Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Confermo il trade, se ce ne fosse bisogno...

La NSW procede all'utilizzo di 1 Star per acquistare la seconda Free Geographic Zone che riduce la percentuale di wrestler della stessa nazione della federazione al 45% [13 Stranieri disponibili]

La NSW proce all'acquisto di Bea Priestley [Others, Straniera]

La situazione attuale è 23/23 wrestler, 2/2 High, 5/6 Low, 9/13 Stranieri.

Spoiler

La situazione attuale è 23/23 Atleti, 8/9 Stranieri (2/2 High, 5/6 Low)

Tanto finché non debutta, il banner non serve, per cui, tranquillo. ;) L'importante è, come sempre, che aggiorni lo shop con la stella spesa per la zone e appunto il nuovo acquisto. ;) Il resto fallo pur con calma. :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Sisi, avevo aggiornato prima di fare l'acquisto quindi mi ero dimenticato di andare ad aggiornare di nuovo xD... Avrei fatto anche il banner, ma purtroppo su psd-dreams non c'è quello suo quindi mi tocca farmelo da solo e già con il banner di Tessa Blanchard avete potuto vedere che non sia una cosa che faccia tanto bene xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sisi, avevo aggiornato prima di fare l'acquisto quindi mi ero dimenticato di andare ad aggiornare di nuovo xD... Avrei fatto anche il banner, ma purtroppo su psd-dreams non c'è quello suo quindi mi tocca farmelo da solo e già con il banner di Tessa Blanchard avete potuto vedere che non sia una cosa che faccia tanto bene xD

:D

Ultimamente PSD dreams non ha molti aggiornamenti.. anche io quello di Breeze me lo sono dovuto fare da solo (perché non c'era nessuna img di lui vestito da poliziotto), idem quello di Marti Bell (che ovviamente posterò quando debutta) che non c'era nessuna img nella posa che serviva a me (in cui poi potevo aggiungervi ciò che mi serviva metterle). :sisi: :D

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Nella Fed List ho aggiornato le stelle mie e di Aint, aggiungendone una a lui nelle STAR DISPONIBILI, ma lasciando lo stesso numero nelle STAR TOTALI .. ho fatto bene? :P ho pensato che le Stat totali dovrebbero contare solo quanto effettivamente guadagnato con gli show!

Poi ho aggiornato la lista dei wrestler sotto contratto, dopo aggiungo l'ultimo acquisto femminile fatto da Aint.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ultimamente PSD dreams non ha molti aggiornamenti.. anche io quello di Breeze me lo sono dovuto fare da solo (perché non c'era nessuna img di lui vestito da poliziotto), idem quello di Marti Bell (che ovviamente posterò quando debutta) che non c'era nessuna img nella posa che serviva a me (in cui poi potevo aggiungervi ciò che mi serviva metterle). :sisi: :D

E tu sei fortunato che hai quasi prevalentemente wrestler che sono stati in WWE o in TNA, perché dei wrestler indipendenti già devo ritenermi fortunato a trovare tutte quelle dei wrestler della ROH, perché per il resto non si trova nulla xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nella Fed List ho aggiornato le stelle mie e di Aint, aggiungendone una a lui nelle STAR DISPONIBILI, ma lasciando lo stesso numero nelle STAR TOTALI .. ho fatto bene? :P ho pensato che le Stat totali dovrebbero contare solo quanto effettivamente guadagnato con gli show!

Hai fatto benissimo! Infatti ti volevo quasi dire: la star che hai dato ad Ain't aggiungila solo nelle shop, perché nella riga sopra ci vanno solo quelle vinte. Ma.. appunto poi mi sono accorto che lo avevi già fatto da solo. :D

ps: la star spesa da Ain't per comprare la ragazza gliel'ho già sottratta io, non c'è bisogno che modifichi. 4 ne aveva prima di oggi, 4 torna ad averne dopo questa trade con subito la stella spesa. ;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ho appena passato l'ultima mezz'ora/ora a fare un piccolo controllo sulle varie classifiche (più per la mia sanità mentale, che per effettiva voglia di lamentarmi), per essere specifico su quale è stata l'influenza per ogni Road dei partecipanti che hanno finito per non votare in almeno una giornata di ogni Road (quindi #WA nella prima Road, Enigma nella seconda, Cacos nella terza e Larry in questa).

Non pubblico i risultati ora perché appunto voglio vedere cosa finisce per accadere in questa Road (e se il trend che si è verificato nelle tre road si ripete), quindi pubblicherò il tutto verso il 3/4 così per fare due risate sopra le incredibili coincidenze e cambiamenti che ci sarebbero stati :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E Ry l hai considerato??? :asd: :P

cmq battute a parte.. più che il conto sui voti che non sono stati dati, che è un conto ipotetico in cui tu puoi dire "è mancato lui che avrebbe votato me".. ma idem lo potrei dire io o Haters..
Il conteggio da fare per essere esatti, se si ha voglia di perdere tempo, sarebbe di ricontare le road togliendo dalla classifica non solo tutti i voti dati da coloro che non hanno disputato tutti gli episodi della road, ma anche quelli presi!

