Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Per correttezza, al momento del draft, io li metterei nelle varie classi di appartenenza in quel preciso momento, non tenendo conto della loro fascia precedente. Anche perchè i vari lottatori vengono appunto rilasciati, quindi già su questo il regolamento parla chiaro ;) 

Per quanto riguarda la lunghezza dei promo, son contento che questa volta mi sono venuti tutti piuttosto brevi :P molto scorrevoli, ma comunque significativi ;)

Ho acquistato Jack Swagger ed ho già aggiornato tutto (wrestler sotto contratto, BOF Shop, Fed List) :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Ho acquistato Jack Swagger

Ma ma ma... :incaz:  :incaz:  :incaz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sul fatto dei promo, esatto condivido con te Ain't.. ormai noi abbiamo un alcune rivalità in cui in talune occasioni è praticamente impossibile stare nei limiti (nel mio secondo promo ad esempio c'è una determinata trafila da seguire, fatta di botta e risposta, con conseguenti azioni dovute agli stessi, che descriverla (in modo esaustivo Affinché si capisca e non appaia raffazzonata) diventa una cosa corposa. Ma alla fine, meglio cosi che una cosa che ti lascia l idea di poco curata. :sisi: sono d accordo.

sul fatto del draft.. dato che gli atleti saranno rilasciati, si conterà lo stato attuale x correttezza. :sisi: ehhhhh lo so.. su asuka infatti tira il culo anche a me che finirà per essere high e nn potrò comprarla.. ma è giusto si faccia cosi per coerenza con quanto detto all inizio (che le fed dismesse svincolano tutti i lottatori portandoli a free agent).

Ps:

Ho acquistato Jack Swagger ed ho già aggiornato tutto (wrestler sotto contratto, BOF Shop, Fed List) :up:

beh oddio se è stato licenziato davvero allora.. questa manovra è un po scorretta.. dato che il licenziamento è stato confermato a tutti gli effetti, dovrebbe andare ad Enigma che lo aveva preso per primo (e dato che siamo stati noi a dirgli che doveva annullare il cambio)...

ora.. non so ad Enigma se importi qualcosa o meno (se a lui non frega nulla, bene così).. ma se mi facevi una manovra così a me ti avrei mandato non solo a quel paese, ma anche oltre.. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Haters Wanted TheCharismaticEnigma dovreste risolvere questo contenzioso su Swagger.. perché io ad ora andando nel BOF SHOP vedo che entrambe le federazioni lo danno come acquistato.. ergo, x forza di cose, dato che un pg non si può duplicare, uno di voi due (decidete tra voi chi) deve toglierlo. :ahsisi: :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Partendo dal presupposto che, per me, non c'è nulla di sbagliato in quel che ho fatto, perché comunque la situazione mi sembra piuttosto chiara, sto già parlando con Enigma in privato per venirci incontro ;)

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Lo tolgo io, chi prima arriva meglio alloggia, io ero arrivato troppo in anticipo, e poi me lo sono perso :ahsisi:

Tolto :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non è sbagliato dal punto di vista regolamentare.. è diciamo indelicato..
Nel senso, mi spiego, fossero passate dall annuncio di enigma a poi quello tuo, almeno una o due puntate di road, avrei detto anche io, ok non c'è nulla di male, in fondo quella prima era stata una news falsa.. ma dopo un mese si è concretizzata, del tempo è passato quindi vabbe..
ma in questo caso che sono passati solo pochi giorni e che noi stessi abbiamo detto ad Enigma di non poter fare qst acquisto, salvo poi tenere controllata la situazione, secondo me, per ora.. appunto ripeto per almeno questa tornata di episodio, una sorta di prelazione qualora la notizia del licenziamento si fosse concretizzata, sarebbe stata da lasciare a lui, secondo me.. (proprio perché quella di swagger era una situazione in via di sviluppo, che non si capiva bene come sarebbe finita..)

poi come ho detto, fossero passate le settimane o i mesi, in cui swagger rimaneva in wwe e poi veniva cacciato, allora sì, si annullava tutto.. ma con appena una settimana scarsa decorsa, io avrei tenuto l acquisto di enigma sub-giudice per vedere se il licenziamento veniva confermato o smentito di lì a poco.
detto questo è la mia opinione.. ognuno ha la sua. ;)

Lo tolgo io, chi prima arriva meglio alloggia, io ero arrivato troppo in anticipo, e poi me lo sono perso :ahsisi:

Tolto :up:

perfetto! ;)
quindi tu torni con hurricane?
oppure cambi hurricane con un altro?

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Mi tengo il mio Uragano :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok. Allora ti ritolgo la slot low in più dalla leggenda (quella che avevi liberato vendendolo). :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Situazione chiarita con l'ultimo trade :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Confermo :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Scusate ma non c ho capito un cazzo..

haters prende swagger
poi lo cede in cambio di hurricane
poi hurricane viene licenziato per prendere brooke..

ma.. cioè è una presa in giro o cosa?

non aveva più senso: enigma libera hurricane e prende swagger; haters spende una star per prendere brooke?
lo scambio che senso ha avuto? Chiaritemi.. :asd: :hmm: XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

! TRADE ALERT !

Inoltre è stato raggiunto un ulteriore accordo per uno scambio futuro.

Lo scambio Swagger-Hurricane era solo la prima tranche del trade :ahsisi: pertanto abbiamo optato per questa tipologia di comunicazione, anche per tutelarci in futuro l'uno dall'altro, nel caso sorgesse qualche problema con l'altra tranche del trade. Così tutti voi sapete che l'accordo non è chiuso qui, ma verrà svelato definitivamente più avanti.

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

La mia puntata arriva a momenti sto finendo di scrivere le ultime due cose e poi è bella che pronta! :rulez:

P.S: Non vedrete un nuovo post, ma bensì l'ultima puntata che avevo fatto modificata, vi avviso io non appena avrò finito :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post

Finito!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ti rispondo solo a questo per ora, poi il resto dei dubbi (che capisco quasi tutti e io stesso come dissi anche nella scorsa road alcuni li ho messi in conto) cercherò di chiarirteli il più possibile (ovviamente senza fare spoiler) a votazioni concluse. ;)

Un piccolo appunto a margine non inerente con il promo o, meglio, con la votazione. Suicide Squad è stato, per quanto mi riguarda, l'unico film/programma/qualsiasi cosa che mi abbia fatto dire la frase "Ho sprecato tot minuti della mia vita che non riavrò mai più indietro". Il film più deludente che abbia mai visto, e non nascondo che vedendo inizialmente i riferimenti a Deadshot ed Harley Quinn (per quanto loro 2 fossero stati due delle poche note positive del film) mi avevano un po appannato la vista sul segmento. Però sei riuscito a farmi superare la mia "avversità" verso il film e tutto con un ottima presentazione ed introduzione dei due personaggi (anche se comunque spero che le similitudini col film non siano poi eccessive ma di questo parlerò nel commento generale su di un altro punto).

Guarda il film ti dico, a deluso molto anche a me. :ahsisi: La storia è pessima. Però oh... Will Smith nei panni di Deadshot e soprattutto Margot Robbie nei panni dell'Harley Quinn :love: .. TANTA ROBA! 

Guarda l'idea ti dirò mi è venuta per caso.. quando si è liberata Marti Bell dalla TNA.. cioè avevo in mente di introdurre due malavitosi Newyorkesi o comunque del ghetto.. Shad lo avevo già in mente, ma con la gimmick dei Cryme Time.. appena si è liberata Marti Bell.. avendo lei avuto (almeno in qualche video avevo visto di sfuggita) anche la mazza da Baseball.. ho subito pensato a riprodurre la gimmick dell'Harley Quinn.. che ci sta come malavitosa.. e di conseguenza Shad è diventato Shadshot.. che ci sta come personaggio (indipendentemente dal film). :D

Sul nome... beh Shot vuol dire sparo.. quindi per dire che è il miglior cecchino della malavita.. ci sta Shadshot. :P

Cmq.. tranquillo.. cioè, anche se prendo spunti da film per personaggi, ecc... non è che poi copio le cose uguali.. ci prendo spunto per magari un'idea.. o una scena in particolare (come l'esplosione dell'auto in WWE), ma poi non è che copio la storia.

La Lista di Jericho ad esempio, io con Adone l'avevo già bookata la scorsa estate nella mia idea, quindi non ho assolutamente preso spunto da quella di Y2J.. bensì avevo preso spunto dal classico maschio Don Giovanni che cerca le donne per poi farne una lista e vantarsene dicendo: "io ho questa, questa e quest'altra, tra le mie conquiste". :asd: Era diciamo un'IRONIZZARE su quel tipo di figura di uomo che, personalmente, non apprezzo. XD

Poi come detto, sui dubbi su Carlito, ecc... ti rispondo poi. ;)

Modificato da stegabri, 17 marzo 2017 - 19:05

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

A breve arriveranno le recensioni

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Rispondo velocemente su Duprée, avendolo già fatto nella sua precedente intervista, mi ero riproposto di farlo ogni volta nonostante sia un lavoro extra anche per me xD... Diciamo che preferisco mettermi a perder tempo per cambiare tutte le lettere finali (che è un po uno stereotipo del francese-italiano, come l'aggiungere una s è quella dello spagnolo-italiano o parlare con la l al posto della r del cinese-italiano). Capisco che possa essere un colpo all'occhio leggere i suoi promo, quindi provvederò a cambiare lo stile, anche se l'importante è che il messaggio sia chiaro.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Rispondo velocemente su Duprée, avendolo già fatto nella sua precedente intervista, mi ero riproposto di farlo ogni volta nonostante sia un lavoro extra anche per me xD... Diciamo che preferisco mettermi a perder tempo per cambiare tutte le lettere finali (che è un po uno stereotipo del francese-italiano, come l'aggiungere una s è quella dello spagnolo-italiano o parlare con la l al posto della r del cinese-italiano). Capisco che possa essere un colpo all'occhio leggere i suoi promo, quindi provvederò a cambiare lo stile, anche se l'importante è che il messaggio sia chiaro.

no no ma lo capisco benissimo.. però appunto, secondo me x dare il tono a ciò che dice, le accento le devi Sì usare e vanno benissimo.. ma.. le devi usare solo sulle parole giuste.. altrimenti è caos.. perché come la leggi ad esempio la parola "hà" o la parola "glí".. cioè capito cosa intendo?
ma è una cosa che è facilissima da fare.. basta che tu stesso dici a voce quello che stai scrivendo, mentre lo scrivi, ti accorgi benissimo di quali parole dare l accento x dar il tono francesizzato stereotipato. :)

come io con maryse quando metto la S davanti alle C o alle G.. ma non la metto davanti a tutte le C o le G.. ma solo ad alcune dove ci sta bene come pronuncia nel leggere. ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Intanto ho aggiornato il roster con i nuovi banner (dei nuovi entrati) e i nuovi campioni. :up:

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi