Non è sbagliato dal punto di vista regolamentare.. è diciamo indelicato..
Nel senso, mi spiego, fossero passate dall annuncio di enigma a poi quello tuo, almeno una o due puntate di road, avrei detto anche io, ok non c'è nulla di male, in fondo quella prima era stata una news falsa.. ma dopo un mese si è concretizzata, del tempo è passato quindi vabbe..
ma in questo caso che sono passati solo pochi giorni e che noi stessi abbiamo detto ad Enigma di non poter fare qst acquisto, salvo poi tenere controllata la situazione, secondo me, per ora.. appunto ripeto per almeno questa tornata di episodio, una sorta di prelazione qualora la notizia del licenziamento si fosse concretizzata, sarebbe stata da lasciare a lui, secondo me.. (proprio perché quella di swagger era una situazione in via di sviluppo, che non si capiva bene come sarebbe finita..)
poi come ho detto, fossero passate le settimane o i mesi, in cui swagger rimaneva in wwe e poi veniva cacciato, allora sì, si annullava tutto.. ma con appena una settimana scarsa decorsa, io avrei tenuto l acquisto di enigma sub-giudice per vedere se il licenziamento veniva confermato o smentito di lì a poco.
detto questo è la mia opinione.. ognuno ha la sua.

Lo tolgo io, chi prima arriva meglio alloggia, io ero arrivato troppo in anticipo, e poi me lo sono perso 
Tolto 
perfetto!

quindi tu torni con hurricane?
oppure cambi hurricane con un altro?