Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Ringrazio tutti per le risposte.. Vabbè Ain't , se hai da togliere il sasso dalla scarpa non credo sia fastidio a nessuno, forse ci ha colpito il modo. Comunque andiamo avanti xD Capito l'esempio che hai fatto xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Si io l ho notato che AJ ha sbroccato, però è appunto una delle cose che nn mi ha colpito in positivo.. perché fino alla puntata prima era sasha la sovversiva, mentre AJ predicava unione, perché era l unica strada per battere le SOS. Poi invece è lei stessa in ppv che disunisce..
Quindi mi vien da chiedere, e me lo chiedo da 2 mesi, perché queste 3 continuano a fare squadra se alla minima incomprensione poi si pestano tra loro facendo il gioco delle altre?
Battuta scontata e super inflazionata in questo periodo, ma.. vedere la tua divisione femminile, o meglio vedere il trio Sasha-AJ-Carmella, sembra di vedere il PD. :ahsisi: :asd:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Ehm...a questo punto ho una domanda...per Swagger che si fa?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ehm...a questo punto ho una domanda...per Swagger che si fa?

ovvio se non è licenziato e la news del suo licenziamento era falsa, è e rimane un high. Quindi.. o annulli il trade ripristinando Hurricane oppure, dato che comunque una slot high vuota ce l hai, piazzi Swagger lì. :ahsisi:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Eh allora, mi dispiace per Swaggy ma non rinuncio alla mia slot per lui.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

È una situazione strana :ahsisi: ti consiglio comunque di tenere d'occhio la situazione perché potrebbe sbloccarsi presto ...

Quindi per Hurricane che fai? Lo ri-compri?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Una domanda, più che altro una conferma visto che se ne discuteva qualche settimana fa ma poi tolto per il caso in particolare (Brie Bella) non venne decisa una linea guida vera e proprio: per atleti High/Low si intendono personaggi che sono lottatori in WWE/NXT/TNA, tutti i personaggi attivi on screen (quindi oltre ai lottatori, anche GM, Commentatori, Intervistatori) o tutto il personale che ha un contratto con WWE/NXT/TNA (gli allenatori, i producer e personale simile)... Perché da come si era parlato in quel periodo, avevamo concordato che gli ambasciatori (The Rock, Eve Torres, Brie Bella) non debbano essere considerati High/Low ma Others, quindi volevo sapere per gli altri casi (in particolare Commentatori, Coach, Producer, che sono quasi tutti ritirati, ma non per motivi fisici) come ci si deve comportare...

P.S: Per chi fosse curioso più tardi posto le classifiche "corrette" di cui avevo parlato giorni fa ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Una domanda, più che altro una conferma visto che se ne discuteva qualche settimana fa ma poi tolto per il caso in particolare (Brie Bella) non venne decisa una linea guida vera e proprio: per atleti High/Low si intendono personaggi che sono lottatori in WWE/NXT/TNA, tutti i personaggi attivi on screen (quindi oltre ai lottatori, anche GM, Commentatori, Intervistatori) o tutto il personale che ha un contratto con WWE/NXT/TNA (gli allenatori, i producer e personale simile)... Perché da come si era parlato in quel periodo, avevamo concordato che gli ambasciatori (The Rock, Eve Torres, Brie Bella) non debbano essere considerati High/Low ma Others, quindi volevo sapere per gli altri casi (in particolare Commentatori, Coach, Producer, che sono quasi tutti ritirati, ma non per motivi fisici) come ci si deve comportare...

P.S: Per chi fosse curioso più tardi posto le classifiche "corrette" di cui avevo parlato giorni fa ;)

Io direi che sono considerati High/Low i personaggi on screen.

Esempio, che so.. FINLEY che fa l'allenatore, non è High... se però, per assurdo, Finley tra due mesi tornasse on-screen, non dico a lottare nel ring, ma anche solo a fare da manager a qualcuno o cmq partecipare attivamente agli show, allora diverrebbe High. 

Io penso sia meglio fare così, perché altrimenti bisognerebbe conoscere TUTTI tutti i personaggi che lavorano anche dietro le quinte e diventerebbe una cosa, secondo me, impossibile da fare. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Quindi, giusto per fare degli esempi ed avere sicurezza:

JBL, David Otunga e Lana sono High, così come Percy Warson e D'Angelo Dinero sono Low (tutti e 4 commentatori)

Adam Pearcy, Scotty 2 Hotty, Jimmy Jacobs, Al Snow, Jeff Jarrett sono Others (pur lavorando dietro le quinte in WWE/NXT/TNA)

Stessa cosa per The Rock, Eve o Brie Bella che sono ambasciatori, quindi non lavorano nemmeno dietro alle quinte.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Quindi, giusto per fare degli esempi ed avere sicurezza:

JBL, David Otunga e Lana sono High, così come Percy Warson e D'Angelo Dinero sono Low (tutti e 4 commentatori)

Adam Pearcy, Scotty 2 Hotty, Jimmy Jacobs, Al Snow, Jeff Jarrett sono Others (pur lavorando dietro le quinte in WWE/NXT/TNA)

Stessa cosa per The Rock, Eve o Brie Bella che sono ambasciatori, quindi non lavorano nemmeno dietro alle quinte.

Esatto.

Su The Rock però, dipende dai momenti, perché quando fa i suoi stint in cui appare on screen (tipo nel periodo tra i due match con Cena a Mania, che ha comunque fatto un anno di  apparizioni ogni tanto, ricordo ad esempio  il feud con gli Awesome Truth), allora in quel caso sarebbe High.

Problema che comunque non si pone perché ce l'ha Enigma come Manager.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Sono d'accordo!
Anche nel caso in cui uno volesse prendersi Tensai, potrebbe farlo come OTHERS ;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Sisi, ovviamente The Rock dipende dal periodo, quindi si... Era giusto per capire il tutto, visto che avevamo concordato tutti su Brie, ma gli impiegati off-screen di WWE/NXT/TNA erano nel mezzo non essendo ne ambasciatori ne personalità on-screen... 

Ad ogni modo ecco il resoconto delle prime 4 RoadToPPV e di quanto sono stati effettivamente influenti i votanti che, per un motivo o per un altro, non hanno votato in almeno una giornata. Metto sotto spoiler perché è una cosa abbastanza lunga, quindi voglio evitare di intasare il tutto :asd:

Spoiler

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 04 marzo 2017 - 18:34

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Dato che è un argomento a cui tutti hanno pensato, ma di cui poi nn si è più parlato (l'ultimo mi pare fu Haters che mi chiese come era più congeniale procedere, via mp ormai un mesetto fa).. ne parliamo qui.
Ovvero.. cosa fare con le fed abbandonate.

Allora io direi di procedere in questo modo..
Innanzitutto attendere la fine della prossima road (quella che inizierà next week).. poi se al termine della stessa non avremo ancora nessun segnale, dato che saranno passati oltre 4 mesi, direi di procedere alla dismissione delle fed di cacos e #wa (di Larry no perché direi di aspettare lo stesso periodo.. quindi come minimo attendere giugno)..

dopo aver dismesso le fed, tutti gli atleti saranno liberi e per la eventuale riassegnazione io direi di procedere con un nuovo draft come all inizio. Nel senso.. chi è interessato a qualcuno di quelli dovrà farsi dello spazio nel roster (o prima o dopo il draft questo lo decideremo quando sarà ora) o acquistando nuove slot o liberando slot già in possesso, poi seguendo un ordine (che si deciderà in base a boh, vedremo quando sarà il momento) ognuno chiama un nome che gli interessa e cosi via.. ovviamente uno può chiamare un nome, due, tre.. o anche nessuno eh, se non gli interessa nessuno. :ahsisi:

in questo modo comunque si farebbe una riassegnazione più equa, evitando magari che qualcuno possa entrare prima degli altri e con un solo post acquistarsi tutti gli eventuali profili interessanti a disposizione, lasciando tutti gli altri a mani vuote. :sisi: ;)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Concordo :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Bona, in teoria ho sistemato tutto quello che c'era da sistemare :asd:

Breaking News MOLTO IMPORTANTI per Monday Night Carnage, Comunicazioni Ufficial, BOF SHOP, Federation List e Wrestler sotto contratto :up:

Inoltre vi invito a dare un'occhiata ai primi 2 post del mio show, quelli dove è presente il roster completo, perchè l'ho completamente cambiato!

Ora ci sono soltanto i volti, con un "colpo d'occhio" molto più bello a mio avviso, mentre subito sotto trovate 2 file da scaricare, se volete, con un quadro più dettagliato delle schede di ogni personaggio sotto contratto (bio, achievements, signatures ecc.) e, cosa più interessante, le statistiche della UWE fino ad ora (con record vittorie/sconfitte e con un focus sulla seconda pagina relativo solamente ai PPV) ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Inoltre vi invito a dare un'occhiata ai primi 2 post del mio show, quelli dove è presente il roster completo, perchè l'ho completamente cambiato!

Ora ci sono soltanto i volti, con un "colpo d'occhio" molto più bello a mio avviso

Bellissima la nuova impostazione. Mi piace assai. :sisi:

L'unica nota, avrei lasciato comunque i nomi (anche se nel tuo caso non mi crea problemi la cosa, PER ORA, perché li riconosco praticamente tutti i personaggi.. ma se dovessi acquistare personaggi che non so chi siano, non saprei poi riconoscerli.. tipo appunto il tizio che hai acquistato oggi, non Sakamoto, ma l'altro). Ed avrei lasciato uno sfondo diverso in base allo stato del PG.. nel senso bellissimo il giallo oro per i campioni, poi avrei lasciato bianco per le superstars, come hai fatto, e magari rosso (in tema con il colore di Carnage) per gli staffer. 

Bellissimo Kennedy. Uahahah.. con un'armatura super tecnologica! :D :rules:

Anche se il mio prossimo fotomontaggio, che vedrete apparire in questa road nel roster, un po' se la giocherà. :P :asd:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

@stegabri PJ Black lo conosci sicuramente :ahsisi: è Justin Gabriel! :asd: usa quel nome nelle altre federazioni e mi piaceva di più rispetto all'altro nome!

Come sempre apprezzo i tuoi feedback, anche sul colore dello sfondo ecc :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

@stegabri PJ Black lo conosci sicuramente :ahsisi: è Justin Gabriel! :asd: usa quel nome nelle altre federazioni e mi piaceva di più rispetto all'altro nome!

Come sempre apprezzo i tuoi feedback, anche sul colore dello sfondo ecc :up:

Ah ecco! XD Non lo sapevo. XD Per tanto se avessi visto Gabriel nel tuo roster (senza nome sotto) avrei sicuramente detto.. ma che caaaa.. ci fa Gabriel qui che non lo ha comprato. Uahahah XD :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Vi avviso in anticipo che i miei promo del prossimo episodio mi sono venuti piuttosto lunghi, soprattutto il secondo (è che avevo davvero tantissime cose da dire ed essendo dei segmenti molto importanti, praticamente nulla posso tagliare..) Comunque rileggendoli mi paiono, anche se lunghi, piuttosto scorrevoli e coinvolgenti da leggere.. e in ogni caso ho cercato di bilanciare l'episodio, per non appesantirlo oltre misura, di presentare match molto brevi (cioè non brevi di durata, nel senso squash match, ma brevi di descrizione, perché riassunti alle mere fasi salienti finali).

Ho pensato di scrivere questo messaggio prima, perché così voi che dovrete leggere, già lo sapete e, magari vi approcciate alla lettura dell'episodio, in un momento delle vostre prossime giornate, quando già sapete di avere del tempo per leggervi lo show con calma (senza appunto buttarsi nella lettura, per poi accorgersi che è un po' lungo e quindi, non avendo tempo in quel momento, dare solo un'occhiata veloce (e rovinarsi così tutti gli eventuali spoiler disseminati lungo l'episodio) per poi tornare a leggere, magari svogliatamente perché si sanno già eventuali colpi di scena, in un secondo momento). ;)

Dato che io quando leggo i vostri show mi ci metto in un momento in cui ho del tempo, in modo da poterci guardare con calma, avrei piacere se appunto anche chi legge il mio ci guardasse quando a tempo e modo di leggerselo per bene, senza "sbirciatine veloci" a rovinarsi la scaletta degli accadimenti. :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Se non potevi effettivamente tagliare nulla, almeno per me non c'è alcun problema ad avere promo più lunghi, anche perché più si va avanti e (soprattutto per noi 3 che siamo alle porte della 5° RoadToPPV) più aumentano le cose da dire per le varie rivalità. In più, a volte, editare troppo per rientrare negli spazi può portare a delle dimenticanze, quindi preferisco dover leggere di più che dover bocciare un segmento per un errore di distrazione legato al regolamento...

Tra l'altro ne approfitto per dire che anche i miei due promo sul ring finiranno molto probabilmente oltre il limite (per il momento sono un 10/15 righe piene per entrambi, ma dopo alcuni tagli forse riesco a ridurli ancora, anche se per contenuti non posso tagliare di più), ma che come ste, li ritengo abbastanza importanti e coinvolgenti da pagare per la lunghezza extra :asd:

Comunque, visto che non avevo avuto tempo in settimana e che mi sembra fossero state avanzate delle proposte (anche se non so se le ricordo tutte xD) rispondo su ciò che vedo: sono d'accordo sulla scelta per le federazioni di chi ha abbandonato senza dare più segnali, anzi fosse per me sarei ancora più repentino nelle dismissioni delle 3 federazioni, non perché abbia qualcosa contro i 3, ma perché ritengo che l'avere oltre 50 atleti/staffer bloccati renda difficile anche l'eventuale iscrizione di nuovi utenti che si trovano la zona USA ulteriormente dimezzata e la zona Europea dimezzata. Però condivido allo stesso tempo la scelta di aspettare vista la natura degli abbandoni, quindi per me va bene ;)

Sul draft volevo fare una domanda, ora non ricordo i roster ed i casi visto che li guarderò a tempo debito quando si avrà la certezza dei rispettivi addii, però a maggior ragione con Wrestlemania ed i due episodio di Raw e SD successivi, potrebbe esserci un grosso scossone per molti atleti dei 3 roster. La mia domanda è al momento del draft (da quanto ho capito si parla di inizio Maggio per i primi due ed inizio Agosto per Larry), verranno tenuti in considerazioni gli status degli atleti al momento attuale (quindi diciamo che Asuka debutta nel Main Roster entro Agosto, sarebbe High) o quelli al momento dell'acquisto (quindi Asuka fu acquistata ai tempi del primo draft come Low)? So che è una domanda che faccio spesso ultimamente, ma mi sembra giusto saperlo prima, in modo tale da evitare di farmi/farci piani su wrestler al momento prendibili facilmente (Low ed Others) che invece poi dal nulla diventano High (e con questo periodo in particolare potrebbero davvero cambiare in molti).

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi