hanno un ruolo non attivo (vedi Eve Torres, X-Pac o Brie Bella), proprio per il fatto che c'è una distinzione tra Main Roster ed NXT, si potrebbero considerare come others...

Casi più limite sono i producers (Road Dogg, Jamie Noble, Jimmy Jacobs) o i trainer (Scotty 2 Hotty, Steve Corino) che sono tecnicamente assegnati a main-roster o NXT, quindi potrebbero essere considerati come tali... Ora non conosco l'organigramma della TNA, quindi magari anche lì ci sono casi del genere, però questi sono quelli che mi vengono in mente...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Personalmente anche io tenderei a mettere come Others casi simili a quelli di Brie ... Sia per interesse personale (:asd:) sia per rendere il mercato più vario :ahsisi: perchè lottatori/lottatrici del genere, se considerati High, finirebbero per non essere mai scelti nel gioco.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Io Brie Bella l ho sempre considerata ritirata (almeno momentaneamente) con la questione che è in gravidanza.. quindi non ho mai preso in considerazione un suo acquisto.. cmq sarei x non considerarla high. :nono:

Ps: percy è commentatore? Da quando? :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Con precisione non ricordo perché NXT lo seguo a sprazzi, però di sicuro da qualche mese tanto da commentare (con scarsi risultati) anche per Takeover: San Antonio... Con l'arrivo di Nigel McGuinness al commento (e l'addio di Corey Graves) resta comunque il terzo commentatore di NXT, quindi praticamente è l'Otunga o il Saxton dello show (inutile, fastidioso e incapace per intenderci xD)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma più che altro perché lo tengono a commentare?
io ancora mi chiedo perché non abbiano mai proposto la coppia percy-young in wwe.. cioè tanto x come hanno usato inutilmente darren nel corso degli anni, potevano puntare sul riformare questa coppia collaudata, almeno avrebbero avuto due singoli inutili in meno (tant è che percy poi fu pure licenziato) e un tag team valido in più. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Beh, diciamo che sul ring era mediocre ad essere buoni (non che Young sia tanto meglio) ed anche al microfono, cosa confermata in questo stint da commentatore, è altrettanto scarso. Nemmeno io ho capito perché tra le tante alternative (compreso il neo-arrivato Corino) abbiano deciso di richiamare proprio lui... Anche perché se vai a sentire una telecronaca settimanale, se si esclude il suo "esaltarsi" (iperbole xD) all'entrata di No Way Jose, è facile dimenticarsi che ci sia qualcuno oltre a Philipps e Graves xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Faccio 2/3 domande per avere chiarimenti su alcune cose e per fare un chiarimento sul mio show che non inficia sullo stesso:

1) Leggendo nel regolamento, per quanto riguarda gli scambi tra utenti e, aggiungo, per quelli interni ad una federazione (come può essere tizio che passa John Cena da High a Staff, e viceversa), si considera il ruolo al momento dell'acquisto o al momento dello scambio? Per rifare l'esempio, se io passo Cena da High a Staff e poi quando voglio riportarlo come wrestler attivo, Cena non lavora più in WWE, lo riporto ad High o come Others?

2) Sempre sugli scambi, se Tizio scambia un suo High con l'Others di Caio, Caio deve comprare la slot High o va ad occupare la slot Others? Credo di sapere la risposta, ma voglio sapere per conferma visto che non c'è nel regolamento su questi casi, ma solo sulla Free Geographic Zone e sulle dimensioni del roster.

3) L'ordine di votazione che ha postato ste non è sbagliato visto che in questa puntata Larry voterebbe per secondo per la seconda volta, ed io al PPV voterei per terzo per la seconda volta? Ad occhio direi che in questa puntata l'ordine dovrebbe essere Ste-Ain't-Larry-Haters, però potrei sbagliarmi quindi chiedo per conferma... 

4) Questa è la precisazione... Per evitare spoiler di qualsiasi tipo modificherò il post in BoF shop e la pagina del roster soltanto dopo tutte le votazioni... Tanto ho comunque annunciato il tutto nello spoiler a fondo pagina, quindi dovrebbe essere tutto apposto...

P.S: Precisazione per ste visto che rileggendo il regolamento ci ho buttato l'occhio per caso, i personaggi inventati per gli staffer alla fine decidemmo di ammetterli purché non avessero ruoli in ring, visto che è nel regolamento stesso...

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 13 febbraio 2017 - 17:23

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Faccio 2/3 domande per avere chiarimenti su alcune cose e per fare un chiarimento sul mio show che non inficia sullo stesso:

1) Leggendo nel regolamento, per quanto riguarda gli scambi tra utenti e, aggiungo, per quelli interni ad una federazione (come può essere tizio che passa John Cena da High a Staff, e viceversa), si considera il ruolo al momento dell'acquisto o al momento dello scambio? Per rifare l'esempio, se io passo Cena da High a Staff e poi quando voglio riportarlo come wrestler attivo, Cena non lavora più in WWE, lo riporto ad High o come Others?

2) Sempre sugli scambi, se Tizio scambia un suo High con l'Others di Caio, Caio deve comprare la slot High o va ad occupare la slot Others? Credo di sapere la risposta, ma voglio sapere per conferma visto che non c'è nel regolamento su questi casi, ma solo sulla Free Geographic Zone e sulle dimensioni del roster.

3) L'ordine di votazione che ha postato ste non è sbagliato visto che in questa puntata Larry voterebbe per secondo per la seconda volta, ed io al PPV voterei per terzo per la seconda volta? Ad occhio direi che in questa puntata l'ordine dovrebbe essere Ste-Ain't-Larry-Haters, però potrei sbagliarmi quindi chiedo per conferma... 

4) Questa è la precisazione... Per evitare spoiler di qualsiasi tipo modificherò il post in BoF shop e la pagina del roster soltanto dopo tutte le votazioni... Tanto ho comunque annunciato il tutto nello spoiler a fondo pagina, quindi dovrebbe essere tutto apposto...

P.S: Precisazione per ste visto che rileggendo il regolamento ci ho buttato l'occhio per caso, i personaggi inventati per gli staffer alla fine decidemmo di ammetterli purché non avessero ruoli in ring, visto che è nel regolamento stesso...

1. Si considera il ruolo al momento attuale. Esempio appunto se tu hai Cena High e hai un buco vuoto nello staff e ci metti Cena, per poi acquistare un altro High.. se Cena lascerà la WWE nel frattempo, tu potrai riportare Cena attivo non più usando una slot High, ma usando una slot Others.

Ciò ovviamente vale anche al contrario.. esempio.. io ho Alexa Bliss che ho drafrato come Low.. se per caso la rilasciassi o la spostassi a Staffer, se e quando poi la riporterei nel mio roster attivo, dovrei considerarla una High, perché ovviamente ora è parte del Main Show WWE. :up:

2. Sì sì deve ovviamente avere il posto libero, se tu scambi un High con un Others, devi aver una slot High anche nel tuo roster. 

Poi non so, se volete, si può aggiungere che, chi ti passa la Superstar nello scambio, possa eventualmente, a sua scelta, venderti anche la sua SLOT HIGH, però a quel punto la persona che ha venduto la sua slot, resterebbe con UNA SLOT HIGH IN MENO (quindi se ne ha 2, resta con 1 sola). Dite voi anche.

3. Non è sbagliato perché quando l'ho stilato ci doveva essere Enigma anche incluso, che poi ho tolto e quindi ha fatto saltare gli ordinamenti. Però se volete invertirvi in modo da non creare una ripetizione, fate pure, per me non c'è problema. 

Va benissimo anche l'ordine: Ste-Ain't-Larry-Haters, se a Larry anche sta bene. :up:

4. Devo ancora leggere tutti gli show, quindi ti rispondo senza aver letto, comunque sia, vale per tutti e vale per sempre: quando qualcuno fa un acquisto DURANTE lo show, DEVE segnalarlo a fine show sotto spoiler ed è a posto. Poi ovviamente se vuole può ribadire l'acquisto anche nelle comunicazioni in un secondo momento... ma l'importante è che lo segnali a fine show (sotto spoiler) e poi lo aggiunga al BOF shop, una volta terminata la tornata di voto. Quindi tranquillo, non hai fatto nulla di errato. ;)

5. Sui personaggi inventati, personalmente sono stato sempre contrario.. però ricordo che Larry ed Enigma si erano espressi favorevolmente (e forse anche Haters? Ora non ricordo)... comunque sia a votazione alla fine si decise di ammetterli purché non fossero coinvolti in ring. Però vedete voi insomma, se la vostra posizione a riguardo è cambiata, per me la cosa si può anche togliere.. anche perché appunto io ero contrario ai personaggi inventati.. preferisco che venga preso un personaggio reale e che poi magari venga modificato attribuendogli una gimmick inventata dal giocatore.. ma.. di base il personaggio esiste (anche perché sennò ho paura poi si possano creare casini, se ogni giocatore inizia a buttar dentro PG inventati di sana pianta). :sisi:

ps: ne approfitto per dire anche che... dato che Enigma non si è fatto sentire per nulla (per rispondere alla domanda se intendesse tornare in questa road oppure rincominciare direttamente alla prossima)... a questo punto siamo noi (se anche Ain't, Larry ed Haters sono d'accordo) ad escluderlo da questa Road. In più aggiungerei che.. se continuasse questo atteggiamento menefreghista, si dovrebbe iniziare a pensare a prender una decisione definitiva, come avvenne con Cristian54. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 13 febbraio 2017 - 18:03

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Scusate se non vi avvisato prima, ma alla fine non era un problema di rete ma bensì proprio del computer, che da circa 1 settimana a questa parte ho portato a riparare. E quindi stando dietro a quello, alla scuola (quest'ultima cosa si sta facendo più critica del previsto, ma questo è un altro discorso), ed il resto, mi sono completamente scordato di avvisarvi.

Comunque tralasciando questa mia dimenticanza, volevo avvisarvi che appunto non sarei riuscito nuovamente a postare lo show in tempo, per via dei problemi che vi ho accennato prima.
Pertanto decido di seguire il consiglio di ste, ovvero di rientrare nella prossima road come se in questa non fosse successo niente, sempre se me lo permetterete.

Modificato da TheCharismaticEnigma, 13 febbraio 2017 - 18:13

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

1e2. Ok, effettivamente negli scambi interni essendoci tecnicamente dei rilasci (quindi Cena che è High lo rilascio come tale per prenderlo come staffer, per poi rilasciarlo come staffer e ricomprarlo come High/Low/Others che sia in quel momento). Vale lo stesso ragionamento per gli scambi tra giocatori? Se tipo io volessi scambiare con te il mio Jinder Mahal con il tuo Santino Marella, entrambi acquistati come others ma con Mahal che adesso è High, sarebbe uno scambio regolare o meno? O ragionando per assurdo, domani Santino torna in WWE e facessimo lo scambio, entrambi dovremmo acquistare una slot High anche se tutti e due sono stati acquistati come Others?

3. No è che ricordavo che il tutto nacque dall'esigenza che tutti postassero in modo uguale per primi, secondi, terzi, etc... Quindi vedendo che si creavano dei doppi (e se ho visto bene si creava solo in questa puntata) pensavo ci fosse stato un errore e mi sembrava giusto segnalarlo... Comunque per me è uguale, ero già indifferente al fatto che venisse introdotta la rotazione, quindi che ci sia una rotazione diversa non mi infastidisce :D

4. Vedrai quando leggerai, comunque è tutto dichiarato in fondo nel primo spoiler... A proposito degli spoiler, visto che stavolta per adesso l'ho fatto solo io, più che altro per farlo ricordare a tutti prima delle votazioni, non dimenticate di postare le Card del PPV.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Pertanto decido di seguire il consiglio di ste, ovvero di rientrare nella prossima road come se in questa non fosse successo niente, sempre se me lo permetterete.

Per me non c'è problema. 

Però voglio che mantieni la promessa che mi hai fatto, quando mi hai detto che ti saresti impegnato a prendere gli show più sul serio (anche perché è un gioco, però noi dobbiamo leggere quello che scrivi e non ci puoi far leggere ogni volta show raffazzonati all'ultimo minuto) :up:

Tra l'altro appunto, l'opportunità di RIFARE una puntata è un'occasione ghiottissima che ti viene data, perché puoi fare tesoro delle critiche e rifare l'episodio, cercando di correggerne gli errori. Quindi hai tutte le carte per fare bene la prossima volta, senza più scuse. :up: ;)

1e2. Ok, effettivamente negli scambi interni essendoci tecnicamente dei rilasci (quindi Cena che è High lo rilascio come tale per prenderlo come staffer, per poi rilasciarlo come staffer e ricomprarlo come High/Low/Others che sia in quel momento). Vale lo stesso ragionamento per gli scambi tra giocatori? Se tipo io volessi scambiare con te il mio Jinder Mahal con il tuo Santino Marella, entrambi acquistati come others ma con Mahal che adesso è High, sarebbe uno scambio regolare o meno? O ragionando per assurdo, domani Santino torna in WWE e facessimo lo scambio, entrambi dovremmo acquistare una slot High anche se tutti e due sono stati acquistati come Others?

3. No è che ricordavo che il tutto nacque dall'esigenza che tutti postassero in modo uguale per primi, secondi, terzi, etc... Quindi vedendo che si creavano dei doppi (e se ho visto bene si creava solo in questa puntata) pensavo ci fosse stato un errore e mi sembrava giusto segnalarlo... Comunque per me è uguale, ero già indifferente al fatto che venisse introdotta la rotazione, quindi che ci sia una rotazione diversa non mi infastidisce :D

4. Vedrai quando leggerai, comunque è tutto dichiarato in fondo nel primo spoiler... A proposito degli spoiler, visto che stavolta per adesso l'ho fatto solo io, più che altro per farlo ricordare a tutti prima delle votazioni, non dimenticate di postare le Card del PPV.

1: esatto, anche gli scambi interni sono rilasci e riacquisti. ;)

2: No, se facessimo uno scambio Mahal-Santino, io dovrei avere una slot High libera, perché Mahal ora è High (a meno che non lo inserisca nel mio roster come staffer oppure che tu non me lo venda, dandomi una delle tue slot High (o in alternativa mi cedi un numero di tue stelle tali da potermela far comprare)... ma se così fosse poi tu dovresti vendere anche uno tra Owens o Zayn, che sono i due High che hai).

Ovviamente per Santino è un ragionamento assurdo.. però poniamo il caso che uno ha un atleta che l'altro vuole a tutti i costi, potrebbe anche fare la pazzia che pur di averlo scambia proprie stelle con l'altro giocatore. Scambiare stelle con atleti non è vietato, mi pare che lo avevo messo anche nel regolamento. :sisi:

ps: Se Santino tornasse in WWE non potremmo fare comunque lo scambio, perché sarebbero 2 High e quindi nessuno dei due avrebbe la slot per inserirlo (al momento ovviamente). 

3: Sì sì, come ho detto, avendo tolto Enigma, che stava nel mezzo tra voi, ora siete finiti nelle stesse posizioni.. se entrambi siete d'accordo, va benissimo scambiarvi. :up:

4. Stavo giusto appunto per postarla.. poi ho letto le tue domande e mi sono messo ad intervenire qua. :asd: Cmq la mia arriva subito! ;)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

1. Io invece penso che il tuo Mahal, ceduto a ste in un Trade, sarebbe comunque da considerare un OTHERS :ahsisi: naturalmente se tu lo liberi e torna Free Agent, da quel momento in poi sarebbe da considerarsi HIGH ... Cioè la vedo come una cosa più appetibile, tu che ne pensi?

2. Tornando sulla questione Trade .. Io onestamente non ho mai pensato ad uno scambio effettivo di slot piuttosto che di personaggi, ma se qualcuno preferisce si può anche fare :ahsisi: penso più che altro che potrebbe tornare utile sull'asse LOW-OTHERS, rispetto alle slot HIGH :ahsisi: per me è indifferente! Si può anche approvare.

4. La card la volevo postare dopo lo show, in una Breaking News con tanto di Poster introduttivo :asd: visto il lavoro grafico, volevo dargli risalto (evitando di metterlo semplicemente sotto spoiler in puntata) ... Poi magari ditemi che ne pensate :D

Modificato da Haters Wanted, 13 febbraio 2017 - 18:40

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Chiaro su tutti i punti... Non sono molto convinto sul fatto degli scambi esterni che prendano i valori attuali al momento dello scambio e non tengano quelli al momento dell'acquisto, visto che diventerebbe un peso importante in ottica futura (visto che sono abbastanza sicuro che di scambi tra più fed non ne vedremo molti e non in tempi brevi)... Pensavo che il valore per i wrestler già presi (se non rilasciati nel frattempo e/o altro) restasse quello al momento dell'acquisto (quindi Mahal others, Alexa low e via dicendo), in modo anche da favorire eventuali scambi tra federazione (che già con le condizioni di cui parlavo io sarebbero stati rari da vedere se non in tempi molto lunghi).

Resterei con quanto si è detto sugli scambi Low->Others, High->Others e via dicendo, con chi prende l'High che deve avere anche la slot dal mercato o dall'altra parte dello scambio se acconsente (la vedo dura, però potrebbe accadere xD). Era giusto perché non vedendo scritto nulla nel regolamento pensavo fosse meglio chiarire prima di ritrovarci in situazioni scomode...

Sulle card non volevo mettervi fretta, era solo per ricordarlo visto che di solito le mettevate immediatamente ed ero io quello che tendeva a scordarsi :asd:... Potete postarle quando volete ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

1. Io invece penso che il tuo Mahal, ceduto a ste in un Trade, sarebbe comunque da considerare un OTHERS :ahsisi: naturalmente se tu lo liberi e torna Free Agent, da quel momento in poi sarebbe da considerarsi HIGH ... Cioè la vedo come una cosa più appetibile, tu che ne pensi?

2. Tornando sulla questione Trade .. Io onestamente non ho mai pensato ad uno scambio effettivo di slot piuttosto che di personaggi, ma se qualcuno preferisce si può anche fare :ahsisi: penso più che altro che potrebbe tornare utile sull'asse LOW-OTHERS, rispetto alle slot HIGH :ahsisi: per me è indifferente! Si può anche approvare.

4. La card la volevo postare dopo lo show, in una Breaking News con tanto di Poster introduttivo :asd: visto il lavoro grafico, volevo dargli risalto (evitando di metterlo semplicemente sotto spoiler in puntata) ... Poi magari ditemi che ne pensate :D

1. Quindi tu sei dell'idea che se io, per ipotesi, vendo a te Alexa e tu vendi a me Carmella, sono entrambi Low, perché li abbiamo draftati Low?

(se questa è la linea che va bene ai più, per me non c'è problema, anzi... rende possibili molti + scambi :ahsisi: )

Però a questo punto deve valere anche al contrario.. esempio.. se Maryse lascia la WWE (e io l'ho draftata High) e qualcuno me la prende in uno scambio, se la prende come High. :ahsisi:

Cmq ripeto, per me va bene anche così se a voi sta bene questa linea. :sisi: Però sempre rimanendo fermi sul fatto che gli scambi interni sono rilasci e riacquisti. Quindi esempio.. se a me servisse per ipotesi, libera una slot Low per una road e sposto Alexa a Manager, per poi riportarla a fine road nel roster.. a quel punto sarebbe High e non più Low. :ahsisi:

2. Io sarei per far sì che le trade si possono fare con tutto: scambio atleta-atleta, scambio atleta-stelle, scambio stelle-atleta, scambio stelle-slot, scambio slot-atleta, ecc... Purché ovviamente le SLOT se cedute, poi non vengano riacquistate (nel senso.. a me serve una slot Low per UNA road, mi accordo con Haters che mi cede la sua ed a fine road gliela ridò.. questo NO). :ahnono: Altrimenti se si deve rischiare questo, facciamo che si possono scambiare solo atleti e stelle e risolviamo sul nascere. :up:

4. Sì sì ma anche io ho fatto un lavoro grafico, che infatti sto postando adesso. Ain't intendeva che la devi postare prima delle votazioni e non che la devi mettere sotto spoiler. :) ;)

Chiaro su tutti i punti... Non sono molto convinto sul fatto degli scambi esterni che prendano i valori attuali al momento dello scambio e non tengano quelli al momento dell'acquisto, visto che diventerebbe un peso importante in ottica futura

Se sia tu che Haters siete concordi su questa posizione, per me non c'è problema. Facciamo che per gli atleti scambiati (se mai sono stati rilasciati) fa fede lo status al momento del draft. ;)

Modificato da stegabri, 13 febbraio 2017 - 18:52

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Si ovviamente vale anche in senso inverso, quindi se io scambiassi Zayn preso come High con Alexa presa come Low, Zayn passerebbe a te come High (anche se non fosse più High) e Alexa a me come Low (anche se adesso è High)... Fermo restando che tu dovresti avere la slot High per Zayn ed io la slot Low per Alexa...

Che poi lo vedo un caso molto improbabile sia perché non credo che nessuno arriverebbe mai a scambiare le sue scelte High (o almeno io non lo farei mai xD) e sia perché se uno si ritrova un High che viene licenziato, non credo che non sfrutti l'occasione di licenziare l'High, per ricomprarlo come Others/Low e trovarsi con la Slot High libera :asd:

Sugli scambi, sarei per tenerli solo sugli Atleti e sulle Stelle, proprio per evitare qualsiasi tipo di magheggio come l'esempio che hai fatto xD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

@stegabri

1. Eh appunto, così rendiamo il mercato più interessante ;) però sentiamo anche Larry, Ain't e Enigma

Per gli scambi interni nessun dubbio, sono da considerare rilasci e riacquisti, in bene o in male :ahsisi:

2. Se evitiamo di fare magheggi e raggiri squallidi, va bene anche per me dare la disponibilità di scambiare anche le slot stesse ;)

4. Ora allora posto la Card di Written in the Stars!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sugli scambi, sarei per tenerli solo sugli Atleti e sulle Stelle, proprio per evitare qualsiasi tipo di magheggio come l'esempio che hai fatto xD

Ok, allora così sia. :up:

Allora deciso (al prossimo aggiornamento lo aggiungo al regolamento):

Per gli scambi con altri giocatori fa fede lo status al momento del draft.

Per gli scambi interni di un singolo giocatore invece vi è l'aggiornamento di status all'attualità.

Si possono scambiare atleti SOLO con altri atleti o con stelle (il numero ovviamente lo decide il mercato.. uno può mettere in vendita un proprio atleta a quante stelle vuole, poi ovviamente sta ai compratori fare le sue proposte a loro volta e nel caso trattare).

Non si scambiano né Slot né altri benefit acquistati nello shop.

ps: non avete più risposto poi sulla questione PG inventati. Io sarei per vietare personaggi inventati e consentire invece (come già tanti di noi fanno.. io in primis, con Big Momma e la sua famiglia, ma anche Haters con le SOS o con God Rhodes) l'invenzione di PG costruita però su personaggi reali ed esistenti.

Esempio stupido... uno vuol far esibire Batman... ok... però deve comprare un personaggio reale a cui poi darà la gimmick di Batman (ovviamente poi starà al giocatore far sì che la storia sia credibile e non risulti una cafonata pagliaccesca, perché altrimenti si prenderà valutazioni penalizzanti).  :ahsisi:

Modificato da stegabri, 13 febbraio 2017 - 19:24

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Per i PG inventati concordo con te :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per me va bene... Più che altro non avrei mai usato personaggi inventati, ma al massimo appunto modellato dei personaggi reali su altri personaggi...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Dov'è Larry? Non darà bidone pure lui? :look:  :unsure:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi