Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ain't No Stoppin' Me Haters Wanted

Ovviamente come avevo preannunciato ad Haters via MP, ad inizio anno quando parlavamo un po' della road che andava ad incominciare, ero perfettamente conscio della debolezza di questa mia road ( per questo puntavo tutto sul primo episodio, per fare gap con l'incidente di Paige e poi navigare a vista.. anche se poi ho fallito ed al contrario mi son ritrovato a vincere il terzo :asd: )... anche perché la storyline che ho costruito e sto proponendo è inspirata ad un film e, come tutti i film thriller di spionaggio che si rispettino, la prima parte è sempre incasinata, confusa, non chiara, per lasciare lo spettatore (o il lettore in questo caso) spiazzato e non fargli capire tutto già da subito. Bisogna insabbiare prima, per poi sorprendere al momento giusto. Quindi, come detto, sapendo di dover imbarcarmi in un periodo di costruzione e fondamenta, ero perfettamente conscio di tutte le critiche e le incomprensioni che sarebbero arrivate, a riguardo della storyline principale, apparendo ad ora molto fumosa e inconcludente. Ci sta tutto, per cui nulla da dire, eccetto per una critica vostra ben precise, che invece non ho proprio capito ed alla quale arriverò tra poco. Ma vado in ordine.

- Adonis v Beth: Innanzitutto grazie Haters di non esserti dimenticato l'input iniziale di cosa era Adonis, fondamentale per capire al meglio le sue azioni. Sul fatto del comedy tirato fuori da Ain't, ti dovevo una risposta se ricordi.. ovvero, perché il promo di Beth che canzona Melina emulando Panariello.. eccoti la risposta, perché avevo intenzione di licenziare Beth (che ho comprato esclusivamente, come dissi, per farle interpretare quella gimmick e farle fare quei 3 promo.. anche se ai più non è piaciuta, a me piaceva, quindi il suo ruolo è stato prettamente quello e quello ha fatto.. in più serviva appunto come spalla tra Adonis e Melina) quindi quella era l'ultima occasione utile per inserirlo.

Sul fatto che Adonis ha messo in palio la carriera.. beh, dico che ci sta.. non è troppo.. perché appunto per lui era come una sfida, aveva capito che per conquistare Melina serviva un gesto estremo e che se non fosse riuscito a conquistare Melina la sua "fama da conquistatore" sarebbe stata distrutta, per cui tanto valeva andarsene.

- Sul match tra Mafia e Family non dico nulla, perché appunto quel tipo di risultato avete già intuito bene voi a cosa può servire e su quanto accaduto nel post, ovviamente è parte della storia che si svilupperà prossimamente. E la scelta dei personaggi, ovviamente non è casuale.. perché tutti potrebbero avere un motivo per essere intervenuti.. quale? Chissà.. lo scopriremo? Boh.. staremo a vedere.. :ahsisi: ;)

- Sul Main event.. bravo Haters.. è esattamente quello il riferimento che ho preso, PARO PARO.. e bravissimo ad Ain't che, lui ancor prima del PPV, aveva già fatto tana sul dove volevo andare a parare.. Eh sì, stavo proprio ripercorrendo le orme dell'Evolution (anche se ve ne siete accorti tardi eh)  :P è già da un pezzo che vi dicevo che con le Blondes stavo seguendo una linea particolare.. Liv Morgan era la Orton dell'epoca, il giovane prospetto che viene reclutato da un gruppo che vede in lui grandi potenzialità, salvo poi tradirlo quando lo stesso giovane si permette di sopravanzare, anche in modo casuale forse, il leader della fazione.

- Ed infine arrivo a ciò che invece NON HO MINIMAMENTE CAPITO NELLE VOSTRE CRITICHE.

ovvero... capisco la fumosità delle indagini, perché appunto io stesso la voglio creare per non far capire subito la strada da seguire, ma costruirla mattoncino su mattoncino.. però qua c'è qualcosa che non torna.. ovvero: Haters scrive che il segmento dell'interrogatorio è troppo "duro ed esagerato", Ain't viceversa parla addirittura di "Situazione Comedy". Quindi rimango totalmente spiazzato da tutto questo.. anche perché DUE POSIZIONI AGLI ESTREMI, DI CUI LA VERITA' NON E' NESSUNA DELLE DUE, perché:

