Allora visto che nessun altro dice la sua, decido io e la schiantiamo qua.
Da adesso in poi, onde evitare altri casini sul genere in futuro, si inserisce nel regolamento che: LE VOTAZIONI PER ESSERE CONSIDERATE VALIDE DEBBONO SEMPRE ESSERE ACCOMPAGNATE DA, ALMENO, UNA BREVE RECENSIONE CHE SPIEGA I PUNTI FONDAMENTALI SU CUI SI BASA LA SCELTA DEL GIUDIZIO.
Qualora qualcuno non riuscisse, per problematiche di varia natura, a scrivere le recensioni nella scadenza (dei 3 giorni) delle date di voto, può pubblicare un post con SOLTANTO le valutazioni numeriche, purché poi INTEGRATE di una, anche breve ma esaustiva, recensione, entro una proroga di massimo 5 giorni.
DECORSI I QUALI LE VALUTAZIONI, SE NON SONO STATE INTEGRATE DA RECENSIONI, VERRANNO INVALIDATE.
Per tanto la scorsa votazione di Enigma viene cancellata (anche perché in 2 settimane, come detto anche da Ain't e sono pienamente d'accordo, un ritaglio di una mezz'oretta, o anche meno, per scrivere 5 righe di recensione su ogni show anche dal cellulare, si potevano trovare).
Quindi Enigma è come se non avesse votato al primo turno e per regolamento, dato che in autunno è stato fatto così ergo per coerenza bisogna mantenere la linea, a lui spetta una penalità di dimezzamento punti.
Ora quindi le strade sono 2:
- O appunto Enigma rimane iscritto a questa Road prendendosi la penalità nella prima puntata, saltando la seconda e rientrando nella terza...
- Oppure si ritira dalla Road ripartendo dalla prossima..
Personalmente, dato che sei ancora insicuro sui tempi, ecc... io ti consiglierei di abortire questa road (che per te è iniziata peggio che non si poteva, con uno show che ha preso il minimo dei punti) e rientrare nella prossima, così hai tutto il tempo di risolvere i tuoi problemi con tranquillità, una volta risolti, prodigarti nella realizzazione di buone puntate più accurate e studiate, SENZA FARLE DI FRETTA. E ripartire da capo all'inizio della prossima Road come se nulla in questa road fosse successo: cancellando completamente la scorsa puntata (che questa sarebbe anche una ghiotta opportunità che ti viene data, eliminare dagli almanacchi il tuo ultimo show, con la possibilità di rifarlo CON CALMA, tentando di correggere i troppi errori proposti).
Questo è un mio consiglio, poi vedi tu.. se preferisci rimanere in questa road con la penalità e uno show in meno, oppure provare a ripartire da zero direttamente nella prossima, sfruttando il mese che ci separa dalla prossima road per realizzare degli show ponderati e non figli della fretta.
