Anche perché fare come pensavi tu, se ho capito bene, significava inventarmi i voti di chi non votava che sarebbe stato più facile, visto che parliamo quasi sempre di una puntata a road in cui manca qualcuno, massimo due, se si esclude la prima road e Ry, ma non sarebbe stato molto sensato visto che anche volendo cercare di dare un voto realistico rispetto agli altri. Tipo mi sembra sia capitato a tutti di prendere il massimo da tutti i votanti (di sicuro a me e ste, non ricordo Haters) quindi logica vorrebbe che anche l'assente avrebbe messo 5, ma non è detto (vedi nella 3° road, mi sembra di aver preso tre 5 dai votanti regolari ed un 2 o 3 da Enigma)...
Comunque tornando alla giornata, aspettiamo Larry (che comunque non si è più connesso dalla scorsa giornata e non ha dato avvisi sulla sua eventuale presenza) oppure andiamo avanti già con i voti?
Sì esatto, avevo capito male io, quando avevi parlato di "influenza del voto mancante" pensavo avessi ipotizzato il voto mancante, basandoti sulla statistica tendenziale degli altri voti in tale evento. Ma appunto.. il risultato era una cosa verosimile, ma non certa.
Avevo capito male io, appunto, ciò che avevi inteso fare. 
Mmmh... sinceramente mancando da metà mese e non essendosi mai fatto più sentire, dubito ricomparirà proprio in questi 2 giorni, comunque sia, possiamo aspettare lo stesso la scadenza del 28 se volete, per me non è un problema. 
ps: ma te che alle 13.46 sei già pronto per votare, hai già letto tutto il mio show che ho postato alle 13.30 (e poi corretto alle 13.42, che mi ero scordato una riga nel ricopiare in digitale XD )
Io mi devo ancora leggere tutto.. ma vabbè, tanto son l'ultimo a votare, per cui faccio in tempo a leggermi tutto con calma, anche nell'ipotesi che si inizia a votare già da oggi.

Comunque... siamo stati celerissimi stavolta, credo la tornata + celere di tutte... in mezza giornata sono apparsi tutti gli show. 
Modificato da stegabri, 26 febbraio 2017 - 14:03