Haters: l'interrogatorio è rude ed è estremo per certi versi.. ma ci sta (ed un po' l'ho sottolineato nella descrizione).. perché ci sta.. analizziamo i fatti: Maryse, con un approccio troppo morbido, perde contro Becky dalla quale non riesce ad estorcere nessuna informazione (indipendentemente da cosa sapesse Becky).. a quel punto, sia irritata per le prese in giro di Santino (che allocco com'è si ritrova sempre a fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato) sia decisa ad andarci giù maggiormente col pugno di ferro per non fallire di nuovo, sfodera questo nuovo atteggiamento più deciso e spietato, che porta allo strangolamento di Santino, per farlo parlare.. e poi alla Powerbomb su una Maria che invece si rifiuta di parlare (gesto estremo sì.. ma appunto portato come "classico ultimo avvertimento"). Senza dimenticare che poi Maryse lo ha chiesto: POLIZIOTTO BUONO O CATTIVO.. e come succede spesso nei film, quando la via buona (il dialogo) fallisce, si passa alle vie di fatto. :sisi:

(inoltre, fatto da non tralasciare, il comportamento testardo di Maryse, ferma nel non ascoltare tesi altrui, convince Carlito a percorrere anche una via alternativa, temendo che Maryse si infogni in un tunnel che la porti a sbatter contro un muro... però anche qua... si crea un duopolio che lascia incertezza: chi sta facendo bene? Chi sta sbagliando l'approccio all'indagine?). :ahsisi: :hmm:

Ain't: seriamente.. mi spieghi in tutto ciò l'appendice comedy dove la vedi? Perché cioè a me spesso viene il dubbio che davvero molte cose che scrivo tu le classifichi comedy per partito preso, perché pensi faccio del comedy (magari per il fatto che leggi velocemente o non so).. qua tutto puoi dire (la critica di Haters sull'asprezza appunto ci sta alla grande) tranne che in questo segmento ritrovi il comedy...

Comedy per cosa?

Perché il match è nato dalla canzonetta di Santino (che per altro, non era un momento comedy, era solo un espediente per rimarcare ancora una volta il personaggio di Santino, che da allocco fa la cosa sbagliata nel momento sbagliato.. ad esempio, irridere un passante, per poi scoprire che è un poliziotto.. oppure.. abboccare come un cavedano del Garda ad un fogliettino che chiunque può avere lasciato.. RIPETO SEMPRE... ANDATE OLTRE AL COMEDY, perché anche se una cosa pensate sia messa lì per farvi fare una risata, in realtà ha sempre un senso che vi dovrebbe far chiedere.. "perché ciò?" )

Oppure comedy per cosa? Perché ho inserito un disegnino di Maryse con la frusta? (Disegnino che ho messo perché non avendo una foto di Maryse con la frusta, ho sfruttato quell'immagine per comodità, dato che rendeva bene anche come abbigliamento). :ahsisi:

Quindi non capisco veramente da dove arrivi questa conclusione di definire questa storyline "un misto tra comedy e serio", dato che di comedy non ve n'è dentro MANCO UNA BRICIOLA. :look: :ahnono: :hmm:

ps: 

Un piccolo sfogo personale, visto che soprattutto nell'ultimo episodio sono stato "accusato" del fatto che stessi facendo delle scelte prevedibili sia per il partner di Johnny Gargano che per la gestione del feud Benjamin/Zayn. Come avrete potuto vedere leggendo il mio iPPV (e se non lo avete fatto ancora, non continuate a leggere visto che ci saranno ovviamente spoiler) nessuna delle due scelte è stata banale ma abbastanza difficile da prevedere visto che non ho scelto Tommaso Ciampa (che ho comprato proprio per creare questa falsa sicurezza su chi potesse essere il partner di Gargano) e visto che il turn (quello si prevedibile) di Benjamin non sia stato affatto di frustrazione, ma sia una cosa ben studiata dal giorno 1 (e che se pensate a tutte le puntate passate, già dovreste essere in grado di incastrare qualche tassello nel punto giusto).   Dispiace ritrovarmi sempre in questa situazione, con gli accadimenti che dovrebbero essere valutati per le conseguenze (la scelta di continuare con Benjamin/Zayn o altre che ancora devono arrivare ad una conclusione) che vengono bocciate a prescindere o con scelte che vengono bocciate (o se non bocciate, sicuramente diventano non rilevanti ad un voto più alto) a causa di idee che vi siete fatti ma che alla fine non risultano veritiere... Non metto in dubbio che magari ne per il partner di Gargano ne per quanto accaduto con Benjamin, vi potrebbe non piacere la scelta che ho fatto (visto che sono scelte che ho fatto io), ma avendolo già preso per due scelte che non ho fatto (Ciampa come partner di Gargano e Benjamin che turna per frustrazione), non posso nascondere una leggera arrabbiatura...

Ti rispondo... dato che mi pare piuttosto palese che questo "sfogo" è rivolto a me. :asd:

Innanzitutto ti dico onestamente e chiaramente che ciò che hai scritto qui in queste righe, potevi evitarlo e a leggerlo mi è stato abbastanza sui coglioni. :ahsisi: E ti spiego anche il perché... 

Che ti credi? Che sei l'unico in questa situazione? Pensi che agli altri non succeda lo stesso? :look: Non è LA STESSA IDENTICA COSA che tu fai con me (e forse anche con Haters, non so questo lo saprà lui). Quando per mesi e mesi hai detto che la storyline di Adonis e Melina non avrebbe portato a nulla, per poi scrivere invece che lo switch in ppv lo hai gradito.. o quando per mesi mi penalizzavi dicendo che Alexa era una presenza inutile, senza sapere appunto dove volessi arrivare, mentre ora lo hai definito il segmento migliore quello suo.. o ancor di più quando dici tutt'ora che la storyline delle indagini di Maryse viene fatta troppo in fretta e che è ovvio che la colpevole è Maria, traendo conclusioni già quando in realtà io vi ho proposto soltanto UN DECIMO di ciò che sarà la storyline in generale.. Eppure io ho detto nulla in commento la settimana scorsa? NO!! Perché no? Perché fa parte del gioco.. è ovvio che uno giudica al momento e.. al momento si fa un'idea che poi il corso degli eventi può cambiare. Se tu proponi una cosa che al momento non viene capita, ma serve tempo, è una tua scelta e NON DEVI OGNI VOLTA rompere con sta storia del "mi sento penalizzato, sono io l'unico sfigato", perché è la stessa cosa in cui ci imbarchiamo tutti.. se una cosa che proponi non viene capita e viene penalizzata sul momento, accetti senza fare sfoghi inutili e prosegui nel lavoro.. anche perché SE TI RICORDI BENE, io ti ho sempre detto che ciò che mi ha spinto talvolta a darti voti bassi perché non mi convinceva del tutto (che poi.. voti bassi.. secondo me se andiamo ad analizzare i voti, io credo di essere colui che ti ha dato più volte 5 rispetto ad altri.. anche perché i miei 5, al contrario di voi, sono sempre stati spartiti tra te ed Haters.. solo 1 volta all'inizio mi pare lo diedi ad altri :sisi: ) si sarebbe convertito in un voto alto quando il tuo show mi avrebbe stupito.. e su questo mi pare di esser stato di parola (difatti anche senza questo tuo "sfogo" ero pronto a riconoscere, come ho fatto in recensione, un PPV tuo finalmente sorprendente). :sisi:

AVREI CONDIVISO PIENAMENTE IL TUO SFOGO SE IO TI AVESSI DETTO IN COMMENTO AL PPV CHE ERA UNO SHOW SCIALBO, IN CUI TUTTO ERA PREVEDIBILE, SENZA LOGICA, ECC... ECC... INSOMMA SENZA RICONOSCERE IL TUO LAVORO.. ALLORA Si'... AVRESTI AVUTO RAGIONE AL 100% A SFOGARTI.. 

Ma così.. mettendo uno sfogo preventivo, ancor prima di leggere i voti, l'ho trovata solo una gran paraculata (come a voler dire ancor prima di leggere i giudizi "mi avete già penalizzato, per cui ora è il momento che mi ridiate indietro ciò che mi merito" cosa che non sei comunque tu a dover dire) che, personalmente, mi fa solo girare ampiamente i coglioni. :ahsisi:

Edited by stegabri, 01 March 2017 - 10:57 AM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

In tutto questo, intanto, evoco il nostro Santone Peep :rotfl:

Se riesco, stasera o domani dal PC rispondo ad un po' di questioni ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

In tutto questo, intanto, evoco il nostro Santone Peep :rotfl:

Carta Mostro Effetto :rotfl:

Edited by stegabri, 01 March 2017 - 11:41 AM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Non so se ho letto al meglio tutto, visto che dal cell è tutto un muro di testo e avendolo letto tra una pausa e l'altra potrei aver sbagliato a leggere, quindi quando torno a casa e ho tempo ti rispondo punto per punto su tutto...

Intanto posso dirti che ho il sentore che tu sia riuscito a fraintendere sia la mia critica alle indagini, che il mio sfogo

EDIT: Andavo di fretta quindi ho inviato solo quello che avevo finito di scrivere xD... Comunque volevo dire che se noti di aver probabilmente frainteso parte del mio discorso, dimmelo così evitò di fare la solita contro-risposta kilometrica xD

EDIT2: Sto rispondendo ora, mi ci vorrà un po perché voglio togliermi il pensiero e rispondere a tutto appena possibile...

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 01 March 2017 - 19:21 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Vado per ordine, mettendo ogni parte sotto spoiler per evitare di fare post super lunghi che occupano pagine e pagine... Scusa la non tempestività della risposta, ma come ho detto qualche giorno fa, nemmeno sapevo se sarei riuscito a connettermi in giornata...

Sulla lunghezza dei miei match:

Spoiler

Indagini Paige

Spoiler

Infine sul mio sfogo a fine PPV

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sul primo punto:
Sì sono punti di vista, ovviamente ognuno ha le sue preferenze, a me come ho detto non è la lunghezza a pesarmi, se questo è un discorso emozionale infarcito di dettagli, ecc.. mentre mi annoia di più un resoconto delle mosse, ma per il semplice fatto che, se nelle fasi iniziali viene fatto un suplex piuttosto che un leg drop, x dire, non mi cambia nulla.. ciò che conta è quando si arriva al sodo del match..
ma appunto è una mia idea, giustamente tu hai la tua ed è giusto che la segui.

Sul secondo punto..
eh ma.. è uno show comunque di wrestling.. ed il wrestling ci deve entrare.. non è che sto facendo un film.. per cui è ovvio che il wrestling ce lo devo infilare e secondo me l idea che l interrogatorio al sospettato diviene il match (e viceversa) pareva/pare un idea interessante ed originale..
anche perché, come avevo detto tempo fa, il commissario comunque cerca di notare il comportamento della persona contro la quale combatte x cui qualcosa cerca di carpire già dall atteggiamento con cui si pone..

sul terzo punto, divido in 2 la risposta:
- la prima.. è che hai capito male tu.. il fatto che io mi lancio in previsioni sul futuro lo faccio perché a me piace farle, mi piace sbilanciarmi anziché stare abbottonato (e mi piacerebbe lo facessero anche gli altri.. e se vi ricordate nella fed vi spronavo sempre a fare previsioni, anche se nessuno faceva niente).. perché secondo me fare previsioni è utile a chi scrive per capire se il proprio lavoro sta sorprendendo o no (ed io al tuo posto sarei stato strafelice di leggere una previsione come la mia, perché me la sarei risa sotto i denti pensando alla sola che mi stavo prendendo).. :ahsisi:
detto ciò.. non significa che io valuto le previsioni.. non l ho mai fatto e se pensi che io faccio questo sei fuori strada (e la prova è che nell ultimo show ti ho dato 5 anche se in commento poi ho detto che mi aspettavo un ppv niente di che con annunci spoilerati e prevedibili).. le previsioni sono previsioni, la valutazioni di ciò che è concreto e scritto è un'altra cosa.

- la seconda, sullo sfogo in generale.. io ribadisco che continuo a trovarlo fuori luogo.. ma come tempistica soprattutto! Non come contenuto!
Che tu ti sia infervorato dopo aver letto certi miei commenti lo capisco (perché anche a me è capitato con te).. tuttavia io quando mi sono "sfogato" con te, l ho sempre fatto DOPO le votazioni.. farlo prima, ai miei occhi è parso come un monito, del tipo: "ohhh ragazzi.. mi avete penalizzato dicendo quelle cose.. ora mi dovete il risarcimento perché vi siete sbagliati".. ed appunto è una cosa che mi ha dato fastidio perché, personalmente ho l onestà di riconoscere quando mi sono sbagliato ed avevo già messo in preventivo (mentre stavo leggendo lo show, prima di arrivare allo spoiler in fondo) di darti la vittoria riconoscendo che mi avevi fregato.. e lo avrei fatto anche senza "sfogo".. anzi, lo avrei fatto ancor più volentieri.. :sisi:

poi certo, se io avessi detto.. "che ppv scialbo.. shelton ha turnato come avevo detto io" allora in quel caso, avresti FATTO BENISSIMO a dirmene di ogni! Ma appunto, sfogarti prima, preventivamente, è un mettere le mani avanti che, personalmente, parere mio, non sopporto (ma non per te.. in generale).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Punto uno

Spoiler

Punto due

Spoiler

Punto tre

Spoiler

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16
Torno così, con un acquisto Outta Nowhere xD
Domani sistemerò il roster e segnalerò tutti i trade (cosa che devo fare già da un po')

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Nuoooo Swagger! D: :cryy: :checazz:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

NOOOO! Maledetto :asd: hai battuto anche me sul tempo :rotfl:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16
Lo sapevo che se avessi aspettato domani pomeriggio, me l'avreste fregato immediatasubito xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ain't No Stoppin' Me
1. Non è un malcontento.. è una mia opinione di gusto personale.. poi tu devi fare ciò che vuoi.. se vuoi cambiare perché vuoi cambiare tu ok.. ma se devi cambiare perché te l ho detto io (per poi magari dire "ho cambiato perché mi è stato chiesto da te/voi") allora non ne vedo il motivo per cui tu non debba continuare a far le cose come piacciono a te. Dato che è il tuo show.

2. Io a Maryse l ho voluta impostata cosi.. perché in questa prima fase mi serviva arrivare ad una sorta di contrapposizione di due testardi nelle indagini.. poi alla fine della storyline mi saprete dire se è stata bella o brutta. (Tra l altro vedremo se qualcuno intuirà prima o poi a quale film mi sono rifatto :D ).
Sul fatto di Breeze che non ce lo vedi a fare da "energumeno".. beh, è pur sempre una fed di signorine, per tenere a bada alcune delle ragazze, non basta anche una figura come Breeze? Poi appunto.. alcune...
Infine sul fatto dei match.. beh certo ogni via è possibile, ma a me piaceva questa idea originale, anziché proporre siparietti interrogatori tutti uguali che alla fine annoiano, di far sì che l ispettore deve dimostrarsi capace di conquistarsi le risposte sul campo.. cosi si crea anche hype, secondo me, sul fatto che possa riuscire o meno ad avere ciò che chiede. :ahsisi:
PER ME, opinione mia, rimane un'idea originale e interessante perché non sono le solite "Same Things" già viste e riviste.. se poi non piace, Piacenza.. come diceva Leonardo "energia pura" Manera. :sisi:

ps: e poi.. il match superfluo.. certo tu lo potrai anche vedere come un riempitivo inutile, e per carità liberissimo di pensarlo.. Però dico anche che può essere inutile esattamente come Alex Shelley vs Shelton Benjamin, DH Smith vs Mahal e tanti altri match inseriti nelle tue card. :sisi:

3. Beh io come ho detto le previsioni le faccio, perché mi piace farlo..
sul fatto di Ciampa hai ragione, l ho dato per certo, ma per il semplice fatto che spessissimo in altri topic hai lodato questa coppia x cui pensavo l avessi portata anche qui..
sul turn di benjamin alt, non l ho dato per certo, ho detto che temevo fortemente che tutta questa costruzione così buonista, di un shelton che perde sempre (e tra parentesi ribadisco il punto debole della storia nell essere tutto il piano vincolato ad un SÌ di Zayn, che se diceva di no, crollava tutto il castello, quindi a voler essere puntigliosi appunto di nei ne trovo anche io, pur in programmazioni belle e ben fatte) portasse a questo.. Però appunto era un sentore.. esattamente lo stesso in cui tu hai detto "temo che la storia delle indagini finisca troppo presto con maria colpevole".. tu dici di no, ma sono la stessa identica affermazione.. eppure io non me la sono presa, perché era un pensiero che ci sta e l avevo messo in conto. :ahsisi:
poi a te ti deve fregare che io non ti valuti in base alle previsioni, ma in base a ciò che fai.. del resto che ti frega?
io le critiche ed i pollici versi allo show te li ho dati perché appunto la storia tutta al miele tra zayn e shelton non mi era piaciuta proprio per nulla.. e non perché pensavo che ciò non portasse a nulla o ad una cosa scontata, quest ultima era soltanto una mia aspettativa (come quando dici commentando una card ppv della wwe.. "gli ultimi raw hanno fatto schifo, sarà un ppv prevedibile e noioso" stessa identica cosa). Poi l evento può confermare le aspettative o smentirle.

sulla tempistica.. io rimango convinto che lo sfogo si fa dopo e che farlo prima è un po una paraculata, o almeno.. io lo avrei postato dopo (che centra che dopo ci sono i voti da commentare? Uno posta quello che vuole, mica è vietato far due post o includere quella parte nelle risposte), poi ovviamente ognuno è assolutamente libero di far come meglio crede.. :ahsisi: :up:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Oh raga ma sta tornata siete stati velocissimi o.O

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

1.

Spoiler

2.

Spoiler

3.

Spoiler

Aggiungo un commento su Zayn/Benjamin che avevo dimenticato nella fretta di ieri:

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Grazie Peep per i complimenti al ppv! :)

Eh si purtroppo ho avuto la sfortuna di scontrarmi con un grandioso ppv di Ain't che ovviamente si merita la vittoria.

Mi spiace più aver perso la road x un solo punto (se non ho contato male), anche se ammetto con onestà che per una road nella quale non riponevo grandi aspettative (proprio perché sapevo che dovevo costruire le fondamenta), arrivare ad un punto solo dalla vittoria è già un gran risultato. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Peep (non so se funziona il tag, anche perché con me non ha mai funzionato e quindi non l'ho mai usato :asd:)

Sulla critica sulla lunghezza avevo già provveduto a scusarmi sia a fondo sfogo (come sono solito fare quando io stesso mi accorgo di aver esagerato) che rispondendo a ste... Come ho detto anche a lui è un abitudine dura a morire che viene dai miei trascorsi nei GDR in cui gli utenti scrivevano i loro incontri con botta e risposta ed in cui per descrivere due mosse in croce, si facevano post lunghi quanto i miei interi match (ed io ero quello che scriveva di meno xD)... Comunque sia perché l'evento era particolare per me (tutti e quattro i match erano a compimento delle rivalità in cui io stesso mi sono più divertito) sia perché cercherò di utilizzare un nuovo metodo che mi aiuti a tenere la lunghezza soprattutto dei match meno "importanti" molto più contenuta... Non posso fare nulla di più che scusarmi :sisi:

Mi spiace continuare a difendere il mio punto di vista, più che altro perché sembra effettivamente che io stia volutamente cercando di fare la vittima indifesa, quando in realtà il mio intento è per lo più quello di capire se il valutare questi accadimenti sia una cosa giusta (che sembra essere il punto di vista dei più) oppure no (che è il mio punto di vista)... E se in alcuni casi posso anche capire il perché una storia in costruzione sia giudicata ancor prima di quanto accade (vedi Benjamin/Zayn, io stesso se avessi dovuto giudicarla sarei stato abbastanza annoiato dal buonismo di entrambi che però io ho tirato volutamene per le lunghe, e rivalità per la quale ho accettato ogni critica pur sapendo come sarebbe andata a finire) anzi diciamo che mi ci sto anche abituando visto che è effettivamente vero che, e parlo per me perché di tutte le cose che faccio so come andrà a finire le cose, tendo a far andare le cose per le lunghe (ci sono delle spiegazioni che devo dare ancora dal primo PPV o dalle prime puntate, per dire). Però, affermo di più la mia posizione quando vengono fatte congetture sulle storie che sto creando e che quelle congetture vengano valutate positivamente, negativamente, in modo pesante o in modo leggero mi interessa poco, però per non parlare sempre degli ultimi due casi, al primo PPV mi venne fortemente criticata una scelta fatta sul PPV (da match normale a Ladder match all'ultimo momento) venendo etichettata prontamente come scelta per creare hype sul match o cose del genere e quindi criticata per quel motivo, quando poi alla puntata successiva già diedi parte delle motivazioni e dell'impatto portato alle rivalità...

Per dire, ora non so se guardi SD però faccio l'esempio lì perché è quello più semplice che mi viene da fare... Settimana scorsa dopo la Battle Royal con doppio vincitore, se Tizio avesse fatto una previsione su come si sarebbe arrivati ai due match per Mania tanto chiacchierati (Orton/Wyatt e Styles/McMahon) per quanto potesse poi rivelarsi infondata la sua teoria, finché la fa senza valutare anche su quella la puntata, mi sta bene... Se però nel commento Tizio dice una cosa del tipo "Eh si ma visto che tanto Shane McMahon farà in modo di annullare la chance di AJ così da far partire il match in quel modo ed è una cosa che mi piace/non mi piace" anche se poi la cosa si rivelasse veritiera (o meno) non mi piace, o meglio, non è una cosa che ritengo sia giusto valutare ai fini della puntata... Stessa cosa che sta accadendo per la questione di Randy Orton ed il match a cui ha rinunciato poche settimane fa e che finirà per riottenere in un modo o nell'altro. Belle tutte le teorie che stanno girando in giro per tutti i forum di questo e l'altro mondo, però arrivare a dire "faranno così e sarà la solita cazzata" o commenti su quel verso a prescindere è una cosa che mi irrita a prescindere... Ed io non sono nemmeno quello che scrive le storie a SD, per dire :asd:

Comunque ringrazio tutti per i complimenti arrivati sul PPV e faccio i miei ad Haters per la vittoria della Road :sisi: (Poi quando finisce la discussione dei voti posto le statistiche delle Road passate)...

P.S: Se volete i voti li posto io, anche se magari conviene di più a voi, visto che comunque dovete modificare le varie cose che io non posso fare :asd:

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 02 March 2017 - 12:13 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io continuo a non capire comunque questa cosa.. per come la vedo io, e te lo spiegato, dire: "ah prevedo questa cosa e mi piace o non mi piace".. non vuol dire che sto dando una valutazione su quella.. la valutazione è sullo show, poi c'è l aspettativa.. l ipotesi x il futuro..
cioè, come ha giustamente sottolineato anche Peep è un gioco.. ed è un gioco basato sulla fantasia e sull inventiva aggiungo io, per cui la cosa più bella di questi giochi è proprio sbizzarrirsi a fare ipotesi e ragionamenti..
poi a voler essere pignoli, se c'è uno che dovrebbe far scenate, è più haters di te, dato che ad Haters Sì che gli ho spoilerato tutto il torneo god of the ring, quando mi sono lanciato in un pronostico, x gioco che a me piace farlo, e poi alla fine ho preso praticamente tutto tranne Ellsworth..
cmq sia.. io le recensioni le ho sempre fatte cosi e continuerò a farle cosi.. anche perché se mi dovessi leggere degli show senza minimamente farmi ragionamenti miei, che mi danno curiosità appunto, il mio interesse nella lettura degli show calerebbe drasticamente..

Cioè x dire.. quando tu vedi un film.. man mano che lo vedi ti fai delle trame in testa su cosa può succedere poi (non dico da parlare e sbandierarlo ai 4 venti.. anche perché odio qll che parlano durante i film dicendo "ah adesso succede.." però dentro la testa nei pensieri te lo fai, mentre lo vedi.. non è che lo vedi tipo babbeo a bocca aperta senza far il minimo ragionamento su ciò che vedi.

Qui è uguale.. personalmente leggo uno show e dico.. questo mi è piaciuto e questo no.. voto TOT.. aspettative x il prox show alte/basse.
Poi ribadisco.. su Ciampa ho sbagliato io a dir cosi, dandolo x scontato, ma appunto perché traviato dal fatto che hai sempre stra lodato quella coppia, pensavo che appunto non vedevi l ora di proporla nel tuo show. Quindi lì errore mio..
Ma su Shelton o in quello del ladder (che ti riferisci a me).. no.. lì non ritengo di aver fatto alcun errore, perché su shelton la storyline mi portava a pensare questo e quindi al momento la mia idea era quella (bravo poi tu a sorprendermi) e sul ladder in quel momento sembrava cosi.. poi quando hai spiegato la cosa meglio, se ricordi poi ti ho ritirato la critica, dandoti quel punto a favore..
per cui appunto, ribadisco che non colgo assolutamente il senso della discussione.

detto ciò chiudo dicendo che io oggi non sono al pc, per cui postate pure voi.. poi la lista la aggiorno domani nel caso. :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Il Ladder fu commentato da quasi tutti in quel modo, quindi non mi riferisco a te in particolare e ripeto, ancora una volta, che non ce l'ho assolutamente con il fare pronostici o fare una teoria su come andrà una cosa (anche perché, e credo di averlo fatto notare in ogni post che ho fatto, quindi dopo questa volta non lo dico più xD, io stesso ho fatto molte previsioni sui vostri show). 

Poi magari ho sbagliato io ad andare oltre, pensando che tu avessi contato nella valutazione della rivalità la tua previsione (visto che ripeto, il tuo dare o non dare il consiglio su come avrei dovuto gestire il debutto di Ciampa, non mi sembra sia stato influente al risultato della scorsa puntata nelle tue votazioni), però resto dell'idea che vedere un consiglio su di una cosa che nessuno sapeva nemmeno se sarebbe successa, mi ha irritato, soprattutto perché è una cosa contro cui mi sono battuto sin dalla prima Road, quindi non è che mi sto inventando scuse per questo fatto... Come a dire, io ti dico nel commento a questo PPV, "visto che la colpevole è Maria, tanto valeva svelare il tutto in questo PPV". Non posso sapere chi tu abbia in mente come colpevole, quindi non ti vengo a dire come devi fare una cosa, anche nel caso migliore per me (la colpevole fosse effettivamente Maria, e ritenessi poi il metodo da me pensato migliore di quello da te attuato) oltre a danneggiarti al momento della scoperta del colpevole (visto che io "l'avrei fatto meglio") ti avrei danneggiato anche allo show in cui ho fatto la congettura...

Vedi il tradimento di Eve ai danni di Anderson. Molto probabilmente sarà collegato al progetto ODYSSEUS, però io nella votazione ho tenuto soltanto in conto l'effetto del tradimento su Anderson (già positivo di per se, per quanto mi riguarda) e non la probabilità di avere un secondo voltafaccia di Eve presto o tardi (che per me sarebbe un altro fatto positivo).

Fermo restando che tutta la questione del "se nella costruzione hai fatto cose che nessuno ha capito, poi verrai premiato quando tutto verrà incastrato nel posto giusto" è un ragionamento un po ottimista, visto che non è un gioco basato sulle singole giornate (ed in quel caso ti darei ragione) ma basato anche su di un insieme di giornate (critiche per Benjamin/Zayn in tutte e 3 le puntate per poi recuperare in PPV la metà dei punti persi :asd:). Per non parlare delle storie che vanno oltre il semplice intervallo di una RoadTo :asd:... Ma questo è un altro discorso su cui ho messo il cuore in pace, visto che il numero di stelle di cui avevo bisogno per fare le storie che volevo l'ho già raggiunto da un pezzo, quindi vincere o perdere una giornata o una RoadTo è ormai relativo, visto che mi aiuterebbe più per il futuro che per le storie che già ho avviato e che avvierò nei prossimi mesi :asd:. Il mio interesse è salvaguardare le mie storie e raccontarle nel modo migliore, da qui la mia arrabbiatura per un semplice consiglio (legato anche ad altri fattori che poi vedrete in seguito).

Detto questo chiudiamola, qui, colpa mia che ogni volta porto a galla i miei dubbi e finisco solo per peggiorare la situazione :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si si ma infatti su Ciampa ho ammesso che ho sbagliato io.. in quel particolare caso lì hai ragione tu, ma infatti avrei scritto nella recensione, come ho fatto, che mi hai fregato alla stragrande ed ho sbagliato a dar per scontata quella cosa. :up:

Sul fatto di Eve.. io mi sono avventurato in una previsione (dicendo scherzosamente che stavolta non mi frega), ma nella valutazione, come avrai potuto leggere, ho contato positivamente il tradimento di Eve, definendola la cosa più interessante del ppv, indipendentemente dalle mie previsioni su cosa sarà, che subentreranno invece al momento di valutare il risolversi concreto delle cose. :sisi:

Edited by stegabri, 02 March 2017 - 15:08 PM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ain't No Stoppin' Me stegabri Peep

Giusto giusto 2 cose da puntualizzare, per il resto non devo dire nulla di particolare ;)

Capitolo Women ... La mia divisione stenta a decollare e me ne rammarico, purtroppo devo prendere atto che, finora, il lavoro su di loro non è stato buono, leggendo i vostri vari commenti! Sembrerà una promessa un po' vuota, di quelle che se ne sentono tante e che forse ho già usato, ma già da questa Road To arriverà sicuramente una bella svolta per le mie atlete e un boost che potrebbe finalmente far decollare la divisione in rosa. Un po' deluso dal fatto che nessuno abbia analizzato le azioni di AJ Lee nel finale :ahsisi: con una Black Widow che perde la testa e si sfoga sulle sue compagne, addossando TUTTA la colpa a loro.

Sul Talent Scout, se vi è parso un segmento molto scarno, è proprio perchè non c'era nulla da dire e non volevo appesantire la lettura :asd: tanto il messaggio era abbastanza chiaro, questo segmento mi serviva per allontanare l'agente dagli show per un po' di tempo, evitando di farlo semplicemente sparire nel nulla. Sono molto contento che questo personaggio vi stia però incuriosendo sempre più :P

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users