Esempio: nella road di novembre-dicembre, sarebbe da togliere tutti i voti dati da cacos e presi da cacos, riscrivendo anche le nostre classifiche se non ci fosse stato appunto cacos.. quindi, oltre a levare i voti di cacos a chi di noi li ha presi, anche variare quelli da noi dai: se qualcuno ha dato un 5 a cacos, quello viene tolto e viene dato al secondo, e cosi via a scalare con il 4 o con il 3 (nel caso dei voti di peep, perché dei nostri voti 3 era il minimo quindi in caso di un 3 tolto, il voto nn andrebbe a nessuno). :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Che è esattamente quello che ho fatto io :P

Si mi ero dimenticato di Ry, ma avevo comunque tolto i suoi voti :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

allora :up: :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Anche perché fare come pensavi tu, se ho capito bene, significava inventarmi i voti di chi non votava che sarebbe stato più facile, visto che parliamo quasi sempre di una puntata a road in cui manca qualcuno, massimo due, se si esclude la prima road e Ry, ma non sarebbe stato molto sensato visto che anche volendo cercare di dare un voto realistico rispetto agli altri. Tipo mi sembra sia capitato a tutti di prendere il massimo da tutti i votanti (di sicuro a me e ste, non ricordo Haters) quindi logica vorrebbe che anche l'assente avrebbe messo 5, ma non è detto (vedi nella 3° road, mi sembra di aver preso tre 5 dai votanti regolari ed un 2 o 3 da Enigma)...

Comunque tornando alla giornata, aspettiamo Larry (che comunque non si è più connesso dalla scorsa giornata e non ha dato avvisi sulla sua eventuale presenza) oppure andiamo avanti già con i voti?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Anche perché fare come pensavi tu, se ho capito bene, significava inventarmi i voti di chi non votava che sarebbe stato più facile, visto che parliamo quasi sempre di una puntata a road in cui manca qualcuno, massimo due, se si esclude la prima road e Ry, ma non sarebbe stato molto sensato visto che anche volendo cercare di dare un voto realistico rispetto agli altri. Tipo mi sembra sia capitato a tutti di prendere il massimo da tutti i votanti (di sicuro a me e ste, non ricordo Haters) quindi logica vorrebbe che anche l'assente avrebbe messo 5, ma non è detto (vedi nella 3° road, mi sembra di aver preso tre 5 dai votanti regolari ed un 2 o 3 da Enigma)...

Comunque tornando alla giornata, aspettiamo Larry (che comunque non si è più connesso dalla scorsa giornata e non ha dato avvisi sulla sua eventuale presenza) oppure andiamo avanti già con i voti?

Sì esatto, avevo capito male io, quando avevi parlato di "influenza del voto mancante" pensavo avessi ipotizzato il voto mancante, basandoti sulla statistica tendenziale degli altri voti in tale evento. Ma appunto.. il risultato era una cosa verosimile, ma non certa. :sisi: Avevo capito male io, appunto, ciò che avevi inteso fare. ;)

Mmmh... sinceramente mancando da metà mese e non essendosi mai fatto più sentire, dubito ricomparirà proprio in questi 2 giorni, comunque sia, possiamo aspettare lo stesso la scadenza del 28 se volete, per me non è un problema. :up:

ps: ma te che alle 13.46 sei già pronto per votare, hai già letto tutto il mio show che ho postato alle 13.30 (e poi corretto alle 13.42, che mi ero scordato una riga nel ricopiare in digitale XD ) :o 

Io mi devo ancora leggere tutto.. ma vabbè, tanto son l'ultimo a votare, per cui faccio in tempo a leggermi tutto con calma, anche nell'ipotesi che si inizia a votare già da oggi. :sisi: :up:

Comunque... siamo stati celerissimi stavolta, credo la tornata + celere di tutte... in mezza giornata sono apparsi tutti gli show. :D

Modificato da stegabri, 26 febbraio 2017 - 14:03

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

No, appunto credo sia inutile aspettare... Credo che se avesse avuto intenzione di tornare avrebbe almeno avvisato nel corso di questa settimana, quindi tanto vale chiudere il tutto appena possibile (più che altro perché dal 1° tornerò ad avere del tempo ridotto, quindi adesso ho tutto il tempo che voglio per scrivere/leggere/votare gli show della BoF :asd:)

Eh si, ho già letto tutto :P... O meglio, ho dato una prima occhiata ai due show (quello di Haters l'avevo già letto stamattina), quindi ho già un idea di base su cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto :sisi:.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Eh si, ho già letto tutto :P... O meglio, ho dato una prima occhiata ai due show (quello di Haters l'avevo già letto stamattina), quindi ho già un idea di base su cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto :sisi:.

Eh appunto, hai già letto tutto, ma.. dando un'occhiata veloce ad uno e letto bene l'altro in mattinata..

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Se riesco già stasera inizio a leggere i vostri show ;)

credo sia inutile attendere altri utenti, possiamo già iniziare a votare, no?!
Naturalmente posso postare tipo domani :asd

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se riesco già stasera inizio a leggere i vostri show ;)

credo sia inutile attendere altri utenti, possiamo già iniziare a votare, no?!
Naturalmente posso postare tipo domani :asd

Se non erro tu sei il primo, quindi quando vuoi tu inizia. :up: Sì sì, tanto siamo in netto anticipo, per cui fretta non c'è, prenditi pure il tempo che ti serve per leggere tutto con calma.

Se cmq tu mi dici che posti direttamente domani, allora io gli show me li leggo direttamente domattina, che oggi non c'ho tempo (e nemmeno una gran voglia) di mettermi a leggere con cura, e me li leggerei di fretta, per cui preferisco leggermeli con calma domani. :up: ;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ragazzi, vi avviso che se si arriva a domani con i voti, non credo di riuscire a postare prima di tarda serata o direttamente il 2 mattina, che tra il ritorno all'Uni e impegni vari domani non credo proprio di riuscire a connettermi al sito. Quindi se Haters posta in giornata, io seguo a ruota, altrimenti non mettetevi con il pensiero come vi ho detto :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per me non c'è problema.. io sono l'ultimo, sto aspettando voi. :D ;)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Stasera posto! ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Domani mattina presto, appena mi metto al pc, posto anche la mia parte. :up:
stasera c'è la partita prima della Juve prima e poi c'è Gotham, non sto sul forum. ;)

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi