Faccio 2/3 domande per avere chiarimenti su alcune cose e per fare un chiarimento sul mio show che non inficia sullo stesso:
1) Leggendo nel regolamento, per quanto riguarda gli scambi tra utenti e, aggiungo, per quelli interni ad una federazione (come può essere tizio che passa John Cena da High a Staff, e viceversa), si considera il ruolo al momento dell'acquisto o al momento dello scambio? Per rifare l'esempio, se io passo Cena da High a Staff e poi quando voglio riportarlo come wrestler attivo, Cena non lavora più in WWE, lo riporto ad High o come Others?
2) Sempre sugli scambi, se Tizio scambia un suo High con l'Others di Caio, Caio deve comprare la slot High o va ad occupare la slot Others? Credo di sapere la risposta, ma voglio sapere per conferma visto che non c'è nel regolamento su questi casi, ma solo sulla Free Geographic Zone e sulle dimensioni del roster.
3) L'ordine di votazione che ha postato ste non è sbagliato visto che in questa puntata Larry voterebbe per secondo per la seconda volta, ed io al PPV voterei per terzo per la seconda volta? Ad occhio direi che in questa puntata l'ordine dovrebbe essere Ste-Ain't-Larry-Haters, però potrei sbagliarmi quindi chiedo per conferma...
4) Questa è la precisazione... Per evitare spoiler di qualsiasi tipo modificherò il post in BoF shop e la pagina del roster soltanto dopo tutte le votazioni... Tanto ho comunque annunciato il tutto nello spoiler a fondo pagina, quindi dovrebbe essere tutto apposto...
P.S: Precisazione per ste visto che rileggendo il regolamento ci ho buttato l'occhio per caso, i personaggi inventati per gli staffer alla fine decidemmo di ammetterli purché non avessero ruoli in ring, visto che è nel regolamento stesso...
1. Si considera il ruolo al momento attuale. Esempio appunto se tu hai Cena High e hai un buco vuoto nello staff e ci metti Cena, per poi acquistare un altro High.. se Cena lascerà la WWE nel frattempo, tu potrai riportare Cena attivo non più usando una slot High, ma usando una slot Others.
Ciò ovviamente vale anche al contrario.. esempio.. io ho Alexa Bliss che ho drafrato come Low.. se per caso la rilasciassi o la spostassi a Staffer, se e quando poi la riporterei nel mio roster attivo, dovrei considerarla una High, perché ovviamente ora è parte del Main Show WWE. 
2. Sì sì deve ovviamente avere il posto libero, se tu scambi un High con un Others, devi aver una slot High anche nel tuo roster.
Poi non so, se volete, si può aggiungere che, chi ti passa la Superstar nello scambio, possa eventualmente, a sua scelta, venderti anche la sua SLOT HIGH, però a quel punto la persona che ha venduto la sua slot, resterebbe con UNA SLOT HIGH IN MENO (quindi se ne ha 2, resta con 1 sola). Dite voi anche.
3. Non è sbagliato perché quando l'ho stilato ci doveva essere Enigma anche incluso, che poi ho tolto e quindi ha fatto saltare gli ordinamenti. Però se volete invertirvi in modo da non creare una ripetizione, fate pure, per me non c'è problema.
Va benissimo anche l'ordine: Ste-Ain't-Larry-Haters, se a Larry anche sta bene. 
4. Devo ancora leggere tutti gli show, quindi ti rispondo senza aver letto, comunque sia, vale per tutti e vale per sempre: quando qualcuno fa un acquisto DURANTE lo show, DEVE segnalarlo a fine show sotto spoiler ed è a posto. Poi ovviamente se vuole può ribadire l'acquisto anche nelle comunicazioni in un secondo momento... ma l'importante è che lo segnali a fine show (sotto spoiler) e poi lo aggiunga al BOF shop, una volta terminata la tornata di voto. Quindi tranquillo, non hai fatto nulla di errato. 
5. Sui personaggi inventati, personalmente sono stato sempre contrario.. però ricordo che Larry ed Enigma si erano espressi favorevolmente (e forse anche Haters? Ora non ricordo)... comunque sia a votazione alla fine si decise di ammetterli purché non fossero coinvolti in ring. Però vedete voi insomma, se la vostra posizione a riguardo è cambiata, per me la cosa si può anche togliere.. anche perché appunto io ero contrario ai personaggi inventati.. preferisco che venga preso un personaggio reale e che poi magari venga modificato attribuendogli una gimmick inventata dal giocatore.. ma.. di base il personaggio esiste (anche perché sennò ho paura poi si possano creare casini, se ogni giocatore inizia a buttar dentro PG inventati di sana pianta). 
ps: ne approfitto per dire anche che... dato che Enigma non si è fatto sentire per nulla (per rispondere alla domanda se intendesse tornare in questa road oppure rincominciare direttamente alla prossima)... a questo punto siamo noi (se anche Ain't, Larry ed Haters sono d'accordo) ad escluderlo da questa Road. In più aggiungerei che.. se continuasse questo atteggiamento menefreghista, si dovrebbe iniziare a pensare a prender una decisione definitiva, come avvenne con Cristian54. 
Modificato da stegabri, 13 febbraio 2017 - 18:03